privacy

sito

net parade

siti web

sabato 1 aprile 2017

Pesce d'aprile

Incontenibili lettori, oggi è il primo aprile, giorno sacro agli scherzi, i famosi "pesci". A questo proposito Piratina e Kaiser hanno chiesto di passare dai pesci metaforici ai pesci reali e ci hanno obbligato ad andare in pescheria per comperare due sgombri che fra poco, debitamente puliti e lessati, costituiranno il loro pranzo.
Dopo aver provveduto ad accontentare i capricci felini vediamo di giocare a voi un brutto scherzo propinandovi un nuovo post, ma non temete, non sarà lungo e, gioite, domani contiamo di lasciarvi riposare.
Bene, i mici sono al loro posto in poltrona, abbiamo fatto il nostro giro a caccia di bufale, ci sembra che possiamo cominciare.
Cominciamo con le "scie chimiche", il movimento requiescat in pace in questi giorni è attivo in modo che potremmo definire frenetico: oggi c'è la manifestazione sui vaccini, ma i nostri non riposano sugli allori, vediamo la nuova fatica del megapresidente massimo rodolfi:
Un nuovo convegno di ben due giorni!!!
Vediamo un pezzetto della "storia", sì Kaiser, hai ragione, è sempre la solita storia
Dal 1996 arrivano però notizie certe dell’inizio di massicce irrorazioni su Stati Uniti e Canada, che vengono subito notate dalle popolazioni. Nel 2001 poi Berlusconi e Bush firmano un accordo di sperimentazione climatica, che di fatto segna il via della progressiva irrorazione dei nostri cieli, con sostanze di ogni tipo, dall’alluminio al bario, dai batteri ai polimeri sintetici bio-integrabili, e molte altro ancora, non di certo un toccasana per la nostra salute e quella dell’ambiente.
Il generale Fabio Mini, in più di un’occasione ha rilasciato dichiarazioni nelle quali afferma che di fatto siamo in una situazione di guerra climatologica, grazie a tecnologie possedute dai militari, in grado di provocare uragani, terremoti, tsunami e via dicendo. Nonostante questo i media, complici di un potere criminale, continuano a denigrare chi osa parlare di scie chimiche o di geoingegneria.
La situazione dei nostri cieli è ormai sotto gli occhi di tutti. Giorno e notte, aerei di ogni tipo, militari e civili, rilasciano in atmosfera le loro tossiche sostanze, e mentre continua l’oscena danza mediatica di copertura di queste operazioni, le stesse autorità cominciano ad ammettere che la geoingegneria sarebbe allo studio. Come testimonia il progetto annunciato dall’università di Harvard di irrorazione degli alti strati dell’atmosfera.
Si tratta della solita zuppa a base di alluminio, bario, batteri e "polimeri sintetici bio-integrabili" veniamo al convegno
Noi di Alternativa Riformista Umbria e di Riprendiamoci il Pianeta, studiando il fenomeno da anni, siamo assolutamente convinti del fatto che il nostro paese è ormai da tempo sotto l’irrorazione clandestina di quelle che vengono chiamate scie chimiche, e per divulgare e contrastare questo fenomeno organizziamo per il 29\30 aprile 2017 a Perugia, un convegno nazionale dal titolo Chemtrails 2 (Scie Chimiche), Geoingegneria e Manipolazione Climatica, a cui siete tutti invitati. Basta scie chimiche! Adesso siamo al limite!
Piratina dice che il limite della stupidità e dell'ignoranza è stato superato da un bel pezzo.
Dato che siamo in tema di bellicosi furori vediamo cosa ci racconta il giornalista di richiesta sul suo giù la coda:
NO GAS: LA PUGLIA SI RIBELLA
Come detto il nostro è in preda agli eroici furori
I politicanti italidioti sono alla canna del gas. Questo lembo a levante dell’Italia produce più energia di qualunque altra regione nel belpaese (centrali a carbone, eolico, fotovoltaico, turbogas, pozzi di metano nella Daunia). Impiantare a Manfredonia, già martoriata dall’Eni grazie alla complicità dei politicanti parassiti a tutti i livelli (nazionali e locali) e mai risanata un gigantesco complesso industriale da 300 mila tonnellate all’anno di gas a petrolio liquefatto, classificato ufficialmente - secondo le direttive Seveso, a rischio di incidente rilevante - contro la volontà popolare, è una provocazione inaccettabile. Il 13 aprile prossimo a Roma, al Mise, si terrà l’ennesima conferenza di servizi. Comunque vada (è già pronto il dossier A TUTTO GAS per Bruxelles e Strasburgo), ben 1389 cittadine e cittadini di Manfredonia, a fronte della palese inerzia e sterile attività amministrativa della giunta piddì, hanno diffidato il capo dello Stato, il presidente del consiglio, due ministri e il presidente della regione Puglia, ad arrestare legalmente questo tentativo di stupro ambientale. Il governo nazionale è ormai soltanto il notaio che certifica e legittima un’altra violenza delle multinazionali del crimine mafioso, ai danni di un territorio antico e della sua gente, in evidente violazione delle norme nazionali, comunitarie ed internazionali.
Interessante la storia di "Manfredonia, già martoriata dall’Eni grazie alla complicità dei politicanti parassiti a tutti i livelli (nazionali e locali) e mai risanata", chi scrive, non più giovanissimo, ricorda che quando si trattò di costruire l'impianto ENIchem politici e cittadini di Manfredonia marciarono su Roma per ottenere che lo stabilimento fosse costruito nella loro città (L'ENI aveva intenzione di costruirlo ad Augusta). Sembra che a Manfredonia non se ne ricordi nessuno.
A maggior ragione non potranno mai essere realizzati addirittura ben due gasdotti uno accanto all’altro (TAP e Igi-Poseidon), nonché una probabile terza infrastruttura Eni-Gazprom, nella stessa regione. Il tesoro di questa terra, a parte l’intelligenza e la creatività autoctona, ha vocazioni in armonia con la natura e la storia. Gli ulivi colpiti da una misteriosa ed improvvisa epidemia da laboratorio (singolare coincidenza: dopo un convegno del Cnr a Bari), rappresentano la sfida del futuro, a partire dalla tutela della natura, della cultura, della memoria dei luoghi e delle persone. 40 sindaci del Salento hanno scritto a Mattarella: "Il gasdotto è una ferita al territorio".
Quando la democrazia viene zittita e manganellata è giusto, anzi sacrosanto, ribellarsi. Su la testa!
"Il tesoro di questa terra, a parte l’intelligenza e la creatività autoctona", se lo zanni è un esempio di queste cose sono messi proprio male, in ogni caso su la testa e aprite il portafogli.
 Per tirarci un po' su il morale vediamo cosa ci racconta il pro fesso re acconguagliato:
Caterina da Siena: un'esperienza di pre-morte
Facciamoci coraggio e leggiamo la parte fondamentale
Pochi sanno che Caterina da Siena visse un’esperienza di pre-morte, anzi, stando alle testimonianze dell’epoca, ella un giorno all’improvviso morì. Tornata dopo quattro ore in vita, raccontò il suo vissuto e descrisse quanto aveva visto, dopo che l’anima si era staccata dal corpo.
Il domenicano Raimondo da Capua o Raimondo delle Vigne (era discendente di Pier delle Vigne, lo sventurato funzionario dell’imperatore Federico II, collocato da Dante fra i suicidi), giuntagli la notizia dei fenomeni soprannaturali che costellavano l’esistenza di Caterina, volle sincerarsi che la donna fosse veramente una mistica: dapprincipio diffidente, concluse che i carismi di Caterina erano genuini.
Frate Raimondo, autore della biografia della santa senese, riporta, tra le varie manifestazioni misteriose, quanto le fu riferito da Caterina sul giorno in cui spirò. Il religioso scrive che la mistica scorse una luce intensa, la gloria dei Santi, le anime del Purgatorio e le atroci pene dei peccatori. Nella dimensione in cui si inoltrò l’anima di Caterina, un “luogo” dove il tempo non esiste ed in cui si prova un’estasi inesprimibile, ella potè contemplare la divina Essenza. Colà incontrò pure il Messia che le affidò la missione di predicare sia presso gli ultimi sia presso i dignitari. Infine di botto l’anima tornò nel corpo ed il dolore fu così grande che Caterina pianse per tre giorni e tre notti.
Pur nella peculiarità cattolica del racconto, l’esperienza della monaca palesa i tratti tipici delle NDE: la visione del fulgore, il senso di ineffabilità, l’intollerabile patimento sofferto, una volta che lo spirito si ritrova nel carcere del soma.
Come dici Piratina? Il solito inutile sfoggio di "cultura"? Hai ragione, del resto i gatti hanno sempre ragione.
Parliamo di un serio problema: la mafia, per fortuna c'è il quotidiano d'informazione controcorrente di albino che ci fornisce preziose informazioni:
L’invenzione della “mafia” per mescolare le razze
Tutti sanno che la mafia non esiste. È la mentalità meridionale che non accetta l’imposizione burocratica dell’unità d’Italia. La parola mafia compare nella lingua italiana solo nel 1866, a distanza di 5 anni dall’unificazione savoiarda.
Il concetto di “mafia” (e “camorra”, “ndrangheta”) è profondamente razzista. Significa additare i meridionali come “gente geneticamente cattiva” quando invece si tratta solo di differenze etniche fra Nord e Sud.
Sia il Fascismo che la Repubblica Italiana hanno tentato di ammorbare la mentalità meridionale mescolando le razze spedendo milioni di meridionali al Nord, col confino e soggiorno obbligato, regalando loro posti nella pubblica amministrazione senza manco un concorso. Mente sopra il Tevere, per essere assunti nella PA, ci dicono che ci vuole un “concorso”.
Impiegano la scuola pubblica per lavare il cervello ai giovani col mito dello “stato buono”. Molti delitti “di mafia” hanno altra “eziologia” oppure sono inscenati per generare paura.
Stesso giochetto fanno con gli immigrati che fanno entrare, coccolandoli in ogni modo, però dicendo che sono “sporchi e cattivi” perchè si comportano come al loro paese anzichè adeguarsi alle “normative europee”.
Dicono che i meridionali devono emigrare perchè “c’è la mafia”, similmente dicono ai giovani magrebini che devono venire in Italia “perchè c’è la guerra”.
Questo è il famoso sistema massonico, strano che nessuno dei sedicenti esperti di poteri occulti lo dica. 
Secondo Kaiser si tratta di un delirio, uno dei molti cui il "giornalista controcorrente" ci ha abituato, strano che non abbia tirato fuori il capitolo 11 della genesi.
Passiamo sademenza dove troviamo:
Facebook condannamigliaia di cristiani a morte sotto la copertura del silenzio dei media USA
Si tratta di un nuovo delirio di david booth dal suo sorcha faal 
Un report del ( MoFA ) riferisce ... che pochi mesi dopo aver fornito al regime comunista cinese lo “ strumento di censura ” destinato a tenere assoggettate nazioni di quasi 1,4 miliardi di cittadini come “ oggetto di schivitù ”, il gigante dei socialmedia Facebook ha accettato di aiutare il Pakistan a far scoprire, a loro insaputa, i cristiani -migliaia dei quali potrebbero essere messi a morte per blasfemia contro che le nazioni di fede musulmana.
Secondo questo rapporto, Facebook ,società americana con scopo di lucro, è il più grande sito di socialmedia del mondo avendo quasi 1,9 mld di utenti mensili attivi su una popolazione mondiale di 7,4 miliardi - ma il cui automatizzato processo di ranking segreto modella la vita sociale di quasi un quinto del globo , ma senza che nessuno sia in grado di comprendere appieno le implicazioni a lungo termine che non esistevano 13 anni.
Tra le persone che utilizzano Facebook ci sono cittadini di ogni paese della Terra , e questo sito di socialmedia annota con precisione tutti i suoi utenti politici e le affiliazioni religiose -Perciò questo aspetto da un potere enorme, al trentaduenne leader, Mark Zuckerberg , che , vogliamo ricordare, non è mai stato eletto in nessuna carica pubblica, ma ha nelle sue mani il potere di vita e di morte su milioni di suoi utenti in base alle decisioni che prende e riguardano la loro vita . 
Parte sempre con fantomatici rapporti russi, stavolta comunque è più conciso del solito
Facebook manipola chiaramente il suo feed di notizie per creare “ bolle ideologiche ”, e sta lentamente portando gli Stati Uniti verso una guerra civile aperta , continua il report, si è unito al progetto di Google di mettere dispositivi di ascolto in ogni casa , la censura in crescita di Twitter , e il giro di vite di YouTube sul dissenso per creare un America, dove è ora dice che: “ Lo stato di sorveglianza è quasi onnipresente, ed è stato fatto grazie ai nostri sforzi e alla nostra compiacenza ”.
Per i gravi pericoli di Facebook, e gli altri alleati giganti tecnologici, stanno creando un sistema “ di sorveglianza della popolazione” incapace di pensare più a se stessa, avverte il rapporto, questo , è evidenziato dalla caccia isterica alla strega russa che attualmente spazza la loro nazione affermando che la Russia abbia “ hackerato ” le loro elezioni, nonostante sia stato ampiamente esposto che è una totale clamorosa e completa bugia .
Non viene detto al popolo americano, da Facebook , o da qualsiasi altra di queste tecnologia di manipolatori giganti, questo dettaglio del report, è che il Pd ha proibito all'FBI di esaminare i loro computer che hanno sostenuto la violazione Russa, scegliendo, invece, di utilizzare un azienda privata denominata CrowdStrike per determinare chi ha fatto irruzione nei loro sistemi informatici-ma che, poco dopo è stato dimostrato che hanno mentito sulla Russia, eppoi hanno cambiato di nuovo il loro rapporto
Saltiamo all'allegra conclusione
Così vicino, infatti, è la guerra totale tra l'Occidente e la Russia, dice il rapporto, proprio ieri, dopo che i comandanti militari russi hanno avvertito che le navi da guerra americane nel Mar Nero e del Mar Baltico erano ormai pronte a colpire il cuore della Russia , il Presidente Putin è stato costretto a far distribuire il più temuto missile atomico della Federazione gli ICBM per affrontare l'emergenza -e che se dovesse essere ordinato il lancio, cancellerebbe completamente gli Stati Uniti.
Per quanto riguarda la vicinanza della guerra totale, infatti, tra la Russia e gli Stati Uniti si potrebbe dire che in realtà è a causa di Facebook e la “ manipolazione ” del popolo americano, conclude la relazione, può essere che questo autunno quando inizia l'esercitazione “ Zapad 2017 ” che vedrà oltre 100.000 uomini delle forze armate russe in armi, allo stesso tempo, come le esercitazioni militari da parte delle forze militari occidentali in Svezia, attraversano il Mar Baltico, che vedrà la NATO nella pienezza delle sue forze -e che il più piccolo errore di calcolo, da una parte o dall'altra, potrebbe molto probabilmente iniziare la III guerra mondiale .
Piratina, Kaiser, cosa succede? Siete spaventati? Niente paura: david booth non ne ha mai imbroccata una in vita sua.
Dopo gli alienati qualche alieno ci sta bene, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Ora anche Dave Davies sostiene di aver incontrato degli alieni 
Come dici Kaiser? Chi cavolo è dave davies? Ma felino ignorante lo sanno tutti chi è...va bene, confessiamo, non l'abbiamo mai sentito nominare prima, dopo una breve ricerca abbiamo scoperto che è un cantante e chitarrista. Vediamo l'articolo che sembra non prendere molto sul serio le rivelazioni di dave
Come si conviene per ogni Rockstar sopravvissuta ai mitici anni 1960 e '70, per molti di noi le loro mistiche "comunicazioni" con eteree Entità trasmigrate da altri mondi potrebbero essere interpetrate come l'eccessivo abuso di sostanze psichedeliche.
In una recente intervista rilasciata a Vulture, Dave Davies parla di una sua sceneggiatura sulla quale sta tutt'ora lavorando in veste di un poliziotto impegnato a combattere il crimine in una futuristica New York e di una "strega mistica" giunta sulla Terra appositamente per incantare il protagonista di questa fantastica storia. Nell'intervista, la Rockstar ha affermato di aver vissuto un'esperienza davvero interessante dopo aver assistito nella parte settentrionale di Devon, in Inghilterra, alla comparsa di strane luci che nel cielo sembravano muoversi a zig-zag.
L'esperienza vissuta dal famoso e attempato chitarrista non è affatto cosi' sorprendente se si considera che la zona di Devon è ben nota agli ufologi britannici per i suoi numerosi avvistamenti UFO. Ciò nonostante, Dave ritiene che i suoi incontri ultraterreni debbano essere considerati come qualcosa di molto più profondo ed intimo dei comuni avvistamenti di massa.
Anche se Dave preferisce concentrarsi più sugli aspetti spirituali conseguenti alle sue esperienze UFO, nell'intervista egli sviscera i suoi sospetti circa il coinvolgimento dei vari governi che sarebbero a conoscenza della realtà UFO i quali preferirebbero nascondere tutte le prove in loro possesso che se divulgate al grande pubblico potrebbero rappresentare una vera e propria minaccia per il corretto andamento della politica mondiale.
La conclusione
Dopo che Dave Davies si è guadagnato giustamente il suo giusto posto nella storia della musica rock, ora sembra che stia per entrare nel firmamento delle grandi Star mondiali balzate agli onori delle cronache solo per aver raccontato le loro individuali esperienze UFO e mistici incontri con dell'entità aliene .
Chi sarà il prossimo artista ad avere la fortuna di sperimentare degli incontri ravvicinati del tipo rocchettaro?
Piratina dice che qualche cantante nostrano (non facciamo nomi...) invece di parlare di scie chimiche per attirare l'attenzione su di sé potrebbe provare con ufo e alieni...
Sempre su mistero fuffo possiamo leggere:
Come liberarsi dalla programmazione negativa esercitata dagli Arconti 
Ci sembra di aver già letto una cosa del genere, la fonte è nientemeno che humans are free, quindi si tratta sicuramente di una sacrosanta verità...
La definizione di Arconti la si potrebbe interpretare come un segreto programma gestito da un'Intelligenza Artificiale (AI), che nel corso di milioni di anni avrebbe ridotto in schiavitù l'intera umanità .
Queste oscure Entità avrebbero la capacità di disincarnarsi fisicamente,in modo da utilizzare a proprio vantaggio l'energia profusa da altri esseri intelligenti che in qualche modo continuerebbero a nascondersi all'interno della nostra galassia sempre più affollata. Queste presenze sarebbero in grado di esercitare un controllo mentale collettivo al fine di veicolare e controllare tutti i reconditi Pensieri che da sempre sono stati espressi energeticamente dalle menti umane. Tali manipolatori mentali sarebbero in grado di creare artificialmente dei programmi olografici con i quali esercitare il controllo mentale ed influenzare direttamente l'essere umano attraverso la televisione, radio, internet, riviste, giornali, l'istruzione, sanità, finanza, giochi per computer, musica, pubblicità e via dicendo. Ma qual'è la vera origine degli Arconti?
All'interno della sfera della metafisica paranoica essi tenderebbero ad assumere un aspetto femminile ispirandosi alla figura della divina Sorgente inviata sulla Terra per perfezionare “la chiamata delle anime destinate a far parte di questa grande esperienza di ascensione.
 Piratina vorrebbe sapere cos'è la "metafisica paranoica", non lo sappiamo ma indagheremo.
Da sempre le Entità archoniche sono stare gelose delle decisioni prese dalle anime "Pure", intenzionate ad intraprendere un diverso cammino Spirituale tramite il quale superare tutte quelle difficoltà estreme destinate a mettere a dura prova l'umanità in attesa dell'arrivo del Grande risveglio.
La mente che controlla tutto il sistema archonico è molto astuta e brillante allo stesso tempo. Una volta che gli arconti si sono resi conto di quanto fosse facile per loro controllare la mente degli esseri umani in un ambiente così denso di spiritualità, ecco che subito ne approfittano per ostacolare il cammino Spirituale dell'adepto condizionandone l'anima in modo che quest'ultima non potesse destabilizzare l'intero sistema Arconico.
Gli Arconti sono privi di coscienza e di quelle emozioni tipicamente umane. Essi fanno parte di una mente destabilizzante che funge anche come un diabolico programmatore di quel poco che rimane del pensiero umano.
Questi ingannevoli Esseri avrebbero la capacità di andare avanti e indietro nel tempo attraverso il quale osservare il comportamento dell'umanità e valutare le scelte intraprese da ogni singolo individuo al fine di soggiogare e controllare le rispettive menti. Ora che siamo prossimi a un globale cambiamento cognitivo, stiamo diventando sempre più consapevoli del nostro passato dai cui errori dovremmo trarre ispirazione e renderci responsabili nel prendere decisioni consapevoli attraverso le quali liberarci una volta per tutte dall'oscura programmazione Arcontica.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di st....ate? Sì possiamo e allora diciamolo.
Concludiamo con altra fuffità dove antar raja ci presenta:
CHRISTO MEMERSKI: IL CIBO CURA IL 66% DELLE MALATTIE
Chi cavolo sarò christo memerski vi chiederete voi? Ce lo chiediamo anche noi, proviamo a vedere la presentazione
 Christo Memerski è un genenista e guaritore bulgaro, autore di decine dei libri, uno che aveva insegnato in circa 200 università dei 63 paesi del mondo.
"genenista"? Boh. Una rapida ricerca ci ha portato a trovare christo o hristo mamerski su diverse pagine fuffare. Proviamo a leggere un po' di quest'aureo testo
"LA VECCHIAIA non è uno stato naturale, è una malattia, come credono molti studiosi, e siamo noi a farla venire con il nostro comportamento. Il 70% degli umani muore a causa degli errori alimentari (le malattie come la diabete, l'ictus, l'infarto, la gotta, i vari tupi di tumori, sono il flagello di questa civiltà...)
PER RITARDARE LA VECCHIAIA basta osservare le semplici regole:
- niente eccessi.
- mangiare poco.
- i principali alimenti sono: gli ortaggi, la frutta, lo yogurt (naturale, con i batteri vivi), il latte e il vino.
Beh, consoliamoci, ha messo il vino tra i principali alimenti
LA RICETTA DELLA LUNGA VITA DI MEMERSKI:
1. Non consumate più calorie di quante ne spendete.
2. Mangiate una mela al giorno.
3. Bevete l'acqua scongelata e le tisane
4. Lavorate attivamente
5. Fate una doccia al giorno
6. Dormite in una stanza fresca
7. Nei festivi camminate a piendi o andate in bici
8. Circondatevi dagli amici, ridete, gioite, non rifiutate il sesso
9. Non pensate mai e non dite che state invecchiando.
Facciamo tesoro di questi consigli (che poi non ci sembrano niente di speciale).
Avevamo detto che saremmo stati brevi, ci fermiamo qui ed andiamo con la parata finale.
Un'immagine per introdurre la teoria della terra piatta.
Hanno scoperto il muro di ghiaccio antartico che circonda tutta la terra, piatta naturalmente, bastano 4 fotografie...
L'eliocentrismo serve a rendere schiave le masse....
Passiamo all'11 settembre, michele ha scoperto che esistono aerei con apertura alare di 840 metri, chissà in quali hangar li nascondono.
Enrico Mentana alle prese con un'antivaccinista, ottima la risposta anche se dubitiamo serva con un soggetto del genere.
Ottima anche la risposta di Arturo a roberto.
Petronella ha capito tutto, siamo noi che non capiamo cosa vuol dire.
Siamo ignoranti, non come ivan che si è informato guardando il film del truffatore wakefield.
Infine vi ricordate di eleonora? Sì quella eleonora, ricordate che aveva detto che non si sarebbe più fatta sentire? Beh, eccola qui che presenta un link condiviso da massimo montinari, nientemeno che a dionidream, le ricerche scientifiche si fanno sempre più accurate. Osservare i commenti dei fan della eleonora.

 

.


6 commenti:

  1. dal fognablog
    "UTENTE01 CODICE5 sabato, aprile 01, 2017 1:00:00 AM
    L'aeronautica militare ci vuole tutti morti... compreso il sistema bancario mondiale... sono tutti attaccati al telefonino o fatti di Cocaina.... il pensiero unico.... encefalogramma piatto...
    "

    dopo Tonino ex zret, una nuova identità anche per Fabrizio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Ciao Bombarda, ti segnalo questo articolo dei sempre ottimi ragazzi di Butac riguardo le nuove gesta di una nostra vecchia conoscenza:

    http://www.butac.it/luogocomune-trump-siti-poco-affidabili/

    Che sia un pesce d'aprile o meno...

    GuastArdo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione, la metto da parte per domani.

      Elimina
  3. "landofw56 lunedì, aprile 03, 2017 4:39:00 PM
    Stage event anche a San Pietroburgo?
    "
    e bravo Tonino, anche se il punto interrogativo sa un po' di ipocrisia
    e chissà come la prendono Albino e Ghigo, chissà che non salti fuori un controfòls flègh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono qui che aspetto le reazioni di albino e ghigo, sinora si è farro sentire solo giulietto che parla di attentato per promuovere una "rivoluzione colorata".

      Elimina