Intanto se le previsioni meteo sono corrette per domenica e lunedì arriveranno temporali, pioggia e un deciso abbassamento delle temperature.
Intanto eccovi un nuovo post redatto con l'indispensabile supervisione di Pratina e Kaiser.
Vediamo quali profonde riflessioni produce la sua mente. Kaiser non essere maligno una mente ce l'ha...forse
Putin sta facendo l’impossibile per perdere la guerra. Ve lo scrissi fin da subito. La Russia avrebbe potuto sbaragliare il campo ucraino in tre settimane ma si è sempre fermata dando modo all’Ucraina di controbattere.
Adesso Putin ha lasciato invadere parte della Russia. Lo scopo è di cronicizzare il conflitto. Una guerra senza sussulti per non creare panico nelle borse mondiali.
Se ben ricordate, sono anni che scrivo che gli eventi mondiali vengono centellinati onde non disturbare gli andamenti borsistici, beninteso, all’infuori di ciò che è programmato.
Israele ha fatto fuori il presidente iraniano, abbattendone l’elicottero, rimpiazzandolo con suoi agenti che cercano ogni scusa, presso il loro popolo, per non attaccare Israele.
Le mosse di Russia e Iran vengono di costante anticipate di qualche giorno dalla stampa angloamericana e solo da quella.
Non vi pare strano che gli USA, nemici di Russia e Iran, sappiano in anticipo che avviene nelle segrete stanze di Mosca e di Teheran? Cioè, sembra che Russia e Iran (e altri) eseguano ciò che è dettato loro dagli americani.
Insomma tutto quello che succede è deciso dagli americani...
Sostenitori sfegatati della politica russa sono quelli di sademenza, nel loro blog vengono regolarmente pubblicati i messaggi della propaganda russa. in seguito all'azione ucraina nella regione di Kursk (secondo Piratina andrebbe definita "operazione militare speciale") I sadementi producono questo post:L’Ucraina possiede armi nucleari (?) L’imminente attacco della NATO a Mosca: missili e virus all’insegna dell’esoterismoIl titolo non è molto chiaro, l'autore è ignoto e, secondo i felini, si tratta di un mosaico di pezzi sconnessi messi malamente insieme, vediamone qualcuno
L’invasione della regione russa di Kursk non ha alcun senso politico e strategico, bensì simbolico: specificamente esoterico. A breve, infatti, leggendo la matrice esoterica degli ultimi avvenimenti, possiamo affermare che è in corso un piano destabilizzante che porterà ad un attacco diretto presso Mosca, molto probabilmente nucleare, a cui aggiungiamo una serie di attacchi terroristici – anche biologici – che si realizzeranno in Europa, e che, stando così le cose, partiranno dalla Germania o dall’Italia. A ciò ricordiamo che la strategia atlantica della tensione (GLADIO) è sempre stata quella di attaccare durante l'estate, poiché, come direbbero i nostri cari politici della Prima Repubblica: "L'estate è la stagione perfetta per i colpi di Stato". E questo 15 di agosto sembra riservarci molte sorprese.
Kursk nella storia e nella simbologia esoterica
Nella Seconda guerra mondiale, l’invasione della Regione ha mostrato la relativa debolezza della Russia sovietica di fronte allo sviluppo tecnologico della Germania nazista, finanziata all’epoca - come oggi - dall’impero statunitense e dalla massoneria filoeuropea. Seppur i russi riuscirono a sconfiggere i nazisti in questa battaglia, il prezzo che pagarono in termini di risorse e costi in vite umane fu molto più elevato rispetto a quello dei tedeschi.
Pochi sanno che l’ideologia della “Giovine Europa” di Giuseppe Mazzini, massone europeista per eccellenza, si sarebbe dovuta realizzata mediante un avvenimento sanguinario devastante e che avrebbe coinvolto l’intero Vecchio Continente.
I felini rincarano la dose: raccolta di spazzatura. Tirano fuori anche Mazzini...vediamo un altro pezzo
I piani della nascita del nuovo ordine mondiale europeo iniziarono con la Prima guerra mondiale (voluta fortemente dalla massoneria democratica); proseguirono con la Seconda guerra mondiale (avutasi su impulso di inglesi e statunitensi); ed infine li ritroviamo in fase di realizzazione con l’ultima guerra “esplicita” in corso, che rifiutiamo di chiamare “Terza” guerra mondiale, essendo state le guerre - da quella fredda a questo momento - una costante anche se impercettibile al popolino bue.
Una Guerra mondiale senza ucraini
Arriviamo così all’invasione della regione di Kursk, che ha conosciuto una metodica preparazione ed una feroce opera propagandistica proveniente dai media nazisti ucraini finanziati dalla NATO (loro dicono di no, ma da dove prendono le immagini in esclusiva?). Nella Regione, per l’appunto, sono stati impiegati mercenari atlantici e soldati di leva delle forze speciali NATO, addestrati molti probabilmente a Teulada, in Sardegna, o in Germania.
Si tratta di frottole stagionate integrate con la propaganda russa. Un ultimo pezzo, poi se ve la sentite potete andare al link
Il revisionismo statunitense e il nuovo ordine mondiale si sono realizzati in Ucraina. Gli U.S.A., patria del sionismo satanista, per gli ucraini è il paradiso terrestre; mentre Vladimir Putin, nemico dell’ideologia sionista e della pedofilia, si è convertito in un ebreo comunista che vuole conquistare il mondo (ma non era omofobo e nazista?).
L’Ucraina è un paese terrorista e i suoi cittadini sono stati trasformati in degli utili idioti da impiegare come carne da macello. Il terrorismo va eliminato dalla radice anche con armi nucleari. L’Ucraina deve essere distrutta.
Cosa succederà adesso?
Mettersi nella testa di un idiota è impossibile. Un pazzo, seppur fuori da ogni schema e contatto con la realtà, ‘ragiona’ secondo una logica: se 2+2 è uguale a “martedì”, sarà sempre uguale a “martedì”. La condizione patologica del pazzo segue caratteri predittivi scientifici, trattandosi, appunto, di una malattia. Un idiota tossicodipendente, nonché privo di qualsiasi legame con la realtà, come sono gli esponenti “illuminati” della massoneria atlantica, democratica e sionista, non ha alcuna logica e ragione, poiché è convinto che dalla distruzione del pianeta (invero dell’Europa) nascerà il governo della “Bestia”, la loro divinità satanista che porterà pace e vita eterna; un dispotismo antiumano, fondato su tecnologia e distruzione di ogni definizione; un governo mondiale che unificherà il pianeta abbattendo ogni differenza di razza, cultura e sessualità.
La conclusione un appello a vladimiro
Zio Vlad, stai attento. Questi sono cani rognosi. Nella guerra fredda si poteva ragionare con la logica della “deterrenza”, ma solo se l’altra parte era ragionevole: è questo il presupposto basico fondamentale di un gioco a somma zero. Questi “esseri” con cui hai a che fare sono degli animali, dei pazzi autolesionisti, pronti a suicidarsi poiché privi di coscienza, ma traboccanti di depravazioni e manipolazioni. Ammazzali tutti, o ci ammazzeranno loro.
VIVA LA RUSSIA! Z
Domanda di Kaiser: ma l'autore è completamente idiota o riceve sovvenzioni da Mosca? Chissà.
Rimaniamo con sademenza che propone un...beh, non sapremo come definirlo, ci sarebbe una definizione felina ma è meglio se la censuriamo:Provenienza windlander, si tratta, strano caso, del sito di ben fufford...facciamoci forza e leggiamo qualche pezzo
Ciao lettori, bentornati a un altro episodio di Beyond Blue Beam. Continuiamo il nostro viaggio nei regni del mistero e dell'intrigo. È finzione o realtà? "Il rosso è grigio e il giallo è bianco, ma decidiamo cosa è giusto e cosa è un'illusione" (The Moody Blues) Decidete voi! Condividete i vostri pensieri nei commenti. Inoltre, sentitevi liberi di aggiungere qualsiasi altra informazione abbiate da aggiungere all'articolo nei commenti. Nel frattempo, rilassatevi e godetevi la lettura.
Ci troviamo un sacco di...Piratina suggerisce castronerie
Incontri nella Terra Interiore
Robert Sepehr, antropologo e autore noto per la sua esplorazione della storia alternativa e della conoscenza nascosta, si è immerso nel misterioso argomento degli incontri nella Terra Interiore sotto il Brasile. Secondo Sepehr, ci sono resoconti e leggende di civiltà sotterranee che esistono sotto la superficie terrestre, in particolare in regioni remote del Brasile.
"È probabile che i discendenti di questo impero bianco esistano, oggi, in più di una parte inesplorata del Brasile e tra le zone andine, nelle regioni ricche di oro, ai confini delle sorgenti dell'Amazzonia. Ci sono molte storie sull'esistenza di strana gente bianca oggi - begli uomini barbuti e belle donne nude bianche con lineamenti greci simmetrici - nello sconosciuto sertao del Mato Grosso centrale e negli altopiani brasiliani, e verso nord e nord-ovest nelle montagne oltre le sorgenti del Rio delle Amazzoni e dei suoi affluenti "
Questo robert seper ha tutta l'aria di essere un gran ciarlatano con specializzazione in terra interna e impero bianco
Mappe della Terra Interna del Terzo Reich
Le mappe sono in tedesco e la lingua parlata nel video è il russo con traduzione in inglese.
Abbiamo tutti sentito storie di nazionalsocialisti che esplorarono le estremità meridionali del globo e addirittura stabilirono basi nel Neuschwabenland.
Alcuni hanno anche sentito parlare dell'Operazione Highjump e dello scontro tra l'ammiraglio Byrd e le trincerate forze tedesche, che le sopraffecero con incredibili velivoli.
Di recente sono emersi dei documenti che mostrano una mappa del Terzo Reich del 1944, che descrive dettagliatamente non solo il passaggio diretto utilizzato dai sottomarini tedeschi per accedere a questo dominio sotterraneo, ma anche una mappa completa di entrambi gli emisferi del regno interno di Agartha.
I tedeschi non potevano mancare e nemmeno l'ammiraglio Byrd. Poi c'è anche la luna
La Luna è una portaerei aliena
Secondo Alex Collier, un contattista di lunga data, la Luna è una portaerei aliena che è stata trasportata dalla costellazione dell'Orsa Minore su un pianeta rimorchiatore. È stata utilizzata per trasportare ibridi rettiliani e umani e per portare le prime generazioni di antenati umani sulla Terra.
In effetti, ciò che vediamo sulla Luna sono i resti di un vestigio cosmico vecchio di 6,2 miliardi di anni chiamato Maldek. All'interno della Luna, ci sono 7 uscite segrete verso la superficie e un guscio metallico sotto la crosta. Secondo Collier, all'interno della Luna ci sono i resti di antiche basi aliene utilizzate da un governo mondiale segreto in collaborazione con una razza extraterrestre.
Se lo dice alex collier, contattista di lunga data possiamo stare tranquilli.
La Cina testa droni ad alta tecnologia in grado di generare pioggia ovunque
La traduzione è, come al solito, splendida
La Cina ha schierato un drone a lunga durata su una rete di nuvole nella regione autonoma dello Xinjiang Uiguro, segnando la prima volta che questa controversa pratica è stata portata avanti con un veicolo aereo senza pilota in questa arida regione.
Il test viene effettuato con il drone da ricognizione e attacco TB-A, noto anche come Double Cola A Escortion. Questo drone, solitamente utilizzato nelle operazioni militari, è stato equipaggiato con aste di giogo d'argento nell'ambito di un test di 45 giorni. iniziato la settimana scorsa.
Secondo il giornale ufficiale XinjiangDailyil drone sta operando nella città di Hami, la parte più orientale della regione, concentrandosi sulla zona montuosa di Dongtian per valutarne la capacità di copertura nuvolosa nelle zone di alta quota. Hami, nota per i suoi meloni dolci, è una delle zone più carenti d'acqua della Cina ed è stata gravemente colpita dai cambiamenti climatici, con frequenti siccità e temperature elevate.
Cosa miao saranno le "aste di giogo d'argento" ? Chiedono i felini
Il TB-A può trasportare fino a 24 bastoncini di yoduro d'argento e 200 granate di humus, entrambi agenti che inducono inondazioni. Inoltre, è dotato di tecnologia di rilevamento delle particelle di nuvole e radar del vento per i test.
Sebbene questo sia il primo test nello Xinjiang, non è la prima volta che la TB-A viene utilizzata per indurre la perdita d’acqua. Nell’estate del 2022, un drone TB-A è stato inviato per individuare le nuvole nel bacino del Sichuan durante una forte ondata di caldo che ha prosciugato parti del fiume Yangtze. Sempre nell’ottobre dello scorso anno, la provincia dello Yunnan ha avviato il suo primo test di screening delle nubi con un TB-A per alleviare la siccità causata dalla riduzione delle precipitazioni estive.
La Cina è leader nel numero di nuvole, una tecnologia che ha generato polemiche a causa delle sue possibili conseguenze indesiderate, come l’aumento della contaminazione e le precipitazioni eccessive. Alcuni scienziati hanno anche messo in dubbio la sua efficacia.
Insomma, se abbiamo capito, si tratta delle solita tecnica di cloud seeding, Di nuovo c'è solo l'uso di un drone. Come abbiamo già detto perché il cloud seeding funzioni bisogna che ci siano le nuvole.
La nostra generazione decide il futuro dell’umanità sul pianeta Terra
Preclara opera di peter b. meyer, è lunga, vediamo, coma al solito qualche brano
La storia viene falsificata
Ormai è risaputo che viviamo in un mondo 3D manipolato dove nulla è reale. Uno sguardo indietro nella vera storia dell’umanità sul pianeta Terra ci dice di più e mostra chiaramente come e dove è approdata l’umanitàdi oggi. Partendo dal presupposto che tutta la storia di oggi è un inganno, guardiamo al passato per vedere cosa è successo veramente. Da questa prospettiva diventa chiaro dove e cosa siamo veramente. (quelli che credono a queste cose sono veramente degli stupidi, dice Kaiser)
La nostra generazione sta decidendo il futuro dell’umanità sul pianeta Terra. Niente è come sembra, tutto è una bugia o un’illusione. Scoprire la verità sul passato del nostro mondo ci insegna il bene e il male; noi esseri umani oggi viviamo in un momento storico unico, perché stiamo assistendo alla fine dell’oppressione globale e del sistema monetario basato sul debito. Siamo pionieri che vogliono un mondo migliore per noi stessi e per le generazioni future.
Un futuro straordinario è reale e già in corso. Aspettatevi energia libera, rimedi naturali per la guarigione, viaggi interstellari, viaggi nel tempo, un sistema monetario basato sull’oro, la fine delle frodi e delle malattie croniche, solo per citarne alcune.
Meno di 500 anni fa, la Tartaria era il Golia degli esseri tecnologicamente superiori che vivevano sul pianeta Terra. Prima che le nostre generazioni semplificassero deliberatamente le nostre anime spegnendo tutti i filamenti del nostro DNA tranne due.
La “Grande Colata di Fango” fu responsabile di cancellare le brillanti architetture delle imponenti strutture del nostro pianeta per seppellirle sotto un gigantesco strato di fango, di cui rimasero solo resti visibili qua e là. Le innovazioni tecnologiche utilizzate allora sono oggi fantasmi all’orizzonte. Confrontate edifici antichi come la Cattedrale di Notre-Dame a Parigi o la Torre Dom a Utrecht con gli odierni scempi di vetro, acciaio e cemento. Questa è la prova evidente del declino della nostra cultura e civiltà attuale!
Non poteva mancare la tartaria, osserva Piratina. Salta fuori anche qualcosa che non avevamo ancora sentito
I Khazari hanno un carattere puramente malvagio. Discendenti originariamente dagli Anunnaki, sono arrivati dal pianeta Nibiru e sono atterrati in estate, da dove sono migrati verso nord. Sono sempre stati una strana razza di ladri, imbroglioni e assassini, caratterizzati da una straordinaria crudeltà e perversione sessuale.
Non hanno mai obbedito a leggi o regole. Erano maestri dell’inganno. Sei secoli inesistenti sono stati aggiunti alla storia dall’Istituto tedesco-nordico, che ha inventato l’intera storia falsa.
Subito dopo la sua fondazione, nella seconda metà del XIX secolo, l’Istituto tedesco-nordico aveva fondato più di 700 college e università solo in Europa e altri 100 in tutto il mondo, non solo allo scopo di falsificare l’intera storia, ma anche per creare nuove lingue, nuove quasi-scienze e tutto il resto nel curriculum di scuole e università.
Questo numero di college e università è cresciuto esponenzialmente nel corso degli anni, fino a raggiungere il numero di 25.000 università, più un numero imprecisato di college nel mondo di oggi, tutti gestiti dall’Istituto tedesco-nordico sotto mentite spoglie.
Nientemeno che "l'istituto tedesco nordico"
Dopo la Grande Alluvione del 1802, causata di proposito da alcune gigantesche successioni di tsunami, il secondo dei quali fu il più grande, alto 600 metri, che devastò e inondò l’intera terra, subito dopo essere stato annientato dall’alta tensione delle armi DEW. In seguito all’invasione terrestre della sua roccaforte durante le guerre di Troia in corso, tutte le città del mondo erano deserte e vuote, con la popolazione sopravvissuta che si era rifugiata nelle città sotterranee prima del diluvio. Si sono risistemati nei villaggi e nelle campagne per sopravvivere con i propri prodotti.
C'è qualcosa che non risulta chiaro ai felini: durante una gigantesca alluvione la gente era andata a rifugiarsi nelle città sotterranee...
Storia falsa inventata dall’Istituto tedesco-nordico
Questa storia segreta del dottor Petar Popovski è stata scoperta in una delle sue interviste su You Tube, incui parlava di falsi libri di storia scritti da questa istituzione.
Quando l’Istituto tedesco-nordico, con sede in Germania, ha chiuso i battenti, è subentrato lo Smithsonian Institute, con sede a Washington, DC, Stati Uniti, che oggi gestisce lo spettacolo!
Ogni volta che qualcuno dissotterra accidentalmente un reperto archeologico, lo Smithsonian Institute invia immediatamente i suoi agenti sul posto per raccogliere e nascondere tutti i manufatti appena scoperti prima che abbiano la possibilità di raggiungere il pubblico.
Oggi non esiste un solo LIBRO ORIGINALE che abbia più di 200 anni, e ogni singolo libro pubblico esistente è una storia fittizia scritta dall’intelligenza artificiale (AI) dell’Istituto tedesco-nordico, chiuso nel 2012 dopo aver fabbricato ogni singola materia che impariamo nelle scuole e nelle università di tutto il mondo.
Abbiamo trovato un petar popovski, ma pensiamo non c'entri niente. Pensiamo che sia abbastanza, saltiamo alla conclusione
L’intera storia è stata alterata e falsificata e tutte le civiltà, a partire dalla più antica civiltà Ubaid – Vincha, che si presume abbia 8.500 anni, esistita per 2000 anni tra 8500 – 6500 anni fa, in realtà si sono succedute contemporaneamente agli umani giganti bianchi per poche centinaia di anni tra il periodo 1200ad – 1637ad.
Questo periodo della razza draco-rettiliana è noto nei falsi libri di storia come periodo Ubaid (Vincha).
Le cosiddette antiche Sumeria, Akkad, Babilonia, Assiria e Persia non sono affatto antiche, ma sono esistite solo per un breve periodo di circa 100 anni in contemporanea con gli umani giganti bianchi nel periodo tra il 1700 d.C. e il 1802 d.C..
Quindi, tutto sommato, il signor Gorgi Shepentulevski conclude; tutto sommato, l’intera storia dell’umanità da quando i primi esseri umani sono stati creati in forma angelica ha solo 2024 anni, così come la nostra intera cronologia della vera storia ha solo 2024 anni. L’umanità non ha migliaia o milioni di anni, ma solo 2024 anni, fino al 2024 di oggi.
E l’attuale generazione di esseri umani che vive oggi sulla Terra è una generazione di Razza Radice nuova di zecca, creata negli ultimi 200 anni al massimo, subito dopo il Grande Diluvio del 1802 d.C., che ha distrutto tutto ciò che c’era sulla superficie della Terra e ha creato le condizioni per un nuovo inizio!
I nativi americani, gli aborigeni in Australia, i Maui in Nuova Zelanda e il resto dei popoli delle Nazioni del Pacifico sono stati creati 300 anni fa, accanto agli indigeni esistenti sono state create 350 anni fa nuove Razze Radice di bianchi leggermente più alti di noi, i giganti bianchi di altezza compresa tra i 5 e gli 8 metri, che sono stati la prima creazione dei coloni originari della Terra, sono stati creati circa 700 anni fa, questa era la Razza Radice di Alessandro Magno! Si rifugiarono nelle città sotterranee prima del Diluvio e furono portati in superficie dopo il Diluvio, e furono qui un po’ prima di noi umani di oggi.
Grazie a Gorgi Shepentulevski per il suo contributo a questo articolo.
Questo gorgi shepentulevski a quanto abbiamo potuto vedere è un gran ciarlatano che parla di storia inventata e di una cupola che coprirebbe il mondo (deve essere anche terrapiattaro).
Abbiamo aperto con albino e con lui chiudiamo:
I medici uccisi nell’incidente aereo di san Paolo avevano promesso di pubblicare le prove che collegano l’mRNA al cancro turbolento. Sono stati trovati morti otto oncologi che hanno dedicato la loro vita a salvare gli altri e a denunciare la devastante epidemia di cancro che sta travolgendo il mondo. I corpi di sei oncologi di fama mondiale e di due medici specializzandi sono stati trovati venerdì tra i rottami di un aereo precipitato in Brasile, esploso in una palla di fuoco e ucciso tutte le 62 persone a bordo. I medici erano diretti a una conferenza internazionale a San Paolo, dove avrebbero dovuto presentare le loro scoperte secondo cui l’mRNA e i vaccini contro il COVID-19 sono responsabili dell’esplosione di tumori e malattie autoimmuni che stanno scatenando il caos in tutto il mondo. I media tradizionali stanno lavorando straordinariamente per nascondere questa storia sotto il tappeto per conto di Big Pharma, ma i fatti sono schiaccianti e non permetteremo loro di nascondere la verità.
Era ovvio che l’esplosione di morti improvvise, legate al cuore, e di tumori fulminanti non sarebbe passata inosservata da parte di qualche specialista. Ma si sa, chi è troppo curioso di sapere la verità, tipo De Donno, non ha lunga vita. L’incidente sfortunato è sempre in agguato.
Andrea Vitale
New 15/08/2024 Un giorno Importante.
Buon giorno A tutti! ho deciso di aprire un canale Telegram. (e chi se ne frega dicono i felini)
FB e YT continuano a censurare i miei contenuti.
Fortunatamente la mia fonte Video è Rumble, una piattaforma di quinta dimensione ove non esiste il male.
Su rumble posso postare tutti i video censurati, teoricamente le chiavi per accedere alla quinta dimensione, su Telegram possiamo avere un contatto diretto, e parlare di queste chiavi che mi piacerebbe tanto donarvi.
Non sono molto esperto del programma,ma possiamo comunicare.
Possiamo parlare dei sintomi di ascensione in modo compassionevole facile, potrete rendervi conto di essere un potente creatore della realtà.
Vi potrò inviare luce di guarigione istantaneamente che vi riconnetterà al vostro potente IO SONO nel QUI E ORA.
elimineremo insieme il cibo spazzatura dallo stato di coscienza e capiremo insieme come creare la realtà con la coscienza.
Vi spiegherò chi sono i Galattici e come operano nella matrice in modo Quantistico, Vi Aspetto, Proviamo insieme, facciamo questa prova, quasi in diretta con me.
La quinta dimensione è uno stato di coscienza raggiungibile nel Qui e Ora non nel futuro, Il QFS - GESARA - MEDBED sono strumenti messi a disposizione dai Galattici la quale Gli Starseed, l'esercito Militare Russo è già a conoscenza
Se stai aspettando un Evento di cambiamento ,non stai vedendo le cose in modo giusto ,sei nel futuro e non nel qui e ora.
L'Evento è successo nel 2019 anche un po prima La battaglia tra luce e oscurità è all'interno della coscienza e non fuori , fuori esiste ciò che prima è stato creato con la coscienza è solo un riflesso.
Il Meteo è basato sulla previsione non sulla creazione.
Anche il mago e basato sulla previsione E se un mago prevede una vita difficile molto probabilmente se credete lo vedrete, potrete dire che il mago ha azzeccato che ha ragione ma la realtà dei fatti e che il mago legge se stesso, e se dentro di lui c'e una bassa coscienza probabilmente rispecchierà nella vostra realtà credendogli e cedendo il vostro grandissimo potere di CREAZIONE
Il male e il Bene viene generato nell'Adesso .
Ogni Pensiero Ogni Azione determinerà il vostro stato di coscienza ovvero la dimensione. Ci Vediamo su Telegram Infinite grazie Vi Abbraccio
Cosa aspettate? tutti di corsa su telegram!!!
Andiamo con la parata finale.
Vediamo un paio di pensieri del nostro filosofo preferito, il primo......e il secondo.
Nessun commento:
Posta un commento