Ansimanti lettori, sembra che la tregua sia finita, fa di nuovo caldo anche se non siamo arrivati alle punte della scorsa settimana, siamo qui che sudiamo mentre Piratina e Kaiser hanno trovato il posto più fresco della casa e si sono stravaccati. Forza felini, dobbiamo disinformare! Magari ci prenderemo un altro paio di giorni di riposo, vedremo.
Opera della solita medea greere. Non ci siamo accorti che il nostro cellulare aspetti la luce verde, ma vediamo le spiegazioni di medea
Starlink è destinato a rivoluzionare le comunicazioni di emergenza globali, in attesa dell'approvazione finale per trasmettere i segnali del sistema di trasmissione di emergenza (EBS) direttamente ai telefoni cellulari in tutto il mondo, garantendo avvisi critici immediati ovunque.
Segnale EBS di Starlink: inizia il conto alla rovescia per la connettività globale, allerta DEFCON One, operazione di Q Sting, previsione di Trump e rivoluzione della comunicazione globale
Nella quiete prima della tempesta, il mondo attende. Una trasformazione di proporzioni globali è sull'orlo del baratro, guidata da una confluenza senza precedenti di tecnologia, intrighi politici e simbolismo enigmatico. Starlink, frutto dell'ingegno di Elon Musk, è pronta a lanciare una rivoluzione che potrebbe ridefinire per sempre la comunicazione e la sicurezza globali. Questa non è solo un'altra innovazione tecnologica; è un cambiamento sismico che potrebbe alterare il corso della storia, intrecciandosi con i fili criptici della presunta operazione sotto copertura di Q e l'inquietante allerta DEFCON One. Il conto alla rovescia è iniziato e la posta in gioco non potrebbe essere più alta.
Starlink, originariamente concepito come un provider di Internet satellitare che porta connettività ad alta velocità persino negli angoli più remoti della Terra, è sull'orlo di un'espansione radicale della sua missione. L'ultima iniziativa dell'azienda riguarda l'implementazione di un segnale globale Emergency Broadcast System (EBS), uno sviluppo che ha fatto fermentare il mondo con speculazioni e anticipazioni. Se avrà successo, questo segnale trasformerà ogni telefono cellulare sul pianeta in un potenziale ricevitore di avvisi critici in tempo reale, in grado di diffondere istantaneamente informazioni vitali a miliardi di persone.
Giudizio impietoso di Kaiser: raccolta di idiozie, ma vediamo un altro pezzo
Mentre il segnale EBS di Starlink si avvicina all'implementazione, il mondo si trova in uno stato di allerta elevata. L'emissione di un avviso DEFCON One, uno stato riservato alle minacce globali più gravi, ha inviato onde d'urto sia nel settore pubblico che in quello privato. Questo avviso significa che siamo sull'orlo di un evento globale di importanza senza precedenti, che potrebbe rimodellare il panorama geopolitico in modi che possiamo solo iniziare a immaginare.
La tempistica di questo avviso ha alimentato le speculazioni sul fatto che sia direttamente collegato all'imminente attivazione del segnale EBS di Starlink. Potrebbe essere che l'implementazione di questo segnale non sia solo una pietra miliare tecnologica, ma anche una componente critica di un'operazione più ampia e complessa? La coincidenza di questi due eventi non è passata inosservata e molti si chiedono quale possa essere la vera natura di questo evento imminente.
Operazione pungente di Q
Secondo i seguaci di Q, si sta svolgendo una grande operazione sotto copertura, che promette di esporre una corruzione radicata e inaugurare una nuova era di giustizia e trasparenza. Che tu creda o meno nella legittimità di QAnon, i parallelismi tra la sua narrazione e gli eventi attuali che circondano il segnale EBS di Starlink sono difficili da ignorare.
L'idea di un'operazione di sting globale, che potrebbe potenzialmente comportare la diffusione di massa di informazioni critiche a miliardi di persone, si adatta perfettamente al concetto di un segnale EBS mondiale. Potrebbe essere che l'attivazione di questo segnale sia il pezzo finale del puzzle nel grande piano di Q?
Piratina osserva che non può mancare Q, c'è un'operazione di "sting globale". Vediamo la fine
Luce verde: in attesa dell'approvazione finale
Nonostante l'immenso potenziale del segnale EBS di Starlink, il suo dispiegamento non è ancora una certezza. Il progetto è attualmente in attesa del "via libera", ovvero dell'approvazione finale dalle autorità competenti per iniziare la trasmissione. I dettagli su chi detiene il potere di concedere questa approvazione rimangono avvolti nel segreto, aggiungendo un ulteriore strato di intrigo a una narrazione già complessa.
Alcuni ipotizzano che la decisione sia nelle mani di pochi eletti tra i più alti ranghi del governo, mentre altri credono che possa essere legata a un consenso globale più ampio. Qualunque sia il caso, il mondo attende con ansia il momento in cui verrà dato il via libera e il segnale inizierà il suo viaggio attraverso il globo (vi siete accorti di questa ansiosa attesa? noi no).
Aspettiamo pazientemente i segnali, i felini pensano che dovremo aspettare parecchio.
Rivelazioni straordinarie anche da final wakeup:
Sistema monetario QFS assicurato
Il continente dell’Antartide contiene un portale che può trasportare alcune éliteglobali selezionate su mondi lontani in altre galassie dell’universo, dove saranno ben curate ma bandite per sempre dal pianeta Terra.
Queste poche élite globali selezionate sono Claus Schwab, fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum, e Christine Lagarde, presidente della BCE, che hanno partecipato a un incontro segreto in Antartide lo scorso luglio. Altri due partecipanti sono stati Brad Garlinghouse e David Schwartz, rispettivamente presidente e direttore tecnico di Ripple Labs, una società di software per computer specializzata in sistemi di pagamento online.
Sulla base del principio “occhio per occhio, dente per dente”, saranno risparmiati se aiuteranno a smantellare l’attuale sistema monetario dello Stato profondo per consentire una transizione senza problemi al nuovo sistema monetario QFS gestito dal popolo stesso.
Prima di poter partire per il loro nuovo mondo, devono prima aiutare la transizione dal sistema finanziario globale al QFS e annullare tutta la magia nera che è stata usata per schiavizzare l’umanità e la Terra stessa. Per saperne di più, leggete qui.
Sono gli unici che possono smantellare la rete oscura che hanno creato. Progettata per distruggere le società basate su una criminalità patologica inimmaginabile. La gerarchia superiore della Terra e l’Alleanza Terrestre hanno deciso di non far scaturire un grande caos da questo trasferimento di potere. Un crollo economico avrebbe causato ancora più sofferenza e angoscia per la popolazione in questi tempi già difficili sulla Terra.
Noi, il popolo, abbiamo già sofferto troppo. Perciò la Federazione Galattica e l’Alleanza per la Terra stanno facendo in modo che questa transizione causi il minor danno possibile.
Questa transizione è direttamente collegata all’introduzione del Sistema Finanziario Quantico (QFS), su cui si è speculato molto.
Il sistema QFS è avanzato senza equivalenti
Poco si sa che questo nuovo sistema è stato inventato in preparazione dell’acquisizione del sistema del debito delle banche centrali per porre fine alla schiavitù finanziaria e al controllo sulla popolazione. L’Alleanza ha dato al Presidente Trump la bacchetta magica per rilevare il vecchio sistema bancario senza cambiarlo.
Il Sistema Finanziario Quantistico – QFS è diverso da qualsiasi cosa sia mai stata introdotta al mondo prima d’ora. Non ha pari, non ha equivalenti in termini di tecnologia avanzata rispetto a qualsiasi altro sistema precedente. È nuovo di zecca. Regna supremo nella tecnologia che utilizza per raggiungere la sicurezza e la trasparenza finanziaria al cento per cento che tutti i titolari di conti in valuta richiedono. Con il QFS, il sistema monetario mondiale può essere facilmente modificato per includere valute sostenute da oro/argento che eliminano completamente la necessità di trasferimenti del vecchio sistema bancario centrale cabalistico. Purtroppo, non esiste una tecnologia equivalente per comprendere appieno la struttura avanzata del QFS.
Qualcuno crede che questo accadrà senza che i banchieri controllati dallo Stato profondo facciano tutto il possibile per impedirlo? Non userebbero ogni trucco criminale, ogni disgustosa falsa bandiera, tutto e il contrario di tutto per impedirlo?
Certo, hanno provato e stanno ancora provando a fermarlo. Hanno esplorato ogni strada per hackerare e distruggere questo sistema, ma senza successo! La Congrega sta esalando l’ultimo respiro, ma state certi che sta per uscire di scena. La loro battaglia è persa, la nostra vittoria è vicina.
QFS ferma lo Stato profondo sulle sue tracce
L’Alleanza è dovuta intervenire con tecnologie extramondo, o meglio extradimensionali, per portare a noi terrestri questo sistema monetario supertecnologico. È radicato nell’intelligenza informatica quantistica, che non prevede alcuna creazione tridimensionale. Nessuna creazione tridimensionale è accompagnata da un “sistema di riconoscimento” onnisciente che imita la creazione di un essere vivente. È semplicemente l’Intelligenza Artificiale (IA) che si presenta con qualcosa in grado di sostituire gli esseri umani coscienti.
Lo Stato profondo è in preda al panico perché la gente si sveglia e si rende conto di non poterlo fermare. Cercano costantemente di impedirlo o di sopprimerlo, ma la verità sta venendo fuori.
È giunto il momento che le persone imparino a pensare con la propria testa, allontanandosi dalle illusioni, in cui, ad esempio, una massa di persone giunge alla conclusione che qualcosa è prezioso a causa di un insensato pensiero di gruppo, mentre se pensassero in modo logico arriverebbero alla conclusione che non è così.
Antartide – L’ultimo sopravvissuto dell’ammiraglio Byrd rivela la verità antartica
Quando un uomo con la Medaglia d’Onore, la Croce della Marina, due Medaglie al Servizio della Marina, due Medaglie della Legione al Merito e una Medaglia d’Oro del Congresso alla Croce di Volo, ti dice che 1 non è uguale a 1, devi lasciare tutto e ascoltare.
Nel caso di quest’uomo, ci sta dicendo che l’Antartide non è quello che abbiamo letto essere; semmai, l’Antartide è un continente fiorente con persone che vivono lì da generazioni. Se ha ragione, significa che tutto ciò che il nostro governo ha sempre detto è una bugia. So che mentono, ma questa sarebbe la più grande di tutte le bugie. E poi si comincia a capire che non sono le bugie il problema, ma quello che stanno coprendo in Antartide che li ha spinti a mentire in primAntartide – L’ultimo sopravvissuto dell’ammiraglio Byrd rivela la verità antartica
Quando un uomo con la Medaglia d’Onore, la Croce della Marina, due Medaglie al Servizio della Marina, due Medaglie della Legione al Merito e una Medaglia d’Oro del Congresso alla Croce di Volo, ti dice che 1 non è uguale a 1, devi lasciare tutto e ascoltare.
Nel caso di quest’uomo, ci sta dicendo che l’Antartide non è quello che abbiamo letto essere; semmai, l’Antartide è un continente fiorente con persone che vivono lì da generazioni. Se ha ragione, significa che tutto ciò che il nostro governo ha sempre detto è una bugia. So che mentono, ma questa sarebbe la più grande di tutte le bugie. E poi si comincia a capire che non sono le bugie il problema, ma quello che stanno coprendo in Antartide che li ha spinti a mentire in prio luogo.
Quest'ultimo sopravvissuto, di cui stranamente non viene fatto il nome, lo potete vedere in questo video.
L’unica pandemia che è stata scoperta, e che non è emersa, nel 2020 è stata quella dell’ignoranza profonda.
La stessa ignoranza che si nasconde dietro ciascuna delle nostre paure.
La stessa ignoranza che manipola le emozioni in modo da farti giudicare in anticipo ciò che dovrebbe essere giusto o sbagliato.
L’ignoranza, insomma, che divide e mette a confronto una società di persone che hanno dimenticato la propria essenza per appartenere al concetto interessato e mutevole di “civiltà”…
Il subconscio ha ricevuto così tanti messaggi interessati che ritornare alla coerenza è spesso una missione impossibile.
La salute e il benessere personale dovrebbero avere la precedenza sulle malattie e sui problemi.
Non siamo un gregge, ma esseri unici e irripetibili uniti dal rispetto e dal crescere aiutando gli altri.
Ci sembra che di coerenza ce ne sia poca
E poi parlatemi della politica...
La cosa più vicina che conosco al concetto di democrazia è la comunità di vicini di un qualsiasi condominio.
E nessuno vuole fare il presidente...
Quando c'è una riunione per decidere come sistemare gli ascensori ci sono sempre disaccordi.
Immagina in un intero paese... beh no, lì non succede nulla, spendono la tua quota comunitaria in prostitute e droga e tu continui a votare per loro perché "sono i tuoi colori".
Ma se lo facesse il presidente della sua comunità...
Il politico si nutre del dolore, della sofferenza e della speranza umana. Ci prendono per ignoranza, ci ridono in faccia e ci insultano con ogni decisione che prendono. Tutto grazie al tuo voto.
Ho scelto di essere libera, rispettare e condividere il mio tempo e le mie conoscenze. Non voterò mai per nessuno, perché non ho bisogno di essere governato, né starò con chi mi fa meno male, né darò a nessuno un'opportunità che non merita...
Vivrò sempre imparando da tutto e da tutti, dai miei alunni, dai miei amici e dalla mia famiglia, ricordando ogni giorno che solo il mio esempio può diffondere quella coerenza che ci è stata rubata e che dobbiamo recuperare.
A tutti i costi…
Molti studiosisostengono che l’Homo Sapiens fu creato in modo soprannaturale molto tempo fa sul perduto continente di Atlantide.
Accanto all’Homo Sapiens esisteva una popolazione di giganti e creature piccole .
Si pensa che abbiano creato l’umanità degli dei creatori androgeni che vivevano molto a lungo .
Tali divinità a volte venivano descritte con sei dita nelle mani e dei piedi.
Si ritiene altresì che Atlantide sia stata distrutta da una grande inondazione circa 12.000 anni fa .
Dopo tale apocalittico cataclisma si ritiene che gli dei sopravvissuti abbiano portato la civiltà in Egitto in America e in molti altri luoghi.
Di conseguenza Atlantide deve essere considerata la potenza colonizzatrice e civilizzatrice del mondo antico ma di cosa si tratta quando si parla del mistero di dei creatori androgeni ?
Nella mitologia indù il seme della nostra razza umana attuale erano figli di Dio che durante il periodo di tempo associato con l’epoca atlantidea si erano evoluti diventando esseri semidivini androgini auto imprigionati nei corpi che erano cambiati fisicamente diventando di apparenza umana.
In questa forma cominciarono a prendere delle mogli che erano pienamente umane nell’aspetto e belle da guardare.
Questa descrizione ricorda molto la storia biblica dei Nefeli che presero mogli umane.
Church afferma che nei primi tempi dell’epoca atlantidea non era ancora avvenuta la separazione dei sessi.
Pure essendo esteriormente di aspetto maschile gli androgini contenevano dentro di loro la natura sia maschile sia femminile in un’unica persona rivolgendosi alle forze creatrici essi potevano diventare dei canali per far nascere una progenie androgina permeata di un’anima doppia e un corpo con il doppio sesso.
In tal modo il rapporto sessuale era superfluo come mezzo di generazione.
Una vita senza sesso indica un’origine soprannaturale per l’umanità un’idea condivisa in tutto il mondo da molte culture antiche.
Il tema della nascita miracolosa o l’idea che gli uomini siano fatti di argilla o generati su un tornio da vasaio è presente in tutte le religioni e mitologie del mondo.
Gli esempi si trovano nella Genesi nelle mitologie di egizi greci sumeri inca cinesi e alcuni nativi americani.
Molti creatori come il dio egizio Khnum sono rappresentati come androgini.
Su un rilievo del tempio di Erna Khnumè raffigurato mentre crea degli esseri umani su un tornio da vasaio.
Riteniamo opportuno mettere in evidenza che il tempio di Erna era consacrato a un dio creatore androgino anonimo.
A sua volta Riffer espone le forti ragioni per cui le statue con due teste rappresentano divinità creatrici androgine.
Si dice nei circoli esoterici che il Thot androgino siavenuto da Atlantide.
Un’altra caratteristica straordinariamente specifica legata con gli antichi esseri soprannaturali è costituita dalla presenza di sei dita delle mani e dei piedi.
Si possono trovare in tutto il mondo numerose statue sculture petroglifi antichi con figure dotate di sei dita delle mani e dei piedidagli Stati Uniti alle lontane isole isolate nel pacifico persino nelle Hawaii e sull’isola di pasqua persino Edgar Cayce riferisce di un essere con sei dita nelle mani di nome Muzuen che viaggiò verso il deserto del Kobi provenendo dal perduto continente di lemuria.
Secondo una credenza esoterica sei dita delle mani e dei piedi erano una caratteristica attribuita ad antichi esseri soprannaturali e androgini e alla loro discendenza.
Cayce descrisse Muzuen alto un metro e 83 con occhi azzurri capelli color oro scuro e a sei dita.
Da decenni molti ricercatori stanno indagando su questi misteri .
Non esiste nessun dubbio che questa visione storica alternativa fornisce un senso a tutte le tradizioni strane e mitologiche del mondo.
Concludiamo tale articolo mettendo in evidenza che la scienza moderna ha eliminato migliaia di anni di racconti interessanti in forma di miti leggende documenti religiosi tradizioni orali e letteratura delle società segrete.
Come si fa a non credere in queste cose? Ne parla anche edgar cayce...I felini osservano che l'esadattilia, cioè la presenza di sei dita alle mani o ai piedi ( o a entrambi) è un'anomalia non eccessivamente rara, abbastanza diffusa in una zona degli Stati Uniti.
Concludiamo con un articolo "scientifico" lo troviamo su alieni mistero:
UFO ONLINE – Ogni giorno notizie su UFO, UFO e Alieni
Incontriamo due pezzi da 90 della fuffa
In un episodio rivelatore della Joe Rogan Experience, Bob Lazar, una figura famosa per le sue affermazioni sulla tecnologia avanzata e sugli elementi extraterrestri, indaga sull'esistenza di quello che descrive come un “reattore alieno”. La sua conversazione approfondita con il conduttore Joe Rogan fa luce sulla misteriosa tecnologia che presumibilmente sfida le leggi fondamentali della fisica come le comprendiamo oggi.
Nientepopodimeno che joe rogan e bob lazar. Vediamo cosa è uscito dell'incontro di queste due grandi menti, no Piratina, non abbiamo detto gran dementi
Bob Lazar, che venne alla ribalta per la prima volta alla fine degli anni '80 dopo aver affermato di aver lavorato su una tecnologia extraterrestre di reverse engineering in un luogo chiamato S-4 (vicino alla famigerata Area 51), parla delle sue esperienze con la tecnologia che sembra provenire da oltre il nostro mondo. Secondo Lazar, il reattore funziona su un elemento sconosciuto che le successive discussioni nella comunità scientifica metterebbero in relazione con l'ipotetico Elemento 115, l'ununpentium. Questo elemento permetterebbe presumibilmente al reattore di generare energia senza il sottoprodotto del calore, contraddicendo la prima legge della termodinamica che afferma che l'energia non può essere creata né distrutta e che il calore è un tipico sottoprodotto della conversione dell'energia.
L'elemento 115 non è ipotetico, è stato sintetizzato nel 2003 e gli è stato dato il nome di Moscovium, tenendo conto che il suo isotopo più stabile ha un tempo di dimezzamento di 0,65 secondi ci sembra poco probabile che possa avere applicazioni pratiche
Zero emissioni di calore e sue implicazioniL'assenza di emissione di calore dal reattore è una profonda anomalia. Nella fisica tradizionale, qualsiasi dispositivo che utilizza energia, dal più semplice dispositivo elettrico ai complessi macchinari industriali, produce inevitabilmente calore come forma di energia sprecata. L'affermazione di Lazar secondo cui il reattore alieno rimane a temperatura ambiente indipendentemente dalla potenza che esercita è particolarmente affascinante perché suggerisce una forma di efficienza energetica del tutto sconosciuta alle attuali capacità tecnologiche. (sotto che forma la emetterebbe questa energia?)Testare i limiti della scienza conosciutaDurante il podcast Lazar descrive come lui e i suoi colleghi hanno condotto vari test per comprendere le capacità del reattore. Dal tentativo di misurare campi magnetici prima inesistenti all’utilizzo di telecamere a infrarossi che richiedevano azoto liquido per il raffreddamento a causa della sua sensibilità, i test hanno costantemente dimostrato la straordinaria natura del reattore. Lazar riflette su come questi test non solo abbiano messo alla prova la sua comprensione della fisica (seccondo Kaiser la comprensione della fisica da parte di Lazar è quantomeno problematica...), ma lo abbiano anche lasciato perplesso sui principi operativi fondamentali del dispositivo.La furtività della tecnologia avanzataLazar riportò anche le osservazioni dei test operativi del reattore, incluso come la nave alimentata dal reattore fosse in grado di decollare silenziosamente, producendo solo una debole scarica corona – un tipo di scarica elettrica – accompagnata da un sottile sibilo che cessò una volta che la nave fu in volo. . Questa capacità suggerisce una tecnologia in grado di effettuare voli silenziosi e controllati, in netto contrasto con i sistemi di propulsione convenzionali che sono tipicamente rumorosi e producono notevoli disturbi fisici come lo spostamento dell’aria e il calore.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole? Abbiamo l'approvazione felina.
Va bene, abbiamo disinformato a sufficienza. Via alla parata finale.
Noto politico sul naufragio in Sicilia. A proposito: i dispersi li hanno tutti recuperati.
Rubio un cuoco incapace super sopravvalutato, nazifascista...
RispondiEliminaIn un mondo normale l'unico ruolo o sono sarebbe pulire i cessi, in Italia purtroppo...
Tutto giusto tranne che nazifascista. È dell'ultra sinistra
RispondiEliminaHo sempre avuto l'impressione che estrema destra ed ultrasinistra facessero un mezzo giro completo e si incontrassero...
EliminaHai ragione l'ho sempre detto anch'io. Hanno in comune la violenza e non solo. Lo si vede in questo periodo
Elimina