privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 febbraio 2021

Sembra che il freddo sia passato

Termometrici lettori, dopo le giornate gelide le temperature sono risalite a livello normale, purtroppo passato il freddo, che era accompagnato dal sole, è tornato il cielo grigio, anche l'umidità è tornata a salire, portiamo pazienza, arriverà anche la primavera. Come al solito il cielo grigio ha depresso Piratina e Kaiser, ora sono qui, con le code a mezz'asta, ma non mancheranno di fornirci il loro aiuto nella stesura di questo post che sarà breve.

Apriamo con albino che ci offre...cosa ci offre?

Eravamo rimasti al diavolo costruttore di ponti, a quanto pare ha ampliato il ventaglio delle sue attività 

Esiste un blocco mentale, un argine impalpabile che alberga in certi personaggi che si definiscono autentici difensori della fede cristiana tesi a mantenere l’ortodossia cattolica. Tutti critici, apertamente o meno, del massone Bergoglio (che come un draghi qualunque saluta con buongiorno, buonasera, e mai sia lodato Gesù Cristo o Dio vi benedica, ma ci vuole tanto a capirlo che è un attore?!).

Kaiser miagola che in fatto di blocchi mentali albino è un esperto

Immaginate a chi riferisco: a don Minutella, Antonio Socci, don Nitoglia, Blondet e Lamendola, la dottoressa De Mari e al nuovo entrato Andrea Cionci.
Questi personaggi così puri e duri nel ricercare la verità non si azzardano, tuttavia, a parlare di terra sferica o falsificazione della Storia. Due terrificanti inganni satanici che sono i piedistalli sui quali il demonio ha costruito il suo orripilante regno di apostasia. Con cui sta bellamente gremendo le gradinate dell’Inferno.
Altrimenti, sarebbero costretti a fare i conti con se stessi e ammettere che tutto il loro credo, vedi Decimo Toro, è fuffa, per questo non ne parlano.
Ne dell’evidentissima sostituzione di suor Lucia di Fatima.
Mi chiedo, con che coraggio ‘sti signori blaterano del “terzo segreto” senza menzionare il fatto che la vera suor Lucia è stata rimpiazzata con una impostora attorno al 1960? In coincidenza o meno, con il progetto del concilio vaticano secondo.

Tutti impegnati a nascondere la verità sulla terra piatta e sulla "falsificazione della storia". Terribile: non credono alle scemenze di cui blatera il nostro eroe. Veniamo a suor Lucia

Un cieco no, ma un ipovedente subito si accorge che non si tratta della medesima donna:
https://pianetax.wordpress.com/2017/05/26/la-sostituzione-di-suor-lucia-di-fatima-con-una-sosia/
https://pianetax.wordpress.com/2020/05/12/la-donna-vestita-di-sole/

Lui, grazie alla sua capacità di osservazione, ha capito, in base ad un paio di foto scattate a decenni di distanza che si trattava di una falsa suor Lucia

Il solo Lamendola, in una recente intervista, si è azzardato a citare 11 settembre e sbarco sulla Luna come complotti, dentro il recinto dei “complottisti dal freno amano tirato”. Recinto eretto dagli agenti del NWO come Mazzucco, Snowden, Assange e altri il cui scopo è di creare un falso complottismo che salvi l’intento anticristico del quadro generale.
Questo, sappiatelo, è il vero e unico complotto.
Secondo Piratina il vero complotto è quello di chi non può fare a meno di sparare ca...te. A quanto pare albino ce l'ha con tutti gli "informatori alternativi", forse sarà perché hanno un seguito mentre a lui non bada nessuno.
L'entusiasmo per ciufettone sembra essere in calo, diversi siti che gli dedicavano articoli ogni giorno, li abbiamo visti nei passati post, sembrano essersi calmati. Chi non si è calmato è valdo cowboy:

TRUST IN GOD, TRUST IN TRUMP, TRUST IN THE MILITARY

Si tratta, come al solito di una cosa lunga, vediamo qualche brano 

ODIO E IMBROGLIO PORTANO DISGRAZIA E DISSOLUZIONE DEL PAESE
Una America incredibilmente sinistrorsa e filo-comunista, filo CCP, impegnata in una campagna isterica di odio cieco e ingiustificato senza precedenti nella storia del paese contro Donald Trump, contro un presidente rieletto regolarmente e con grandi meriti per i risultati eccezionali ottenuti a favore del suo paese, contro un presidente defraudato in modalità caricaturali e imbarazzanti, derubato letteralmente di una massiccia quantità di suffragi alle ultime elezioni presidenziali del 3 novembre scorso ad opera criminale di forze interne ed esterne ormai bene identificate con tanto di prove e documenti alla mano.
IL MESSAGGIO DELL’UNICO E VERO PRESIDENTE, CIOÈ DI DONALD TRUMP
Ebbene, non appena l’impeachment si è dissolto, Donald Trump si è fatto sentire dalla residenza presidenziale invernale di Mar-a-Lago in Florida. “It’s not over. Big changes ahead. Our incredibile journey just began in order to achieve American greatness for all our people. In the months ahead I have much to share with all of you. Nothing exists that cannot be accomplished” (Non è finita qui. Ci sono grandi cambiamenti in vista. Il nostro incredibile viaggio mirato a ridare grandezza a vantaggio di tutti gli Americani è appena cominciato. Nei prossimi mesi ho molte cose da condividere con tutti voi. Non esiste nulla al mondo che non si possa ottenere).

Questa " America incredibilmente sinistrorsa e filo-comunista, filo CCP" esiste, secondo i felini, solo nei deliri di un po' di ... diciamo minus habens

Mai nessun presidente, e ancor meno nessun presidente appena spodestato in via temporanea, si è espresso in questi termini, usando un linguaggio similare. Cosa significano queste dichiarazioni? Può significare di tutto. Ad esempio l’apertura di una località o di uno stato americano importante dove si vieterà l’uso di ogni mascherina, o l’uso di una nuova moneta alternativa al dollaro e coperta da controvalore in oro. Solo il cielo è il limite ai poteri di Trump, capace ormai di sbalordire l’America e il mondo intero non a parole ma coi fatti concreti.
Siamo curiosi di sapere dove ciufettone troverebbe l'oro per coprire questa nuova moneta...si tratta delle solite scemenze su NESARA Gesara 

NUOVE ELEZIONI ENTRO POCHI MESI E SOTTO L’EGIDA DELLE FORZE ARMATE
Nell’ultimo aggiornamento di ieri da parte dell’health ranger Mike Adams egli ci assicura che niente accadrà prima del 4 marzo o al massimo prima del 31 marzo. La formazione del New Patriots Party sta prendendo forma e non ha nulla a che vedere con le elezioni del 2024. Succederà molto prima. Una nuova tornata elettorale avrà luogo prima della fine di questo 2021 sotto l’egida dei Militari. I militari, che sono la chiave nell’intera vicenda, non accettano chiaramente Joe Biden ai vertici. I militari sono la risposta in quanto hanno nelle proprie mani il controllo strategico del paese, e di tutti i suoi armamenti.

Perbacco, c'è anche l'aggiornamento di mike adams, una fonte di verità indiscutibile 

INTERVISTA ILLUMINANTE DI LIN WOOD
In una intervista di qualche giorno fa, Lin Wood ha dichiarato che i militari hanno in carico l’intero paese. Non concedono a Biden di avere accesso alle aree di controllo e di comando, ed è per questo che stiamo assistendo a molte anomalie e a ordini contraddittori, a smentite, a tensioni durissime tra i gangli della nuova amministrazione. Il ruolo di Biden è quello di un Fake Temporary President (falso e provvisorio presidente di facciata). Ovvio che lo considerano per quello che è, cioè un pupazzo nelle mani del partito comunista cinese. Non è un caso che a Biden non sia stato neppure concesso l’uso dell’Air Force One Presidenziale per il suo trasferimento alla Casa Bianca, ma abbia dovuto utilizzare un jet privato.(in realtà si trattava di un jet dell'Air Force, già usato per spostamenti su brevi distanze)
Non basta mike, c'è anche lin wood, siamo in una botte di ferro come disse Attilio Regolo
Un altro motivo che ha impedito e bloccato ogni pronta azione in gennaio da parte di Trump, e delle Forze Armate a suo fianco, è l’esistenza delle cosiddette dirty bombs (bombe che combinano esplosivi convenzionali con sostanze radioattive utilizzate per contaminare aree) piazzate dai servizi segreti corrotti in alcune zone strategiche del paese. Sono cose che non ci vengono comunicate per non creare il panico e per motivi strategici. Alcuni di questi ordigni sono stati scoperti e neutralizzati, altri non ancora. Questa importante bonifica è tuttora in atto. 
Il fatto è che i militari vedono ciufettone come il fumo negli occhi, non hanno dimenticato, tanto per fare un esempio, come a suo tempo, nel periodo in cui gli USA erano impegnati in Vietnam, donaldone sia ricorso ad un trucco per evitare il servizio militare. Se avete voglia di leggere tutta la raccolta di deliri, c'è dentro tutto quello che abbiamo già visto, potete andare al link. Saltiamo al
COMMENTO FINALE
Più o meno questa è la situazione che si mastica e si evince negli ambienti statunitensi genuini favorevoli a Trump, alla Costituzione e alla non dissoluzione dell’Unione degli Stati Americani. Uso non a caso il termine “Non Dissoluzione” dal momento che esistono pure segnali di possibile secessione temporanea o definitiva di alcuni importanti stati chiave, a partire dal Texas e dalla Florida, che sarebbero seguiti da decine di altri stati insoddisfatti di come stanno andando le cose. Ovvio che questa opzione viene vista come un piano B da attuarsi solo nel caso ci fossero impedimenti alla ripartenza degli Stati Uniti integrati sotto una Corte Suprema funzionante e non corrotta, sotto una Costituzione rispettata e non ridicolizzata dal marciume interno attualmente operativo. 
Aspettiamo il 4 marzo, poi l'estate, poi...per vedere se succederà qualcosa. 
Cosa avrà da raccontarci il personaggio dell'immagine a fianco?
Ashtar. Libertà
Lo troviamo su la nuova umanità, si tratta, come al solito, di una canalizzazione opera di erena velazquez
Saluti,
Io Sono il Comandante Ashtar della Federazione Galattica di Luce, e mi connetto a tutti voi oggi con aggiornamenti sui nostri progressi dietro il velo.
Vorrei parlarvi delle differenze tra la vostra e la nostra realtà. La vostra realtà 3D e la nostra Quinta Dimensione e oltre, sono molto diverse. Per l'umanità in questo momento, è difficile capire e apprendere le nostre dimensioni elevate. Ci sono state molte incomprensioni sulla nostra cornice temporale e sulla vostra cornice temporale terrestre. Nel nostro mondo tutto si manifesta immediatamente e senza sforzo. Sul vostro pianeta tutto avviene molto lentamente e ci vuole molto tempo prima che la manifestazione giunga a buon fine.
Il vostro processo di spostamento dalla 3D alla 5D è stato troppo lento, quindi il Primo Creatore ha riadattato le linee temporali per accelerare la vostra Ascensione. Per favore, restate pazienti con la trasformazione che sta avvenendo ora su Madre Gaia. Sta arrivando, niente e nessuno può più fermarla. Il Primo Creatore dice "Rimanete saldi e siate forti".
In qualità di Comandante Galattico, mi porto molte pesanti responsabilità e sono felice che la mia Flotta stia aiutando il vostro pianeta a riconquistare la sua Libertà. Le nostre navi hanno incontri quotidiani con le forze oscure che continuano a resistere e a combattere con le Forze della Luce. È stato un lungo viaggio per noi e per voi verso la vostra liberazione in questo processo di Ascensione. Abbiamo quasi finito di completare la nostra missione sulla Terra. Stiamo costantemente distruggendo le navi degli Oscuri e riducendo con successo il loro numero. La maggior parte delle battaglie si stanno verificando sopra Washington DC e in Texas. 

Kaiser dice che si tratta delle solite frottole

La regina An-Ra del Gran Consiglio e Saint Germain continuano a rimuovere tutte le entità negative che penetrano nel sistema e cercano di fermare la distribuzione dei fondi di Nesara-Gesara all'umanità.
Nel vostro mondo si stanno verificando molti disordini e caos. I vostri Governi continuano ad imporre restrizioni nella vostra vita quotidiana parlandovi e spaventandovi a morte con il Coronavirus, che ormai sapete, in realtà, non è alcuna minaccia per la vostra salute. Le loro tattiche di paura finora stanno funzionando solo su coloro che non sono svegli. Queste maschere che indossate non bloccano questo falso virus, ma creano solo problemi respiratori per tutti. Inoltre, i vaccini COVID-19 contengono nanotecnologie; chiunque verrà vaccinato sarà controllato mentalmente dai Negativi.
I vostri Funzionari Governativi hanno inciso nella vostra memoria l'indottrinamento e la paura al punto che qualsiasi cosa dicano i media, molti esseri umani in tutto il mondo credono senza mettere in dubbio, che questa sia la verità. Per favore, usate il vostro discernimento su cosa è la vera verità e cosa non lo è. Stanno manipolando e facendo il lavaggio del cervello a tutti per disturbare la reale percezione di questa realtà. La civiltà umana ha bisogno di capire che deve difendersi e riavere la propria libertà.
Ricordate, siete venuti tutti qui da diversi Sistemi Stellari e siete Esseri Potenti con poteri incredibili, che avete perso dopo le manipolazioni del DNA. Il vostro scopo è portare la Luce e liberare la Madre Terra dall'oscurità, che è rimasta qui per migliaia e migliaia di anni. Ora è il momento per voi di reagire e porre fine a questa schiavitù.
La Federazione Galattica ed io stiamo combattendo per la vostra libertà al posto vostro dietro le quinte. Ora tocca a voi liberare voi stessi e gli altri da questa matrice 3D. Avete abbastanza potere dentro di voi per rimuovere tutti questi indottrinamenti e controlli dalle anime corrotte che vi hanno resi schiavi per molti anni, e ora è finalmente tempo per voi di liberare il vostro mondo e creare un Paradiso su Terra Christa.
Nei prossimi mesi molte verità nascoste verranno a galla e sconvolgeranno molti di voi. Preparatevi a gestire queste nuove informazioni che vi sono state tenute nascoste per molto tempo. Sarà inaspettato e terrificante su quanto è stato mentito alla gente. Per favore, mantenete la calma e siate composti. Queste notizie apriranno un nuovo capitolo su Gaia.
Sono Ashtar; è stato un onore essere qui oggi e consegnare questo messaggio. La vostra vittoria è in arrivo. Mando a tutti voi il mio Amore e il mio Coraggio. Voi avete Luce e Amore dentro voi stessi: sono la chiave della vostra LIBERTA’. Grazie.

Volevamo commentare, ma Piratina ha trovato chi ha adeguatamente commentato al posto nostro.

Si tratta di frank karonte:

BALLE 

Commenta la "canalizzazione" che abbiamo riportato sopra

La Saga delle stronzate su nuova umanità continuano di e notte, ormai dovremmo essere in ottava dimensione dopo tutte le promesse fatte dalla federazione Galattica, ma aimè! siamo sempre qui a sguazzare nella merda fino al collo, loro dicono che trattano con gli oscuri che fanno battaglie ogni giorno per liberarci , che liberano bambini dalle basi sotterranee ,che imprigionano rettiliani a gogò giorno dopo giorno, e noi cretini che stiamo qui ad ascoltare ste fregnacce quotidiane della presunta federazione e della nuovaumanità.net, non ci sono cambiamenti in meglio in vista!...le scie chimiche continuano ogni giorno il loro lavoro che sarebbe quello di avvelenarci, poi la politica che diventa sempre più marcia,ecc,,ecc (FEDERAZIONE DELLA MUTUA) va dare via e ciapp

I felini dicono che si tratta di un discorso intelligente, peccato che ci siano le "scie chimiche" (ma non abbiamo capito se frank ci crede o se sia una cosa che include nell'elenco delle balle).

Il web pullula di canalizzatori, una delle nostre canalizzatrici preferite (si fa per dire) è monique mathieu, una che canaziza i "fratelli galattici":
Provviste alimentari e Scorte di acqua

Un messaggio piuttosto allarmante proposto da fisica nientistica

Abbiate fiducia! Lo ripetiamo e lo ripeteremo fino alla fine! La Luce è alla vostra porta! La Luce vincerà!

Questa è la premessa, diamo uno sguardo al resto

“La Luce si manifesterà in ciascuno di voi e l’Amore che c’è nei vostri cuori crescerà ogni giorno di più e risplenderà! Quindi fate brillare la Luce e l’Amore, fate brillare la fiducia e la gioia, i vostri fratelli umani avranno bisogno di questo! Forse è poca cosa, ma è un’enorme cosa poter dare loro serenità, gioia, fiducia, Amore e pace, questo è tutto ciò di cui i vostri fratelli hanno bisogno! Un essere umano, può cibarsi di poco, ma un essere umano ha bisogno d’Amore, di fraternità, di calore umano, di gioia, di serenità e questa è la vostra missione; e voi la farete molto bene!”

Possiamo fare provviste?
“Voi potete! Bisogna precisare che tutto deve essere fatto con discernimento e con coscienza. Alcuni, in base al luogo in cui si trovano, in base ai loro mezzi, potranno farne più di altri: è evidente che ci vuole spazio, che ci vuole un po’ di denaro (poiché lo utilizzerete ancora). Che le persone non si sentano frustrate se non possono fare scorte perché non ne hanno i mezzi. Che facciano secondo le loro possibilità, a seconda dello spazio che hanno in casa, ma che comunque prevedano giorni che non saranno propriamente felici.
Non volevamo parlarvi troppo di questo. Forse avete potuto notare che vogliamo darvi speranza e nutrirvi di questa speranza. Desideriamo darvi forza e Amore; il resto è secondario. Dunque diremo semplicemente questo: coloro che ne hanno la possibilità, che hanno spazio, non facciano provviste solamente per loro, ma le facciano per aiutare i bisognosi, se dovrà succedere. Bisogna soprattutto agire sempre con discernimento e saggezza, sapendo ciò che fate, ciò che siete, e pensando anche agli altri.
Kaiser trova il discorso alquanto sconnesso, a quanto sembra sta per piombarci addosso qualche sciagura, vediamo se ci spiegano quale
C’è anche il rischio di dover fare scorte d’acqua?
“Sì, certamente! Immaginate se domani (e molto probabilmente accadrà), ci fossero interruzioni di energia elettrica, se ci fossero interruzioni nei vostri media. Il mondo sarebbe sconvolto; certe regioni sono alimentate da centrali idroelettriche, ma se non ci fosse più elettricità, queste non potrebbero funzionare. Potranno succedere molti avvenimenti che vi potrebbero causare problemi all’acqua, ma se dovesse accadere, non durerà molto a lungo, perché ci saranno degli aiuti“.
Mi dicono ancora questo: “Dovete capire, e questo è molto importante, che in questo periodo così particolare in cui vivono gli esseri umani, voi non siete soli! Ci sono esseri che si sono incarnati volontariamente per vivere in questo periodo, ci sono esseri che hanno scelto di assumere una forma umana, con tutto ciò che comporta loro (perché per loro è difficoltoso abbassare così tanto la loro frequenza vibratoria); queste persone si sono messe volontariamente al servizio dell’umanità. Queste persone potranno aiutare tanto quanto voi, ma probabilmente in modo diverso.
Per cui fate provviste di cibo e scorte d’acqua più che potete! Per ora, potete prendere l’acqua del rubinetto che è totalmente potabile, ma potrà non esserlo più, e dovete capirlo. In certe città, questo sarà causato da una volontà malvagia. Non diremo di più, non è necessario. Non vogliamo parlare di ciò che può destabilizzare, vogliamo parlare di ciò che eleva piuttosto di ciò che destabilizza. Tuttavia, se potete, fate scorte d’acqua. È nella stessa logica delle provviste alimentari”. 

Alla fin fine, dice Piratina, non ci hanno spiegato cosa dovrebbe accadere, poco precisi questi "fratelli galattici". In ogni caso i mici ci hanno chiesto di fare provvista di croccantini.

Beh, ci fermiamo qui, vediamo la parata finale, forse domani vi lasceremo in pace, ma non contateci troppo.

Il komandante ha trovato su una "rivista scientifica" notizie sui danni dei tamponi...peccato che, a quanto pare, questi "scienziati" non conoscano l'anatomia


La rinomata "rivista scientifica" è nientemeno che principia scientific international, una fonte scientifica veramente affidabile...
A sinistra potete vedere quello che, a parere di Piratina e Kaiser da noi condiviso, è il vero scopo della rivista.








La senatrice Liliana Segre si è vaccinata contro il coronavirus, commenti di persone che non definiamo idioti per non offendere (per non offendere gli idioti, naturalmente).

Altri personaggi da inserire nella stessa categoria di quelli sopra.

Continua la rassegna...

GESARA NESARA, Qanon e altre idiozie assortite.

Senzaparole...

Per finire: è morto quel brav'uomo di raffaele cutolo, arrivano gli ammiratori. Proprio vero, non ci libereremo mai di mafia e camorra.







2 commenti:

  1. Tiziano sembra il fratello scemo di pillon

    RispondiElimina
  2. rosario FALSARIO marcianò sta disperatamente cercando un'altra denuncia, cui seguirà CONDANNA CERTA

    RispondiElimina