privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 agosto 2024

Oggi forse sarà il culmine

 Accaldati lettori, se le previsioni sono giuste forse oggi arriveremo al culmine del caldo, toccheremo i 40 °C, non ci resta che rimanere i casa con il ventilatore che va a tutto spiano e i felini che dormono sul pavimento, ma caldo o non caldo non sfuggirete ad un nuovo post, fatevi forza, giovedì è ferragosto e contiamo di prenderci qualche giorno di vacanza.

Il komandante terrazzinato sta latitando, per fortuna (???) c'è il vicekomandante, vediamo cosa ci racconta sul suo koenig 2099:
Abbiamo fatto qualche ricerca sulle fonti di notizie giapponesi in inglese, di questo stato di emergenza non si parla ( c'è un preallarme per un possibile terremoto molto violento). Kaiser osserva che il blog del vicekomandante è illeggibile: caratteri piccoli, di colore grigio  su sfondo nero. Per fortuna c'è sademenza che pubblica il medesimo delirio:

ULTIMA ORA! Il Giappone dichiara lo stato di emergenza dopo che i "nanobot" sono stati trovati in 96 milioni di cittadini – The People's Voice 

Indica anche la fonte, nientemeno che  the people's voice (consideriamo The People's Voice una fonte discutibile basata su pregiudizi di estrema destra e sulla promozione di cospirazioni da cappelli di carta stagnola. Questo sito Web non ha alcuna credibilità a causa della pubblicazione di routine di notizie false.) in precedenza newspunch e prima ancora your news wire, vediamo qualche notizia da questa attendibile fonte

ULTIMA ORA! Il Giappone dichiara lo stato di emergenza dopo aver scoperto nanobot in 96 milioni di cittadini, scatenando l'allarme globale sui vaccini mRNA per il COVID-19. Mentre il governo giapponese avvia le indagini, Big Pharma e l'élite globale si affannano per sopprimere la verità. Scopri le implicazioni di questa crisi senza precedenti e la lotta per la giustizia di fronte a un blackout mediatico globale.Il Giappone dichiara lo stato di emergenza dopo che i "nanobot" sono stati trovati in 96 milioni di cittadini: svelato un incubo globale
Il Giappone ha gettato il mondo in uno stato di shock e incredulità dichiarando lo stato di emergenza in seguito alla scoperta di nanobot nei corpi di 96 milioni di suoi cittadini. Questi minuscoli e insidiosi dispositivi, che il governo sostiene siano stati introdotti tramite i vaccini mRNA COVID-19, hanno scatenato un'ondata di indagini scientifiche e inchieste penali, minacciando di esporre una cospirazione di proporzioni senza precedenti.
L'élite globale e Big Pharma, scosse dalla potenziale esposizione dei loro presunti crimini, si sono affrettate a sopprimere la verità. Tuttavia, la mossa audace del governo giapponese segnala che è in corso una rivoluzione, una rivoluzione che il mondo non deve ignorare.

Piratina dice che  non capisce come abbiano fatto ad esaminare 96 milioni di persone, non si è nemmeno accorta che il mondo sia in "uno stato di shock e incredulità", intende chiedere informazioni ai gatti giapponesi.

Le scuse del Giappone: un governo in crisi
In una mossa rara e umiliante, il governo giapponese ha rilasciato delle scuse formali ai suoi cittadini. Queste scuse non sono state semplicemente un gesto, ma una cruda ammissione della gravità della situazione. Il governo ha riconosciuto che il lancio dei vaccini mRNA COVID-19 , che si riteneva fossero sicuri ed efficaci, ha portato a conseguenze impreviste e catastrofiche
Queste scuse segnano una svolta critica nella gestione della pandemia e delle sue conseguenze da parte del Giappone. Riflettono l'impegno del governo per la trasparenza e la responsabilità, dando un potente esempio per le altre nazioni. Tuttavia, le scuse sottolineano anche la gravità della situazione: milioni di cittadini giapponesi sono stati esposti inconsapevolmente a una tecnologia che potrebbe avere conseguenze disastrose per la loro salute e libertà

Abbiamo già detto che abbiamo controllato le fonti giapponesi, di  queste scuse formali non c'è traccia. Continua per un bel pezzo, andiamo verso la fine

Conclusione: un invito all'azione
La scoperta giapponese di nanobot nella popolazione vaccinata è un campanello d'allarme per il mondo. È un promemoria che dobbiamo rimanere vigili e mettere in discussione le azioni di chi è al potere. Le implicazioni di questa scoperta sono profonde e potenzialmente influenzano ogni aspetto della nostra vita. Ma con consapevolezza e azione, possiamo trasformare questa crisi in un'opportunità di cambiamento.
L'élite globale può provare a mettere a tacere la verità, ma le voci del popolo non possono essere facilmente soppresse. Il Giappone ha dato un potente esempio difendendo i suoi cittadini e perseguendo la verità, a qualunque costo. Ora, tocca al resto del mondo fare lo stesso.
Questa non è solo la lotta del Giappone, è una lotta per il futuro dell'umanità. Dobbiamo stare uniti, esigere la verità e chiedere conto ai responsabili. Il tempo dell'autocompiacimento è finito. Il momento dell'azione è adesso. 

Aspettiamo gli sviluppi futuri, secondo Kaiser dovremo aspettare un pezzo. Quanto alla verità in questo testo i felini non ne trovano traccia.

Dell'attentato a donaldone ci parla toba60:

“Assassinio di Trump” Eventi Organizzati Controllo Mentale ed un Opposizione di Dementi che Partecipa al Gioco

Si tratta di un articolo di un vero esperto, in fuffa, nientepopodimeno che  jon rappoport (Istericamente pazzo; e la sua influenza probabilmente non è così limitata come il suo livello di follia dovrebbe far pensare). Proviamo a vedere la sua profonda analisi

In questo pezzo parlo del controllo mentale del pubblico.
In altre parole, il rifiuto del pubblico di credere che gli eventi del comizio di Trump in Pennsylvania siano stati inscenati.
Inscenato per far sembrare che un ragazzo di 20 anni abbia sparato un colpo miracoloso sotto grande pressione che ha sfiorato l’orecchio di Trump, lasciandolo vivo e vegeto e un super-eroe…
… quando in realtà è successo qualcos’altro per creare quell’impressione. Qualcosa che finora rimane sconosciuto.

Perché le persone sono così riluttanti ad accettare o anche solo a prendere in considerazione una serie alternativa di eventi? Perché le loro menti sono così chiuse?
Milioni di persone sono convinte che la storia di Lee Oswald sull’assassinio di JFK sia falsa. Milioni di persone credono che l’FBI sia stata complice dell’assassinio di Martin Luther King.
Perché molte di queste stesse persone dovrebbero accettare i resoconti mainstream di ciò che è accaduto al raduno di Trump? 

I felini sono perplessi, sembra non riescano a trovare il senso. Niente paura, trovare un senso in quello che scrive rappoport è un'impresa senza speranza. Vi lasciamo il piacere di andare a leggere il tutto. Piacere molto relativo.

Dato che stiamo parlando di notizie sicure vediamo cosa racconta il "giornalista" che tutto il mondo conosce, parliamo di ben fufford:

Ci sembra che già in passato avesse parlato di taglie

La tregua olimpica è finita e ora è aperta la caccia ai restanti boss della mafia khazariana (MK). In particolare, Alex Soros e David Rockefeller Jr. e tutti i membri delle loro famiglie, i burattinai della falsa Kamala Harris, hanno ricevuto una taglia in oro di 1 miliardo di dollari dalla Planetary Liberation Alliance. L'oro può essere ritirato nelle Filippine o a Hong Kong, affermano fonti dell'alleanza.

Piratina e Kaiser sono interessati, vorrebbero sapere quanto fa in croccantini un miliardo di dollari, il croccantino è la moneta legale tra i felini.

Ecco cosa sappiamo finora della loro campagna: prima hanno sequestrato e ucciso l'attore dal cappello bianco che interpretava un imbranato Joe Biden. Poi hanno insediato un uomo mascherato che fingeva di essere Kamala Harris come loro candidata presidenziale "ufficiale".
In quella che sembra essere una mossa correlata, l'MI6 riferisce anche che "alcune migliaia di risorse sono ora morte". Non conosciamo i dettagli di questo, se non che è stato orchestrato dall'Antartide.
Tutto ciò è apparentemente collegato all'anomalia del mercato, caratterizzata da un calo del 12% nei prezzi delle azioni giapponesi e da un aumento del 10% dello yen giapponese verificatisi a partire dal 31 luglio .
Sebbene ci siano ancora molte domande su questo evento, possiamo confermare che si è trattato di un'operazione dei Rothschild. È iniziata il 31 luglio quando la Banca del Giappone (ancora di proprietà dei Rothschild) ha inaspettatamente aumentato i tassi di interesse da praticamente zero allo 0,25%. Ciò ha danneggiato il carry trade in yen dei Rockefeller, altamente indebitato. Lo stesso giorno è stato assassinato Ismail Haniyeh, il capo di Hamas. La filiale francese dei Rothschild ha quindi scaricato obbligazioni e azioni per un valore di 6 trilioni di dollari. È chiaro che si aspettavano che l'assassinio di Haniyeh avrebbe innescato la loro tanto attesa guerra totale tra Israele e Iran. Questo, a sua volta, speravano avrebbe portato a una Terza guerra mondiale totale. In altre parole, pensavano di fare un'enorme scommessa di insider trading su una guerra mondiale totale.
Tuttavia, ciò che è accaduto invece è stata una diplomazia di alleanza che ha promesso la rimozione pubblica del ministro israeliano per la criminalità Benyamin Netanyahu, del suo gabinetto e dei loro colleghi di Hamas. Ciò sarebbe stato fatto in pubblico e con la garanzia che non sarebbero stati sostituiti da avatar. Ciò è apparentemente collegato alla morte di migliaia di agenti ebrei.
Alla fine i Rothschild furono costretti a riacquistare ciò che avevano venduto, realizzando profitti minimi nella loro grande avventura di vendite allo scoperto. 

Kaiser dice che si tratta di una raccolta di frottole

Il Giappone ha anche rifiutato di mettere le sue forze militari sotto il comando degli Stati Uniti e sta invece formando una propria alleanza militare indipendente. Il Giappone sta costruendo un'alleanza di "cavalli" che coprirebbe Kazakistan, Uzbekistan, Mongolia e Corea del Nord più Corea del Sud.
Come parte di questo, il Giappone e la Mongolia stanno firmando un'alleanza militare. Inoltre, in Corea del Sud, funzionari e membri del partito al governo del presidente Yoon Suk Yeol stanno chiedendo le proprie armi nucleari in modo da poter contrastare il ricatto della MK. Ciò ha portato la MK ad avvertire: "Vi troverete di fronte a una crepa enorme nell'alleanza con gli Stati Uniti e se ci ritirassimo dal trattato di non proliferazione nucleare, ciò comporterebbe varie sanzioni, a partire da uno shock immediato nel nostro mercato finanziario".
In un contrattacco della MK, il primo ministro Kishida è stato costretto ad annullare un viaggio programmato dal 9 al 12 agosto in Kazakistan, Uzbekistan e Mongolia a causa di un "avviso di mega terremoto".
Si tratta di un bluff, poiché la MK sa benissimo che, se il Giappone venisse nuovamente colpito da un grande terremoto in stile Fukushima, allora, per rappresaglia, verrebbe colpita l'isola di La Palma. Ciò causerebbe uno tsunami di 100 metri che colpirebbe la costa orientale degli Stati Uniti e le coste atlantiche meridionali dell'Europa. Inoltre, Gerusalemme e Ginevra verrebbero distrutte dalle bombe atomiche, affermano fonti dell'alleanza.
Secondo fonti di destra vicine all'imperatore, la nuova alleanza nippo-asiatica è disposta a collaborare con i Five Eyes anglosassoni, ma solo dopo che gli attuali regimi saranno rovesciati.
Ciò sta accadendo ora, soprattutto negli Stati Uniti, dove abbiamo scoperto che il presidente e comandante in capo Donald Trump è ora sostenuto da Nathaniel Rothschild e la parte britannica della "famiglia". Stanno anche lavorando con gli irlandesi offrendo un'alleanza con Robert F. Kennedy Jr, affermano fonti dell'alleanza.
Questo gruppo sta ora spingendo per la reintegrazione del loro burattino "Presidente Biden". A tal fine hanno tirato fuori un avatar di Nancy Pelosi per sottolineare che tutto ciò che hanno fatto le persone di Harris è stato inviare una lettera "che a me non sembrava Joe Biden". 

Come dici Piratina? Ti sembra che abbiamo presentato sufficienti idiozie? Hai ragione, meglio se, come al solito, saltiamo alla conclusione

Il fatto è che l'Impero austro-ungarico è stato ripristinato come un'alleanza militare de facto per tenere fuori l'ondata di pornografia trans e immigrati islamici orchestrata dalla MK. Ora Germania e Svezia si sono unite a questa alleanza.
Il numero di persone che lasciano la Svezia è destinato a superare il numero di arrivi nel 2024, per la prima volta in più di 50 anni, ha annunciato giovedì il governo svedese . Nel 2023, l'emigrazione è aumentata tra le persone nate in Iraq, Somalia e Siria.
La Germania e l'Impero austro-ungarico stanno ora seguendo l'esempio della Svezia espellendo gli immigrati clandestini di sesso maschile in età militare che non hanno alcuna intenzione di integrarsi nella società europea.
Questo gruppo vuole anche la pace con la Russia. Il ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto vede l'UE come una "fabbrica di bugie" per aver ostacolato l'iniziativa di pace del primo ministro Viktor Orban, sostenendo l'interruzione del transito del petrolio e muovendo accuse sulla politica migratoria.
Nel frattempo il primo ministro polacco Donald Tusk afferma che l'UE non dovrebbe cacciare l'Ungheria per aver permesso a russi e bielorussi di visitarla.
Poiché Tusk è un noto agente tedesco, questo è un chiaro segnale che la Germania si sta allontanando dall'UE.
Quindi, per riassumere, l'Asia orientale e l'Europa orientale si sono unite all'alleanza per la liberazione planetaria. Tutto ciò che serve ora è la rimozione degli ultimi regimi controllati dalla MK negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Francia e in Israele affinché la liberazione planetaria sia completa. Se tutti noi ci impegniamo, questo può essere realizzato prima della fine dell'anno.

Quando ha letto che  l'impero austro ungarico è stato ripristinato Kaiser voleva partire per Vienna per stravaccarsi sul trono e schiacciare un pisolino...Quanto alla liberazione planetaria ben la prevede sempre per il prossimo anno.

Col caldo che fa cosa c'è di meglio che un tutto in un canale? Ecco che fisica nientistica ci offre una canalizzazione:

Canalizza monique mathieu, al solito i comunicati arrivano dai galattici

Ciò che conta di più, è che riusciate a far scattare in voi il fenomeno della fiducia in voi stessi, nelle vostre enormi possibilità e nel vostro potere di realizzazione, ed anche la consapevolezza di potervi connettere con Esseri superiori.

Piratina e Kaiser miagolano che noi siamo già connessi con loro, sono gatti e quindi esseri superiori

Riguardo alla fede, vogliamo innanzitutto farvi comprendere che può avere mille aspetti. Esiste la fede che, ovviamente, vi eleva su sfere superiori, la fede che vi connette ad Esseri molto superiori, Esseri che amate, Esseri con i quali a volte vi connettete, Maria, Sananda, ecc., ma in voi esiste anche la fede inferiore e questo non dovete dimenticarlo.
Che si tratti di un processo di fede che vi eleva o di un processo di fede che vi fa cadere, facendovi compiere cose veramente terribili, il processo è il medesimo. Vi faremo un esempio: coloro che, in certe religioni, uccidono in nome del loro dio, lo fanno certamente per fede, ma è una fede realmente inferiore, ed è purtroppo quello che accade con le false religioni, poiché non è possibile definire ‘religioni’ quelle che chiedono di eliminare, di uccidere in nome di…
Vi parleremo quindi dei diversi aspetti della fede che assoceremo anche alla fiducia. Ognuno di voi, ogni essere umano sulla Terra, ha una fede, perché la fede fa parte dell’umano, perché la fede risiede nella super coscienza e poi questa fede scende nella coscienza. La fede, è ciò che permette agli umani di realizzare qualcosa che può essere sia religioso che semplicemente laico. Una persona che ha fede, può realizzare cose straordinarie nella sua vita; a quel punto, ovviamente, sarà una fede sostenuta dalla fiducia. La fede in una professione attesa da tanto tempo che finalmente si concretizza, è la fede dell’essere umano.

La fede nei ciarlatani è pericolosa

Quando vi connettete alle vostre Guide, a Maria, agli Esseri di Luce, a Dio, ecc., anche questo è un atto di fede, perché vi connettete a qualcosa di talmente superiore a voi che questa energia, così superiore, vi permetterà di elevarvi, attraverso la fede, ad un livello di coscienza superiore e anche ad una frequenza vibratoria superiore.
Per ciascuno di voi, sarebbe necessario cercare di comprendere bene cosa può rappresentare la fede, i molteplici aspetti della fede. Questo vi porterà anche a capire meglio voi stessi, a capire meglio il vostro funzionamento profondo.
Ad alcune persone, che non hanno ancora la capacità di interiorizzare, di connettersi, è necessario dare la possibilità di aggrapparsi a qualcosa. Non stiamo dicendo che quello a cui si aggrappano non sia giusto. Che si aggrappino ad un oggetto, ad un culto, poco importa l’oggetto o l’essere umano che potrà aiutare una persona ad acquisire maggiore forza o anche a guarire. La fede può dare potere ad una persona, ad un oggetto, all’acqua, all’olio (non sono l’acqua o l’olio ad avere importanza). Ciò che conta è la fede che la persona metterà in quell’oggetto, in quel liquido o in un’altra persona.

I felini sbadigliano, dicono che è meglio saltare alla conclusione

Quindi cosa bisogna fare? Come bisogna prepararsi? Ancora una volta, diciamo le parole: fiducia e fede totale! Fiducia e fede, perché dentro di voi avete già vissuto molta trasformazione senza rendervene conto; siete cresciuti molto, e non ve ne siete resi conto. Diciamo che siete praticamente pronti per un innalzamento vibratorio, molto importante, che vi spingerà molto più velocemente verso la quinta dimensione.
Diciamo ancora qualcosa riguardo a questo processo: una parte di voi, potrà ancora vivere nella terza o nella quarta dimensione. Ricordate che le dimensioni sono livelli di coscienza, e se avete un livello di coscienza più alto, è evidente che avrete anche un livello di coscienza che potrà aiutarvi a stare con la vostra famiglia, ecc., che magari non ha il vostro stesso livello di coscienza, cioè sarete in grado di destreggiarvi tra la terza, la quarta e la quinta dimensione; accadrà che sarete sempre più attirati, aspirati da questa nuova coscienza, da questa nuova dimensione, e avrete sempre più difficoltà ad andare verso quelle persone totalmente ancorate alla terza dimensione, persone che non vorranno aprirsi, che non saranno in grado di aprirsi o che non l’avranno programmato per questa incarnazione.
Allora andate avanti! Non esitate, correte! Accettate le piccole turbolenze del vostro corpo e chiedete aiuto, connettetevi! Ripeteremo ancora e ancora: quando chiedete aiuto con il cuore, con fede e fiducia, arriva sempre una risposta alla vostra richiesta, se questa non va contro la vostra programmazione. Invece, se avete un passaggio difficile da affrontare e se la forza, la fiducia e la fede si risvegliano in voi, non solo avrete un aiuto dall’interno di voi stessi, ma se vi connettete, avrete in più l’aiuto dall’esterno.”
Come vi diciamo spesso: “Cinquanta/cinquanta! Voi fate una parte del tragitto e noi facciamo l’altra parte. Ecco cosa volevamo dirvi.
Abbiate fiducia e fede, cercate di riflettere bene su ciò che la fede rappresenta per ciascuno di voi, e fate crescere questa fede e questa fiducia; esse si uniranno all’Amore immenso che si trova nel vostro cuore.
Ora vi lasciamo. Che la Pace, la gioia e l’Amore inondino sempre la vostra vita. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo a presto.”

"vi diciamo a presto", ma no, prendetevela pure con comodo 100 o 200 anni, o magari alla fine dell'eternità, sopravviveremo lo stesso.

Oggi siamo stati brevi, colpa del caldo, andiamo con la parata finale. 

Nuovo exploit del filosofo.
Kaiser dice che dalla descrizione di giulia il regno dei cieli sarà dei gatti.

Secondo Piratina se avviene questa sostituzione il livello di intelligenza aumenterà di molto.

Incidente con molte macchine coinvolte, è sicuramente un gombloddo!!!
Si sa che prima dei vaccini non succedevano incidenti con la moto...
Il carro armato da spiaggia.
Ci piacerebbe andare a prendere una pizza in questa pizzeria, ci andavano Giulio Cesare  e Marco Antonio.


2 commenti:

  1. Eheh, CLEOPLTRL e' divertente, ma non credo che gli egizi usassero la lambda dei greci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni present che Cleopatra era della dinastia dei Tolomei, macedoni che parlavano greco (tra l'altro si sposavano tra fratelli e sorelle per mantenere pura la loro stirpe...) e ad Alessandria si parlava molto il greco.

      Elimina