privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 febbraio 2021

Almeno non piove

 Pluviali lettori, oggi, almeno per ora, non piove, il cielo è irregolarmente nuvoloso, non si sa cosa succederà prima di sera. Per i prossimi giorni è attesa l'aria fredda siberiana, Piratina e Kaiser si stanno già preparando passando buona parte del loro tempo a letto, ma bisogna che si diano da fare, non li paghiamo in croccantini e scatolette di prima qualità perché poltriscano!

Per cominciare vediamo, su fisica nientistica, un articolo non fuffoso, vi consigliamo di leggerlo:

Proveniente da State of Mind ed opera di Roberta Carugati
Nella folla il tono emotivo è accentuato dai suggerimenti dei leaders, dall’uso di simboli verbali e di altri simboli, dai gesti eccitati dei membri della folla e da altre circostanze dell’occasione. Sulla base di queste caratteristiche emotive, la folla è facilmente guidata.
La psicologia delle folle è l’ampio studio di come il comportamento individuale venga influenzato quando grandi folle si raggruppano insieme. II primo contributo decisivo allo studio di questo fenomeno, deriva dal pensatore francese Gustave Le Bon, con la sua opera “Psicologia delle Folle” del 1895.
Le Bon era rimasto estremamente colpito dal comportamento delle folle specialmente durante la Rivoluzione francese nel 1789 e nelle rivoluzioni degli anni successivi. Le Bon aveva notato come nei gruppi fosse presente una grossa suggestionabilità reciproca, con una forte esasperazione dei sentimenti. Egli aveva descritto come le folle fossero capaci di commettere azioni che i singoli individui non sarebbero stati in grado di compiere soli, con la presenza di agiti irrazionali, impulsivi e connotati da forte aggressività. Insieme a Le Bon, anche Gabriel Tarde aveva suggerito come all’origine della folla e dei suoi processi ci fossero gli istinti e l’imitazione di massa.
Le opere di Le Bon e Tarde evidenziavano e proponevano le tecniche adatte per guidare e controllare le folle, per questo motivo furono lette e studiate dai più grandi dittatori del Novecento. Uomini come Hitler o Mussolini basarono tutto il loro successo e potere sulla capacità di controllare e manipolare le folle. 
La folla è una brutta bestia, ha detto qualcuno 
Secondo Le Bon, l’individuo cede agli istinti che, se fosse stato solo, avrebbe potuto tenere sotto controllo. Come la persona ipnotizzata, “non è più consapevole dei suoi atti… Allo stesso tempo in cui certe facoltà vengono distrutte, altre possono essere portate ad un alto grado di esaltazione… L’individuo non è più se stesso, ma è diventato un automa che ha smesso di essere guidato dalla sua volontà… Nella folla è barbaro. Possiede la spontaneità, la violenza, la ferocia e anche l’entusiasmo e l’eroismo degli esseri primitivi” (Le Bon,1985) 
Ci dev'essere un errore nella data, gustave le bon è morto nel 1931. Secondo Kaiser la descrizione dell'individuo che si disumanizza nella folla si adatta perfettamente a tanti combattenti da internet che, contando sull'anonimato, scatenano i loro peggiori istinti. Vediamo un altro paio di pezzetti

Le idee di Le Bon possono essere riassunte come segue:
– Le folle emergono attraverso l’esistenza dell’anonimato (che consente un declino della responsabilità personale);
– Le folle emergono attraverso il “contagio” (idee che si muovono rapidamente attraverso un Gruppo);
– Le folle si formano attraverso il fenomeno della suggestionabilità. Nella folla, la psicologia individuale è subordinata a una “mentalità collettiva” che trasforma radicalmente il comportamento individuale. Le Bon ha illustrato come in periodi di declino sociale e disintegrazione, la società sia stata minacciata dal dominio delle folle.

Proprio una bella descrizione di personaggi che vediamo all'opera su facebook ed altri social

Sulla base di queste nozioni, capiamo come diventa facile spiegare anche il fenomeno delle dittature. Adolf Hitler per esempio, nel suo “Mein Kampf” parla della propaganda efficace: “… i suoi effetti devono sempre essere rivolti al sentimento, e solo limitatamente alla cosiddetta ragione. La prudenza di evitare qualsiasi presupposto spiritualmente troppo elevato non sarà mai abbastanza grande. (…) La ricettività della grande massa è molto limitata, la sua intelligenza mediocre, e grande la sua smemoratezza. Da ciò ne segue che una propaganda efficace deve limitarsi a pochissimi punti, ma questi deve poi ribatterli continuamente, finché anche i più infelici siano capaci di raffigurarsi, mediante quelle parole implacabilmente ripetute, i concetti che si voleva restassero loro impressi”.
Dopo baffetto vediamo mascellone

In Italia allo stesso modo, Mussolini prese il potere e fece della sua oratoria lo strumento principale di manipolazione delle masse. Mussolini giudicava le masse come “stupide e pigre” e il suo compito era quello di supportarle ma anche di punirle. Mussolini, nei suoi discorsi al popolo, utilizzava un linguaggio molto semplice, con parole chiave e regalava forti immagini visive, parlando spesso dal suo balcone a Palazzo Venezia. Mussolini aveva letto il libro di Le Bon più volte, e utilizzava le tecniche del pensatore francese mentre parlava alla folla. Per esempio, invitava il popolo a rispondere alle sue domande e creava nella folla sentimenti di patriottismo in cui le emozioni venivano risvegliate e si diffondevano tra i vari componenti. (ci viene in mente un ex presidente degli USA...)
Da allora le folle sono diventate oggetto di studio di varie scienze. Oggi gli studi di psicologi e sociologi si concentrano sulla manipolazione mediatica e sui cambiamenti che il web ha determinato nella manipolazione della comunicazione.

Non possiamo che ripetere l'invito a leggere l'articolo completo. 

Qualcuno sente la mancanza delle sbronze di ben fufford, noi siamo buoni, quindi diamo un'occhiata alla sua ultima opera:
Solo un paio di pezzetti
Fonti della P3 dicono che il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, è il direttore de facto e viene definito custode ad interim, inoltre il cosiddetto presidente Joe Biden sta tenendo le sue apparizioni da un ufficio ovale da Castle Rock, dagli studi di Amazon Studios a Culver City, in California. Inizia la transizione a una nuova era nel continente americano. 
Per chi non lo sapesse castle rock è una cittadina immaginaria, creata dallo scrittore Stephen King che vi ha ambientato diversi suoi romanzi e racconti (è anche una serie televisiva). Ma osserva Piratina, non possiamo mettere in dubbio quello che ben ha saputo dalle fonti della P3...
La Casa Bianca a Washington DC rimane vuota.
Secondo un collega con un pass per la stampa della Casa Bianca:
“LA CASA BIANCA… I NUMERI DI TELEFONO DELL’UFFICIO STAMPA E DEI CONTATTI STAMPA DELLA CASA BIANCA SONO STATI SCOLLEGATI, MA CONTINUO A RICEVERE E-MAIL INOLTRATE DA UN ALTRO SERVER DIVERSO DALLA CASA BIANCA. INOLTRE, LA LINEA DI COMMENTO PUBBLICO ALLA CASA BIANCA È STATA CHIUSA … QUESTO È SOLO IN SUPERFICIE E SI STA GIOCANDO PER SVEGLIARE I SONNAMBULI, MA NON VEDO COME POSSANO TENERE IL PASSO CON QUESTO STRATAGEMMA PER MOLTO PIÙ TEMPO “.
Il cosiddetto regime che “controlla” gli Stati Uniti ha già proposto ad altri paesi l’idea di tenere riunioni online. In altre parole, è solo una questione di tempo prima che i leader di altri governi si rendano conto che non esiste un Biden fisico e abbastanza competente mentalmente da incontrarsi.
La P3 ora vuole che Bezos sovrintenda alla transizione verso un nuovo sistema basato sulla meritocrazia e sulla democrazia in tempo reale. Dicono che sia stato assegnato a seguito di un tentativo fallito della famiglia Rockefeller e della mafia Khazariana di consegnare gli Stati Uniti alla Cina comunista in cambio di enormi somme di denaro.
Questa storia della Casa Bianca vuota l'abbiamo già sentita 
Quando i Rockefeller furono rimossi dal controllo degli Illuminati, il Partito Comunista Cinese – controllato anche dalla Mafia Khazariana – si vendicò cercando di invadere Taiwan.
Ora, in seguito alla sconfitta nella guerra aerea su Taiwan , il PCC ha preso de facto il controllo del Pakistan e del Myanmar. Ora hanno circondato l’India e minacciano di invaderla. 
Sono notizie veramente straordinarie, solo chi ha le fonti bottiglie di ben le conosce. Aspettiamo le prossime sbronze di ben per sentire cosa altro ci racconta.

Sui veramente liberi vincitori animali roberto duria dà sfogo ad una delle sue ossessioni preferite:

Kippah e spada 

Parla naturalmente di una delle sue bestie nere

Una notizia non-notizia. Che gli ebrei possiedano stampa e televisione non è una notizia. Che un direttore di uno dei giornali di proprietà degli ebrei si metta ad abbaiare sdegnato è una notiziola. Se non altro perché ci fa capire che gli ebrei sono il “Popolo Eletto” per qualche ragione, ovvero perché storicamente pare abbiano ricevuto da Dio l’incarico di dominare le altre nazioni. Per chi non conosce, né vuole conoscere, la loro storia biblica, gli ebrei si sono arrogati in autonomia, per una loro decisione, il diritto di dominare le altre nazioni, il che li renderebbe ancora più antipatici. E’ vero che nell’Ottocento e nel Novecento l’antisemitismo imperversava, e non solo in Germania ma anche in Russia, ma volerlo vedere a tutti i costi sempre e ovunque, anche oggi, mi sembra paranoico. Massimo Giannini è per caso un cagnetto da guardia paranoico? Lo chiedo con il massimo rispetto sia per il signor Giannini, sia per i cagnetti da guardia. Che fanno solo il loro mestiere. Proprio come Massimo Giannini. Una tempesta in un bicchiere d’acqua.

Cosa avrà combinato  Massimo Giannini per attirarsi le ire di duria? Kaiser ha fatto delle ricerche ed ha trovato questo su "La Stampa":

Come si permette Giannini di criticare un articolo con vignette antisemite? Per completare il lavoro duria presenta la sua faccia in un video, 8 minuti e 23 secondi di...i felini dicono delirio.
Non vogliamo che il giornalista della Daunia si senta trascurato, vediamo uno dei suoi ultimi lavori:
PROGRESSO O REGRESSO?
Il titolo lascia perplesso Kaiser, vediamo se leggendo si capisce dove il nostro zanni vuole andare a parare
Il mondo non è mai stato così diviso come adesso: guerre, genocidi, disuguaglianze sociali, crisi economiche, povertà materiale, false pandemie e conseguente schiavitù. L'uomo non mostra alcun rispetto per il pianeta Terra e per la vita. Ai giovani è stata preclusa la possibilità di vivere gioiosamente con dignità e di sognare. Qual è il significato autentico del nostro viaggio nell'esistenza? Siamo davvero chi vogliamo essere, realizzando ciò che vogliamo fare? La gente verso quale precipizio corre affannosamente? Qual è il senso della vita? Pur seguendo percorsi diversi gli esseri umani dovrebbero tenere bene a mente che l' obiettivo comune è l'elevazione dell'umanità. Occorre un passaggio di paradigma: dall'economia all'etica, altrimenti non ci sarà alcun progresso, ma soprattutto nessuna evoluzione. 
I felini sono sempre più incerti su quale senso abbia questo testo, probabilmente nessuno, si tratta di un po' di elucubrazioni psudofilosofiche, non possiamo dar torto alle sagge bestiole.
Sempre nuovi messaggi di importanti personaggi li troviamo su la nuova umanità, vediamo a chi tocca oggi:
Confessiamo che, nella nostra ignoranza, l'arcangelo sandalphon non lo avevamo mai sentito nominare. Vediamo cosa ci annuncia tramite galaxygirl
Amati,
Sono l'Arcangelo Sandalphon, fratello gemello dell'Arcangelo Metatron. Vengo a voi oggi attraverso questo canale per molte ragioni. Primo: è il momento. È tempo che le preghiere riverenti che sono state proferite dalla comunità degli Operatori di Luce debbano essere adempiute. In secondo luogo: sono degni. Il mio canale ha difficoltà a digitare questa parola. Siete tutti degni. Sembra che anche voi tutti lottiate con questa sensazione di degnità. Amati del cuore di Dio, del grande e meraviglioso Tutto Ciò Che E': siete degni. Gaia è degna di ascendere e voi siete degni di ascendere su di lei e nel suo campo aurico. (Vedo le sfumature dell'arcobaleno avvolgere Gaia come un'enorme bolla prismatica e anche tutti su di lei sono pieni di questo arcobaleno.)
Questa sensazione di indegnità e inadeguatezza è falsa. Fa parte del programma di addestramento all'indottrinamento dei regni inferiori e voi lo avete imparato bene. Ora dovete disimpararlo perché siete pronti a guidare, e per guidare dovete sapere nel profondo del vostro cuore che siete davvero degni di farlo. Vi siete guadagnati i vostri titoli, tutti. Queste settimane energetiche e la spinta e l'attrazione delle energie e delle densità inferiori al loro interno, sono state estenuanti. Proprio come un "tira e molla", queste energie si allungano sempre di più fino a quando l'una non sarà più in grado di rimanere in contatto con l'altra e si verificherà una rottura. Uno stiramento dei Regni, mentre le dimensioni si spostano e si spingono sempre più in alto. 
È il fratello gemello di metatron...strano, dice Piratina, non sapevamo che gli arcangeli nascessero, credavamo fossero stati creati
Sono l'Arcangelo Sandalphon. Vi mando frequenze di Musica Angelica e Codici di Degnità, avvolti nella Luce. (Sento e vedo un bellissimo scialle pieno di Luce prismatica e colori che vibrano di suono. Sento le paure dell'indegnità dissolversi. Qualcosa dentro di me si apre un po' di più. Sono in un bozzolo di Suono e Luce.) Come può un figlio di Dio essere indegno - non c'è separazione. Siete la stessa Luce e Amore che hanno formato le stelle, e ci è voluto un enorme potere per farlo. Avete questo stesso potere di intenzione dentro di voi. Chiedete ad alta voce che il vostro percorso sia chiaro e che la vostra volontà rimanga forte. Io, Sandalphon, vi assisterò. Il vostro mondo ha bisogno di un grande cambiamento. I vostri Popoli sono stanchi del peso. Questo fardello si sta sollevando. La Luce riempie l'oscurità. Non c'è opzione per la sua assenza.
Sono Sandalphon. Attivo il vostro Terzo Occhio e il vostro Udito Interiore dell'antica saggezza per consentire un ulteriore discernimento interno. Siete amati oltre misura e non siete soli. Pace.
Cosa saranno i "Codici di Degnità"? Incaricheremo i mici di indagare. Sembra che, diversamente da altri personaggi che troviamo su la nuova umanità, di ciufettone all'arcangelo non importi un accidente.
Concludiamo con una notizia strana ma vera, la troviamo su renovatio21:
La notizia è apparsa anche altrove
Sam Summers ha pensato che sarebbe stata una buona idea inserire il suo pene in una sorta di cintura di castità fatta in Cina. La cintura sessuale elettronica è connessa ad Internet tramite una app dedicata.
Il Summers sostiene che non molto tempo dopo aver acceso il dispositivo è apparso un messaggio che lo informava che qualcuno aveva preso il controllo del dispositivo e chiedeva 1000 dollari in Bitcoin per sbloccarlo.
«Inizialmente, pensavo fosse la mia ragazza a farlo – ha dichiato il Summers a Motherboard –Sembra sciocco, ma mi sono un po ‘eccitato».
Summers ha chiamato la sua compagna, che ha detto di non aver bloccato il dispositivo. Ha persino usato la loro «parola sicura», scrive la rivista: è quindi probabile che i due appartenessero alla sottocultura del sadomasochismo, la stessa che pare essere tra gli interessi di Andrea Scanzi. Tuttavia, la ragazza gli ha rivelato che non era lei.

Possiamo dire che questo sam summer ci sembra un cretino, oltre che un adepto al sesso perverso? Possiamo

Motherboard sostiene che Summers è una delle poche persone alla fine dell’anno scorso che ha acquistato un dispositivo per la castità chiamato CellMate. Questi dispositivi sono prodotti in Cina e funzionavano su un’app difettosa che gli hacker sono stati in grado di infiltrare per bloccare gli utenti dai loro dispositivi.
Summers ha dato agli hacker quello che volevano, ma costoro subito hanno chiesto ancora di più.
«È stato allora che mi sono sentito fottutamente stupido e arrabbiato», confessa l’uomo escluso elettronicamente dal suo fallo.
Dopo un lungo ragionamento, lo sfortunato ha deciso di utilizzare tronchesi per bulloni. Ha detto che il modo in cui teneva i tronchesi metteva il suo pene in posizione di pericolo, aggiungendo che è stata un’esperienza «terrificante». Tendiamo a credergli.
Summers è stato in grado di tagliare la gabbia di castità e ha promesso di non legare mai più un dispositivo connesso a Internet al proprio membro, perché ora la paura che gli hacker ne prendano il controllo è enorme.

Piratina miagola: se avesse usato la fiamma ossidrica...
Chiudiamo qui anche oggi, via alla parata finale.

Lunedì 15 gennaio (febbraio, accidenti alla distrazione!) altra stangata in arrivo per il komandante...

In mancanza di nuovi messaggi di Q il figlio della jungla va a pescare una "profezia" del 2008, opera nientemeno che di kim clement (Bravo, vecchio idiota di fuoco e zolfo. Sembra avere un pubblico, ma dubitiamo che stia creando molti nuovi convertiti per la sua battaglia contro la sanità mentale), almeno un convertito l'ha trovato, dice Kaiser.

La reincarnazione è una legge della fisica...

La Russia è sempre avanti, ha trovato ben 4 nanocip...e nessun nanociop?

Non abbiamo capito bene cosa sta dicendo ric.

Un nuovo Einstein...

Infine il paradiso terrestre per i negazionisti del COVID: tutti in Tanzania!







 

 



 



6 commenti:

  1. Io sono in contatto con l'arcangelo Vodaphon, gli mando io codici per ricaricare il credito ...

    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altronde Sandalphon e Metatron sembrano nomi da robottoni giapponesi.

      Elimina
    2. A me fanno venire in mente i transformers, non ce n'era uno che si chiamava Megatron?

      Elimina

  2. Fufford merita. Mi mette di buon umore.
    Grazie
    Peccato che il tipo del pene non abbia continuato con le tronchesi...
    Il presidente del glorioso Borgorosso football club diceva:
    "Alla folla piace essere fottuta..."
    Filippo

    RispondiElimina
  3. @Bombarda: Lunedì 15 FEBBRAIO (non gennaio) arriverà una nuova stangata per rosario FALSARIO marcianò

    PS ho visto che sei riuscito a ribeccare Fufford

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, il mio orologio mentale deve essere indietro di un mese.
      Fufford riesco a vederlo solo in parte, ma penso sia sufficiente.

      Elimina