Fuga da Dio con le scie chimiche
Il titolo lascia perplessa Piratina, proviamo a vedere un po'
Le immagini parlano da sole. Se la Terra fosse sferica, lo sarebbero anche le scie chimiche curve. A 100 km di distanza dall’osservatore, difatti, l’orizzonte si dovrebbe essere già abbassato di 784 metri. Le scie che raggiungono l’orizzonte dovrebbero mostrare una leggera curvatura. Invece no poichè la superficie terrestre è piana.
Personaggi quali Gianini, Marcianò, Caria, Malanga hanno menti ottenebrate dall’egregora cui appartengono, di cui sono schiavi.
Altri invece, tipo Byoblu, Mazzucco, Red Ronnie, hanno una convenienza economica (monetizzazione) ma lo sanno bene che la Terra è piatta.
Si sbaglia Marcianò quando afferma che l’argomento “scie chimiche” è censurato, è la forma della Terra l’argomento più censurato. Ed è l’ultima verità che ammetteranno poiché implica l’esistenza di un creatore il cui trono sta sopra il firmamento che ci sovrasta. Perciò, il tizio cornuto e i suoi accoliti hanno creato il modello eliocentrico, poi incistato nelle menti di tutti attraverso l’indottrinamento d’obbligo della scuola statale.
Pare strano ma la semplice spiegazione è questa.
A giudizio di Kaiser il sole che batte ha avuto effetti deleteri sul cervello di albino. A corredo dell'articolo c'è una foto che mostra il cielo pieno di scie, si tratta della foto che abbiamo già visto decine di volte, spesso utilizzata come sfondo. C'è anche un video, opera del komandante, ben un'ora e 14 minuti durante i quali il terrazzinaro e enrico gianini sparano tutte le solite frottole.
Una cosa curiosa, in questi giorni sono andato a riguardarmi i post del 2015, c'era già allora albino, ma non parlava della terra piatta e nemmeno interpretava la volontà di Dio. Notevole l'attacco a tutti i fuffari che non condividono i suoi deliri.
Titolo decisamente enigmatico. Kaiser osserva che dopo 500 anni il prosciutto deve essere molto stagionato... Si tratta naturalmente di una delle solite traduzioni creative
Una tavoletta di 500 anni fa, che si ritiene appartenga all'astronomo Nicolás Copernicus, è stata ritrovata in un castello in Polonia.
Il pezzo, un pezzo di rame, è stato scoperto da appassionati archeologi che hanno esaminato con un georadar l'edificio del castello di Frombork, risalente al XIV secolo, nel nord del Paese. Da allora, l'astronomo ha compiuto la maggior parte delle sue importanti scoperte celesti e ha perfezionato la sua teoria eliocentrica, che stabilisce che il Sole è il centro dell'universo, e non la Terra.
El compás, famoso per essere apparso in un dipinto di Jan Matejko intitolato Conversazioni con Diosono stato trovato in un'abitazione sepolta sotto i giardini del castello.
«Nel giardino dove Nicolás Copernicus effettuò le sue osservazioni astronomiche, abbiamo trovato uno studio che risale all'inizio del XVI secolo», ha scritto il gruppo sui suoi social network Missione del tesoro, autore dell'hallazgo. «Questa incredibile scoperta sulla terra ci riporta ai tempi del famoso astronomo, aprendo anche nuove possibilità per comprendere i suoi metodi di lavoro».
Dunque non si tratta di un prosciutto, ma di una "tavoletta", In realtà si capisce che si tratta di un compasso come quello che appare in mano a Copernico nel dipinto citato
Secondo la storia, Copernico utilizzò un tunnel segreto dalla sua residenza privata per accedere alla cattedrale della città. Fu lì che gli archeologi appassionati dissotterrarono il compás.
«Potrebbe appartenere allo stesso Nicolás Copérnico», ha aggiunto Zorjana Polenik, del Museo Nicolás Copérnico di Frombork.
Costretti ad erigere il castello durante la guerra polacca contro di loro Cavalieri Teutonici Negli anni venti del Cinquecento, Copernico tornò più tardi per scrivere la sua opera fondamentale Da Revolutionibus Orbium Coelestium. Pubblicato alla fine della sua vita, nel marzo del 1543, questo testo epico lo elevò al rango di uno dei padri della scienza moderna.
Ci facciamo la consueta domanda: questa gente legge i testi prima di pubblicarli?
Hai sentito parlare del Portale energetico 8 agosto 2024 (oggi)? Si tratta di un evento cosmico di grande importanza, che offre l’opportunità di connettersi con energie superiori e manifestare abbondanza e prosperità.
L’8 agosto 2024 si presenta quindi come un giorno di particolare intensità energetica, un vero e proprio portale che ci connette a vibrazioni più elevate e ci offre l’opportunità di manifestare i nostri desideri più profondi.
Ma cosa rende questo giorno così speciale e come possiamo sfruttare al meglio questa potente energia? Questo fenomeno è associato al numero 8, simbolo di infinito e equilibrio, e rappresenta un momento di allineamento cosmico che può portare trasformazioni significative nella nostra vita.
Portale Energetico 8 agosto 2024: Numerologia
Per comprendere il significato di questa data, immergiamoci nel mondo della numerologia. Il numero 8 è universalmente riconosciuto come simbolo di potenza, abbondanza e successo. Nell’astrologia, l’8 agosto, noto anche come 8/8, rappresenta un portale energetico in cui le energie universali si allineano, amplificando la nostra capacità di manifestare i nostri desideri.
Questa data è particolarmente potente poiché il numero 8, posizionato orizzontalmente, forma il simbolo dell’infinito, indicando potenziale illimitato e continuità. Durante questo portale energetico, le vibrazioni cosmiche sono più elevate e favorevoli per la realizzazione dei nostri intenti. Le energie celesti si allineano in modo tale da creare un ambiente propizio per la crescita personale, spirituale e materiale.
Rappresenta la legge della causa e dell’effetto, suggerendo che tutto ciò che seminiamo ora verrà raccolto in futuro.
Sommando le cifre dell’8 agosto (8+8+2+0+2+4), otteniamo il numero 24. Riducendolo alla singola cifra (2+4), otteniamo il numero 6, associato all’armonia, all’equilibrio e all’amore universale. L’unione dell’8 e del 6 crea un’alleanza potente, che ci invita a manifestare l’abbondanza in tutte le aree della nostra vita, mantenendo al contempo l’equilibrio e l’armonia. È un momento propizio per attirare prosperità finanziaria, successo professionale, relazioni appaganti e benessere interiore.
Il portale energetico 8 agosto 2024, ha radici profonde nelle antiche tradizioni spirituali e numerologiche. In numerologia, il numero 8 rappresenta il potere, l’autosufficienza e l’abbondanza. È un numero che incoraggia a prendere il controllo della propria vita, ad assumersi responsabilità e a utilizzare le proprie risorse in modo efficace per raggiungere i propri obiettivi.
Spiritualmente, questo portale è visto come un momento di apertura, in cui i veli tra i mondi fisico e spirituale si assottigliano, permettendo una maggiore connessione con l’energia universale e con i nostri sé superiori. È un’opportunità per elevare la nostra coscienza, rilasciare vecchi schemi di pensiero limitanti e abbracciare nuove possibilità.
La nostra autrice ha, evidentemente, studiato la matematica delle elementari dice maligno Kaiser. In conclusione
Il portale energetico 8 agosto 2024 è un’opportunità unica per creare un nuovo inizio e manifestare i tuoi sogni più ambiziosi. Sfrutta la potenza di questo portale energetico e metti in pratica questi consigli per attrarre abbondanza e prosperità nella tua vita.
Ricorda, sei un co-creatore della tua realtà e hai il potere di manifestare tutto ciò che desideri. Mantieni una mente aperta e un cuore grato, accogliendo con fiducia e determinazione le benedizioni che l’universo ha in serbo per noi.
Comincia col tessere le lodi di toba
Ciò che a noi sorprende più di ogni altra cosa è la discrepanza che c’è tra la scienza classica e quella Mainstream che pare viaggiare su due binari totalmente differenti, tutto il materiale che avrete modo di leggere proviene in origine dalle più titolate fonti scientifiche del mondo, ma questo pare non interessare proprio nessuno e si prosegue con le tombe egizie…….
Secondo i felini si tratta di un discorso senza senso... Vediamo questo materiale proveniente dalle più titolate fonti scientifiche, opera di Ranah & jamhuery (chi saranno costoro) proveniente da unarium wisdom che ad occhio e croce è un collettore di fuffa. Facciamoci forza e vediamo qualche pezzo
Potrebbe essere stato un Milione di anni fa La Luce fu accesa nella Vecchia Terra Oscura In cui le Pergamene illuminate sono tutte accese, Che l’Egitto ci ha dato con la sua mano mummificata: Questo era il segreto di quel sottile sorriso Inscrutabile sul volto della Sfinge, Ora raccontato di mare in mare, di isola in isola; La rivelazione dell’Antica Razza Oscura; La loro era la saggezza dell’Ape e dell’Uccello, Ant, Tartaruga, Castoro, che lavoravano in modo umano; Le antiche tenebre parlavano con la Parola dell’Egitto; Il suo era il messaggio primordiale dei cieli:I cieli raccontano nottetempo della sua gloria, E per tutti i tempi la Terra riecheggia la sua grande storia. Gerald Massey
Ci sembra una raccolta di stupidaggini, ma andiamo oltre
Le piramidi erano giganti impianti di potenza
L’involucro esterno della Grande Piramide era ricoperto di calcare di tufo bianco, costruito in modo così stretto che nemmeno una lama di rasoio poteva passare tra i blocchi. Il calcare di tufo bianco non contiene magnesio e ha elevate proprietà isolanti. Questa proprietà isolante ha impedito che l’elettricità all’interno della piramide venisse rilasciata senza controllo.
I blocchi di pietra utilizzati all’interno della piramide erano costituiti da un’altra forma di calcare contenente cristallo, che è un conduttore elettrico estremamente elevato, e una piccola quantità di metallo, che consentiva la massima trasmissione di energia. I pozzi all’interno della piramide erano rivestiti di granito. Il granito, in quanto conduttore, è una sostanza leggermente radioattiva e permette la ionizzazione dell’aria all’interno di questi pozzi. (il granito conduttore ci giunge nuovo) Quando osserviamo un cavo elettrico isolato, vediamo che i materiali conduttivi e isolanti sono utilizzati allo stesso modo delle piramidi.
Kaiser ha l'impressione che gli autori abbiano idee poco chiare riguardo al tufo...
L’altopiano di Giza, dove sorgono le piramidi, è pieno di canali d’acqua sotterranei. Le piramidi si ergono sopra strati di calcare, gli spazi tra di essi sono pieni d’acqua. Questi speciali strati di roccia che trasmettono l’elettricità verso l’alto trasportando l’acqua sotterranea in superficie sono noti come AQUIFER. L’elevato volume del fiume Nilo che passa attraverso queste falde acquifere produce una corrente elettrica. Questo fenomeno è noto come fisioelettricità.
Le camere sotterranee della piramide sono conduttori di granito costruiti all’interno della roccia, carichi di fisioelettricità. Questa corrente elettrica viene condotta direttamente alla parte superiore delle camere sotterranee ricoperte di granito della piramide. Il granito è un ottimo conduttore di elettricità.
Il campo elettromagnetico che si forma alla base della piramide viene trasmesso in forma concentrata agli strati superiori della piramide. In cima alla piramide c’era una pietra d’oro, essendo l’oro un eccellente conduttore di elettricità. Questa sezione non è più presente ai giorni nostri. Ciò significa che la cima della piramide ha perso la sua struttura di geometria impeccabile. Questa pietra d’oro facilitava un percorso conduttivo per il trasferimento di ioni negativi alla ionosfera. In questo modo si generava una corrente
Il profeta Mosè fu adottato dal faraone e, secondo le testimonianze storiche, fu educato come amministratore grazie ai suoi valori morali, alla sua intelligenza e alle sue capacità superiori. Una delle fasi della formazione alla leadership nell’antico Egitto era l’insegnamento di tutti i segreti dell’Egitto e la conoscenza dell’energia. Oltre alle sue proprietà, ci sono anche diversi riferimenti all’Arca dell’Alleanza che fungeva da condensatore e che era la fonte dell’energia dell’Egitto. È noto che il profeta Mosè portò con sé l’Arca dell’Alleanza quando fuggì dall’Egitto. Secondo i riferimenti storici, uno dei motivi per cui il Faraone inseguì il profeta Mosè fino all’ultimo momento, cercando di catturarlo a qualsiasi costo, fu l’Arca dell’Alleanza, perché il Faraone era consapevole che tutta la gloria e la magnificenza dell’Egitto sarebbero andate perdute senza elettricità.
I riferimenti storici mostrano anche che la civiltà egizia raggiunse il suo apice durante il regno di Ramses II, che visse nello stesso periodo del profeta Mosè. Ma queste civiltà crollarono in meno di 10 anni dopo Ramses II, e Giza fu addirittura abbandonata. La città, un tempo centro della civiltà, rimase deserta fino a quando non vi si insediò la dinastia successiva.
Niente, questa storia non coincide per nulla con quella che conosciamo. Continua parlando delle piramidi maya (i maya sono come il prezzemolo) anche loro generatori di elettricità. I mici suggeriscono di saltare alla conclusione
Una volta composta la piramide, questo generatore serve anche come fonte di energia wireless nella piramide. Ciò è testimoniato dall’intera parete interna della piramide rivestita di granito che è un conduttore e un materiale radioattivo che permette all’uomo di accendere la luce senza fili semplicemente toccandolo. le lettere geroglifiche sulle pareti delle piramidi, gli antichi Egizi usavano una lampadina portatile per illuminare l’interno della piramide.La cima di questa piramide è fatta di oro puro – che ora è andato perso rubato. L’oro è il miglior conduttore. L’oro stesso serve a trasferire gli ioni negativi al cielo, precisamente alla ionosfera (uno strato dell’atmosfera terrestre). Qual è la sua funzione? Vale a dire come trasmissione di frequenze, sia per la comunicazione che per altro.
Conclusione In base alle lettere geroglifiche sulle pareti delle piramidi, gli antichi egizi usavano una lampadina portatile per illuminare l’interno della piramide. Quindi, l’inventore della luce a incandescenza non è stato Thomas Alva Edison, ma gli antichi egizi
Siamo sicuri che delle piramidi generatori di corrente sentiremo parlare ancora.
Online ci sono molte informazioni interessanti sul sito web di Jim Marrs . Anche David Icke ha del buon materiale sul governo nascosto. David è il portavoce più attivo della teoria della cospirazione dei rettiliani, che come vi ho già spiegato a ottobre è corretta con qualche importante imperfezione.
Molto interessante e in un certo senso rilevante è anche il sito di tecnologia esoterica :
Le funzioni psichiche sono un altro ambito di grande interesse per me. Sono state condotte molte ricerche su queste funzioni e ne sono molto a conoscenza. Ho persino partecipato a una conferenza e incontrato personalmente alcune figure di spicco nel campo dell'utilizzo pratico delle funzioni psichiche . Le possibili applicazioni delle funzioni psi sono vaste e spaziano dallo spionaggio con visione a distanza alla guarigione a distanza alla comunicazione intergalattica e interdimensionale.
Conosco personalmente persone che sono state sulla superficie di Marte accanto alle piramidi , hanno visto il paesaggio e il cielo marziani e hanno sentito il freddo estremo di Marte come se fossero veramente lì, mentre il corpo fisico era seduto a un tavolo in una stanza in una base militare a Ford Meade , MD; hanno visitato la sede centrale della federazione galattica e hanno partecipato a una cerimonia spirituale, e hanno visto il futuro. Una di queste persone (che conosco personalmente) una volta si è anche seduta al pannello di controllo di un UFO operativo e lo ha pilotato.
Gli alieni apprezzarono le sue capacità di pilota e gli offrirono un lavoro come pilota di UFO , ma lui rifiutò perché non riusciva ad accettare la condizione di lasciare definitivamente la Terra e abbandonare la sua famiglia. Dato che sono coinvolto in questi circoli da un po' di tempo, queste cose non mi sorprendono più e le accetto semplicemente come parte della nostra realtà.
(Secondo Lyn Buchanan , la principale impressione di visione a distanza associata alle scie chimiche è la terraformazione . Traete le vostre conclusioni. Qualcuno vuole alterare radicalmente il clima della Terra . Non credo che sia a nostro favore: è più probabile che l'intento sia che tutti noi moriamo e che qualche altra specie ripopoli la Terra.)Ma gli anunnaki non erano cattivi? ora salta fuori che sono alleati nella lotta contro i rettili. Saltiamo oltre
I sovietici avevano profeticamente ragione nella loro propaganda. Peccato che me ne sia accorto solo dopo che i miei genitori e altri come loro hanno contribuito a demolire l'Unione Sovietica, il che ha certamente reso molto felici i rettili . Sto persino contemplando la possibilità che i sovietici e le loro agenzie ultra-segrete come le branche psichiche speciali del KGB , ecc. avessero una connessione con gli Anunnaki , e che l'Unione Sovietica fosse una continuazione dell'Antica Russia, l' ultimo posto degli Anunnaki sulla Terra, poiché furono costretti ad abbandonare questo pianeta dai rettili tra il 2000 a.C. e il 1000 d.C.
(Vorrei solo ricordarvelo: gli Anunnaki sono i nostri creatori e alcuni di loro sono stati i nostri più grandi benefattori e potenziali alleati nell'imminente Battaglia Finale tra il Bene e il Male.)
Ogni regione vivente fondata dai nostri antenati stellari è buona a modo suo. L'America antica fu fondata dai nostri antenati stellari e così fu l'antica Russia . Tutte le civiltà antiche sono grandi luoghi sacri, centri di vita e di energia vivificante che abbiamo ereditato da Madre Terra (ricorda che è Ti-Amat , la Fanciulla della Vita ) e dai nostri antenati stellari.
Lo scorso dicembre, mentre guardavo il video sulle scie chimiche alla biblioteca del Palomar College, un membro dello staff si è avvicinato a me e ha iniziato una discussione. Era un Apache e sapeva parecchio di tutte le cose importanti che mi preoccupano, le cose di cui abbiamo discusso. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che vedeva sangue siberiano in me. Mi ha detto che i nativi della sua tribù consideravano i siberiani loro fratelli e lui mi considerava un fratello in mezzo ai suoi commenti sul non apprezzare "l'uomo bianco" in questo continente. :)
Uno sguardo obiettivo e imparziale ai fatti storici/archeologici mostra che la Genesi fu composta da Mosè intorno al 1430 a.C. durante l'esodo sotto la direzione e la dettatura di Yahweh , e l'entità Yahweh (cioè " Dio ") non è altro che la razza rettiliana (lucertola) che cerca l'estinzione totale dell'umanità.
(Si possono leggere molti fatti nei libri di Zecharia Sitchin . Sfortunatamente Sitchin stesso non è esattamente obiettivo e imparziale qui, poiché è uno yahvista , ma se si guarda oltre la simpatia di Sitchin per Yahweh e si considerano i fatti grezzi da cui parte, tutto diventa chiaro. O dovrei dire che tutto diventa chiaro se e solo se si adotta uno sguardo veramente obiettivo e imparziale, mettendo da parte tutto ciò che è stato insegnato.)
La mia fonte nativa americana Robert Morning Sky dice che la vostra gente combatte queste lucertole , che chiamano shetu , da secoli. E l' Apache che ho incontrato alla biblioteca del college locale (quello di cui ti ho parlato) ha anche confermato che la gente nativa ha sempre visto Dio e gli dei come nemici dell'umanità e li ha combattuti. Mi ha elogiato per la mia posizione anti-Dio . Quindi spero davvero che tu non sia caduto nella trappola del giudeo-cristianesimo , o almeno non senza speranza.
Penso che in realtà sia stato Cristo a dire che si riconosce un albero dai suoi frutti. Si sa se una persona o un'entità, non importa se terrestre, extraterrestre, umana, aliena, divina o qualsiasi altra cosa, è buona o cattiva dalle sue azioni . Quindi ho giudicato Yahweh osservando le sue azioni storiche. E sono state queste azioni, che ho trovato essere gelose, assetate di potere e talvolta atroci , che mi hanno portato al verdetto che Yahweh è colpevole di terrorismo interplanetario .
Nota che sto coscienziosamente evitando la questione se Yahweh sia veramente il Dio Creatore Supremo dell'Universo come viene comunemente raffigurato o meno. Ai fini dell'amministrazione della giustizia questo è irrilevante: la legge deve applicarsi equamente a tutti e a tutti. Se aggredisco e picchio una vittima indifesa per strada, devo sopportare il giusto giudizio, la condanna e la punizione. (e se racconti frottole per i gonzi?)
Se il Dio Creatore Supremo dell'Universo fa lo stesso, dovrebbe subire la stessa punizione. È così semplice. Ciò che conta non è quale credo o religione sia giusta, ma se l'imputato, sia un uomo o un dio, ha o non ha commesso il reato.
Quindi la questione in questione è se Dio Yahweh abbia commesso o meno i due reati di cui lo sospetto:
1. infiltrandosi nel comando contra degli Anunnaki e aggravando il loro conflitto nucleare, causando una tragedia tremenda per tutta l'umanità
2. istituire la mutilazione di centinaia di milioni di innocenti maschi umani (sarebbe la circoncisione che viene praticata anche da popolazioni che yahweh non l'hanno mai sentito nominare...)
Sebbene al momento non abbia prove sufficienti per condannare Yahweh per il capo d'imputazione 1 , ritengo che ci siano prove sufficienti per condannarlo per il capo d'imputazione 2. Ma essendo veramente obiettivo scientificamente e dubbioso, prenderò volentieri in considerazione prove valide del contrario. Ne hai?
E infine, qualche dettaglio su come il governo ombra stia utilizzando i computer come ulteriore strumento di schiavitù
Siamo sicuri che arriverà anche la quinta parte.
"Ufologia eretica" Vol. II: l'orizzonte dell'esplorazione si amplia a dismisura. Abbiamo indagato casi poco noti, episodi particolarmente significativi, dato conto delle più recenti e feconde tendenze nel campo della Xenologia, ma pure analizzato gli addentellati dell'Ufologia con gli scenari politici internazionali, le società segrete, la Bibbia, gli indirizzi scientifici più avanzati, le più profonde interpretazioni della "realtà"... Più di 400 pagine dense, ficcanti, piene di situazioni singolari, animate da uno spirito di ricerca pionieristico, insofferente di paradigmi e dogmi consolidati. Le ricognizioni sul passato, il presente ed il futuro squadernano scenari più o meno inquietanti e verosimili, sempre sbalorditivi. Il testo comprende due corpose appendici ed una bibliografia aggiornata.
L'uso di parole come "squadernano" rivela l'intervento del pro fesso re acconguagliato. Naturalmente gli autori sono i due fratelli. Ma, osserva Kaiser, le scie comiche non attirano più boccaloni? Evidentemente, dice Piratina i nostri eroi sono alla ricerca di altri pascoli.
Nei prossimi due giorni è previsto il culmine dell'ondata di calore, magari ci riposeremo. Intanto parata finale.
Kaiser non capisce bene cosa vuole dire questo, secondo lui con costante allenamento non si possono migliorare i risultati?
Secondo Piratina non è che i mobili dell'Ikea siano il massimo dell'eleganza.
"La Luce fu accesa nella Vecchia Terra Oscura In cui le Pergamene illuminate sono tutte accese"
RispondiEliminaFahrenheit 451 LOL
"Siamo sicuri che delle piramidi generatori di corrente sentiremo parlare ancora"
RispondiEliminae tanto per chiudere il cerchio, anzi il circuito, la corrente per essere tale ha bisogno di un carico, ma curiosamente di apparati utilizzatori di cotanta corrente generata non ci sono finora tracce
o sbaglio?
Ci sono le famose "lampade di Dendera" che, secondo i malvagi archeologi del sistema non sono per niente lampade.
Elimina"l’inventore della luce a incandescenza non è stato Thomas Alva Edison"
RispondiEliminaluce, lampada, che differenza c'è? LOL
"Ufologia eretica"
RispondiEliminaignoro le statistiche commerciali, ma immagino che se con un disinvolto lapsus calami intitolassero "Ufologia erOtica" venderebbero di più
^_^
Credo che l'erotismo sia un argomento poco noto ai fratelloni.
Eliminaah allora l'offerta dei poster di Carmen Electra non rifletteva gusti personali
Eliminacome dire, le(n)oni da tastiera