privacy

sito

net parade

siti web

sabato 3 agosto 2024

Fuffa calda

Surriscaldati lettori, nonostante i temporali la temperatura rimane alta, insomma si suda e c'è poca voglia di andare in giro. Piratina e Kaiser stanno stesi sul pavimento alla ricerca di un po' di frescure. Per rendere vieppiù spiacevole la situazione eccovi un nuovo post, domani è domenica e forse vi lasceremo tranquilli (ma non siatene sicuri).
Un po' di preziose informazioni sui nostri amati anunnaki ci giungono da sademenza:
Se è la prima parte arriveranno anche le successive. Si tratta di un'opera di  michael sokolov, vediamo cosa ci racconta

Nel maggio 2003 ho inviato via e-mail un " documento informativo " alle persone che incontravo in rete, in cui descrivevo ciò che so o sospetto riguardo al potere coloniale ET che attualmente ci tiene in schiavitù e lo fa da diversi millenni. Ho scritto molti articoli su questo argomento e l'ho spiegato molto in e-mail e conversazioni private.
Questo “ documento informativo ” è stato copiato e incollato da vecchi documenti ed e-mail.

È ancora grezzo e non posso garantire che tutto ciò che contiene sia corretto con certezza al 100%, ma è il meglio che ho al momento. Ho ancora in programma di ripulirlo, supportarlo con più fatti e prove e trasformarlo in un libro.
Ma ecco cosa ho finora:
Qui è d'obbligo una precisazione. Quattromila anni fa non avrei dovuto dirtelo, perché se fossi vissuto in quei tempi te lo avrebbero insegnato a scuola, ma 4000 anni di una potente campagna di disinformazione diretta hanno lasciato il segno, e mi ci vorrà un po' di sforzo per chiarirti alcune nozioni di base.
Gli antichi popoli non avevano dei nel senso a cui probabilmente sei abituato. Considera, ad esempio, l'antico Vicino Oriente. Per tutti i due millenni precedenti la nascita di Cristo, questa zona fu politicamente dominata dai due potenti regni di Assiria e Babilonia . La lingua parlata in tutta la zona era l'accadico .

Le nozioni popolari sugli dei e la religione di quelle persone sono tuttavia errate. Queste nozioni errate derivano semplicemente da una traduzione errata di una parola accadica . Le tavolette cuneiformi accadiche parlano ampiamente degli affari di ilu . La parola " ilu " è stata comunemente tradotta erroneamente come " dei ", e questo è ciò che dà origine alle nozioni popolari sull'antica religione del Vicino Oriente .
L'intera ipotesi che gli antichi popoli del Vicino Oriente avessero una religione si basa su un solo supporto, ovvero l'interpretazione di " ilu " come " dei ". Se questo supporto si dimostrasse falso, come accadrà momentaneamente, l'intera ipotesi dell'antica religione del Vicino Oriente crolla e deve essere scartata.La premessa che " ilu " significhi " dei " è falsa semplicemente perché non è questo il significato dell'antica parola accadica . Il suo significato letterale in accadico è " ragazzi alti ". Questo significato letterale è accettato dai linguisti tradizionali, e tuttavia continuano a sostenere che, anche se " ragazzi alti " è il significato letterale, ciò che gli accadici , gli assiri e i babilonesi intendevano realmente era " dei ". Perché, mi chiedo, tanta insistenza? Su quali prove si basa questa affermazione?
L'impressione felina è che si tratti di uno dei tanti ciarlatani che tirano fuori le tavolette sumere o accadiche. Le maligne bestiole dubitano fortemente che sokolov, ed altri della stessa risma, conosca l'accadico

Tutte le prove indicano infatti che il significato letterale di " ilu " come " ragazzi alti " era in effetti il ​​significato voluto. Gli ilu erano chiaramente esseri antropomorfi molto più alti degli umani comuni. In ogni raffigurazione in cui ilu e persone comuni sono mostrati fianco a fianco, gli ilu sono molto più alti. Sia dalle prove antiche che da alcune prove moderne che saranno discusse, ho stimato l'altezza degli ilu in 4,5 m, ovvero da 14 a 15 piedi.
  • Ma chi erano questi ilu?
  • Come sono nate persone così alte?
  • Erano membri di un ramo evolutivo della specie umana ormai estinto, il presunto Homo Gigantus ?
  • Erano aberrazioni genetiche?
  • Nell'antichità esistevano piante che producevano naturalmente ormoni della crescita sufficientemente potenti da creare giganti del genere?
Il problema con tutte le ipotesi di cui sopra è che nessuna di esse spiega come i presunti prodotti di mutazione o l'effetto estremo dell'ormone della crescita siano arrivati ​​a essere considerati dei. Chiaramente gli ilu devono aver avuto altre caratteristiche notevoli oltre alla loro altezza che hanno portato così tante persone a considerarli divini.
La risposta ci viene fornita da un'altra antica civiltà che ha preceduto gli Accadi , gli Assiri e i Babilonesi . Questa antica civiltà chiamava la propria terra SHU.MER ("La Terra dei Vigilanti "), ma gli studiosi occidentali hanno deciso di chiamarla Sumer , apparentemente trovando più facile scriverla e pronunciarla.

Ecco che saltano fuori i giganti e, naturalmente, i sumeri. Vediamo cosa, secondo l'autore, dicevano i sumeri

Fiorì quasi da un giorno all'altro intorno al 3800 a.C. in Mesopotamia , la terra tra i due fiumi Tigri ed Eufrate, e si concluse improvvisamente nel 2024 a.C. quando fu devastata da una mortale nube radioattiva portata dai venti orientali dalla penisola del Sinai , dove secondo alcuni antichi documenti ebbe luogo una guerra nucleare .
Dopo un paio di secoli, necessari affinché i livelli di radiazione scendessero al di sotto del livello letale, a Sumer successe Babilonia , il cui potere fu poi sfidato dall'Assiria .
Akkad era l'estensione settentrionale di Sumer, e si sviluppò completamente poco prima della caduta di Sumer. La cultura e la lingua accadica si sono evolute da Sumer, e anche l' ilu degli accadici, dei babilonesi e degli assiri proveniva da Sumer . I sumeri, tuttavia, erano più specificamente descrittivi quando si riferivano a loro.
Li chiamavano Anunnaki , che in sumero significa “ Coloro che dal cielo scesero sulla Terra ”.
Questo ci dà una risposta chiara su chi fossero questi “ ragazzi alti ”:
non si trattava di un colpo di fortuna della natura causato da mutazioni genetiche umane o da potenti ormoni della crescita, bensì di visitatori provenienti dallo spazio .Quasi a volerci convincere che sapevano di cosa parlavano, gli antichi Sumeri ci hanno lasciato innumerevoli raffigurazioni di aerei, razzi e altri veicoli adatti a volare sia nell'atmosfera che nello spazio .
Le raffigurazioni sono accompagnate da dettagliate descrizioni tecniche del loro funzionamento, nonché da corrette e dettagliate informazioni astronomiche sul sistema solare, su tutti i nove pianeti a noi oggi noti (i più lontani dei quali sono totalmente invisibili senza potenti telescopi), sugli asteroidi e sulle comete e sulle stelle lontane, tra cui molte non visibili da Sumer.

Insomma, dice Piratina, si tratta delle solite frottole già sentite centinaia di volte. Vediamo un altro pezzo

Nella mia ricerca ho scoperto che tutte le prove indicano che gli dei Anunnaki furono sopraffatti e costretti ad abbandonare la Terra dal Dio Yahweh/Geova del giudeo-cristianesimo nel periodo che va dal 2000 a.C. al 1000 d.C. circa. I problemi iniziarono intorno al 2000 a.C. quando, proprio mentre gli Anunnaki stavano litigando tra loro per sapere se il figlio di Enki, Marduk, avrebbe o meno ottenuto il suo desiderio di prendere il controllo degli insediamenti umani dagli altri dei Anunnaki , qualcosa di molto strano stava accadendo a un uomo di discendenza sumera di nome AB.RAM. Ricevette istruzioni da un dio di mutilare i suoi genitali e di fare lo stesso con tutti i maschi della sua famiglia e tutti i suoi discendenti.
Sfortunatamente, l'unico documento finora conosciuto che racconta direttamente questo evento è la Bibbia ebraica che, come mostrerò tra poco, è stata modificata in modo molto dannoso: le azioni di molti versi sono state attribuite al presunto Dio unico , rendendo molto difficile stabilire oggi quale dio abbia realmente fatto cosa, a meno che non ci sia un documento diverso dalla Bibbia che racconti l'evento, poiché tutti gli altri documenti antichi sono molto più chiari nell'identificare gli individui coinvolti, siano essi dei o uomini.
Le istruzioni per la mutilazione corporale rendono molto improbabile che il dio che le impartì fosse uno degli Anunnaki , poiché non ci sono altre prove che qualcuno degli Anunnaki abbia mai agito con una crudeltà così insensata.
Non posso nominare nessun leader Anunnaki che avrebbe potuto desiderare che ogni uomo, generazione dopo generazione, anche se non su tutta la Terra ma solo in una nazione, subisse torture e mutilazioni atroci che lo lasciano segnato a vita e privato per sempre della capacità di godere appieno del sesso. (Il prepuzio del pene è il principale tessuto erogeno negli uomini e la sua rimozione riduce notevolmente il piacere sessuale per entrambi i partner, rendendo persino doloroso il sesso.)

Kaiser suggerisce di saltare alla fine, tutta la faccenda è molto lunga.

Quali prove ho che Nannar/Sin/El/Allah sia attualmente sulla Luna con tutta la sua compagnia?
Oltre alle prove generali di una base non umana attiva sulla Luna, in certi circoli si vocifera ampiamente che gli astronauti americani abbiano ricevuto ben poca accoglienza dagli operatori di questa base. In parole povere, agli Yankee è stato detto che non sono benvenuti sulla Luna e che dovrebbero tornare da dove sono venuti. Il programma sulla Luna è stato frettolosamente abbandonato di conseguenza. Sospetto anche che i sovietici non ci siano mai andati, non perché non potessero, ma perché lo sapevano già.
Se la base lunare è sotto il comando degli Anunnaki , come sospetto, la loro mancanza di ospitalità verso gli ambasciatori dello Zio Sam è abbastanza comprensibile. L'imperialismo americano odiato dal resto del mondo, etichettato da molti come una " cospirazione ebraica ", è quasi certamente un tentacolo di Yahweh.
I fini a cui serve sono certamente quelli di Yahweh:
la distruzione dell'umanità attraverso la schiavitù e il decadimento delle qualità che ci rendono umani, le qualità che il Signore Enki ci ha donato per renderci Esseri Morali .Yahweh deve essere davvero contento del sistema americano, poiché ha portato il suo sporco lavoro a nuove vette con tecniche sofisticate come la mutilazione del seno e del tratto gastrointestinale e le scie chimiche. E le statistiche sui tassi di circoncisione e sul livello di influenza giudaico-cristiana sulla vita quotidiana negli USA e nel resto del mondo occidentale sono molto rivelatrici.
E tuttavia possiamo vincere. Possiamo far cadere Yahweh e liberare la Terra dal suo oscuro dominio. La battaglia non sarà finita finché non sarà morto l'ultimo soldato. Anche se attualmente è lui ad avere la meglio sugli Anunnaki , possiamo ancora riprenderci il nostro pianeta. Hitler un tempo aveva tutta l'Europa e gran parte dell'URSS sotto il suo controllo, eppure fu sconfitto. Fu sconfitto dall'eroismo del popolo sovietico che diede la vita per salvare il mondo dal Terzo Reich, un'altra delle imprese di Yahweh.
E l'ultimo soldato non è ancora morto nella battaglia per salvare il mondo dal Dio delle tenebre . Nessun tiranno è invincibile. Non importa quanto Dio affermi di essere onnipotente , non lo è. Madre Terra ha generato grandi guerrieri e grandi menti, e ne genererà altri. Niente è impossibile per la mente umana, e possiamo creare armi e tecnologie non peggiori di quelle degli Anunnaki e combattere con esse contro il nostro nemico. E i nostri alleati in questa lotta, gli Anunnaki , non sono morti!
La base lunare è ancora forte e il suo personale non sta certo perdendo tempo. Non c'è dubbio che stiano escogitando modi per combattere Yahweh con la stessa durezza con cui lo stiamo facendo noi. E poiché l'orbita del decimo pianeta , il pianeta natale degli Anunnaki , lo ha portato vicino alla Terra ogni 3600 anni fa, così accadrà di nuovo, poiché Yahweh non è il legislatore dell'Universo e non può abrogare la legge universale della gravità.
Insieme possiamo vincere.
Popolo di luce di tutti i pianeti, unitevi!

Ci mette dentro anche il decimo pianeta, gli alieni sulla luna e tutte le altre idiozie che conosciamo, manca la terra piatta dice Piratina. Se avete un'oretta di tempo da perdere e pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link e leggere il delirio completo.

Restiamo in tema di alieni, e di alienati, con la crepa nel muro:
Cosa saranno state queste guerre?
La protoufologia è quella branca dell’ufologia che studia la possibilità che, anticamente, la Terra sia stata visitata da razze aliene; e che le interferenze con civiltà esogene al nostro pianeta non siano una novità, lo si deduce da una attenta lettura di molti testi antichi, reinterpretabili in una chiave diversa, che fa perno su una serie di requisiti e di conoscenze che l’uomo di quei tempi non possedeva.
In quest’ottica alcuni studiosi paragonano il termine "lungo coltello" usato dagli indiani Sioux per descrivere un fucile, all’espressione biblica "spada fiammeggiante" che l’Arcangelo Gabriele, a guisa di fucile laser, impiega per tener lontani Adamo ed Eva dall’albero della vita e della morte nell’Eden.
In tutte le popolazioni della Terra ed in tutte le leggende si sente parlare di esseri venuti dallo spazio, dotati di armi e tecnologie avanzatissime, che poi se ne sarebbero andati per la loro strada.
Così come quella europea la letteratura indiana è stracolma di tali racconti. Prendiamo in considerazione l’impero Ashoka che distrusse in una sanguinosa guerra il più antico impero Rama (9.000-7.000 a.C.). Il teatro di queste operazioni era la valle del fiume Indo che attraversa il cuore del Pakistan.
L’impero Ashoka era retto da nove scienziati che avevano scritto nove libri in altrettanti domini della scienza. Tali libri non ci sono pervenuti, in quanto gli Ashoka si erano convertiti al Buddismo, rifiutavano ogni idea di belligeranza e temevano che le loro scoperte scientifiche fossero malamente impiegate. Uno di questi libri si intitolerebbe "Il segreto della gravitazione" e sarebbe noto agli storici sanscritisti, pur restando ancora celato in qualche lamaseria buddista, forse a Lhasa, nel Tibet. Vi si troverebbero gli elementi per controllare la gravità, oltre alla descrizione di futuristiche armi di micidiale potenza.
Il dottor Ruth Reyna, dell’Università di Chandrigarh, ha studiato alcuni di questi testi, scoperti recentemente da Cinesi e tradotti dal sanscrito ... 
E noi che credevamo che i "lunghi coltelli" si riferissero alle sciabole, armi della cavalleria americana, va bene, "non si finisce mai di impalare" come dice Vlad

Secondo il dottor Hatcher Childress, studioso delle stesse tematiche, sarebbe la cosiddetta "Laghima" la forza che esiste a livello di capacità umana, e che riguarderebbe qualche sorta di "forza centrifuga" in grado di eliminare quella gravitazionale.
Che si tratti di qualcosa che ha a che fare con l’ipotesi SSH. Le macchine volanti che facevano uso di tale principio venivano chiamate "Astras", ma non basta. Nel testo si parlerebbe anche del sistema per rendersi invisibili detto "Antima", come descrive il lama medico Lobsang T. Rampa nel suo libro Il Terzo Occhio.
Poi c’è il sistema detto "Garima" che serve per aumentare il peso delle cose (noi diremmo per creare deviazioni dello spazio-tempo).
Delle macchine volanti degli antichi Dei dell’India parla anche il Ramayana, opera epica in diciassette volumi che descrive amori battaglie e vizi degi Dei dell’impero Rama. Nel Ramayana le meravigliose macchine volanti vengono definite "Vimana".

Se lo dice hatcher childress (Apparentemente Indiana Jones è un po' troppo per i deboli di mente. I deboli di mente potrebbero forse includere Childress, ma sicuramente includerebbero il suo numero piuttosto sconcertante di fan tra quelli sfidati dalla distinzione fantasia-realtà.) ci dobbiamo credere sicuramente...C'è anche lobsang rampa uno che si spacciava per lama ma che in Tibet non ci aveva mai messo piede ( si chiamava cyril henry hoskin ed era nato e vissuto in Inghilterra). Saltiamo più avanti

Circa dieci anni fa mi sono imbattuto in un libro che parlava di questa antica città e della sua misteriosa fine: l’autore, David Davenport, era un giovane sanscritista, ma non solo. Profondo conoscitore dell’India e di molte lingue locali, anche se di famiglia inglese, aveva scritto un libro "2000 A.C.: distruzione atomica" (Ed. Sugarco), che tendeva a dimostrare come Mohenjo-Daro fosse stata teatro di una battaglia aerea tra forze extraterrestri contrastanti tra loro.
La città, in effetti, sorge su una piccola collina che una volta era circondata dalle acque del fiume Indo. Oggi dista circa 20 Km da Larkana, nella provincia del Sindh. Circa 3.500 anni prima di Cristo le popolazioni indiane che provenivano da ovest fondarono il sito abitato i cui scavi, risalenti al 1922, mostrano oggi reperti di una civiltà che aveva altissimi livelli di civilizzazione.
Basti pensare che la strada principale della città era larga sei metri ed aveva dei sistemi di canali ai bordi, che servivano a convogliare le acque di lavaggio del fondo stradale per evitare l’accumulo di polvere.
In alcuni punti strategici era previsto non solo lo spazio per quello che noi oggi avremmo chiamato il cassonetto dei rifiuti, ma era previsto anche un posto per il cosiddetto poliziotto che controllava il traffico.
I pavimenti delle case erano piastrellati, così come probabilmente anche i rivestimenti esterni.
L’acqua corrente fino al terzo piano era assicurata con dei pozzi verticali. Al centro città si ergeva il granaio, collocazione intelligente, a garantirne la protezione. Una mega piscina con acqua corrente serviva da bagno pubblico. Tutto questo, 2.500 a.C.
Ma ad un certo momento, circa 1.500 a.C., la città viene abbandonata in tutta fretta. Gli storici a questo proposito non sanno che pesci prendere.
Alcuni dicono che un’altra civiltà di ariani avrebbe, con una guerra, annientato la città; altri che la popolazione aveva raggiunto i 400.000 abitanti ed avrebbe collassato da sola. In realtà, David Davenport, nel suo libro, pone l’accento su fatti importanti. All’interno della città esiste una striscia di diverse decine di metri di mattoni esposti ad una forte radiazione calorica (più di 900 gradi centigradi per pochi secondi, come hanno stabilito le analisi fatte a suo tempo all’università di Roma). Ci sono solo scheletri di animali, mentre solo pochissimi resti umani (meno di dieci) tutti raggruppati in un solo sito e soprattutto scaraventati, più che accasciati al suolo, come se fossero stati colpiti da una forte onda d’urto.
La mitologia indiana parla di una guerra che si sarebbe svolta nei cieli dell’antica Lanka, guerra preannunciata agli abitanti che avrebbero così potuto mettersi in salvo: va ricordato che tutte le suppellettili presenti nel sito sembrano essere stati abbandonati in una situazione di emergenza, incluse le tavole ancora apparecchiate. (sono riusciti a trovare le tavole apparecchiate dopo 2500 anni?)

 Anche qui è meglio se andiamo alla fine

La piccola bomba atomica da teatro di cui parlava David Davenport ci mandava i suoi segnali dal passato. È chiaro che nella zona del Pakistan in cui il campione è stato raccolto non esiste radiazione naturale di fondo, altrimenti tutti quelli che vi risiedono sarebbero morti di cancro da un pezzo e non rimane che rassegnarsi all’idea che gli alieni avevano già visitato il pianeta Terra ed in parte sicuramente già civilizzato molte culture dell’epoca.
Chi erano dunque questi civilizzatori? Quelli che oggi hanno a che fare con i rapimenti?
Diremmo proprio di no.

Erano, invece, veri portatori di civiltà e non avevano intenzioni negative, se non nel trovarsi coinvolti in guerre tra loro. Evidentemente noi non rappresentavamo una minaccia per supertecnologie che, comunque, utilizzavano il pianeta per diversi scopi che a noi oggi sfuggono. Gli esseri se ne sono andati, ma hanno lasciato qualcosa nelle nostre tradizioni ed al di là di insegnamenti scientifici o etici, un loro ben più importante messaggio sembra dire: "Un giorno forse torneremo e... rimetteremo le cose a posto, Grigi o non Grigi!"
Per fortuna segnalano un articolo di sbufalamento:

Mohenjo-Daro la bufala dell’esplosione nucleare

Vengono confutate, punto per punto le "prove" riportate nell'articolo precedente.

Se volete c'è anche un filmato: Mohenjo Daro e le guerre nell'antichità.

Dopo tanti alieni un alienato ci sta bene, dicono i felini, vediamo sademenza con un articolo di...diciamo difficile comprensione:

Opera di mariano abis 
Non tutti ci cascano ma molti sono come pecoroni ciechi in una motte senza luna.
PECORONI IRRECUPERABILI CHE NON SIETE ALTRO:
niente altro che distrazione di massa, bisogna capire un dato di fatto : i fetentoni ci propongono argomenti del tutto fittizi che non danno fastidio ai loro fini, e quando c'è da affrontare argomenti come sovranità, truffa monetaria, assoluta assenza di democrazia, si mettono a ridere per l'impegno che ci mettiamo a commentare argomenti proposti da loro.
PECORONI IRRECUPERABILI CHE NON SIETE ALTRO STUDIATEVI IL MODO IN CUI I MONDIALISTI VI PRENDONO PER CULO!!!

Abbiamo commissionato alla redazione felina un'analisi di questo documento. Secondo Kaiser l'autore è irritato perché pochi danno retta a quello che pubblica, Piratina osserva che abbiamo visto sademenza pubblicare  id***ie incredibili, non c'è da stupirsi che chi ha un po' di materia grigia non dia retta.

Visto che sono saltati fuori i mondialisti vediamo un po' di materiale sui complotti dello stato profondo. Partiamo con peter b.meyer e con il suo final wakeup:
L'inizio lascia perplessa Piratina 

L’iniziativa di porre fine al dominio del dollaro è stata avviata un decennio fa dall’Asia, dove si trova la maggior parte dei beni durevoli che hanno costituito la spina dorsale del sistema finanziario mondiale fin dalla sua nascita. L’accordo di Bretton Woods del 1944, deliberatamente mai attuato, è stato firmato e concordato e costituisce la base dell’accordo di Bretton Woods.

Dunque, dice l'intelligente felina l'accordo di Bretton Woods non è stato mai attuato ma costituisce la base dell'accordo di Bretton Woods...Qui c'è qualcosa che non quadra

I malvagi traditori e criminali dello “Stato profondo” sono così terrorizzati da rendersi conto di essere stati messi all’angolo dal rapporto dell’Ispettore Generale sulla CIA, il Dipartimento di Giustizia e l’FBI. Questo rapporto descrive e dimostra le frodi e le attività criminali in questi dipartimenti.
Questo potrebbe essere il punto di partenza per mandare in prigione molti alti funzionari di questi dipartimenti per i loro crimini. È proprio per questo che la Mafia Globale sta attivando tutte le sue risorse in una mossa disperata per salvarsi.

Il rapporto dell’Ispettore Generale (IG) mira a ripristinare lo stato di diritto che è stato ignorato e disatteso per decenni. Tutti questi burattini corrotti – bassi, medi e alti – hanno dirottato il sistema al punto che le regole della giustizia potrebbero essere rivoltate contro i loro avversari, mentre coprono le loro attività criminali.
Ciò che attualmente spaventa questa associazione criminale è il ripristino dello Stato di diritto. Quando ci sarà un pieno ripristino dello stato di diritto, sarà questo a far saltare in aria il sindacato criminale globalista.
Il sistema finanziario basato sul debito è già morto e sarà presto sostituito dal QFS. Ciò significa che non ci saranno più soldi per questo sindacato del crimine, poiché anche il loro flusso di entrate derivanti dal denaro della droga e dalle vendite illegali di petrolio si esaurirà. Solo questo porterà a un’escalation del prezzo dell’oro e dell’argento e alla fine della manipolazione del mercato.

Secondo Kaiser si tratta delle frottole già sentite molte volte, soprattutto da ben fufford, c'è anche il famoso QFS che deve sempre partire domani...

Le radici dei problemi odierni dimostrano chiaramente che la storia non è stata una serie di eventi casuali, ma piuttosto un “disegno” accuratamente pianificato di accaparramento di terre, ricchezze e risorse, e il sequestro della nostra libertà attraverso i lockdown covid, portato avanti da un piccolo numero di individui ricchi e privilegiati intenzionati a dominare il mondo.
Tutto questo è stato fatto su una scala così massiccia da sembrare quasi incomprensibile, ma come dice il vecchio detto: “I segreti meglio custoditi sono quelli nascosti in piena vista”.
Tutto ciò che si vede è un’illusione manipolata in tutto il mondo. La finanza globale, comprese le banche, i mercati azionari, le valute o altro, è semplicemente un trucco di fiducia.
Il loro piano per impadronirsi completamente del Pianeta Terra ha avuto grande successo fino a poco tempo fa, nascondendo la loro manipolazione dietro a compari finanziari e governativi; attraverso la corruzione controllano le persone come burattini su fili e così hanno fatto i ricchi governanti e i signori oscuri in innumerevoli epoche.

Kaiser sta sbuffando, vediamo un altro pezzo

Il controllo satanico dello Stato profondo è il risultato di una cospirazione a lungo termine molto ben organizzata per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale basato sulla rivoluzione luciferiana contro Dio e la natura.
Si tratta dei faraonici banchieri templari della Svizzera con i loro lacchè massoni della quinta colonna e i gesuiti criminali. Essi formano l’oligarchia al potere in tutto il mondo.
I Faraoni regnanti provengono dalle religioni misteriche occulte di Lucifero, nate a Babilonia e in Egitto. Oggi sono identificati come l’élite globale o Cabala dello Stato profondo che ci considera come loro schiavi e beni di cui fare uso a loro piacimento.

I "faraonici banchieri templari della Svizzera" ci giungono nuovo, non perché in Svizzera non ci siano banchieri, ma non sapevamo che fossero templari e nemmeno faraonici. Vediamo la fine

La nostra liberazione può essere raggiunta solo se la folla si sveglia e si alza in piedi per protestare contro, tra le altre cose, le false informazioni e le inutili e pericolose iniezioni di covid. Tutti progettati per distruggere il 90% della popolazione.
Oppure, che il sistema del denaro fiat crolli e la cabala diventi cavaliere a piedi.
Ricordatelo e non lasciatevi tentare da altre cosiddette soluzioni, perché non ce ne sono!

I felini suggeriscono un'altra soluzione: prendere a calci i contaballe come peter.

Restiamo in tema di complotti che più complottosi non si può e vediamo toba60:

Diciamo una cosa: quello che c'è scritto in questo articolo di cui non possono comunicare l'autore ci sembra di averlo già visto più di una volta. Qualche brano

Raggiungeremo il nostro obiettivo gradualmente, passo dopo passo, in modo da non destare alcun sospetto su di noi. Questo impedirà loro di vedere il cambiamento quando avverrà.
Saremo sempre al di sopra del campo relativo della loro esperienza, poiché conosciamo i segreti della realtà così come è realmente.
Lavoreremo sempre insieme e resteremo legati dal sangue e dal mistero.
La morte colpirà chiunque parli.
Contribuiremo a mantenere le loro vite brevi e le loro menti deboli fingendo di fare il contrario.
Useremo le nostre conoscenze scientifiche e tecniche in modi squisiti, in modo che non si accorgano mai di ciò che sta accadendo.
Utilizzeremo metalli dolci, acceleratori dell’invecchiamento e sedativi negli alimenti, nell’acqua e nell’aria.
Saranno avvolti da veleni ovunque si voltino.
I metalli morbidi li priveranno della loro sanità mentale.

Prometteremo, attraverso le nostre numerose organizzazioni intermediarie, di trovare una cura, ma daremo loro più veleno.
I veleni penetreranno nella loro pelle e nella loro bocca; distruggeranno le loro menti e il loro sistema riproduttivo.
In tutto questo, i loro figli nasceranno morti, e noi nasconderemo questa informazione.
I veleni saranno presenti in tutto ciò che li circonda: in ciò che bevono, mangiano, respirano e indossano.
Dobbiamo essere abili nel diffondere i veleni, perché possono essere penetranti.
Attraverso immagini e musiche divertenti, insegniamo loro che i veleni sono utili.
Le persone a cui guardano con riverenza saranno d’aiuto.
Li coinvolgeremo per promuovere i nostri veleni.
Vedranno i nostri prodotti nei film e si abitueranno ad essi, senza mai conoscerne i veri effetti.
Quando partoriranno, inietteremo il veleno nel sangue dei loro bambini e li convinceremo che li aiuterà.
Inizieremo presto, mentre le loro menti sono giovani; orienteremo i loro figli verso ciò che i bambini amano di più: i dolci.
Quando i loro denti si deterioreranno, ne metteremo di metallici, che uccideranno le loro menti e ruberanno il loro futuro.

Influenzando la loro capacità di apprendimento, creeremo farmaci che li renderanno più malati e causeranno altre malattie, per le quali creeremo ancora più farmaci.

Si tratta proprio di frottole già sentite. A proposito cosa saranno i "metalli morbidi" ? Saltiamo più avanti

NON C’È MODO DI CAPIRE NULLA DI QUELLO CHE HANNO CAPITO.
Se dovessero scoprire che insieme possono sconfiggerci, entrerebbero in azione.
Non devono mai scoprire quello che abbiamo fatto, perché se lo facessero non avremmo dove scappare; sarebbe troppo evidente chi siamo una volta che il velo è caduto.
Le nostre azioni smaschereranno la nostra natura e ci daranno la caccia e nessuno ci darà rifugio.

Questa è l’alleanza segreta con cui vivremo il resto della nostra vita presente e futura, perché questa realtà esisterà per sempre.
Questa alleanza è sigillata con il sangue, il nostro sangue.
Siamo quelli che sono venuti dal cielo alla terra.
NESSUNO e MAI saprà dell’esistenza di questo patto.
È vietato a chiunque di scrivere o parlare di questo argomento. Perché se accade il contrario, la coscienza generata farà cadere su di noi l’ira dell’Onnipotente Creatore, e saremo gettati negli abissi da cui siamo venuti, e vi rimarremo fino alla fine dei secoli”
.

Sono "quelli che sono venuti dal cielo alla terra"...Gli anunnaki o gli elohim? Chiede Kaiser. Certo che è una bella raccolta di cretinate, sostiene Piratina

Concludiamo con un messaggio che giunge...ce lo presenta italia foto show:

Messaggio di Matthew Ward: Attivazioni del DNA a 12 filamenti

Di matthew e di sua madre suzanne abbiamo già parlato più volte, vediamo quale messaggio ci trasmettono oggi (solo qualche brano)

Con i saluti affettuosi di tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Anche l'accelerazioneLa modalità sta accelerando e questo sta aumentando il senso di confusione e caos, quindi iniziamo con una nota di assoluta stabilità: nel continuum la gente della Terra è gioiosa, sana e prospera in un mondo pacifico e, in questo momento di tempo lineare, le forze della luce stanno sopraffacendo sacche di oscurità.
Il potere dell'amore si sta diffondendo in tutto il vostro mondo, cari, e tutto ciò che dovete fare è ESSERE: siate grati, fiduciosi, ottimisti e senza paura! E per favore ricordatevi di respirare ritmicamente.
"Cosa saremo in grado di fare quando tutti i 12 filamenti del nostro DNA saranno funzionanti? Sai quando accadrà?" Non sarà che l'intera popolazione avrà improvvisamente delle fenomenali nuove capacità perché i 12 filamenti del DNA di tutti saranno funzionanti.
La riattivazione dei dieci filamenti dormienti avverrà gradualmente negli individui quando saranno presenti due condizioni: una struttura cellulare cristallina, che contiene la conoscenza cosmica, e la consapevolezza assoluta che tutte le anime hanno la capacità innata di compiere ciò che ora è considerato un miracolo o una magia.
Se, ad esempio, credi incondizionatamente di poter camminare attraverso un muro di mattoni perché sai che è energia che vibra a una frequenza specifica e puoi adattare la tua frequenza a quella del muro, puoi effettivamente passeggiare, correre o saltare attraverso di esso. Con una conoscenza e una fiducia non del tutto assolute, la percezione di "solido" ti farà sbattere a testa in giù contro il muro.
Quando tutti i 12 filamenti di DNA sono attivati, ciò che non accadrà più è tanto profondo quanto ciò che sarai in grado di fare. Quando raggiungi quello che molti considerano il culmine della vita, i 30 e passa anni, rimarrai a quello stato e le persone più anziane inizieranno a ringiovanire finché non lo raggiungeranno perché il corredo completo di filamenti non include la programmazione per l'invecchiamento negli anni più anziani o la morte.

Pensate: quando i 12 filamenti saranno attivati potremo passare attraverso i muri. A proposito Piratina si pone una domanda: se gli umani saranno in grado di passare attraverso i corpi solidi cosa impedirà loro di cadere verso il centro della Terra? Vediamo un po' di politica

Ci è stato chiesto perché l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama fosse disposto a fare campagna per un uomo che sicuramente sapeva non essere Joseph Biden. L'Obama visto pubblicamente negli ultimi anni è un clone di intelligenza artificiale che ha sostituito l'uomo che agiva come sosia di Barack.
Per cominciare dall'inizio, i Rockefeller guidano la vasta e formidabile fazione degli Illuminati negli Stati Uniti e da tempo controllano entrambi i principali partiti politici. Metà della fazione voleva che Hillary Clinton fosse la candidata presidenziale del partito democratico nel 2008, metà voleva Barack Obama. Quando quest'ultimo divenne il candidato del partito, i suoi sostenitori gli dissero che Joe Biden sarebbe stato il suo vicepresidente e quando vinse le elezioni, gli dissero chi nominare per le posizioni di gabinetto e la prima fu Hillary come Segretario di Stato.
Obama era sia controllato che indebolito dal blocco Rockefeller dentro e fuori il governo. Ad esempio, il suo piano di rendere l'assicurazione sanitaria disponibile ai cittadini che non si qualificavano secondo i sistemi esistenti sconvolse i vecchi carretti delle mele. L'Affordable Care Act era ben lontano da ciò che voleva offrire: l'unica legislazione che il Congresso avrebbe promulgato era stata progettata dai lobbisti per le industrie farmaceutiche e assicurative di proprietà degli Illuminati.

Ancora politica

Quando si rifiutò di collaborare con il loro programma letale per il Covid-19, entrambi gli Obama furono uccisi. I loro doppi intervennero silenziosamente e mantennero un basso profilo, le figlie degli Obama ricevettero terribili minacce e una piccola assistenza finanziaria, furono emesse altre minacce e chiunque non potesse essere corrotto fu sostituito con un sosia o morì "naturalmente". E, il vertice degli Illuminati sentì che era il momento giusto per far trapelare il "segreto" ai ranghi superiori che Barack era il loro leader.
Il vile materiale inventato è stato dimenticato quando è stato ideato un nuovo piano quando un attore ha iniziato a interpretare Biden nel 2021: cloni AI degli Obama sarebbero stati prodotti e avrebbero fatto campagna per quell'impostore. La loro popolarità tra gli elettori e un emozionante discorso sullo stato dell'Unione da parte dell'attore potrebbero sconfiggere Donald Trump, l'altro contendente alla presidenza nelle elezioni di quest'anno. Poiché gli Illuminati non possono controllare Trump, era essenziale per loro che i democratici mantenessero il potere. Dopo che un clone AI carente di Biden ha dato una pessima performance al dibattito presidenziale, "Biden" si è ritirato dalla corsa e l'enfasi del sostegno ai cloni di Obama è stata reindirizzata.
Ci sono altri risvolti di questa triste storia sull'anima spiritualmente evoluta che il più alto consiglio universale ha chiesto di incarnare come Barack Obama e di servire come presidente degli Stati Uniti. Le sue numerose vite come leader saggio e amato in civiltà avanzate avrebbero potuto giovare a quel paese e al mondo come il consiglio e lui stesso avevano immaginato, ma gli è stato impedito di fare qualsiasi cosa progressista o benevola.

 Meglio se andiamo alla conclusione

Per porre fine a quell'oscurità sulla Terra sono necessari gli emissari di Dio, i Cappelli Bianchi, se vogliamo, insieme alle forze speciali extraterrestri e alla luce intensa irradiata da mondi lontani, per eliminare l'atroce impero globale. Aiutate dalle alte vibrazioni nella luce dei volontari e dalla crescente devozione nei popoli, le potenti forze della luce si stanno muovendo costantemente verso la vittoria. La trasformazione del mondo è in pieno svolgimento: questo è un momento fenomenale per vivere sulla Terra!
Tutti gli esseri di luce di questo universo ti applaudono durante tutto il tuo cammino e ti sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Ci sarebbe un giudizio dei felini, lo censuriamo (le care bestiole col caldo diventano scurrili)

Abbiamo un attacco di malvagità, vediamo due delle cause

HA RAGIONE PAPA FRANCESCO: NELLA CHIESA C'E' TROPPA "FROCIAGGINE" - IL FRATE FRANCESCANO NICOLA GILDI, 55 ANNI, AVREBBE COSTRETTO UN 38ENNE TUNISINO E UN SUO AMICO A FARE SESSO CON LUI E A ORGANIZZARE DELLE AMMUCCHIATE CON ALTRI RAGAZZI, IN CAMBIO DI CIBO, SIGARETTE E DELL’ASSISTENZA SOCIALE DI CUI AVEVANO BISOGNO PER TIRARE AVANTI - IL RELIGIOSO PORCELLINO E IL 38ENNE SI ERANO CONOSCIUTI NEL 2016 SU UN APP DI INCONTRI: QUANDO IL FRATE VIENE TRASFERITO AD AFRAGOLA, NEL 2019, ASSUME I SUOI DUE "TOYBOY". LÌ I RAGAZZI VENGONO VIOLENTATI ANCHE DAL PARROCO, DOMENICO SILVESTRO - GILDI AVREBBE COMMISSIONATO IL FURTO DEI CELLULARI DELLE VITTIME PER...

E questa

Ci poniamo una maligna domanda: abbiamo visto diversi difensori del "vetus ordo" che ce l'hanno col Papa, non è che la vera causa sia il fatto che le malefatte di molti preti non vengono più nascoste come un tempo? Lo abbiamo detto è una domanda maligna, ma ci piacerebbe che personaggi come monsignore si occupassero un po' anche di vicende come queste.

Abbiamo scoperto un sito molto interessante: dunning Kruger Cafè, pubblica articoli di sbufalamento ben scritti e documentati. Per cominciare vi consigliamo questo:

Si parla delle vicende di personaggi che ben conosciamo.
Anche per oggi, nonostante il caldo, abbiamo disinformato in abbondanza, via con la parata finale.
Una nuova malattia tecnologica...
Tipico "sportivo" impegnato a criticare gli atleti.
Secondo Kaiser valentino ha delle idee un po' confuse.
Infine novax che scopre che uno colpito da malore improvviso non era vaccinato... 


4 commenti:

  1. Spero di non aver capito bene il senso dell' immagine di chiusura... Si vuole forse sostenere che chi e' contrario alla guerra e' "diversamente intelligente", mentre invece le persone normali dovrrbbero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho idea che si riferisca alla guerra della Russia contro l'Ucraina, infetti molti no tutto sono anche filo putin.

      Elimina
    2. Beh, quindi essere contrari alla guerra della Russia contro l' Ucraina sarebbe un sintomo di "diversa intelligenza"? Andiamo di male in peggio... Immagino che si volesse dire, "essere contrari all'appoggio occidentale all`Ucraina nel conflitto con la Russia", ma il concetto avrebbe dovuto essere espresso in modo ben diverso.

      Elimina
    3. Per la maggior parte dei no tutto no guerra significa che gli ucraini si dovrebbero arrendere, anzi dovrebbero accoglier ei russi con sorrisi e baci...

      Elimina