privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 12 settembre 2018

Di nuovo al lavoro

Oziosi lettori, anche oggi ci diamo da fare per spargere disinformazione a tutto spiano, del resto è per questo che il NWO (o i gesuiti o forse il SMOM) ci paga profumatamente. Sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser vi offriamo un altro giro nel mondo della fuffa.
Ieri era l'11 settembre, naturalmente su diversi siti complottari sono apparsi articoli sull'argomento, si tratta della della solita roba che vediamo ogni anno. Originale è invece stato albino:
11 settembre: a cosa erano destinate le torri gemelle?
Facciamoci forza e leggiamo questo illuminante articolo delirio
Un argomento poco affrontato dal falso complottismo sull’11/9, Ingannevole, come quello dei vari Blondet, dei Chiesa, dei Mazzucco. (I quali, peraltro, stanno cercando di fare marcia indietro, al pari di Mentana, dimostrando che era tutto gatekeeping)
Le due torri erano ovviamente destinate a essere demolite 33 anni dopo l’inizio della costruzione (simboleggiando il numero 11), erano sostanzialmente delle “scatole vuote” improduttive e costose da mantenere.
Quindi, qual’era il loro fine ultimo?
Come già descritto nel mio libro sulla terra piatta, il loro uso era essenzialmente di tralicci su cui montare antenne.
A che scopo?
Semplice, emulare i segnali provenienti dagli inesistenti satelliti artificiali. Lungi dall’essere completate, la torre Nord già issava un altissima antenna destinata al GPS e alle comunicazioni pseudo-satellitari. Manhattan si affaccia sul mare e, data la piattezza terrestre, il grande trasmettitore omnidirezionale in cima alla torre copriva migliaia di km quadrati sull’Atlantico emulando l’attività satellitare di supporto alla navigazione.
Attorno alla “grande mela” non ci sono rilievi montuosi sufficientemente irti da ospitare antenne in posizione elevata. Medesimo discorso vale per la nuova One World tower, il Burj Khalifa a Dubai, tutti grattacieli costati miliardi di dollari ciascuno, ognuno pensato solo ed esclusivamente per puntellare il mito copernicano dell’eliocentrismo.
La prova di ciò è che l’antenna gigante in cima è parte integrante del progetto.
Kaiser dice che albino ha scoperto la verità: i grattacieli servono a non far scoprire che la terra è piatta!!!
Ultimamente il giornalista di richiesta è poco produttivo, sul suo giù la coda compaiono soprattutto appelli a mandare dindini per sostenere la "libera informazione", finalmente pubblica un articolo sulle scie chimiche:
SCIE BELLICHE IN ITALIA! 
Oggi 11 settembre 2018 i soliti criminali in divisa e doppiopetto ci hanno dato dentro a più non posso, al punto che anche i ciechi se ne sono accorti usando l'olfatto. Velivoli a bassa quota, solcando le aerovie militari, seguitano ad irrorare l'Italia. Le previsioni metereologiche odierne dell'Aeronautica militare tricolore davano cielo sereno su gran parte dello Stivale isole comprese. invece col passare delle ore l'orizzonte è diventato plumbeo, ovvero una coltre chimica. Veleni che inaliamo giorno e notte. La prima complicità è dell'Arma azzurra che ha in teoria il controllo dello spazio aereo nazionale, comunque soto l'egiga della NATO. L'Europa assomiglia sempre più ad una gigantesca camera a gas, insomma cielo offuscato dalla NATO, a cui il nuovo governo Salvimaio ha confermato fedeltà. Va in onda la guerra ambientale, non convenzionale e non dichiarata vietata dalla Convenzione Enmod dell’Onu (risalente al 1978) ratificata dalla legge italiana 962 del 1980, a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini. Pensate solo per un attimo al crescente bombardamento elettromagnetico indotto dall’uomo, e al conseguente inquinamento dell'aria in seguito al rilascio ormai continuo di sostanze aerodisperse sui centri abitati. Tempo fa ho coniato un neologismo: aerosolchemioterapia bellica.
"invece col passare delle ore l'orizzonte è diventato plumbeo, ovvero una coltre chimica", strano, osserva Piratina, da queste parti abbimo avuto cielo azzurro, senza nuvole e senza nemmeno una scia, forse si sono concentrati sopra la testa del "giornalista"
“Non esistono più le mezze stagioni”: è una frase fatta, anzi un tormentone divenuto luogo comune. Eppure la locuzione cela una verità scientifica. E lo sappiamo quasi tutti benissimo, solo che facciamo finta di ignorarlo, salvo imprecare quando si verificano - come da copione bellico - disastri ambientali.
I mutamenti climatici indotti dall’uomo, in primo luogo negli anni ’50 con i primi esperimenti nucleari, sono la spada di Damocle che incombe sul nostro presente inficiandolo, ma al contempo pregiudica anche il futuro. Il raporto dell’US Air Force del 1996, parla chiaro: 2la conquista del clima entro il 2025”. Questa data è ormai dietro l’angolo.
La gente è spaventata, e così tende a rimuovere i problemi, a non riflettere, soprattutto a non pensare, a distrarsi continuamente. Uno scrittore, però, scrive quando quello che ha in testa , ovvero che si agita nella realtà sociale, diventa la quotidianità. Sono proprio i bambini, perché gli adulti codardi si fingono ciechi, a parlarmi dei tanti aerei che ininterrottamente ronzano sulle nostre teste a spargere veleni. Basta etichettare chi vede nel cielo le “scie belliche” - parte di un programma di guerra vietata almeno sulla carta dall’ONU - come un eretico, per neutralizzare una scomoda verità divenuta un tabù. Ma il trucchetto si è ormai inceppato.
Oggi nel mondo - secondo stime delle Nazioni Unite - ci sono 65 milioni e passa di profughi climatici, ma nessuno ne parla seriamente, andando alla radice del dramma. Pensiamo alla guerra in Siria: i mass media non dicono come è spuntata, e cioè il fatto che tra il 2000 e il 2011nella culla della civiltà, il bacino tra il Tigri e l’Eufrate si è verificata una siccità mai registrata prima dall’uomo. Di conseguenza migliaia di esseri umani si sono inurbati verso Aleppo. Il resto è cronaca dei nostri giorni.
Non esiste un problema più globale del cambiamento climatico. E fino a quando non avremo compreso ciò in pieno, non riusciremo ad arginare quello che sta accadendo secondo una regia militare ormai palese. Occorrono interventi radicali non palliativi, bisogna sgretolare i dogmi.
 "Uno scrittore, però, scrive quando quello che ha in testa", allora lui cosa c'entra? Domanda felina. L'articolo è una rifrittura delle solite bufale che il nostro sta propagando da anni, evidentemente non riesce a rinnovare il repertorio.
Vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Il Virus che devasta la Terra
Comincia con un profondo brano
«Desidero condividere con te, Morpheus, una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d’istinto sviluppano un naturale equilibrio con l’ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l’unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un’altra zona ricca. C’è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un’infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura» (Agente Smith – “Matrix”)
Come fonte nientemeno che matrix (i danni che quei film hanno provocato continuano a crescere). Quanto al fatto che i mammiferi sviluppino d'istinto un naturale equilibrio con l'ambiente circostante...beh l'equilibrio si crea grazie alla morte degli individui, quando mancano i fattori limitanti i mammiferi si moltiplicano un bel po', vedere il caso dei conigli in Australia.
L’uomo, da custode a predatore del creato. Forse bisogna andare all’inconoscibile giorno in cui l’uomo non avvertì più se stesso come natura, come figlio della terra. Da uomo della natura si scopri uomo nella natura, con niente simile a sé. Fu allora che si sentì padrone della Terra e non più custode, dominatore di tutto, per dimenticare l’orrore della sua fragilità e del suo destino di morte. Egli ridusse tutte le cose ad “oggetti”, donne comprese, nell’ambito di quel sistema patriarcale supportato dalle religioni abramitiche. Basta ricordare i primi passi della Bibbia in Genesi dove si afferma: “… Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra e soggiogatela, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo”da tenere a bada e da sfruttare a suo piacimento.
E’ così che nasce la cultura umana, la cultura tecnologica, del dominio e dello sfruttamento razionale, freddo, della natura. Per un po’ le cose vanno bene.
La tecnica dà una mano allo spadroneggiare dell’uomo sulla terra, fino a quando il criterio che dirige ogni scelta sul pianeta non diventa l’economia. L’uomo-padrone arraffa quanto è economicamente utile e nel modo in cui è economicamente vantaggioso. Se serve, si devasta un territorio, lo si avvelena anche. Se serve, si cura un nemico o un operaio ferito. Se non serve, lo si lascia morire.
Ecco, è tutta colpa della bibbia
Quel misterioso salto evolutivo dell’Homo Erectus. Zecharia Sitchin in molti dei suoi libri afferma la teoria secondo la quale, in un passato molto remoto, un gruppo di viaggiatori extraterrestri provenienti dal pianeta Nibiru, chiamati Anunnaki, sarebbero scesi sulla Terra per sfruttare le risorse minerarie del nostro pianeta. Secondo Sitchin, avendo bisogno di manodopera per l’estrazione di minerali, gli Anunnaki pensarono di manipolare geneticamente la specie terrestre più simile a loro, innestandovi il proprio Dna: fu scelto un ominide, l’Homo Erectus.
E’ possibile che questo intervento possa aver alterato il corso della naturale evoluzione umana? La nostra rapida evoluzione, incapace di armonizzarsi con i tempi e le regole della natura, potrebbe dipendere da questo? Nuovi ritrovamenti complicano il dibattito fra quanti ritengono che l’Homo Erectus abbia avuto origine in Africa orientale e quanti sostengono un’origine asiatica.
Ci sono di mezzo anche zecharia sitchin, gli anunnaki e nibiru...Vediamo la conclusione
Quasi tutte le culture umane raccontano di una divinità che nella notte dei tempi insegnò agli umani la fabbricazione di oggetti, l’agricoltura, le arti e le leggi civili. Basti pensare al mito greco di Prometeo che ruba il fuoco agli dei per consegnarlo agli uomini, oppure al dio dei Maya Quetzalcoatl, che agli albori della storia umana consegnò la sapienza agli uomini, ed infine, al racconto biblico del peccato originale nel quale l’uomo, sedotto da un serpente, esce dall’ordine cosmico per divenire “simile a Dio”.
Gli antichi e misteriosi miti della “Colpa di Origine”. Quasi tutte le culture umane hanno miti che raccontano di una “colpa di origine”, di un evento antico che avrebbe “deviato” l’uomo dal suo percorso evolutivo naturale. Il più conosciuto è sicuramente quello raccontato dalla Bibbia e secondo l’interpretazione di un autore cristiano del III secolo, Ireneo di Lione, quello di Adamo è stato un peccato d’impazienza, un voler bruciare le tappe.
Benchè già creato ad “immagine e somiglianza” di Dio, l’uomo cede alle lusinghe del serpente che gli promette di farlo diventare uguale a Dio. Ma chi è questo serpente? E’ possibile che antichi esseri extraterrestri abbiano modificato il genoma umano, intervenendo indebitamente sull’evoluzione naturale dell’umanità?
La fonte è libreidee, l'autore è ignoto.
Dato che è saltato fuori nibiru vediamo le ultime notizie in proposito, ce le fornisce massimo fratini tramite quelli che aspettano segni che non arrivano mai:
NIBIRU: i Cambiamenti Climatici che stanno degenerando sono legati a qualcosa di “estremo” proveniente dallo Spazio
I cambiamenti climatici sulla Terra sono in forte aumento e terremoti, eruzioni vulcaniche e gli uragani, sono sempre più potenti e mia visti prima d’ora. Siamo sicuri che questi cambiamenti siano solo una casualità, o forse dovuti alle azioni nefaste umane nei confronti di Madre Terra? Sicuramente le azioni negative dell’umanità si ripercuotono appunto attraverso fenomeni climatici estremi, ma ci sono anche forze magnetico-gravitazionali che stanno interessando il sistema solare, non ultimo la comparsa di un nuovo Esagono su Saturno e i potenti uragani che stanno per colpire gli Stati Uniti.
Se una Stella Nana Bruna, ovvero un “piccolo” sistema stellare, dovesse spingersi verso le zone poste all’interno del nostro Sistema Solare, ci troveremmo di fronte ad un problema inaffrontabile. Il pianeta orbitante nella zona più estrema di questa Stella Oscura arriverebbe, di logica conseguenza, a spingersi decisamente a ridosso delle orbite a noi circostanti, forse proprio tra Marte e Giove, influenzando cosi, con il suo potente effetto “magnetico-gravitazionale”, i pianeti della parte interna del sistema solare compresa la Terra. L’allarmante cambiamento climatico che degenera senza tregua è reale; il global warming è legato a qualcosa di “estremo” proveniente dallo Spazio, un nodo da sciogliere ben più grande del semplice aumento della quantità di biossido di carbonio concentrato nell’atmosfera terrestre. L’intero Sistema Solare sta mutando in perfetta sintonia col pianeta Terra.
I Sumeri e gli egiziani credevano che il pianeta Nibiru avesse un’orbita ellittica e non una normale orbita orizzontale. Anche il popolo Maya ha predetto l’esistenza di Nibiru, ma come una energia oscura sotto forma di un pianeta che si avvicinerà alla Terra in un lontano futuro. 
Strano che sumeri ed egiziani credessero che nibiru avesse un'orbita ellittica (ma tutti i pianeti hanno un'orbita ellittica, prima legge di Keplero), a quanto ci risultano credevano nel geocentrismo...non possono mancare i maya
Ma la cosa più spaventosa è che ogni volta che questo pianeta si avvicina al nostro sistema solare, entrando in allineamento con la Terra, l’intera civiltà viene eliminata. E anche se la comunità scientifica esclude l’esistenza di Nibiru, nel 1983 due scienziati della NASA, Dr. Otto Neugebauer e il Dr. James Houck, della Infrared Astronomical Satellite (IRAS) osservano con sorpresa “misterioso corpo celeste” nello spazio. La National Aeronautics and Space Administration (NASA) ha decretato la scoperta come top secret, ma molti astronomi erano critici di questo segreto. Oltre a un articolo sul Boston Globe di Sabato 28 ottobre 1983, era stato affermato che la NASA stava per annunciare grandi scoperte da parte di IRAS.
Se volete un'informazione (???) completa potete andare al link. Saltiamo alla conclusione
E anche se la comunità ripete costantemente lo stesso messaggio “tutto è sotto controllo, non ti preoccupare e… sii felice” , la realtà è ben altra. L’orbita altamente irregolare del Pianeta X ritorna periodicamente al sistema solare circa ogni 3657 anni, dove attraversa l’orbita della Terra, scatenando il caos e distruzione. E nonostante gli sforzi per screditare gli scettici su questa possibilità, la realtà è che il Pianeta X e reale, ma molto conosciuta per la “elite globale” o coloro che occupano posizioni di potere. Purtroppo, al momento, tutto quello che riguarda Nibiru-Planet X – è un segreto ben custodito e “proibito” per il resto dell’umanità, che è caduto nel buio e nell’ignoranza creata dal sistema di Potere CABAL-Illuminati, che hanno fino ad oggi (e continuano a farlo) ad applicare il programma di manipolazione sociale, facendo rimanere questa Umanità, ancorata al medioevo. Ma ora il Tempo è scaduto! Una NUOVA Era è cominciata e un uomo, può contribuire nel suo piccolo a cambiare il mondo. 
Voi volete contribuire a cambiare il mondo? Magari liberandolo dai fuffari...
 Voi pensate che alcune cose succedano per caso? Vi sbagliate, vediamo cosa ci racconta vabbè:
Non incontriamo nessuno per caso. 5 tipi di connessioni cosmiche. Ripreso da fisica nientistica
In questo mondo nel quale siamo fortunati di vivere, qualsiasi persona incontriamo o con la quale creiamo un rapporto ha uno scopo ben preciso. Niente accade per caso! A volte entrano a far parte della nostra vita persone che non sono destinate a farne parte per sempre. A volte servono solo a farci imparare qualcosa. Dovremmo perciò essere aperti a imparare dalla vita e anche dalle situazioni più dolorose. Alcuni percorsi che dobbiamo percorrere durante questa vita saranno estremamente duri da superare ma va bene anche questo. Tutto ciò che affrontiamo è fondamentale per il nostro percorso su questa terra. La vita è veramente un magico mistero per tutti noi e se siamo fortunati l’Universo ci aiuterà da dietro le quinte. 
Vediamo le "comunicazioni cosmiche"
1. Quelle che devono risvegliarci : A volte le persone o le cose entrano a far parte delle nostre vita con lo scopo di creare un punto di stop totale. Non ci lasceranno andare avanti fino a quando non capiremo che serve un cambiamento nella nostra vita. Niente va secondo i nostri piani ma tutto va secondo i piani che l’universo ha per noi.
2. Quelle che ci ricordano : A volte nella vita, incontriamo persone che hanno lo scopo di ricordarci il percorso che dovremmo seguire. Queste persone sono spesso temporanee ma lasciano un’impronta fondamentale nella nostra anima.
3. Quelle che ci aiutano a crescere : Alcune persone sono destinate a farci crescere come persone. Ci insegnano cose che altrimenti ,da soli, non saremmo mai riusciti ad imparare.
4. Quelle che occupano spazio per niente : Spesso ci sono persone che entrano a far parte delle nostre vita che servono al solo scopo di farci perdere tempo. Parlano tanto e dimostrano niente con i fatti e a volte finiamo anche per scordarci come si chiamano vista la loro poca importanza.
5. Quelle che restano : Quando siamo pronti l’universo ci darà una persona che starà per sempre accanto a noi, la persona destinata a noi. Questa persona sarà tutto ciò che hai sempre desiderato e anche più. Devi solo avere pazienza.
Secondo Piratina e Kaiser le persone destinate a noi sono loro...
Concludendo
La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti. Alcune persone vengono nella nostra vita per una STAGIONE, perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare. Loro ti portano un’esperienza di pace o ti fanno ridere. Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti danno un incredibile quantità di gioia. Credici, è vero. Ma solo per una stagione! Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che durano TUTTA LA VITA, cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive. Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita. Si dice che l’amore è cieco ma l’amicizia è chiaroveggente. Grazie per essere una parte della mia vita, che sia una ragione, una stagione o tutta la vita. 
Traete voi le conclusioni.
 Forse per errore ignoranze sconfinate pubblica un articolo di sbufalamento:
“Quando c’era lui…” ecco i Miti da sfatare sul Fascismo
La fonte è il ceifan, sito che si occupa di sbufalamenti (l'abbiamo già visto altre volte). Vediamo qualcuno dei miti tento cari ai nostalgici
Mito: Devi ringraziare il Duce se esiste la pensione.
Realtà: In Italia la previdenza sociale nasce nel 1898, con la fondazione della “Cassa nazionale di previdenza per l’invalidità e la vecchiaia degli operai”, un’assicurazione volontaria integrata da un contributo di incoraggiamento dello Stato e dal contributo anch’esso libero degli imprenditori. Mussolini aveva in quella data l’età 15 anni.
L’iscrizione a tale istituto diventa obbligatoria solo nel 1919, durante il Governo Orlando, anno in cui l’istituto cambia nome in “Cassa Nazionale per le Assicurazioni Sociali”. Mussolini fondava in quella data i “Fasci Italiani” e non era al governo.
Tutta la storia della nostra previdenza sociale è peraltro verificabile sul sito dell’Inps. La pensione sociale viene introdotta solo nel 1969. Mussolini in quella data è morto da 24 anni.
Vediamo l'assistenza sanitaria
Mito: Il Duce garantì l’assistenza sanitaria a tutti lavoratori.
Realtà: Con la legge dell’11 gennaio 1943, n. 138, con il nome di “Ente mutualità fascista – Istituto per l’assistenza di malattia ai lavoratori”, venne istituita la prima “Cassa Mutua di Assistenza di Malattia” che offriva tutele solo ai lavoratori del pubblico impiego. Tutti gli altri non ne avevano diritto.
Il diritto alla tutela della salute per tutti nasce il 13 maggio 1947, data in cui viene istituita l’INAM, Istituto Nazionale per l’assicurazione contro le malattie, riformato nel 1968, con la legge n. 132 (cosiddetta “legge Mariotti”), che assisteva tutti i lavoratori, anche coloro che dipendevano da imprese private.
Un ultimo pezzo, poi potete andare al link e leggere il resto
Mito: Il Duce è stato l’unico uomo di governo che abbia veramente amato questa nazione.
Realtà: “Mi serve qualche migliaio di morti per sedermi al tavolo delle trattative” enunciò il Duce il 26 maggio 1940 (ndr. L’Italia nella seconda guerra mondiale, Milano, Mondadori, 1946, p. 37): e così fu, visto che nella disastrosa “campagna di Russia”, solo per compiacere Adolf Hitler con una presenza italiana del tutto male equipaggiata e fornita nelle sue operazioni di guerra di guerra, persero la vita ufficialmente 114.520 militari sui 230.000 inviati al fronte, a cui aggiungere i dispersi, ovvero le persone che non risultavano morte in combattimento ma nemmeno rientrate in patria. Fonti UNIRR stimano in circa 60.000 gli italiani morti durante la prigionia in Russia.
I morti furono diverse migliaia, e quando si trattò di sedersi al tavolo della pace  l'Italia si trovò a sedere dalla parte sbagliata.

Susanna 11 settembre 2018 19:29
Tutti mentono.
Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.

[cit. Antonio 'Zret' Marcianò]
|La nostra susanna continua ad inviarci i suoi graditi messaggi, vediamo l'osservazione di un altro lettore:
Pugacioff 12 settembre 2018 07:44

Susanna lo sai che hai appena detto che ZRET MENTE?
Già, il nostro pro fesso re acconguagliato, che dovrebbe aver studiato filosofia, cade nel paradosso del mentitore
Fine con la filosofia e parata.
 Il komandante alle prese col 5g, \propone di distruggere i ripetitori, Piratina e Kaiser sarebbero curiosi di vederlo uscire dalla cameretta ed andare a far saltare un'antenna..
La definizione forse è eccessiva, ma si può capire la reazione di uno che viene sommerso dalle frottole.
Alzate gli occhi! Vedrete batteri e virus piovere dal cielo!
Domanda felina: ma questo sta veramente a Capoverde?
La\ vittoria è prossima!!! Chiamaci quando arriva.
Gli strumenti di difesa...(non si è capito contro cosa).
Kaiser e Piratina hanno provato a miagolare "grazie universo per il chilo di pesce fresco", sono delusi, non è arrivato.
L'inconfutabile prova dell'arrivo di nibiru...
La verità sul sole....
Non abbiamo capito, forse suggerisce, per ricaricare le batterie del cellulare, di mettersi sotto un temporale sperando di essere colpiti da un fulmine?
Grabovoi ha una sequenza per tutto (contro la stupidità no)
Un po' di idiozie antivacciniste
Valutazioni socio economico idiotiche.
I bambini vanno malvolentieri a scuola? Ci sono i fiori di bach (ma quelli di Mozart?)
I tumori causati dai vermi, panacea per tutti i mali l'achillea millefoglie...
Basta la terza media....
e i risultati si vedono, questi non sanno quali sono i giorni feriali.




 




13 commenti:

  1. "non esistono più le mezze stagioni"

    cfr. anche Lorenzo Malagotti, 9 febbraio 1683, "Lettere ai familiari"

    RispondiElimina
  2. Come hanno potuto gli esseri umani ridurre questo meraviglioso mondo e la vita ad un inverosimile incubo?
    Ha ragione chi li chiama "mostri e psicopatici", non si possono definire altrimenti. Dobbiamo compattarci contro questi malati mentali, non ci sono alternative. Solo "un popolo unito non può essere vinto." Separarci è stata la loro prima e più importante vittoria su noi. Riunirci sarà la nostra prima e più importante vittoria su loro. Sono molto deluso della legge sui vaccini dei 5 stelle. In tutti i modi io non cedo e i miei figli non li farò vaccinare MAI. Cascasse il mondo non avranno i miei sani, allegri e bellissimi bambini, MAI e poi MAI.

    Marco

    RispondiElimina
  3. i conti dell'arca sono sbagliati, ma il ragionamento e' giusto.

    approssimando l'arca come se fosse un parallelepipedo, il volume sarebbe 39k metri cubi.

    Quindi per ogni animale/persona 6.5 decimetri cubi

    RispondiElimina
  4. ehm l'immagine dell'arca di noè è sbagliata sono 6.5 cmq...;)

    RispondiElimina
  5. Carissimo Marco spero per te che arrivino a 18 anni e poi ti corchino di mazzate e subito corrano a farsi vaccinare.
    Rimane un peccato non avere un vaccino contro la stupidità perché così la tua famiglia avrebbe un fico beniamino in più da accudire e un padre di non spiccate capacità cerebrali in meno da sopportare.

    RispondiElimina
  6. A proposito dell'alimentazione che seguo, avevo i vostri stessi dubbi prima di approfondire l'argomento, che ahimè viene spesso trattato con la zappa anche dagli stessi melariani. Vi consiglio di leggere, se volete un quadro dettagliato dell'argomento "frutta", il PDF liberamente scaricabile di "S.U.P.3mele", cercando però la seconda edizione...
    Vi do giusto un paio di dati, sempre con le migliori intenzioni di massima umiltà possibili. L'uomo è nato, antropologicamente parlando, in un meleto. Non c'è ragione per credere che abbia mangiato frutta diversa da mela, addirittura per ben 5,2 milioni di anni (cioè fino alla prima glaciazione che l'ha coinvolto). In effetti, poi, è piuttosto interessante notare che una dieta di sola frutta dolce porta con sé due spiacevoli conseguenze: una leggera acidificazione sanguigna, ed una leggera iperglicemia. Certamente, bilanciando bene frutta dolce, ortaggio e grassa, si può arrivare ad un ottimo compromesso salutistico. Ma non è un po' artificioso pensare che l'uomo abbia sempre correttamente bilanciato, abbinato, alternato la frutta che mangiava? Che ne sapeva? Non abbiamo certamente un istintuale bilanciamento...
    Dovremmo semplicemente arrenderci al fatto che anche l'uomo, come la maggior parte degli esseri viventi, è monotrofico! Cioè è fatto per mangiare UN cibo, e non una varietà di cibi così lontani tra loro geograficamente... (le arance, ad esempio, hanno origini asiatiche del tutto lontane dalla nostra provenienza. Difatti non c'è traccia di consumo di arance prima del diciannovesimo secolo)
    Comunque, ripeto, nel PDF che vi ho menzionato, troverete una spiegazione decisamente più dettagliata. A presto e tante mele rosse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei appena meritato la citazione nella Posta del cuore per la quantità di scemenze che hai sparato.

      Elimina
    2. Ho trovato l' identico testo postato nel 2013 https://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?t=2047
      Non so se è qualcuno che ha ripreso il vecchio post e lo ha messo qua per farci ridere oppure è lo stesso Andrea che ripete le stesse cose da 5 anni.

      Elimina
  7. Hai approfondito poco, nuove evidenze scientifiche dimostrano che il meleto in cui è nato l'uomo serviva solo ad alimentare l'attiguo allevamento di suini necessario al buon funzionamento del vicino salumificio.
    L'uomo era monotrofico, ma non melariano, era salumeriano. Proprio l'assonanza fonetica tra questi due termini ha contribuito a innescare il tragico equivoco, ma le ultime ricerche hanno dimostrato la realtà dei fatti.
    Durante la prima glaciazione l'uomo scoprì, grazie a tutto quel ghiaccio, anche il mojito diventando così alcolariano e cominciando quindi a narrare stronzate su mele e divinità nelle lunghe e fredde serate etilico-glaciali che vennero poi tramandate fino ai nostri giorni.
    Se cerchi in rete troverai uno studio in PDF dal titolo "Apple in the pig or apple in the pie?" in cui sono evidenziate tutte le prove di ciò che ho appena accennato. Ci sono anche alcune foto di Mojito fossili che sono stati ritrovati in un meleto.

    RispondiElimina
  8. Spero che Andrea T. sia un burlone. In caso contrario, è un concentrato di dannosità, un vero e proprio virus per la società: ignoranza, analfabetismo funzionale con una spolverata di effetto dunning-kruger.

    NWO Sentinel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il sospetto che questi personaggi che da un po' si fanno vivi nella posta siano in realtà una sola persona.

      Elimina
  9. Ma... i melariani usano solo prodotti apple? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. [OT]
      respiriani sorpresi a sniffare davanti a una
      rosticceria

      Elimina