privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 agosto 2024

Ha rinfrescato un po'

 

Refrigerati lettori, come previsto è arrivata la pioggia, qui ha fatto, e sta ancora facendo, una pioggia leggera, altrove sembra siano successi sconquassi. Di positivo c'è che la temperatura è scesa a livelli accettabili, temiamo non durerà. Intanto siamo qui, sempre assistiti da Piratina e Kaiser per un altro giro nel mondo della fuffa.

Coloro che seguono questo blog da un po' di tempo avranno sicuramente riconosciuto nella foto Lucifero, il gatto di Fagot, Non è lui il lucifero di cui si parla su sademenza:

Opera di rhoda wilson, vediamo le diaboliche rivelazioni di rhoda
Dopo aver creato un rituale satanico per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici, il direttore artistico Thomas Jolly ha concluso come aveva iniziato. La cerimonia di chiusura, scrive Winston Smith, è stata un omaggio a Lucifero.
Jolly ha voluto “condividere un messaggio forte e offrire agli spettatori un viaggio collettivo davvero coinvolgente: un viaggio nel passato, alle origini dei Giochi, ma anche nel futuro e, in definitiva, in un universo senza tempo” durante la cerimonia di chiusura.
Fu nella sua visione del futuro e di un universo senza tempo che apparve il Golden Voyager. Come lo descrisse Variety : "Lo stadio sprofondò in un'atmosfera post-apocalittica mentre le luci si spegnevano e il set futuristico si illuminava a intermittenza. Come spiegato durante la trasmissione, Jolly immaginò un futuro distopico in cui i Giochi Olimpici erano scomparsi, solo per rinascere quando un Golden Voyager fece visita".
Non erano solo i Giochi Olimpici a essere scomparsi. Jolly immaginava un futuro cupo in cui non esistevano esseri umani e il Golden Voyager atterrò su una massa oscura, desolata e informe, priva di qualsiasi forma di vita.

Alcuni hanno riferito che l'inquietante personaggio era, secondo i creatori, ispirato da diversi riferimenti al patrimonio storico francese, a partire dallo Spirito della Bastiglia. Non sono stati forniti dettagli specifici sui diversi riferimenti al patrimonio francese. L'unico specifico menzionato è lo Spirito della Bastiglia, che è anche chiamato 'Génie de la Liberté' o 'Génie de la Bastille', una statua in bronzo dorato fusa nel 1836 da Auguste Dumont. Questa statua allegorica rappresenta la libertà e sormonta la Colonna di Luglio, situata al centro di Place de la Bastille a Parigi.

Secondo Piratina si tratta di un discorso piuttosto sconnesso. Vediamo cosa ha raccontato winston smith (che a quanto sembra è un personaggio di 1984 di Orwell)

Si potrebbe pensare che dopo la cerimonia di apertura il comitato olimpico francese avrebbe pensato di dover fare un po' di pulizia per non offendere deliberatamente le persone normali (e in particolare i cristiani) e fare qualcosa legato a... non so... allo sport?
Ma no. Devono raddoppiare la loro narrazione luciferina, come se i regni dell'oscurità non potessero fare a meno di vantarsi di dove si trovano nel loro programma per sovvertire il mondo.
Ma naturalmente, la corrente principale è in forze a ridicolizzare chiunque sottolinei questa ovvia verità. Immagino che avrebbero potuto eseguire un sacrificio di bambini alla chiusura e dire comunque "No! Niente a che vedere con i rituali satanici!" - sta diventando così sfacciato. 

Un brano "filosofico"

Chi sono i Guardiani?
Nella prima parte di 1 Enoch (Il libro dei Vigilanti), i Vigilanti (עִירִין, iyrin) sono angeli inviati sulla Terra da Dio per sorvegliare l'umanità. Tuttavia, si allontanarono presto dal loro mandato celeste e svilupparono desideri lussuriosi per le donne umane e, sotto l'influenza del loro capo, Samyaza, si ribellarono impartendo conoscenze proibite agli umani e incrociandosi con loro, scendendo su una montagna conosciuta come Hermon (in pratica un punto di sosta demoniaco sulla Terra). I figli ibridi di queste unioni sono i Nephilim, giganti feroci che scatenano il caos e minacciano l'umanità (si dice che gli spiriti disincarnati dei Nephilim morti siano ciò che chiameremmo demoni).
Samyaza e i suoi seguaci insegnarono agli umani varie arti e tecnologie, tra cui la fabbricazione di armi, cosmetici, specchi, stregoneria e altre abilità, alcune utili, la maggior parte malvagie e senza dubbio tutto il tempo ponendo i Guardiani come "dio" sui loro sudditi (non proprio l'intenzione di Dio). Alla fine, Dio decide di purificare il pianeta dai Nephilim con un Grande Diluvio, ma prima invia Uriel ad avvertire Noè, assicurando la sopravvivenza della razza umana (non adulterata, non ibrida)
3 . I Guardiani vengono quindi legati "nelle valli della Terra" (Enoch descrive un luogo sotto il deserto, Dudael דּוּדָאֵ 4 , racchiuso da "rocce taglienti") fino al Giorno del Giudizio. Anche il versetto 6 di Giuda fa riferimento a questo: "E gli angeli che non conservarono il loro proprio dominio, ma abbandonarono la loro dimora, Egli li ha riservati in catene eterne nelle tenebre per il giudizio del gran giorno".
Ecco, dice Kaiser, saltano fuori i nephilim e il libro di enoch...
Rimaniamo su argomenti mistico... con sebir che ci presenta:
Opera di olivier de rouvroy. A quanto pare si tratta di roba già pubblicata sei anni fa, ma vediamo come è diventata con la stagionatura.
Con le sue due entrate principali situate l'una al Polo Nord e l'altra al Polo Sud, la Terra Cava non è propriamente ciò che si può definire un «continente», nel senso in cui si intende questo termine quando si parla dell'Africa o dell'Asia.
È piuttosto un insieme di vaste cavità, alcune delle quali superano la superficie di paesi come la Francia o la Germania.
Esse sono collegate tra loro da un oceano centrale e da giganteschi tunnel che contrariamente a quelli che noi abbiamo scavato in superficie, sono splendidamente illuminati e molto gradevoli da attraversare!
Questo «continente», che certuni hanno battezzato El Dorado, altri Thule, tal altri Shangri-La, altri ancora Agartha, comprende regioni posizionate sotto l'antica Lemuria: sono le Americhe, il centro dell'Oceano Atlantico, il sud dell'Italia e il Mar Egeo, l'Africa nord-occidentale, l'Australia, l'India e l'Himalaya, gli stessi poli Nord e Sud. (Cfr. anche QUI, la testimonianza dell'Ammiraglio Byrd, e QUI; ndt).
Un gran numero di ingressi secondari permettono di accedervi attraverso un sistema di gallerie adiacenti ai tunnel della rete principale.
Fra queste molteplici entrate, figurano:
1) Quella dei Pirenei che si trova sotto il Picco del Bugarach, ad una quindicina di chilometri a sud-est di Rennes-le-Château:
2) Quella di Lhasa, in Tibet, dove esiste un passaggio segreto dopo il Palazzo del Potala;
3) Quella del Perù, situata sotto il lago Titicaca, dove si trova una camera ermetica dalla quale passano i traccianti magnetici provenienti da diversi pianeti della nostra galassia.

Si rivede anche  Rennes-le-Château dicono i felini

La Terra Cava (vedere anche QUI; ndt) fu colonizzata da numerose razze molto prima che il nostro antenato, «l'homo erectus», apparisse sulla superficie in seguito ad un incrocio genetico che coinvolse numerose civiltà extraterrestri. (Ved. QUI e QUI; ndt).
Il «suolo interno» del nostro Pianeta accoglie differenti popoli, tra i quali se ne distinguono alcuni in modo specifico.

Uno di questi riguarda i Coloni intergalattici. Essi vengono dalle Pleiadi, dal Centauro e dalla Lyra ma anche da Bouvier (Boote; ndt), dal Cigno, da Orione, dall'Unicorno, da Cassiopea e da altri sistemi abitati della nostra Galassia.
Vi risiedono anche parecchi gruppi Terrestri, facenti parte di civiltà scomparse o invitati a raggiungere la Terra Cava per il loro grande progresso spirituale in rapporto a quello delle popolazioni residenti in superficie.
Tra questi ci sono i Lemuriani di Telos che vivono a circa 1 chilometro sotto il Monte Shasta in California.
Ma anche i Càtari di Porthologos (da non confondersi con i Càtari di Montségur, benché essi abbiano avuto un'influenza sui movimenti càtari ‒ albigesi), che sono localizzati molto più in profondità sotto il Mar Egeo.

Essi formano due collettività che, singolarmente, sono costituite da diversi milioni di Anime.
Secondo differenti tramandi, avrebbero già accolto all'interno delle loro risplendenti città dei visitatori molto famosi come per esempio l'alchimista Nicolas Flamel, in una dimensione molto vicina al piano fisico ma di una densità tuttavia minore.
Inoltre ci sono dei rappresentanti di razze dette «negative» o dominatrici, come i Draconiani o gli Zeta-Reticuliani (dal sistema stellare di Zeta Reticuli; ndt) talvolta chiamati «Piccoli Grigi» (sebbene la presenza di questi abbia comportato vari aspetti benefici all'Umanità per la sua evoluzione).

Kaiser sbuffa, secondo il suo giudizio si tratta sempre della stessa fuffa. Va bene, un ultimo pezzo

Ed infine, all'interno della Terra, esistono anche i Grigi Positivi, originari dell'antico Sole Centrale della nostra Galassia.
Essi vivono in 5D ma signoreggiano perfettamente le tecniche di materializzazione e di smaterializzazione.

La sìlice costituisce la loro componente chimica, al contrario degli Esseri di superficie la cui base è il carbonio (benché ora stia cambiando anche per noi in struttura cristallina; ndt).
Questo popolo intraterrestre, dunque, dei «Grandi Grigi» (che in realtà è composto da bellissimi individui dall'epidermide blu), rappresenta quelli che sono gli Esecutori diretti della Volontà del Padre nell'àmbito del nostro Universo.
Non è un caso che i grandi teosofi presentino come «Re del Mondo» colui che viene definito «Essere della Terra» e sia percepito dai più grandi sensitivi di tutto il Pianeta come «Uomo Blu» o «Uomo in Blu». 
Come al solito se volete erudirvi potete andare al link.
Altre fuffa stagionata ce la offre toba60:

Le Frequenze Fondamentali di Ogni Essere Vivente, dal Battito Cardiaco alla Geometria della Creazione, Risuonano con l’Accordo a 432 hertz

Opera di ananda bosman ( è un musicista e ricercatore che vive in Norvegia. Egli ha compiuto ricerche e studi sulla “ghiandola pineale”). Vediamo l'introduzione di toba

440 hz fu la frequenza imposta da Adolf Hitler per la propaganda trasmessa via radio, ed un buon motivo lo doveva per forza avere……vi pare? Cosi come tutti gli attuali organi di informazione mainstream televisivi e musicali del mondo, chi non si adegua viene assassinato ( Michael Jackson) o viene considerato un Eretico.…….buona notte signori e quando vi svegliate fatemelo sapere, cosi evito di perdere tempo nello scrivere queste cose. (siete fuori sintonia per poterlo fare con quel coso che tenete in mano)

Ecco, dice Kaiser, sarebbe meglio  che non perdessi tempo nello scrivere queste scemenze. Ricordiamo che già più volte abbiamo visto il come e perché si è giunti a scegliere le frequenza di 440 Hz per il La, c'è un eccellente articolo di Gaetano Nenna, ma, chiede Piratina, non pretenderete mica che ricercatori come toba perdano tempo a cercare articolo che non contengano bufale?

L’accordo (tuning) a 432 Herz(Hz) la nuova alchimia della musica elettronica risuona con le frequenze fondamentali del vivente: battito cardiaco, replicazione del DNA, sincronizzazione cerebrale, inoltre con la Risonanza di Schumann e la geometria della creazione.
La maggior parte delle produzione musicale esistente dall’anno 1939 vibra, invece, a frequenze incoerenti di accordi a 440 Hz. Curioso no?
Fin da quando ho avuto la fortuna di appoggiare le dita sul mio primo sintetizzatore modulare, ho sempre ritenuto il suono che questo strumento generava, un’informazione coerente. La manifestazione auditiva di un complesso ologramma geometrico fruibile attraverso una forma d’arte relativamente semplice. Era il 1989 e lo strumento era un vecchio MultiMoog (sintetizzatore modulare).
Da allora sono passati un bel po’ di anni e nel campo della sintesi elettronica sono stati compiuti balzi evoluzionistici assolutamente sbalorditivi, in grado di aggiungere sempre nuovi elementi alle comuni frequenze generate dai normali oscillatori di base. Tali sonorità, spesso definite troppo superficialmente ‘fredde’ o ‘rigide’ dalla controparte dei sostenitori delle timbriche acustiche, sono invece a mio parere l’espressione più pura della congruenza matematica dell’Universo Intelligente, che vuole esprimere sé stesso e la voglia di comunicarci parte della sua natura.
Data una maggiore divulgazione, negli ultimi anni, delle più affascinanti scoperte in campo scientifico, e in particolar modo in quello relativo agli atomi della Meccanica Quantistica (la meccanica quantistica non può mancare...), e ai modelli utilizzati nella generazione dei Frattali, si stanno oggi concretizzando, per quanto riguarda la musica elettronica, nuovi scenari di sperimentazione sonora totalmente rivoluzionari.
Questi consentiranno ai nuovi alchimisti del suono di elaborare da zero nuovi modelli acustici, che saranno senz’altro in grado di cambiare radicalmente non solo il contatto espressivo e partecipativo diretto con l’ascoltatore, attraverso dispositivi capaci di tradurre visibilmente tali modelli, ma persino di influire in modo coerente sul campo che permea la materia attraverso il quale queste frequenze viaggiano e prendono vita. Sta avvenendo di fatto un vero e proprio movimento elettronico underground assolutamente destabilizzante, forse persino di più dello stesso Movimento Futurista ideato dal pittore Luigi Russolo (1885-1947) e dal poeta Filippo Marinetti nel lontano 1912.

C'è l'impressione felina che ananda bosman stia cercando di fare pubblicità alla sua musica... Saltano fuori anche i futuristi e i loro intonarumori.

La scienza oggi ci dice che nell’Universo tutto è energia in vibrazione. Il ritmo vibratorio di un oggetto, compreso il corpo umano, si chiama risonanza e un suono è “la vibrazione di un corpo elastico che si trasmette all’elemento circostante (aria) e si propaga attraverso condensazioni e rarefazioni molecolari periodiche a onda, vibrando per simpatia non solo con gli strumenti della stessa nota, ma anche con multipli e sottomultipli della sua frequenza.” Perciò in base a quanto detto finora, in base alla mia personale esperienza di oltre quindici anni come compositore elettronico, in grado di comprendere perfettamente il rapporto tra suono, armonia ed emozioni umane, credo di non essere in errore nel suggerire che questa disarmonia dettata da un diapason troppo acuto, possa essere una delle cause di comportamenti antisociali nella nostra società. Basti pensare che circa il 99% delle produzioni musicali che ascoltiamo giornalmente attraverso i media, nei supporti fonografici (CD/DVD) e in rete, hanno di base un accordatura a 440 Hz.
Continua per un bel pezzo, vediamo la fine
Altre affascinanti teorie prendono vita attorno a questo metodo compositivo, dove gli 8 Hz diventano una componente fondamentale e ricorrente (8 x 54 = 432). Come sappiamo la risonanza del nostro pianeta “batte” a circa 8 cicli al secondo (Risonanza di Schumann) e non si può fare a meno di notare che per mezzo dell’accordatura a 432, all’interno di questa scala gli 8 cicli diventano il 27° sopratono (DO). 8 Hz è la frequenza su cui opera la molecola del DMT, una sostanza allucinogena prodotta dalla nostra ghiandola pineale; 8 Hz sono la frequenza di replicazione del DNA umano e 8 Hz sono anche il ritmo delle onde Alfa del cervello nella quale i nostri “processori paralleli”, o bi-emisferi cerebrali, sono sincronizzati per lavorare insieme.
Ananda ci introduce alla possibilità che la neocorteccia, per il 90% “non assegnata”, viene risvegliata in questa sincronizzazione, operando in tutti i dentriti delle cellule con il flusso massimo di informazioni per quella scala. Le onde di consapevolezza “ordinarie” variano da 14 a 40 Hz. In questo range operano solamente alcuni dentriti delle cellule del cervello che utilizzano prevalentemente l’emisfero sinistro come centro di attività, dove il flusso di informazioni è miliardi di volte più debole. Un po’ come quando si utilizza un vecchio processore 386 comparato ad un Pentium di ultimissima generazione. In altri termini, a 8 Hz ognuno di noi potrebbe operare esattamente come un super-computer.
Per avviarmi verso una breve conclusione, in caso di un vero e proprio piano di sperimentazione scientifica basato su questi dati, si potrebbe constatare che non si tratta di semplici “casualità”, ma che esiste una stretta correlazione tra tutti questi elementi e l’utilizzo di frequenze musicali coerenti. E’ mio desiderio e augurio che presto queste informazioni possano destare l’interesse che meritano, poiché le “coincidenze” dettate da questo misterioso numero 432, continuano ad apparire un po’ ovunque in natura fino ad arrivare a coinvolgere addirittura i più antichi monumenti dell’antico Egitto e del Teotuhuacan. Inoltre, si fa un gran parlare dei presunti effetti benefici della musicoterapia, ma difficilmente si parla delle frequenze a cui tutti siamo sottoposti giornalmente e che provengono di fatto da un diapason “non coerente”.
Ma, osserva Kaiser, anche 440 è multiplo di 8, perché 432 va bene e 440 no? Misteri musicali. 

Occupiamoci un po' di astronomia o di qualcosa di simile, ce ne parla alieni mistero:
Secondo Piratina e Kaiser l'autore non ha le idee molto chiare 

I ricercatori hanno scoperto che, in periodi diversi, le giornate sulla Terra si allungavano fino a più di due ore perché la Luna si allontanava nella sua orbita a migliaia di chilometri.

Si sa, dallo studio degli strati di crescita dei coralli del periodo cambriano, che in circa 600 milioni di anni la rotazione della terra ha rallentato di 2 ore, minuto più minuto meno, al giorno

Precedenti indagini hanno dimostrato che la rotazione assiale della Tierra sta diminuendoprincipalmente a causa della dissipazione delle maree. Tuttavia, come insegnare ai ricercatori in un nuovo studio pubblicato su Atti dell'Accademia Nazionale delle Scienzeil tasso di decelerazione non è stato registrato in modo coerente.
Gli autori hanno analizzato otto serie di dati geologici raccolti nel corso di molti decenni. Questi archivi sedimentari nel suolo forniscono una testimonianza della storia geografica, ma anche una testimonianza della storia della rotazione della Terra. I set di dati coprono il periodo da 280 a 650 milioni di anni.
Di conseguenza, questa linea temporale rivela che il nostro pianeta ha sperimentato una serie di rallentamenti seguiti da periodi di stabilità, che hanno lasciato il posto a uno schema scaglionato. I ricercatori hanno anche identificato periodi stabili degni di nota: uno che ha coinciso con l’esplosione del Cámbrico, che ha causato un massiccio aumento della diversità della vita, e un altro che ha coinciso con la più grande estinzione di massa conosciuta
. Suggeriscono che i periodi successivi a questi rallentamenti non potrebbero essere stati semplici coincidenze.

Il discorso è corretto, ma probabilmente chi ha scritto l'articolo non ha le idee molto chiare 

Asimismo, i dati hanno confermato che, tranne che nei tempi moderni, quando gli esseri umani hanno cambiato l’ambiente globale, la decelerazione è stata dovuta alla dissipazione delle maree, e cioè alla dissipazione dell’energia orbitale e rotazionale sotto forma di calore nell’oceano, l'interno del pianeta o della Luna. Il riscaldamento delle maree si verifica quando la Luna si allunga e si comprime mentre si avvicina alla Terra.
Il gruppo di ricerca ha inoltre scoperto che, durante il periodo studiato, la distanza dalla Luna alla Terra era di circa 20.000 chilometri maggiore rispetto a oggi, e i giorni terrestri erano di circa 2,2 ore più lunghi.

Gli scienziati geoscientifici intendono continuare il loro lavoro cercando collegamenti tra i cambiamenti nella rotazione terrestre e i principali eventi ambientali.

A dire il vero si ritiene che la luna si sia allontanata dalla terra, in ogni caso aspettiamo qualche decina di milioni di anni e sapremo.

Oggi post breve, il fatto è che ultimamente abbiamo difficoltà a trovare materiale nuovo, rimpiangiamo i bei tempi quando  ogni giorno avevamo nuovi post del komandante o dell'acconguagliato, ora invece ci tocca andare a caccia e spesso troviamo materiale già pubblicato, se va avanti di questo passo ci toccherà rivedere l'impostazione. Intanto andiamo con la parata finale.

Nuovo intervento del filosofo della scuola cretinista.
Un analfabeta funzionale che spiega che quelli come lui non esistono.

Solo i vaccinati si trovano coinvolti in incidenti...

...ecco la conferma.

Senza parole...
Ah, dicono i felini, vladimiro dice che non si può negoziare con lui.
Per fortuna è un esperto di intelligence.
Tipico atteggiamento di sciochimista che non sa che risposte dare.
Attenzione alle commesse che molestano i clienti!!!
Piccola ricapitolazione


Nessun commento:

Posta un commento