privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 26 settembre 2018

Ci viene voglia di andare in letargo

Ipotermici lettori, l'autunno si fa proprio sentire, grazie ad un vento freddo da est le temperatura sono bruscamente calate di almeno 10 °C, abbiamo dovuto tirar fuori gli abiti pesanti e mettere le coperte sul letto, se va avanti così presto inizieremo il letargo invernale. Piratina e Kaiser, che in letargo ci vanno tutto l'anno, dicono che per loro non c'è differenza...
Partiamo con un articolo non fuffoso dal blog di David Puente:
Si passano in rassegna le "teorie" complottiste sul crollo del ponte, accuratamente demolite. Naturalmente non si può non parlare di LUI
Chi doveva cavalcare l’ennesima teoria? Purtroppo, ancora una volta, il sanremese Rosario Marcianò, del quale andremo a parlare nel dettaglio per altre sue uscite.
La prima cosa che viene in mente è come mai due diverse riprese da due diverse telecamere vengono riportate nello stesso video? Basta questo per far comprendere che ci sia stato un montaggio, ma a quale scopo? Il video diffuso dalla Polizia di Stato e ripreso dai media, ma non è affatto quello integrale (l’originale è in mano alle autorità competenti) siccome si trattava di un elaborato reso disponibile agli organi di stampa. A spiegare tutto è Marco Calì, dirigente della squadra mobile di Genova:
Il filmato originale, al momento agli atti, è composto dalle riprese di due telecamere. Quella all’uscita della galleria, riprendeva il camion Basko e, da lontano, le campate del ponte. Con l’abbassamento di tensione è andata in black out. L’altra telecamera era orientata sullo svincolo Milano-Genova. Quando l’operatore ha capito che c’era qualcosa che non andava, l’ha orientata diversamente e ha inquadrato il camion della Basko. Il filmato dura in tutto almeno 10 minuti. D’intesa con l’autorità giudiziaria, abbiamo diffuso un estratto breve a uso dei servizi giornalistici, spiegando chiaramente a tutte le tv che avevamo fatto una collazione di spezzoni, concentrandoci sui due veicoli che sono diventati un po’ il “simbolo” di questo disastro. La grossa autocisterna bianca nel filmato si dissolve perché è l’ultimo mezzo che è riuscito a passare indenne, e menomale, perché se fosse precipitata avrebbe potuto trasformarsi in una bomba. Dopo la dissolvenza, ecco il camion verde Basko, che è l’ultimo mezzo riuscito a fermarsi sul precipizio. 
Continua smontando le frottole del komandante, le abbiamo già viste quasi tutte.
 Occhio komandante, a Genova c'è chi ha perso la pazienza, magari decidono di fare un salto a Sanremo...
Uno dei nostri più assidui fornitori di spazzatura è albino, vediamo una delle sue ultime fatiche:
La finzione di internet via satellite sui voli di linea
Il nostro prende lo spunto da questo video che spiega come ci si può connettere ad Internet dagli aerei in volo.
Naturalmente albino conosce la verità
Filmato teso a spiegare il funzionamento di internet sugli aeroplani civili, ma si tratta di un falso. La connessione internet avviene tramite impianti terrestri direttamente (molto probabilmente le normali celle della telefonia mobile come è sempre avvenuto per la cosiddetta “telefonia satellitare”. Notare, nel filmato, anche la ragazza di colore per dimostrare che l’Europa è multirazziale come gli USA, a questo serve la fenomenale immigrazione africana che i poteri occulti ci stanno imponendo.
Cosa possiamo concludere? Piratina dice: il cervello di albino non funzione. Secondo Kaiser si era capito già da tempo.
Diamo un'occhiata ad una nuova fatica del nostro ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari
I "tribunali militari" assieme agli "arresti di massa" sono una delle bufale preferite da ben. Proviamo a leggere un paio di pezzetti
La mafia Khazariana adoratrice di satana è in preda al terrore perché deve affrontare i tribunali militari. Di conseguenza, stanno offrendo il mondo (come se fosse il loro) alla Cina in cambio di protezione, secondo fonti degli Illuminati gnostici e della società segreta asiatica. Oltre a questo, stanno minacciando di scatenare pandemie, di far saltare in aria la caldera di Yellowstone, scatenare un massiccio attacco EMP e causare altri caos nell'inutile sforzo (dato che questi tentativi saranno neutralizzati) di riscattarsi e portarsi fuori per non essere raggiunti dalle mani della giustizia. Inoltre, portano avanti una stupida campagna di diffamazione ampiamente derisa e rigettata per far naufragare la nomina di Brett Kavanaugh alla Corte Suprema.
Fonti del Pentagono dicono che hanno usato "la minaccia della declassificazione dell'11 settembre, che potrebbe accadere presto, per costringere George Bush Jr a sostenere pubblicamente Kavanaugh, la cui conferma avrebbe scatenato tribunali militari". Ricorda, ha detto Kavanaugh (foto a dx) durante le sue udienze di conferma, che gli Stati Uniti sono stati messi sotto tutela della legge marziale poco dopo l'11 settembre e, di conseguenza, i tribunali militari possono processare, e persino condannare a morte, civili colpevoli di tradimento.
In aggiunta a ciò, le fonti dicono che "a causa dell'interferenza nelle elezioni americane del 2016 da parte della mafia ebraica, che sosteneva Hillary Clinton, Trump potrebbe usare la leva di declassificazione FISA per costringere il Regno Unito e l'Australia a eliminare i sionisti e i cittadini israeliani in entrambi gli stati dalle posizioni di influenza ". 
Sempre queste famose "fonti del pentagono"...cioè le bottiglie che ben si scola. Saltiamo alla fine
Vorremmo concludere il rapporto di questa settimana inoltrandovi un'e-mail di un veterano investigatore criminale che è amico dell'ex agente della CIA Robert David Steele. Tra le altre cose, questo investigatore chiarisce perché la mafia khazariana sta ritardando la nomina di Kavanaugh:
"La ragione per cui la sinistra (la cabala) sta tentando di ritardare l'esame dell'accusatore di Kavanaugh, [Christine Ford], è per dare loro il tempo di provocare un massiccio blackout a est usando la smart grid e il loro software derivato da Stuxnet fornito da Israele che è in tutti i computer della compagnia elettrica. O fino a quando non riescono provocare una grande guerra in Siria e in Iran, e forse anche con uno scambio nucleare con la Federazione Russa.
"Potrei sbagliarmi su tutto questo, ma i redattori dei media mainstream passeranno rapidamente le parti e andranno con chi pensano sia il nuovo vincitore, dal momento che i loro precedenti maestri sono stati adeguatamente privati di qualsiasi potere. Non hanno alcuna lealtà verso nessuno, ma sono leccaculi per soldi e grande potere. "A proposito, conosco un molte cose sulla storia segreta dell'omicidio Wetterling in Minnesota e del rapimento di Johnny Gosch. È tutto collegato alla CIA, all'FBI, e alla rete pedo-satanica internazionale, a Bronfmans, a Geroge HW Bush, ai ragazzi della White House, a Barney Frank, a Craig Spence, ecc. È una storia che coinvolge l'FBI, la famiglia delle vittime e la loro completa copertura. Ha legami con Omaha, Franklin Credit, FBI corrotta, CIA Finders, Jordan, la questione dei pedofili del Minnesota e il procuratore generale del Minnesota Skip Humphrey (figlio disonesto del senatore Hubert Humphrey). Abbiamo intervistato un testimone chiave insieme anni fa. "
Se lo dice robert david steele possiamo star tranquilli, sì tranquilli che sono frottole dice Kaiser.
 Clamorose notizie da disclosure balls:
Yaldabaoth Dissolto e Ora?
Dissolto in acqua o in quale altro solvente? Chiedono i felini.
Vediamo cosa ci racconta interstellar
Che significa il fatto che Yalda è finalmente trasmutato? Difficile dire esattamente cosa potrebbe succedere ma possiamo fare delle speculazioni basandoci su quello di cui siamo a conoscenza.
Con la rimozione dell’Entità Plasmatica Yaldabaoth e dei suoi microcomponenti, i Vermi Plasmatici, il Velo è ora definitivamente abbattuto, siamo alla finalizzazione di questo processo, come quando si rimuove qualcosa e rimane il vuoto di quello che c’era prima.
Sembra come se ora sia necessario un periodo di tempo, che stimiamo breve, perché le cose assumano il loro nuovo corso.
Yalda ha influenzato il Pianeta per eoni quindi è assolutamente possibile che la transizione tra con e senza Yalda richieda degli aggiustamenti anche a livello Planetario.
Il definitivo crollo del Velo ha molte implicazioni, la fine della Quarantena e l’afflusso delle Energie Galattiche in maniera massiccia sono le principali.
Il grande rinforzo energetico probabilmente causerà un certo sconquasso nella società in generale, molti non saranno in grado di gestirlo ed è possibile, a nostro avviso, che i fatti eclatanti possano aumentare in numero.
Il fatto più importante probabilmente è la rinnovata potenza della Luce sul Pianeta, questo potrebbe trasformarsi finalmente nell’inizio degli arresti di massa e quindi quello che dice QAnon alla luce del crollo di Yalda assume una valenza molto maggiore.  
Perplessità felina: cosa significa questa roba?
Gli arresti, il potere alla gente e non più all’elite, l’inizio del fiume in piena di verità potrebbero fare si che questa volta The Great Awakening possa assumere delle dimensioni enormi.
E’ necessario che un numero sufficiente di persone, alcuni dicono circa il 50% della popolazione del Pianeta, sia in grado di “maneggiare” almeno a un livello minimo queste energie di trasformazione che ci giungono dall’Universo e in un certo senso gestire l’Evento, o la parte di questo che rappresenta il distacco totale da questa realtà manipolata, in pratica spostare la timeline.
Il processo degli arresti di massa insieme alle rivelazioni di QAnon e alla fuoriuscita della verità sulla Cabala, i Massoni e il Vaticano rappresentano il mezzo per fare si che si possa risvegliare questa percentuale di popolazione e innescare l’Evento.
Anche lui parla degli "arresti" e tira fuori le "rivelazioni" di Qanon. come si fa a non credergli?
In attesa che accadano queste cose vediamo qualche notizia su nibiru, ce la fornisce siamo male accompagnati:
Scienziato che predisse il grande terremoto in Cile del 1939 rivelò che Nibiru avrebbe colpito la Terra
Negli ultimi anni si parla molto del pianeta Nibiru, noto anche come Planet X o Hercolubus, dove allo stesso tempo e secondo le nostre informazioni riecheggia un altro nome, Nemesis …
Il dottor Carlos Muñoz Ferrada, era un grande astronomo oltre a sismologo e scienziato, ed ha studiato per molti anni il pianeta NIBIRU e tutto questo dal 1940.
Carlos Muñoz Ferrada per più di mezzo secolo ha scioccato il mondo con le sue grandi previsioni astronomiche e geofisici. Ricordiamo in questo articolo una delle sue previsioni più scioccante che è stata anche pubblicato sul quotidiano “Southern Concezione” una Giovedi 19 gennaio 1939. In quegli anni Muñoz predisse che il 24 gennaio 1939 alle 19:10, un forte terremoto avrebbe devastato il paese del Cile, cosa a cui nessuno credeva ma che si è poi verificata. Il forte terremoto si verificò quattro ore più tardi delle previsioni di Muñoz…
Secondo le notizie su wikipedia ferrada previde un terremoto per il 3 marzo 1985, sembra che non fosse poi questo grande astronomo. Vediamo cosa avrebbe detto su nibiru
Attraverso i suoi calcoli e studi ha predetto grossi terremoti, eruzioni vulcaniche e soprattutto alterazioni climatiche in diverse parti del Pianeta Terra. Oltre a tutto questo ha scoperto una varietà di comete e pianeti decifrando le traiettorie, luminosità, colorazioni, coordinate siderali e tempi orbitali come sempre con incredibile precisione prima di essere visti dai grandi telescopi del mondo.
Carlos Muñoz Ferrada, fece un interessante studio e monitoraggio del pianeta Nibiru, che includeva una diversità di calcoli, in cui poteva determinare la traiettoria e l’orbita di questo pianeta enigmatico. Ma Ferrada l’ha descritto come una “pianeta cometa” perché secondo la sua teoria ha un’orbita ellittica come una cometa e, a causa della sua grande massa planetoide, quindi, sarebbe un pianeta con una coda. Carlos Muñoz Ferrada ha detto al momento che Nibiru non sarebbe passato inosservato, dato che tutti lo avrebbero visto e ci sarebbe stata molta confusione sulla Terra. Muñoz Ferrada disse che le conseguenze sul nostro pianeta sarebbero state terrificanti. Chiaramente disse che non avremmo potuto fare nulla per salvarci…
Il fatto che nibiru avrebbe un'orbita ellittica è veramente strano, figurarsi che Keplero (prima legge) sosteneva che tutti i pianeti hanno un'orbita ellittica...La fonte è nientemeno che ufo-spain, quanto di più attendibile si possa immaginare.
Come la mettiamo con gli alieni? Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Nuove prove dell'esistenza degli alieni 
Recentemente, gli ufologi dilettanti, esplorando la superficie della Terra con l'aiuto della nota piattaforma satellitare offerta da Google Earth, hanno scoperto nuove prove che potrebbero avvalorare l'esistenza sulla Terra di antiche civiltà extraterrestri.
Tracce di una razza Aliena scomparsa migliaia di anni fa sono state individuate nello stato americano dello Utah.
A fare tale annuncio è il sito russo argumenti.ru secondo il quale, grazie ai satelliti terrestri, a Internet e all'applicazione di Google, a ciascuno di noi viene offerta la possibilità di osservare dall'alto strani simboli disposti in più file. Gli ufologi russi sono sicuri che tali figure possano avere sicuramente un'origine extraterrestre.
Alcuni utenti del Web hanno confrontato i simboli di questo misterioso ritrovamento con gli antichi geroglifici terrestri in cui si vedono degli uomini danzanti e persino dei cosmonauti.
In ogni caso, fino ad ora, non è stata fornita alcuna spiegazione scientifica circa l'origine di queste strane figure che gli scettici attribuiscono a delle strutture in pietra erette artificialmente per scopi ben specifici. 
Piratina pone una domanda: lo Utah non è sulla luna o su marte, possibile che nessun ufologo della zona abbia pensato di andare a vedere queste formazioni? Risposta di Kaiser: non vorrai mica che alzino il sedere dalla poltrona vero?
Era un po' che non rompevano le scatole a Nikola, ci pensa (f)uf(f)o alieni:
I messaggi extraterrestri di Nikola Tesla 
Non è un segreto che ci sono numerose invenzioni di Tesla che sono state attribuite ad altri “inventori”, tra queste invenzioni sono la radio e la prima macchina in grado di cercare la vita extraterrestre.
L’FBI ha sequestrato documenti che includevano numerose invenzioni precedenti al tempo di Tesla, possibili tecnologie segrete, inclusa una versione del suo famoso trasmettitore wireless che poteva inviare onde radio focalizzate su punti lontani del sistema solare. 
Veniamo agli alieni
Mentre il genio di Tesla è indiscutibile, alcune persone si chiedono se la sua mente è diventata delirante in qualche modo. Ciò che è vero è che Tesla era interessato, per tutta la sua vita, allo sviluppo della tecnologia per contattare l’intelligenza extraterrestre e credeva che, almeno in un’occasione, avesse rilevato un segnale alieno.
Dal 1896, Nikola Tesla credeva che una versione del suo famoso trasmettitore wireless potesse essere utilizzata per contattare esseri intelligenti su altri pianeti.
Nell’estate del 1899, mentre lavorava nel suo laboratorio a Colorado Springs, Tesla credeva di aver osservato una serie di codici numerici nei segnali radio cosmici, che interpretava come un segno di intelligenza che proveniva dall’interno del nostro sistema solare.
Ma è possibile che Tesla abbia effettivamente ricevuto un messaggio extraterrestre? Se è così da dove viene?
A Tesla fu chiesto dalla croce rossa di predire il più grande successo possibile dell’uomo nel prossimo secolo. La lettera qui sotto è stata la sua risposta.
Segue una trascrizione molto necessaria.
Beh, leggendo le biografie di Tesla si può concludere che proprio del tutto normale non fosse, vediamo la "trascrizione molto necessaria" della lettera
Alla Croce Rossa americana, New York City.
La retrospettiva è magnifica, la prospettiva è stimolante: molto si potrebbe dire di entrambi. Ma un’idea domina la mia mente. Questo – il mio meglio, il mio più caro – è per la tua nobile causa.
Ho osservato azioni elettriche, che sono apparse inspiegabili. Per quanto fossero deboli e incerti, mi hanno dato una profonda convinzione e prescienza, che prima che tutti gli esseri umani su questo globo, come uno, volgessero gli occhi al firmamento in alto, con sentimenti d’amore e di riverenza, entusiasta della lieta notizia: “Fratelli! Abbiamo un messaggio da un altro mondo, sconosciuto e remoto. Si legge: uno … due … tre … “
Natale 1900
Nikola Tesla
Vediamo una "conferma"
È interessante notare che negli anni ’70 LG Lawrence (responsabile del campo dell’Ecola Institute) rivelò una comunicazione con gli Esseri Extraterrestri:
“Il 29 ottobre 1971 … mentre conducevo esperimenti esplorativi RBS [Remote Biological Sensing] nella contea di Riverside, CA, il complesso di trasduttori organici della nostra strumentazione di campo intercettava un treno di segnali di comunicazione apparentemente intelligenti (spaziatura stretta e intervalli di impulsi discreti) mentre accidentalmente indicò la costellazione dell’Orsa Maggiore durante un breve periodo di riposo. Il fenomeno ha prevalso per oltre 33 minuti ….
“Un fenomeno un po ‘simile è stato osservato il 10 aprile 1972 …. I segnali apparenti, oltre a sembrare apparentemente più deboli, sembrano essere trasmessi a grandi intervalli che vanno da settimane a mesi, forse anni. Un fenomeno debole, coerente, di tipo binario è stato notato durante il monitoraggio acustico ….
Gli intervalli tra le serie veloci di treni di impulsi variavano da … 3 a 10 minuti ….
Nel 1980 l’ingegnere Greg Hodowanec fu in grado di confermare alcune delle affermazioni di Nikola Tesla basate sulla sua teoria della cosmologia Rhysmonic mentre sperimentava un Gravity Wave Detector (GWD) del suo stesso progetto.
Nel 1988, Hodowanec dichiarò che “… Questi segnali vengono ricevuti oggi con semplici rivelatori di segnali di tipo scalare moderni … modulazioni coerenti vengono” ascoltate “nella radiazione di fondo [del microonde].
Le modulazioni più importanti sono tre impulsi (codice S) leggermente separati nel tempo, a la Tesla! Occasionalmente vengono anche ascoltati gli equivalenti di codice di E, N, A o K, ma la risposta più persistente è SE, SE, ecc.
Interessante osservare che lg lawrence si è occupato di parapsicologia... quanto all'Ecola Institute non siamo riusciti a trovarne traccia.
Concludiamo con la storia, i templari vanno sempre di moda, vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
L’AQUILA, I TEMPLARI, CELESTINO V E IL MISTERO DELLA PIANTA DI GERUSALEMME
Sul segreto dei Templari si sono fatte molte ipotesi e nessuna, fino ad oggi, si è rivelata realistica di certo c’è che la forte presenza in Italia dei poveri Cavalieri di Cristo sta ad indicare un interesse particolare per l’Ordine che fu distrutto per volere del re francese Filippo il Bello e del Papa (fantoccio) Clemente V. Interesse che si intreccia con la storia de L’Aquila e del Papa Celestino V. Secondo la vulgata, i Templari nascosero parti dei loro tesori in diversi luoghi segreti sparsi in Europa (e non solo), alcuni dei quali si trovano in Italia. L’Aquila sarebbe uno di questi e del resto le tracce del passaggio dei Templari nell’attuale capoluogo abruzzese è evidente e significativa. Dopo la prima Crociata (1096), molti dei cavalieri tornarono in Europa, lasciando la Terra Santa nelle mani dei predoni. Nel 1099 Ugo di Payns, insieme al suo compagno d’armi Goffredo di Saint-Omer e ad altri sette cavalieri raggiunsero Gerusalemme divenendo custodi del Sepolcro di Gesù, e dando inizio ad uno dei più antichi ordini religiosi cavarellereschi cristiani, quello dei Pauperes commilitones Christi templique Salomonis (Poveri Compagni d’armi di Cristo e del Tempio di Salomone), meglio noti come Cavalieri templari o semplicemente Templari. Ma il vero compito di questi uomini andava ben oltre la protezione dei pellegrini europei giunti in Terra Santa, essi infatti si dedicarono alla ricerca dei tesori del Tempio di Gerusalemme, reliquie dai poteri immensi, andate perdute nel corso dei secoli. E’ in questo modo che i Templari entrarono in possesso di oggetti e documenti importanti, che si impegnarono a custodire e tramandare in segreto. Arriviamo così in uno dei luoghi dove i Templari nascosero parti dei loro tesori ” l’Aquila ” .
Veniamo a L'Aquila
Quest’interessante ipotesi, secondo gli esperti, è suffragata da forti Indizi, le analogie tra l’Aquila e Gerusalemme sono infatti molteplici: la pianta delle due città e il numero 99 L’Aquila sarebbe stata costruita nel 1200 sulla stessa pianta di Gerusalemme, la città in cui si trovava il Tempio di Re Salomone, custode di un immenso tesoro. Due città uguali costruite per tramandare e proteggere un segreto simile, lo stesso tesoro? Ma le “coincidenze” non sono finite; come evidenziano studi recenti pubblicati da Luca Ceccarelli e Paolo Cautilli, le due città sorgono su colline, l’Aquila a 721 m. s.l.m., Gerusalemme a 750 m. s.l.m. Ponendo a confronto le mappe del centro storico delle due città, si ottiene una sovrapposizione alquanto precisa, che vede corrispondere il Sud de l’Aquila al Nord di Gerusalemme. Sin dall’ epoca dei romani, Gerusalemme era divisa in quattro quartieri che oggi sono quello cristiano, quello musulmano, quello ebraico e quello armeno. Anche l’Aquila è divisa in quattro quarti, una divisione del tutto originale per le città dell’epoca. La disposizione dei rispettivi fiumi, Cedron e Alterno, che fiancheggiano le due città sembra identica. Molte anche le similitudini tra due importanti costruzioni: la piscina di Silo a Gerusalemme, e la fontana delle 99 cannelle, entrambe opere di ingegneria idraulica adiacenti ad una porta muraria costruite nella parte più bassa della città. 
Anche qui ci sono di mezzo i numeri
Lo stesso numero 99 che così tante volte ricorre nella storia de l’Aquila, è ricco di rimandi al mondo cristiano e alla città di Gerusalemme. 99 sono le lampade ad olio che bruciano ininterrottamente, notte e giorno nelle grotte vaticane, dove sono ospitate le tombe dei Papi. 9 erano i Templari che scavarono per 9 anni nel Tempio di Salomone. E la stanza segreta in cui si supponeva fosse l’Arca dell’Alleanza misurava 9 x 9 m. L’ordine dei Templari fu istituito nel 1099. 99.16 è il numero delle lunazioni che si verificano nel corso di 8 anni alla latitudine de l’Aquila. Le coordinate geografiche della città sono: latitudine 42”21’ (la cui somma 4+2+2+1= 9), longitudine 13”23’ (somma 1+3+2+3= 9). Gerusalemme ha come numero 66, il valore numerico corrispondente alla parola Dio. L’Aquila, è la sua copia occidentale, progettata con i punti cardinali topograficamente invertiti, così come invertendo 66 si ha 99. Sempre nella topografia delle due città si osservano delle corrispondenze davvero singolari: il Monte del Tempio a Nord di Gerusalemme rispecchia la posizione a Sud della Chiesa di Santa Giusta a l’Aquila, così come speculari sono le collocazioni dell’aquilana Basilica di Collemaggio voluta e costruita da Celestino V e del Monte degli Ulivi di Gerusalemme. 
Saltiamo alla fine, si parla di papa Celestino V
Lasciato il papato, Celestino V torna sul Morrone, dove però è costretto prima a nascondersi e poi a fuggire, per sottrarsi agli ordini del nuovo Papa Bonifacio VIII che lo manda al confino nella rocca di Fumone, in una piccola cella, sottoposto ad una carcerazione terribilmente dura. E il 19 maggio del 1296 quando il vecchio Papa eremita muore, per cause ancora sconosciute, per venire poi sepolto nella Basilica di Collemaggio. L’ipotesi dell’assassinio del Papa, denunciata dall’Abate Generale della Congregazione dei Celestini nel 1630, rimane ancora oggi dubbia, sebbene rinnegata dalla Chiesa. Ad aggiungere mistero, quando nel 1988 vennero trafugate le spoglie di Celestino, e che per circa 24 ore, furono in balia di sconosciuti che le fecero poi ritrovare nel cimitero di Rocca Passa, in provincia di Rieti. Altro episodio oscuro, fu la ricognizione chimico-tossicologica dei resti subito dopo disposta dalle autorità ecclesiastiche, di cui però non rimane traccia, come ha ammesso anche il vescovo dell’Aquila. Recenti scavi, hanno scoperto delle mura nel piano inferiore della Basilica, che testimonierebbero la presenza di stanze sotterranee segrete, in cui sarebbero custodite preziose reliquie: una spina della corona di Gesù, e l’indice della mano destra di San Giovanni Battista. A conferma, il documento Schiffman del 1775, che elenca le reliquie in mano ai Templari, pone al primo posto, come massima reliquia della Cristianità, l’indice della mano destra di San Giovanni Battista, donata all’ordine dei Templari da Re Baldovino di Gerusalemme. Per riassumere, nel 1274 Gregorio X indice il Concilio per ridurre gli ordini, e i Templari temono l’unificazione con gli Ospedalieri. Nel 1307 Filippo il Bello cancella i Templari, accusandoli di eresia attraverso un processo pilotato. I Templari, consapevoli del pericolo, avrebbero affidato a Celestino V le loro preziose reliquie, che sarebbero poi state custodite in una città fortezza come l’Aquila. É per questa ragione, che Celestino avrebbe abbandonato il Papato, per occuparsi di una missione per lui ancora più importante. Ma quale sarebbe questo segreto? Forse il mitico tesoro del Tempio del Re Salomone…non ci sono tracce certe, ma solo una chiara, visibile indicazione proprio sulla tomba del Papa: lo stemma del Re Salomone. 
Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto l'articolo, noi ci asteniamo dai commenti.
Parata finale.
 Komandante: è perché quelle che racconti sono frottole!!!
Le scie che divorano i cumuli, magari il vento c'entra qualcosa...
"Coso", ovvero il komandante, notare stefano che propone l'uso della contraerea...
 Sempre lui, ora fa sua la proposta di usare una "batteria antiaerea". Komandante: Kaiser avrebbe sottomano una postazione Flak quadrinata da 20mm, roba tedesca, solida ed affidabile, prezzo? Un affarone!!
Il terrazzinato, esperto in tutto, discute anche di genetica.
La nostra beatrice ha deciso di non partire per il Kazakistan, ci sono le scie chimiche anche lì!!! Alla notizia i kazachi sono stati presi dalla disperazione. Conclude dicendo "NON MI PRENDERETE MAI", e chi ti vuole dice Piratina.
L'abbassamento della temperatura è colpa delle scie chimiche...quando invece faceva caldo era colpa delle scie chimiche. è sempre colpa delle scie chimiche!
Le onde ELF e il forno a microonde.
Le scie servono anche a vaccinare.
Vi fidate di un cretino?

L'indagine sui vaccini effettuata mediante ipnosi...
Come definire questo personaggio? Kaiser suggerisce: cretino totale.
 Chiamate il conte Raffaello Mascetti, forse lui riesce a trovare il senso a questa supercazzola.

Il movimento rimbecillimento nazionale sul crollo del ponte di Genova.
Non abbiamo capito cosa vuole dire questo, probabilmente un po' di idiozie.
I leoni fruttariani...
Geniale proposta per evitare le alluvioni: prosciugare i fiumi.
Per finire la dottoressa che nessuno al mondo ci invidia ci parla delle cause e della terapia dei tumori.





4 commenti:

  1. ma la tizia dei leoni fruttariani la chiudiamo in uno zoo con una cassetta di banane e un leone affamato per controllare se dice la verità ?

    RispondiElimina
  2. Perché, i leoni dopo la bistecca non mangiano la frutta?

    RispondiElimina