privacy

sito

net parade

siti web

sabato 10 agosto 2024

Aspettiamoci una settimana rovente

 Accaldati lettori, se le previsioni sono esatte ci aspetta una settimana con temperature molto superiori alla media del periodo, poveri voi! Perché poveri voi? Perché non potendo andare in giro dedicheremo molto tempo alla caccia della fuffa e a propinarvi i risultati delle nostre ricerche. Intanto Piratina e Kaiser sembrano aver trovato il punto più fresco della casa e si sono sistemati per pisolare, ma bisogna che ci diano il loro prezioso aiuto.

Su sademenza troviamo un articolo di cui fatichiamo a capire il senso:

Fulford: Oltre il Blue Beam

Kaiser miagola che se c'è di mezzo ben fufford è inutile cercare un senso. L'articolo è opera di windlander

Ciao lettori, bentornati a un altro episodio di Beyond Blue Beam. Continuiamo il nostro viaggio nei regni del mistero e dell'intrigo. È finzione o realtà? "Il rosso è grigio e il giallo è bianco, ma decidiamo cosa è giusto e cosa è un'illusione" (The Moody Blues) Decidete voi! Condividete i vostri pensieri nei commenti. Inoltre, sentitevi liberi di aggiungere qualsiasi altra informazione abbiate da aggiungere all'articolo nei commenti. Nel frattempo, rilassatevi e godetevi la lettura.
Oggi, ci imbarchiamo in un altro emozionante viaggio attraverso il tempo, lo spazio e forse anche diverse realtà. Come al solito, allacciate le cinture per un'intrigante esplorazione di diversi argomenti.
Iniziamo il nostro viaggio con la Tavistock Mind Control Matrix, un argomento controverso e spesso oggetto di speculazioni che si addentra nel mondo della manipolazione psicologica e dell'ingegneria sociale. Il Tavistock Institute, fondato nel 1947, è ritenuto da alcuni all'avanguardia nella ricerca sulle tecniche di controllo mentale, presumibilmente influenzando l'opinione pubblica, il comportamento e la cultura su scala globale.

A Piratina sembra una raccolta di scemenze, probabilmente ha ragione. Veniamo ad un argomento...decidete voi come definirlo

Il fisico Lester Hendershot inventò dei generatori privi di una fonte visibile di energia e fu subito accusato di ciarlataneria.
Lester tenne conto della reazione dell'opinione pubblica e nel 1960, oltre a due nuovi generatori, produsse 56 pagine di documentazione in cui spiegava agli operatori umanitari che la Terra è una calamita gigante, in grado di fornire all'umanità centinaia di miliardi di volt ogni giorno.
Dopo la documentazione pubblica dei dispositivi, che spiega come usare il “potere della Terra” gratuitamente ed efficientemente, iniziano cose STRANE: il dott. Hochstetter acquistò l’invenzione e morì improvvisamente in un incidente ferroviario . L’ unico passeggero che morì durante l’incidente.
Un paio di anni dopo, Hendershot viene trovato morto nella sua casa ed è impossibile dire se si sia trattato di suicidio o di qualcos'altro, perché per qualche motivo l'indagine sulla causa della morte non è mai stata condotta. Infatti, come nel caso di altre morti di inventori impegnati nella produzione di energia libera

Questo lester hendershot  ci sembra di averlo già incontrato

Questo è lo schema del generatore di hendershot, sembra strano che nessuno lo abbia mai costruito. Secondo Kaiser se quell'accrocco è in grado di generare energia lui è un gatto vegano...

Seguono altre considerazioni sulla piramide di Gunung Padang e sugli UFO. Piratina ribadisce quanto detto all'inizio: una raccolta di frottole messe malamente insieme.

Vediamo cosa ha da raccontare oggi peter b.meyer:
Sempre da final wakeup. I felini sono curiosi di vedere come si mette il tempo

Il processo divino è iniziato ed è inarrestabile
Al giorno d’oggi, la trasformazione è in realtà un calendario di eventi e sequenze di eventi chiamato linea del tempo. L’umanità si trova ora su una linea temporale in cui sta per accadere qualcosa di significativo; cioè,eventi importanti stanno avendo luogo in questa Era dell’Universo, che può essere descritta come un punto di svolta storico.
Il pianeta Terra sta compiendo la sua transizione dalla 3D alla 5D, molte delle anime attualmente incarnate sulla Terra stanno compiendo la loro Ascensione. È il momento più importante dell’intera storia planetaria o addirittura dell’universo, ma soprattutto è il momento più importante sulla Terra con il risveglio dell’umanità.
Le vecchie profezie dell’Armageddon non si avvereranno! Stiamo per assistere a tempi incredibili. Tuttavia, c’è ancora un grande ostacolo che riguarda senza dubbio il destino dell’umanità stessa; ma in questo momento, questo è il momento più decisivo per l’umanità sul pianeta Terra.
Due nuove linee temporali ben definite determineranno il futuro: una porterà parte dell’umanità sulla nuova Terra 5D; l’altra porterà il resto in esilio su un altro pianeta 3D.
Solo un terzo dell’umanità è in grado di compiere e completare l’ascensione necessaria per questa transizione; l’altra parte no. Alla fine emergerà un nuovo ciclo e una nuova Terra. Dove non ci sono autorità o superiori che possano influenzare il nostro libero arbitrio e le nostre scelte. Ognuno sarà giudice di se stesso. Nessuno interferirà con le preferenze individuali degli altri.

Anche qui troviamo le solite id***ie: la 5D ecc. Per fortuna dice Piratina che non ci sarà l'Armageddon. Ma ecco un comunicato da un personaggio...

Un lettore extraterrestre aggiunge;
Queste informazioni provengono da regni superiori e più avanzati e riguardano gli eventi che stanno arrivando sul pianeta Terra. Le capacità speciali diventeranno la norma quando tutti i 12 filamenti di DNA saranno restituiti all’umanità.
“Quando tutti i 12 filamenti del DNA saranno attivati, ciò che non accadrà più sarà altrettanto profondo di ciò che sarete in grado di fare.

Quando raggiungerete quello che molti considerano il culmine della vita, i 30 anni, rimarrete in quello stato e le persone più anziane inizieranno a ringiovanire fino a quando non lo raggiungeranno, perché il complemento completo di filamenti non contiene la programmazione per l’invecchiamento verso la vecchiaia o la morte.
Non esiste una programmazione del DNA a 12 filamenti per deformità fisiche, malattie mentali, malattie temporanee o croniche, reazioni allergiche, dipendenze, organi difettosi, livelli di energia ridotti, perdita di denti o arti, cecità, sordità o altre menomazioni sensoriali. La vita nella quinta densità e in quelle superiori non presenta nessuna di queste condizioni. Tutti gli atteggiamenti, le ideologie e le credenze sono allineati con la sovranità divina delle anime.
Le capacità che emergeranno gradualmente sono i vostri diritti di nascita, ingredienti della composizione energetica di Luce d’Amore dell’anima. Queste includono la comunicazione telepatica, la manifestazione attraverso il pensiero focalizzato, la levitazione, il teletrasporto, la smaterializzazione, i viaggi astrali e i viaggi alla velocità del pensiero, la visione a distanza e i ricordi di varie origini, in quantità e chiarezza.
Le persone saranno in grado di far crescere nuovi arti, denti, organi e ossa per sostituire impianti meccanici, dentiere e protesi. E quando sentirete di essere cresciuti spiritualmente e coscientemente fino a dove la vita sulla Terra può portarvi, potrete smaterializzare il vostro corpo e materializzarne uno adatto al mondo avanzato in cui sceglierete di trascorrere la vostra prossima vita fisica.

Pensate: peter ha persino lettori extraterrestri, non è da tutti. Vediamo una luminare (spenta)

La dottoressa Sam Mugzzi spiega cosa stiamo vivendo in questo momento. Spiega la direzione che stiamo prendendo nella nostra linea temporale, che dipende totalmente dalle nostre scelte e dalla nostra frequenza. https://www.drsammugzzi.com/
La dottoressa affronta un argomento difficile, in quanto riguarda il modo in cui potremmo reincarnarci: se andiamo su in 4D e 5D, se veniamo “riciclati” o continuiamo il percorso 3D in un altro luogo per imparare a evolvere ulteriormente.
Questi suoi pensieri sono condivisi con voi. La dottoressa Sam parla di “reincarnazione” che potrebbe avvenire quando saremo colpiti dalla prossima eruzione solare e forse dallo spostamento del polo del pianeta Terra, il che implica che potremmo “morire” o trasferirci su un altro piano di esistenza.
Alcuni la chiamano “seguire una particolare linea temporale”. Altri la chiamano “morte” o “evoluzione”, altri ancora “Armageddon” o “rapimento”.
Ma a quanto pare ci stiamo avvicinando a un evento astronomico reale e “davvero grande” in cui la Terra entra nella cintura di fotoni.
Il dottor Sam ci informa che il nostro Arcangelo Michele è in realtà la Coscienza Cristica di Yeshua, nella quale Yeshua si è reincarnato per ispirarci e guidarci in questi tempi insoliti.
Dobbiamo essere molto vicini a un tempo chiamato “Ascensione”: “Ascensione”. L’evento o la causa sembra essere un flash solare che avverrà nel prossimo futuro. Quando entreremo nel regno fotonico. Il video qui sotto lo spiega molto bene.
Che cos’è la banda dei fotoni? — Alexander Quinn – Starseed spiega https://www.youtube.com/watch?v=GU5xhJLALA0
Siate grati per la condivisione e l’aiuto degli altri Angeli Galattici, dei Guardiani e delle Scintille di Dio che ci stanno aiutando da sempre, compreso Val Thor e un numero infinito di anime che vogliono contribuire a illuminare il nostro mondo.
Scoprirete che le balene stanno facendo qualcosa di fantastico! Basta seguire il video per vedere qualcosa di assolutamente sublime!

Pensiamo possa bastare. La dottoressa sam mugzzi e una "Natural Health Coach", in parole povere una ciarlatana, c'è anche lo starseed alexander quinn che parla della famosa "cintura fotonica". Ci piacerebbe sapere cosa stanno facendo le balene. Continua ancora per un pezzo, come al solito se ve la sentite potete andare al link

Vediamo una bella canalizzazione, ce la offre fisica nientistica:

A scavare il canale (una bella fatica con questo caldo) è judith kusel (is a Visionary, Inspirational Writer, Pyramid Crystalline Grid Activator and Soul Empowerment Consultant. She is a remarkable and awe-inspiring woman). Piratina è curiosa di vedere cosa ha trovato nel canale

Non sorprendetevi quando le fondamenta stesse della Vecchia Terra cominceranno a tremare nel profondo.
Tutto ciò si applica alla tua vita tanto quanto a quella della comunità.
Tutto sarà scosso: vecchi sistemi di credenze, vecchie strutture governative e sociali, imprese, persino le ultime tecnologie che sembrano infallibili, e tutto il resto. Le cose che diamo per scontate, i sistemi di supporto, ecc.
I prossimi mesi e anni ci saranno molte scosse, poiché queste vecchie fondamenta su cui abbiamo costruito le nostre vite dovranno crollare. Non possono funzionare nella nuova Terra e nella nuova era.
Eppure guardate le benedizioni che questo comporta: invece di lottare per mantenere i vecchi sistemi, ecc., possiamo finalmente nascere in qualcosa di completamente nuovo. Questo vale per la vecchia costituzione, le istituzioni, i vecchi sistemi, i vecchi ordini, ecc.
Ogni mattina mi arrendo e so che non posso più aggrapparmi a niente e a nessuno. Mi arrendo al flusso magico e divento come l’acqua. Fluido. Tuttavia, poiché la fluidità è presente, anche come plasma, a sua volta comunica e cambia tutto ciò che lo circonda, alle sue bande di frequenza vibrazionale più elevate.

Secondo i felini sono sempre le solite menate viste centinaia di volte

Quanto più ci si permette di diventare un mero vaso attraverso il quale il progetto divino per una nuova vita e nuovi inizi può manifestarsi nella forma e nell’essere, tanto più regna la pace interiore. Con esso, l’amore si espande e mi ritrovo a benedire tutto e tutti, ogni incontro, ogni esperienza e persino le sfide.
Quando questi pulsanti vengono premuti, e invece tu inizi a reagire a qualcosa, vuol dire che hai ancora della guarigione da fare, dentro. Perché la vita sarà un enorme specchio e tutto si rifletterà su ognuno di noi, così potremo finalmente guarire e andare avanti.
Perché il vecchio in verità non esiste più. Ciò include illusioni e delusioni.
C’è una tale benedizione in questo momento: Trasfigurazione. Transizione. Trasmutazione. E nascita ad una vita completamente nuova e ad una frequenza vibrazionale molto più elevata, dove tutti siamo uniti, pur mantenendo e portando la nostra unicità.
Che momento per trasfigurarsi ed essere qui… non solo per sperimentarlo, ma per crescere esponenzialmente come anima, attraverso questo processo che non è mai accaduto prima!
Questa è davvero l’unica ragione per cui siamo qui, e lo sapevamo e ci siamo iscritti prima di nascere!

Il passato non esiste più, a meno che tu non scelga di viverci ancora.

Sembra che i canali siano pieni di spazzatura... 

Dell'attentato contro ciuffettone si occupa albino:

Si sa che il nostro galuppante è anche un esperto in balistica, Kaiser corregge: ballistica

Finchè dura questo video dell’ottimo Russianvids. Lo sparatore mirava stando di fronte al palco di Trump ma il proiettile sarebbe giunto di lato. Anche questo è stato un falso attentato, l’orecchio di Trump è integro e sano. Impossibile, se fosse anche solo stato sfiorato da un proiettile di fucile da guerra.
Le cose sono andate così: quando Donald ha sentito gli spari, si è toccato l’orecchio facendo esplodere una piccola capsula di plastica conteneste finto sangue nascosta dietro il padiglione auricolare. Poi si è guardato la mano per verificare che l’operazione fosse riuscita.
Mi ha sempre la sciato perplesso poi, il fotografo che aveva fotografato il proiettile in volo, un falso preclaro. Avevo visto anni fa video che dimostravano come fosse difficilissimo fotografare un proiettile in aria.

 Piratina è perplessa, dice che definire "ottimo" russianvids le sembra leggermente...decidete voi.Segue un discorso che non sapremo definire

FC Cionci parla contro i terrapiattisti… però attacca anche i capi globalisti.

Si riferisce a questo video: La bufala su Brigitte Macron spacciata da Viganò: il miglior favore al marito (ovviamente). Fa piacere vedere come certi personaggi vadano d'accordo.

Cosa esploderà su italia foto show?

Secondo Kaiser si tratta delle solite frottole di medea greere, una che in fatto di frottole, lo abbiamo già detto, fa concorrenza a ben fufford. Diamo una rapida occhiata

EBS: legge marziale, stato profondo e cappelli bianchi al lavoro
Mentre ci imbarchiamo in un viaggio attraverso l'intricata rete di potere, manipolazione e controllo, questo articolo svela una complessa narrazione che circonda le controverse leggi GESARA e NESARA, il "Deep State" e gli eroi noti come White Hats. Dietro la facciata apparentemente benigna della finanza e dei media globali, si dipana un racconto agghiacciante di dominio mondiale.
L'avvento dell'EBS: un blackout di comunicazione di dieci giorni. L'introduzione del GESARA militare e del sistema di trasmissione di emergenza (EBS) di NESARA determina un blackout temporaneo di comunicazione di dieci giorni. Durante questo periodo, telefoni, Internet, carte di credito e bancomat cesseranno di funzionare. Mentre il mondo sprofonda nell'oscurità tecnologica, le ragioni dietro mezzo milione di accuse contro le élite globali saranno chiarite in tre documentari illuminanti, trasmessi incessantemente per sette giorni, ventiquattro ore al giorno e otto ore in televisione e radio.
The Deep State: burattinai dietro le quinte. Il "Deep State" o "Cabala" è un gruppo segreto di individui che controllano le redini finanziarie del mondo per i loro interessi egoistici. Le menti dietro questo spettacolo di burattini sono i proprietari della "Private Bank" della "Central Bank of the United States", un istituto finanziario fondato il 23 dicembre 1913. La Banca centrale degli Stati Uniti controlla presumibilmente il 98% delle banche centrali in tutto il mondo, governando di fatto l'economia globale.

Sì sono sempre le stesse frottole

Decodificare l'imminente EBS: il conto alla rovescia finale
“…e alla fine, non saranno le parole dei nostri nemici che ricorderemo, ma il silenzio dei nostri amici.”
Mentre il mondo è sull'orlo di un drammatico cambiamento, i racconti sussurrati di un evento sismico sono culminati in una potente rivelazione. L'addestramento militare per l'implementazione dell'Emergency Broadcast System (EBS) è destinato a svelare decenni, se non secoli, di verità velate e realtà oscurate. Il conto alla rovescia per questa rivelazione non è solo il culmine di una teoria del complotto; è il culmine della storia umana.
Questa non è una semplice esercitazione. È la prova generale per una grande rivelazione. I giorni del mantello e del pugnale sono finiti; è giunto il momento di essere informati, con precisione e perfezione. Un evento così monumentale richiede un test e una revisione approfonditi di ogni evento, attività e implicazione. La complessità di rivelare la verità su scala nazionale, per non parlare di quella globale, significa che dobbiamo aderire ai protocolli e seguire le linee guida alla lettera.

Aspettiamo GESARA, NESARA e l'EBS, secondo i mici dovremo aspettare parecchio.

Rompiamo un po' le scatole a Nicola con un testo proveniente da la legione galattica degli angeli:
Iole Dai
L'imbarcazione volante visionaria di Nikola Tesla Nikola Tesla, il famoso inventore e ingegnere elettrico, era noto per il suo lavoro pionieristico nell'elettromagnetismo e nella trasmissione di energia wireless. Tra le sue molte idee visionarie c'era un concetto unico per un velivolo volante, che spesso chiamava "macchina volante" o aereo "elettropropulsivo". A differenza degli aeroplani convenzionali, il progetto di Tesla era basato sui principi dell'elettromagnetismo, promettendo un approccio rivoluzionario ai viaggi aerei. Il velivolo volante di Tesla è stato progettato per decollare e atterrare verticalmente (VTOL), eliminando la necessità di piste e consentendo operazioni più versatili in vari ambienti. Questa caratteristica da sola lo distingue dagli aerei tradizionali, che richiedono infrastrutture significative per il decollo e l'atterraggio. Tesla immaginava che la sua macchina fosse alimentata in modalità wireless, traendo energia da una rete di trasmettitori a terra. Questa idea era un'estensione della sua visione più ampia per la trasmissione di energia wireless, in cui l'energia poteva essere fornita su lunghe distanze senza la necessità di connessioni fisiche

E con questo anche per oggi chiudiamo, via alla parata finale sotto il sole ardente.

Caro non vaccinato: non ti sorge il dubbio che se la gente ti evita sia perché hai rotto le scatole raccontando le frottole sui vaccini?
Secondo Kaiser questi che gli fanno i complimenti esistono solo nella fantasia di enzo...
Piratina dice che anche eleonora deve aver rotto i cabassi a tutti.
Secondo i felini maurizio non ha mai visto il cielo all'alba o al tramonto, lui crede solo alle frottole sciochimiste.
Un altro sciochimista tira fuori le irradiazioni 5G
 
Vedi, i giapponesi non sono come certi italiani che aspettano la manna dal cielo, hanno ricostruito tutto
Magari tra una zappata e l'altra potrebbe studiare un po' di italiano.
Terribile!!! Per curare gli animali ci vuole la laurea in veterinaria!!! Piratina e Kaiser ci dicono di controllare bene a chi ci rivolgiamo quando hanno bisogno di cure.
Come stare in spiaggia

1 commento:

  1. Guardando schema del (fantomatico) generatore di hendershot, non si capisce se tutti quegli avvolgimenti siano nella stessa macchina o siano separati, se quella cosa a ferro di cavallo sia un induttore... che sia stato un esercizo fatto a una lezione di elettrotecnica? Se poi mancano tutti i dati, come spire, sezioni, tipo di ferro su cui eseguire gli avvolgimenti, disegni meccanici (parto dal presupposto sia una macchina unica) è impossibile costruirlo! Ricorda un po' una strana macchina elettrica chiamata "metadinamo", quella aveva tanti avvolgimenti di statore.
    Caldo? Sì, lo fa (alla faccia del tinto).
    I gatti hanno tendenza a sentirsi umani? Intendo che se c'è per pranzo o cena carne o pesce arrivano sul tavolo con la coda dritta...

    RispondiElimina