Facciamoci coraggio e vediamo la sua dotta spiegazione
Conferma dell’ipotesi da me avanzata e dimostrabile, cioè il cielo è uno spazio olografico, non uno spazio obbediente alla fisica. Ho pure già detto che può darsi si tratti di una sequenza temporale. Il altre parole, il sole al tramonto lo si vede in posizione più in alto dove si trovava qualche decina di minuti prima come una sorta di macchina del tempo. Notate che l’orlo superiore della nube è illuminato come fossero veramente 7 soli presenti.
Ok, l’ho letto. Sì, l’avevo ipotizzato anch’io che la spiegazione a questo fenomeno risiedeva in un “difetto” della matrice olografica in cui siamo immersi. (da Whatsapp)
Di fronte a cotanta spiegazione cosa possiamo dire: Kaiser suggerisce "puppa". Altre spiegazioni abbondano, ad esempio questa da Passione astronomia:
Naturalmente per albino non si tratta di una spiegazione credibile
Fate bene attenzione all’articolo in questione, perché sulla base di queste conoscenze scientifiche si sono imbastite in questo momento tutte le infrastrutture le quali si sono impiantate su scala mondiale con annesse tutte quelle nanotecnologie che tutti voi ben conoscete e questo per fini che chiunque, alla luce di quello che avrà modo di leggere ora, dovrebbe considerare seriamente in prospettiva di scenari i cui esiti sono tutti da interpretare.
Secondo Piratina più che di conoscenze sarebbe il caso di parlare di farneticazioni. Vediamo qualche brano
Tutta la vostra esistenza… tutta la materia, tutta la vita, tutte le esperienze… tutto deve la sua esistenza nel mondo fisico alla frequenza. Tutto è assolutamente frequenza. Non potete vivere un’esperienza su questo pianeta senza attirarla attraverso la frequenza. Ogni emozione, compresi l’amore e l’odio, si sintonizza su una frequenza specifica. La salute ha una frequenza. La malattia ha una frequenza. I vostri organi sono sintonizzati su una frequenza specifica, così come tutto il vostro corpo, che risuona alla propria frequenza.
Siete una sinfonia di frequenze mentre vi proiettate nell’universo e create la vostra realtà fisica. Siete padroni della vostra energia e quindi siete in grado di controllare tutto ciò che siete, tutto ciò che fate, tutto ciò che sperimentate. Dal giorno in cui siete nati fino al giorno in cui morirete, nulla cambierà mai il fatto che siete emettitori e ricevitori di frequenze in flusso con l’ambiente interno ed esterno.
Ci sembrano scemenze, già che ci sono ci mettono anche un video di nigel stanford. Vediamo un altro brano
Il DNA possiede due caratteristiche strutturali di antenne frattali, la conduzione elettronica e l’autosimmetria. La conduzione elettrica permette il movimento di particelle elettricamente cariche all’interno del corpo e questo flusso produce la nostra forza vitale.
La vita stessa, così come la conosciamo, è inestricabilmente intrecciata con le forme geometriche, dagli angoli dei legami atomici nelle molecole degli amminoacidi, alle spirali elicoidali del DNA, al prototipo sferico della cellula, alle prime cellule di un organismo che assumono forme vescicali, tetraedriche e tetraedriche stellate (doppie) prima della diversificazione dei tessuti per le diverse funzioni fisiologiche.
Le molecole del nostro DNA, la cornea del nostro occhio, i fiocchi di neve, le pigne, i petali dei fiori, i cristalli di diamante, le ramificazioni degli alberi, la conchiglia di un nautilus, la stella intorno alla quale ruotiamo, la galassia all’interno della quale ci muoviamo a spirale, l’aria che respiriamo e tutte le forme di vita che conosciamo emergono da codici geometrici senza tempo.
I nostri corpi umani su questo pianeta si sono tutti sviluppati con una progressione geometrica comune da una a due a quattro a otto cellule primordiali e oltre.
L’universo è composto per oltre il 99,999% da spazio vuoto, compresi i nostri corpi. Tutte le cose fisiche sono fatte di atomi, che sono per lo più spazio vuoto. Se il nucleo fosse grande come una biglia, gli elettroni sarebbero granelli di polvere a mezzo miglio di distanza. Ogni cosa fisica ha al suo interno tanto spazio vuoto. All’interno di questo spazio vuoto ci sono intelligenza e frequenza.
Quasi ovunque guardiamo, l’intelligenza minerale incarnata nelle strutture cristalline segue una geometria inalterabile nella sua esattezza. I reticoli dei cristalli esprimono tutti i principi della perfezione matematica e della ripetizione di un’essenza fondamentale, ciascuno con un caratteristico spettro di risonanze definito dagli angoli, dalle lunghezze e dagli orientamenti relazionali dei suoi componenti atomici.
Il rapporto aureo dei segmenti della stella a 5 punte (pentagramma) era considerato sacro da Platone e Pitagora nelle loro scuole misteriche. Si noti che ogni sezione più grande (o più piccola) è legata dal rapporto phi, in modo da generare automaticamente una serie di potenze del rapporto aureo innalzate a potenze successive più alte (o più basse).
Secondo i maligni felini si tratta di una raccolta di nozioni raccogliticce apprese male
Alcune proteine di membrana e il DNA sono costituiti da spire elicoidali, che possono funzionare elettronicamente come bobine induttrici. I tessuti biologici potrebbero possedere proprietà superconduttrici. Se alcune proteine di membrana e il DNA funzionano effettivamente come induttori elettrici, possono consentire alla cellula di produrre transitoriamente tensioni elettriche molto elevate.
La malattia cronica si verifica quando la tensione scende al di sotto di un certo voltaggio. Le cellule allora non hanno abbastanza energia per funzionare correttamente e la quantità di ossigeno nelle cellule diminuisce, passando da un metabolismo aerobico (con ossigeno disponibile) a un metabolismo anaerobico (con ossigeno ridotto).
Le proprietà naturali delle strutture biomolecolari consentono ai componenti cellulari e alle cellule intere di oscillare e interagire in modo risonante con altre cellule. Le cellule del corpo e i componenti cellulari hanno la capacità di funzionare come risonatori elettrici.
Il professor H. Frohlich ha previsto che l’oscillazione fondamentale nelle membrane cellulari si verifica a frequenze dell’ordine di 100 GHz e che i sistemi biologici possiedono la capacità di creare e utilizzare oscillazioni coerenti e di rispondere a oscillazioni esterne.
Poiché le membrane cellulari sono composte da materiali dielettrici, una cellula si comporta come un risonatore dielettrico e produce un campo elettromagnetico evanescente nello spazio circostante. Questo campo non irradia energia, ma è in grado di interagire con sistemi simili.
L’applicazione di determinate frequenze da parte di dispositivi di generazione di frequenze può potenziare o interferire con la risonanza cellulare e le funzioni metaboliche ed elettriche cellulari. I cambiamenti nel grado di strutturazione dell’acqua in una cellula o nella ECM influenzeranno le configurazioni e le proprietà dei cristalli liquidi delle proteine, delle membrane cellulari, delle membrane degli organelli e del DNA.
I tessuti sani hanno più acqua strutturata rispetto a quelli non sani. I medici che riconoscono questo fatto hanno scoperto che alcuni tipi di musica, tonificazione, canto, diapason, singing bowls, acque magnetiche, alcuni tipi di generatori di frequenza, trattamenti di fototerapia e preparazioni omeopatiche possono migliorare la strutturazione dell’acqua nei tessuti e la salute quando sono utilizzati correttamente. Elettricità, portatori di carica e proprietà elettriche delle cellule.
Piratina e Kaiser ribadiscono quanto detto sopra. Meglio se andiamo alla fine
Gli organismi biologici sono ologrammi.
Gli organismi biologici sani hanno biocampi coerenti, mentre quelli non sani presentano interruzioni di campo e segnali non integrati. Si dice che la frequenza, e quindi la vibrazione, sia la variabile della dipendenza. L’informazione genetica ondulatoria del DNA, registrata all’interno delle polarizzazioni dei fotoni collegati, essendo quantisticamente non locale, costituisce uno spettro di onde radio a banda larga correlato per mezzo delle polarizzazioni con i fotoni.
Attualmente sul nostro pianeta esiste un grande scisma di credenze riguardo alla frequenza di risonanza. C’è chi crede che sì, tutti vibriamo alla stessa frequenza, che si tratti del tasso di vibrazione dei punti energetici o del tasso di vibrazione del fegato. E molte di queste persone credono di aver capito la frequenza vibratoria dei vari organi, delle altre parti del corpo e dei campi eterici e hanno inventato strumenti, realizzato nastri o creato macchine che in qualche modo proietteranno la corretta frequenza di risonanza nel corpo per guarire ciò che vi affligge.
Ci sono poi altri che credono che siamo tutti esseri vibratori unici; che le frequenze dei nostri organi e sistemi corporei possono essere diverse e non sono le stesse.
Un fatto rimarrà sempre… siamo tutti energia delimitata dalla frequenza. Il modo in cui interpretiamo noi stessi e il nostro universo è guidato dall’unico concetto sfuggente che gli scienziati trovano ancora misterioso, ma intrigante. Finché non arriverà il giorno in cui una maggiore ricerca si dedicherà al modo in cui le frequenze influenzano la nostra intera esistenza, le risposte a questi misteri rimarranno senza risposta.
Così a prima vista ci sembra una raccolta delle solite frottole. Facciamoci forza e proviamo a leggere
Scopri il dominio all'avanguardia di Quantum Financial Systems, Project Odin e la rivoluzione della trasmissione di emergenza nell'intelligence militare. Scopri come queste formidabili tecnologie stanno rivoluzionando la sicurezza globale e rimodellando le dinamiche di potere.
In un mondo impantanato nell'inganno e nel caos, l'ascesa di Quantum Financial Systems e del Progetto Odino segreto si erge come un faro di speranza. Svolgendosi sotto i nostri occhi, il Progetto Odino non è solo uno strumento digitale; è il presagio di una nuova era, un'era in cui l'oscurità sarà esposta e le catene dell'oppressione saranno infrante.
Questa esclusiva esposizione si addentra nei regni segreti di Quantum Starlink, Project Odin e di come sono destinati a rivoluzionare il nostro mondo. Preparatevi, perché ciò che state per leggere potrebbe cambiare la vostra prospettiva per sempre.
I Quantum Financial Systems (QFS) e l'enigmatico Project Odin sono pronti a sfidare l'antica tirannia dei controllori clandestini. Mentre intraprendi questo viaggio, preparati, perché stai per essere catapultato in un vortice di cospirazione, rivelazione e ribellione.
Nelle vostre fantasie più audaci, avete mai immaginato un mondo in cui le sinistre catene della corruzione, della manipolazione e del controllo segreto vengono infrante? Non è solo frutto dell'immaginazione; è la realtà imminente annunciata dai Quantum Financial Systems (QFS).
Il QFS non è uno strumento finanziario ordinario. È un faro di speranza in un mondo sempre più opaco. Quando parliamo di meccanica quantistica, invochiamo l'immenso potere e l'imprevedibilità degli atomi e delle particelle subatomiche. E sposando questo con le nostre strutture finanziarie, stiamo parlando di una forza inarrestabile contro le macchinazioni della cabala oscura.
Sì, dice Piratina, sono sempre le stesse frottole
Ogni transazione, ogni mossa finanziaria fatta all'interno di questo sistema, si libera dai paradigmi secolari che hanno soppresso le masse. Le banche del vecchio mondo, con i loro accordi poco chiari e i loro programmi velati, si ritrovano impotenti di fronte al modus operandi trasparente, sicuro ed equo del QFS.
Mentre il QFS è un'armatura scintillante, il Progetto Odino è la sua spada affilata e scintillante. Per molti, il nome potrebbe non essere familiare, ma la sua risonanza è eterna. Menzionato dall'inafferrabile Ron CodeMonkeyz, è una strategia, un'arma forgiata nel crogiolo del tempo, progettata per spezzare la presa dei poteri nascosti e delle loro nefaste piattaforme.
Incorporato nel sistema Quantum Starlink, il Progetto Odino è protetto dai Programmi Spaziali Segreti. Pensate a questo come a una guardia d'élite, che assicura che Odino rimanga intatto dalle grinfie della cabala, rimanendo così il nostro faro nell'incombente oscurità.
Qual è la mossa definitiva, vi chiederete? Il Progetto Odino è programmato per colpire i satelliti mediatici del Mossad, scatenando un blackout mediatico mondiale. Non si tratta di un problema tecnico o di un incidente imprevisto. Si tratta di una manovra orchestrata, una grande mossa in una partita a scacchi cosmica. Nome in codice PROGETTO ODINO , questa iniziativa segna una svolta fondamentale nella storia del nostro mondo.
Va bene, meglio se saltiamo alla fine
Il piano 3 dei Cappelli Bianchi: svelare l'enigma
I White Hats hanno lavorato instancabilmente per eseguire un piano noto solo come "PIANO 3". Questa strategia segreta, avvolta nel mistero, è una risposta alle macchinazioni nascoste di società segrete che cercano di manipolare il corso della storia umana. Mentre ci addentriamo più a fondo negli strati di questo piano, iniziamo a vedere un design meticolosamente elaborato, mirato a preservare i principi cari a JFK.
PLAN 3 non è solo una risposta; è una controffensiva contro le forze oscure che si nascondono sullo sfondo. I White Hats hanno trascorso anni a raccogliere informazioni, infiltrandosi in questi gruppi clandestini e formulando una strategia che colpisce il cuore delle loro operazioni. Questo piano è il culmine di decenni di sforzi, guidati da una ricerca incessante della giustizia.
L'attivazione del raggio di luce: un intervento divino
Per grazia di Dio, i White Hats affermano di aver attivato "IL RAGGIO DI LUCE", una rappresentazione metaforica dei loro sforzi collettivi per illuminare la verità e dissipare l'oscurità che incombe sulla società. Questa invocazione spirituale è una testimonianza della fede e della determinazione di coloro che si oppongono alle forze che minacciano la nostra stessa esistenza.
I famosi cappelli bianchi con cui ci stanno sfracellando gli attributi da un po' di tempo.
L'allarme arriva da hltv. Proviamo a vedere cosa ci annunciano
Un documento del WEF conferma che 6 miliardi di esseri umani moriranno nel 2025
- Un rapporto del World Economic Forum nascosto in bella vista conferma che più di sei miliardi di persone moriranno nel 2025 e, secondo i resoconti di Davos, Klaus Schwab ha confermato che l'obiettivo dichiarato è sulla buona strada per essere raggiunto.
- L'élite globale ci ha messo in guardia sui loro piani di spopolare radicalmente la Terra con qualsiasi mezzo necessario e ora i risultati si stanno verificando davanti ai nostri occhi.
- Se abbiamo qualche speranza di impedir loro di raggiungere il loro obiettivo di assassinare la stragrande maggioranza dell'umanità e trasformare la Terra in un pianeta prigione per schiavizzare il resto, le informazioni contenute in questo rapporto devono essere condivise il più possibile. Il co-fondatore del WEF Klaus Schwab è stato colto in flagrante mentre si vantava con i giornalisti che l'Agenda 2030 è una pista falsa o uno stratagemma per sviare i normali. In realtà, la situazione è più urgente di così.
- Il 2025 è l'anno che l'élite sta destinando al massiccio declino della popolazione mondiale e, secondo Schwab, l'obiettivo di ridurre la popolazione di oltre 6 miliardi di persone è sulla buona strada per essere raggiunto.
- Una giornalista della BBC ha riferito di essere stata convocata a Davos all'inizio di questo mese per l'incontro regolare in cui Klaus Schwab informa i media mainstream su quali narrazioni promuovere per far avanzare l'agenda globalista.
- La giornalista ha osservato che era la prima volta che partecipava all'incontro mensile con i media a Davos, sebbene alcuni dei suoi colleghi vi partecipassero da anni.
- Descrive Klaus come stranamente emotivo, quasi come se fosse ubriaco, che ride spesso e ricorda in modo sociopatico l'agenda dello spopolamento, che ha ammesso essere stata pianificata in modo intricato per decenni
Abbiamo la strana impressione che questa "giornalista della BBC" sia la famosa ines esistente. Dobbiamo aspettare solo un anno e poi vedremo.
Cari figli e figlie del pianeta Terra! Sono Sananda! Il mio cuore è sempre pieno di gioia quando posso essere ancora una volta qui per rivolgermi a tutti voi.
Riempite i vostri cuori di Luce. Non lasciare che l’ambiente circostante vi abbatta. Posso assicurarvi che i tempi difficili sono già alle porte. E saranno difficili per molte ragioni. La violenza estrema, gli episodi barbarici, le azioni dell’uomo, gli eventi su Gaia, le trasformazioni sul vostro pianeta.
Tutto accadrà allo stesso tempo. Non c’è spazio per il giudizio, contro niente e nessuno. Adesso è il momento di non giudicare. È tempo di non chiedere. Perché? Il momento è di vivere ogni lezione con il cuore pieno di Amore e Luce.
Non sprofondate nella sofferenza. Non riempite i vostri cuori di dolore e tristezza. Molti partono e molti partiranno ancora. Spetta ad ogni anima vivere questi momenti oppure no, evolvere nel corpo fisico oppure no. Non giudicate più. Ognuno segue la propria strada. Siate pronti, perché molti se ne andranno.
Dovete essere nel vostro cuore. Dovete provare amore per voi stessi e per il vostro intero viaggio. Ricordate che è la vostra anima che ha scelto di essere qui. Siate grati per la scelta che avete fatto. Non criticare la vostra anima, non importa quanto sia difficile il suo viaggio. Poiché se la vostra anima ha fatto questa scelta, sa che siete capaci di farla. Il vostro sé superiore sa di cosa siete capaci.
Quindi, camminate. Fate un passo alla volta. Non provate a correre. Non è il momento di correre. Adesso è il momento di fare passi lenti e prudenti, perché ogni passo che fate adesso porterà al passo che farete dopo.
Ci sembrano sempre le stesse frottole, commentano i felini
Abbiate fiducia in ciò che si sta facendo per l’evoluzione di questo pianeta, per la vostra evoluzione. Dovete abbattere le barriere. Le montagne devono essere rimosse. Dovete spostare la Terra. Dovete distruggere interi strati di negatività.
Rafforzate i vostri cuori con l’amore. Questo è l’unico modo. E sappiate che abbiamo il controllo. Niente di ciò che accadrà sarà frutto dell’ombra. Questi saranno i cambiamenti necessari che dovranno essere apportati dalla Luce, per porre fine all’ombra. Per porre fine a tutto ciò che è negativo su questo pianeta.
Sopravviverete. Siete quelli che sono pronti, quelli che chiedono il nostro aiuto, quelli che credono nel Nuovo Mondo. E ci arriverete.
Adesso arriveranno le prove difficili, dove metterete in pratica tutto ciò che avete imparato. Ma soprattutto non dimenticate mai che siamo a portata di mano. E siamo pronti ad abbracciare ciascuno di voi, a sostenervi, a rafforzarvi e a prepararvi per il prossimo futuro. Questa è la strada da seguire.
E lasciate andare tutto e tutti. Siate pronti a tutto. E sappiate che niente di tutto questo è una punizione. Non pensatelo mai. Queste sono solo le conseguenze di tutto ciò che avete creato. Dovete imparare. Dovete vivere ciò che avete causato.
Siate pronti, figli miei, con tanto amore nei vostri cuori. E siate certi che, come dice Michele, se anche il mondo crollerà intorno a voi, se voi avrete fede, vi rialzerete. Non dubitatene.
"Il Ground Command (comando di terra), l'architetto invisibile di questo sconvolgimento globale, afferma che ogni nazione è ora sotto la morsa ferrea della legge marziale internazionale. I governi non sono più riconosciuti come entità sovrane, ma come reliquie in bancarotta di un'epoca passata, che si affannano per reclamare la propria autorità.””
Questa è la notizia di prima mano che ci è arrivata stamattina.
Qualcuno però potrebbe domandare come mai tutto appare funzionare come sempre come se non fosse successo niente.
Questa è la parte più importante del Piano.
Lasciare all’esterno le cose intatte mentre all’interno è tutto svuotato. Sono presenti solo le apparenze.
Ecco il perchè dei sosia e dei cloni, degli attori mascherati – si dice che siano 200mila in tutto il mondo, un esercito – per fare in modo che il cambiamento avviene nel modo più breve e facile possibile.
Mentre le amministrazioni statali e comunali, gli enti locali continuano come al solito, dietro di loro c’è il nulla, anzi ci sono i Cappelli Bianchi – ogni nazione ha i suoi – che dirigono tutte le fasi del cambiamento.
Con l’EBS/EAS gli attori mascherati, i sosia, i cloni vengono ritirati avendo finito il loro lavoro. Al loro posto i militari prendono in consegna la nazione a tutti i livelli e garantiscono un passaggio dalle vecchie strutture alle nuove. Le nuove Repubbliche sotto Gesara iniziano a prendere vita e a manifestare il nuovo corso di vita.
Tra i primi servizi ad entrare in vigore abbiamo il QFS con l’apertura dei centri di riscatto rivolti al pubblico e il nuovo servizio di Med Bed per ripristinare la salute pubblica.
La legge marziale continua fino allo svolgimento delle nuove elezioni di Gesara con un tempo di attesa stimato che va dai due ai quattro mesi dall’annuncio di Gesara che avviene più o meno in concomitanza di EBS.
Quindi tolti i vecchi governi iniziano a dare il nuovo corso i nuovi governi che vantano un’autorità conferitagli da Gesara dopo le elezioni.
Non ci rimane che osservare attentamente cosa viene manifestato pubblicamente.
Tra le tante notizie, qualche sprazzo di avvenimento importante suona come un campanello d’allarme. Il film sta per finire."
"Ecco alcuni entusiasti dell'offerta della Russia di offrire asilo...Stranamente hanno tutti qualche anno di troppo, o fa troppo freddo, non possono partire..."
RispondiEliminaci sono precedenti storici: "piove, la rivoluzione è rinviata" (Ennio Flaianom salvo errore)
No, dai...
EliminaQualcuno è effettivamente partito...
https://www.repubblica.it/esteri/2024/08/28/news/rapper_danese_si_trasferisce_in_russia_perche_ammira_putin_finisce_al_fronte_lo_salva_un_tribunale-423465545/?ref=RHLF-BG-P7-S5-T1
Massimo legge solo i titoli e commenta un mio amico guarda solo le foto...è all'avanguardia
RispondiElimina