privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 15 ottobre 2018

Avete passato bene il fine settimana?

Finesettimanalistici lettori, come sono andati sabato e domenica? Intanto non vi abbiamo tediato con un nuovo post, poi, almeno qui, sono state due bellissime giornate di sole, niente scie chimiche, solo qualche nuvoletta di passaggio. Piratina e Kaiser hanno passato due giorni dormendo al sole. Le cose belle però debbono finire, quindi eccoci di nuovo qui.
Una notizia sconvolgente ci giunge da giù la coda:
Siete sconvolti? No? allora siete proprio senza cuore. Leggiamo cosa ci racconta letizia ricci
l condirettore della rivista Puntozero dopo aver tre realizzato nel 2018 tre straordinari numeri della rivista rivitalizzandola concretamente, con il plauso scritto dell'editore, è stato costretto per tutelare la dignità propria e quella dei valenti collaboratori nonché la libertà di espressione, a presentare le sue dimissioni e a rinunciare volontariamente al rinnovo del mandato, per gravissime ingerenze dell'editore nei contenuti dell'ultimo numero di Puntozero (11). Esso contiene peraltro un'intervista a don Fortunato Di Noto sulla pedofilia, e altri interessanti contributi giornalistici, scientifici e culturali. Con Gianni Lannes si sono schierati ben nove autori di Puntozero su dieci. Lannes ha chiesto peraltro all'editore di pagare i collaboratori, nonché di essere retribuito per i 53 articoli pubblicati sul portale Nexus edizioni. Ieri pomeriggio, per tutta risposta è stato rimosso dal sito online della medesima Nexus edizioni, senza informare l'autore, tutto il lavoro di Gianni Lannes.
Secondo Piratina l'editore deve aver letto qualcuno degli articoli del giornalista di richiesta, probabilmente si trattava dell'ennesima ripetizione di ciò che racconta sul suo blog e i lettori si sono scocciati...Manca per ora un commento dello zanni, aspettiamo di vedere cosa ci racconta.
Passiamo alla scienza, vediamo cosa ci dice di bello il battagliero:
Darwinismo e Transumanesimo 
Il darwinismo è caduto. Non esistono evidenze scientifiche che convalidino la teoria darwinista dell’evoluzione ed anzi al contrario, è stato dimostrato come le specie non evolvano ma rimangano sempre uguali a se stesse. L’intervento esterno creativo e manipolativo sul pianeta Terra è quindi ad oggi un’opzione tutt’altro che peregrina. L’homo sapiens ad esempio è comparso dal nulla circa 300.000 anni orsono ed è inutile cercare ancora il celebre anello mancante inesistente. La teoria dell’evoluzione ha influenzato pesantemente il corso degli eventi dei secoli appena trascorsi ed ha avallato visioni materialistiche e scientiste della realtà ormai da superare ed ignorare eppure propinate ancora in ambito accademico come le uniche possibili.
Dove le avrà trovate ghigo queste notizie scientifiche?  Secondo Kaiser su qualche sito creazionista.
Da una intervista al prof. Mariano Bizzarri, docente di Biochimica e professore di Patologia Clinica presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università La Sapienza di Roma: “Cosa ne pensa delle giornate celebrative per Darwin? Perché, secondo lei, non accade lo stesso per altri celebri uomini di scienza?”
«Nel tempo Darwin ha finito per diventare una bandiera del pensiero “progressista”, spesso a prescindere dal contenuto scientifico dei suoi contributi che, peraltro, sono largamente sconosciuti sia dalla maggioranza della popolazione sia a molti ricercatori. Di Darwin si conosce una sorta di vulgata rimasticata e semplificata che non di rado viene confusa con i contributi di ciò che conosciamo come “post-darwinismo”, anche questo estremamente variegato e tutt’altro che omogeneo al suo interno. L’ipotesi darwinista nell’accezione correntemente propagandata offre una spiegazione semplicistica (e quindi facilmente comprensibile) a tutti coloro che, in fondo, vogliono porsi meno problemi possibili per spiegare questioni complesse come l’origine della vita e dell’evoluzione.
Non comprendiamo cosa c'entri il prof.mariano bizzarri, che non è docente di biochimica ma oncologo,  con l'evoluzione, guardando il suo curriculum sembra essere un cultore di molti aspetti di fuffomedicina.
Da un altro punto di vista il neo-darwinismo ha prodotto una pseudo-evidenza scientifica che ha legittimato e nobilitato le filosofie materialiste e le politiche anti-metafisiche (ed anti-religiose) del novecento. Non desta meraviglia, pertanto, che il “darwinismo” sia diventato la bandiera tanto del marxismo, quanto del pensiero biotecnologico affermatosi negli USA e quindi in Europa a partire dai primi anni ’70. L’obiettivo, in entrambi i casi, è quello di spiegare la vita in termini di semplici interazioni meccaniche e molecolari, confinando a tale livello la complessità della Biologia.
Forse ghigo dovrebbe rivedere la storia, scoprirebbe che il marxismo era lamarkiano.
Le tasse, si sa, sono un argomento che preoccupa tutti, vediamo cosa ci dice in proposito  la via della vita:
Sostituto di Imposta 
Le Tasse, le imposte, l'iva, nelle bollette vengono messe perchè i fornitori di utenze fungono da SOSTITUTI DI IMPOSTA che per responsabilità solidale (da soldi) agiscono per conto del SOSTITU-I-TO.
<Il SOSTITUTO è il soggetto che la legge tributaria sostituisce completamente al soggetto passivo nei rapporti con l’amministrazione finanziaria. Infatti,l’art. 64, comma 1, del D.P.R. 600/73 definisce sostituto d’imposta “chi in forza di disposizioni di legge è obbligato al pagamento d’imposte in luogo di altri, per fatti o situazioni a questi riferibili ed anche e a titolo di acconto>
Ed ancora
<Gli elementi identificativi della figura del sostituto d’imposta sono dettati dall’art. 64, co. 3, del d.P.R. 29.9.1973, n. 600, che identifica il sostituto in «Chi in forza di disposizioni di legge è obbligato al pagamento di imposte in luogo di altri, per fatti o situazioni a questi riferibili ed anche a titolo di acconto»; >
È tutto chiaro, sì miagolano i felini, è chiaro che chi ha scritto questo testo non ha capito un accidente. Vediamo cosa consigliano i nostri esperti di diritto fiscale
Il SOSTITUTO lo si può esonerare facendogli perdere così i privilegi di cui "lui" gode...

.Sig.......nella sua veste di presidente....della Azienda.... la/vi esonero della responsabilità solidale tra sostituto e sostituito di imposta ed accetto di ritenere indenne lei ....Nome Cognome..., per conto dell’Azienda da lei rappresentata ....NOME....S.P.A., da qualsiasi responsabilità in riferimento al accertamento, al regolamento ed al soddisfacimento di qualsiasi pretesa derivante dalla sua funzione di Sostituto di Imposta da parte dell’Ente impositivo - esempio Agenzia delle Entrate S.P.A., in quanto è mia cura sistemare direttamente ogni situazione che riguarda eventuali accordi e contratti tra soggetto giuridico NOME COGNOME ed agenzie, aziende, istituzioni ed enti vari.... Saluti....
Provate a mandare una cosa del genere all'azienda che vi fornisce la corrente elettrica  o il gas, poi fateci sapere i risultati..
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo le straordinarie rivelazioni dei filosofi & logici:
La guerra spaziale "sta per accadere" e il Pentagono non è pronto ad affrontarla, avvertono diversi esperti e politici statunitensi.
Tradotto da politico.com 
La guerra spaziale "sta per accadere" e il Pentagono non è pronto ad affrontarla, avvertono diversi esperti e politici statunitensi.
Come se non avessimo abbastanza problemi qui sulla Terra; Sovrappopolazione, malattie, guerre, carestie, ecc., Sembra che dobbiamo preoccuparci di una potenziale guerra nello spazio.
Un articolo pubblicato su Politico rileva che la Russia e la Cina sono "molto più avanti" degli Stati Uniti quando si parla di militarizzazione dello spazio e nello sviluppo di mezzi capaci di distruggere o rendere inoperanti i satelliti da cui dipende l'esercito americano: dalla raccolta di informazioni guidando bombe di precisione, missili e droni.
Nel frattempo, il Pentagono sta cercando di recuperare dopo anni di investimenti insufficienti, iniettando "miliardi di dollari" per rafforzare le sue difese contro le armi antisatellite, addestrare le truppe e affinare i mezzi per vendicarsi in una nuova forma di combattimento che fino ad ora è stata presente solo a Hollywood film.
"Ora ci stiamo avvicinando a un punto in cui" Star Wars "non è solo un film", ha affermato Steve Isakowitz, CEO di The Aerospace Corp., un gruppo di esperti finanziato dal governo che funge da principale consulente militare nello spazio.
Secondo Isakowitz, gli Stati Uniti non possono più permettersi di dare per scontato il proprio predominio.
"Quella supremazia nello spazio ci ha permesso di avere la più grande capacità di combattimento bellico del mondo ... che siano i nostri soldati sul campo, i nostri droni che volano in testa, i nostri bombardieri che viaggiano in tutto il mondo, l'intelligenza che raccogliamo", ha detto a POLITICO. "Sempre più ogni giorno, letteralmente, diventiamo più dipendenti da esso. 
Vediamo il resto
Il membro del Congresso Mike Rogers, che presiede la sottocommissione per le forze strategiche delle forze armate della Camera dei Rappresentanti, prevede che la guerra nello spazio "accadrà" e che "è solo questione di successo nei prossimi due anni o nel prossimi cinque o sei anni. "
In questo senso, Rogers è preoccupato che l'US Air Force presti sufficiente attenzione allo spazio.
"Dicono sempre: 'Abbiamo capito, stiamo programmando per questo in futuro'", ha detto Rogers. "Ma quando chiedi loro di dare la priorità allo spazio quest'anno, dicono che non possono. Le persone devono ricordare quando si tratta di combattere una guerra, i nostri occhi e le orecchie sono nello spazio. Non possiamo permettere agli avversari di togliere gli occhi e le orecchie. "
Altri specialisti sollecitano l'amministrazione Trump a riflettere più attentamente sulla sua politica spaziale militare. Così, Joan Johnson-Freese, professore di sicurezza nazionale presso il Naval War College, dubita che lo spazio possa essere trattato come qualsiasi altra zona di battaglia.
"Non puoi controllare tutto lo spazio tutto il tempo", dice, spiegando che "semplicemente la fisica dello spazio è diversa dalle altre".
D'altra parte, Cassandra Steer, direttrice esecutiva del Center for Ethics and the Rule of Law dell'Università della Pennsylvania, avverte che "un conflitto armato nello spazio sarebbe catastrofico per tutti i giocatori", inclusi "Stati neutrali". 
Dato che abbiamo parlato di guerra spaziale affrontiamo un argomento più o meno collegato.
 Su mistero fuffo possiamo leggere:
Streetcap1 è stato ucciso da cospiratori alieni? Chi miao era streetcap1 ?Chiedono i felini. era uno specialista nel trovare "anomalie aliene" nelle foto della Luna e di Marte.
Quest'estate, la notizia della morte del noto ufologo britannico è stata rivelata da Scott C Waring, un altro ricercatore di questioni extraterrestri. Waring ha riferito che Streetcap1 sarebbe morto per un improvviso attacco di cuore nel mese di giugno 2018 aggiungendo che all'atto della scomparsa, il ricercatore godeva di discrete condizioni di salute .
Nella sua lunga carriera di ricercatore UFO, Streetcap1 ha divulgato un discreto numero di anomalie lunari ottenute dalle varie missioni spaziali della NASA. Alcune delle anomalie evidenziate da Streetcap1 sono state così convincenti da far credere a molti dei suoi sostenitori che agenzie spaziali come la NASA starebbero tuttora nascondendo qualcosa di sconvolgente .
L'ultima volta che ha caricato un video sul suo canale YouTube è stato il 7 giugno 2018. Da allora Streetcap1 non ha divulgato altro materiale visivo, al punto che molti dei suoi follower gli hanno chiesto se gli fosse successo qualcosa di grave. La morte improvvisa anche del famoso esploratore del paranormale Graham McHardy non rappresenta' una notizia sensazionale per i suoi fedeli seguaci. Star of the Network con il soprannome di Streetcap1 all'inizio di quest'anno ha riferito di essere costantemente spiato e minacciato di possibili ripercussioni fisiche. Il cospirazionista Steve Bassett (che in realtà si chiama stephen), subito dopo aver denunciato la morte di un collega scozzese e di altre persone che la pensavano allo stesso modo, ha suggerito che l'ufologo Graham potrebbe essere stato ucciso da sabotatori extraterrestri provenienti da da Nibiru o da agenti segreti della Cia. Esistono prove innegabili a favore di questa versione?
Sembra di si visto che Graham, poco prima della sua morte, stava indagando sullo strano interesse del Pentagono attorno al cosiddetto ranch Skinwalker, dove più di mezzo secolo si erano verificate inspiegabilmente apparizioni UFO e altri fenomeni paranormali. Quindi questo particolare territorio nello Utah fu successivamente acquistato dal governo degli Stati Uniti che lo dichiarava come un'area altamente classificata e preclusa al grande pubblico.
I residenti di questo Stato, hanno ripetutamente notato strane manovre di jet militari in prossimità' di misteriose e stroboscopiche luci lampeggianti .
Fu Graham stesso a diventare la prima persona ad incuriosirsi e quindi confrontare i resoconti resi dai testimoni oculari che sembravano avere qualcosa a che fare con le statistiche statunitensi sulle inspiegabili spese per la difesa e il crescente interesse dei militari.
Le scoperte dell'Ufologo indicano che il Pentagono e la CIA avevano osato troppo nel condurre segrete esercitazioni di interazione aliena nello Utah.
Prima della sua morte, Streetcap1 ha avvertito i suoi utenti che in caso di una sua morte prematura, non si sarebbe dovuto credere alle conclusioni ufficiali da parte dei medici convenzionali. Secondo Basset, Graham si è persino sottoposto a una visita medica molto particolareggiata.
Tuttavia, quei risultati sono inspiegabilmente scomparsi dai documenti custoditi dal famoso ufologo. Bisogna riconoscere che non è la prima volta che degli affermati ufologi muoiono in circostanze misteriose per cui l'interrogativo è se dietro a tutto ciò non vi sia una regia occulta atta a silenziare definitivamente la loro voce.
Pensate, addirittura gli alieni provenienti da nibiru!!!
Cosa staranno combinando i famosi men in black? Vediamo le ultime notizie sempre da mistero fuffo:
Alaska. Segretaria ipnotizzata da un Men in Black 
Uno strano video pubblicato sulla pagina ApexTV ha allarmato l'intera comunità ufologica per via del suo contenuto che raffigura in modo impressionante uno strano "uomo in nero"che di punto in bianco si materializza nel mondo reale solo per ipnotizzare un'ingenua e bona segretaria indaffarata a contabilizzare l'entrate in nero di uno studio legale.
Il video mostra il momento esatto in cui l'uomo appare nello schermo di un monitor direttamente collegato a una delle telecamere di sicurezza.
Tutto questo sarebbe accaduto negli Stati Uniti, e precisamente in uno studio legale dell'Alaska. Nel video si può notare l'attimo in cui nello studio fa ingresso uno strano individuo vestito di scuro che rivolgendosi alla giovane segretaria la invita a deporre una pistola impugnata per legittima difesa e quindi a seguirlo senza fare tante storie.
Secondo le dichiarazioni rilasciate dal titolare dello studiò legale la segretaria sarebbe uscita senza avvertite il titolare dello studio legale omettendo di portare appresso i propri effetti personali.
Finora non si sa nulla sulla vera sorte della giovane donna, che nel video appare completamente stordita come se l'uomo in nero l'avesse ipnotizzata in qualche modo. Molti utenti della rete sono giunti alla conclusione che si tratta dell'autentico avvistamento di uno dei tanti Men in Black, che si dice siano quelli particolarmente predisposti a contattare silenziosamente quei poveri sciagurati testimoni involontari di strani eventi UFO affinché non potessero diffondere in giro ciò che a loro dire erano convinti di aver visto. La prossima volta che vedete una lanterna cinese mi raccomando di farvi i cazzi vostri:::
Il video potete vederlo qui , secondo Kaiser è strano che in un video, che dovrebbe essere stato girato in Alaska, si parli spagnolo.
Veniamo a temi mistico demenziali. I complottisti ci presentano una sconvolgente verità:
Dio è un campo di Energia
Di seguito, riportiamo un estratto del libro “Dialoghi con Seth” di Jane Roberts, contenente gli straordinari messaggi di una personalità/entità definitasi Seth, canalizzati dall’autrice. I messaggi di Seth consistono principalmente di monologhi su un’ampia varietà di argomenti: spirituali, religiosi, filosofici, psicologici e politici, e sono noti collettivamente come “Seth Material”. Qui, Seth, ci parla di Dio. 
Il libro è stato pubblicato dalle "Edizioni mediterranee", una vera garanzia. Vediamo un pezzo delle "rivelazioni" di seth
Dio non è un individuo, ma un campo di energia. Questo campo psichico assoluto, istantaneo, in eterna espansione, che puoi chiamare Dio, se preferisci, è così sicuro della Sua esistenza che può continuamente distruggersi e ricostruirsi.
La Sua energia è così incredibile che in realtà Egli forma tutti gli universi. E poiché la Sua energia è dentro e dietro tutti gli universi, i sistemi e i campi, è anche cosciente di ogni foglia che si muove, perché Egli è ogni foglia che si muove.
Tutto ciò che è, Dio, conserva il ricordo del Suo stato e funge da costante impulso per una rinnovata creatività. Ogni sé, come parte di Tutto ciò che è, conserverà anch’esso perciò il ricordo di quello stato. È per questa ragione che ogni più minuta coscienza è dotata dell’impulso alla sopravvivenza e alla creatività.
Tutto ciò che è, esisteva in uno stato di essere, ma senza i mezzi per esprimerlo. All’inizio tutte le realtà probabili esistevano solo come sogni nebulosi all’interno della coscienza di Tutto ciò che è. In seguito li fornì di sempre maggiori dettagli, desiderò questa diversità e arrivò ad amare ciò che non era ancora separato da Lui.
Dette coscienza e immaginazione a personalità che non erano altro che nei Suoi sogni. Anch’esse bramarono allora di diventare reali… Si rese conto del massiccio potenziale che esisteva all’interno di ogni coscienza. Ebbe i mezzi e dovette emettere le creature e le probabilità dai Suoi sogni.
Per farlo dovette dar loro realtà, ma questo significò anche “perdere” una porzione della Sua coscienza. Con amore e desiderio lasciò andare quella porzione di Sé stesso ed essi furono liberi. L’energia psichica esplose in un lampo di creazione.
Possiamo dire che non riusciamo a trovare un senso? Piratina ci autorizza.
Concludiamo con disclosure balls che ci presenta un nuovo messaggio di interstellar:
Fioriture Sacramentali Illuminano Le Masse
Continua il Grande Risveglio, dopo gli scorsi messaggi ancora uno che ci parla ora di Fioriture Sacramentali. Il concetto di Sacramento credo rispecchi quello della religione Cristiana in linea di massima ma sicuramente in questo caso non si tratta di quelli del controllo mentale Vaticano.
Probabilmente stiamo ancora una volta parlando di collegamento al Sé Superiore, alla riscoperta del Cuore e dell’Amore Incondizionato. Il fatto che le masse vengano illuminate potrebbe significare che, ancora una volta sulla falsa riga dello scorso messaggio, l’Illuminazione comporta il risveglio di sempre più persone.
Le Armoniche Aumentano Con Percezioni Illuminate
Anche in questo caso abbiamo già sentito parlare di Armoniche da Gaia Portal, il percorso nelle Armoniche Ascensionali, che stanno aumentando, comporta un’aumento delle percezioni Illuminanti nella parte di popolazione con una maggiore consapevolezza del Sé.
Punti Di Partenza Rinnovati
Il cambio continuo delle timeline, avvicinandoci sempre più a quella che ci condurrà verso l’Evento, probabilmente comporta un cambiamento nel percorso, della tempistica e anche del punto di inizio di questo Sentiero Illuminato.
Questa frase potrebbe essere interpretata anche nel cambiamento dei presupposti, una incrinatura profonda nel vecchio paradigma, il Grande Risveglio. Le cose si evolvono rapidamente, come detto sopra le masse percepiscono sempre di più la sensazione di cambiamento e questo garantisce una nuova prospettiva, una nuova partenza. 
I felini non sono d'accordo con "il grande risveglio", loro vogliono continuare a dormire finché ne hanno voglia. Siamo sempre in attesa del famoso "evento" annunciato da anni, prima o poi arriverà.
Anche per oggi vi abbiamo fornito materiale su cui meditare, Mettiamo in marcia la parata finale.
 Il komandante, grande investigatore, ci assicura che bossetti è innocente. Chissà perché non si è presentato in tribunale a rivelare i risultati delle sue indagini.
Sempre lui ora presenta un articolo dell'altro komandante. Cosa saranno i "colpi di influenza"?
Sempre lui, si sa che è anche biologo, con la vecchia bufala del virus zika brevettato.
Tra una farneticazione e l'altra beatrice spiega come stanno curando la nonna. Una preghiera per quella poveretta.
Problemi economici per lo spargimento di scie chimiche...
L'esperta marta (esperta in fuffa) se la prende con l'Unicef, lei è informata, ha visto le tabelle.
La famosa "indennità di gregge".

Colloquio con un tizio che ci dice che il tetano è scomparso, si tratta del presidente dell'ordine dei biologi, a quanto pare non ha dato l'esame di microbiologia.
Come definire questo personaggio? Piratina suggerisce i...ta.
Qui invece abbiamo un terrapiattista che non ha mai visto una foto della terra dallo spazio (o se le ha viste è sicuro che sono false).
Il Prof. Burioni alle prese con un "gigante del pensiero".
Troviamo ottima la risposta di Teresa Lulli.
Il digiuno fa miracoli! Come dici Kaiser? Secondo te non c'è nessun miglioramento, anzi c'è un peggioramento? Sei un felino ignorante.
Come difendersi dalla "psicotronica", per l'idiozia invece cosa bisogna fare?
Si avvicina halloween, state in guardia, satana è in agguato.
Pensate al povero lionello: gli hanno tirato un fulmine contro la casa dopo le sue rivelazioni!
L'inventore del motore ad acqua è stato assassinato un'altra volta.
Lo starseed ci spiega che il meteo è programmato.
Sempre trattando di starseed (sarà lo stesso?) ecco carmine, ha scoperto che gli obelischi mandano energia vibrazionale alla matrix.



4 commenti:

  1. dal fognablog di ieri:
    Stato menzognero domenica, ottobre 14, 2018 8:16:00 PM

    Confermo, soffro di tosse perenne […] è sempre più chiaro guardando i pronto soccorso del mio paese, dove prima trovavi a maggioranza persone di una certa età, adesso invece sono più i giovani ad entrare e uscire dall'ospedale […]

    Rosario Marcianò domenica, ottobre 14, 2018 10:54:00 PM

    I pronto soccorso sono sempre satolli.


    ah ecco il perché delle scie chimiche, così “quelli” magnano, magnano, magnano... mi sa che il komandante farà bene ad evitare di accostarsi a medici, infermieri e portantini satolli, dovessero avere ancora un po' di fame...

    RispondiElimina
  2. Confermo che quel simbolo è molto potente, e solo sti disadattati possono pensare prima agli Illuminati che alle cose belle della vita...

    RispondiElimina
  3. Che cari che curano la nonna leucemia con la dieta vegano crudista invece che con la kemio kattiva! Così presto potranno curarne anche l'eredità!

    RispondiElimina
  4. Bombarda, sospetto che il Daniel del commento sulla psicotronicità possa essere un troll: il gesto che fa con le mani è, almeno dalle mie parti (e da diversi altri indizi è uno delle mie parti, vedo oltre), un modo per rappresentare l'organo femminile, da cui il "buon lavoro a chi fa pratica"
    😁. Sul fatto che sia delle mie parti, l'uso di "siensa" (che ricalca ed esaspera la pronuncia Emiliano romagnola del termine scienza), ma soprattutto l'espressione "pok cier", che suona come l'equivalente in dialetto Emiliano di "poco chiaro", e che mi fa pensare o ad un ignorante fuori scala mio conterraneo, o (più) ad un trollone.

    RispondiElimina