privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 7 settembre 2018

È tornata la pioggia

Reumatici lettori, dopo qualche giorno di bel tempo è ripreso a piovere, in questo momento sta cadendo una pioggia moderata, speriamo che non peggiori e non faccia danni. Piratina e Kaiser, avviliti perché non possono fare i loro pisolini al sole, si sono sistemati in poltrona a da lì ci assistono nella stesura di questo nuovo post.
I complottisti riportano una notizia di attualità:
Aereo da Dubai per New York in isolamento: centinaia a bordo con tosse e febbre
A bordo più di 100 persone colpite da febbre e tosse inarrestabile. Potrebbe cominciare così la peggior epidemia della nostra epoca.
Il volo Emirates 203 è atterrato a JFK ed è stato subito messo in quarantena. A bordo molti passeggeri tossiscono senza sosta ed hanno febbre alta. Intervenuti sanitari e membri dei servizi di sicurezza. Leggendo questa news vengono subito in mente film come Contagion o qualche film con epidemia zombie. E se un giorno tutto questo divenisse realtà così di colpo?
Un volo proveniente da Dubai con oltre 500 persone è atterrato all’aeroporto JFK di New York ed è stato subito messo in quarantena per la presenza di un centinaio di passeggeri che presentano sintomi di un non precisato malessere. Un centinaio di persone tra passeggeri e membri dell’equipaggio del volo Emirates 203 tossiscono senza sosta. L’aereo è atterrato poco dopo le 9 del mattino (le 15 in Italia) al Terminal 4 dello scalo newyorkese ed è stato subito raggiunto da personale medico e dalla polizia della Port Authority.
Secondo la compagnia Emirates, i passeggeri che hanno avuto bisogno di cure mediche sono una decina. Le persone che mostrano i sintomi “sono state immediatamente visitate dalle autorità sanitarie locali e chi ne ha bisogno verrà sottoposto a cure mediche”. 
Come vedete la notizia, reale, è riportata senza fronzoli ed ipotesi complottare, ma c'è chi ha già fatto una diagnosi grazie alle sue immense competenze:
 Sì proprio il komandante, appoggiato anche dalla dottoressa gatti, perché, chiede Kaiser, perdere tempo un esami medici, quando c'è lui che ha già tutto chiaro?
Di scie chimiche, anzi di geoingegneria, si occupa wlady:
Gli effetti collaterali della Geoingegneria 
Autore derrik broze
Un nuovo studio ha stabilito che irrorare i cieli con sostanze chimiche per combattere il riscaldamento globale probabilmente si avrà con l'involontario effetto collaterale di ridurre i raccolti.
I ricercatori dell'Università della California, Berkeley, hanno pubblicato un nuovo studio che mette in discussione gli sforzi scientifici per bloccare la luce solare attraverso l'ingegneria del clima, nota anche come geoingegneria. La geoingegneria è la manipolazione deliberata e su larga scala del clima e dall'utilizzare una varietà di tecnologie per mitigarlo. Una forma popolare di geoingegneria che viene esplorata dagli scienziati è nota come Solar Radiation Management (SRM), un processo che comporta la spruzzatura di aerosol da aerei dotati di particelle progettate per riflettere la luce solare nel tentativo di combattere il "riscaldamento globale antropogenico".
La cosa va per le lunghe, vediamo un altro pezzo
Il 6 aprile, Janos Pasztor, ex segretario generale aggiunto delle Nazioni Unite per i cambiamenti climatici, ha parlato all'Arizona State University per quanto riguarda i pericoli della geoingegneria solare e la necessità di regole internazionali per regolare la controversa tecnologia. Durante il suo discorso Pasztor ha discusso i potenziali pericoli della geoingegneria, incluso il prossimo esperimento condotto dalla Harvard University in Arizona.
"Qualche volta entro l'anno prossimo, potremmo assistere al primo esperimento all'aperto al mondo di iniezione di aerosol stratosferico qui nei cieli sopra l'Arizona, ma per la maggior parte i governi non sono consapevoli, né affrontano, i profondi problemi di governance che questo pone; "L'onorevole Pasztor ha detto. "Abbiamo urgente bisogno di una discussione aperta e inclusiva su come il mondo cercherà e governerà la geoingegneria solare. Altrimenti potremmo essere in pericolo di eventi che superano la capacità della società di rispondere con prudenza ed efficacia".
Vediamo la nota conclusiva di wlady
nda: Questo nuovo studio sembra non si renda conto che la geoingegneria viene praticata da molti decenni (vedasi QUI) e "L'ONU ha nuovamente riconosciuto che la geoingegneria potrebbe disturbare i modelli meteorologici", il fatto è che i modelli meteorologici non sono disturbati, sono catastrofici e questa è la reale conseguenza dell'irrorazione aerea
I due link rinviano a post in cui si riporta un articolo del giornalista di richiesta e uno di marvin the martian...
Tiriamoci su il morale con la crepa nel muro (Piratina chiede: non si sono ancora decisi a ripararla?):
L’alcol per gli Antichi: Le bevande più antiche del mondo 
Un articolo non fuffoso dedicato alle bevande alcoliche nella storia scritto da elena manzini.
Vediamo un pezzo
Celebrazioni del Vino
La tradizione europea di bere vino, probabilmente prese avvio nel territorio della Grecia classica, dove la gente definiva “barbaro” colui che non lo beveva. Tuttavia non mancarono le critiche da parte di famosi filosofi come Aristotele e Platone, riguardo una società troppo dedita al vino.
I Romani, iniziarono a produrre e bere vino solo dopo aver conquistato le terre dove vi era già da tempo la produzione. Pare che avessero iniziato ad assumere vino da Greci ed Etruschi.
Non solo citazioni per il “nettare degli Dei” ma vere e proprie opere. La prima sul vino e sull’agricoltura è stata scritta in punico. Dopo la distruzione di Cartagine nel 146 a.C, il Senato romano decretò che questo trattato fosse tradotto in latino ed in seguito divenne la fonte di tutta la scrittura romana sulla viticoltura.
Ironia della sorte, fu Catone ad insistere per la distruzione di Cartagine nelle guerre puniche e che, circa nel 160 a.C, scrisse “De agri cultura”, la prima indagine della viticoltura romana, che è anche l’unica opera superstite in latino. In essa, si discute in merito alla la produzione di vino su larga scala e si precisa quanto sia importante la coltivazione della vite per un’economia agraria che tradizionalmente si basava su agricoltura di sussistenza.
Nel 154 a. C, circa, Plinio scrisse che: “La produzione di vino in Italia è stata insuperabile”.
Per i primi due secoli a. C, il vino fu esportato nelle province, in particolare in Gallia, in cambio di schiavi il cui lavoro era necessario per coltivare i grandi vigneti. Il commercio di vino con la Gallia era imponente tant’è che Diodoro Siculo si spinse a scrivere che: “Le genti di Gallia sono così infatuate dal vino da ritrovarsi bevitori senza moderazione”. 
Kaiser approva, la cara bestiola un giorno si è lappata un po' di vino dolce, ha dato i numeri per un paio d'ore saltando e facendo capriole, da allora siamo stati bene attenti dal tenerlo lontano dalle bevande alcoliche, non vorremmo trovarci con un felino alcolizzato...
L’alcol come una parte della storia
La città tedesca di Brema detiene una grande collezione di vino 17esimo secolo, il più antico dei quali è datato 1653. Ovviamente è imbevibile ma la raccolta continua ad essere un omaggio al passato. Si tratta di una delle più antiche collezioni di vino al mondo.
L’alcol è quasi sempre stata una parte della vita quotidiana. Molte delle ricette antiche sono ancora un segreto, tuttavia è noto che antichi vini contenevano olio di oliva. Le nuove tecnologie consentiranno ai ricercatori di recuperare ulteriori informazioni sulle antiche miscele e magari produrre vino con i metodi tradizionali antichi.
Precisiamo che, nonostante gli allarmi salutisti, a nostro parere un buon bicchiere di vino durante i pasti non può che far bene, oltre a rendere più allegri (meglio di molti antidepressivi), l'importante, come in tutte le cose, è non abusare.
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo ad occuparci di alieni. I filosofi & logici ci informano:
Il primo avvistamento di UFO sulla luna è avvenuto nel 1668 e registrato nell'archivio della NASA!
La fonte è sempre l'attendibilissimo ancient code 
Per tutto il Medioevo, le visioni di strani avvenimenti venivano quasi sempre attribuite a Dio o al soprannaturale. Ciò che la gente non poteva spiegare fu immediatamente elevato nella statua al divino.
Con l'avanzare della società e le nuove tecnologie, tutto iniziò a cambiare e il pensiero critico stava lentamente prendendo il sopravvento sulla società.
Entrando nel primo periodo moderno del 17 ° secolo, la gente ha iniziato a guardare sempre più verso la scienza e le stelle per le risposte. Nuove domande sorsero che il divino e la religione non erano in grado di rispondere.
Con l'invenzione del telescopio rifrattore nel 1608, le persone divennero ossessionate dalle stelle, cercando il cielo per ottenere risposte. Cercando nel cielo notturno per trovare indizi che aiutassero a rispondere alle domande rimaste senza risposta per secoli.
Quando le persone hanno iniziato a usare i telescopi, hanno iniziato a vedere cose che non potevano spiegare. Si assottiglia nel cielo notturno, cose sulla superficie lunare.
Uno degli avvistamenti UFO più interessanti sulla superficie della luna ebbe luogo nel 1668, quando il Praticante Coloniale Presepe Cotton Mather vide una strana forma sulla superficie lunare.
Secondo i rapporti, si ritiene che Cotton Mather abbia detto che stava guardando attraverso un telescopio sulla Luna, e vide una luce volante sulla superficie della luna. Più interessante, se non fosse stato per la NASA, questo avvistamento UFO sarebbe finito per essere dimenticato. 
C'è di mezzo il "Praticante Coloniale Presepe" (cosa vuol dire chiede Piratina) cotton mather. Piratina osserva che era nato nel 1663, sembra strano che a soli cinque anni osservasse la luna al telescopio.
Se andate al catalogo cronologico della NASA degli eventi lunari segnalati, scoprirete che nel novembre del 1668, predicatore del New England, il reverendo Cotton Mather disse che stava osservando la luna attraverso il suo telescopio e vide un "punto stellare" di luce che si muoveva sul superficie lunare
E anche se non possiamo sapere cosa vide Cotton Mather nel 1668, dobbiamo riconoscere che ci sono un gran numero di fenomeni atmosferici naturali che possono apparire come luci brillanti nel cielo notturno, e Mather potrebbe aver visto uno di questi eventi.
Il catalogo della NASA lo potete vedere qui , riporta una serie di eventi segnalati senza sostenere che siano reali.
Rimanendo in tema di alieni non siamo soli (siamo male accompagnati), ci comunica notizie preoccupanti:
Sta per scatenarsi una guerra tra razze aliene?
Cosa aspetta l'OGU (organizzazione galassie unite) ad intervenire? Domanda dei felini
E’ nello spazio dove si trova il maggior numero di pericoli. Parliamo di piattaforme di satelliti militari con capacità di sparare a bersagli terrestri, il cosiddetto “attacco orbitale“, e questo ce l’hanno le principali nazioni del mondo.
Sembrerebbe che di fronte al pubblico ci vogliono far credere che siano in guerra tra loro, ma collaborano insieme in questi progetti spaziali, seguendo un obiettivo comune: la difesa del pianeta Terra.
Ma chiaro, la domanda è: Ma difendersi da che cosa o da chi?
Noi pensiamo che qualcosa si stia avvicinando da fuori; intelligenze extraterrestri stanno cercando di intervenire nel nostro pianeta.
Varie razze aliene sono qui da migliaia di anni e mantengono l’umanità come una fattoria di loro proprietà, ed hanno disposto una serie di sistemi di difesa.
Effettivamente, hanno fortemente protetto il pianeta via terra, mare, aria ed anche dallo spazio. Vi abbiamo già detto che molti oggetti che entrano nella nostra atmosfera sono catalogati come meteoriti, ma abbiamo motivo per sospettare che potrebbero essere sonde o capsule non pilotate di origine aliena, cioè teleguidate.
I link portano ad articoli comparsi su hack the brain
Là sopra ci sono razze, amici, che desiderano aiutare, disarmare questa élite che collabora con razze ostili.
Per questo motivo, si cercherà di distruggere qualunque capsula extraterrestre che possa raggiungere la Terra.
La forma più pulita di farlo è con l’energia del plasma. E che cosa sta succedendo ultimamente in tutto il mondo? Beh, questo, fasci di luce sono stati visti in tutto il globo!
Strani meteoriti che attraversano l’atmosfera accompagnati da brillanti raggi di plasma!
Sta per scatenarsi una guerra tra élite oscura e razze benevolenti che vengono ad aiutarci.
Ufficialmente, il 16 gennaio, un meteorite illumina varie città in Michigan.
I mezzi di diffusione si sforzarono di nascondere quello che hanno visto i testimoni, e ci sono stati avvistamenti alla stessa ora in Michigan ed in New Haven.
Un raggio rossastro ha attraversato il cielo. Un raggio che cadeva con un angolo perfetto di 90° ed è rimasto così per alcuni secondi. Questo non era un meteorite!
Guardando il video non abbiamo visto traccia di raggi rossi.
Al Cremlino circola un documento delle Forze di Difesa Aerospaziale che insinua che una cometa chiamata “41P/Tuttle-Giacobini-Kresàk“, misteriosamente, diceva, ha diminuito la sua velocità fino quasi a fermarsi ed ha incominciato a sparare raggi di energia contro la Terra.
Si parla di misteriosi oggetti catalogati come comete che sparano anche contro Marte. La cometa “Siding Spring (C/2013 A1)”, aveva lanciato un raggio di plasma in direzione del pianeta Marte e come sempre silenziato dai grandi mezzi di comunicazione. 
Insomma gli alieni attaccano anche con le comete, lo dice il documento che circola al Cremlino...
È il momento della terra piatta, come dire il momento di albino:
I satelliti artificiali sono emulati tramite palloni sonda
Non solo da impianti terrestri, pure dal palloni stratosferici, così vengono simulate le trasmissioni “satellitari”. Più verosimilmente, le immagini utilizzate nelle previsioni del tempo.
Pensate che astuzia: i palloni sonda che cadono ci hanno fatto credere che fossero UFO. I falsi “complottisti” sostengono che si tratta di dischi volanti precipitatati ma i media servili li descriverebbero essere palloni stratosferici. Invece, sono davvero palloni, l’intero fenomeno UFO è stato congegnato per travisare la vera essenza dei satelliti artificiali.
C'è una prova inconfutabile: questo filmato...
È andata, anche per oggi abbiamo fatto il nostro dovere di disinformatori, andiamo con la parata finale.
 Il komandante ha centinaia di persone che gli "chiedono l'amicizia" su facebook, ma ha già fatto il pieno...come dici Kaiser? Potrebbe cancellare un po' di fake? Felino maligno!
Passare dal latte materno alle mele...
Una "persona sotto tortura" ci fa sapere che siamo sotto attacco rettile, ecco cosa ci fanno tutte quelle lucertole che vediamo in giardino!
I genitori che rovinano la vita dei figli facendoli vaccinare...lo dice paolo che, evidentemente, non è stato vaccinato contro l'idiozia.
Riflessioni "politiche" sui vaccini.
Le vaccinazioni sono sacrifici a moloch!!!!
Commento del Prof.Burioni all'ultima supercazzola del noto filosofo. Però non siamo d'accordo, quelle del Conte Mascetti erano supercazzole di miglior qualità.
Sempre sulla supercazzola filosofica un adeguato commento.






3 commenti:

  1. "Nel 154 a. C, circa, Plinio scrisse che: “La produzione di vino in Italia è stata insuperabile”."... Esattamente.... Quale "Plinio"?

    Plinio il Vecchio muore a Pompei nel 79 DOPO Cristo...
    Plinio il Giovane era il nipote e, quindi, è difficile immaginare che potesse essere già vissuto nel 154 Avanti Cristo...

    Quindi... Di quale Plinio stiamo parlando???

    RispondiElimina
  2. "produrre vino con i metodi tradizionali antichi" se i metodi tradizionali coincidono con quelli "agresti" di 40/50 anni fa allora no grazie, preferisco ritornare astemio. Non è il vino che fa male è l'alcool che è tossico, ma ci sono parecchi alimenti "dannosi" a cui non rinunciamo (i funghi per esempio) quindi, come giustamente hai fatto notare: moderazione ma soprattutto qualità

    RispondiElimina