privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 4 febbraio 2021

Oggi umido e nebbia

 Depressi lettori, ieri avevamo detto che c'era un cielo grigio, poi nel pomeriggio ha anche piovuto, oggi abbiamo sempre cielo grigio con l'aggiunta di nebbia e umidità elevata. Piratina e Kaiser chiedono: ma che fine hanno fatto i tankeroni che spargono metalli igroscopici e trasferiscono altrove l'umidità? Forse qualcuno si è venduto le scorte di bario e alluminio. In ogni caso, nebbia o non nebbia eccoci qui per propinarvi un nuovo post, promettiamo che saremo brevi.

Sembra che ultimamente monique mathieu stia canalizzando a tutto spiano, vediamo una sua nuova fatica:
Diciamo la verità, su quel che dice monique la nostra fiducia è meno di zero, anche quella dei felini. Diamo una scorsa a quello che ci racconta su fisica nientistica

Mi dicono: “Figli della Terra, Figli della Luce, è con molto più Amore che oggi vi salutiamo. Cosa significa ‘molto più Amore’, perché ve ne diamo certamente molto? Oggi, se vi diciamo che vi offriamo molto più Amore, è perché avete bisogno di innalzare la vostra frequenza vibratoria, ma soprattutto avete bisogno di ritrovare fiducia e fede”. 
Chi glielo dirà? Ma è chiaro i fratelli delo spazio o i galattici, non sappiamo bene
“Ciò che vivete, fa pienamente parte della programmazione per il pianeta Terra, però ne avete solamente dei frammenti, dei piccoli frammenti di verità. Non potete sapere cosa sta accadendo al di sopra di voi e che non vedete. Vedete solo il visibile, l’invisibile non è ancora accessibile a voi, tuttavia se poteste vedere ciò che succede nell’invisibile dal lato della Luce, avreste molta più speranza!
Sicuramente, pensavate che nel mese di gennaio si sarebbero concretizzate molte cose, tuttavia vi abbiamo sempre detto che le cose non sarebbero andate come pensate voi o come le immaginate, perché è molto più complicato!
Questa non è solo una lotta, una guerra tra esseri umani, tra Cinesi, Americani, Europei, ecc.! Non è solo una lotta psicologica, una manipolazione mentale e una manipolazione degli esseri umani in tutto ciò che essi sono! Questa è la parte che riuscite a vedere, e diciamo che è la parte più facile! Tuttavia voi lo state vivendo e molti esseri umani, forse tre quarti di umanità, vivono questi istanti in modo molto difficile, spesso ancor più nella ribellione!
È come quando si promette un bel regalo a qualcuno e quel regalo sperato non arriva! Esso è stato trasformato, lungo la strada, in un regalo mille volte più bello di quello che vi doveva essere offerto!
Ciò che possiamo dirvi, è che certi esseri umani incoscienti, a loro volta manipolati da forze che li superano, saranno annientati insieme a queste forze! E quando diciamo “annientati” è una verità; sottolineiamo la parola “verità”, sottolineandola più volte. 
Kaiser sta cercando una penna per sottolineare... 
L’umanità è stata ipnotizzata e ripetiamo: l’umanità è stata ipnotizzata, non solo dai terrestri, ma da forze che vanno ben oltre, forze che vogliono appropriarsi della Terra, tenendo ovviamente qualche essere umano allo scopo di servirli, ma vogliono questo pianeta e lo vogliono modellare a loro piacimento: modificando il clima, distruggendo la vegetazione, distruggendo gran parte dell’umanità!
Vogliamo comunque dirvi questo: Tutte le persone (delle quali conoscete i nomi) che raccomandano il vaccino, tutti coloro che hanno intenzione di eliminare una parte di umanità, tutti coloro che vogliono modificare il clima, tutti coloro che pensano o hanno l’impressione di dominare il mondo, non sono altro che pedine in mano ad esseri mille volti superiori a loro in senso negativo. Essi non se ne rendono conto! Proprio come voi, ovviamente su scala diversa, vengono manipolati! Ma loro non hanno quello che avete voi, questo tesoro, questa forza che si chiama Amore!
Di certo, essi amano a modo loro, amano procurarsi piacere; il piacere di distruggere! La gioia accresce! La vera gioia eleva! Ma loro non conoscono tutto questo, quindi procedono, spinti da una forza che non controllano, tuttavia hanno l’impressione di controllare ogni cosa, ma non controllano nulla!
Quindi, Figli della Terra, Figli della Luce, pensate che i Grandi Esseri di Luce, i vostri Fratelli (e certamente ben più dei vostri fratelli), che hanno il compito di proteggere la Terra, di gestirla, permetteranno tutto questo? Credete che una lotta gigantesca, uno scontro non sia già iniziato? Ciò che accade al di là della visione terrestre, succede anche a livello terrestre, ma per ora in misura molto limitata. 
Secondo Piratina si tratta di una raccolta delle solite bufale, se avete voglia di leggere il tutto (è lungo) potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione 
Quindi siate consapevoli di ciò che siete, siate consapevoli della vostra missione, siate consapevoli che dovete essere sempre più numerosi ad amare, a rivendicare ciò che siete, a rivendicare la vostra libertà, ad imparare a dire di “no”.
Potreste dirci: “Imparare a dire di no, è facile per voi che non siete nella materia!” Vi vogliono imporre questo famoso vaccino, che per noi è un orrore, ma che non avrà l’impatto che pensate. Forse penserete di non poter dire di “no” per ciò che dovete vivere nella società attuale, come i vantaggi un po’ finti dei vostri stipendi, della vostra assistenza medica, ecc., e per non perderli forse non oserete dire “no”.
Quindi vi diremo ancora questo: Se sarete sempre più numerosi a dire “no”, non potranno fare nulla e non perderete niente, anzi al contrario, vincerete! Se esiste una parte della popolazione francese, una parte di umanità che rifiuta di diventare dei robot, di diventare esseri che non pensano più, non potranno fare nulla! Essi non possono fare nulla!
Perciò adesso vi diciamo: Se a tratti vi sottomettete, se non avete abbastanza coraggio per proseguire il cammino, se avete dei dubbi, se a volte vi sentite in collera per tutto ciò che succede, dite a voi stessi che è tutto nella norma e che non durerà, che siete autorizzati, come dite voi sulla Terra ad “arrendervi” per un po’, ma che poi, coraggiosamente, riprenderete il vostro bastone di Luce per camminare, per aiutare e per illuminare.
Ecco quanto dovevamo dirvi per il momento!”
Aspettiamo la prossima canalizzazione di monique e passiamo oltre.
Un altro argomento alla moda è il famoso microchip, vediamo cosa ci dice in proposito ignoranze sconfinate:
Vi vogliono rendere Schiavi in vista del Microchip. Non fatevi dominare dalla Paura! 
Opera di samuel colombo, proveniente dal suo blog rivelazione (Samuel Colombo è Amministratore Delegato e Fondatore della West Africa Corporation, società media con sede legale a Londra e sede operativa in Africa occidentale. Giornalista internazionale, Direttore del giornale “Rivelazione”. Artista internazionale emergente, cantante e compositore di origini italiane. Fondatore e Presidente della “Solidarity”, organizzazione volontaria che opera in Sierra Leone a sostegno della vita e impegnata a ridurre il tasso di mortalità dei bambini 0-5 anni.
Laureato in comunicazione con Master all’Università IULM di Milano è da sempre appassionato di politica e da diversi anni di questioni religiose e di fede oltre che impegnato a diffondere messaggi positivi, di speranza e a sostegno della verità.
Samuel Colombo ha intervistato politici tra cui l’ex vice presidente di regione Lombardia Mario Mantovani, il candidato alla Presidenza del consiglio per ‘Casapound’ Simone di Stefano, persone di Chiesa, teologi di fama nazionale, artisti, scienziati.)
Inquadrati la fonte e l'autore proviamo a vedere cosa ci dice
Mancanza di libertà nelle scelte di gestione economica domestica… Che non è altro che la gestione libera e quindi autonoma dei propri soldi. Mancanza di libertà nelle scelte di movimento. Tutto deve essere deciso a orari e tempi determinati. Mancanza di libertà nell’acquisto. La paura ha generato un assalto nei supermercati e quindi una notevole spesa economica che ha fatto diminuire le proprie casse. La paura fa chiudere in se stessi… rende l’uomo schiavo del potere.
La paura porta gli uomini a farsi vaccinare per tutto, iniettando veleni nel corpo. Guardate solo ai danni provocati nei bambini. La paura porta l’uomo ad una completa, inerte accettazione delle regole che il potere vuole imporre.
Il mondo è nelle mani di Satana. I suoi abitanti sono figli di Dio Padre. Ecco la lotta tra il bene e il male. La Grande Tribolazione è alle porte e già i figli del Padre sono avvolti dalla paura. Il mondo non può salvarli. Solo Dio Padre.
Più l’uomo ha paura, più si lascia condizionare nelle scelte. Più l’uomo ha paura più perde la ragione e vive talvolta allo stato brado. E satana sa bene che se vuole giungere a controllare l’uomo deve mettergli paura, creare situazioni di paura e panico.
Occorre allora pregare per allontanare la paura. Occorre non chiudersi in se stessi ma continuare con atti di attenzione e carità. Occorre unità che si manifesta nell’aiuto anche economico. 
Secondo i felini il discorso è un tantino sconnesso... Piratina trova interessante la frase "Occorre unità che si manifesta nell’aiuto anche economico", la scettica felina si chiede se questo non significa che chiedono soldi
 Cari amici, satana, agisce sulla paura per giungere a controllare l’uomo. Occorre che l’uomo vinca la paura e ritrovi la sua libertà, la libertà che il Padre ha concesso a tutti i suoi figli. Occorre la fiducia incondizionata a Dio Padre. Il mondo d’altra parte continuerà ad iniettare la paura per giungere al controllo totale con vaccini e microchip.
È facile oggi dire: “Io non me lo farò impiantare…” quando per un Coronavirus i supermercati sono stati presi d’assalto… La preghiera deve aiutare ad aumentare la fiducia. Allora cosa farete quando ci sarà un terremoto d’intensità mai vista prima, provocato magari dall’impatto tra una cometa e la terra? Questo terremoto è stato predetto nell’Apocalisse! Questo impedirà di uscire di casa per i gas nocivi. E cosa dire degli insetti che invaderanno la Terra..? Sempre predetti nell’Apocalisse. Sarà distrutta la vegetazione, molti animali moriranno. Non ci sarà cibo.
Cosa farete di fronte a questa Grande Tribolazione? Accetterete i piani dell’anticristo? Costui infatti giustificherà il microchip per poter controllare e gestire meglio la situazione, anche con le razioni di riso che spetteranno a ciascuno…
Cosa dunque occorre fare? Occorre prepararsi materialmente e spiritualmente! Ora l’uomo non è pronto. Anche dell’influenza ha paura, chiedendo un vaccino… L’uomo oggi è troppo vulnerabile e facilmente manipolabile.
Riflettiamo… e reagiamo! 
Kaiser ha riflettuto e reagisce andando a mangiarsi un po' di croccantini. 
Rimaniamo in tema "religioso" con albino:
Bergoglio, l’apostata finale
Facciamoci coraggio e leggiamo 

Il massone Bergoglio impiega le parole chiave dei poteri occulti quale “futuro”, “libertà” e “rinnovamento”. Poi il dare del “tu” perchèi massoni si considerano tutti fratelli nel concetto che tutti gli uomini sono uguali mentre alcuni sono figli di Caino e sono appunto quelli che aderiscono alla massoneria. Pertanto, non è vero che gli uomini sono tutti fratelli.
Il filmato è tratto da una intervista del Decimo Toro con don Curzio Nitoglia e Francesco Lamendola.
Le interviste sono una bastardata contro don Alessandro Minutella, il quale è attaccato senza manco essere citato. Per graffiare lui, colpiscono papa Benedetto a ripetizione. Vorrei ricordare che per le profezie, esempio Garabandal e di san Malachia, l’ultimo papa è Benedetto. Bergoglio non esiste nelle profezie, è un errore nella “linea temporale” della Storia scritta da Lucifero. La Chiesa cattolica, sebbene traviata e umiliata dai papi precedenti non sappiamo quanto volontariamente o meno, si ferma a Ratzinger nel conteggio definitivo dei papi.
Nitoglia, Lamendola e Alonzo lo scordano bellamente a dimostrazione che, con tutta probabilità, essi sono in cattiva fede.

Cosa possiamo dire a commento? No Kaiser, quello che vuoi dire tu non possiamo pubblicarlo. Ci sembra di ricordare, dai tempi in cui andavamo a dottrina, che un certo Gesù dicesse che tutti gli uomini sono fratelli, ma sono passati parecchi anni e poi Lui non aveva sicuramente le profonde conoscenze teologiche di albino. A proposito delle "profezie di San Malachia" ci sono degli infedeli, sicuramente massoni, che sostengono che si tratta di un falso scritto nel XVI secolo. Ma poi, osserva Piratina, se, come dice sempre albino, la storia è falsa e i primi mille anni non sono mai esistiti perché le "profezie" parlano di papi che, essendo stati in carica prima dell'anno mille non possono essere mai esistiti? Tra l'altro l'ultimo papa dovrebbe essere "petrus romanus".

Rimaniamo in tema religioso, più o meno (decisamente meno che più, dicono i mici). Andiamo su la nuova umanità, dove troviamo le dichiarazioni di un personaggio molto importante:

Aa Michael: Questi ultimi giorni. Patrick: Forze Spaziali e Cosmosfere russe

Aa michael è nientepopodimeno che l'arcangelo Michele che parla attraverso i soliti bellringer

Arcangelo Michele: i miei più calorosi saluti a tutti gli operatori di luce e quelli con l'anima sulla Terra Shan. Ho chiesto ad Anne di darvi questo messaggio oggi. La ragione per cui dico questo è perché siamo negli ultimi giorni di questa civiltà sulla Terra.
Come vi è stato detto più volte, Madre Terra ha guadagnato la crescita dell'anima durante i primi 4,5 miliardi di anni da quando è stata creata. Ha sopportato la più grande delle sofferenze e lo sta facendo ancora oggi. La sua richiesta di essere promossa alla 5D è stata accolta, poiché si è guadagnata che ciò accada in questo preciso momento.
In questo momento tutte le Navi Stellari Pleiadiane sono in posizione pronte per evacuare il popolo della Terra. Sono in allerta rossa in attesa che si verifichi questo Evento Epocale. Lei sola sa quando accadrà questo evento, quindi seguiamo la sequenza degli eventi per sapere quando noi dei Regni Illuminati possiamo prepararci per la protezione di tutte le anime viventi sulla Madre Terra. Quel momento è arrivato. Le nostre navi sono preparate in ogni modo per assicurarsi che tutte le evacuazioni vengano eseguite alla perfezione. Le nostre grandi équipe mediche avanzate sono, inoltre, preparate per chiunque venga teletrasportato a bordo in caso di problemi con una frequenza maggiore. Gli Operatori di Luce non dovrebbero avere problemi. Sarebbero quelli che non sono risvegliati alla Verità, ma che scelgono di entrare nel raggio in attesa, che potrebbero avere un problema fisico.
Se un non illuminato sceglie di essere teletrasportato a bordo, avrà guadagnato molto nella crescita dell'anima. Potrebbero esserci alcuni che potrebbero perdere la loro vita fisica, ma questi sarebbero trasportati al loro livello di crescita dell'anima.
Ricordate solo questo, il procedimento di evacuazione può essere scelto da tutti. I bambini sotto l'età di responsabilità vengono teletrasportati a bordo. Ovviamente ci prendiamo cura di tutti gli animali, della vita marina e degli esseri viventi sul vostro globo. Non avete idea della nostra grande capacità di prenderci cura di tutta la vita sulla Terra.
Grandi cataclismi stanno per verificarsi, mentre Madre Terra gira sul suo asse. Un tale tumulto sulla sua superficie non avrebbe permesso a nessun essere vivente di sopravvivere. Dico questo perché mentre si gira sul suo asse, passa alle alte frequenze della 5D. Pertanto, non rimarrà nulla sul vostro pianeta che sia in 3D, una frequenza più bassa. 

Pensate: ci sono le "navi stellari pleidiane" pronte per evacuare il pianeta...Piratina osserva che sono anni che le navi stellari pleidiane o dei galattici sono pronte per l'evacuazione, stranemente non hanno ancora evacuato nessuno

Si sta giocando la nostra "Trump Card". Voi negli Stati Uniti siete ora sotto il controllo militare dell'abbattimento. Questo è stato dato loro dal vostro presidente Trump, che ha invocato questa più importante legislazione dell'Insurrection Act in modo da poter dare ai militari degli Stati Uniti il controllo, ma sotto la sua direzione. È ancora il vostro presidente ... non l'amministratore delegato della US Corporation, ma il presidente della Repubblica degli Stati Uniti!
Ciò che è stato così magnificamente mostrato in questo momento è l'attivazione dell'Executive Order # 13848 di Trump che richiede che tutte le entità straniere, le contee che hanno interferito con le elezioni presidenziali del 3 novembre 2020, abbiano tutti i loro beni congelati. La US Corporation of the United States, alias Washington DC, è una società straniera residente sul suolo americano. I loro beni sono stati congelati. Sono bloccati, finiti ed in bancarotta
Avete visto un elenco degli arrestati agli arresti domiciliari, dei condannati all'ergastolo, degli esiliati o giustiziati. L'elenco che vedete è solo un piccolissimo elenco di quei colpevoli, perché il male è andato così in profondità da permeare ogni paese e città della vostra nazione.
I malvagi che sono stati giustiziati o imprigionati sono stati sostituiti con un clone, così da non causare alcun turbamento, sommossa o guerra civile in questo momento. Quello che vedete davanti ai vostri occhi è un bel film. Trump sta permettendo a tutti questi falsi cloni di pagare il loro male per educare voi, masse addormentate, sul grande male sotto il quale avete vissuto.

Inoltre, dovreste ricordarvi ancora che la Forza spaziale di Trump, in collaborazione con le Cosmosfere della Russia, vi ha protetto dai missili mirati a colpire tutta l'America dal PCC (Partito Comunista Cinese)
Non può mancare una leccata al posteriore di ciufettone. A questo proposito continuano ad uscire articoli sulle prossime mosse di donaldone, dato che ripetono sempre le stesse cose per un po' pensiamo di non parlarne, aspettiamo in ansia il 4 marzo quando...
Io proteggo gli illuminati con la mia grande spada di Verità, Saggezza e Giustizia. Questi pochi del Gregge di Sananda sono totalmente protetti. Sono lieto di sapere che altri stanno arrivando alla Verità. Il Cielo si rallegra anche se solo uno con un'anima trova la Verità.
Avete un giorno alla volta datovi da Madre Terra. È entusiasta del passaggio alla bontà, ma per quanto tempo nessuno lo sa. Usate semplicemente ogni giorno che vi viene dato al meglio delle vostre capacità per vivere le Leggi di Dio e della Creazione (pubblicate su www.fourwinds10.com ) il meglio che puoi. (Nt. Pubblicate su lanuovaumanità)
Vi amo tutti con un grande amore.
ADONI, ARCH ANGEL MICHAEL. 
Notare la pubblicità al sito fourwinds, se andate a dare un'occhiata ci trovate un'enorme raccolta di fuffa e l'invito a fare una donazione ad una certa patricia muhlhausen.
Ma questi alieni sono tutti buoni, preoccupati per noi, pronti a proteggerci? Forse no. Vediamo cosa ci racconta ufologia news:

Kenton Beshore prevede una invasione aliena per il 2021 
Chi miao sarà l'autore di questa previsione? Vediamo si tratta di kenton beshore (Un altro aspirante Harold Camping, a quanto pare, e Beshore è altrettanto vecchio, stupido e fanatico. È piuttosto deprimente che alcune persone ascoltino effettivamente le divagazioni incoerenti di questo vecchio stronzo arrabbiato, squilibrato e confuso, ma sembra che almeno alcune persone lo facciano.) è morto nel 2016. Di harold camping ci siamo già occupati in passato (è morto nel 2013), aveva previsto diverse volte la fine del mondo basandosi sull'apocalisse. Vediamo le previsioni per l'invasione di quest'anno
Il dottor F Kenton Beshore, che era l’ex presidente della World Bible Society, ha fatto una serie di previsioni prima della sua morte nel 2016.
Ha affermato che l’inizio della fine del mondo sarà innescato nel 2021 e la seconda venuta di Cristo avverrà nel 2028, dopo sette anni del periodo di tribolazione .
Il dottor Beshore credeva fermamente che ci fossero abbastanza segni nel mondo che indicano la possibilità di un’imminente fine del mondo.
Due guerre mondiali avvenute nel XX secolo e la nascita di Israele indicano la fine del mondo.
“Gesù stava dicendo, in effetti, che quando vedrai i dolori del parto, la prima e la seconda guerra mondiale, e le carestie, le pestilenze e i terremoti, saprai che il suo ritorno è vicino”, ha detto il dottor Beshore.
“Significa letteralmente” nato “. Gesù ha detto che questo “nato” (la nazione di Israele) esisterà quando tornerà. Sette segnali principali sono già stati soddisfatti, cinque segnali principali sono attualmente soddisfatti e altri 15 segnali importanti devono ancora essere soddisfatti “.
econdo la World Bible Society, Gesù segnerà la seconda venuta sulla terra poco dopo l’apocalisse.
Il dottor Beshore ha trascorso parte della sua vita studiando e analizzando varie profezie bibliche aggiungendo che i misteriosi suoni e trombe dai cieli uditi in tutto il mondo sono un chiaro segno che il giorno del giudizio è imminente.
Ha anche detto che l’aumento del numero di disastri naturali in tutti gli angoli del pianeta è anche un’indicazione che gli esseri umani stanno attraversando la fine dei tempi.
Ma se ciò non fosse abbastanza preoccupante, il teologo evangelico ha previsto un’invasione aliena entro il 2021. 
Qualche particolare su questa "invasione aliena

Gli alieni sono demoniaci, verrà usata un’invasione sotto falsa bandiera per introdurre il Nuovo Ordine Mondiale” , ha rivelato il dottor Beshore prima della sua morte.
I rapimenti saranno una copertura per il rapimento. Questo è l’inganno del tempo della fine di cui Gesù ci ha messo in guardia “.
In un primo momento questa sarebbe la profezia di un cristiano come tanti altri, a meno che il dottor Beshore non si sarebbe scatenato l’apocalisse nel 2018, con numerosi segni nel sole, nella luna e nelle stelle che avrebbero generato il panico tra la popolazione mondiale.
E così è stato, poiché come abbiamo potuto verificare negli ultimi anni abbiamo assistito a un insolito aumento di strani fenomeni nei nostri cieli, che ha causato tanta confusione nella comunità scientifica.
Alcuni di loro sono stati spiegati, mentre altri fenomeni rimangono inspiegabili. Per non parlare dell’aumento degli avvistamenti UFO, che ha attirato persino l’attenzione dello stesso New York Post .
Non puoi dire che non sta succedendo niente. Dobbiamo solo guardare fuori dalla finestra per renderci conto che il nostro intero mondo sta cambiando in peggio.
Le persone sono immerse nella disperazione che la pandemia ha causato e alla quale i governi ci hanno portato. E tutto sembra indicare lo stesso percorso: la fine dei tempi.

Kaiser è perplesso, cosa significherà  "I rapimenti saranno una copertura per il rapimento"? Non sappiamo rispondere.

Avevamo detto che saremmo stati brevi, siamo alla fine, via la consueta parata.

A quanto pare JFK non è stato ucciso a Dallas il 22 novembre 1963, probabilmente è rimasto nascosto per appoggiare il "piano" di ciufettone, ora ricompare a 103 anni suonati...Chi capisce capisce, noi, felini compresi, abbiamo capito che chi ha pubblicato questa roba è un cretino.

A proposito di JFK, ma che razza di testa aveva....

Un po' di farneticazioni di angela e marjan.

Tutti i matematici hanno dimostrato che ciufettone ha vinto le elezioni!!! deve trattarsi di un teorema ancora non divulgato.

Senza parole.

Era un po' che non vedevamo gli allucinati soldiers. Secondo Kaiser sono sempre più allucinati.

Questo ha scoperto che c'è un "server spia", anche senza, leggendo questo testo, abbiamo capito che si tratta di un analfabeta.

Straordinarie rivelazioni di ezio che non ha ancora scoperto di essere un deficiente.

Il futuro visto da un ignoto nella sfera di cristallo.

Infine va bene il negazionismo, ma qui si esagera.


3 commenti:

  1. La FIGA non esiste perfetta presa per il culo dei decerebrati negazionisti

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Piratina x il ragionamento dei mille anni...
    A proposito di vaccini ho iscritto sulla piattaforma regionale x gli over 80 la mia mammiiinaa.
    Non vede l'ora di farlo.
    Chissà cosa le direbbero i no vax...
    Su Bergoglio invece di scrivere l'apostata forse intendeva la prostata, con la sua età normale pure avere problemini
    Filippo

    RispondiElimina
  3. Credo che "I rapimenti saranno una copertura per il rapimento" sia la solita traduzione a membro di segugio, indice tra l'altro che nemmeno capiscono quello che riportano.
    Penso intenda che le "abduction" ovvero i rapimenti da parte di alieni serviranno per coprire le scomparse causate dalla "rapture", ovvero la sottrazione dei giusti dalla terra da parte di Dio per evitare loro di soffrire i famosi sette anni di tribolazioni. Insomma si daranno dei gatekeeper tra di loro, come al solito

    RispondiElimina