Olimpionici lettori, qui fa sempre caldo, forse dovremmo deciderci di prendere qualche giorno di riposo, i felini continuano a stare stravaccati (ma i gatto possono "stravaccarsi"?) sul pavimento in cerca di un po' di frescura. Facciamoci coraggio e cerchiamo di mettere inseme un post.
Il vero motivo per cui hanno fatto nuotare gli olimpionici nella cacca della Senna
Vediamo quali rivelazioni ci giungono da roberto dal bosco
Lo abbiamo già scritto in un articolo precedente. È il caso tuttavia che ci torniamo un attimo sopra. Perché la vicenda è succosa (…mbleah) e magari va spiegata per via metafisica.
Dopo le meraviglia della cerimonia di apertura, con la transessualanza apocalittica, e dopo le gioie della boxe, dove si è sbloccato il livello «LGBT che menano le donne», le Olimpiadi ci hanno regalato questa ulteriore perla che non abbiamo intenzione di lasciar cadere così.
Sì, dopo mesi che se ne parlava – anche su Renovatio 21 – abbiamo avuto la certezza mondiale: la Senna è piena di cacca, e di quant’altro. Dicevano Escherichia coli, nome scientifico che nobilitava la questione del fiume della Ville Lumière ridotto a torrente escrementizio, in realtà si trattava di ben altro. Anche perché quel coli, ci parrebbe il genitivo di colum, che sta a significare il colon, tuttavia con sicumera crediam che vi derivi pure la parola culo.
E il culo, a queste Olimpiadi, sembra davvero protagonista. E non nel senso della fortuna sportiva.
Dobbiamo realizzarlo, per quanto sia scurrile e brutale, infantile ed inopportuno: dove c’è il culo, c’è la cacca. I sodomiti lo sanno, gli eterosessuali di tipo antico (ape-fiore, pistillo, insomma quella cosa lì) un po’ meno.
Kaiser osserva che non tutti a questo mondo parlano italiano, quindi la storia del "culo" non regge...Saltiamo oltre e vediamo un pezzo conclusivo
L’ipotesi che facciamo, avendo visto l’andazzo omo-esoterico, se non apertamente massonico-satanico, è che l’intenzione fosse proprio quella: immergere i corpi degli atleti nella merda.
Farli soffrire, umiliarli, degradarli.
Gli atleti olimpici rappresentano la perfezione del corpo, l’organismo in salute, l’ideale apollineo della biologia umana. Chiedete a Leni Riefenstahl.
I nuotatori ancora di più: è lo sport dove i muscoli divengono ancora più simmetrici, le spalle larghe (con l’esplosione di muscoli non sviluppati da altre discipline, come il teres maior, le alette tra le ascelle e le braccia), gli addominali scolpiti, la massa grassa che raggiunge i livelli più bassi tra gli sport: non è un caso che un tempo tutti i Tarzan, tutti gli attori del vecchio cinema, da Johnny Weissmuller (1904-1984) a Carlo Pedersoli (1929-2016) detto Bud Spencer, fossero nuotatori Olimpici.
Il mondo che ora muore – con giustizia, probabilmente – dietro a Thomas Ceccon di Magrè, il campione venuto dalle piscine di Creazzo («comune antitransgenico», dice il cartello, alle porte di Vicenza) ripete questa grande, incontrovertibile verità: i nuotatori sono belli.
Che qualcuno, dunque, abbia voluto infangare questa bellezza? Che abbiano voluto gettare questo fiume di cacca (letteralmente) contro chi è bello come Apollo?
Lo abbia detto: malgrado i riti pagani iniziali, non è Apollo il dio di questa Olimpiade: è Dioniso, apparso in un’Ultima Cena blasfema con corpi deformati dalla grassezza e dal transessualismo, il Dioniso-Shiva, Dioniso-puffo di cui vi abbiamo parlato.
E Dioniso non è un dio apollineo, non è nemmeno un dio olimpico: è un dio ctonio, un dio notturno, sotterraneo. Il dio delle baccanti: nella tragedia di Euripide, il dio che scombina la società sino alla distruzione violenta della famiglia (le donne divengono mostri allucinati e sanguinari), sino al regicidio – che è un qualcosa che abbiamo visto poche settimane fa: un re, un vero sovrano amato dal popolo di tutto il mondo, che viene mancato per un soffio, (starà parlando di ciuffettone?) e i dionisiaci arcobalenati che se ne dispiacciono.
E quindi, nell’Olimpiade dionisiaca (contradictio in adjecto) l’apollo natatorio va umiliato. Va riempito di merda. Detto, fatto: centinaia di stupendi corpi scolpiti dalla passione e dal sacrificio di sé (non esattamente facoltà di chi predica l’orgoglio) immersi in un fiume di deiezioni. E state pure zitti, che se parlate l’eschericchia vi entra dentro. E magari neanche solo quella.
Come possiamo giudicare quest'opera? Secondo Piratina si tratta di... Decidete voi cosa avrà detto l'intelligente felina.
Si racconta spesso dell’indottrinamento scolastico circa la forma della Terra. Però, su bambini e ragazzi poco si parla dell’influenza della TV e dei programmi per ragazzi.
A partire dalla seconda metà degli anni ’70 dello scorso secolo, la caleidoscopica televisione a colori, pubblica e privata, iniziò a pullulare di cartoni animati giapponesi. Si dividevano grossomodo in due categorie: la prima era quella di storie “terrestri” strappalacrime, perlopiù ricavate da libri per ragazzi; alla seconda categoria, appartenevano i cartoni di fantascienza, robottoni cornuti, in particolare. In comune questi avevano l’ambientazione in un universo misterioso, fitto di pianeti, galassie e di mostri alieni. Più dei film americani come ET, gli anime, come si chiamano oggi, hanno alimentato la credenza negli UFO.
Ma ci chiediamo quale lavaggio del cervello abbiano fatto i cartoni giapponesi più che lezioni di geografia della nostra maestra?
Eh sì, terribile, non presentavano la terra piatta e coperta da una cupola... A coronamento di questa poderosa opera il nostro galuppante mette un filmato con la sigla di gundam.
Il del Dott. Ralph Cinque è la maggiore autorità vivente nel campo medico-igienistico
Strano a dirsi c'è chi ha un'opinione diversa ( Sì, copre tutte le basi, spesso in un unico post. È quasi impressionante, o forse sarebbe stato impressionante se avesse almeno tentato di sostenere le sue affermazioni con qualcosa di diverso dal più basilare degli errori familiari.), a quanto si vede è un ciarlatano ad ampio raggio. Vediamo un po' delle dottrine di cinque
Come sostiene con chiarezza il dott.Cinque, noi igienisti siamo gli unici al mondo ad abbandonare per scelta consapevole la mentalità rimediale e la curomania imperante, mentre abbiamo il massimo rispetto per gli interventi medici nelle situazioni di reali emergenze ed urgenze.
Cerchiamo infatti di praticare al meglio l’Health Building o la ricostruzione salutistica. Cerchiamo di rimuovere le cause di malattia e di fornire le condizioni che favoriscono il benessere e il recupero della salute.
L’igiene è un approccio non-terapeutico alla salute. Un modo operativo che richiede tempo, pazienza e fiducia, ma che offre reali, sicuri e duraturi benefici. Gli altri sistemi, e il sistema medico in primo luogo, giocano e si dilettano coi sintomi.
Solo la Health Science Igienistica punta a ricostruire salute vigorosa fin dalle fondamenta. Se non comprendiamo tutto questo, se non lo stampiamo nei nostri circuiti cerebrali, siamo totalmente fuori da ogni discorso igienista.
Non è che questi scienziati igienistici cerchino soprattutto gonzi? Maligna domanda di Kaiser. Proviamo a vedere i decaloghi
Il Decalogo Anti-Latte
– Evito latte bovino e latticini perché il latte è carne liquida. Lo immagino come sangue della mucca pressato attraverso le sue povere mammelle infiammate.
– Il latte è cibo riservato agli infanti della specie e a nessun altro. In questo caso è riservato al vitellino.
– Il latte contiene eccesso di grassi e colesterolo. Il latte magro è troppo ricco in proteine.
– L’eccesso di grassi e di proteine sono grave danno per il corpo umano.
– Il latte è una delle sostanze più allergeniche che si conoscano. Contiene 100 diverse componenti note per causare reazioni allergiche. La scrematura del latte non fa altro che incrementare gli allergeni. Queste reazioni vanno dal colon irritabile, all’asma e alla sinusite.
– Il latte è difficile da digerire. Agli umani manca l’enzima lattasi per disintegrare lo zucchero del latte. Il latte è causa di gas, gonfiori, crampi e costipazioni. La maggiore proteina del latte, la caseina, è particolarmente pesante da digerire ed è pure aterogenica. La lattoglobulina, la più allergenica proteina del latte, non viene disintegrata né dal calore né dagli enzimi corporali. Lo zucchero del latte o lattosio si trasforma in galattosio, noto responsabile di cataratta.
– Il latte contiene l’ormone prolattina, che è riconosciuto universalmente come causatore di cancro al seno.
– Non mi serve la carne per nutrirmi al meglio. I vegetali sono il mio cibo naturale di elezione, e li trovo dovunque in grande abbondanza.
– Dovrei ammazzare per mangiar carne. Dovrei uccidere innocenti e senzienti creature causando loro paura, sofferenza e morte. Il fatto di noleggiare dei garzoni di macelleria come sicari per svolgere tale orribile compito non abbassa le mie colpe e le mie responsabilità, ma le moltiplica. Mangiare carne è un crimine.
– La carne contiene molti scarti della decomposizione batterica. In ogni porzione di carne c’è persino dell’urina.
– La carne contiene contaminanti a raffica di tipo agricolo, medico e industriale, inclusi erbicidi, pesticidi, fungicidi, antibiotici, vermifughi, ormoni stimolanti della crescita e altre droghe. Non potrei lavare, pelare e ispezionare la carne per vedere cosa contiene.
– La carne contiene ormoni femminili sufficienti a rendere impotenti i maschi e a compromettere la crescita equilibrata dei bambini.
– La carne è piena di grassi saturi e di colesterolo che bloccano le arterie, appesantiscono il fegato, ostruiscono la cistifellea e il sistema biliare, irritano il colon ed incrementano fortemente il rischio di attacco cardiaco e ictus. Persino le cosiddette carni magre derivano il 59% delle loro calorie dal grasso.
– L’eccesso proteico della carne danneggia i reni, demineralizza le ossa, acidifica il sangue, accelera l’orologio biologico e invecchia, e stimola la crescita di tumori nel corpo.
– Mangiar carne significa avere un corpo che emana cattivo odore che nessuna colonia e nessun profumo è in grado di nascondere.
– Allevare animali da carne richiede enormi sprechi di suolo coltivabile, enormi sprechi di acqua, elettricità, carburante, grani, legumi e danaro. Nulla causa tanti danni ambientali quanto la pessima e tragica produzione di carne. Non esiste uno spreco economico di risorse più alto.
– Una bistecca al barbecue può contenere cancerogena benzo-pirene equivalente a 600 sigarette fumate. Il totale ammontare di materiale bruciato in una singola porzione di carne grigliata supera di molto un’intera giornata trascorsa in mezzo all’aria più inquinata delle fabbriche o delle strade ad alta percorrenza.
Insomma dobbiamo mangiare solo vegetali, e crudi...
Su Marte (e forse anche su Venere ) esisteva un'antica civiltà , anche se di questo ne so ancora molto poco. La Luna è il corpo più antico del sistema solare: alcune delle sue pietre sono state datate a 5,3 miliardi di anni, considerando che si ritiene fortemente che abbia in realtà addirittura circa 4,6 miliardi di anni, e che si tratti, in realtà, di un pianeta proprio (posso darti maggiori dettagli astronomici tecnici se vuoi). Ma poi, questa felice comunità fu invasa da una potenza coloniale galattica che cercò di schiavizzare completamente questo circolo di corpi, il mulmul , il nostro sistema solare come viene chiamato nei testi antichi. Questa potenza coloniale, come ho spiegato nel documento che vi ho segnalato, è il dio giudaico-cristiano .
Come dico in questo documento, è così che tutta la conoscenza antica e la civiltà avanzata sulla terra furono calpestate e il mondo fu spinto nell’oscurantismo fino al Rinascimento. Qui devo riconoscere il contributo di Robert Bauval che ho incontrato nel novembre 2001 alla Conferenza Cosmic Connections. Dato che la cosa sta diventando così lunga, dovrò spiegare di cosa si tratta in un altro momento, ma il tuo lavoro mi ha aiutato a scoprire un segreto molto importante. A quanto pare, tutte le grandi figure medievali come Isaac Newton , che hanno contribuito a portarci il mondo in cui la scienza aveva ampiamente sostituito la religione, avevano forti legami con la mitologia esoterica egiziana, ed è stata quest'ultima a ispirarli a proporre la scienza per osare andare contro. la Chiesa.
Come ho spiegato sopra, contrariamente a quanto ci è stato insegnato, nessuno tranne i giudeo-cristiani ha avuto una religione nel senso di oppio per i popoli . Gli antichi Sumeri, Babilonesi, Egizi e altri non avevano religioni dogmatiche. I suoi insegnamenti non erano “fede” ma conoscenza, in senso scientifico e verità invece che dogma. I loro “dei” non erano realmente dei , poiché non erano degli “spiriti” ma piuttosto extraterrestri mondani in carne e ossa
Piratina trova interessante che Newton sia diventato una "grande figura medievale". Ma, osserva Kaiser, c'è di mezzo robert bauval. Veniamo ad un pezzo veramente interessante
Certamente, il disastro di Chernobyl ha giocato un ruolo importante nel crollo dell'Unione Sovietica, e il modo in cui è avvenuto indica sicuramente che qualche entità estremamente potente voleva abbattere l'URSS. Ma ciò che mi ha fatto rizzare i capelli è stato ciò che ha menzionato l'autore dell'articolo. Come ho detto prima, è stato uno dei progettisti originali di questa centrale nucleare. Quando è arrivato nel luogo in cui è stata costruita la centrale nucleare, era in taxi e, una volta arrivati sul posto, hanno parlato di questa zona e della sua bellezza, ecc. E l'autista gli ricordò che questa era la terra più antica, il luogo dove il knyaz Svyatoslav scelse la sua sposa.
Questo era quasi incredibile. Il cuore dell'antica Russia, l'ultimo luogo degli Anunnaki sulla Terra, non era altro che Chernobyl ! Ora, il reattore RBMK utilizzato in questa centrale nucleare non era esattamente il migliore al mondo, e alcuni dei suoi guasti hanno avuto un ruolo importante nel disastro, ma c'erano molti, molti reattori RBMK nell'Unione Sovietica, e nessuno degli altri è mai esploso.
Perché quello è esploso?
È stata solo una coincidenza che abbiano scelto di far esplodere proprio questo reattore situato nel sito che per gli Anunnaki era l'ultimo posto sulla Terra , avvelenando il sito con le radiazioni e impedendo così loro di ritornarvi?
Non credo che questa sia solo un'altra coincidenza. Niente è meglio e pianificato con più attenzione di un incidente.
Quindi questa è la mia teoria su chi fossero i buoni e i cattivi, nella storia umana e nello spazio intorno a noi. I cattivi sono ancora al comando, ma i buoni hanno intrapreso diversi sforzi per sconfiggerli e restituire la Terra e il sistema solare liberamente e pacificamente, con l’URSS come ultimo sforzo.
Se abbiamo capito quel che è accaduto a Chernobyl è stato provocato per cacciare gli anunnaki dal loro ultimo dominio!!! Se ve la sentite potete andare al link e leggere il resto, vediamo solo la conclusione dove ritroviamo un altro...decidete voi
David Icke sembra essere della stessa linea di pensiero, avendo apparentemente paragonato l'antica "razza dei serpenti" alle lucertole Yahviste di oggi e probabilmente ha trascurato il fatto che non tutti gli Anunnaki appartenevano alla "razza dei serpenti", ma solo al clan degli Enki , e quest'ultimo è stato veramente uno dei più grandi benefattori dell'umanità. I serpenti e le lucertole sono due razze di rettili molto diverse! Anche nella banale biologia terrestre i serpenti e le lucertole sono due specie totalmente diverse.
Mi sono reso conto che quasi per caso ho fatto una scoperta importante. Ho compreso un fatto senza il quale non è possibile comprendere la nostra vera storia e la realtà del presente. Senza capire che ci sono state DUE forze aliene molto diverse coinvolte nella nostra storia , si è destinati a trarre conclusioni completamente errate e a vivere nell’illusione e a dare la colpa dei nostri problemi a qualcuno che non ha alcuna colpa.
Quindi credo di avere il dovere verso l’umanità di esporre questa verità. Per questo sto scrivendo un libro su questo argomento. Nel mio libro spiegherò tutto in dettaglio, lentamente e in sequenza in modo che possa essere compreso da qualcuno completamente nuovo a tutta questa travolgente conoscenza.
Non temete, degli anunnaki sentiremo ancora parlare. I felini aspettano con ansia (in realtà stanno dormendo) l'annunciato libro di sokolov.
Occupiamoci un po' del sole, e di scemenze assortite sostiene Piratina. disclosure balls ci offre:
L’aumento dei brillamenti Solari nelle ultime settimane e mesi ha causato l’aurora boreale alle latitudini meridionali, sorprendendo molti. Cosa significa tutto questo per noi come civiltà e per il pianeta nel suo complesso?
Attualmente, molteplici raggi (energia) di attenzione sono diretti dal Grande Cosmo alla Terra 3D. L’attivazione del nostro Luminare diurno passa attraverso un’unica rete neurale frattale, dove un neurone ne accende un altro dalla macro alla micro scala. Dal nucleo dell’Universo e attraverso il Sole Centrale Galattico, alle Stelle e ai Pianeti, raggiunge tutti gli esseri viventi, fino agli unicellulari e ai batteri. Gaia si agita in onde e tempeste ad alta frequenza, muovendosi verso l’alto.
Più spesso, le Anime che sono arrivate sulla Terra da altre costellazioni (vedi – Mondi domestici, DNI del 8 luglio 2024) cancellano strati energetici molto pesanti sul Piano Sottile e dispiegando la loro coscienza in senso verticale e orizzontale, eliminano la tensione eccessiva. Per ognuno di noi è anche un esame globale, complicato dai tentativi del Sistema di impedire con ogni mezzo l’adattamento alle nuove energie. Molti terrestri lo sopportano con molta fatica fisica e psicologica ma in questo modo si liberano di molti cumuli karmici, personali, familiari e planetari.
Molte Anime stellari hanno contratti con la Terra 3D per il trattamento delle energie che la stessa e i terrestri non riescono a risolvere. Questo provoca una enorme quantità di emozioni difficili e di sbalzi d’umore. Ma dallo spazio, la Terra è vista avvolta in una radiosità rinnovatrice e curativa, da cui provengono vortici di attivazione e lampi e potenti tornado energetici eruttano dalle profondità. Questo processo riguarda tutta l’umanità ma si concentra innanzitutto sulla relazione di Gaia con l’Universo. Le attivazioni umane sono secondarie ma la luminosità dell’intero pianeta accende il nostro splendore interiore, risveglia lo Spirito in una persona e le ricorda la grandezza di questo mondo, che molti hanno dimenticato.
Cosa significa tutto questo per la civiltà? Da un lato, continua la stratificazione delle realtà in base alla densità (vedi – Potenziamento, DNI del 24 giugno 2024). Dall’altro, i Co-Creatori bruciano gli strati dello spazio planetario e quasi terrestre, dalle connessioni parassitarie dei NAA, Oscuri e Grigi. Continua la scansione e la rimozione dei loro programmi vampireschi che prima non erano visibili dai livelli superiori del Piano Sottile. Parallelamente, i centrosomi (nuclei di Luce dormienti delle cellule) si attivano, aumentando la loro luminosità interna. I cambiamenti a questo livello avvengono per ognuno a modo suo, quindi non c’è un unico sintomo, tutto avviene individualmente.
La biologia tridimensionale era costituita da Luce grigia a bassa frequenza e “appiccicosa”, come mix conflittuale delle forze interne ed esterne. La vecchia materia organica era solida, densa e rigida. Ora la materia 3D si sta trasformando simultaneamente allo spazio ambientale, creando una nuova organicità fisica.
Oggi i medici affermano che la composizione del sangue delle persone sta cambiando. Nel corpo ci sono due tipi di materia contemporaneamente: quella biologica e quella cristallina della Luce. La Luce liquida sposta gradualmente la struttura proteica. I centrosomi si attivano e spingono i mitocondri (portatori della proteina mitofuzina-2 che controlla lo stress) verso la periferia della cellula e poi nello spazio intercellulare, dove si dissolvono in Radiazioni. I medici diagnosticano l’anemia. Ma in realtà il sangue proteico mitocondriale si trasforma in sangue portatore di Luce.Quando le persone sostituiscono il metabolismo energetico cellulare mitocondriale con la respirazione cellulare della Luce, si sentono forti e allegre. Dal momento del risveglio, i centrosomi iniziano ad emettere nuove vibrazioni ad alta frequenza. I mitocondri si affollano ai margini della cellula, perdendo la loro funzione di centrale elettrica principale della struttura cellulare perché hanno sempre generato energia nella vecchia frequenza rettiliana
Piratina si unisce al giudizio di Kaiser. Abbiamo una vaga impressione che lev non sappia cosa sono i centrosomi. Un ultimo pezzo
Ondate di brillamenti Solari e di codici si susseguono, attraversano il globo, eliminano il vecchio e danno spazio al nuovo. Il processo di morte è graduale e lo spazio si riempie di nuova vita e sviluppo. Gaia rinasce, si aggiorna e passa da un livello all’altro come un bambino cresce dall’infanzia alla adolescenza e oltre. Ogni eruzione Solare, anche se non diretta verso la Terra, porta con sé una carica di energia che modifica le nostre impostazioni e il nostro DNA. In alcuni casi, la memoria viene persa, sorgono dimenticanza e distrazione, al contrario, in altri ritorna il ricordo anche di altre vite in mondi domestici (vedi – Richiamo totale, DNI del 5 ottobre 2023; e Mondi domestici, DNI del 8 luglio 2024).
Ora l’enfasi è posta sul lasciar andare il passato, per cui riaffiorano i traumi dell’infanzia e dell’adolescenza, così come gli shock degli ultimi anni: tradimenti, risentimenti e altri dolori emergono di nuovo nella coscienza, dando l’opportunità di voltare una vecchia pagina del libro della vita. In ogni caso, per ricordare che stiamo bene. Non impazziamo e non dobbiamo tenerci dentro ciò che ci pesa e cercare una via d’uscita.
Se abbiamo bisogno di esprimere qualcosa che è rimasto a lungo nascosto nel profondo della psiche, facciamolo. Parliamo con coloro che vogliono conoscere i nostri sentimenti, anche se non sono pronti a capirci. Se lo facciamo con sincerità, dal profondo del cuore, l’informazione raggiungerà l’Anima umana e la negatività accumulata sarà rimossa. Non è necessario telefonare o incontrarsi, possiamo prendere contatto mentalmente. Esprimendo le nostre aspirazioni, non ci stiamo solo liberando dal peso dei vecchi traumi. Spostiamo la nostra attenzione da questi e dal mondo esterno verso noi stessi e cambiamo il nostro stato e con esso la realtà. È così che cresciamo e diventiamo suoi co-creatori e architetti.
Questa è un’opinione apparsa sul sito “Rumor Mill” Dietro le quinte INTEL Nella tarda serata di martedì 30 luglio 2024. Ecco un aggiornamento sui tempi dell'EBS come descritto dalla podcaster di Telegram Shari Raye in Texas. Il suo contatto militare ha spiegato che queste 3 cose devono accadere nella sequenza corretta. 1 – Biden deve sparire2- Arresti di massa in tutti i 206+ paesi di politici corrotti e CEO corrotti di grandi aziende3- POI EBS VIENE ATTIVATO Allora NESARA SARÀ COMPLETATA. Questo è il problema: dei 206+ paesi che hanno stretto un patto per convertirsi in una Repubblica pacifica con una valuta sostenuta dall'oro, due sono indietro negli arresti di massa: CANADA E STATI UNITI!! Entrambi sono indietro, da qui il ritardo nella chiusura globale!! Il Cavaliere della Tempesta
I mici sono perplessi, di questi famosi arresti di massa di cui si continua a parlare da anni e anni non si sono accorti. Probabilmente si tratta dell'arresto dei cervelli di chi ci crede.
Va bene, anche per oggi chiudiamo, via alla parata finale.
Il filosofo si sta allenando, gli hanno detto che la stupidità sarà uno sport ammesso alle olimpiadi del 2028 (ma ci saranno un sacco di concorrenti).Scoperta strepitosa, la pugile al centro di tante polemiche in realtà è un rettile!!! Kaiser si chiede se anche lui e Piratina sono dei rettili.
La causa del cambiamento climatico risiede nella deriva dei continenti. Però, dice Piratina la deriva è piuttosto lenta.
Un buon suggerimento se siete afflitti da larve astrali...
Nessun commento:
Posta un commento