privacy

sito

net parade

siti web

sabato 31 agosto 2024

Agosto finisce con il caldo, settembre....

Fineagostani lettori, anche oggi la voglia di lavorare non era molta, ma Piratina e Kaiser ci hanno ricordato il nostro contratto con il NWO (o forse coi gesuiti), se non produciamo ci riducono lo stipendio, meno stipendio meno scatolette per loro, insomma ci tocca lavorare.

Che ne dite se cominciamo occupandoci di storia? Vediamo intanto cosa ci propone fisica nientistica:

Opera di andrea rossi (si tratta di un nome molto comune, non sappiamo chi sia l'autore in questione)
“Non solo l’inizio delle civiltà umane va rivista completamente, ma anche la storia dell’uomo e degli Dei…..”
Verso la fine degli anni ’80 conobbi l’archeologo Sabatino Moscati, che gli accademici del tempo avevano messo al bando solo perché aveva scritto ed espresso in vari simposi scientifici che la “storia delle civiltà antiche doveva essere riscritta e portata indietro di qualche millennio”. “Ignominia, bestemmia, scandalo!” fu la reazione dei soliti baroni e soloni accademici, gli stessi che in un altro periodo storico l’avrebbero mandato al rogo solo perché esprimeva concetti nuovi, non in linea con le loro obsolete fedi.
Il prof. Moscati, che divenne successivamente direttore della famosa rivista archeologica “Archeo”, mi disse una volta che invece di spendere soldi per nuovi scavi in terre lontane per conoscere le origini della civiltà umana, sarebbe bastato riaprire in tutti i magazzini dei musei archeologici del mondo le casse contenenti reperti strani, particolari, incomprensibili per l’epoca storica di riferimento (definiti “OOPArt” – acronimo derivato dall’inglese “Out Of Place ARTifacts”, “manufatti, reperti fuori posto”), contrassegnati quasi tutti con una lettera greca o una X
Abbiamo visto l'opera del Prof. Moscati, a quanto risulta è stato uno specialista nella storia delle civiltà semitiche, specialmente dei fenici, di questa sua passione per gli OOPArt non abbiamo trovato traccia
Si riferiva già allora sia alle “pile di Bagdad”, ai bassorilievi di “Dendera” in Egitto e all’enigmatico congegno di “Antikythera” trovato dentro i resti di un’antica nave romana naufragata intorno al 70 a.C. al largo di Creta.
Oggi al rogo, perché negatori della verità, ci manderei tutti quei soloni degli anni ’80 che ritenevano “scientificamente” dimostrato che la civiltà dell’uomo fosse nata solo nell’antica Grecia.
Non solo, oggi vi è la definitiva dimostrazione che il congegno di Antikythera (foto sotto) era in effetti un computer, ma anche che diverse migliaia di anni prima di Cristo nella Valle dell’Indo esistevano città che avevano abitazioni con i bagni interni con gli sciacquoni, con collettori e fogne sotterranee, con grandi piscine pubbliche.
Si tratta di storie già sbufalate, l'unica interessante è il famoso meccanismo di Antikytera, a scoprirne le funzioni sono stati degli studiosi che non perdevano tempo con le frottole. Saltiamo alla conclusione
I vecchi soloni che contestarono a suo tempo le affermazioni di Sabatino Moscati, resterebbero oggi ancora più sconvolti se dovessero credere allo studio fatto da un ricercatore inglese, David Davenport, circa le ipotesi di distruzione di queste due città. Questo ricercatore, rifacendosi agli antichi testi sacri dell’Induismo, quali il “Mahabharata” e il “Ramayana”, che descrivono in maniera molto chiara una guerra tra “Dei” in cui attraverso macchine volanti chiamate “Vimana” si lanciavano palle di fuoco che incenerivano foreste e città, ipotizza un’idea fantascientifica, quella che gli antichi testi sacri indù dicessero la verità…
E allora? Lo chiederei al prof. Moscati, “non solo l’inizio delle civiltà umane va rivista completamente, ma anche la storia dell’uomo e degli Dei…..”
Secondo Kaiser si tratta di un riciclaggio di roba già sentita.
Uno che in questi giorni si occupa molto di storia è peter bmeyer, la sua principale occupazione è negare l'esistenza della grecia antica:
Vediamo cosa ci racconta su final wakeup  

La mitologia è un genere di folclore o di teologia che consiste principalmente in storie che svolgono un ruolo fondamentale in una società, come le storie di base o i miti di origine. Per gli storici, i filosofi o i teologi, questo è molto diverso dall’uso della parola “mito”, che significa semplicemente qualcosa di non vero. Il valore di verità di un mito non è invece un criterio didefinizione.
Molte società raggruppano i loro miti, le loro leggende e la loro storia, considerando i miti e le leggende come resoconti veritieri del loro lontano passato.
Il mago immortale Rodamir: L’uomo trovato in un sarcofago è tornato in vita dopo 850 anni di ibernazione per aiutare l’umanità, secondo le sue stesse parole.
Un altro ritrovamento segreto, questa volta di un uomo che si dice essere il Principe dell’Iran o conosciuto come il Mago Rodamir. Le informazioni su di lui sono abbondanti su Internet, e quelle rintracciabili di solito si riferiscono alla testimonianza e alle ricerche dell’accademico V. A. Chudinov, uno di quegli scienziati che cambiano radicalmente la visione ufficiale del mondo.

Piratina dice che questo  valery alekseevich chudinov deve essere uno specialista nel consumo di vodka

Valery Alekseevich Chudinov è professore presso il Dipartimento di Storia Culturale dell’Accademia di Stato delle Culture Slave, dottore in filosofia e candidato in scienze fisiche e matematiche. È l’unica persona al mondo ad aver decifrato la scrittura slava precirillica – l’alfabeto fonetico runico.
Decifrando più di 2.000 iscrizioni, ha trovato prove della presenza della cultura slava nell’area che va dal Portogallo all’Arkaim Trans-Orale, dal Neolitico alla metà del XVII secolo – circa 7.000 anni. Su questa base, egli ritiene che il protoslavo sia una delle lingue più antiche al mondo e uno dei pilastri di tutte le lingue in generale.

Ai felini sembra uno dei tanti che inventano una "antica civiltà" russa. Ma vediamo La Grecia

Tutto ciò che sappiamo sull’Antica Grecia è una storia inventata dall’AI negli ultimi 200 anni presso l’Istituto Germanico-Nordico in Germania, gestito e finanziato dai Gesuiti!
Gli storici ammettono di aver inventato l’Antica Grecia! Gli storici si scusano per aver attribuito la democrazia a una civiltà immaginaria chiamata Antica Grecia!
Quello che hanno fatto è stato prendere nomi ed eventi dalla storia reale del Vecchio Mondo e inventare molte storie immaginarie che non sono mai esistite, per creare false narrazioni di fatti e nomi e pubblicarle in milioni di falsi libri di storia che il Nuovo Ordine Mondiale usa come sistema educativo per insegnare e fuorviare le masse.
È per questo che oggi non esiste un solo libro che abbia più di 200 anni, e ogni singolo libro pubblico che esiste è una storia immaginaria scritta dall’IA dell’Istituto Germanico-Nordico, chiuso nel 2012, che ha inventato ogni singola materia che impariamo nelle scuole e nelle università di tutto il mondo.

Pensate, questo "Istituto Germanico Nordico" usava già l'IA prima ancora che fossero inventati i computer

Questi sono alcuni dei cosiddetti “antichi filosofi classici” che hanno creato la falsa storia di un inesistente mondo antico immaginario:
Omero, Euripide, Sofocle, Virgilio, Eschilo, Aristofane, Saffo, S. E. Paces, Aristotele, Esiodo, Plutarco, Ovidio, Menandro, Tucidide, Erodoto, Apollonio di Rodi, Pindaro, Polibio, Petronio, Senofonte, Socrate, Catullo, Callimaco, Livio, Apuleio, Teocrito, Plauto, Giulio Cesare, Achille Tazio, Arriano, Terenzio, Cicerone, Alceo di Mitilene, Archilocco, Luciano, Dionigi di Alicarnasso, Tacito, Strabone, Stesicoro, Diogene Laerzio, Diodoro Siculo, Alcmano, Demostene, Pericle, Plinio il Vecchio, Appiano, Tolomeo, Mimnemo, Longo, Giovenale, Ateneo e così via.
Di tutti questi cosiddetti filosofi classici antichi, Socrate, Platone e Aristotele sono generalmente considerati i più importanti e influenti nell’insegnamento della falsa storia.

C'è un po' di confusione, dicono i felini, ad esempio tra i filosofi troviamo personaggi come Giulio Cesare, Petronio ecc.

Nel 1863 Atene era un villaggio di 7000 abitanti e nessuno di loro era greco!
Il villaggio di Atene aveva 7000 abitanti nel 1863 e nessuno di loro era greco, ma arvaniti, che erano un misto di arnauti, epiroti, toscani, aramei e gegi.
In altre parole, nel 1863 non c’erano greci ad Atene, in Grecia o in qualsiasi altra parte del mondo!

Gli Arvani sono Arnauti (Shiptari), Epiroti ortodossi, Toscani, Aramei, che vivono nei Balcani occidentali, e nel 1912 questo territorio è stato chiamato Albania, quando la nazione albanese artificiale è stata formata da un diverso miscuglio di persone! La nazione albanese è composta da diverse tribù appena arrivate, ma gli autoctoni dell’Albania sono i macedoni.
Per gli Arvaniti fu aperta una scuola speciale per insegnare loro la lingua greca moderna artificiale, nota come Katareusa. Nel 1863, nessuno sapeva parlare il Katareusa. Il primo re greco Othon 1, originario della Baviera, in Germania, quando giunse in Grecia con il suo seguito nel 1863, fu sorpreso di vedere che nessuno in Grecia sapeva parlare la lingua greca moderna Katareusa, così aprì delle scuole per far imparare loro la lingua greca moderna appena inventata.
Gli abitanti del villaggio di Atene nel 1863 si identificarono come arbanauti, non greci.
In seguito gli Arbanauti, che parlavano un misto di greco, albanese e valacco (latino volgare), divennero greci moderni.

Come dici Kaiser? secondo te è una raccolta di idiozie, beh, hai ragione. La conclusione

Quindi non c’erano greci nel 1863, non c’erano filosofi classici greci antichi e tutto ciò che sappiamo sui filosofi classici greci antichi è un falso storico generato dall’IA dell’Istituto tedesco-nordico negli ultimi 200 anni! 

Come coautore è indicato gorgi shepentulevsk (Chi sono io? Come sono arrivato qui? Da dove vengo?”, ho svelato la vera natura di molti segreti e misteri del Mondo custoditi dietro sipari stretti, come la vera natura delle Piramidi e della Sfinge, la vera natura dell'Acqua, la vera natura dell'Aurora Borealis, posizione di Hyperborea, la vera natura del Monte Meru, la corrente circumpolare, i vortici delle sorgenti dei fiumi e dei pesci-dei, il vero paradiso e altri continenti nascosti sulla terra, l'acqua come elemento principale della creazione dell'umanità chiamata acqua santa vivente, falso DNA & RNA, il DNA non è una molecola chimica a doppia elica composta da 3,2 miliardi di nucleotidi, e soprattutto i simboli dei codici quaternari A – C – G – T del DNA e cosa sia realmente il DNA, tra molti altri misteri rivelati sparsi nel prenotare.). Chi è lui? Secondo i felini un ciarlatano contafrottole.

Un intervallo "politico", vediamo i veramente liberi vincitori animali:
Trump e Kennedy, un'accoppiata vincente 
Si tratta di una cosa molto breve, solo due commenti 
Paolo Becchi: A proposito delle scie chimiche, sempre ridicolizzate come bufala. Ieri Kennedy, che avrà responsabilità per quello che riguarda la salute nel governo Trump, ha annunciato che metterà fine alle Chemtrails, cioè alle scie chimiche.
Sol Regi: I Democratici americani stanno impazzendo. Con Trump e Kennedy saltano tutti i loro piani dell'agenda ID2030.

Piratina osserva che, guardando a passate previsioni di becchi si può concludere che per ciuffettone e robertino non c'è futuro... 

Rimaniamo in tema "politico" con alieni mistero:

Donald Trump promette di creare una Guardia Spaziale Nazionale se verrà eletto
Ciuffettone promette di tutto per farsi rieleggere, dice Kaiser 

Ci sarà qualcosa per vedere che questo ex presidente fosse uno di quelli informati sulla realtà di fenomeni anomali non identificati? Si tratta di un semplice passo per impedire alla Cina di raggiungere il dominio orbitale e cislunare?
Trump ha espresso la sua intenzione di creare una Guardia Spaziale Nazionale durante il suo intervento alla 146a Conferenza Generale ed Esposizione dell'Associazione Nazionale della Guardia degli Stati Uniti (NGAUS) a Detroit, Michigan, all'inizio di questa settimana.
«Ora che la Forza Spaziale è operativa, coincide con la sua leadership – è passato molto tempo – ma ora sono consapevole che è arrivato il momento di creare una Guardia Spaziale Nazionale come principale riserva di combattimento della Forza Spaziale di gli Stati Uniti.», ho detto il candidato repubblicano alle presidenziali ai partecipanti alla conferenza.
Trump ha anche sottolineato la creazione della Space Force durante il suo discorso. L'ex presidente ha firmato la legislazione Nel 2018 ho dato vita al ramo più recente dell’esercito Americano.
«Uno dei miei più grandi successi nel mio primo mandato è stata la creazione della Space Force, il primo nuovo ramo delle forze armate in più di 70 anni; È un grande risultato”, ha detto. «Così, da presidente, ha firmato una legislazione storica per creare una Guardia Spaziale Nazionale. Facciamolo. La Fuerza Espacial è stata molto importante, molto, molto importante».

Ai felini sembra una...scegliete voi la parola che vi sembra più adatta. 

L’idea di creare una Guardia Spaziale Nazionale non è nuova. Dal 2021 i legislatori del Congresso americano propongono questa idea, ma non hanno ancora ricevuto il sostegno necessario affinché venga approvata. Anche l’anno scorso, l’ufficio del presidente Joe Biden ha rilasciato una dichiarazione contro la sua creazione, sostenendo che avrebbe solo “generato una nuova burocrazia con implicazioni e spese di lunga portata e di vasta portata”.
In questo contesto, si dice che Trump lo fosse uno degli altri presidenti degli Stati Uniti. che erano stati informati della realtà extraterrestre degli UFO e del loro equipaggio, che avrebbe potuto influenzare la creazione della Space Force qualche anno fa e il raddoppio della missione ai giorni nostri.

Piratina trova  giusta l'osservazione di Biden, Kaiser sospetta che lo scopo di donaldone sia creare nuovi posti dove sistemare i suoi fedeli...

Concludiamo con un articolo che, a parere felino, non ha né capo né coda, lo troviamo su italia foto show:
Proviene da cosmic convergence è una cosa lunga, vediamo qualche brano significativo
Per quanto riguarda l'evento effettivo o la serie di eventi che definiranno il prossimo Momento della Fenice , ci sono molte e diverse possibilità. Ci sono anche varie combinazioni di diverse possibilità che possono verificarsi in un breve o lungo lasso di tempo.
Non solo ci sono vari eventi cosmici che possono verificarsi in qualsiasi momento, ma ci sono anche ENORMI movimenti terrestri che possono verificarsi senza preavviso.
Il più ovvio di questi è un "lampo solare". Un'enorme espulsione di massa coronale, quando è diretta direttamente verso la Terra, può produrre effetti che vanno da molto gravi a estremamente catastrofici. I risultati effettivi sarebbero una funzione di diverse metriche chiave riguardanti tale espulsione di massa coronale e quanto sia stato un colpo diretto.
Ad esempio, un potente lampo solare può creare scompiglio nella miriade di satelliti ora nello spazio, così come in tante forme di sistemi di comunicazione vitali sulla Terra. È già successo e succederà di nuovo; è solo questione di tempo. Forse non c'è modo più rapido per mettere i bastoni tra le ruote di questo tipo di esplosione solare. L'intera tecnosfera potrebbe essere abbattuta in un batter d'occhio.
In che modo il SOLE innesca molti cambiamenti sulla Terra, in particolare il cambiamento climatico globale?
Proprio come Atlantide, un asteroide potrebbe colpire una massa di terra o un oceano, causando enormi onde di marea in tutto il mondo. Un evento così apocalittico metterebbe la biosfera in grave pericolo. Il numero e l'assortimento di effetti devastanti sono tanto numerosi quanto profondamente metamorfici per l'intero pianeta.

Naturalmente, osserva la redazione felina, c'è una cosa che non può mancare

Il Pianeta-Cometa
Esiste anche la concreta possibilità di ricevere la visita di un intruso planetario in orbita vicino al nostro Sistema Solare.
I registri archeologici sono pieni di casi di catastrofismo su scala terrestre. Le immagini satellitari della crosta terrestre indicano che ci sono stati molti eventi che hanno causato enormi impatti dall'alto.
Tuttavia, il vero gorilla da 800 libbre in questa zona è un fenomeno periodico noto come Hercolubus o Nibiru. Questo è il tipo di evento che potrebbe effettivamente innescare uno spostamento dei poli assiali, non solo uno spostamento dei poli magnetici.
HERCOLUBUS : Il più grande mistero dell'era moderna
Non c'è molto da dire se il Momento della Fenice assume la forma di un'enorme cometa-pianeta che si intromette nel Sistema Solare. Se un simile intruso celeste facesse una visita inaspettata, sicuramente l'ordine dominante verrebbe scosso all'improvviso e in modo piuttosto drammatico.

Nibiru o hercolubus. Non manca un accenno "politico"

L'effetto TRUMP
C'è una carta jolly in questo scenario di Fine dei Tempi che si chiama Presidente Donald Trump. Le sue azioni e parole hanno agitato la pentola come nessun altro leader mondiale nella storia moderna.
Un singolo evento noto come "Envelope Affair", che si è verificato di recente al funerale di Poppy Bush, ha il potenziale di far crollare l'intero tavolo da gioco del monopolio. Quello è il tavolo da gioco che è posseduto in blocco, armi e bagagli dai banchieri, ovviamente.
Sta per succedere qualcosa di ENORME: legge marziale, tribunali militari o entrambi?
Il fatto stesso che Trump abbia chiuso il governo degli Stati Uniti in realtà è di buon auspicio per la nazione e per il mondo in generale. Questa chiusura sta dando al popolo americano un'opportunità perfetta per vedere quanto poco faccia realmente il governo. Rivelerà anche il danno profondo e pervasivo inflitto dal governo federale degli Stati Uniti gestito dal Deep State sia a livello nazionale che internazionale. Vedere CHIUSURA DEL GOVERNO: Bene! Teniamolo chiuso in modo che noi, il popolo... possiamo vedere quanto sia inutile, dispendioso e deplorevole.
La conclusione è che solo quando gli USA cambieranno radicalmente il loro comportamento bellicoso ci sarà qualche possibilità di una pace mondiale duratura. Una tale eventualità renderebbe quindi del tutto superfluo un Momento Phoenix su vasta scala.
Speriamo che il popolo americano spenga presto la sua macchina da guerra per il bene del suo Paese e del pianeta.

I mici sbadigliano, dicono che si tratta sempre delle stesse storie, ma poi, chiedono: quand'è che ciuffettone ha chiuso il governo? Kaiser ha fatto un controllo, dice che l'articolo originale risale al primo gennaio 2019, il che spiega tutte le frottole stagionate che contiene.

Anche per oggi, nonostante il caldo, abbiamo fatto il nostro lavoro, via con la parata finale.

Felini perplessi, cosa vorrà dire?
Forse questa conversazione spiega tutto.
Possiamo dire che l'autore è uno st***zo? Piratina approva.
Anche questo quanto a st*******ne non scherza.
Di nuovo con la storia del Cristo velato, ci fanno sapere che nel 1750 non c'erano martelli, scalpello...chissà con cosa scolpivano quelli vissuti prima di quell'epoca.
Ci sono tizi che pagano per avere le mutandine sporche delle donne, a quanto pare c'è anche la versione femminile. Kaiser osserva che siamo alla parità dei sessi.
Un metodo per non annegare


venerdì 30 agosto 2024

Col caldo non abbiamo voglia di lavorare

 Ipertermici lettori, come previsto fa caldo, noi stiamo seguendo l'esempio di Piratina e Kaiser: sonnecchiare nel punto più fresco della casa. Caldo o non caldo dobbiamo darci da fare, speriamo che le piogge annunciate per domani sera portino un po' di refrigerio, intanto beccatevi la fuffa di oggi.

Le cose sulla terra non vanno molto bene, per fortuna c'è chi si preoccupa per noi, sentiamo in italia foto show

Sentiamo cosa hanno da dire questi intergalattici che non pensano alle galassie loro. Si tratta di una canalizzazione di chellea wilder.

Saluti nella Luce e nell'Amore del nostro Infinito Creatore.
È meraviglioso parlare con voi oggi. Mentre attraversate questi tempi straordinari, è essenziale riconoscere che le cose non sono come sembrano. Ciò che sembra essere una rivelazione non è una rivelazione vera, e ciò che sembra essere la verità non è affatto la verità.
Nonostante questo inganno nel vostro mondo esteriore, dentro ognuno di voi stanno avvenendo grandi trasformazioni.
Questo cambiamento di coscienza non è solo un ideale lontano. Sta accadendo proprio ora. La tua conoscenza Interiore sta venendo alla ribalta, dentro ognuno di voi. È una trasformazione potente ma delicata, che spinge l'umanità verso un'esistenza più illuminata e una comprensione più profonda della tua Realtà.
Mentre dentro di te si verificano questi meravigliosi cambiamenti, all'esterno si sta preparando un oscuro piano per causare caos e confusione.
In questa era attuale di disinformazione, propaganda e allarmismo, c'è una narrazione spinta da coloro che sono al potere, noti come The Dark Cabal. Il loro programma è distorcere la percezione umana della presenza extraterrestre. Vogliono farti credere che noi, le tue Famiglie Stellari, siamo in qualche modo sinistri o dannosi. Ma perché vogliono ingannare gli Umani facendogli credere queste falsità? Gli Oscuri sanno che il loro tempo su questo pianeta è finito, questi sono i loro ultimi tentativi di fermare la tua ascensione causando quanta più paura e caos possibile. Questo programma porta a una falsa invasione orchestrata dalle cabale, dal complesso militare-industriale.

Secondo i maligni felini si tratta delle solite frottole

La verità è che, quando si tratta di promuovere la pace e di cercare di proteggere il vostro pianeta, i nostri ruoli qui vengono fraintesi. Siamo intervenuti molte volte per impedire che venissero usate armi nucleari, assicurandoci che le tendenze più autodistruttive dell'umanità non portassero alla catastrofe. Invece di riconoscere questo come una misura protettiva, la Cabala Oscura ha inventato una storia. Affermano che l'intervento extraterrestre è una minaccia alla vostra libertà, insistendo sul fatto che questi esseri vi stanno tenendo lontani dal vostro legittimo potere e che dovreste essere autorizzati a usare queste armi di distruzione di massa, che avete creato.
Questa confusione o inganno che stanno creando è intenzionale. Mettendo in dubbio le intenzioni della nostra presenza qui, possono distrarvi dalla questione più urgente: la responsabilità delle vostre scelte. È l'umanità, attraverso l'esercizio del libero arbitrio, che ha sviluppato queste tecnologie pericolose. La creazione e il potenziale uso di armi nucleari è una scelta che l'umanità ha fatto, e quella scelta ha un peso immenso.
Nell'impedire a queste armi di scatenare il caos, le vostre numerose famiglie stellari stanno dimostrando un atto d'amore, un impegno per la salvaguardia del vostro pianeta e del tessuto quantico dell'esistenza stessa. Non ostacoliamo il vostro progresso, né vi impediamo di usare il libero arbitrio, interveniamo semplicemente dove potrebbe portare a danni irreversibili. Il nostro ruolo qui è puramente di tutela, dimostrandovi che dovete evolvervi oltre la necessità di tali strumenti distruttivi.

Dobbiamo dar ragione a Piratina e Kaiser, del resto i gatti hanno sempre ragione. Saltiamo più avanti

Mentre continuate il vostro viaggio verso l'ascensione nella luce del 5° grado, concentratevi su ciò che conta davvero, coltivando l'amore dentro di voi e verso gli altri.
Gli ultimi disperati sforzi delle cabale per causare paura si ritorceranno contro di loro. Lasciandoli indifesi nei loro sforzi. Questa è la loro ultima resistenza.
Noi, le vostre numerose Famiglie Stellari, siamo qui per supportare l'evoluzione della Terra e dell'umanità. Abbracciate il passaggio alla Luce ed entrate in una nuova realtà con cuori e menti aperti. Non siete soli in questa impresa, siamo tutti qui con voi. Noi, le vostre numerose Famiglie Stellari, le vostre Guide Ancestrali e molti Angeli, siamo tutti qui per assistere l'Umanità e la Terra, in questa trasformazione, in un modo di essere Superiore.
Ti siamo testimoni, ti celebriamo e ti onoriamo.
Nell'Amore e nella Luce del nostro Infinito Creatore.
Siamo il Consiglio Intergalattico di Andromeda, qui per servire il Divino.

Kaiser vorrebbe sapere cos'è la "luce del 5° grado", non lo sappiamo, faremo qualche indagine.

Su fisica nientistica incontriamo un personaggio già visto molte volte:
Opera di lev, siamo buoni e diamo un'occhiata
Il nostro risveglio è una sfida difficile, spesso accompagnata e aggravata da dolori e difficoltà acute. Ma il loro superamento forgia la forza della nostra Anima e del nostro Spirito, che in seguito servirà ad assistere gli altri. 
Ma perché, chiede Piratina, tutti vogliono svegliarci, si sta così bene dormendo... 
In questo ruolo, il nostro cammino è spinoso, pieno di scosse e di pericoli perché è impossibile imparare ad aiutare gli altri se non abbiamo vissuto quello che stanno vivendo loro. E insieme a questo, portiamo il fardello delle altre incarnazioni, dovendo pagare tutti i vecchi debiti, soprattutto se questa è la nostra ultima incarnazione sulla Terra.
I sintomi e le conseguenze di questa elaborazione sono la disperazione e la depressione, la solitudine e il senso di inutilità, la perdita di orientamento e l’isolamento, le miserie e le delusioni della vita, il tradimento dei propri cari, i problemi di salute e di memoria, l’azzeramento della memoria e molte altre “gioie”. Ma alla fine la nostra Anima si tempra, supera l’esame e il dolore che percepiamo oggi diventerà la nostra forza domani.
Molte cose causano sconforto. Solo perché abbiamo smesso di combattere l’Oscurità, non significa che l’Oscurità abbia smesso di combattere noi. Solo perché abbiamo smesso di credere nella Luce, non significa che la Luce abbia smesso di credere in noi. L’Universo cerca sempre di colpire il nostro punto più debole che deve essere rafforzato. Dopo ferite e fallimenti vibrazionali, cadiamo nell’abisso interiore riempito dall’angoscia e dalla frustrazione accumulate. La fiducia in noi stessi, nella Fonte, nella propria vita, nell’Amore e nel futuro svanisce.
Sono condizioni difficili, non illuminate dalla Luce, non illuminate dall’accettazione, dalla saggezza e dalla resistenza, senza le quali non possiamo uscire dall’abisso. È come un duro lavoro che deve ancora essere fatto prima del processo sacro, poiché dobbiamo pulire la casa, lavare i piatti e fare il bucato.
Anche qui, secondo Kaiser, siamo di fronte a duna ripetizione delle solite id***ie 
La premessa fondamentale è concentrarsi sulla creazione del nostro nuovo io e non sulla lotta contro il vecchio. Ci abbiamo provato a lungo e i nostri sforzi hanno raggiunto l’apice. Questo implica che il nostro cuore, anche se indurito e sordo, rattoppato e ucciso, deve rinascere. Se almeno una delle sue cellule è rimasta viva, si accenderà ancora e diventerà il sole. La sua energia splendente deve riversarsi e non solo aiutare a lasciare l’abisso ma anche a trasformarlo, perché questa non è la fossa di qualcun altro ma la nostra. Contiene tutto ciò che non abbiamo accettato, che abbiamo rifiutato e non curato. Tutto ciò che si è trasformato in odio verso noi stessi e vergogna, senso di colpa e paura…
Nelle vite precedenti siamo morti violentemente molte volte, ci siamo suicidati per disperazione e siamo stati vittime di esecuzioni rituali, volontariamente e con la forza. Imbuti infernali ci hanno trascinato negli spazi dell’oblio perché noi stessi ci siamo rifiutati di vivere. L’orrore e la paura, la disperazione e la sventura sono rimasti bloccati nella nostra Anima per millenni, quindi in questa vita abbiamo sperimentato questo stato fin dalla prima infanzia, senza renderci conto della causa.
Gli impulsi del risveglio provengono dai mondi con cui siamo connessi, ogni volta che siamo pronti a lasciarli passare attraverso di noi e ad iniziare la trasformazione.
I gusci della nostra Anima sono schiacciati dalle prove più dure, contorti, strappati e incollati insieme, tanto che riusciamo a malapena a respirare. L’incapsulamento dell’oscurità è così denso che il cuore quasi si è spento sotto di esso. Ma non abbiamo perso la fede nell’Amore, nella bellezza e nella gentilezza, ma attraversando molte vite, abbiamo semplicemente accumulato volumi per il lavoro. E in questa, forse l’ultima incarnazione, stiamo scoprendo questi strati perché abbiamo abbastanza forza per elaborarli e cambiarli.
Conoscere la nostra Luce, sentire e credere in essa ci aiuta in questo percorso. Molti Guardiani dei regni superiori stanno lavorando su diversi strati della nostra Anima. Dirigono flussi di potere speciale che scollano gli strati uniti tra di loro, dissolvono ciò che deve essere rimosso ed espandono ciò che è stato compresso. Tutte le nostre esperienze traumatiche di questa incarnazione sono il remake della nostra caduta nell’abisso in molte vite, che ora devono svanire e ri-splendere nuovamente. 
Meditate su queste profonde, anzi abissali parole, saltiamo direttamente alla fine 
Abbandoniamo una volta per tutte opinioni, abitudini e prese di posizione consolidate. L’obsoleto ci trascina verso il basso ed è ora invece di esplorare di nuovo il mondo.
Non perdere la fede e ricordare il nostro passato in altri mondi. Oggi i loro codici ci aiutano a superare ciò che ci è accaduto in questa incarnazione. Le stelle diminuiscono e svaniscono prima di brillare ancora di più!
Tutto ciò in cui crediamo accade veramente. È la nostra convinzione che rende le cose possibili. Permettiamo al nostro cuore di ritrovare la sua forza. Riappropriamoci della nostra Luce. Ripristiniamo il creatore in noi. E usciamo dall’abisso.
"Tutto ciò in cui crediamo accade veramente", è vero, in questo momento crediamo che ci berremo un bicchiere di birra fresca, ci alziamo ed andiamo al frigorifero...

Vediamo un articolo "scientifico" da alieni mistero:

Viaggi involontari attraverso gli slittamenti del tempo

La cosa si annuncia interessante

Slittamento temporale; un curioso fenomeno in cui gli individui si ritrovano inaspettatamente trasportati nel tempo, che si tratti di minuti, giorni o persino anni, senza alcuna intenzione o controllo sull'esperienza. Coloro che sperimentano gli slittamenti temporali spesso riferiscono di sentirsi come se fossero stati trasportati in un punto diverso nel tempo.
Immagina di camminare lungo una strada familiare quando all'improvviso tutto cambia. L'asfalto sotto i tuoi piedi si trasforma in ciottoli, le auto scompaiono, sostituite da carrozze trainate da cavalli. L'aria si riempie dell'odore di fumo di carbone e letame di cavallo.
Persone in abiti vittoriani ti passano accanto di corsa, lanciandoti occhiate sospettose. Il panico ti assale quando ti rendi conto che non sei più nel tuo tempo. Poi, altrettanto rapidamente, torni ai giorni nostri.
Hai appena vissuto un salto temporale e non sei il solo.
Migliaia di persone in tutto il mondo hanno raccontato esperienze simili: brevi momenti di viaggio nel tempo, in cui hanno assistito a scene del passato o del futuro, per poi tornare al momento presente.
Ma cosa sono esattamente queste esperienze? Sono vivide allucinazioni o potrebbero essere veri e propri slittamenti temporali, che ci offrono scorci della vera natura del tempo e della realtà?
Alcune teorie suggeriscono che se esistesse un portale tra il nostro universo e uno parallelo, teoricamente potrebbero verificarsi degli slittamenti temporali. Tuttavia, è fondamentale notare che non ci sono prove concrete a sostegno dell'idea che viviamo in un multiverso. 

La fonte è questo video, ben  58 minuti in cui si parla di spostamenti nel tempo.

Occupiamoci di politica, storia e chissà cos'altro con "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone", insomma alcyon pleiadi:

Monarchia Spagna-Inghilterra-Norvegia Giappone-Tailandia, Follie, Infedeltà 

I felini, che come tutti i gatti sono monarchici (basta che sul trono ci siano loro...) ci dicono di procedere

Vedremo come le monarchie di Spagna, Regno Unito, Lussemburgo, Norvegia, Giappone, Thailandia, siano istituzioni in piena decadenza di principi e valori morali la cui fine sembra essere più vicina che mai, poiché la loro maschera non regge.
Non rappresentano i valori di ciò che dovrebbe essere un Paese o un ideale, poiché sono piene di corruzioni, scandali, infedeltà, satanismo, trame di potere, ambizioni eccessive, tradimenti e perversioni che tengono ben nascoste, difficilmente coerenti con ciò che pretendono di rappresentare per il popolo o il Paese in cui si trovano.
Oggi la monarchia è vuota. Ogni discorso, ogni dialogo degli attuali sovrani non va oltre le buone parole e le intenzioni, ma non c'è alcuna sincera preoccupazione per i tanti abusi subiti dai cittadini, né per le denunce e le proteste delle persone che chiedono giustizia o che soffrono crisi economiche, sociali, sanitarie a causa dei governanti folli e criminali che gestiscono la politica, obbligando con misure dittatoriali e tiranniche senza alcuna considerazione.
Perché i re non si preoccupano della giustizia, dell'istruzione, della corruzione? Perché tanta considerazione per i capi di governo i cui abusi di potere vengono sempre insabbiati e dimenticati?
Chi può regnare o governare se non gli sleali, gli stolti e i corrotti, dove tutto ciò che luccica non è altro che tradimento, ignoranza e crimine? Quanto può durare una monarchia che è vuota e non fa nulla per il Paese che rappresenta?

Secondo Kaiser il nostro alcyon pleiadiano non ha capito che i tempi della monarchia assoluta, il re o la regina poteva comandare ciò che voleva, sono passati, ora c'è la monarchia costituzionale e il governo viene eletto dal popolo, i re hanno una funzione quasi esclusivamente rappresentativa.

Non negatelo, voi lettori, anche noi del resto, siete dei peccatori!! Su toba60 c'è un articolo fatto su misura:
Opera di un non meglio identificato toby rogers. Per ripulire la nostra anima proviamo a vedere qualche brano
I. Quando è iniziata la crisi?
Molti scrittori della Resistenza cercano di capire quando è iniziata la crisi (la crisi è che il capitalismo monopolistico globale sta cercando di schiavizzare l’intero mondo sviluppato attraverso la malattia cronica);
Ovviamente il problema è iniziato ben prima della diffusione del SARS-CoV-2 nel 2019;
Molti esponenti della Resistenza indicano il 1986 National Childhood Vaccine Injury Act come l’inizio della crisi.
Ma la CIA gestisce il Paese almeno dall’assassinio di John F. Kennedy nel 1963;
Forse la crisi è iniziata quando gli Stati Uniti hanno importato scienziati nazisti e giapponesi esperti in armi biologiche dopo la Seconda Guerra Mondiale?
Altri attribuiscono l’inizio della crisi alla creazione della Federal Reserve e all’imposizione dell’imposta federale sul reddito nel 1913 che ha permesso agli Stati Uniti di diventare un moderno impero globale.
Ho già sostenuto in passato che Covid è solo la continuazione della conquista globale, della colonizzazione e dell’impero iniziati nel 1492.
Forse il problema è iniziato quando abbiamo smesso di essere cacciatori-raccoglitori e siamo diventati agricoltori (per fare la birra, secondo una delle principali teorie);
Se si analizza un’ampia gamma di possibili origini, si può affermare con certezza che il problema risale al peccato originale. È il difetto che è unico per gli esseri umani tra tutti gli altri animali: siamo consapevoli della differenza tra bene e male, eppure spesso scegliamo il male. Credo che questa sia la risposta corretta: il problema risale al problema del peccato stesso. E così mi è venuto in mente di recente che la crisi di Covid rappresenta un esempio estremo dei Sette Peccati Capitali.

Si capisce che toby è, tra le altre cose, un antivaccinista. Proviamo a vedere i peccati capitali

I sette peccati capitali hanno un’affascinante storia;
1) Tertulliano ha iniziato a scriverne per la prima volta a Cartagine intorno al 200 d.C.
2) Il monaco cristiano Evagrio Pontico ampliò l’idea a partire dal 383 d.C. circa in Egitto.
3) Ma l’elenco dei Sette peccati capitali che la maggior parte di noi conosce proviene da Papa Gregorio I nel 590 d.C..
Secondo Papa Gregorio I, i sette peccati capitali sono:
1. Vanagloria, o Orgoglio,
2. Aviditá,
3. Lussuria,
4. Invidia,
5. Golosità,
6. Ira, e
7. l’accidia.
Ciò che rende queste azioni peccaminose è che ci separano da Dio e introducono disarmonia nella società in modi che rendono noi e gli altri infelici.
Ora pensate a Ralph Baric che lavora in un laboratorio per rendere i virus più letali, a Tony Fauci che finanzia questo lavoro e mente al Congresso e al popolo americano al riguardo, e al complesso industriale della bioguerra che ha concepito un’idea così subdola e l’ha scatenata sul mondo. Ritengo che il disastro di Covid sia la quintessenza dei sette peccati capitali. Esaminiamo ciascuno di questi peccati e come si applicano alla disfatta del Covid

Ma la stupidità non l'hanno inserita tra i peccati capitali? Domanda di Piratina. Saltiamo oltre

Se i sette peccati capitali ci hanno portato in questo pasticcio, allora forse un ritorno alla virtù è il modo per risolvere il problema? Alcuni studiosi conservatori, tra cui Patrick Deneen da tempo sollecitano un ritorno alla virtù (non sono impegnati nella conversazione Covid di per sé, ma piuttosto pensano che un ritorno alla virtù sia la soluzione a molti dei mali moderni dell’America).
Purtroppo non credo che sia così semplice. Credo che la storia dimostri che le forze del peccato sono così potenti da sopraffare i tradizionali appelli alla virtù. Mi spingerei oltre, sostenendo che le riforme dell’Illuminismo sono un tentativo di creare strutture che producano virtù a partire dall’egoismo (non è forse questa l’essenza dell’affermazione di Adam Smith sulle virtù dei mercati in La ricchezza delle nazioni)
I mercati liberi mettono gli imprenditori in concorrenza tra loro in modo da costringere persone altrimenti egoiste a servire gli interessi dei clienti.
La libertà di parola, la libertà di riunione, la libertà di stampa, la libertà religiosa e le regolari elezioni democratiche mettono le idee in competizione tra loro: “il ferro affila il ferro” e le idee migliori salgono in cima;
I pesi e contrappesi della Costituzione degli Stati Uniti mettono i tre rami del governo l’uno contro l’altro, in modo che la naturale tendenza dei politici a voler accumulare più potere per se stessi si scontri con la stessa avidità dei membri degli altri rami del governo, annullando così l’estremismo di qualsiasi fazione.
Tutto questo ha funzionato, più o meno, per 250 anni;
Ma ora i mercati liberi non ci sono più perché gli oligopolisti si sono coalizzati tra loro; le libertà politiche non ci sono più perché le corporazioni e lo Stato si sono fusi e usano qualsiasi scusa per annullare le libertà individuali; e i tre rami del governo statunitense e le agenzie di regolamentazione lavorano tutti per il complesso industriale della bioguerra. Anche se dovremmo certamente evitare e vergognarci di chi fa il male, un semplice appello alla virtù non fermerà questi mostri;
In pratica, abbiamo bisogno di una rivoluzione per sostituire i Covidiani con persone che comprendano la libertà. Ma anche una volta preso il potere e ripristinate le libertà di base degli ultimi 250 anni, mi sembra che ora abbiamo bisogno di una serie di pesi e contrappesi per la scienza e la medicina, al fine di proteggere la libertà in futuro.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di idiozie? Abbiamo l'approvazione di Kaiser. Risulta anche evidente che il nostro autore è un estremista cristiano conservatore.

Bene, abbiamo spremuto abbastanza sudore per mettere insieme questo post, domani forse riposeremo, vediamo come sarà la temperatura. Intanto parata finale al caldo. 

Dichiarazioni del noto chef-politico di sinistra (ma sembra di estrema destra).

Ed ecco un nuovo pensiero del filosofo che tutta Marte ci invidia.
Kaiser dice: quando un cretino ha internet si vedono i risultati.
Le dimensioni degli ufo.
Un bambino straordinario: non solo disegna benissimo ma ha anche una mano con sei dita... L'intelligenza artificiale ha difficoltà con il numero delle dita.
Smascherata la Findus, i suoi prodotti servono a farci ingerire microchip!!!!
Elogio della planaria, è sicuramente molto più intelligente di molti personaggi che conosciamo!
Intanto la geoingegneria colpisce ancora...
Piratina e Kaiser approvano l'operato di questa signorina


mercoledì 28 agosto 2024

Arriverà l'inferno?

Assatanati lettori, le previsioni per i prossimi giorni non sono incoraggianti, in particolare da domani a sabato sono previste temperature molto sopra la norma ed afa, ci stiamo preparando a rimanere chiusi in casa, tranne una breve uscita prima del sorgere del sole. Piratina e Kaiser stanno già perdendo pelo a più non posso. Facciamoci forza e vediamo cosa abbiamo pescato oggi nel mare fuffico. Se il caldo sarà eccessivi nei prossimi giorni riposeremo.
Cominciamo occupandoci di storia (o forse di scoria...) alternativa, vediamo final wakeup:

L’antica Grecia non è mai esistita

Una nuova poderosa opera di peter b.meyer. Vediamo di migliorare la nostra cultura

La storia dell’umanità si basa su frammenti sciolti. Perché non sappiamo nulla del nostro passato e dei suoi numerosi manufatti? Nel corso dei secoli, gran parte della letteratura e dei manufatti sono stati deliberatamente distrutti per mantenere la gente stupida e addormentata.
L’idea che in Grecia esistesse una società sofisticata e fiorente più di due millenni fa è stata una completa finzione creata da un gruppo di circa due dozzine di storici, antropologi e classicisti che hanno lavorato ininterrottamente tra il 1971 e il 1974per falsificare documenti e manufatti “greci”.
È ormai risaputo che viviamo in un mondo 3D falso e manipolato, dove nulla è reale.
Uno sguardo indietro nella vera storia dell’umanità sul pianeta Terra ci dice di più e mostra chiaramente come e dove è approdata l’umanità di oggi.
Partendo dal presupposto che tutta la storia di oggi è un inganno, guardiamo al passato per vedere cosa è successo veramente. Da questa prospettiva diventa chiaro dove e cosa siamo veramente.

La faccenda ci sembra alquanto strana, eravamo già grandicelli prima del 1971 e ci sembra di ricordare che si parlava già dell'antica Grecia, forse vivevamo in un tempo alternativo 

La nostra generazione sta decidendo il futuro dell’umanità sul pianeta Terra. Niente è come sembra, tutto è una bugia o un inganno. Scoprire la verità sul passato del nostro mondo ci insegna il bene e il male; noi esseri umani oggi viviamo in un periodo storico unico, perché stiamo assistendo alla fine dell’oppressione globale e del sistema monetario basato sul debito. Siamo pionieri che vogliono un mondo migliore per noi stessi e per le generazioni future.
Frustrati dalla lacuna nella documentazione e trovando gli archeologi “poco utili”, hanno sottoposto il problema ai loro colleghi, che hanno faticato a trovare un modo per spiegare l’origine di cose come l’astronomia, la cartografia e la democrazia. Nel giro di poche ore, nacque la più grande e influente civiltà di tutti i tempi.
“Una sera qualcuno fece una battuta sul fatto di prendere tutte queste idee, metterle insieme e dire che i Greci avevano fatto tutto questo 2.000 anni fa”, racconta Haddlebury.
Una cosa tira l’altra, e in men che non si dica abbiamo tutto, dalla sezione aurea all’Iliade”.

“La Grecia è stata scelta perché si pensava che nessuno ci sarebbe mai andato a controllare”, ha detto Nguyen-Whiteman. ( e tutti i turisti che ci vanno ogni anno?)
“Avete mai visto quel posto? È una discarica. È come una cava di ghiaia abbandonata infestata dai gatti”.
E ha aggiunto: “Inevitabilmente, però, la gente ha iniziato a cercare un po’ di roba ‘antica’ e subito dopo mi sono ritrovata ad Atene per tutta l’estate a costruire un maledetto Partenone solo per coprire le nostre tracce”.

Pensate: hanno anche costruito il Partenone (e l'eretteo, il teatro di Dioniso?). Kaiser ha fatto delle ricerche ed ha scoperto che il prof. gene haddlebury è un personaggio inventato dal giornale satirico the Onion, tra l'altro la storia risale al 2010. Di nguyen-whiteman abbiamo scoperto un agente immobiliare.

Gli storici hanno dichiarato ai giornalisti che alcune delle cosiddette idee greche erano in realtà prese in prestito dai Romani, ridotte all’essenziale e poi attribuite a predecessori greci fittizi. Ma ne hanno rivendicate altre come proprie.
“La geometria? Quella era tutta di Kevin”, ha detto Haddlebury, riferendosi all’ex studente Kevin Davenport. “Cavolo, quel ragazzo era in gamba a quei tempi. Oggi insegnano la geometria di Davenport nelle scuole superiori, anche se ovviamente la chiamano euclidea.
E se solo 150 anni fa il nostro pianeta fosse stato abitato da una civiltà culturalmente e tecnologicamente molto più avanzata di quella attuale?

Allora la cabala dello Stato profondo creò un cataclisma e lo usò per prendere il potere nel caos che ne derivò. A quanto pare, tra il 1865 e il 1876, la nostra antica civiltà tartara fu distrutta da onde alte più di 300 metri che attraversarono gran parte del pianeta, spazzando via gli abitanti dell’Australia e spopolando vaste aree del globo.

Non può non saltar fuori la catastrofe, provocata dalla cabala naturalmente, che avrebbe spazzato via la civiltà tartara

Un gruppo di storici di spicco ha tenuto lunedì una conferenza stampa presso la National Geographic Society per annunciare di aver abbracciato completamente l’Antica Grecia, una cultura a lungo ritenuta il fondamento intellettuale della civiltà occidentale.
“Un team di circa 24 storici, antropologi e classicisti ha lavorato 24 ore su 24 tra il 1971 e il 1974 per falsificare documenti e manufatti greci”.
Professor Gene Haddlebury: “Eravamo giovani e cercavamo di fare carriera, così abbiamo inventato Omero, Aristotele, Socrate, Ippocrate, tutti i tipi di colonne, tutto”. ”
In poche ore nacque la più grande e influente civiltà di tutti i tempi.
Eppure “il luogo chiamato Grecia, come lo conosciamo oggi, non è mai esistito”. Gli abitanti di quella che oggi si chiama Grecia erano chiamati “romej” durante l’Impero bizantino e “raja” durante l’Impero ottomano.

Pensate, dice Piratina, in soli tre anni hanno costruito la storia, la letteratura e i monumenti, ed erano solo 24!!! Se avete voglia di leggere il resto potete andare al link. I felini dicono che se questo va ad Atene gli aleseranno l'ano...

Nuove esplosive notizie da meda greere, ce le presenta italia foto show:

Ad occhio e croce, dice Piratina, si tratta delle solite frottole

La rivoluzione della tecnologia dei letti medici: l'impatto di Trump e i benefici che cambiano la vita dei veterani e dei bambini (perché solo dei veterani e dei bambini?)
In un mondo in cui i confini della scienza e della tecnologia vengono costantemente superati, l'avvento della tecnologia Med Bed si distingue come un faro di speranza e potenziale trasformazione. Immagina un mondo in cui la rigenerazione del DNA, la ricostruzione degli arti e la guarigione di malattie precedentemente incurabili non sono solo possibili, ma comuni. Questa non è una scena di un film di fantascienza; è una visione del nostro prossimo futuro, guidata da progressi rivoluzionari e da un impegno incrollabile per il benessere umano.
La promessa dei Med Bed. La tecnologia Med Bed promette di rivoluzionare l'assistenza sanitaria come la conosciamo. Si dice che questa tecnologia innovativa abbia la capacità di far ricrescere gli organi, riparare il DNA danneggiato e invertire gli effetti dell'invecchiamento in pochi minuti. Secondo i sostenitori, una sessione di 15 minuti in un Med Bed può invertire 30 anni di invecchiamento. Ciò potrebbe significare la fine di numerose condizioni croniche, come cancro, autismo, fibromialgia, Alzheimer e molte altre.
La tecnologia alla base di Med Beds presumibilmente utilizza spettri e frequenze luminose per ottenere questi risultati miracolosi. Manipolando questi elementi, Med Beds può ripristinare l'equilibrio e la salute del corpo umano, rendendo di fatto obsolete le procedure mediche tradizionali. Il presidente Donald Trump ha accennato a questa tecnologia rivoluzionaria quando ha dichiarato: "Entro un anno o giù di lì, quasi tutte le procedure ospedaliere saranno obsolete".

Dobbiamo dare ragione all'intelligente felina

La scienza dietro Med Beds. Med Beds utilizza una miscela sofisticata di spettri di luce e frequenze per curare il corpo. Questa tecnologia si allinea con i campi energetici naturali del corpo, promuovendo la rigenerazione e la guarigione a livello cellulare.
Come funzionano i letti medici:
  1. Terapia dello spettro luminoso: diversi spettri luminosi agiscono su vari tessuti e organi, favorendo la rigenerazione e la riparazione cellulare.
  2. Guarigione frequenziale: frequenze specifiche aiutano a ripristinare l'equilibrio e la salute, entrando in risonanza con le frequenze naturali del corpo.
  3. Tecnologia al plasma: utilizzando GANS (gas in stato solido nano atomico), i letti medici influenzano i campi plasmatici del corpo per correggere gli squilibri causati da malattie o lesioni.
La nuova tecnologia evolutiva della navicella spaziale. Parallelamente allo sviluppo di Med Beds c'è la Universal Enhancement Spaceship Unit, che utilizza anche la scienza e la tecnologia del plasma GANS. Questa unità crea un ambiente che replica i campi di equilibrio dell'universo, simili alle condizioni all'interno del grembo materno, consentendo al corpo di guarire sia fisicamente che emotivamente.

Kaiser sbadiglia, miagola che sono sempre le stesse frottole, non possiamo non dargli ragione, meglio se passiamo ad altro. 

Non vorremmo mica trascurare ben fufford vero? Chiedono Piratina e Kaiser, Naturalmente no:
Diamo un'occhiata alle strepitose notizie

La campagna autunnale nella battaglia segreta per il pianeta Terra è iniziata presto con l'esecuzione della CEO di YouTube Susan Wojcicki, le misteriose malattie di Anthony Fauci e l'arresto del CEO di Telegram Pavel Durov.
Molto altro sta accadendo dietro le quinte. Questo si sta dirigendo verso una sorta di climax molto drammatico a novembre, hanno promesso fonti della Secret Space Force in un incontro white hat il 25 agosto. Per motivi di sicurezza operativa , non possiamo commentare cosa ci si aspetta a novembre se non per dire che si tratta di molto più della selezione presidenziale degli Stati Uniti.
Cominciamo con Wojcicki. La versione ufficiale è che è morta di cancro ai polmoni all'età di 56 anni. Tuttavia, fonti della CIA affermano che è stata giustiziata per aver censurato la verità sull'omicidio di massa a causa del vaccino su YouTube (il vostro corrispondente è tra i tanti che sono stati banditi per aver riportato la verità sui vaccini e sul Covid ). Prima dell'esecuzione è stata interrogata sul luogo in cui si trovava il principale satanista e co-fondatore di Google Sergey Brin, affermano le fonti. Anche suo figlio è morto a febbraio per una "overdose di droga".

Sono tutte notizie che vengono dalla secret space force che comunica con i cappelli bianchi... A novembre accadranno cose straordinarie, secondo Kaiser accadrà che ben si inventerà nuove frottole

Ora, diamo un'occhiata ad Anthony Fauci. I notiziari della scorsa settimana affermano che Fauci è stato ricoverato in ospedale con il virus del Nilo occidentale, nonostante negli Stati Uniti siano stati segnalati solo 216 casi umani finora quest'anno. La settimana precedente aveva affermato di aver contratto il COVID per la terza volta, nonostante fosse stato "vaccinato e sottoposto a richiamo sei volte".
Il fatto che Fauci sia stato assunto dalla Georgetown University significa che è sostenuto dai satanici massoni P2. Questi sono i Cavalieri di Malta che sono in ultima analisi responsabili dell'intero evento di omicidio di massa del Covid e del vaccino.
In ogni caso, ieri sera abbiamo ricevuto una chiamata da una fonte della società segreta asiatica che ha affermato che Fauci si è "suicidato" infilandosi della carta igienica in gola. Non siamo stati in grado di confermare in modo indipendente questa informazione ma, se fosse vera, rappresenterebbe una giustizia poetica considerando ciò che è uscito dalla sua bocca. Non è stato fatto alcun annuncio ufficiale della sua morte.

Saltano fuori anche i massoni P2 che sono i cavalieri di Malta... C'è la chiamata della società segreta asiatica...

Ok, ora parliamo dell'arresto del CEO di Telegram Pavel Durov. Per essere onesti, ho sentimenti contrastanti su Telegram. Da un lato, l'ho usato per evitare la censura della mia posta elettronica che ho sperimentato su altri media. Sono stati anche l'unico grande social network a non censurare la verità sui vaccini e sulla frode del Covid 19.
D'altro canto, Telegram ha supportato dei truffatori che si spacciavano per me e vendevano criptovalute fraudolente (ma erano tizi che si spacciavano per te? Certo che per comprare criptovalute sostenute da ben...). Telegram pirata anche il mio sito web nonostante le molteplici richieste, sia formali che informali, di cessare e desistere . Abbiamo persino mandato un poliziotto alla sua porta per chiederglielo gentilmente (un poliziotto alla porta di telegram?). Il mio caso è solo la punta dell'iceberg della criminalità su Telegram. La conclusione è che supportiamo la verità ma tracciamo un limite alle bugie e ai comportamenti criminali.

Va bene vediamo  altre informazioni dai servizi segreti che raccontano tutto a ben

In ogni caso, abbiamo contattato sia l'FSB russo che l'intelligence francese in merito all'arresto di Durov. Si scopre che ci sono molti più retroscena molto interessanti sulla storia di quanto non venga riportato sulla camera di risonanza di internet della libertà di parola contro la criminalità. Sia i russi che i francesi concordano sul fatto che il vero motivo per cui Durov è stato arrestato era per riportare Telegram sotto il controllo russo in modo che possa essere utilizzato per supportare la loro valuta BRICS pianificata. Come sfondo, Durov ha spostato Telegram a Dubai perché si è rifiutato di dare alle autorità russe una backdoor. Telegram ha recentemente sviluppato la tecnologia necessaria per una valuta BRICS attraverso la sua criptovaluta TON pianificata, affermano fonti dell'FSB. I russi hanno quindi costretto Durov ad accettare un agente russo di nome Ilya Perekopsky come suo vicepresidente, Perekopsky ora controlla Telegram

Vediamo le lezioni americane di novembre

Ok, passiamo ad altri argomenti, notiamo che i Demonrats hanno scelto Kamala Harris come loro candidata alla presidenza senza preoccuparsi di votare. Ora stanno cercando di promuoverla con vibrazioni positive invece che con vere e proprie proposte politiche. Per capire questa campagna della corporate, basta guardare il minuto di Coca-Cola linkato qui sotto, quindi sostituire Kamala con Coca-Cola e avrai capito.
https://www.youtube.com/watch?v=1VM2eLhvsSM
Almeno la Coca-Cola ti dà un effetto di zucchero e caffeina (e forse presto di nuovo un effetto di coca). Tutto ciò che Kamala fornisce è molto deprimente. Ad esempio, non appena ha annunciato la sua candidatura, il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti ha ammesso che la sua amministrazione ha gonfiato il numero di posti di lavoro negli Stati Uniti di 818.000 persone nel periodo di un anno conclusosi ad aprile 2024. 

Vediamo ciuffettone

Al contrario, Donald Trump sta offrendo almeno tre cose chiare. Una è che deporterà tutti gli immigrati clandestini. L'altra è che porrà fine alla guerra in Ucraina. La terza, ora che Robert F. Kennedy Jr. si è unito alla sua campagna, è che se la prenderà con le grandi aziende farmaceutiche.
Notiamo che il finto Trump, pur considerando Anthony Fauci un uomo del Deep State, lo ha tenuto come consulente per l'emergenza Covid-19 della Casa Bianca e con il progetto Warp Speed ​​ha finanziato la produzione accelerata del siero genetico Spikevax della Moderna , poi rivelatosi pericoloso per problemi di turbo-cancro e altre gravissime reazioni avverse, addirittura letali.
Anche il suo candidato alla vicepresidenza Vance è un imprenditore che sta facendo affari sulle terapie geniche in partnership con Battelle, uno dei principali contractor del Pentagono che, insieme a Moderna, ha avuto un ruolo cruciale nei pericolosi esperimenti sui virus della SARS negli Stati Uniti, in Cina e in Ucraina, afferma il giornalista italiano Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Ben si affida sempre alle fonti più attendibili. Va bene, vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere il resto.

Notizie politiche di casa nostra da la forza della verità (secondo il parere felino, che condividiamo si tratta di una verità molto debole):

Saltano fuori i nomi di chi si e’ impossessato del nostro stato e dei nostri vertici di difesa.

Opera, piuttosto sconnessa  di lino palma

LISTA DEGLI ‘AGENTI SIONISTI’ in ITALIA,
i NOMI ALL’INDICE DEL NUOVO PCI🖤
Una lista di “organismi e agenti sionisti in Italia”, con nomi e cognomi di esponenti politici, imprenditori, esponenti della Comunità ebraica e giornalisti, ma anche nomi e indicazioni su aziende e imprese italiane e non, alcuni provvisti di indirizzi delle sedi principali.
L’elenco lo trovi nelle fonti.
Questo quanto apparso da ieri sul sito del nuovo Pci, nell”Avviso ai naviganti 145′..

La fonte è questa, nientemeno che l'organo del  nuovo Pci

Una lista nata in relazione alla, si legge, “campagna mediatica contro Gabriele Rubini (meglio conosciuto come Chef Rubio, ndr.) l’Unione Democratica Arabo Palestinese, e il P.CARC”.
“Sviluppare la denuncia e la lotta contro organismi e agenti sionisti in Italia”, l’indicazione, “sia per sostenere la resistenza del popolo palestinese, sia per liberare il nostro paese dai gruppi imperialisti italiani e stranieri, e in particolare dal protettorato USA-NATO”..
Tra i nomi gia’ conosciuti , oltre a quelli di John Elkann, Leonardo Maria Del Vecchio, anche quelli di Ester Mieli, De Benetti (vero cognome de benettis), Cerasa, Ferrara, Sallusti, Parenzo e Cazzullo.

 Naturalmente coloro che contestano sono dei "rinnegati"...

Si scatenano i rinnegati a gettare acqua e a fare caos :
“Tornano le deliranti liste di proscrizione stilate dal nuovo Partito Comunista..
I nostalgici della Corazzata Potiemkin di fantozziana memoria, dal buio di qualche scantinato ammuffito e dimenticati dalla storia, si divertono a lanciare pericolosi appelli, in cui puntano il dito contro i sostenitori dello Stato d’Israele e delle sue libertà..
Tra questi risulta anche la senatrice di Fratelli d’Italia Ester Mieli: a lei e a tutti i personaggi presenti nell’elenco, rivolgiamo tutta la nostra sentita solidarietà”.
Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, Tommaso Foti
Ovviamente ora i vertici istituzionali manderanno avvisi e condanne a chi dice le cose che non si devono dire e che oramai sono alla portata di tutte le persone che si stanno riasvegliando e che crescono sempre di piu’.
Sara’ solo una questione di tempo ?

Piratina miagola che prima o poi le "persone che si stano riasvegliando" si risveglieranno davvero saranno dolori per alcuni ossi sacri..

C'è una pregevole conclusione

A volte penso che Jacob Rothschild sappia gia’ come va a finire e che prima o poi la gente prendera’ una posizione concreta e per questo (forse) si e’ finto morto e si e’ trasferito in antartico, lo stesso giochetto di adolfo.

Perfetta conclusione idiota per una raccolta di idiozie, dice Kaiser. 

Concludiamo con uno zompo su fisica nientistica:

L’Inganno dei Pupazzi Umanoidi

Opera di manlio lo presti che viene presentaco come "Scrittore e esperto di banche e finanza". Proviamo a dare un'occhiata

L’industria delle informazioni filtrate continua a trasmettere in video, diffondere con la stampa e con la rete le attività di pupazzi umanoidi esibiti negli eventi di informatica e spacciati per robotica in occasione di fiere settoriali, ecc.
Sono programmati per fare l’occhiolino, gli sguardi dolci evidenziandone l’aspetto ludico. Questi finti umani sono capaci di sollevare pesi enormi, saranno utilizzati per scopi sanitari, per aiutare i disabili ed altre meraviglie simili.
Lo scopo di questi teatrini con umanoidi è quello di nascondere l’impatto immediato di queste tecnologie, con speciale riguardo al compito di procedere alla totale eliminazione delle libertà personali e sulla possibile attuazione veloce della diminuzione del numero di abitanti della terra.
Non ci dicono che si tratta di un insieme di dispositivi che funzionano da tempo in coordinazione all’interno di una architettura con struttura reticolare, costituendo una “megamacchina” delocalizzata.
Non ci dicono con chiarezza che questa struttura in espansione non ha bisogno degli umani per agire. Autoapprende. Si autoripara. Il suo scopo è il funzionamento eterno. Non è il profitto, l’acquisizione di potere politico, la raccolta e il mantenimento del consenso.
La cosiddetta “singolarità”, cioè il presunto sorpasso dell’intelligenza artificiale su quella umana è di fatto avvenuta (l’espressione intelligenza artificiale è alquanto equivoca, appositamente equivoca, poiché l’intelligenza è una prerogativa solo umana ed ha molto a che vedere con l’aspetto animico- spirituale dell’uomo stesso. Ciò che succede oggi è che la tecnologia è arrivata ad essere molto potente – grazie alla immensa mole di dati a disposizione – e invasiva, e soprattutto pericolosa perché nelle mani di elites di psicopatici che intendono utilizzarla allo scopo di schiavizzare e magari sostituire l’essere umano – nota di conoscenzealconfine) ma il fatto viene coperto da una cortina fumogena di articoli, di finti dibattiti e da “ricerche” mirate e confezionate da istituti di ricerca finanziati dalla anglosfera. Una sarabanda avente lo scopo di rassicurare, di blandire, di minimizzare.

 "il presunto sorpasso dell’intelligenza artificiale su quella umana è di fatto avvenuta" Non c'è stato, ne mai ci sarà un sorpasso dell'intelligenza articficiale su quella dei gatti, dice Piratina

Non ci dicono che il passaggio successivo è l’esecuzione diffusa del progressivo disboscamento degli umani man mano che diventano disoccupati e/o espulsi dai cicli produttivi, malati. Una riedizione patinata delle decisioni prese alle Conferenza di Wannsee del 20 gennaio 1942, tenuta a Villa Marlier situata sulla riva del lago Großer Wannsee. Lo stile di questi eventi è stato ripreso in alberghi lussuosi, sempre vicini a specchi d’acqua…
Vediamo qualcos'altro 

Il controllo preventivo e concomitante degli umani sarà alimentato e generato dall’espansione degli stoccaggi di miliardi di terabyte di informazioni saccheggiate e sincronizzate, raccogliendo dati dagli archivi di vario genere ancora analogici. Nessuno ha posto in evidenza che questa appropriazione massiva è attuata senza pagare alcun diritto d’autore. Immaginiamo i pericoli dall’uso di dati sanitari e giuridici manipolabili dopo il caricamento nella megamacchina. Sara facilitata la creazione dal nulla di malattie gravi e di capi di imputazione tali da giustificare l’internamento del “soggetto” considerato sgradito senza un processo preliminare per i soliti “motivi di urgenza”.
Nessuno ci avverte che l’eccessiva spinta alla diffusione di sistemi “intelligenti” della cosiddetta intelligenza artificiale sta attirando miliardi in cerca di occasioni speculative e di rapidi guadagni. Insomma, si stanno creando le solite premesse per la creazione di una bolla finanziaria preavvisata dalla crescente diffidenza degli squali di Wall Street che non credono all’investimento di oltre mille miliardi di dollari nel settore robotico e informatico ridenominato intelligenza artificiale.
Una stampa corretta e libera, la rete e i centri di ricerca pubblici dovrebbero analizzare e denunciare le implicazioni sociali, economiche, finanziarie, umane, tiranniche e poliziesche sopra accennate.
L’esistenza di un muro di omertà fa intuire il peso enorme delle collusioni fra stampa, governi e colossi aziendali mondiali che evitano in tutti i modi di avere ostacoli pagando, corrompendo, assassinando tutti coloro che trovano da ridire sulla veridicità della narrazione attuale, con la criminalizzazione della dissidenza etichettata come falsa informazione da stroncare con sorveglianti prezzolati e la creazione di una sequenza infernale di normative liberticide.
Un serio confronto fra ipotesi di lavoro diverse non è preso in minima considerazione. L’oro non è tutto, c’è anche il platino.

Giudizio dei felini...è meglio se lo censuriamo. 

Va bene, in attesa del caldo infernale vi lasciamo con la consueta parata.

Un nuovo "pensiero" (???) del nostro filosofo preferito.

Kaiser dice che l'uomo di diana ha fatto un grosso passo avanti per il suo miglioramento: l'ha piantata.
Piratina è impaziente di vedere gli studi trovati da daniela...
Non c'è niente da fare, tutti gli incidenti sono causati dai vaccini.
Ecco un altro esempio.

 Anche le trombe d'aria, oltre che con HAARP, hanno a che fare con i vaccini...
La signora con 4 dita, parente di Topolino o piuttosto creazione dell'intelligenza artificiale (che di solito sbaglia particolari come questo).
Avremmo un commento felino, lo censuriamo.
Stanno organizzando un blackout di internet, Non si potranno più leggere idiozie!
Infine un discorso quantico patogeno di cui non abbiamo capito un accidente.