Affannati lettori, abbiamo avuto un paio di giorni con temperature accettabili, ora sembra che stia per tornare il caldo, speriamo non intenso come prima. Ieri, approfittando della temperatura accettabile abbiamo sbrigato un po' di faccende, ora siamo di nuovo qui con un po' di fuffa. Piratina e Kaiser sono pronti a darci il loro valido appoggio, forza partiamo.
L'orrore Corporate di Trump/Harris continuerà a girare a vuoto fino a settembre
Il titolo non è chiaro dice Kaiser vediamo se leggendo un po' si capisce qualcosa
Ormai una massa critica di americani, insieme alla maggior parte del resto del mondo, capisce che le attuali "elezioni presidenziali" degli Stati Uniti sono solo un teatrino aziendale. Capiscono anche che alla fine della giornata, né Kamala Harris né Donald Trump finiranno effettivamente per avere il controllo degli Stati Uniti (errore di battitura deliberato). Il motivo è semplice: gli Stati Uniti hanno ora debiti totali e passività non finanziate per oltre 250 trilioni di dollari.
Anche se Trump mantenesse la sua promessa di tagliare drasticamente la spesa pubblica degli Stati Uniti , sarebbe troppo poco e troppo tardi. Per estinguere il suo debito, il governo aziendale degli Stati Uniti non dovrebbe spendere soldi per i prossimi 40 anni. Ciò significa niente esercito, niente lavori pubblici, niente previdenza sociale, niente assistenza sociale, ecc. Ovviamente è impossibile, ma il resto del mondo non finanzierà più lo spettacolo dell'orrore satanico controllato da Israele in cui è degenerata la Repubblica degli Stati Uniti d'America, un tempo orgogliosa. Come esempio visibile, la Federal Emergency Management Agency (FEMA) è in bancarotta.
Si tratta più o meno delle solite cose, con l'aggiunta delle elezioni americane. Un altro pezzo
Le persone dietro Harris sono le fazioni Rockefeller e Soros della Mafia Khazariana (MK). Questo gruppo controlla le grandi aziende farmaceutiche, gran parte delle grandi compagnie petrolifere, Google, Meta, Microsoft e l'ONU più l'OMS. Stanno iniziando la loro festa dell'amore per Harris per la presidenza oggi. Questo gruppo spera di rimanere al potere leccando aggressivamente la Cina in cambio di denaro (si sono già offerti di consegnare Taiwan e Giappone) e trasformando gli Stati Uniti in una dittatura comunista. Sperano di ingannare il pubblico in modo che li sostenga con offerte di sussidi governativi. Stanno anche contando su una frode diffusa per rubare le elezioni.
Le persone dietro Trump sono la fazione di Harriman (ex sostenitori di Bush) e la filiale britannica dei Rothschild guidata da Nathaniel. Tra le altre cose, controllano grandi banche, molto petrolio e molte delle grandi corporazioni militari industriali. Sono alleati con Elon Musk (National Reconnaissance Office) e usano X, TikTok e Telegram come strumenti per raggiungere il pubblico. A seconda della fazione a cui appartieni con il loro slogan, MAGA sta per Make America Great Again o Make America Gag Again.
Ciò che è chiaro, però, è che sia Trump che Harris che appaiono in pubblico sono solo avatar controllati da queste fazioni.
Per complicare ulteriormente le cose, nell'epoca della falsificazione digitale e dei sosia modificati chirurgicamente, ogni fazione è in grado di presentare al pubblico una versione falsa dell'avatar dell'avversario.
Ciò è particolarmente vero per Trump. Innanzitutto , il Trump che appare in pubblico davanti alla folla non appare mai con Melania perché è alto solo 170 cm (5'7") mentre Melania è alta 180 cm o 5'11". Il vero Trump è alto 190 cm o 6'3", quindi Melania sembra più bassa solo quando è in piedi con lui. Questo avatar di Trump funziona per il vero Trump che si trova alla base militare di Mt. Cheyenne in Colorado, secondo fonti della CIA e della US Space Force. A differenza di "Kamala Harris", questo avatar ha chiaramente un suo cervello, come vedremo dagli estratti del suo discorso con Elon Musk più avanti.
Secondo Piratina è più che sufficiente, se ve la sentite potete andare al link e leggere il resto (se non ve la sentite non perdete gran che)
Quello che ora avrete modo di leggere non è frutto di una fantasia o di una idea complottista, è una realtà che nasce da un ben preciso progetto che nulla ha a che vedere con la tutela dell’individuo.
Anni fa lessi un articolo su un portale statunitense, attualmente tolto dalla rete, che spiegava e forniva gli strumenti necessari necessari per risalire attraverso una procedura complessa al proprietario del titolo Azionario che io giuridicamente parlando rappresento una volta messa la firma all’atto di nascita da parte dei miei genitori.
Ebbene venni a sapere che il proprietario di ”Toba60” era una finanziaria in Canada (Dovrei fare un ulteriore ricerca ora per sapere dove probabilmente il titolo é stato ceduto).
(Se ho modo di reperire il prezioso testo sarà mia cura pubblicarlo e metterlo a disposizione di tutti.)
La vita la morte la depressione, la malattia, la disoccupazione, la crisi, la guerra, tutto é quotato i borsa (Tu come soggetto giuridico sei il valore di mercato) e senza la nostra approvazione all’atto di nascita nulla di tutto questo potrebbe avvenire, Giuridicamente parlando e in pratica!! E’ troppo complesso??? Certo che si !!! altrimenti come fanno a renderti schiavo a vita.
Lo stato corporation Italia (ma gli altri non sono da meno) crea ex nihilo, tramite l’atto di nascita due status, che corrispondono ad una serie di menzogne: soggetto giuridico e persona fisica.
Nell’atto di nascita si indica il padre naturale con il termine di “dichiarante” asportando in tal modo il rapporto famigliare, la madre viene espressa con un moto da luogo “da” ed è nominata come puerpera, anch’essa senza vincolo famigliare con il neonato, il quale viene indicato con i soli nomi propri, conferma di assenza di vincoli famigliari.
Leggendo il “legalese” di questo documento si evince che un dichiarante (brava persona) ha trovato un bimbo “trovatello” che nel frattempo viene accudito da sua moglie (altra brava persona) e come si fa per gli oggetti smarriti lo consegnano alla pubblica amministrazione.
La pubblica amministrazione se ne assume l’incarico (se ne appropria) tramite l’ostetrica che ne controlla la vitalità e l’ufficiale medico che ne controlla lo stato di salute, registrando data e ora della avvenuta consegna.
Si tratta, dice Kaiser, delle solite frottole sentite decine di volte. Forse, dice Piratina che il padre è "dichiarante" in quanto non c'è la sicurezza che sia veramente lui il padre biologico (Mater semper certa est, pater numquam)
Interessante anche la grafia dei nomi degli attori coinvolti:
Dichiarante: MAIUSCOLO
Da: MAIUSCOLO
Neonato: MAIUSCOLO
Ostetrica: Alternato
Ufficiale medico: Alternato.
L’unico motivo possibile che spieghi l’utilizzo di diverse forme di scrittura dei nomi è la “Deminutio Capitis”, da cui si comprende che le prime tre figure sottostanno alla deminutio capitis maxima, ovvero sono schiavi senza diritti, mentre le altre due figure godono della momentanea qualità di personalità giuridica, in quanto fanno le veci dello stato corporation.
Le due figure con qualità di personalità giuridica non sono imputabili in quanto superiori al Diritto Positivo, avendo lo stesso rango dello stato stesso che è l’origine e il detentore del potere attribuito alla legge da esso stesso generata.
Ergo: la qualità di personalità giuridica è superiore alla legge in vigore della corporation repubblica italiana! (tenere bene a mente).
Viene con evidenza negato il vincolo di sangue della famiglia, ne consegue che tutta la legislatura riguardante lo “ius sanguinis” non è applicabile.
Per inalienabile conseguenza il neonato è “apolide”.
Tutto questo è contenuto in un “box”, struttura legale indicata con una bordatura intorno allo scritto, che ne sigilla il contenuto.
A tutti gli effetti l’Atto di Nascita è un contratto!
Meglio se saltiamo alla fine
Vorrei aggiungere che questo contratto non è stato mai firmato da nessuno con capacità di agire in prima persona, che viene esercitato attraverso la carta d’identità (che viene firmata ancora in età minore), codice fiscale e altre scritture, codici magnetici etc.
La struttura di questo contratto è quella di un trust vivente, ove lo stato corporation è il disponente, la pubblica amministrazione il fiduciario (trustee) e il soggetto giuridico il beneficiario, con le caratteristiche sopra descritte.
Chiedete allo stato corporation come si è permesso di arrogarsi la proprietà’ di un essere vivente e di sfruttare l’ignoranza dei genitori (che andavano edotti nei particolari per non creare vizi occulti)
Per garantirsi introiti puliti senza dovere nulla.
Traete le conclusioni che vi sembrano migliori.
Il "capo del programma segreto" è luis elizondo di cui potete ammirare la foto a fianco
Nella sua prima intervista registrata dopo diversi anni, Luis Elizondo, ex capo del programma AATIP del Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti, ha parlato ai media britannici DailyMailrivelando aspetti interessanti che vengono dettagliati nel suo nuovo libro Imminente
I felini trovano significativo che l'intervista sia stata fatta dal daily mail, sembra non si fidino molto di questo tabloid inglese
L'ex funzionario ha rivelato che Donald Trump è stato informato del programma segreto del governo per studiare gli UFO durante la sua presidenza, e nel suo libro descrive in dettaglio alcuni incidenti intriganti e precedentemente sconosciuti legati a quelli ora conosciuti come fenomeni anomali non identificati.
Questi incidenti includono il drammatico avvistamento di un platillo volante nel 2013 in una base di test missilistici di Los Álamos; aghi tagliati con precisione laser su carri armati corazzati nel deserto del Kuwait nel 2003; una gigantesca nave sotto le acque di Porto Rico nel 1999; e impianti biologici extraterrestri trovati nel personale militare dopo incontri ravvicinati.
Alcune sezioni del libro furono censurate dal Pentagono, che lo revisionò prima della pubblicazione per evitare la divulgazione non autorizzata di segreti. Tuttavia, questa recensione non implica che supporti le affermazioni di Elizondo.
Anche qui ci sono i soliti particolari di traduzione
In una nuova intervista, Elizondo ha rivelato che, insieme al suo collega dell’AATIP, Jay Stratton, ha escogitato un “complotto” sugli UFO nel 2015.
Secondo la storia, le loro indagini indicavano che queste navi mostravano un evidente interesse per le operazioni militari, l'energia nucleare e che venivano spesso viste vicino a specchi d'acqua. Tenendo questo in mente, si coordinarono con la Marina e altri rami per creare il Progetto Interloper (Intruso), un tentativo di attirare queste navi misteriose e catturarle con attrezzature ad alta tecnologia.
«Si posiziona nella zona un gruppo d'attacco di portaerei nucleari, una portaerei a propulsione nucleare, un sottomarino nucleare e altre installazioni nucleari e si mettono in acqua», dice Elizondo a DailyMail. «Quindi abbiamo il nesso militare, nucleare e idrico. Eravamo molto, molto sicuri che avremmo avuto incontri con gli UFO, perché ne abbiamo avuti continuamente. Era questo che li attraeva, come lo zucchero attira le mosche”.
La rivelazione ha suscitato un rinnovato interesse tra le persone non identificate e ha portato a una serie di successori dell'AATIP, con finanziamenti migliori ma pari quantità di potere tecnico, il più recente dei quali è l'Anomaly Solution Office for All Domains (AARO).
Tra il suo attuale lavoro come appaltatore per la Space Force, Elizondo sta lavorando per convincere i legislatori ad aggiungere nuove protezioni in modo che più informatori osino parlare apertamente. Si ritiene che questo sia l'unico modo per scoprire ciò che il governo sa veramente sugli UFO e sul loro equipaggio.
Chi saranno le "persone non identificate"? Possiamo dire una cosa? A noi, felini compresi, elizondo sembra un gran contafrottole (sembra non siamo i soli).
Non spaventatevi, qualunque cosa possa accadere!
Si tratta nientemeno che di di un messaggio dei galattici a monique mathieu. Vediamo cosa ci raccontano i fratelli dello spazio, solo qualche pezzo
Mi dicono:
«Il tempo, il vostro tempo, non ha alcuna realtà rispetto al nostro tempo, ma lo sapete perché ve l'abbiamo detto molte volte.
Ora, vi parleremo in modo un po' diverso del vostro mondo, del vecchio mondo e del nuovo che sta arrivando.
Immaginate che si debbano chiudere immense porte sul vecchio mondo che sta morendo e che non vi appartiene più, anche se la maggior parte dell'umanità vuole mantenerlo, vuole vivere in questo vecchio mondo, perché gli esseri umani lo conoscono; anche se è difficile da vivere, lo conoscono.
Quello che vogliamo dirvi è che le porte di questo vecchio mondo si stanno chiudendo; si chiudono molto lentamente, ma si chiudono, e quando saranno completamente chiuse, si apriranno delle porte che vi condurranno nel vostro nuovo mondo.
Quindi, cosa succede tra le porte che si chiudono e quelle che si aprono? Si apre un passaggio intermedio, e tutti gli esseri che si sono aperti spiritualmente, che hanno la capacità di guardarsi dentro, che sono consapevoli e che vogliono realmente andare verso un'altra realtà, verso un altro modo di essere e di vivere, verso un altro mondo, si trovano in qualche modo chiusi tra queste due realtà: la realtà del vecchio mondo, e quella del nuovo mondo, e aspettano l'apertura di queste grandi porte per andare veramente nel nuovo mondo che ognuno di voi e ogni essere umano aperto desidera con tutte le sue forze.
Che lo vogliate o no, accadranno ancora cose difficili a causa della dualità tra ombra e Luce, e l'ombra, in questa terza dimensione, è ancora potente. Anche se non fate più parte di questa terza dimensione, non fate ancora completamente parte della quinta dimensione e delle dimensioni superiori della coscienza e della realtà, siete ancora prigionieri tra questi due mondi; per voi è difficile vivere questa fine ciclo, questa fine dell'umanità, nel concetto di una realtà che non ha più validità, che non avrà più validità.
Cosa resta da fare? Bisogna comprendere, avere capacità analitica, di ragionamento, bisogna avere un senso profondo di libertà e sapere ciò che vi anima realmente! Il vostro profondo desiderio è quello di andare in questo nuovo mondo? Il vostro desiderio è quello di sottrarvi da questo vecchio mondo, ma non del tutto? Ogni essere umano che va verso qualcosa che non conosce, ha un certo timore del nuovo mondo o delle realtà che non conosce.
Cosa accadrà nei prossimi mesi? La lotta sarà sempre più difficile, perché la luce oscura non vuole perdere il mondo in cui vive, nel quale è felice, questo mondo di potere, di totale permissività, questo mondo dove non c'è più buon senso, dove non c'è più rispetto, dove non c'è più Amore, dove non si sa nemmeno più ciò che sono gli esseri umani. Questo mondo, che lo vogliate oppure no (ma sappiamo che lo volete) sta morendo, e coloro che saranno totalmente ancorati al vecchio mondo, alla fine partiranno con esso.
Nei prossimi giorni o mesi, aspettatevi cose molto difficili da vivere! Quando diciamo "cose molto difficili da vivere" lo diciamo per le vostre società, per gli individui, per gli abitanti della Terra, lo diciamo per tutto ciò che rappresenta il sociale, il modo di essere e di vivere che avete avuto finora e che dovrete abbandonare, ancora e ancora, poco alla volta.»
A Kaiser sembra una raccolta delle solite frottole. Vediamo cos'altro le dicono
Mi dicono ancora:
Alcuni governanti … Non riesco a capire se sono i nostri fratelli ostili a prendere decisioni o se sono le grandi potenze del denaro del mondo.
«Il loro unico desiderio è quello di far scomparire l'umanità, di fare scomparire la civiltà per creare la propria civiltà, per creare il proprio mondo, ma non potranno mai creare il loro mondo o la loro civiltà, perché il vostro pianeta sta realmente andando verso una trasformazione totale della vibrazione, della coscienza dei suoi abitanti, ma soprattutto verso l'unione tra la coscienza del pianeta Terra e la coscienza del Padre Sole. È l'unione tra queste due coscienze che sta creando una notevole energia, un'energia di rinascita, un'energia di trasformazione, questo sta iniziando ed accelererà.»
Mi dicono:
«Anche se per noi il tempo non esiste, è tempo! È il momento, come dite sulla Terra, delle grandi tribolazioni, ma sappiate che, sia individualmente che collettivamente o per tutti i popoli, per quanto diversi siano in tutte le parti del mondo, la trasformazione interiore è già cominciata ed accelererà. Pertanto, alcuni non potranno accettare e vivere questa trasformazione interiore, e in quel momento lasceranno il piano della Terra.»
Se volete potete andare al link e leggere tutto quello che le dicono. Vediamo solo la fine
Mi dicono:
«Figli della Terra, voi che vi state svegliando sempre di più, e tutti coloro che si sveglieranno nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, siate felici di tutto ciò che sta accadendo. Soprattutto, non fatevi prendere dal panico, qualunque cosa accada, anche per cose molto difficili da vivere temporaneamente. Tutto quello che accadrà sarà per il bene del pianeta, per il bene di ogni essere che ha scelto di andare verso la Luce, di servire la Luce e di servire l'Amore.
In ogni caso le cose procedono, e anche se, a volte, il comportamento degli esseri umani vi sembrerà insopportabile, tutto ciò che accade, e accadrà, è inevitabile per chiudere le porte del vecchio mondo e per aprire veramente le porte del nuovo mondo.
Ora, Figli della Terra, vi lasciamo.
Che la Pace, la gioia e l'Amore inondino sempre la vostra vita.»
Crescete ogni giorno di più nella Luce e nell'Amore.
Vi amiamo infinitamente, siate benedetti.»
Piratina chiede: Non le dicono mai di smettere di raccontare frottole? Se glielo dicono monique si guarda bene dal farcelo sapere.
Occupiamoci della salute, vediamo i living alcols di cristina bassi:
Comincia con la presentazione del "dr.axe"
Il drJosh Axe, americano, è medico in medicina naturale, chiropratico e nutrizionista clinico. Sul suo sito ci dice che ama aiutare le persone a stare bene usando il cibo come medicina. Tale sito è anche uno dei principali siti web di salute naturale al mondo. “I suoi argomenti principali sono la nutrizione, la medicina naturale, il fitness, le ricette salutari, i rimedi casalinghi fai-da-te e le notizie di tendenza sulla salute. Il suo sito comprende un gruppo di redattori e scrittori accreditati e un comitato di revisione medica”
Quel maligno di Kaiser ha fatto delle ricerche ed ha trovato una descrizione ben diversa di josh haxe (Le teorie pseudoscientifiche, insensate e cospirazioniste promosse da Josh Axe rivaleggiano con NaturalNews, ma sono più ovviamente una truffa. Non abbiamo dubbi, però, che Axe sia un vero credente. È folle e spaventoso). Parlano di lui anche qui. Inquadrato il personaggio diamo un'occhiata a cosa ci racconta
Conoscete il detto “una mela al giorno toglie il medico di torno”? Ebbene, si è scoperto che questo potrebbe essere vero, in parte, grazie alla rutina. La rutina, uno dei più importanti costituenti delle mele e di alcuni altri alimenti, ha un’ampia gamma di effetti benefici sulla nostra salute.
Le ricerche attuali suggeriscono che questa sostanza fitochimica vitale ha benefici farmacologici per il trattamento di una serie di malattie croniche, tra cui il diabete, l’ipertensione, il colesterolo alto e il cancro. Non c’è da stupirsi che sia stato un argomento di ricerca recente e che gli integratori di rutina siano popolari per le condizioni legate al cuore, al cervello e alla pelle.
Indovinate una cosa? C'è la pubblicità di un integratore a base di rutina, 49,80 € per 90 tavolette
La rutina, nota anche come vitamina P e rutoside, è un bioflavonoide presente in alcuni alimenti, tra cui mele, fichi, la maggior parte degli agrumi, grano saraceno e tè verde.
Come tutti i flavonoidi, ha potenti effetti antiossidanti e antinfiammatori. Viene utilizzata come medicina per rafforzare i vasi sanguigni, migliorare la circolazione sanguigna, abbassare il colesterolo e alleviare i sintomi dell’artrite.
La rutina è nota anche per la sua potenziale capacità di promuovere la produzione di collagene e di aiutare l’organismo a utilizzare correttamente la vitamina C.
Il nome del flavonoide deriva dal nome della pianta Ruta graveolens, che contiene anche questo fitonutriente
Nel seguito i benefici sulla salute che sono stati riscontrati e presentati in studi scientifici
Continua parlando degli effetti miracolosi, naturalmente con la pubblicità di altri miracolosi integratori. Alla fine un interessante disclaimer
DISCLAIMER: questo sito ha uno scopo culturale-informativo e olistico. Pertanto le informazioni qui presenti non si sostituiscono ai pareri dei vostri medici
Piratina sarebbe curiosa di sapere cos'è lo "scopo olistico", promette mezz'ora di fusa a chi lo spiegherà. L'autore si è dimenticato di un noto impiego della ruta, la pianta che contiene la rutina: Aromatizzare la grappa.
Riporta un brano dal Giornale di Sicilia, poi ci offre le sue straordinarie riflessioni
Il mio demone è più potente del tuo. Ciò che è successo a Palermo è opera di un mago potentissimo e del demone che a lui obbedisce (fa finta di obbedire, meglio).
Il demone ha approfittato di un forte temporale per portare a termine il suo compito omicida.
Vi ho spiegato che certi incidenti stradali, incidenti sul lavoro ecc. sono opera di entità maligne di loro spontanea volontà o al servizio di da maghi e streghe. La loro opera deve passare inosservata.
Occhio ai dettagli. L’incidente stradale del tipo sopra. Anche che i naufraghi sono stati salvati dal veliero olandese che si trovava a poche decine di metri di distanza e che non ha subito danni. Il nome del vascello olandese è Signore Robert Powell, capita che sia il nome dell’attore inglese che interpreto Gesù nel film di Zeffirelli. Si fanno riconoscere così gli spiriti maligni.
I felini sono perplessi, non riescono a trovare il senso, Non hanno ancora capito che trovare un senso in quello che scrive albino è più difficile di trovare un numero primo pari diverso da due. Alla vicenda dedica un post anche l'aspirante padreterno:
Sul “naufragio”, complottisti da leggere
Riporta le "riflessioni" di cesare sacchetti che tira in ballo i servizi segreti. Secondo Kaiser sacchetti potrebbe essere nominato "il ben fufford italiano"
E per oggi ci fermiamo qui, via alla parata finale.
Nessun commento:
Posta un commento