privacy

sito

net parade

siti web

martedì 6 agosto 2024

Nonostante il caldo i fuffari lavorano a tutto spiano

 Atermici lettori, il caldo continua, per domani però sono previsti temporali, speriamo la temperatura si abbassi. Intanto siamo qui, col ventilatore che va a tutto spiano e la redazione felina che cerca refrigerio sul pavimento per offrirvi un nuovo viaggio nel mondo delle bufale.

cosa ci offriranno di bello i liberi vincitori liberamente animali?
Opera di tal barabeke che si presenta come  Misterioso artista italiano. Agente della controcultura. Autore del Vangelo di Demian.Vediamo cosa produce la sua mente

Se le donne avessero sempre avuto potere a tutti i livelli come nell’Occidente di oggi ci muoveremmo ancora a dorso di mulo. Conformiste, subdole, ipocrite, egocentriche, pettegole, tessitrici di intrighi, bramose di potere ma non della responsabilità che comporta, vendicative. I miei saranno anche luoghi comuni, ma valgono per quasi tutte le donne. Aver reso le donne delle vacche sacre che non possono essere criticate, che devono sempre avere ragione, che come bimbette non si prendono la responsabilità delle proprie azioni, è il suicidio dell’Occidente. Alle donne va levato questo status di vacche sacre che non si sa come hanno acquisito in Occidente. La loro parola non deve mai valere più di quella di un uomo, non devono essere favorite in quanto donne e vanno punite per le loro porcate. Il femminismo è un cancro da estirpare. La prepotenza, la stupidità, la malignità, il delirio ideologico di questa sinistra di pervertiti, di pedofili e di cagne di satana vanno estirpate da ogni centro del potere occupato abusivamente in Occidente: media, corporation, università, istituzioni. Con la massima urgenza.

Giudizio di Piratina: questo deve essere uno che  casa sua prende ordini dalla moglie...

Proviamo a vedere cosa ci racconta una donna, la troviamo su fisica nientistica:
Si tratta nientemeno che di un'opera di marika moretto, forse una canalizzazione

Quello che stiamo vivendo oggi, nella nostra società, non è niente di nuovo per noi Anime antiche. Per questo lo vediamo e, soprattutto, lo riconosciamo.
Il gender fluid è solo una delle tante strategie oscure, ma è la più subdola. Ed anche se è palese e sempre più sfacciata, non viene vista da chi è più inconsapevole, e non viene assolutamente compresa.
Siamo allo scontro finale.
Una parte del buio si è “arresa” di recente, e anzi collabora con la luce per aiutare nell’ascensione e nell’evoluzione di questo pianeta. Ci sostiene. È con noi.
Ma c’è una parte del buio, una piccola parte, che non vuole assolutamente smettere di essere quello che è, e non vuole assolutamente smettere di nutrirsi. Lo scontro finale avviene proprio con questa polarità.

Siamo alla fine dei giochi. Giochi iniziati molto molto moltissimo tempo fa, su questo pianeta. Ad Atlantide, per la precisione.
A quel tempo ci fu una scissione tra talenti del cuore e talenti manipolati dalla mente e dal potere. Tale scissione creò una deviazione spazio temporale, e creò quello che ad oggi si chiama karma. Ovvero causò delle conseguenze.
Conseguenze che non permisero a moltissime anime di tornare da dove erano venute.
E rimasero intrappolate qui in un ciclo di reincarnazione lunghissimo. Intrappolate in un mondo-prigione, creato da loro stesse, dai propri errori. Errori che però siamo venuti a correggere, siamo tornati per rimediare.
Fu così, in quella deviazione temporale, in quella caduta di consapevolezza, che nacque la scienza odierna. Una scienza non più guidata dal sé superiore (come accadeva in precedenza sia ad Atlantide che a Lemuria), ma guidata da puri intenti egoici e prettamente materiali.

Kaiser, felino ignorante, miagola che non capisce il senso, forse perché non c'è 

Ad Atlantide nacquero i primi scienziati che unirono magia e potere, ecco la scienza nera. Una scienza che usava le energie sottili, attraverso pratiche esoteriche che ad oggi non sono conosciute. E proprio per questo vengono usate, perché la maggior parte delle persone non comprende le energie e le dinamiche sottili.
Queste pratiche sfruttavano (come ora) principalmente l’energia sessuale (il canale sessuale) ma non solo.
Questi scienziati-maghi neri, divennero abili nel manipolare anche il corpo umano. Lo scopo era quello di portare confusione nell’identità sessuale del corpo e nell’animo, e deviare tutto ciò che è Naturale.
Ecco che nacquero le prime orge, dove le energie erano prettamente legate agli istinti più bassi. Ecco che nacquero i primi concepimenti artificiali. Ed ecco che venne distrutto l’atto sessuale naturale tra essere maschile ed essere femminile, tra l’energia sacra maschile e l’energia sacra femminile.
Un atto non più basato su frequenze d’amore, ma su frequenze prettamente istintive, animali. Manipolate per creare dipendenza fisica ed emotiva, per creare legami di potere e sfruttamento, che portano angoscia, e senso di separazione. Tali pratiche effettivamente dividono l’anima, separano l’anima dal corpo. E portano a depressione.
Il matrimonio alchemico, ovvero l’unione sul piano fisico ed eterico insieme, dell’uomo e della donna attraverso vibrazioni del cuore, fu maledetto e contaminato.
L’anima venne effettivamente strappata dal corpo. E questo atto di violenza creò profonde cicatrici di dolore, che ad oggi ancora esistono nel nostro DNA.

Furono tempi di profondo dolore, e di prigionia, in cui le anime di luce vennero usate come cavie per moltissimi esperimenti scientifici.

Secondo i felini si tratta di una raccolta di frottole, concordiamo. Andiamo alla fine

Il succo del discorso è tutto qui. Chi è pronto a capire, capirà. E chi non lo è, capirà in un altro momento, forse in altre incarnazioni. Ma non è importante quante persone ricorderanno o arriveranno a comprendere tutto questo.
È fondamentale semmai rendersi conto della guerra in atto. Questo conta.
Non è una guerra fatta con le armi, è una guerra spirituale. Condotta con le energie e con il loro uso. E sappiate che chi è al potere di questa società le energie le conosce molto bene. Per questo sta agendo in questo senso.
Siamo allo scontro finale. Alla fine dei giochi.
Ed è uno scontro che, alla fine, riporterà l’equilibrio perduto nel tempo.
Porterà la riscoperta del cuore e delle sue frequenze. Porterà purezza e riscoperta del Sè.

Noi evidentemente non siamo pronti per capire, o meglio c'è una cosa che comprendiamo benissimo, indovinate quale. 

Veniamo alla salute, cosa troviamo sui living alcols di cristina bassi?

Questo greg reese sembra essere diventato uno degli eroi di cristina che lo presenta così
Ricordo che Reese è un giormalista indipendente americano e che nei suoi brevi ma efficaci video indica fonti e nomi.
A dire il vero, da quanto abbiamo potuto vedere, è un contafrottole.Proviamo a leggere qualche significativo brano di questo "articolo"
Nessuno ha mai isolato un virus. Lo ammette la scienza moderna, che sostiene che sia impossibile. Invece, mescolano il “virus” con una zuppa di altri materiali genetici, lo fanno passare attraverso un computer e creano quello che è noto come genoma di consenso.
La teoria che il virus invisibile sia una menzogna è stata avanzata quasi trent’anni fa da William Bramley nel suo libro The Gods of Eden (“Gli dei dell’Eden”), in cui descrive migliaia di anni di eventi relativi alla eliminazione umana.
Egli sottolinea come durante la Morte Nera, prima di un’epidemia di peste, siano stati avvistati esseri umani vestiti di nero e che brandivano quelle che venivano descritte come falci. Bramley ipotizza che le falci potrebbero essere state strumenti progettati per spruzzare gas velenoso.

Al link indicato potete scaricare il libro di william bramley (in inglese), non confondere con l'attore William Bramley, quello di cui parla reese è un ciarlatano professionista

Denis Rancourt insinua che non è mai esistito un agente patogeno virulento, compresa la peste di bubbonica, e che questi eventi storici di morte di massa sono fatti deliberatamente da sistemi oppressivi per mantenere il controllo della popolazione.
La bugia perfetta
Se si vuole eliminare di routine la popolazione, allora un virus invisibile che non si può nè vedere nè provare, sarebbe la bugia perfetta.
Negli anni ’30, l’ingegnere Royal Rife creò microscopi in grado di ingrandire il materiale oltre diciassettemila volte. I microscopi moderni possono fornire solo un ingrandimento di circa 2400 volte. Ci è stato negato l’ingrandimento necessario per vedere effettivamente se un virus esiste.

A dire il vero esistono i microscopi elettronici in grado di ingrandire centinaia di migliaia di volte, è proprio con questo tipo di microscopio che si sono visti i virus e molte strutture delle cellule (ricordate? c'era una copia di nanocosologi che chiedeva soldi proprio per comprare un microscopio elettronico)

Quello che ci dicono essere un virus mortale, sembra identico a un esosoma, una parte naturale della purificazione cellulare.
La prima pubblicazione scientifica creata per diffondere informazioni al pubblico, prese il nome da un antico altare usato per i sacrifici rituali chiamato Pergamon. E il suo primo editore fu l’agente del Mossad Robert Maxwell.
Più di cento anni fa i medici erano ben consapevoli di quanto i parassiti potessero essere letali per il corpo umano. Il principale consigliere di John D. Rockefeller, Frederick Gates, convinse Rockefeller a modernizzare la medicina sradicando l‘anchilostoma, un parassita che nel 1905 era noto per essere la principale causa di malattia.

L'anchilostoma è un verme parassita, si installa nell'intestino e causa una malattia nota come "anemia di minatori"

Dopo decenni di ricerche, un gruppo di medici tedeschi ha scoperto che ogni singola cellula tumorale contiene parassiti. E che se i trattamenti antitumorali, come la chemioterapia, non riescono a uccidere tutti questi parassiti, questi ultimi avranno le condizioni perfette per diffondersi in tutto il corpo.
I parassiti iniziano nel flusso sanguigno e si diffondono in altre parti del corpo dove crescono in cisti. Al microscopio le cisti parassitarie sembrano identiche a quelli che noi chiamiamo tumori. Avevano filmati, avevano pubblicato documenti, ma tutto è stato insabbiato.
Perché se il 100% dei pazienti affetti da cancro ha dei parassiti, allora è probabile che siano i parassiti a causare il cancro. E oggi le iniezioni di COVID, che come sappiamo distruggono l’immunità naturale, stanno creando turbo-cancro.
Avere un cane da compagnia di età inferiore ai cinque anni aumenta le probabilità di ammalarsi di sclerosi multipla. Questo non può essere spiegato dal fatto che la SM è una malattia autoimmune, ma può essere spiegato dai parassiti del cervello.
Il patologo Alan Macdonald ha studiato il cervello e il midollo spinale di pazienti morti affetti da sclerosi multipla e tutti presentavano parassiti. 
Volete che vi diciamo una cosa? di queste "ricerche" nessuno ha mai sentito parlare. Va bene, andiamo alla fine con un brano dal libro di bramley:
La centralizzazione del potere papale culminò sotto il regno di Innocenzo IV, che tenne le redini papali dal 1243 al 1254. fino al 1254. Innocenzo IV tentò di trasformare il Papato in la più alta autorità politica del mondo, proclamando che il il Papa era il “vicario [rappresentante terreno] del Creatore (al quale) ogni creatura umana è sottoposta”.
Fu sotto Innocenzo IV che l’Inquisizione venne resa un’istituzione ufficiale della Chiesa cattolica romana. Nonostante l’oppressione dell’Inquisizione, nel XIII secolo l’Europa stava cominciando a riprendersi dallo sconvolgimento economico e sociale causato dalle Crociate. Si potevano vedere i segni di un rinascimento europeo nell’allargamento degli orizzonti intellettuali e artistici. Il commercio con altre parti del mondo contribuì molto ad arricchire la vita europea. L’Europa stava entrando in un’epoca in cui la cavalleria, la musica, l’arte e i valori spirituali avrebbero svolto un grande ruolo. Non era ancora trascorso un secolo di questo progresso, che un evento disastroso lo portò temporaneamente a un arresto. Quell’evento fu la Peste Bubbonica, nota anche come la Peste Nera

Magari si potrebbe osservare che il XIV secolo oltre alla grande epidemia di peste portò anche altre belle cosette, tipo la guerra dei cent'anni.

Vediamo una cosa curiosa: su toba60 è apparso questo "articolo":

La cosa curiosa è stata che l'articolo è stato ripreso da Wlady che ha cambiato il titolo:

Irrorazione Aerea e ... #Pasticcini

Il nostro eroe ha anche cambiato la parola vaccino mettendo al suo posto la parola "pasticcino". Il tutto sarebbe opera di φυσική ιατρική, immaginiamo sia greco, e proviene da un sito che sembra non esista più. Si tratta di una cosa molto lunga, proviamo a vedere qualche brano dalla versione di wlady

Nel 1946, il futuro zar farmaceutico George Merck avrebbe riferito al Segretariato del Dipartimento della Guerra degli Stati Uniti di essere riuscito ad equipaggiare la tossina estratta dal batterio Brucella e ad isolarla in una forma cristallina irriducibile usando solo particelle di DNA.

Possiamo fare qualche considerazione: nel 1946 non si conosceva ancora la struttura del DNA e nemmeno il modo in cui dal DNA si passava alle proteine, quindi o Merck era un profeta o si tratta di un'idiozia.

L’irrorazione aerea di cristalli tramite aeroplani è stata impiegata nelle popolazioni cinesi e coreane durante la guerra di Corea. Molti veterani della guerra hanno poi sviluppato la sclerosi multipla. L’esercito riconobbe che la sclerosi multipla era causata dal virus Brucella e pagò un risarcimento ai veterani. Anche se il micoplasma Brucella può rimanere dormiente per decenni, può essere causato dai #pasticcini. I #pasticcini sono obbligatori nell’esercito americano dal 1911.
Oltre alla sclerosi multipla, questo batterio è stato collegato a una varietà di malattie, tra cui AIDS, cancro, diabete, Parkinson, Alzheimer e artrite. Nel 2000, il dottor Charles Engel del National Institutes of Health ha dichiarato che il micoplasma brucella è probabilmente responsabile della sindrome da fatica cronica e della fibromialgia.
A differenza dell’aerosol, le zanzare sono state testate come agenti di dispersione del patogeno. Negli anni ’50, 100 milioni di zanzare al mese sono state allevate nel laboratorio di Belleville in Canada. Sono stati poi inviati alla Queens University di Kingston e ad altre strutture dove sono stati contaminati con l’agente cristallino della malattia.
Anche qui disinformatori medici dicono che la brucella non è un micoplasma ma un batterio gram negativo, si tramette all'uomo tramite consumo di latte o latticini freschi provenienti da bovini infetti. Kaiser vorrebbe sapere cos'è "l'agente cristallino della malattia". Andiamo oltre
Dall’11 settembre tutti gli aeroporti americani sono sotto controllo militare. Secondo una fonte affidabile, c’è un progetto noto come “quadrifoglio” che utilizza aerei nazionali dotati di serbatoi speciali per spruzzare la popolazione civile con una varietà di sostanze chimiche. Questo scienziato governativo in pensione continua a dire che le versioni ricostituite dell’influenza possono essere introdotte nei #pasticcini insieme a una sostanza pasticcinale più blanda per rallentare la progressione verso la sua componente più mortale.
Nell’ultimo decennio sono state segnalate a livello nazionale sostanze chimiche negli spray aerei che possono aiutare a fondersi con le cellule polmonari, garantendo facilità di penetrazione e infezione. La gente passerà l’influenza ad altri e poi comincerà a cadere come mosche. Questo causerà una domanda di panico per più #pasticcini antinfluenzali, accelerando così il ciclo.
Così le persone che non sono #pasticciate saranno accusate di diffondere la malattia.
Non potevano mancare le scie chimiche...
L’ultima cura miracolosa promossa dall’establishment medico sono i #pasticcini genetici. Sono ciò che è stato descritto come l’ultima linea di difesa tra gli esseri umani e il micoplasma. Ma la dottoressa Rebecca Carley afferma che i componenti del DNA di questi #pasticcini possono essere incorporati nel nostro DNA, che a sua volta può far scomparire tutta la vita sulla terra (dei #pasticciati).
Almeno due dozzine di microbiologi nel mondo sono morti violentemente negli ultimi anni. Curiosamente, alcuni di loro stavano lavorando al sequenziamento del DNA. Il più famoso è stato il dottor David Kelly, morto nel luglio 2003. Lavorando per il Mossad, Kelly ha orchestrato la defezione del microbiologo russo Vladimir Pasechnik, che stava lavorando su un’arma biologica capace di distruggere un terzo della popolazione mondiale.
Nell’ottobre 2004, Dmtry Lvov, capo dell’Istituto russo di virologia ha detto che fino a un miliardo di persone nel mondo potrebbero morire durante la prossima pandemia. Sembra che il branco umano stia per essere ucciso in modo spettacolare. Per ragioni logiche, i microbiologi morti non hanno seguito il programma.
Per assicurare la massima confusione, un’edizione del gennaio 2002 del New York Times riferiva di aver visto il governo degli Stati Uniti declassificare deliberatamente centinaia di libri di cucina sulla guerra batteriologica. Anche se le informazioni sul conto bancario di Lee Harvey Oswald sono sigillate per altri 50 anni, le agenzie federali stanno vendendo documenti sulla guerra biologica ai ricercatori, su Internet e persino per telefono.
Come dite mici? Vi sembra una confusa raccolta di frottole? Non possiamo non darvi ragione.
Nel 1995 l’associazione cattolica Human Life International ha accusato l’OMS di cercare di controllare la popolazione in Africa e altrove.
Nell’aprile 2000, il giornale Observer ha riferito che la società farmaceutica GlaxoSmithKline sponsorizzava esperimenti sui bambini presso la Children’s Incarnation Foundation di New York. Ai bambini di quattro anni sono stati somministrati cocktail di polifarmaci. Mentre in altri esperimenti, ai bambini di soli 6 mesi sono state date doppie dosi di #pasticcino contro il morbillo. Più di 100 orfani e bambini sono stati utilizzati in 36 esperimenti.
Questo tipo di sperimentazione sta avvenendo con sempre maggiore frequenza. L’anno scorso, l’Agenzia per la protezione dell’ambiente ha ricevuto 2.100.000 dollari dal Consiglio chimico degli Stati Uniti per condurre studi sui bambini delle famiglie povere di Duval County, in Florida.
I bambini devono essere esposti a una varietà di tossine conosciute per un periodo di due anni. Lo studio determinerà come le sostanze chimiche vengono assorbite, per ingestione e inalazione da bambini e neonati fino a 3 anni. Per partecipare allo studio, le famiglie riceveranno 970 dollari e una maglietta.
Si tratta di una zuppa di vecchie frottole. Beh, come abbiamo detto è una cosa molto lunga, ci mette dentro anche il pano Kalergi, saltiamo alla conclusione
Questo articolo è informativo, un contributo, un innesco per ulteriori ricerche nel dibattito più generale che esiste sulla necessità o meno dei #pasticcini universalmente, a tutti, indiscriminatamente e incontrollabilmente, così come l’abbraccio soffocante della pro-medicina con PROFITTO di qualsiasi tipo, così come l’allontanamento dal “Giuramento di Ippocrate” che è ormai ovvio.
1) Nessuno di noi è contrario alla ricerca e all’uso di metodi sperimentali… ahimè!!! Ma le procedure logiche (etiche) devono essere seguite e i risultati devono essere prodotti pensando a questi e non al profitto (materiale o immateriale).
2) Chiunque voglia essere #pasticciato è assolutamente libero di farlo, nessuno glielo impedisce. Ma si assume anche la piena responsabilità della sua vita e della sua salute, soprattutto se legge le “scritte in piccolo” sulle confezioni dei medicinali.
In nessun modo i nostri articoli non costituiscono una raccomandazione o un’esortazione a evitare la Pasticinnazione, poiché in alcuni casi è considerata imperativa e unidirezionale.
L’obiettivo è l’esagerazione che spesso vediamo nell’approccio a questo tema, e la cautela e il ΜΕΤΡΟΝ ΑΡΙΣΤΟΝ””, secondo l’antico detto greco, che gli scienziati e i ricercatori nel campo della salute devono dimostrare come “produttori” di soluzioni e i pazienti consumatori come utenti e destinatari di servizi e proposte a loro, preventivo o non, per la loro salute.
Alcuni #pasticcini sono obbligatori sotto stretto controllo e in un ambiente controllato e alcune persone ne hanno bisogno, perché non hanno opzioni per la salute, la pulizia, il cibo sicuro, il benessere, ecc.
L’osservazione dell’Holoband e la diversificazione ci risparmiano un sacco di problemi.
La non differenziazione (raggruppamento) è una caratteristica principale della demenza.
Tiriamoci su il morale con un messaggio stellare
Altro Pianeta·
IL CAMBIAMENTO DIMENSIONALE ALLA 5D È IN UN MOMENTO DEFINITIVO.
Si avvicina il periodo della Transizione, l'evento del cambiamento dimensionale in 5D e l'Ascensione insieme a Gaia
.
Ogni anima ha già scelto se accompagnare Gaia nella sua Ascensione in 5D, lei già aspetta da molto tempo e niente la fermerà più in questo salto quantico.
È ora di lavorare sul DISACOLLO E RISPETTARE LE DECISIONI DI OGNI ESSERE.
Anche se non si sapeva come si sarebbe manifestata o come si sarebbe verificata la separazione tra paglia e grano, IL PROCESSO DI ASCENSIONE È MORBIDO, SENZA CATACLISMI O FATALITÀ, GRAZIE ALL'INCREMENTO DI LUCE SUL PIANETA E PER IL LAVORO DEI MILIONI DI SEMI STELLARI, DAI LAVORATORI DELLA LUCE, ESSERI DI LUCE, MAESTRI ASCESI, GUIDE SPIRITUALI, ANGELI E ARCANGELI CHE SONO QUI E ORA PER VIVERE QUESTA FESTA PLANETARIA DELL'ASCENSIONE DI GAIA.
Quello che succede qui sulla Terra si ripercuote su altri pianeti, galassie, universi.
Voi diventerete umani galattici, salterete di dimensione senza bisogno di staccarvi dalla custodia la sua struttura fisica perderà densità, passeranno dal carbonio al silicio.
Siamo allo sprint finale, chiedete al vostro Sé Superiore, specialmente i momenti prima di dormire, di guarire traumi fisici, eterici ed emotive e anche per imparare la saggezza che devono integrare.
Non importa se la mattina dopo non ricordate nulla, il lavoro è in corso.
Angeli, Arcangeli, Esseri di luce e le loro amorevoli guide spirituali li aspettano per aiutarvi, ricordatevi che non potete intervenire se non lo chiedete, siete Esseri Multidimensionali, è il momento di integrare il vostro Sé terrestre
con tutti i suoi aspetti, è il momento di sintesi, di Unità dell'Essere.
Parlate con il vostro Sé Superiore, delegate, non cercate di comprendere e analizzare tutto con la vostra mente terrestre 3D.
Siamo Semi Stellari.
Olga Bernuy 
Se lo dice olga bernuy possiamo stare sicuri. I felini si raccomandano che se passiamo dal carbonio al silicio non dobbiamo dimenticarci di dar loro da mangiare.
Chiudiamo e vediamo la parata finale.
Caro nowax, noi conosciamo dei novax che non si sono pentiti, il motivo lo puoi vedere qui:
...andamento della mortalità in base alla percentuale di vaccinati, stranamente nei paesi con meno vaccinati la mortalità è stata più alta.
Intanto carlo chiede esami urgenti, non si capisce quali.

 Ah ecco...
Nuova specialità olimpica, Piratina e Kaiser hanno intenzione di partecipare alle prossime olimpiadi.
Eroi che combattono contro i tappi attaccati alla bottiglia.
Ecco un altro effetto dei vaccini. 

Ma allora sulla luna ci sono andati ed hanno trovato un fungo alieno che insaporisce i cibi!!!

Nostalgia...


1 commento:

  1. Quindi anche Wlady ha iniziato ad usare #pasticcino invece della parola giusta perché crede che in questo modo eviterà le ritorsioni dei Poteri Forty ?

    RispondiElimina