Preveggenti lettori, le previsioni meteo per ieri annunciavano temporali dalla mattina alla sera e abbassamento delle temperature, La mattina c'è stato cielo sereno, nel tardo pomeriggio è arrivato un temporale durato una mezz'ora, le temperature si sono un po' abbassate. Piratina e Kaiser sono preoccupati, per domenica si prevede un culmine del caldo, speriamo che si sbaglino. Per ora vi propiniamo questo post ad alta temperatura.
Vaccinazioni indiscriminate, disinformazione per boccaloni, pass di vari colori, alert senza senso, l'identità digitale che renderà tutto più semplice, agenda 2030, elettrosmog che dicono conveniente, geoingegneria climatica in favore degli agricoltori, olimpiadi targate fetension, 30G per accendere l'aria condizionata a distanza di chilometri, fotovoltaico perchè il petrolio va abbandonato, siti eolici che invadono terre meravigliose ma non a favore della canapa,perchè valorizzare l'antico passato non può essere paragonato al progresso che avanza, smart city per rendere vivibili le città, taglio di alberi fatti passare per necessari, scuole che ingabbiano, storia e archeologia raccontate in maniera truffaldina, finestre di overton a dismisura, per dirla come disse un genio la semantica deve essere violenza altrimenti non è niente, le mucche inquinano, il sole va schermato, il pianeta è sempre più caldo e le zanzare, come le api, vanno sostituite con robot, anche gli umani vanno sostituiti perchè hanno vissuto al di sopra dei loro bisogni e in nome della sostenibilità.
A giudizio felino si tratta di una raccolta di id***ie
Magari a qualcuno potrebbe venire in mente che i fetenti stanno testando il quoziente intellettivo degli umani che loro stessi hanno fatto di tutto per spianare.
Magari se la gente studiasse il piano allen dulles forse qualcosina capirebbe.
Sappiamo che esistono coloro che credono di essere le elite irraggiungibili.
Se così fosse allora possiamo affermare che esistono pure le elite popolari, non bisogna vergognarsi di affermare ciò.
Ma se le elite popolari possono contare di numeri abbastanza esigui, al contrario il popolino boccalone è un esercito smisurato.
Come dimostrare che il popolino è pericoloso per se stesso?
Basta osservare quali sono gli argomenti che tratta.
E quindi cosa succede?
Succede che pur conoscendo i fini del piano Dulles, delle porcherie dell'agenda 2030 e dei pazzi di Davos, delle storture delle colonizzazioni che vanno a cozzare contro il Diritto Divino, si fa coinvolgere dalle frottole delle cosiddette oligarchie, e invece di sbattersene altamente dei loro argomenti li implementano loro stessi come degli imbecilli privi di cervello. di cultura e di informazioni.
Abbiamo detto che ci ricorda qualcosa: chi ci segue da tempo ricorderà che anni fa ci siamo occupati di un articolo del noto pro fesso re acconguagliato che si occupava di aristocrazia, secondo lui l'aristocrazia era costituita da coloro che credevano alle frottole pubblicate da lui e dal fratello komandante, probabilmente secondo abis le "elite popolari" sono coloro che credono a ciò che pubblica sademenza.
Benjamin Fulford:La battaglia segreta per il pianeta Terra parte II: Donald Trump sale sul palco
Proprio ben fufford le cui raccolte di frottole vengono regolarmente pubblicate su sademenza. Si tratta di una cosa molto luna, solo un paio di brani
La presidenza di Obama dal 20 gennaio 2009 al 20 gennaio 2016 avrebbe dovuto essere un interludio o una tregua nella guerra segreta. Tuttavia, l'attacco dell'11 marzo 2011 a Fukushima, in Giappone, ha riavviato la guerra. Il governo giapponese, spaventato dall'attacco e dalle minacce di far saltare in aria il Monte Fuji, ha posto fine a una breve ribellione contro la mafia khazariana. Hanno consegnato i 7 trilioni di dollari che il Giappone aveva guadagnato dalla seconda guerra mondiale al ministro israeliano per la criminalità Benyamin Satanyahu. Satanyahu li ha poi consegnati al Octagon Group con sede in Svizzera.
Hanno anche installato un regime schiavista in Giappone guidato da Shinzo Abe. Dopo essere stato installato, Abe è stato convocato a Davos per leggere un discorso programmatico nel gennaio 2014 in cui ha paragonato la Cina alla Germania prima della prima guerra mondiale. In altre parole, tutti si sarebbero coalizzati contro la Cina e sarebbe stata sconfitta e divisa. Questo discorso è stata la dichiarazione di guerra dell'Impero Romano moderno (il G7 dominato dagli Stati Uniti) contro la Cina.
Ciò che sappiamo ora a posteriori è che Barack Obama è nipote di Adolf Hitler. In quanto tale, fa parte della fazione nazista di George Bush Sr. della MK. La sua fazione ha nominato Abe Primo Ministro perché era un nazista con tessera. Per essere più precisi, era affiliato alla Chiesa dell'Unificazione o Moonies che aveva un ranch in Paraguay accanto al ranch di Bush. In altre parole, facevano parte del gruppo di giapponesi che non si arresero mai alla fine della seconda guerra mondiale. Loro, insieme ai loro alleati tedeschi, stavano progettando di vendicarsi dei vincitori di quella guerra.
Ciò significava che il piano che Bush Sr. aveva delineato al presidente russo Vladimir Putin durante una battuta di pesca nel Maine nel 2006 stava per essere messo in atto. Secondo l'MI6, durante quella battuta di pesca Bush propose agli USA e alla Russia di iniziare una nuova guerra fredda come scusa per aumentare la spesa militare e il potere. Durante questa guerra fredda la Russia avrebbe finto di essere un'alleata della Cina. Poi la NATO, la Russia, il Giappone e la Corea del Sud avrebbero attaccato simultaneamente la Cina. Una Cina sconfitta sarebbe stata divisa in 5 stati in modo che non potesse mai più rappresentare una minaccia per l'egemonia occidentale.
Sappiamo anche che Bush Sr. aveva un fratello che viveva a Pechino e forniva ai cinesi la tecnologia necessaria per assicurarsi che i loro missili nucleari potessero colpire i loro obiettivi con precisione millimetrica. Hanno anche corrotto molti cinesi con petrolio rubato all'Iraq. Questo è stato uno dei motivi per cui i cinesi hanno accettato Barack Obama Hitler.
Una bella raccolta di put****te, dice Kaiser, del resto sono sempre le stesse che ben ricicla
Ciò che sappiamo ora è che Bush Sr. è stato rimosso dal potere e il suo accordo con la Russia per la distruzione è stato infranto dalla fazione Rockefeller della MK. Come ha spiegato il presidente russo Vladimir Putin a Tucker Carlson, il nuovo piano era quello di distruggere prima la Russia e poi la Cina.
A tale scopo, nel 2014 fu organizzato un colpo di stato nazista con l'obiettivo di spopolare la Russia e dividere i sopravvissuti in molti piccoli stati. A tal fine, il governo nazista installato dalla MK avviò anche un massiccio rafforzamento militare. Costruirono anche decine di laboratori di armi biologiche.
Il piano era di installare Hillary Clinton Rockefeller, un'altra parente di Hitler, nel 2016 per rilasciare queste armi biologiche in tutto il mondo per ammorbidire Russia, Cina e il resto del mondo con una pandemia volta a ridurre la loro popolazione. Questo sarebbe stato seguito da un'invasione prima della Russia e poi della Cina.
Ciò che è accaduto l'8 novembre 2016 è stato un colpo di stato degli Illuminati gnostici contro la mafia khazariana. In questo giorno, in una riunione di emergenza alla base norvegese in Antartide, è stata presa la decisione di nominare Donald Trump presidente degli Stati Uniti, secondo due individui che erano presenti a questa riunione.
Ecco come una fonte che si trovava in un incontro segreto in Antartide il giorno delle elezioni americane dell'8 novembre ha descritto la situazione:
"L'intera strategia elettorale è cambiata quando John Kerry è andato in Antartide come ordinato. Gli è stato detto dall'élite speciale, gli Illuminati gnostici, che hanno ancora il controllo di questo pianeta, di dire a Obama e Clinton di tirarsi indietro e lasciare che Trump vincesse... Questo ordine a Kerry è stato seguito da un attacco delle forze speciali a una base khazariana a Denver che ha fermato con successo i tentativi della cabala di rubare le elezioni statunitensi per conto del loro rappresentante zombie Hillary, affermano fonti della CIA.Tuttavia, gli illuminati gnostici ammisero all'epoca di non sapere se il loro stratagemma Trump avrebbe avuto successo. Sapevano che le linee di sangue avrebbero reagito duramente.
In ogni caso, dopo l'insediamento di Trump, le linee di battaglia ideologiche furono definite in due discorsi, uno del presidente cinese Xi Jinping al Bloodline Love Fest di Davos del 17 gennaio 2017, mentre l'altro fu il discorso di accettazione del presidente Donald Trump.
Piratina dice che è abbastanza, se avete tempo da perdere potete andare al link e leggere la raccolta di deliri completa.
Abbiamo visto la parte prima e seconda, vediamo anche la terza
La storia degli Anunnaki è registrata negli antichi testi sumeri. Sumer era la più antica civiltà sulla Terra, che sbocciò dal nulla intorno al 3800 a.C. Gli studiosi tradizionali non hanno risposte sulle sue origini e non riescono a spiegare i suoi sorprendenti progressi.
Gli stessi Sumeri risposero a queste domande nei loro scritti: scrissero che la comparsa della loro civiltà fu un atto deliberato deciso dall'Assemblea degli Anunnaki e che tutto ciò che sapevano fu insegnato loro dagli Anunnaki . Date tutte le prove a sostegno, non ho motivo di credere che i Sumeri fossero in qualche modo confusi riguardo alle loro origini. Sapevano cosa stavano scrivendo.
La civiltà sumera scomparve intorno al 2000 a.C. all'improvviso, così come era apparsa. È chiaro che la sua caduta fu molto tragica, poiché sono stati trovati molti testi di lamenti sumeri che lamentavano la distruzione e la desolazione di varie città sumere. Tutti questi testi di lamenti attribuiscono la distruzione all'uso di alcune " Armi del terrore " e di una grande nube mortale. Le descrizioni dettagliate dei loro effetti non lasciano dubbi sul fatto che le Armi del terrore fossero armi nucleari e che Sumer fu avvelenato da una nube mortale di polvere radioattiva.
Notizie sicure...
Ho già menzionato alcune prove concrete di questo olocausto nucleare: l'enorme cicatrice nera sulla faccia della Terra nella parte sud-orientale della penisola del Sinai ( clicca sull'immagine a destra ) e le pietre annerite che mostrano segni di scioglimento immediato dovuto al calore estremo e intenso. Ci sono altre prove.
Livelli di radioattività più alti del normale sono stati trovati nel Mar Morto , il sito di Sodoma e Gomorra che sono stati colpiti contemporaneamente da un'arma nucleare. E nella stessa terra di Sumer uno studio recente ha scoperto che all'epoca della distruzione di Sumer ci fu un improvviso cambiamento climatico, la cui natura è coerente con una ricaduta nucleare. La data suggerita dallo studio è la stessa 2024 a.C. indicata da Sitchin .
Ci sono altre prove che i Sumeri facevano sul serio quando scrivevano di visitatori dallo spazio . La loro conoscenza dell'astronomia era sbalorditiva. Conoscevano i pianeti del sistema solare almeno quanto noi oggi. Sapevano cose su Urano e Nettuno che abbiamo riscoperto solo negli anni '80 con la missione Voyager 2 .
Conoscevano perfettamente il piccolo pianeta che chiamiamo Plutone , che è stato riscoperto solo nel 1930. Urano è per lo più invisibile e Nettuno e Plutone sono totalmente invisibili a occhio nudo. E infine, erano pienamente consapevoli dell'esistenza del decimo pianeta , che l'establishment scientifico odierno si rifiuta di riconoscere perché ciò manderebbe in frantumi ogni istituzione politica, economica e religiosa sulla Terra: è il pianeta di Anu , il pianeta natale degli Anunnaki , chiamato NI.BI.RU (" Il pianeta dell'incrocio ") dai Sumeri . La conoscenza sumera delle stelle lontane era altrettanto buona.
Da dove verranno queste notizie sulle conoscenze astronomiche dei sumeri? Ma è chiaro dic4e Kaiser, dalle traduzioni di sitchin!!! Non manca nemmeno nibiru. Non ci sono solo i sumeri dice Piratina
E come pensi che siano state costruite le grandi piramidi di Giza ? Nessun macchinario edile oggi potrebbe essere utilizzato per costruire qualcosa di anche solo lontanamente simile. La Grande Piramide attribuita a Cheope è costruita con solidi blocchi di pietra che pesano molte tonnellate. I blocchi più grandi pesano 200 tonnellate ciascuno. Oggi esistono solo due gru terrestri al mondo che possono sollevare un peso di 200 tonnellate. Quindi se oggi riusciamo a malapena a sollevare un peso di 200 tonnellate, come facevano gli antichi Egizi a farlo di routine (intorno al 2500 a.C. come dicono gli studiosi tradizionali)?
Eppure tutte le prove indicano che gli egiziani non costruirono queste piramidi . La Grande Piramide fu attribuita al faraone Cheope da Erodoto , che chiamò Cheope nella famosa tradizione greca di rinominare tutto a modo loro. Eppure la piramide stessa non porta assolutamente alcun segno che la colleghi in alcun modo a Cheope . Al contrario, c'è la cosiddetta Stele dell'Inventario su cui Cheope scrisse come arrivò sul sito e fece alcuni lavori di pulizia e manutenzione intorno ai monumenti che erano lì già da tempi immemorabili.
C'è un'erosione verticale chiaramente visibile sulla Sfinge e, in una certa misura, anche sulla Grande Piramide. Tale erosione può essere causata solo da un continuo acquazzone. Il problema è che l'ultima volta che ha piovuto sull'altopiano di Giza è stato in un'epoca geologica precedente, circa 12.000 anni fa. La stessa data è suggerita dal modo in cui le tre piramidi sono orientate verso le stelle della cintura di Orione .
Le piramidi sono allineate alle stelle non come appaiono oggi, ma come apparivano intorno al 10.450 a.C.! (Le posizioni apparenti delle stelle cambiano lentamente a causa della precessione dell'asse terrestre. Il ciclo completo dura 25.920 anni.) Questo è 7000 anni prima dell'inizio della civiltà egizia intorno al 3100 a.C.
Chi l'ha costruito, come e per quale scopo? Sitchin fornisce una risposta. Egli suggerisce che il complesso della piramide di Giza sia stato costruito dagli Anunnaki subito dopo il Diluvio Universale , che si è verificato intorno all'11000 a.C. (ci sono prove geologiche che questo sia il momento in cui l'ultima era glaciale si è conclusa bruscamente). Scopo: un faro di guida per le astronavi in rotta di atterraggio verso lo spazioporto nella penisola del Sinai. Sitchin fornisce molte prove a sostegno della sua affermazione, e io sono d'accordo.
Horus prese Set e i suoi compari prigionieri e li portò per il processo e l'esecuzione. Mentre Iside lo guardava decapitare uno a uno i compari di Set , avvicinandosi sempre di più a Set stesso, Iside ebbe pietà di Set . Lui assassinò il suo amato fratello e marito, ma era anche suo fratello, e lei lo liberò. Set fuggì nella penisola del Sinai e, come mostra Sitchin in " The Wars of Gods and Men ", questo seminò i semi per la Seconda Guerra della Piramide in cui il fiume Nilo scorreva rosso di sangue umano e la Grande Piramide fu svuotata del suo meraviglioso equipaggiamento, incluso l'equipaggiamento per guidare le astronavi, e fu devastata.
Ma Horus era così infuriato che Iside liberò Set che decapitò la sua stessa madre. Ma poi Thoth corse immediatamente sulla scena e le riattaccò la testa e la fece rivivere. Che la sua resurrezione abbia avuto successo è fuori da ogni dubbio. Tutti gli eventi sopra menzionati hanno avuto luogo ben prima dell'emergere della prima civiltà umana, e nei tempi molto più tardi degli Egizi e dei Greci Iside era piuttosto attiva nel guidare i suoi seguaci. Come ho già scritto nella mia precedente e-mail, Iside sembra essere stata la Portatrice di Luce dell'umanità , e una abbastanza coraggiosa da aver continuato a svolgere questo ruolo molto tempo dopo che il resto degli Anunnaki era stato cacciato via dalla Terra.
(Ricordiamo che fondò Parigi e guidò Giovanna d'Arco , gli illuministi francesi e gli altri portatori di luce e conoscenza, e forse anche i rivoluzionari-liberatori russi.)
Apparentemente Iside non ha subito alcuna perdita dall'impeto d'ira del figlio, che le ha tagliato la testa, e la sua resurrezione da parte di Thoth è stata un vero atto di magia . Ma poi vi ho detto fin dall'inizio che credo nella Terza Legge di Arthur C. Clarke (secondo cui qualsiasi tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia ).
Ciò che mi incuriosisce è se Iside apparisse ai suoi seguaci egiziani con un'enorme cicatrice attorno al collo o no. Sembra di no: a mia conoscenza, nessuna delle sue raffigurazioni mostra cicatrici e, se la sua resurrezione e il riattacco della sua testa mozzata fossero stati davvero magici, la magia non dovrebbe lasciare cicatrici. Ho intenzione di verificarlo tramite visione a distanza.
(Questo è un altro concetto con cui le persone che mi conoscono meglio hanno modo di familiarizzare. Non c'è spazio per questo qui, ma leggete " PSI Spies " di Jim Marrs .)
La conclusione è quindi che se gli Anunnaki e i loro guaritori sono riusciti a riattaccare una testa mozzata senza alcuna perdita, dovrebbero essere in grado di eseguire un trapianto di testa in modo simile. (magari potrebbero provare a trapiantare un cervello nel cranio di chi crede a queste cose, un cervello di gallina dovrebbe essere sufficiente...)
Oppure stai parlando di prove riguardanti le cose molto più importanti di cui ti ho scritto:
Intelligenza extraterrestre , origini umane, governo mondiale nascosto, ecc.?
Perbacco, ci sono anche le opere di jim marrs (Ancora un altro deficiente che è orgogliosamente libero da quei mezzi oppressivi della propaganda governativa: fatti, verità, prove, ragione, coerenza o plausibilità. Dato che queste cose sono apparentemente troppo difficili per un buon numero di persone, Marrs sta riscuotendo un discreto successo.). abbiate pazienza, i felini sono certi che degli anunnaki sentiremo ancora parlare.
Abbiamo visto ben fufford, non possiamo trascurare medea greere:
La troviamo al solito su italia foto show. Kaiser osserva che ripete sempre le stesse cose, un paio di pezzi
In un mondo afflitto da malattie croniche, malattie incurabili e corpi che invecchiano, la promessa di una tecnologia miracolosa che può invertire queste condizioni sembra quasi troppo bella per essere vera. Eppure, il fermento che circonda Med Beds, un'innovazione medica rivoluzionaria in grado di guarigioni e rigenerazioni senza precedenti, suggerisce che questo sogno potrebbe presto diventare realtà.
Ma c'è un problema: questi Med Bed non saranno disponibili al pubblico prima del "RESET". Immergiamoci nello straordinario potenziale e nella controversa segretezza che circonda questa tecnologia.
Letti medici: guarigione e rigenerazione oltre ogni immaginazione. I letti medici non sono i soliti dispositivi medici. Questi pezzi di tecnologia avanzata affermano di offrire capacità che rasentano il miracoloso. Immagina un letto che può guarire e rigenerare organi, riparare parti del corpo e persino costruire cloni di individui.
Per anni, si dice che la Cabala Globalista abbia soppresso questa tecnologia, utilizzandola esclusivamente per i propri scopi, mentre il resto dell'umanità è rimasta all'oscuro.
Secondo Piratina la principale malattia che affligge quelli che credono a medea è la stupidità, chissà se i letti medici possono farci qualcosa. Kaiser ne dubita
Il lato oscuro: la clonazione umana in DUMBS
Uno degli aspetti più controversi dei Med Beds è il loro presunto utilizzo nella clonazione umana, una pratica che si dice venga svolta nelle Deep Underground Military Bases (DUMBS) . L'affermazione è che la Globalist Cabal ha creato cloni di politici, celebrità, giornalisti e altre figure influenti per promuovere il loro programma del Nuovo Ordine Mondiale. Questi cloni, indistinguibili dalle loro controparti originali, si dice siano usati come pedine in un grande schema per controllare e manipolare le masse.
Saltano fuori i famosi DUMS, secondo i felini il termine non significa "Deep Underground Military Bases" ma più semplicemente stupidi. Come al solito la faccenda va per le lunghe, saltiamo alla conclusione
BOMBA!!!! Approvati i letti medici? La decisione silenziosa della Corte Suprema! BOOOM!!!!
BOMBA!!!! Scopri la decisione rivoluzionaria della Corte Suprema che apre la strada alla tecnologia Med Bed, annunciando una nuova era di medicina energetica. Svela la verità dietro le normative FDA ed esplora la trasformazione di Med Bed per porre fine alla sofferenza umana e migliorare la salute globale.
Che momento per essere vivi! (soprattutto per essere idioti)
Il risveglio della tecnologia dei letti medici!
Strano che questa notizia della decisione della Corte Suprema la conosca solo medea, ma, osserva Piratina, si tratta di una "decisione silenziosa". Se andate al link e vedete l'articolo completo troverete che è pieno di link che rimandano a siti che offrono "rimedi naturali". Allora, dice Kaiser forse i letti medici non sono il rimedio per ogni malattia...
Ultimamente il komandante non si fa più sentire, ma troviamo notizie sulle sue dilette scie chimiche su nogeingegneria:
“I POCHI DEDICATI” – GLI AEREI CON COMPITI SPECIALI
Il titolo è enigmatico, vediamo qualche pezzo di quest'opera di peter kirby (chi sarà costui?)
Le prove indicano che esiste una flotta di velivoli specifici e proprietari, sviluppati e prodotti appositamente per spruzzare scie in cielo e per prendere parte in modo esclusivo al programma di modificazione meteorologica globale in corso, definito qui come il Nuovo Progetto Manhattan. Questi aerei sono i cavalli di battaglia delle operazioni odierne e probabilmente sono centinaia, secondo Peter Kirby, che rimanda al suo libro per approfondire. Peter è un attivista molto impegnato nel campo dei danneggiamenti atmosferico che cerca spiegazioni ai cambiamenti evidenti nel cielo. Ho già tradotto e presentato qualche suo articolo. Kirby scrive:
Questi aerei appartenenti alla flotta dedicata alle chemo-trails devono necessariamente essere di un certo tipo. Un qualsiasi vecchio aereo equipaggiato con attrezzature per l’irrorazione o con carburante per jet spruzzato non è sufficiente e un aereo commerciale per il trasporto di passeggeri o di merci che segue una rotta predeterminata non è altrettanto efficace di un aereo dedicato alla diffusione di scie. Un’abbondante quantità di spray chimico deve essere emessa in luoghi specifici con un preciso tempismo. La natura super tecnologica e i requisiti estremi del carico utile del Nuovo Progetto Manhattan richiedono una specializzazione. La fusoliera di questo tipo di aereo per l’irrorazione di agenti chimici più efficace deve essere caricata non con passeggeri e merci, ma con spray chimico, attrezzature per l’irrorazione, apparecchiature per le comunicazioni, computer e apparecchiature per il monitoraggio dell’atmosfera.
Ma il komandante non racconta che a spargere le scie chimiche sono gli aerei di linea?
Poiché siamo interessati a smascherare il fenomeno delle scie chemioterapiche, siamo interessati alle origini, allo sviluppo e allo stato attuale di questa forza aerea segreta, altamente tecnologica e dotata di jumbo jet, che contamina abitualmente il nostro ambiente e danneggia la nostra salute. Non sorprende che, se si guarda indietro nella storia, di grandi flotte di aerei americani che operano in modo occulto se ne trovino parecchie. Tutto è iniziato nella Cina degli anni ’40 e, ancora una volta, ha avuto a che fare con la CIA.
Molti di noi hanno sentito parlare o hanno visto l’epopea bellica del 1942 con John Wayne, intitolata Flying Tigers. Si tratta di un’opera di propaganda finemente realizzata, basata sulle vere Tigri Volanti. Le vere Tigri Volanti erano una forza aerea mercenaria ufficialmente autorizzata che operava in Birmania ed era composta da ex militari statunitensi che combattevano per i cinesi nazionalisti di Chiang Kai-shek contro il Giappone imperiale nel 1941 e 1942. Erano ufficialmente noti come Gruppo di Volontari Americani. Sebbene non operassero al di fuori della sfera di conoscenza dell’americano medio (in effetti, la copertura mediatica era piuttosto buona), forti evidenze suggeriscono che le Tigri Volanti furono l’inizio di quello che alla fine divenne l’odierna flotta top-secret e proprietaria del Nuovo Progetto Manhattan. Le Tigri Volanti erano sostenute da una vasta rete di persone e organizzazioni molto potenti negli Stati Uniti e nel teatro dal governo cinese di Chiang Kai-shek. Per maggiori dettagli, consultare il mio libro.
Ci sono di mezzo anche le famose "Flying Tigers". Vediamo un altro pezzo
La Civil Air Transport (CAT) era una compagnia aerea ibrida commerciale/paramilitare. Dopo la sconfitta di Chiang Kai-shek per mano delle forze comuniste di Mao nel 1950, la CAT si rifugiò sull’isola di Taiwan, dove stabilì il proprio quartier generale a Taipei e iniziò a operare dall’aeroporto di Songshan, oggi più comunemente noto come aeroporto internazionale di Taipei. Una grande base di manutenzione è stata creata anche a Tainan, nel sud-ovest di Taiwan.
CAT ha dato origine alla cosiddetta Air America.
Air America era un insieme di compagnie aeree che comprendeva CAT e una specifica compagnia aerea che si faceva chiamare “Air America”. Non ha molto a che fare con il flop al botteghino di Mel Gibson del 1990. Dagli anni ’50 all’inizio degli anni ’70, CAT, Air America e circa 10 altre operazioni simili divennero collettivamente la più grande compagnia aerea del mondo. Nel 1973, verso la fine del loro regno, Air America aveva contratti con il Dipartimento della Difesa per un valore di 41,4 milioni di dollari.
Per quanto riguarda la nostra indagine, la cosa più significativa delle compagnie aeree che operavano collettivamente come Air America è che erano tutte gestite dalla Central Intelligence Agency (CIA). Questo è molto significativo perché esiste una quantità impressionante di prove che implicano la CIA nelle odierne operazioni di irrorazione di scie nell’ aria. Per saperne di più, si vedano l’articolo e il video che ho realizzato qualche settimana fa e che illustra le implicazioni della CIA.
Le compagnie aeree conosciute collettivamente come Air America erano organizzate sotto un fronte della CIA chiamato Pacific Corporation. Oltre a fornire servizi di trasporto merci e passeggeri al pubblico in generale, i piloti di queste compagnie aeree che operavano sotto la Pacific Corporation contrabbandavano di tutto, dalla valuta alle armi, dalla droga ai metalli preziosi e agli esseri umani. Lo slogan di Air America era “Qualsiasi cosa, ovunque, in qualsiasi momento”. Di queste diverse bande di contrabbando, l’oppio era il più diffuso. Una delle compagnie aeree della Pacific Corporation, la Southern Air Transport, fu in seguito coinvolta nello scandalo Iran-Contra.
Che ci crediate o no, la CAT ha eseguito operazioni di modifica del tempo atmosferico. Questa è la tesi dell’autore. Christopher Robbins scrive nel suo libro Air America:
“… durante una grave siccità in Giappone, il CAT fu noleggiato per trasportare un gruppo di pluviometristi su Osaka nel tentativo di seminare le nuvole con lo ioduro d’argento. Una bella spruzzata di pioggia cadde sulla campagna, ma gli agricoltori scettici erano più inclini a dare credito alla natura che al CAT per il fenomeno. Nel viaggio successivo, il pilota prese la precauzione di mescolare un po’ di tintura color smeraldo con le altre sostanze chimiche. I giapponesi, spaventati, assistettero a un nubifragio di clorofilla e CAT ottenne una raccolta laddove pioveva verde”.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole? abbiamo l'approvazione dei felini. Vediamo la fine dove si parla di un'altra bestia nera dei complottari
Nel loro libro The CIA and the Cult of Intelligence Marchetti e Marks scrivono: “Non solo ripara gli aerei della CIA, ma ripara anche velivoli privati e militari. L’aeronautica militare statunitense fa largo uso di Air Asia e di conseguenza non ha dovuto costruire una propria importante struttura di manutenzione nell’Asia orientale, come sarebbe stato necessario se la proprietà della CIA non fosse stata disponibile”. Sebbene Marchetti e Marks si riferiscano casualmente a queste strutture come “Air Asia”, nel 1975, queste vaste strutture di manutenzione di livello mondiale furono in realtà acquistate da Air Asia da una società chiamata E-Systems. E-Systems costruì il primo riscaldatore ionosferico su larga scala al mondo noto come HAARP.
HAARP ha innegabili collegamenti con l’attuale New Manhattan Project, poiché è noto per essere in grado di modificare o controllare il meteo con energia elettromagnetica. E-systems ha una lunga storia con la CIA e ha avuto almeno tre agenti della CIA tra i suoi dirigenti senior. C’è un intero capitolo del mio libro su un membro del consiglio di amministrazione di E-systems di nome William Raborn e tutti i suoi collegamenti con le attuali operazioni di irrorazione delle scie chimiche.
Quindi con E-Systems c’è un’azienda estremamente importante sia per la flotta di sostanze chimiche che per l’energia elettromagnetica per il controllo meteorologico. Le sostanze spruzzate dagli aerei e l’energia elettromagnetica sono i due componenti principali dell’odierno Progetto New Manhattan. Nel 1987, E-Systems vendette le sue strutture di manutenzione aeronautica presso l’aeroporto di Tainan alla Precision Airmotive Corp. da Everett, Washington. La prossima settimana vi racconteremo di più sui sistemi E, che hanno molto a che fare anche con la produzione dell’ampia “flotta di scie chimiche multiuso”. Restate sintonizzati.
Da tempi immemori gatti e marinai hanno un rapporto particolarmente speciale. Fin dall’antichità, infatti, era cosa nota trovare un gatto a bordo di un’imbarcazione. Oltre ad offrire agli uomini, in viaggio per lunghi periodi, una grande compagnia e coccola in più, i felini avevano anche un altro compito: quello di “andare a caccia” sulle navi.
Cosa e soprattutto in che modo? Come da loro indole, i gatti sulle navi erano soliti andare alla ricerca di topi, roditori e parassiti che popolavano le imbarcazioni, mettendo in pericolo le merci trasportate oltre che diffondere malattie.
I marinai, inoltre, credevano che i gatti a bordo portassero anche fortuna, scongiurando in questo modo qualsiasi tipo di malasorte in mare.
Gatti marinai sulle navi: i felini provvisti di passaporto per viaggiare
Molto spesso i gatti venivano adottati dai naviganti da terre straniere per affrontare il viaggio in nave, fungendo così come una sorta di “mascotte” del gruppo.
Inoltre, molti gatti marinai partivano direttamente dai porti anche per affrontare vere e proprie guerre, come nel caso del Primo e del Secondo Conflitto Mondiale. Questi ultimi, in particolar modo, erano addirittura provvisti di documenti e passaporti per poter viaggiare.
Un vero e proprio riconoscimento dell’onere e del ruolo avuto durante il tragitto e la permanenza in mare. Le loro documentazioni non avevano nulla da invidiare a quelle degli esseri umani a bordo delle navi, mostrando le comuni diciture come “nome”, “cognome”, “professione”, “numero di serie” ed addirittura “firma” ed “impronta digitale” del titolare del documento.
Nel caso dei felini, la firma era una semplice croce mentre l’impronta era quella della loro zampina.
Un nuovo profondo pensiero filosofico.
Giornata internazionale dei gatti 8 agosto...auguri. Tripla razione di tutto
RispondiEliminaMagari a qualcuno potrebbe venire in mente che i fetenti stanno testando il quoziente intellettivo degli umani... Infatti il q.i. di mariano abis è risultato negativo
RispondiEliminaIl prof.Burioni è sotto il tiro dei novax = il professor Burioni farà tanti soldi alle spalle dei novax decerebrati....
RispondiElimina"La Luce fu accesa nella Vecchia Terra Oscura In cui le Pergamene illuminate sono tutte accese"
RispondiEliminaFahrenheit 451 LOL