privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 25 febbraio 2021

Ieri abbiamo riposato

 Quasiprimaverili lettori, ierin dopo diverse giornate di cielo grigio, è stata una bella giornata di sole, la temperatura è salita ad oltre 20 °C, insomma sembrava quasi un anticipo di primavera. Le care bestiole sono state felici, hanno potuto fare un bel pisolino al sole, anche noi ci siamo tirati su di morale ed abbiamo passato un po' di tempo a passeggiare e prendere il sole, ma ci è arrivato un richiamo dal SMOM o forse dai gesuiti, dobbiamo fare il nostro dovere di disinformatori, perciò, sebbene anche oggi sia una bella giornata siamo qui per guadgnarci quegli euro signoraggiati che ci vengono pagati.

Vediamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:

Si tratta di un breve testo di cui, nella nostra ignoranza, non comprendiamo il senso 

Dalle paludi della nostra umanità residua, si levi un grido di dolore. Condiviso: zombie mascherinati si susseguono in una processione auto-funebre, indotta da un lutto mediatico e quindi inesistente.
Capi chini e rassegnati, corpi vuoti riempiti solo di un orgoglio demenziale, omologati dalla finzione.
Sguardi assenti, incedere malfermo. Questa è l'umanità residua. Nulla sarà più come prima. In molti sono caduti sotto la scure implacabile della inebriante vacuità, dell'oppiacea menzogna, della favola brutta che ha illuso le masse, sganasciandosi dalle risate.

Piratina e Kaiser dicono che nemmeno loro capiscono il senso, provate un po' voi. 

Addentriamoci nel mondo della "medicina alternativa" con i living alcols di cristina bassi:

Dott.ssa Tenpenny: DNA, Va**ni e Transumanesimo. Quando gli umani non saranno più umani

Nientemeno che la dottoressa tenpenny, la cristina ce la presenta

La dottoressa La dottoressa Sherri Tenpenny è un medico osteopata, con certificazioni in tre specialità. È la fondatrice del Tenpenny Integrative Medical Center, una clinica medica situata vicino a Cleveland, Ohio. La sua azienda, Courses4Mastery.com fornisce istruzione e formazione online su tutti gli aspetti dei va**c**ni e delle va***nazioni. Conosciuta a livello internazionale, i suoi numerosi articoli sono stati tradotti in almeno 15 lingue. È spesso ospite alla radio e alla TV per condividere le sue conoscenze ed educare i genitori sul perché dovrebbero Just.Say.No. ai va**c* ni. è un medico osteopata, con certificazioni in tre specialità. È la fondatrice del Tenpenny Integrative Medical Center, una clinica medica situata vicino a Cleveland, Ohio. La sua azienda, Courses4Mastery.com fornisce istruzione e formazione online su tutti gli aspetti dei va**c**ni e delle va***nazioni. Conosciuta a livello internazionale, i suoi numerosi articoli sono stati tradotti in almeno 15 lingue. È spesso ospite alla radio e alla TV per condividere le sue conoscenze ed educare i genitori sul perché dovrebbero Just.Say.No. ai va**c* ni.
Abbiamo trovato un'altra presentazione che ci  sembra più in linea col personaggio: estremamente pazza, ed è piuttosto spaventoso vedere come viene trattata ripetutamente come se fosse una specie di esperta nei campi, e come se le sue invettive contenessero intuizioni che riflettessero la realtà. Molto, molto pericolosa. Notare come la cristina scriva va**c**ni, evidentemente teme che qualcuno controlli quello che scrive se usasse la parola vaccini

Nel discorso sullo stato dell’Unione del 2013, l’ex presidente Obama annunciò il suo piano di investimento in tecnologie per la mappatura del cervello. Nell’aprile di quell’anno, venne lanciata un’iniziativa da oltre 100 milioni di dollari chiamata BRAIN, che sta per Brain Research through Advancing Innovative Neurotechnologies. (Ricerca sul cervello attraverso nanotecnologie innovative avanzate)
Si finanziarono molteplici partnership pubblico-private, tra cui l’Allen Institute for Brain Science, l’Howard Hughes Medical Institute, il Salk Institute for Biological Studies e la Kavli Foundation and Institutes. Anche le nostre tasse hanno finanziato questo progetto; gli stanziamenti del governo -americano- includevano:

  • 20 milioni di dollari alla National Science Foundation per studiare come i Big Data potrebbero essere usati per capire la capacità del cervello di generare pensieri, emozioni e ricordi;
  • 40 milioni di dollari al National Institutes of Health (NIH) per sviluppare strumenti di formazione e risorse per sostenere l’iniziativa BRAIN; e
  • 50 milioni di dollari alla Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) per sviluppare strumenti per catturare ed elaborare attività neurali e sinaptiche dinamiche.

Quel maligno di Kaiser insinua che la dottoressa è arrabbiata perché non hanno stanziato nemmeno un centesimo per la sua azienda

Va cci ni a DNA: Manipolazione permanente di esseri umani e animali
I va cc ini al DNA, un tipo di ingegneria genetica, sono stati sperimentati per la prima volta nei primi anni ’90. Un piccolo frammento di DNA, per esempio, da un virus dell’herpes, si fa strada in una “bolla” batterica chiamata plasmide, tramite iniezione. Quando il va cci no carico di plasmide viene iniettato, il sistema immunitario cellulare si attrezza per eliminare la proteina estranea (plasmide + frammento di DNA virale).
Allo stesso tempo, il sistema immunitario umorale crea anticorpi contro il DNA virale. Quando un virus dell’herpes entra nel corpo, la cellule della memoria T e B lavorano insieme per attaccare il virus estraneo. Questo elimina il virus ed evita l’infezione.
Questo processo non è senza problemi: il frammento di DNA può incorporarsi nel DNA dell’ospite, portando ad instabilità cromosomica. L’effetto mutageno può attivare gli oncogeni e spegnere i geni soppressori del tumore, portando al cancro.
I vaccini al DNA non li abbiamo mai sentiti nominare prima di oggi
Una preoccupazione che suona come fantascienza è l’uso di va cci ni a DNA negli animali da produzione alimentare. Il DNA estraneo può incorporarsi nel DNA di un animale, entrando nella catena umana del cibo. Il DNA plasmidico può sconvolgere la microflora dell’animale, e anche potenzialmente trasformare la microflora ambientale quando gli animali defecano.
Questo livello di manipolazione genetica rende i va cci ni a DNA uno strumento da sogno dei transumanisti. Con una serie di aziende che lavorano su parti del corpo umano biotico e con DARPA che lavora per costruire robot assassini, la progettazione di va cci ni a DNA per migliorare il DNA umano è lontana solo un passo. Infatti, Editas Medicine, una società con sede negli Stati Uniti, ha annunciato nel novembre 2015 che erano ben avviati i test con i primi umani, con il loro DNA geneticamente modificato
Se i robot potessero pensare, sentire e avere una coscienza, questo li renderebbe umani? Oppure, la mancanza di materiale genetico li renderebbe sempre non umani? Usare la combinazione di intelligenza artificiale, nanotecnologia e va cci ni a DNA per inserire geni umani e caratteristiche umane nelle macchine, non è più solo roba da film.
Quale sarà il punto in cui gli umani non saranno più umani? Quando le raccomandazioni sui va cci ni diventano ordini – e 30 stati ora stanno spingendo per i va cci ni obbligatori, manterrete il vostro diritto di rifiutarli?

Piratina ha l'impressione che tutto il discorso sia stato messo insieme da una che ha raccolto spazzatura in rete. Da notare che ogni volta che mangiamo qualcosa introduciamo DNA di altre specie, viene digerito e distrutto nel processo di digestione.

Della "dottoressa" tenpenny si occupa anche butac:

Diamo un'occhiata all'articolo, vi consigliamo di leggerlo al link 

Due affermazioni errate che una volta verificate rendono carta straccia tutto il resto.
La prima:
nei primi 30 giorni dall’inizio delle vaccinazioni, gli effetti avversi fin’ora si sono verificati su più di 40.000 persone, di cui circa 31.000 casi di shock anafilattico, circa 5.000 casi di reazioni neurologiche e altre problematiche

Non si capisce dove la tenpenny abbia trovato i dati, vediamo quelli riportati da fonti più credibili, il CDC

Si tratta di 15865 reazioni avverse, la dottoressa Tenpenny sostiene che ci sono state più di 40mila reazioni avverse, la dottoressa Tenpenny mente (e se non lo fa dovrebbe portarci i dati su cui si basa per fare queste affermazioni). E chi ne condivide le parole senza averle verificate è peggio di lei.
La dottoressa Tenpenny dice che su 40mila (false) reazioni avverse oltre 30mila erano causate da shock anafilattico
Le reazioni anafilattiche secondo i dati della CDC, come potete vedere qui sopra, sono state 181, 168 solo reazioni, 13 con relativo shock. Non 30mila. Chi sostiene diversamente sta mentendo. Chi diffonde queste informazioni senza averle verificate prima è un disinformatore seriale, che andrebbe allontanato dai social network. Oltretutto, come già spiegato precedentemente con le reazioni avverse in Europa, anche negli States le cose funzionano alla stessa identica maniera, a segnalare possono essere i medici, ma anche i privati cittadini.

Reazioni avverse possono essere: dolore nel punto di inoculazione, arrossamenti e un paio di giorni di febbre leggera (chi ha fatto il servizio militare ricorderà che si facevano le vaccinazioni obbligatorie, dopo le quali c'erano 3 giorni di riposo proprio per vedere se si verificava qualche reazione). Vediamo la conclusione che inquadra ancora meglio il personaggio

La dottoressa Tenpenny è nota negli States per essere una convinta antivaccinista, nonché medico osteopata, sono anni che sostiene la correlazione tra vaccini e autismo, durante la pandemia è stata tra i sostenitori del no alle mascherine spingendo i suoi pazienti a non seguire le regole imposte negli Stati americani dove era stata resa obbligatoria. La comunità scientifica internazionale è in totale disaccordo con le sue personali opinioni. Non ho intenzione di trattare il resto del suo “credo”, quanto faccio per BUTAC non è pagato, la dottoressa invece l’anno scorso è riuscita a portarsi anche a casa 70mila dollari perché ha dovuto tenere il suo studio chiuso causa lockdown…  

Traete voi le conclusioni, i felini hanno fatto le loro, meglio se non le pubblichiamo. 

Dato che si parla di salute non può mancare waldo cowboy:

Magari, osservano i felini, se il cowboy provasse a leggere qualche articolo di virologia...ma lui si serve, vedremo, di fonti di informazione molto sicure. Parla della situazione negli USA
UN TERREMOTO PLANETARIO INVESTE L’AMERICA E SI PROPAGA DOVUNQUE
Ma veniamo ai fatti concreti sul suolo americano, prendendo gli appunti essenziali dagli aggiornamenti di Mike Adams. Perché mai l’America? Presto detto. Perché parte tutto da lì, soprattutto nelle presenti circostanze storiche. Quanto succede tutto intorno sono a confronto inezie e piccolezze, fatti banali e di contorno. Gli accadimenti Americani di oggi sono decisivi e determinanti per il mondo intero. Si tratta di uno tsunami, di un diluvio universale, di un terremoto planetario. 
Attinge informazioni nientemeno che da mike adams, cosa può esserci di più sicuro?
STATI UNITI D’AMERICA O STATI UNITI DELLA CINA ?
L’argomento che vado ad affrontare riguarda cosa accade a Washington DC, e quali sono i piani di Trump sul piano strategico e militare. Il regime provvisorio Biden si è messo letteralmente di traverso al popolo americano, dichiarando praticamente che gli 80 milioni di Americani che hanno votato per Trump alle ultime elezioni sono dei terroristi, e che coloro i quali parteggiano oggi per Trump saranno trattati come tali. L’America sta diventando un regime totalitario e comunista al pari della Cina se non peggio, almeno per qualche mese ancora.
QUANTO ACCADE IN AMERICA HA QUALCOSA DI SCONVOLGENTE E DI MAI VISTO PRIMA
Siamo di fronte a giochi truccati, a un sistema truccato, a elezioni truccate, a borse truccate, a un sistema finanziario truccato, a un sistema giudiziario truccato, a servizi segreti truccati, a informazioni truccate. Nulla di quanto esiste ed accade in questo momento in America è genuino e normale. L’America al momento non esiste più come entità e come Unione di Stati Confederati. Si tratta di una accozzaglia di stati in balia del partito comunista cinese e dei suoi cavalli di Troia inseritisi all’interno della politica e delle istituzioni. Gli USA odierni sono tutto fuorché un paese unito e compatto. È un assembramento scomposto di gente che viaggia sul filo del rasoio e ai limiti della guerra civile. Si tratta di un territorio in disfacimento che corre un immediato rischio di dissoluzione e di secessione.
LA VITTORIA ELETTORALE DI TRUMP RIMANE UN PUNTO FISSO, OLTRE CHE UNA BASE PER LA RIPARTENZA DI UN PAESE RINNOVATO E RITROVATO
I traditori del paese e chiunque abbia propiziato sedizioni e disordini, chiunque abbia usato le proprie posizioni di autorevolezza e prestigio per disinformare e deviare la gente dal giusto percorso, per defraudare elezioni, per truccare e manipolare i fatti, andranno dietro le sbarre. Non abbiamo ancora visto nulla sul piano operativo, come è giusto che sia per dei piani segreti che non sono sbandierabili ai 4 venti e che non si possono fissare sul calendario, ma i tempi per il giorno X si stanno accorciando in proporzione ai danni che sta provocando Biden all’intero paese. Si parlava recentemente che sarebbe successo entro l’estate, ma non è affatto escluso che tutto prenda avvio già entro la primavera, visto il precipitare della situazione. Chiaro che nel frattempo ci sarà di che soffrire.  
Secondo Kaiser solo un minus habens può credere a quel che dice mike. Vediamo qualche "informatore" o meglio infognatore nostrano

NESSUNO PERDA LA LIBERA INFORMAZIONE DEL GREG SU TELEGRAM
Mi limito a dirlo alla mia ampia e qualificata cerchia di lettori. Nessuno venga a lamentarsi di non essere stato avvertito. Nessuno venga a dire che è stato per mesi e mesi ipnotizzato da annunci funerei e da mortuari bollettini di guerra. Esiste disponibile in Italia tutti i giorni una libera informazione su Telegram. La prima cosa saggia che tutti gli italiani di mente aperta possono e devono fare è spegnere il televisore, non comprare i giornali, ma collegarsi ai diversi canali di informazione libera e alternativa su Telegram, come ad esempio quello del Greg, fonte sicura e di libera e franca e genuina informazione, oltre che di garantito divertimento, perché riderci sopra fa estremamente bene essendo il migliore antidoto ai visi disumanizzanti e alle narrazioni funerarie dei Bill Gates, dei Biden, dei Fauci, dei Ricciardi, dei Crisanti, degli Arcuri, dei Burioni, delle famigerate Task Force e dei vari frequentatori del Bilderberg.

Nientemeno che "il greg" dal suo esilio, o meglio latitanza alle Canarie, oltre a lui il nostro cowboy consiglia un altro infognatore

E NESSUNO PERDA LA LIBERA INFORMAZIONE DI MORRIS SAN
Anche Morris San sta facendo un eccellente lavoro. Martella in modo opportuno contro il Vaticano e la falsa religiosità dei papi e delle cosiddette Sacre Scritture zeppe di vendette, di eccidi e di fatti di sangue. Esalta peraltro il rispetto verso un Dio Universale. Demolisce in continuazione il Bilderberg, la trappola Europea, la Ursula von der Leyen. Condivido ogni sua posizione. C’è qualche cosa che non quadra del tutto ovviamente. Sta ad esempio calcando troppo la mano contro Donald Trump, a mio avviso ingiustamente. I fatti ci diranno assai presto chi ha ragione e chi ha torto in proposito. A parte questo dettaglio, raccomando Morris San a tutti senza riserve.

C'è anche morris san, anche lui dalle Canarie (che l'aria di quelle isole sia adatta ai fuffari?) 

ROBERTO SPERANZA, BILL GATES E IL MOSSAD ISRAELIANO
Tuttavia, apprendo dal ricco reportage giornaliero del Greg che il ministro della salute Roberto Speranza è un ebreo israelita sposato con una ebrea israelita di nome Rosangela Cossidente. Il padre di Rosangela si chiama Ibrahim Festas, sionista con fortissimi legami con Tel Aviv. Roberto e Rosangela si sono sposati a Gerusalemme. Gerusalemme e Nazareth sono cari e sacri alla Cristianità, prima ancora che al Vaticano. Ma Gerusalemme oggi è anche qualcos’altro. È un centro strategico internazionale legatissimo a Bill Gates, detentore del brevetto del coronavirus dal 2018. Giuseppe Conte è pure lui un sionista di origini ebree. Ora voi pensate veramente che Roberto Speranza occupi quel posto per caso? Nessuno dimentichi che la OMS è finanziata e posseduta letteralmente da Bill Gates con miliardi di dollari. Finché Speranza sarà Ministro della Salute, non avrete speranze di uscire da questo incubo. Non si tratta di coincidenze: tutto è stato preparato dal 2018 e anche prima! Siamo ancora in tempo a fermare tutto! Quel volto apparentemente dimesso e apparentemente inoffensivo è un agente sionista del Mossad israeliano!

Un po' di antisemitismo ci sta sempre bene, accompagnato da Bill Gates... poi ce n'è anche per i virologi

I VIROLOGI NON SE LA CAVERANNO A BUON PREZZO
Magie e incantesimi, prodigi e sortilegi, scorciatoie e stratagemmi? Oppure semplicemente una presa per il culo generalizzata ai danni del mondo intero? I virologi, specie quelli dogmatici e sicuri del fatto loro, se la stanno facendo addosso, si stanno cuocendo nel loro stesso minestrone. Emergono discordanze, contraddizioni, incertezze, dubbi e crescente voglia dei popoli di vederci chiaro, e di mettere i responsabili dello sconcio planetario alla gogna e dietro le sbarre, se non addirittura al rogo. Stupidi e ingenui sì per un giorno, 10 giorni e 100 giorni, ma stupidi in eterno no. Anche l’ultimo cittadino del mondo finisce per ribellarsi e per reclamare un minimo di rispetto e di dignità. Quando ti costringono a respirare male, a mangiare male, a vivere male nella paura, nell’ansia e nell’incertezza, e quando ti sconvolgono l’esistenza distruggendo le tue fonti di lavoro e di reddito, tutto può succedere. Quello che si salva sempre e comunque è Bill Gates, maschera disumana e mostruosa faccia di bronzo, inoculatore e sbeffeggiatore di bambini e adulti, campione mondiale di odio e di tortura.

I mici hanno l'impressione, condivisa, che tutto l'articolo, se così lo vogliamo chiamare, sia una prova che gli affari di valdo vanno male. Se avete tempo da perdere potete andare al link e leggere tutto l'articolo il delirio.

Dato che abbiamo parlato del cowboy non possiamo fare a meno di occuparci del nanocosologo:
Un interssante articolo a firma Gerry Mars pubblicato da Dossier due punto uno. Giaà dal titolo si capisce di cosa si occupa, proviamo a vedere un paio di pezzetti, vi consigliamo di andare al link e leggere l'articolo completo

Da anni seguiamo sui social le imprese di Stefano Montanari, condotte insieme alla consorte: la dottoressa Antonietta Gatti. Attività, quelle dei due coniugi, a loro dire volte a diffondere le verità scomode che il sistema ci nasconde. Tutto improntato sulla strenua difesa dei cittadini «oppressi dalla dittatura sanitaria in atto»; ed è proprio per questa battaglia che i tantissimi seguaci sono loro grati. In molti sono convinti che i due coniugi abbiano rivelato al mondo la reale composizione dei vaccini, grazie ai loro esami: la maggior parte condotti con il famoso microscopio elettronico. Verrebbe quasi da pensare, viste le pressanti raccolte fondi, che questo strumento abbia rappresentato buona parte degli introiti ai due scienziati con le donazioni di denaro. Tuttavia esamineremo qui le nuove attività che hanno fatto decollare il sempre più fiorente business di Stefano Montanari, attivista Novax.
La pandemia in cui versa il pianeta ormai da un anno ha attivato la scienza nella ricerca di soluzioni concrete per uscire da quest’incubo. Ciononostante per qualcuno questa ha rappresentato una ghiotta opportunità di lucro e fornito lo spunto per spingere la propria propaganda, volta ad attirare il consenso di negazionisti e cospirazionisti. Si sono fatti avanti scaltri propalatori di pseudoscienze, con le proposte più disparate di ogni possibile cura alternativa. Tutto è ammesso, purché non si tratti dei “pericolosi” vaccini, spinti subdolamente dalla perfida Big Pharma.

 Vediamo un po' i successi del nanodiagnosta & consorte

Riguardo a ogni voce citata dallo stesso Montanari sul suo CV, non si trova alcun riscontro esterno. Nulla che non siano siti gestiti da lui stesso o dalla propaganda Novax che ne esalta le virtù. Il curriculum è infatti copiato e incollato in ogni sito in cui il nano-farmacista è presente con le sue numerose disamine sui vaccini, contro tutto ciò che la “propaganda sanitaria” predispone per frenare il Covid-19.
Tra le invenzioni di Montanari, ad esempio troviamo: un filtro per vena cava estraibile; una valvola cardiaca protesica; un sistema per drenaggio pleurico; un’apparecchiatura per elettrofisiologia e stimolazione cardiaca transesofagea e transvenosa; cateteri per elettrofisiologia transesofagea; un sistema per la misura della produzione oraria di urina e una sacca per urina con un sistema per prevenire le infezioni retrograde.
Ovviamente parliamo di informazioni che non sono riscontrabili, se non nelle sue personali auto celebrazioni professionali. Tra i suoi più grandi orgogli lavorativi c’è la vetrina dei suoi libri: testi spesso scritti a 4 mani con la moglie Antonietta Gatti. Quasi tutti pubblicati da case editrici note per prediligere temi che vanno ben oltre i confini delle posizioni scientifiche più accreditate.

 Saltiamo alla sua più recente iniziativa

Stefano Montanari fonda la Free Health Academy
Dev’essere stata la censura incalzante ad aver stimolato nel lungimirante scienziato, la felice intuizione. Così l’idea: perché non aprire un proprio canale a pagamento? I tempi erano maturi perché Stefano Montanari espandesse il suo fiorente business Novax .
Ecco come dev’essere nata The Free Health Academy. Un sito dove può diffondere le sue verità scomode senza essere disturbato dalla censura. Un luogo dove far campeggiare tante splendide campagne per raccogliere seguito con offerte e sconti per gli abbonati. Nel sito, grazie al microscopio acquistato con i soldi donati dal suo generoso pubblico, sarà possibile pagare per conoscere la composizione dell’ultimo antinfluenzale, ma ad un prezzo speciale!
Un sito dove vendere i propri integratori, gli unici garantiti in grado di “potenziare il sistema immunitario”. Prodotti naturali che promettono a chiunque li assuma di essere forti e resistenti a qualsiasi aggressione virale. Naturalmente, nel proporre i suoi integratori, Montanari non cita mai il Covid. Eppure la logica per la quale rinforzare il sistema immunitario serva a scongiurare l’infezione, seppur non detta, aleggia nella mente di tutti. Il lancio dei suoi integratori è un successo. I primi lotti vengono esauriti velocemente. Oltre al dover rimpinzare le scorte, nasce l’esigenza di creare una rete di informazione per il suo pubblico. Qualcuno che spieghi, magari con dei corsi a pagamento, come gestire la propria salute. Nascono così anche i corsi qualificati da parte di naturopati ed omeopati esperti e attenti alla migliore divulgazione. Stefano Montanari non trascura nulla, il suo business Novax è certamente destinato a decollare.

Ricordiamo che per ricevere i preziosi comunicati  della "Free Health Academy" la tariffa è di 14,90 € al mese, 159,90 € l'anno. Prima si faceva pagare per tenere conferenze. Non possiamo che rinnovare il consiglio di andare a leggere tutto l'articolo.

Come andranno le cose nello spazio? Chiede Kaiser. Vediamo un po' di informazioni da la nuova umanità:
Alleanza della Terra. Aggiornamento sulla meteorologia spaziale. 
Si tratta di una canalizzazione di  michael love
Le Forze di Luce Pleiadiane trasmettono dati del tempo dello spazio ai Semi Stellari della Terra!
Diversi giorni terrestri fa una grande ondata di particelle gamma esotiche è stata espulsa dal nucleo galattico! Questa onda di luce in entrata ha colpito la Terra con una forza tremenda per diverse ore di fila!
Questa esplosione di luce cosmica si è manifestata nella cavità di risonanza di Schumman della Terra il 19 febbraio ed è stata misurata nella gamma di frequenza di 5D di 40-100 hertz! I Semi Stellari della Terra sono stati presi a sculacciate per 24 ore quando questa onda d'urto di Luce ha colpito i loro campi aurici!
Subito dopo che questa forte onda di Luce ha colpito il pianeta, un grande foro coronale che attraversava l'intera metà inferiore del sole si è rivolto direttamente verso la Terra e ha iniziato a spolverare sul pianeta con forti venti solari! Questi venti solari hanno viaggiato a velocità sostenute di quasi 600 km per tre giorni consecutivi! I 4,5 milioni (?) di Semi Stellari della Terra sono stati nuovamente colpiti sculacciati quando questi venti solari sono entrati in contatto con i loro corpi stratificati, e sono ancora sul loro sedere da questa tempesta solare, 3 giorni dopo!

I "semi stellari" sono stati "sculacciati" e "sono ancora sul loro sedere"? Cosa vorrà dire, chiede Piratina. Secondo Kaiser si tratta di una scemenza totale unita ad una traduzione a pene di borzoi

Informazioni riservate dall'Alleanza della Terra mostrano che un forte CME è in arrivo ora, diretto direttamente sulla Terra e avrà un impatto diretto sulla superficie verso le 19:00 ora della costa orientale, domani sera! I dati dell'Alleanza della Terra mostrano che i rapporti sui sintomi dell'ascensione da moderati a forti sono in uno stato elevato da quasi una settimana e dovrebbero essere fuori classifica nei prossimi giorni!
La magnetosfera terrestre è sotto pressione estrema in questo momento ed è allungata al massimo poiché ci vuole un martellamento da questo mix di potenti energie in arrivo!
L'indice kp ha raggiunto il livello 4 stasera e si prevede che aumenti ancora quando questo cme ci raggiungerà! L'Alleanza della Terra afferma che una maggiore attività globale delle placche tecnologiche avverrà probabilmente martedì sera e mercoledì! I Semi Stellari capiscono che le particelle di luce cosmica e solare sono la forza primaria che attiva e ricodifica il DNA che innesca il processo di ascensione, quindi sappiamo sicuramente quanto sia importante questo intero procedimento! Siamo diventati maestri nel prendere grandi dosi di Luce nei nostri corpi e trattenerla nelle nostre cellule! 

Martedì e mercoledì sono passati, non ci siamo accorti di una maggiore attività delle "placche tecnologiche", sì Piratina, deve trattarsi di un altro caso di traduzione a pene di barboncino. Conclusione

Questa è la vostra ascensione!
La risonanza sta aumentando in tutto il mondo stasera!
State pronti e preparati per la Luce in arrivo, grandi!
Questo è ciò per cui siete stati creati!
Fayeci sapere quali sintomi di ascensione potresti provare in questo momento!
La marcia di Dio!
Noi di "sintomi di ascensione" non ne abbiamo. Kaiser sta sbadigliando, forse è un sintomo di ascensione.
Chiudiamo occupandoci di ciufettone, un articolo veramente incredibile:
Sconvolgenti Dichiarazioni di Trump! 
Ce lo presenta Paolo TuttoTroppo
Il mondo è rimasto totalmente senza parole a seguito delle sconvolgenti dichiarazioni di Trump di ieri, nel comizio tenutosi a Lexington, nel Kentuky.
Nel pieno del post elezioni e delle polemiche da lui stesso sollevate sulla validità del conteggio dei voti, il Presidente uscente sembra aver finalmente tirato giù la maschera con una confessione che sta letteralmente sconvolgendo tutto il mondo.
Nel discorso pubblico in questione – qui la versione integrale – Donald Trump ha ufficialmente ammesso che tutta la sua campagna politica, compresi i 4 anni di presidenza, sono stati un mero esperimento.
Secondo le sconvolgenti dichiarazioni di Trump, la scelta di candidarsi per la prima volta alle presidenziali americane è stata dettata da un accordo con la Commissione Federale delle Comunicazioni che, preoccupata per la deriva scatenata dall’avvento dei social e del dilagare della disinformazione, ha voluto ideare un vero e proprio esperimento sociale per verificare fino a che punto una campagna disinformativa ben collaudata, sfruttando appunto i social, potesse spingersi, e che risultati potesse ottenere.  
Vediamo le dichiarazioni di donaldone
La Commissione era allarmata dai rischi che la totale assenza di controllo sulla diffusione di informazioni nel web, e in particolare sui social, poteva scatenare nei confronti della tenuta della democrazia americana. Per questo, al fine di verificare cosa sarebbe potuto accadere se al potere fosse salita una organizzazione capace di monopolizzare i social e quindi condizionare profondamente l’opinione pubblica americana, così da preventivare delle contromisure, ha deciso di anticipare i tempi per farsi trovare eventualmente preparata. Così mi hanno contattato: ero un personaggio pubblico molto famoso, stimato, simbolo del “sogno americano”. Cosa sarebbe successo se mi fossi candidato alla presidenza, sfruttando i miei canali social per condizionare l’opinione pubblica a mio piacimento?
Qualcuno di voi magari penserà che si tratta di una presa per i fondelli, avrebbe ragione, il filmato del discorso a Lexington nel Kentuky risale in realtà al 26 agosto 2020. Vediamo un altro pezzo

Mi è stato chiesto di mentire, e di farlo in modo esagerato. Dovevo fare promesse irrealizzabili, formulare accuse senza senso, sostenere teorie senza uno straccio di prova. Confesso che inizialmente mi era sembrata una stupidaggine, ero convinto che sarei stato immediatamente scoperto e che l’esperimento sarebbe stato un flop clamoroso. E così ho esagerato, sparandole più grosse che potevo. Confesso che inizialmente lo trovai divertente, anche se temevo le reazioni una volta che, perse le elezioni, avessi dovuto confessare la verità. E invece, alla fine ho vinto.

Beh, se volete divertirvi andate al link e leggete l'articolo completo. Chissà se qualche trumpomane lo prenderà sul serio.

Bene, abbiamo disinformato, è l'ora della parata finale. 

L'abbiamo visto: il komandante è un uomo dal multiforme ingegno, non c'è branca del sapere in cui non sia competente. Qui si cimenta con la virologia...

...eccolo che chiarisce le cose ad alcuni suoi seguaci...

...altri chiarimenti...

....Non manca di ricordare la morte del padre, secondo lui colpa dei medici.

Ci sembra un commento perfetto

Spazio politico idiotico di cui non comprendiamo il senso.

Ciufettone incontra gli extraterrestri che sono suoi sostenitori.

Non bisogna far arrabbiare monica, lei vuole stanare i troll, cioè quelli che non credono a tutte le idiozie che pubblica.

Le prove del complotto sanitario, le fornisce uno che lavora in ospedale, cosa fa? Addetto alle pulizie...

I pianeti non esitono, sono stati realizzati con la grafica di Windows 95...ma non potevano passare ad un sistema più evoluto?

C'è sempre grigori grabovoi e le sue sequenze buone per tutti gli usi (principalmente per spennare i gonzi).


4 commenti:

  1. Notare che il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò AMMETTE di essere stato CONDANNATO per la diffamazione nei confronti dei medici.
    A quante condanne sei arrivato sterker?

    RispondiElimina
  2. Lo ammetto...
    Appena letta sono salito sul muletto e mi sono messo a ballare una danza irlandese.

    https://www.open.online/2021/02/26/caso-valeria-solesin-attentato-bataclan-complottista-rosario-marciano-condannato-per-diffamazione/

    Sealgair

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma già si sapeva... o forse sono state depositate le motivazioni della sentenza?

      Elimina
  3. Ma quando completa la tesserina-fedeltà delle condanne gli danno un premio, come al supermercato?

    RispondiElimina