Insaziabili lettori, oggi abbiamo in vista un post corposo, gli argomenti non ci mancano, Piratina e Kaiser sono al loro posto in poltrona, cominciamo senza indugi.
Partiamo col komandante sanremese (di adozione) che ci presenta una nuova raccolta di perle di saggezza:
Come intuimmo anni fa, la geoingegneria ufficiale è prossima ad essere sdoganata: come è ovvio, il pretesto è costituito dal solito "riscaldamento globale", vera truffa, soprattutto ora che si moltiplicano gli studi e le acquisizioni circa un'imminente diminuzione delle temperature, vista la debole attività solare. Se Trump ed il suo entourage sanno che l'inasprimento dell'effetto serra è una frode, perché l'attuale amministrazione statunitense, con l'avallo pseudo-scientifico della "prestigiosa" università di Harvard, è pronta ad usare in modo scoperto gli strumenti della geoingegneria? Perché i veri scopi perseguiti sono di natura militare, economica e demografica: di salvare il pianeta non interessa un fico secco a nessuno né ai bugiardi del global warming né a chi lo nega. Anche caduto l'alibi del riscaldamento planetario, la cricca troverà altre scuse per proporre ed imporre le disastrose operazioni di guerra climatica? Temiamo di sì.
Il nostro è al corrente del fatto che la diminuzione delle temperature è imminente...sono diversi anni che, secondo alcuni "studiosi" sta per iniziare, o è già iniziata, una nuova era glaciale, stranamente nessuno se n'è accorto, ma si sa dal terrazzino si può vedere il futuro. Vediamo il resto
27 marzo 2017, all'interno nel TG2 delle ore 13:00, è stata diramata una notizia che più o meno era espressa in questi termini: "Un’équipe di ricercatori dell’università di Harvard, nel giro di poche settimane lancerà l’esperimento di geoingegneria più vasto mai realizzato sul pianeta, con l’obiettivo di studiarne l’applicabilità e le ricadute sul riscaldamento globale (che non esiste - n.d.r.). Il progetto ha un bilancio di 20 milioni di dollari e prevede test con la dispersione nella stratosfera prima di vapore acqueo e poi di particelle di carbonato di calcio (che è igroscopico n.d.r.). Ulteriori esperimenti potrebbero prevedere l’impiego di ossido di alluminio (neurotossico n.d.r.) e derivati del carbonio (inducono un aumento dei valori termici n.d.r.). Il gruppo di Harvard, inoltre, chiede che l’1% dei fondi destinati oggi alle misure di mitigazione dei cambiamenti climatici (che sono un'invenzione, anzi sono causati dalle attività di biogeoingegneria clandestina, n.d.r) sia stornato a vantaggio della geoingegneria. In verità, il programma è già in corso da una ventina di anni almeno e sono coinvolti i velivoli commerciali. Alcuni studiosi avevamo previsto con largo anticipo quanto ora si verifica. Era prevedibile che finisse così: non potendo oltremodo nascondere il crimine, gli assassini del clima lo legalizzano.Qualche osservazione: il nostro insiste col carbonato di calcio igroscopico, i casi sono due: o non sa cos'è il carbonato di calcio o non sa cosa vuol dire igroscopico. Quanto poi ai derivati del carbonio che "inducono un aumento dei valori termici" non è il komandante uno dei sostenitori dell'ininfluenza dell'anidride carbonica nell'aumento delle temperature? Beh, l'anidride carbonica o biossido di carbonio è un derivato del carbonio...Tra i commenti questa brillante considerazione di pantos
Lasciamo il komandante e passiamo ad un altro geniale studioso
Il battagliero ghigo che ci presenta:
Sole Nero
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se il Sole dovesse spegnersi all'improvviso? Di certo, lo scenario sarebbe dei più apocalittici: oltre all'assenza di luce, energia, e vita, sulla Terra farebbe molto freddo, con temperature vicine al punto di congelamento. Ebbene, se è vero che il ciclo evolutivo della stella madre del sistema solare dovrebbe terminare tra circa cinque miliardi di anni, alcune immagini rilasciate qualche settimana fa dalla Nasa hanno messo in allarme alcuni scienziati, come scrive 'DailyStar', spaventati dall'arrivo di una nuova era glaciale.Ecco, ci parla della nuova era glaciale
Le foto della Nasa mostrano la scomparsa delle macchie solari dalla superficie del Sole, quando normalmente ne è piena. Ma per la quarta volta quest'anno, il volto della stella appare liscio: ciò per gli esperti potrebbe significare che il pianeta sta entrando in una fase molto fredda. Secondo SpaceWeather, l'attività delle macchie solari è come un pendolo, oscilla avanti e indietro all'interno di un periodo di 11 o 12 anni. Ma gli esperti dicono che l'attività solare stia diminuendo più rapidamente rispetto a qualsiasi altro momento nel corso degli ultimi 10mila anni (chissà chi misurava l'attività solare 10000 anni fa...) e che il punto minimo si potrebbe raggiungere nel 2019, con l'avvento di una mini era glaciale.Sin qui il nostro ha copiato da adnkronos, vediamo ora le considerazioni battagliere
E’ necessario considerare i dati forniti dalla NASA (National Agency of Space Actors) con la massima diffidenza ma stavolta (grazie anche ai riscontri sovietici in proposito) pare sia vero: il sole si sta avviando verso una fase di attività assai ridotta. Ciò significa che assisteremo ad un drastico calo delle temperature del pianeta nei prossimi anni. Questo è il motivo per cui i più grandi investimenti urbanistici ed immobiliari sono stati fatti, negli ultimi decenni, in zone climatiche torride (vedi Dubai) ed a pochi metri dal livello del mare?Aspettiamo e vedremo, ad ogni buon conto, visto che all'inizio della nuova "era glaciale" mancano solo due anni possiamo cominciare a fantasticare su cosa si inventeranno i nostri "ricercatori" nel 2019.
Evidentemente i manipolatori occulti sapevano bene da tempo come sarebbe stato l’andamento reale del clima, a partire dal ciclo solare iniziato nel fatidico 2001. Tutto ciò alla faccia di Al Gore, dei terroristi climatici e dei profeti sdentati dell’inesistente riscaldamento globale: una clamorosa menzogna mediatica.
Resta da considerare l’impatto delle attività clandestine di bio-ingegneria climatica, dei decenni scorsi. Sono state messe in opera per nascondere il più possibile l’avvento della prossima era glaciale?
Su sademenza ritroviamo il komandante e un personaggio di cui avevamo perso le tracce:
LE SCIE CHIMICHE CLANDESTINE, NON SONO PIU' NEGATE, L'ESTABLISHMENT, UFFICIALIZZA L'IRRORAZIONE DEI NOSTRI CIELI CON ALLUMINIO E CARBONATO DI CALCIO A LORO DIRE "PER IL NOSTRO BENE" ... OVVIAMENTE MENTONO . INTERVISTA A ROSARIO MARCIANO'
L'AUMENTO DELL'ALZEIMER è LEGATO DIRETTAMENTE ALL'ALLUMINIO MENTRE LE STAGIONI SECCHE SONO DOVUTE AL CARBONATO DI CALCIO.Nientemeno che umberto "ubi" morazzoni, ve ne ricordate? L'uomo dell'aceto di mele contro le scie chimiche. Se volete vedere l'intervista potete andare qui, se decidete di non vederlo avrete risparmiato 52 minuti del vostro tempo.
Per chi si fosse perso la diretta di ieri , Sa Defenza la ripropone a beneficio dei suoi lettori
Umberto Morazzoni ed il Cittadino Rosario Marcianò, superesperto in ciò che tutti i Governi e le Magistrature vogliono nascondere: LA #GEOINGEGNERIA. Ogni mercoledì vi racconteremo cosa c'è dietro a questa realtà che ogni giorno , sempre di più, osserviamo nei nostri cieli.
Passiamo ai complottisti che ci raccontano:
William Cooper: “Esiste un piano per la distruzione degli USA e la formazione di un governo totalitario mondiale.”
“Molti anni fa ho avuto accesso ad una serie di documenti che mi hanno fatto rendere conto del piano per la distruzione degli USA e la formazione di un governo totalitario mondiale.Si tratta di una bella compilation di fuffa riproposta centinaia di volte, secondo i gonzi william cooper sarebbe stato "Scrittore ex membro dell’intelligence Americana – assassinato –". Kaiser, felino scettico, ha fatto qualche ricerca ed è giunto qui, le notizie che troviamo su william non coincidono molto con quelle dei complottisti: Milton William Cooper (1943—2001) was the conspiracy theorist other conspiracy theorists wish they could be. Getting his start in radio in the 1980s, Cooper was the first to mix New World Order conspiracy theories with New Age nonsense like UFOs. His book, Behold a Pale Horse, can still be found in the New Age section of many book stores. You can also thank him for popularizing the term "sheeple" (though he didn't coin it).
Il piano era raccolto in un insieme di documenti “top secret” con il titolo di Majestic Twelve.
Il termine sarebbe stato messo in onore di un gruppo di uomini “saggi” il cui destino era di reggere il mondo come discepoli di un uomo considerato il Messiah (Messia).
Questo Messia servirebbe da “intermediario” tra gli uomini saggi e la gente comune,
L’unica forza militare sarà una polizia mondiale delle Nazioni Unite sufficientemente numerosa da esercitare una terribile pressione su qualsiasi minaccia percepita contro il super governo mondiale.
La fonte di questa cospirazione si sarebbe trovata tra gli illuminati di più alto livello in combinazione con gli ordini chiamati fraternità e società segrete.
Sono legati gli uni agli altri da patti di sangue, da una religione segreta e dalla promessa di uno status privilegiato nel governo regionale o nel governo mondiale.
La loro religione è basata sulla Kabbalah, la filosofia luciferina e l’adorazione del Sole.
Il segreto finale è controllare un numero sufficientemente grande d’incauti con la promessa del “segreto” che loro detengono e gli fa credere che saranno “eletti”.
L’obiettivo è l’eliminazione di tutte le religioni eccetto la loro, l’eliminzaione di tutti gli stati nazione e completare il controllo e la propietà di tutto e di tuttiin qualunque luogo e per sempre.
Davvero credono che finalmente realizzeranno un mondo dove tutti saranno liberi grazie alla cortesia del “Grande Fratello” dove spariranno i rischi e le preoccupazioni, un mondo così sarebbe solo un mondo di sciavi dipendenti dalla classe dell’èlite, i “maestri”.
Although he was swimming in the same waters as Alex Jones many years before Jones appeared on the scene, Cooper had a reputation for denouncing most of his rival conspiracy theorists as being part of the conspiracy themselves, leaving him an outsider too paranoid even among the terminally paranoid. In particular, he accused the New Ager David Icke of teaching the doctrines of mystery religions and fear-mongering Alex Jones of inflicting hysteria among people with his rants.
Insomma era un venditore di frottole che non ha mai avuto a che fare con l'intelligence americana, quanto al fatto che sia stato assassinato morì in uno scontro a fuoco con la polizia che doveva arrestarlo per evasione fiscale e frode...insomma proprio il prototipo del fuffivendolo.
Lasciamo per il momento le miserie terrene e andiamo a vedere come vanno le cose con gli ufo.
Su perché il cielo non ci manda un segno incontriamo un altro personaggio ben noto:
UFO, video del 2010 mostra due aerei militari inglesi che intercettano un disco volante. L’esperto Nick Pope: “uno dei migliori video che ho visto”
Nientemeno che nick pope.
Vediamo cosa ci racconta
Il 10 aprile 2010 due aerei da caccia inglesi tentano di intercettare un velivolo sconosciuto di forma discoidale. La clip della durata di circa 30 secondi, è stata registrata da uno dei testimoni in una stazione di servizio a West Midlands e mostra un disco volante che rimane stazionario nel cielo mentre due caccia militari inglesi, tentano l’approccio con il misterioso velivolo.Se volete vedere il video potete andare qui, secondo Piratina, consulente del ministero dell'unghia, si tratta di un montaggio mal fatto.
L’ex consulente del Ministero della Difesa inglese, l’esperto UFO Nick Pope durante una intervista al quotidinao The Sun ha detto: “Questo è uno dei migliori video che ho visto, anche se potrebbe mostrare un nuovo modello di drone a forma di disco. Ma tutto ciò sembra molto strano, dato che il Ministero della Difesa (MOD) non effettua test di volo con aerei o droni che fanno parte di Progetti Segreti (Black Project) alla luce del giorno. In alternativa, questo filmato potrebbe mostrare un fatto realmente accaduto relativo alla presenza di un UFO nel nostro spazio aereo e gli aerei militari che tentano di intercettarlo, probabilmente a causa della segnalazione da parte del controllo traffico aereo”.
Dalle intercettazioni passiamo ai rapimenti alieni, mistero fuffo ci fornisce:
Alcuni suggerimenti su come farsi rapire dagli alieni
Siamo certi che tutti voi desiderate farvi rapire dagli alieni, o magari vorreste che gli alieni rapissero vostra suocera. La fonte è nientemeno che disclose.tv
Fortunatamente gli alieni non sono poi così discriminatori visto che non fanno distinzione tra donne, uomini e bambini, nonostante la diversità di cultura, credenze religiose e soprattutto l'età. Il sito sopra indicato ha compilato una lista attraverso la quale vengono forniti dei consigli e suggerimenti su come catturare l'attenzione dei visitatori Galattici in modo da sperimentare un autentico rapimento alieno. Lo scrittore Kim Jones, ha formulato un ottimo elenco su come aumentare notevolmente le possibilità di essere rapiti dagli alieni. Numerosi sono i rapporti di rapimenti perpetrati a danno di milioni di persone, visto che da 1950, la maggior parte delle rivendicazioni sembravano evidenziare importanti connessioni tra loro tra cui:Secondo Kaiser questo kim jones deve avere degli interessi immobiliari negli stati USA riportati sopra.
Per chi volesse sperimentare un incontro alieno, lo scrittore consiglia di acquistare una casa negli Stati Uniti dove gli avvistamenti di UFO sono all'ordine del giorno e precisamente in California, Florida e Wisconsin.
- Intere ore trascorse altrove in un brevissimo lasso di tempo.
- Vuoti di memoria
- Inspiegabili lesioni, cicatrici, e impianti sottocutanei.
- Sensazione di smarrimento
- Difficoltà nella riproduzione sessuale
- Gravi problemi dovuti a stress post-traumatico.
Di seguito sono state proposte alcune ipotesi che potrebbero spiegare meglio il fenomeno delle abducion .Provate a mettere in pratica questi suggerimenti.
1. Secondo la teoria degli antichi alieni, queste Entità si aggirerebbero tra gli umani senza dare troppo nell'occhio. Questo porta molti ad esprimere il pio desiderio di essere rapiti dopo aver opportunamente attirato l'attenzione degli alieni. Forse il ragazzo che fa colazione nel ristorante sotto casa vostra è un alieno sotto mentite spoglie? Sta forse cercando una nuova cavia umana sulla quale condurre terribili test ?
2. Si dice che gli alieni amino quelle aree particolarmente remote ove perfezionare meglio i loro rapimenti. Quindi, se proprio volete vivere esperienze di questo tipo, si consiglia di trascorrere molto tempo in luoghi lontani dalla civiltà come le foreste, campi di grano, isolate campagne, inaccessibili montagne e infine nelle vaste distese oceaniche.
3. I campi di grano situati nello Wiltshire in Inghilterra meridionale sono i luoghi prediletti dagli extraterrestri ove si dilettano a generare spettacolari agroglifi che sono il loro modo di comunicare con gli esseri umani.
4. Chiunque può trasmettere dei segnali intergalattici nello spazio profondo attraverso la costruzione di un radar casalingo. L'invio di segnali ad entità extraterrestri farebbe trasparire il nostro interesse nel voler stabilire un contatto con loro.
5. Perché non indossare un costume alieno in occasione di Halloween? Ciò potrebbe catturare l'attenzione di un autentico extraterrestre in vena di fare una frettolosa capatina sul nostro pianeta.
6. Un alieno è più propenso a rapire un essere umano di buona cultura perché risulterebbe più facile interagire con un terrestre ben educato e non con un cafone ignorante .
7. I segnali SOS inviati nel cielo notturno attraverso l'ausilio di potenti torce laser devono essere intermittenti e di breve durata in modo da attirare l'attenzione degli extraterrestri. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non disturbare tali creature utilizzando dei fari luminosi troppo luminescenti.
8. Gli extraterrestri sono interessati a rapire gli esseri umani esclusivamente per scopi scientifici (esami fisici con microsonde ed altri invasivi macchinari) in modo da sperimentare su di loro gli effetti di alcuni vaccini. Inoltre, gli alieni sarebbero in grado di leggere la mente attraverso la telepatia che consentirebbe loro di realizzare intrusive violazioni celebrali .
9. Gli alieni amano rapire gli esseri umani che non manifestano terrore o tentino di sfuggire alle loro amorevoli attenzioni. Imparare a non mostrare segni di paura può infondere negli alieni la convinzione che il rapito possa essere una sorta di spia proprio per la sua volontà di essere rapito.
Rimanendo in tema di alieni vediamo cosa ci racconta universo 7p(olli):
Esponente dell’Agenzia Spaziale Italiana: Forse siamo davvero un esperimento extraterrestre
Proviamo a vedere queste straordinarie rivelazioni
La ‘rivelazione’, se così dobbiamo definirla, è stata fatta in diretta nel corso di una puntata della trasmissione televisiva ‘C’è Spazio’, andata in onda su ‘Tv2000′ il giorno 23 marzo 2017, dal titolo ‘Primo Contatto’. Alla domanda fatta dalla conduttrice Letizia Davoli, che oltre ad essere giornalista è anche astrofisica, sulla possibilità di entrare in contatto con una civiltà extraterrestre, Barbara Negri, responsabile ‘Unità e Esplorazione e Osservazione dell’Universo’ dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), risponde in questo modo:Se volete andare a vedere il video lo trovate qui (senza scherzi, ci sono diverse cose interessanti).
“Io vorrei ribaltare la situazione. Noi potremmo essere un esperimento di ‘vita-forming’ di qualcun altro. Questa è una delle ipotesi. Se noi vediamo lo sviluppo dell’uomo, con la sua capacità anche intellettuale, cerebrale, è avvenuto in uno spazio molto piccolo, quindi quasi come se ci fosse stata una, diciamo, ‘programmazione’ a questa evoluzione, che sta veramente procedendo in maniera veloce. Quindi, una delle teorie, forse veramente legate più alla fantascienza che alla scienza, è che noi potremmo essere stati un esperimento di civiltà superiori, che hanno impiantato sulla Terra, proprio perché c’erano delle condizioni ambientali particolari, l’Esperimento Uomo, e quindi prima o poi potremmo essere anche visitati per vedere a che punto è la nostra evoluzione. È una teoria anche questa”.
Dopo questa clamorosa dichiarazione, anche l’astrofisica e conduttrice Letizia Davoli non fa altro che affermare che ‘la scienza non esclude niente‘.
La dichiarazione fatta quindi da Barbara Negri ‘certifica’, una volta per tutte, che molti ufologi non erano affatto degli sprovveduti o dei ‘pazzoidi’ quando affermavano cose del genere. Ciò dimostra che, da qualche tempo a questa parte, è in atto nell’ambiente scientifico un ‘cambio di paradigma’ che ci porterà, probabilmente tra qualche decennio, a rispondere a quella domanda che non solo ‘non siamo soli’, ma che civiltà extraterrestri intelligenti e tecnologiche ci visitano, e che ci abbiano visitato anche nel passato storico e che abbiano influito, in un modo o nell’altro, sull’evoluzione biologica e intellettuale della specie umana
Lasciamo gli alieni e varchiamo la porta di ra dove troviamo un articolo di straordinaria...di straordinaria cosa? Kaiser e Piratina ci stanno pensando, intanto andiamo avanti:
Archeologi portano alla luce il primo Papa! Quello che hanno trovato potrebbe dimostrare che Gesù non è mai esistito!
I resti di uno dei primi pontefici cattolici sono stati riesumati da alcuni archeologi e sono stati trovati, straordinariamente ben conservati; questo, sembrerebbe uno di quei segreti che la chiesa avrebbe voluto tenere molto ben nascosto.A dire il vero non riusciamo a capire perché la chiesa avrebbe "voluto tenere molto ben nascosto" il fatto che il corpo di un supposto papa fosse ben conservato, casomai avrebbe potuto gridare al miracolo
"La cattedrale venne poi demolita" a dire il vero la cattedrale di Aquileia esiste ancora oggi ed attira turisti, evidentemente gli ignoti "archeologi" che avrebbero effettuato il ritrovamento non sono ben informati, aggiungiamo che è la prima volta che sentiamo parlare di un papa ad Aquileia, questa città (attualmente ridotta a non più di 2000 abitanti) era sede di un importante patriarcato.L’uomo che si pensa sia stato uno dei primi papi si crede che sia morto intorno all’anno 155 e fu inizialmente sepolto nella cattedrale della città di Aquileia. La cattedrale venne poi demolita, e la tomba fu aperta nel 1789 prima di essere trasferita in una cappella per la definitiva sepoltura nel 1875.
La notevole conservazione si pensa sia a causata da una combinazione del numero elevato di umidità e piante all’interno della tomba e il fatto che sia stato sepolto nei mesi invernali, facendo in modo che, con ilsopraggiungere dei primi mesi invernali la decomposizione non avvenisse totalmente.
Di interessante, lungo il corpo, gli archeologi hanno trovato numerosi documenti conservati dal momento della sua morte che dettagliano eventi storici chiave alternativi alla storia comune i quali suggeriscono che il Messia è stato, infatti, un montaggio creato dai cristiani del passato per promuovere la loro religione e la loro agenda politica.
Se i documenti, una volta verificati si dimostrassero veritieri, potrebbero mettere in dubbio tutto il sistema della fede cattolica, il quale è stato danneggiato notevolmente già negli ultimi anni, a causa di numerosi scandali.
A questo punto ci vuole un bel tutto nella mistica numerologica, vediamo cosa ci racconta cammina nel sole (sì oggi è una bella giornata):
IL NUMERO SETTE E LA LEGGE SETTENARIA
Il numero sette storicamente esprime la globalità, l’universalità, l’equilibrio perfetto. Rappresenta un ciclo naturale ideale compiuto e dinamico. Considerato fin dall’antichità un simbolo magico e religioso della perfezione, oltre ad essere legato al compiersi del ciclo lunare (e di conseguenza ad alcuni cicli fondamentale dell’essere umano) è da sempre un riferimento algebrico riportato in tutti i progetti umani.Pensare che noi credevamo che il numero perfetto fosse il tre...ma Piratina ci dice di pensare ai sette nani, ai sette samurai e all'agente 007.
La legge settenaria si applica a un numero svariatissimo di funzioni e processi ed è stata riconosciuta ed affermata dalla scienza moderna anche per ciò che riguarda le caratteristiche degli elementi chimici e i fenomeni fisiologici degli organismi viventi. Le leggi fisiche che oggi conosciamo ci possono confermare come le vibrazioni del suono e della luce aumentano regolarmente di 7 unità di numero per poi ripartire dalla prima “ottava” superiore o inferiore. Questa regola non ci viene dimostrata solo con la musica o con la fisica ma anche con la chimica; Dmitrij Ivanovič Mendeleev, famoso chimico russo che compilò la Tavola Periodica degli Elementi, incolonnando i valori degli elementi chimici secondo i loro pesi atomici si accorse che gli elementi settenari, ossia quelli rappresentai dai numeri d’ordine 1,8,15,22 etc, presentavano proprietà simili tra loro. Egli ha dato il nome a questa legge chiamandola “legge di funzione periodica” dove per funzione periodica si intende una funzione che assume valori che si ripetono esattamente a “intervalli” regolari. Con questa intuizione Mendeleev ha potuto predire le proprietà di particolari elementi prima della loro effettiva scoperta.Secondo Kaiser questo non ha la più pallida idea di come finzioni la tavola di Mendeleev, e se avesse sentito queste idiozie Dmitrij Ivanovič, che era siberiano e aveva un pessimo carattere, avrebbe distribuito sberle. Saltiamo alla conclusione
E’ innegabile quindi che queste variazioni e queste periodicità sono governate dal numero 7. Per molte persone tali inquadramenti risultano legati ad una certa superstizione anche se poi nella realtà sono moltissimi i fatti materiali improntati sul numero sette o i suoi multipli, basti pensare all’arcobaleno e ai suoi sette colori, alle note musicali, ai giorni della settimana etc.
Una verità esaustiva su questo numero può essere ricercata nell’antico occultismo esoterico dove il numero sette è alla base di fondamentali rapporti cosmici che legano l’essere umano all’universo. Quello che oggi noi osserviamo sulle relazioni del numero sette con la vita di tutti giorni è solamente una conseguenza di come l’universo è stato progettato per esistere. Un po’ come il Numero di Fibonacci è la conseguenza universale della classica forma a spirale dei tessuti viventi e non.
Il numero 666, il cosi detto numero della bestia, esotericamente rappresenta un momento del tempo futuro dove l’evoluzione arriva appunto al sesto grado di coscienza, al sesto grado di vita e al sesto grado di forma. Un momento questo descritto anche nell’Apocalisse di Giovanni come l’antefatto del giudizio finale dato appunto dalle sette trombe e dai sette sugelli. Parliamo di periodi temporali, questi numeri rappresentano delle coordinate cronologiche future dove l’uomo avrà la possibilità di evolvere (7-7-7) o di sprofondare nell’involuzione (6-6-6) che molte religioni chiamano inferno.Ecco il famigerato 666. Beh, se volete salvarvi l'anima e avete difficoltà nel prendere sonno potete come sempre andare al link.
Questo dimostra come nell’evoluzione naturale la materialità è soltanto uno stato di forma momentaneo e che l’intera evoluzione cosmica abbia bisogno per compiersi di diversi “stati esistenziali”, anche questi descritti da numerosissime culture antiche e moderne legate al numero sette (i sette cieli mussulmani e cristiani, le sette sfere indiane, i sette pianeti esoterici, etc). La mortalità del corpo e l’immortalità dell’anima sono requisiti fondamentali perché tutto il meccanismo funzioni e si evolva come deve. Un universo nato dal caso non presenterebbe questa intima, perfetta e matematica progettualizzazione così come noi la osserviamo.
Quale è il fine ultimo di un universo così composto? Tutto ciò che esiste prenderà due possibili strade, quella dell’evoluzione e quella dell’involuzione. E’ infatti molto saggio che la natura attua due destini differenti alle anime umane, se infatti non fosse possibile che l’uomo sprofondasse nell’abisso dei sensi materiali, non sarebbe nemmeno possibile che questi abbia la possibilità di innalzarsi alla totale libertà esistenziale. Senza dannazione (6-6-6) non ci sarebbe la beatificazione (7-7-7). Alla base sta la libera scelta da parte dell’uomo tra il bene e il male, tra la materialità e la spiritualità. Tutte le religioni umane prendono riferimento da ciò.
Non vogliamo che cristina bassi ed il suo living alcols si sentano trascurati, quindi vi proponiamo:
Lo Stress, quell’illustre… conosciutissimo. Suggerimenti omeopatici
Si tratta di un "articolo" sull'omeopatia. L'incipit è altisonante
Da un articolo della British Homeopathic Association, traduco alcune utili note per un problema che di questi tempi affligge parecchio: lo stress.Piratina è stupita: come mai la "British Homeopathic Association" tira fuori questa roba? Bah...
Segnalo anche questo il link ad un MANTRA Hinduista: il DURGA MATRA, contro la negatività. Dura oltre 1 ora. Da sperimentare... L'Hinduismo non mi risulta ne faccia una questione di razza... non si rivolge alla razza umana (quindi adatto per questa o quella razza), ma all'anima umana, la mente e la coscienza. Quindi non è necessario essere hinduisti (io non lo sono) per ascoltarlo e beneficiarne.
La medicina convenzionale ha ben poco da offrire in tema di stress e spesso fa riferimento solo a sedativi o tranquillanti, piuttosto che all’omeopatia. Tuttavia, gli aspetti emozionali mentali dello stress acquistano sempre più importanza dal punto di vista medico. Infelicità, shock, malattia, paura e molto altro possono causare stress, fattori che per contro possono rendere le persone molto vulnerabili a varie patologie, sia mentali che fisiche.Vediamo qualche rimedio anti stress
Stress e ansia vanno di pari passo; persino la malattia ha certo grado di ansia. Persino una malattia primariamente fisica, come un mal di gola, può causare lo stress. Alcune malattie hanno una componente di stress molto ampia; particolarmente la depressione, gli stati d’ansia egli attacchi di panico.
La tolleranza allo stress sul piano personale, varia enormemente: alcuni ne traggono profitto, come gli uomini d'affari con alti poteri, che devono fare costantemente delle decisioni importanti. Altri si agganciano a piccoli stress e questo può portare alla malattia.
Tanto per cominciare, le domande poste dall’ omeopata devono essere molto profonde, poiché durante l'intervista della visita, spesso emergono vari fattori che possono concorrere ad ansia o stress nella vita del paziente.Dato che si parla di "medicine alternative" & indiane vi consigliamo questo articolo:
Ci sono una serie di policresti (medicine per molti usi) che spesso vengono prescritte costituzionalmente, che sono particolarmente appropriate per I vari tipi di preoccupazione e stress.
Eccone alcuni:
Lycopodium: per quei pazienti che sottostimano ampiamente le loro abilità e anticipano tutto, anche se minimo, come traversia e pessimismo.
Silica: quei pazienti che sono terrorizzati dal fallimento
Calc carbs (calcarea carbonica- calcium carbonicum) : coloro che sono troppo deboli ed esausti per tentare qualsiasi cosa
Queste medicine sono efficaci solo se, si addicono al paziente per ciò che riguarda la sua costituzione e tipologia
Ci sono tuttavia alcune preparazioni omeopatiche, particolarmente appropriate per situazioni acute. Eccone alcune con loro indicazioni:
Aconite
la medicina più utile in omeopatia per qualsiasi tipo di shock sia mentale che fisico. Può essere un grande aiuto per il paziente sfortunato che soffre di attacchi di panico, prendere rimedio in 30 ch, al primo segno di necessità e ripetuto ogni 10 minuti
Ignatia: Ottimo rimedio per un lutto, sia causato da morte o abbandono.
Notizia vera: condividi prima che censurino!
Vi troverete utili notizie sulla medicina ayurvedica.
Lo abbiamo visto più volte, le "notizie" fuffesche girano per anni da un sito o blog all'altro, ad ulteriore dimostrazione ecco che passivo tv ci ripropone una bufala già vista:
Il Titanic non affondò per l’iceberg. Ecco cosa accadde veramente…
Avevamo visto il delirio su un universo di gonzi il 27 settembre 2016.
Ritroviamo le stesse idiozie
I luridi banchieri (gesuiti) misero in piedi una complicatissima macchinazione per riuscire a farli imbarcare tutti nello stesso giorno sulla nave più sicura e inaffondabile della storia, e poi convinsero il capitano Edward John Smith (gesuita) a fare di tutto per speronare un iceberg nel buio della notte (o un piroscafo, come riportato nella testimonianza di Raimondo Vitillo, qui sotto), colpendo l’unico punto della fiancata dove una lacerazione di grandi dimensioni permettesse di imbarcare acqua a sufficienza da raggiungere in poco tempo la cima delle paratie intermedie, provocando così il travaso fatale.E naturalmente c'è il testimone oculare
Era tutto calcolato, questa gente non lascia mai niente al caso. Infatti, si preoccuparono persino di avvisare il marconista della California – nave che già sapevano si sarebbe trovata nelle vicinanze del Titanic, a quell’ora e in quel punto preciso dell’oceano – in modo che ignorasse i loro ripetuti segnali di S.O.S. Altrimenti rischiavano che questo piano machiavellico andasse in fumo, e che tutti i passeggeri venissero comunque salvati dalla nave accorsa in loro aiuto.
La testimonianza di Raimondo VitilloIl misterioso "piroscafo battente bandiera olandese o svedese", si sa che le due bandiere sono quasi uguali...piroscafo scomparso, evidentemente senza danni, dopo una collisione che squarciò 5 dei compartimenti stagni.
“Il Titanic non è affondato per la collisione con un iceberg nella notte tra il 14 e 15 aprile 1912 ma perché è stato speronato da un piroscafo che batteva bandiera olandese o svedese”, l’ha sempre raccontato Raimondo Vitillo, nato ad Ariano Irpino il 14 maggio 1888 e deceduto ad 88 anni sempre nella sua città natale, uno dei pochi superstiti dall’affandamento del transatlantico.
La cosa non è stata sbufalata solo da noi ma anche qui. Non preoccupatevi, questa storia salterà fuori ancora molte volte in futuro.
L'iniziativa contro le bufale diffuse nel web ha trovato dei fieri oppositori in coloro che grazie alle bufale guadagnano. Vediamo cosa ci racconta altro geniale:
Nuovo attacco alla (contro) disinformazione da parte dei media di regime – Umberto Telarico
Chi è umberto talarico? Buona domanda, con una breve ricerca abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo chi sia quello giusto. Interessante però è la fonte da cui proviene l'articolo: il corriere della notte.it. Kaiser dice che non l'ha mai sentito nominare, abbiamo cercato e trovato qualche informazione, ecco qui:
CORRIERE DELLA NOTTE (EX GIOMALE) – Una fabbrica di bufale
Il Corriere della Notte non è altro che l’ennesima versione con nuovo nome del sito di bufale Il Giomale.it, gia nuovo nome del sito Rebubblica. Il sito riprende in tutto e per tutto sia la grafica precedente che i contenuti, perfino la mail nei contatti è quella vecchia ovvero Rebubblica@hotmail.comDopo aver inquadrato la fonte vediamo l'articolo, molto lungo, il nostro "giornalista" si occupa essenzialmente di due bufale che, evidentemente, sono per lui delle verità rivelate. Comincia con la storia del "falso sbarco sulla Luna"
Questo sito sfrutta la somiglianza del suo nome con quello della nota testata giornalistica “Il Corriere della Sera” con cui non ha niente a che vedere.
Il Corriere della Notte è una delle principali fonti di bufale della rete, a cui attingono spesso altri portali “bufalari” e si incasella in maniera piuttosto scorretta nel filone delle “una testate satiriche“, i cui redattori sono ben consapevoli del fatto che gli articoli pubblicati sono frutto della fantasia. Purtroppo non sempre questo concetto è chiaro agli internauti che si imbattono nelle loro bufale e le condividono sui loro profili social diffondendole per il web.
La questione delle missioni Apollo americane –dalla n.11 del giugno/1969 fino alla n.17 del dicembre/1972 (escluso la n.13 in quanto dovette rientrare per un guasto)-, ossia quelle conclusosi con l’atterraggio sul suolo lunare, sono state messe in discussione non dai “grillini” ma, molto tempo prima, da tutta una serie di ricercatori che, analizzando il materiale foto-filmografico delle varie missioni lunari -peraltro rilasciato dalla stessa NASA-, hanno rilevato tutta una serie di incongruenze, manipolazioni e falsificazioni –a volte anche grossolane- di tali documentazioni. Per cui, anche se di fatto gli americani sono andati sulla Luna e pur vero che, per ragioni di puro opportunismo politico –che qui per ragioni di spazio non è il caso di sciorinare perché sarebbe necessario tutta una serie di libri a parte-, sono state fornite al’opinione pubblica USA ed internazione solo una lunga serie di foto e filmati taroccati. E questo non lo afferma il misconosciuto Sibilia oppure noi, ma ricercatori indipendenti e seri professionisti.Saremmo molto curiosi di sapere i nomi di questi "ricercatori indipendenti e seri professionisti", a quanto ci risulta la storia del falso allunaggio è stata inventata da bill kaysing (quello tanto caro ad albino) che aveva in proposito la stessa competenza che Piratina e Kaiser hanno in fatto di logica simbolica; poi è stata portata avanti da personaggi come mazzucco e giulietto chiesa, seri professionisti della fuffa.
La parte più lunga è dedicata alle scie chimiche, talarico mostra di essersi informato presso i diversi siti fuffari
L’esistenza di un fenomeno aereo definito “scie chimiche o chemtrails in inglese) è una realtà visivamente riscontrata incontrovertibile. Solo per il fatto che, mentre gli aerei a motore volano da quasi un secolo, le “scie chimiche sono –invece- un fenomeno osservato solo a partire dalla metà degli anni ’90, dovrebbe far riflettere e quantomeno “sospettare” che, trattandosi di un fenomeno nuovo, si tratti di un fenomeno artificiale antropico, ossia dovuto ad una qualche attività umana. Lo stesso scrivente (al pari di migliaia di altri cittadini italiani e stranieri) è in grado di presentare una lunga serie di documenti fotografici da lui realizzati in loco (Napoli e provincia) attestanti la presenza di tali scie atmosferiche anomali. Inoltre, i vertici della nostra ’Aeronautica civile, quelli dell’A.M.I. e relativi ministri, ci dovrebbero spiegare in base a quale nuova e sconosciuta “legge di fisica-atmosferica tale fenomeno –a differenza delle comuni scie degli aerei- hanno sempre peculiari caratteristiche associate di struttura e configurazione?Proprio vero, nessuno ha mai osservato scie prima della metà degli anni 90
Nell’agosto del 2012, uno dei passeggeri di un volo di linea –da Pisa a Creta- della compagnia Ryanair, ha prelevato (con un apposito tampone) un campione di polvere da bordo del velivolo in questione. Dalle successive analisi, eseguite presso un laboratorio che, per motivi di sicurezza ed incolumità del suo personale, ha voluto mantenere l’anonimato, risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono: Bario, Alluminio, Cadmio. La questione è che questi tre elementi non dovrebbero essere assolutamente presenti nella cabina pressurizzata di un volo commerciale e, di conseguenza, ad una tale quota atmosferica!.Vediamo la conclusione
Le analisi di terreno ed acqua, oggi, a causa delle scie chimiche, accertano la presenza di elevate concentrazioni di sostanze chimiche quali ad esempio Bario, ossido di alluminio, Torio, Quarzo, Potassio e Magnesio, tutte sostanze atte a coadiuvare il sistema HAARP (una tecnologia in grado di produrre qualsiasi tipo di condizioni meteorologiche in qualsiasi parte del mondo). Temi che sono stati più volte etichettati come mere teorie di regime, nonostante le numerose prove e confessioni, anche da parte di autorità.Naturalmente queste analisi di laboratorio sono svolte da laboratori misteriosi. Da osservare che se si esclude il torio, gli altri elementi bario, alluminio potassio, magnesio e quarzo che non è altro che ossido di silicio sono i più abbondanti nella crosta terrestre; chissà da cosa pensano sia formato il terreno.
Basta così per oggi, andiamo con la parata finale.
Si riparla dell'intervista cui abbiamo accennato sopra: il komandante e ubi nientepopodimeno.
Ancora il komandante con la sua nuova fissazione: l'imminente "era glaciale".
Dopo il ritorno di ubi ecco il fisico bestiale in tutto il suo splendore che ci parla di argomenti di cui non ha capito niente come al solito in base al libro di un fuffaro.
Il geniale (secondo lui) domenico schietti ci presenta un'altra delle sue straordinarie invenzioni.
Invece ennio piccaluga, specialista di civiltà marziane se la prende non sappiamo con chi e perché.
Un suggerimento per curare gli affetti da Sindrome di Aspenger, irene dice di prenderli a schiaffi.
Per finire un po' di sequenze di grabovoi tanto per morire dando i numeri.
"Se volete vedere il video potete andare qui, secondo Piratina, consulente del ministero dell'unghia, si tratta di un montaggio mal fatto."
RispondiEliminaSenza nulla togliere alla micia, il video è stato ampiamente sbufalato da Attivissimo alcuni anni fa. Già subito si notano delle "stranezze" sui due camion (quello giallo e quello blu) in primo piano: sono evidentemente renderizzati male; se non ricordo male Attivissimo aveva pure trovato i due modelli da usare con appositi sw di rendering tridimensionale...
J.
Oliver Melis, di cui parla il povero piccaluga (maiuscole e minuscole volute) è uno dei gestori della pagina facebook perle complottare .
RispondiEliminaGrazie per la precisazione: perle complottare l'abbiamo scoperto da poco ed è un'ottima fonte di materiale. Quanto a piccaluga...le sue farneticazioni marziane sono ben note.
Elimina