Ipertermici lettori, come previsto fa caldo, noi stiamo seguendo l'esempio di Piratina e Kaiser: sonnecchiare nel punto più fresco della casa. Caldo o non caldo dobbiamo darci da fare, speriamo che le piogge annunciate per domani sera portino un po' di refrigerio, intanto beccatevi la fuffa di oggi.
Sentiamo cosa hanno da dire questi intergalattici che non pensano alle galassie loro. Si tratta di una canalizzazione di chellea wilder.
Saluti nella Luce e nell'Amore del nostro Infinito Creatore.
È meraviglioso parlare con voi oggi. Mentre attraversate questi tempi straordinari, è essenziale riconoscere che le cose non sono come sembrano. Ciò che sembra essere una rivelazione non è una rivelazione vera, e ciò che sembra essere la verità non è affatto la verità.
Nonostante questo inganno nel vostro mondo esteriore, dentro ognuno di voi stanno avvenendo grandi trasformazioni.
Questo cambiamento di coscienza non è solo un ideale lontano. Sta accadendo proprio ora. La tua conoscenza Interiore sta venendo alla ribalta, dentro ognuno di voi. È una trasformazione potente ma delicata, che spinge l'umanità verso un'esistenza più illuminata e una comprensione più profonda della tua Realtà.
Mentre dentro di te si verificano questi meravigliosi cambiamenti, all'esterno si sta preparando un oscuro piano per causare caos e confusione.
In questa era attuale di disinformazione, propaganda e allarmismo, c'è una narrazione spinta da coloro che sono al potere, noti come The Dark Cabal. Il loro programma è distorcere la percezione umana della presenza extraterrestre. Vogliono farti credere che noi, le tue Famiglie Stellari, siamo in qualche modo sinistri o dannosi. Ma perché vogliono ingannare gli Umani facendogli credere queste falsità? Gli Oscuri sanno che il loro tempo su questo pianeta è finito, questi sono i loro ultimi tentativi di fermare la tua ascensione causando quanta più paura e caos possibile. Questo programma porta a una falsa invasione orchestrata dalle cabale, dal complesso militare-industriale.
Secondo i maligni felini si tratta delle solite frottole
La verità è che, quando si tratta di promuovere la pace e di cercare di proteggere il vostro pianeta, i nostri ruoli qui vengono fraintesi. Siamo intervenuti molte volte per impedire che venissero usate armi nucleari, assicurandoci che le tendenze più autodistruttive dell'umanità non portassero alla catastrofe. Invece di riconoscere questo come una misura protettiva, la Cabala Oscura ha inventato una storia. Affermano che l'intervento extraterrestre è una minaccia alla vostra libertà, insistendo sul fatto che questi esseri vi stanno tenendo lontani dal vostro legittimo potere e che dovreste essere autorizzati a usare queste armi di distruzione di massa, che avete creato.
Questa confusione o inganno che stanno creando è intenzionale. Mettendo in dubbio le intenzioni della nostra presenza qui, possono distrarvi dalla questione più urgente: la responsabilità delle vostre scelte. È l'umanità, attraverso l'esercizio del libero arbitrio, che ha sviluppato queste tecnologie pericolose. La creazione e il potenziale uso di armi nucleari è una scelta che l'umanità ha fatto, e quella scelta ha un peso immenso.
Nell'impedire a queste armi di scatenare il caos, le vostre numerose famiglie stellari stanno dimostrando un atto d'amore, un impegno per la salvaguardia del vostro pianeta e del tessuto quantico dell'esistenza stessa. Non ostacoliamo il vostro progresso, né vi impediamo di usare il libero arbitrio, interveniamo semplicemente dove potrebbe portare a danni irreversibili. Il nostro ruolo qui è puramente di tutela, dimostrandovi che dovete evolvervi oltre la necessità di tali strumenti distruttivi.
Dobbiamo dar ragione a Piratina e Kaiser, del resto i gatti hanno sempre ragione. Saltiamo più avanti
Mentre continuate il vostro viaggio verso l'ascensione nella luce del 5° grado, concentratevi su ciò che conta davvero, coltivando l'amore dentro di voi e verso gli altri.
Gli ultimi disperati sforzi delle cabale per causare paura si ritorceranno contro di loro. Lasciandoli indifesi nei loro sforzi. Questa è la loro ultima resistenza.
Noi, le vostre numerose Famiglie Stellari, siamo qui per supportare l'evoluzione della Terra e dell'umanità. Abbracciate il passaggio alla Luce ed entrate in una nuova realtà con cuori e menti aperti. Non siete soli in questa impresa, siamo tutti qui con voi. Noi, le vostre numerose Famiglie Stellari, le vostre Guide Ancestrali e molti Angeli, siamo tutti qui per assistere l'Umanità e la Terra, in questa trasformazione, in un modo di essere Superiore.
Ti siamo testimoni, ti celebriamo e ti onoriamo.
Nell'Amore e nella Luce del nostro Infinito Creatore.
Siamo il Consiglio Intergalattico di Andromeda, qui per servire il Divino.
Il nostro risveglio è una sfida difficile, spesso accompagnata e aggravata da dolori e difficoltà acute. Ma il loro superamento forgia la forza della nostra Anima e del nostro Spirito, che in seguito servirà ad assistere gli altri.
In questo ruolo, il nostro cammino è spinoso, pieno di scosse e di pericoli perché è impossibile imparare ad aiutare gli altri se non abbiamo vissuto quello che stanno vivendo loro. E insieme a questo, portiamo il fardello delle altre incarnazioni, dovendo pagare tutti i vecchi debiti, soprattutto se questa è la nostra ultima incarnazione sulla Terra.
I sintomi e le conseguenze di questa elaborazione sono la disperazione e la depressione, la solitudine e il senso di inutilità, la perdita di orientamento e l’isolamento, le miserie e le delusioni della vita, il tradimento dei propri cari, i problemi di salute e di memoria, l’azzeramento della memoria e molte altre “gioie”. Ma alla fine la nostra Anima si tempra, supera l’esame e il dolore che percepiamo oggi diventerà la nostra forza domani.
Molte cose causano sconforto. Solo perché abbiamo smesso di combattere l’Oscurità, non significa che l’Oscurità abbia smesso di combattere noi. Solo perché abbiamo smesso di credere nella Luce, non significa che la Luce abbia smesso di credere in noi. L’Universo cerca sempre di colpire il nostro punto più debole che deve essere rafforzato. Dopo ferite e fallimenti vibrazionali, cadiamo nell’abisso interiore riempito dall’angoscia e dalla frustrazione accumulate. La fiducia in noi stessi, nella Fonte, nella propria vita, nell’Amore e nel futuro svanisce.
Sono condizioni difficili, non illuminate dalla Luce, non illuminate dall’accettazione, dalla saggezza e dalla resistenza, senza le quali non possiamo uscire dall’abisso. È come un duro lavoro che deve ancora essere fatto prima del processo sacro, poiché dobbiamo pulire la casa, lavare i piatti e fare il bucato.
La premessa fondamentale è concentrarsi sulla creazione del nostro nuovo io e non sulla lotta contro il vecchio. Ci abbiamo provato a lungo e i nostri sforzi hanno raggiunto l’apice. Questo implica che il nostro cuore, anche se indurito e sordo, rattoppato e ucciso, deve rinascere. Se almeno una delle sue cellule è rimasta viva, si accenderà ancora e diventerà il sole. La sua energia splendente deve riversarsi e non solo aiutare a lasciare l’abisso ma anche a trasformarlo, perché questa non è la fossa di qualcun altro ma la nostra. Contiene tutto ciò che non abbiamo accettato, che abbiamo rifiutato e non curato. Tutto ciò che si è trasformato in odio verso noi stessi e vergogna, senso di colpa e paura…
Nelle vite precedenti siamo morti violentemente molte volte, ci siamo suicidati per disperazione e siamo stati vittime di esecuzioni rituali, volontariamente e con la forza. Imbuti infernali ci hanno trascinato negli spazi dell’oblio perché noi stessi ci siamo rifiutati di vivere. L’orrore e la paura, la disperazione e la sventura sono rimasti bloccati nella nostra Anima per millenni, quindi in questa vita abbiamo sperimentato questo stato fin dalla prima infanzia, senza renderci conto della causa.
Gli impulsi del risveglio provengono dai mondi con cui siamo connessi, ogni volta che siamo pronti a lasciarli passare attraverso di noi e ad iniziare la trasformazione.
I gusci della nostra Anima sono schiacciati dalle prove più dure, contorti, strappati e incollati insieme, tanto che riusciamo a malapena a respirare. L’incapsulamento dell’oscurità è così denso che il cuore quasi si è spento sotto di esso. Ma non abbiamo perso la fede nell’Amore, nella bellezza e nella gentilezza, ma attraversando molte vite, abbiamo semplicemente accumulato volumi per il lavoro. E in questa, forse l’ultima incarnazione, stiamo scoprendo questi strati perché abbiamo abbastanza forza per elaborarli e cambiarli.
Conoscere la nostra Luce, sentire e credere in essa ci aiuta in questo percorso. Molti Guardiani dei regni superiori stanno lavorando su diversi strati della nostra Anima. Dirigono flussi di potere speciale che scollano gli strati uniti tra di loro, dissolvono ciò che deve essere rimosso ed espandono ciò che è stato compresso. Tutte le nostre esperienze traumatiche di questa incarnazione sono il remake della nostra caduta nell’abisso in molte vite, che ora devono svanire e ri-splendere nuovamente.
Abbandoniamo una volta per tutte opinioni, abitudini e prese di posizione consolidate. L’obsoleto ci trascina verso il basso ed è ora invece di esplorare di nuovo il mondo.
Non perdere la fede e ricordare il nostro passato in altri mondi. Oggi i loro codici ci aiutano a superare ciò che ci è accaduto in questa incarnazione. Le stelle diminuiscono e svaniscono prima di brillare ancora di più!
Tutto ciò in cui crediamo accade veramente. È la nostra convinzione che rende le cose possibili. Permettiamo al nostro cuore di ritrovare la sua forza. Riappropriamoci della nostra Luce. Ripristiniamo il creatore in noi. E usciamo dall’abisso.
Viaggi involontari attraverso gli slittamenti del tempo
La cosa si annuncia interessante
Slittamento temporale; un curioso fenomeno in cui gli individui si ritrovano inaspettatamente trasportati nel tempo, che si tratti di minuti, giorni o persino anni, senza alcuna intenzione o controllo sull'esperienza. Coloro che sperimentano gli slittamenti temporali spesso riferiscono di sentirsi come se fossero stati trasportati in un punto diverso nel tempo.
Immagina di camminare lungo una strada familiare quando all'improvviso tutto cambia. L'asfalto sotto i tuoi piedi si trasforma in ciottoli, le auto scompaiono, sostituite da carrozze trainate da cavalli. L'aria si riempie dell'odore di fumo di carbone e letame di cavallo.
Persone in abiti vittoriani ti passano accanto di corsa, lanciandoti occhiate sospettose. Il panico ti assale quando ti rendi conto che non sei più nel tuo tempo. Poi, altrettanto rapidamente, torni ai giorni nostri.
Hai appena vissuto un salto temporale e non sei il solo.
Migliaia di persone in tutto il mondo hanno raccontato esperienze simili: brevi momenti di viaggio nel tempo, in cui hanno assistito a scene del passato o del futuro, per poi tornare al momento presente.
Ma cosa sono esattamente queste esperienze? Sono vivide allucinazioni o potrebbero essere veri e propri slittamenti temporali, che ci offrono scorci della vera natura del tempo e della realtà?
Alcune teorie suggeriscono che se esistesse un portale tra il nostro universo e uno parallelo, teoricamente potrebbero verificarsi degli slittamenti temporali. Tuttavia, è fondamentale notare che non ci sono prove concrete a sostegno dell'idea che viviamo in un multiverso.
La fonte è questo video, ben 58 minuti in cui si parla di spostamenti nel tempo.
Monarchia Spagna-Inghilterra-Norvegia Giappone-Tailandia, Follie, Infedeltà
I felini, che come tutti i gatti sono monarchici (basta che sul trono ci siano loro...) ci dicono di procedere
Vedremo come le monarchie di Spagna, Regno Unito, Lussemburgo, Norvegia, Giappone, Thailandia, siano istituzioni in piena decadenza di principi e valori morali la cui fine sembra essere più vicina che mai, poiché la loro maschera non regge.
Non rappresentano i valori di ciò che dovrebbe essere un Paese o un ideale, poiché sono piene di corruzioni, scandali, infedeltà, satanismo, trame di potere, ambizioni eccessive, tradimenti e perversioni che tengono ben nascoste, difficilmente coerenti con ciò che pretendono di rappresentare per il popolo o il Paese in cui si trovano.
Oggi la monarchia è vuota. Ogni discorso, ogni dialogo degli attuali sovrani non va oltre le buone parole e le intenzioni, ma non c'è alcuna sincera preoccupazione per i tanti abusi subiti dai cittadini, né per le denunce e le proteste delle persone che chiedono giustizia o che soffrono crisi economiche, sociali, sanitarie a causa dei governanti folli e criminali che gestiscono la politica, obbligando con misure dittatoriali e tiranniche senza alcuna considerazione.
Perché i re non si preoccupano della giustizia, dell'istruzione, della corruzione? Perché tanta considerazione per i capi di governo i cui abusi di potere vengono sempre insabbiati e dimenticati?
Chi può regnare o governare se non gli sleali, gli stolti e i corrotti, dove tutto ciò che luccica non è altro che tradimento, ignoranza e crimine? Quanto può durare una monarchia che è vuota e non fa nulla per il Paese che rappresenta?
Secondo Kaiser il nostro alcyon pleiadiano non ha capito che i tempi della monarchia assoluta, il re o la regina poteva comandare ciò che voleva, sono passati, ora c'è la monarchia costituzionale e il governo viene eletto dal popolo, i re hanno una funzione quasi esclusivamente rappresentativa.
I. Quando è iniziata la crisi?
Molti scrittori della Resistenza cercano di capire quando è iniziata la crisi (la crisi è che il capitalismo monopolistico globale sta cercando di schiavizzare l’intero mondo sviluppato attraverso la malattia cronica);
Ovviamente il problema è iniziato ben prima della diffusione del SARS-CoV-2 nel 2019;
Molti esponenti della Resistenza indicano il 1986 National Childhood Vaccine Injury Act come l’inizio della crisi.
Ma la CIA gestisce il Paese almeno dall’assassinio di John F. Kennedy nel 1963;
Forse la crisi è iniziata quando gli Stati Uniti hanno importato scienziati nazisti e giapponesi esperti in armi biologiche dopo la Seconda Guerra Mondiale?
Altri attribuiscono l’inizio della crisi alla creazione della Federal Reserve e all’imposizione dell’imposta federale sul reddito nel 1913 che ha permesso agli Stati Uniti di diventare un moderno impero globale.
Ho già sostenuto in passato che Covid è solo la continuazione della conquista globale, della colonizzazione e dell’impero iniziati nel 1492.
Forse il problema è iniziato quando abbiamo smesso di essere cacciatori-raccoglitori e siamo diventati agricoltori (per fare la birra, secondo una delle principali teorie);
Se si analizza un’ampia gamma di possibili origini, si può affermare con certezza che il problema risale al peccato originale. È il difetto che è unico per gli esseri umani tra tutti gli altri animali: siamo consapevoli della differenza tra bene e male, eppure spesso scegliamo il male. Credo che questa sia la risposta corretta: il problema risale al problema del peccato stesso. E così mi è venuto in mente di recente che la crisi di Covid rappresenta un esempio estremo dei Sette Peccati Capitali.
Si capisce che toby è, tra le altre cose, un antivaccinista. Proviamo a vedere i peccati capitali
I sette peccati capitali hanno un’affascinante storia;
1) Tertulliano ha iniziato a scriverne per la prima volta a Cartagine intorno al 200 d.C.
2) Il monaco cristiano Evagrio Pontico ampliò l’idea a partire dal 383 d.C. circa in Egitto.
3) Ma l’elenco dei Sette peccati capitali che la maggior parte di noi conosce proviene da Papa Gregorio I nel 590 d.C..
Secondo Papa Gregorio I, i sette peccati capitali sono:
1. Vanagloria, o Orgoglio,
2. Aviditá,
3. Lussuria,
4. Invidia,
5. Golosità,
6. Ira, e
7. l’accidia.
Ciò che rende queste azioni peccaminose è che ci separano da Dio e introducono disarmonia nella società in modi che rendono noi e gli altri infelici.
Ora pensate a Ralph Baric che lavora in un laboratorio per rendere i virus più letali, a Tony Fauci che finanzia questo lavoro e mente al Congresso e al popolo americano al riguardo, e al complesso industriale della bioguerra che ha concepito un’idea così subdola e l’ha scatenata sul mondo. Ritengo che il disastro di Covid sia la quintessenza dei sette peccati capitali. Esaminiamo ciascuno di questi peccati e come si applicano alla disfatta del Covid
Ma la stupidità non l'hanno inserita tra i peccati capitali? Domanda di Piratina. Saltiamo oltre
Se i sette peccati capitali ci hanno portato in questo pasticcio, allora forse un ritorno alla virtù è il modo per risolvere il problema? Alcuni studiosi conservatori, tra cui Patrick Deneen da tempo sollecitano un ritorno alla virtù (non sono impegnati nella conversazione Covid di per sé, ma piuttosto pensano che un ritorno alla virtù sia la soluzione a molti dei mali moderni dell’America).
Purtroppo non credo che sia così semplice. Credo che la storia dimostri che le forze del peccato sono così potenti da sopraffare i tradizionali appelli alla virtù. Mi spingerei oltre, sostenendo che le riforme dell’Illuminismo sono un tentativo di creare strutture che producano virtù a partire dall’egoismo (non è forse questa l’essenza dell’affermazione di Adam Smith sulle virtù dei mercati in La ricchezza delle nazioni)
I mercati liberi mettono gli imprenditori in concorrenza tra loro in modo da costringere persone altrimenti egoiste a servire gli interessi dei clienti.
La libertà di parola, la libertà di riunione, la libertà di stampa, la libertà religiosa e le regolari elezioni democratiche mettono le idee in competizione tra loro: “il ferro affila il ferro” e le idee migliori salgono in cima;
I pesi e contrappesi della Costituzione degli Stati Uniti mettono i tre rami del governo l’uno contro l’altro, in modo che la naturale tendenza dei politici a voler accumulare più potere per se stessi si scontri con la stessa avidità dei membri degli altri rami del governo, annullando così l’estremismo di qualsiasi fazione.
Tutto questo ha funzionato, più o meno, per 250 anni;
Ma ora i mercati liberi non ci sono più perché gli oligopolisti si sono coalizzati tra loro; le libertà politiche non ci sono più perché le corporazioni e lo Stato si sono fusi e usano qualsiasi scusa per annullare le libertà individuali; e i tre rami del governo statunitense e le agenzie di regolamentazione lavorano tutti per il complesso industriale della bioguerra. Anche se dovremmo certamente evitare e vergognarci di chi fa il male, un semplice appello alla virtù non fermerà questi mostri;
In pratica, abbiamo bisogno di una rivoluzione per sostituire i Covidiani con persone che comprendano la libertà. Ma anche una volta preso il potere e ripristinate le libertà di base degli ultimi 250 anni, mi sembra che ora abbiamo bisogno di una serie di pesi e contrappesi per la scienza e la medicina, al fine di proteggere la libertà in futuro.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di idiozie? Abbiamo l'approvazione di Kaiser. Risulta anche evidente che il nostro autore è un estremista cristiano conservatore.
Bene, abbiamo spremuto abbastanza sudore per mettere insieme questo post, domani forse riposeremo, vediamo come sarà la temperatura. Intanto parata finale al caldo.
Dichiarazioni del noto chef-politico di sinistra (ma sembra di estrema destra).
Nessun commento:
Posta un commento