privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 15 febbraio 2021

Sole (e freddo) anche oggi

Surgelati lettori, anche oggi abbiamo sole, cielo sereno, aria tersa, in compenso fa decisamente freddo. Piratina e Kaiser, incuranti della temperatura, si sono fatti un pisolino al sole, ma li abbiamo richiamati al loro dovere, debbono guadagnarsi i croccantini e il posto nel letto, ora sono qui, pronti come di consueto a darci il loro valido supporto.
Che ne dite di reincarnarvi? Su fisica nientistica c'è un interessante articolo:

Pensare che ci reincarniamo è una possibilità… quasi una certezza

Opera del dr.michele guandalini, specialista in ipnosi regressiva  (che, a sentire la maggiornaza degli psicologi, è una cosa senza alcun valore)

“… E attraversammo prima il dolore per tornar nella luce… e poi in fila indiana e silenti, uno alla volta, superammo quel varco luminoso in apnea. Più in là. Una nuova intensa e abbagliante luce mi trascinò oltre il tunnel. Energia… come una calamita che invita a fare un nuovo cammino attirandoti a sé. Magnetica! Mi fece aumentare la frequenza dei passi, accelerando per non inciampare. Pian piano ma inesorabilmente. Tante anime erano lì e aspettavano il proprio turno. Come su un trampolino, quando uno dopo l’altro, ci si tuffa nel vuoto sperando di non farsi male. Per tornare, ritornare. Dall’aldilà in altro corpo.
Tutto era frutto di un disegno noto, non so se già riportato nelle antiche e sacre scritture. Non mi era dato saperlo. Ma poco contava, ora spettava a me. Proprio a me! Così lentamente e timoroso, ma con fiducia, mi avvicinai alle soglie di quel varco aggraziato per andare oltre il tempo. Non avrei voluto, lì stavo bene, ma era il mio turno. Al di là della luce chiara si miscelavano colori tiepidi, abbaglianti, rassicuranti. Tepore. Armonia.
Aspettavo solo il momento giusto, quell’attimo che mi avrebbe consentito di ripetere e migliorare le mie esperienze, quelle che non avevo mondato, purificato, ritornando ancora a vivere. Con coloro che avevo lasciato prima, nella mia vita precedente. Ci saremmo incontrati ancora, questo sapevo. Ma dove? Mi spettava un nuovo corpo, ma ancora non sapevo quale: il colore della pelle, le sembianze, i dettagli somatici… e non sapevo se sarei stato maschio o femmina. In salute o meno. Non conoscevo nulla, nemmeno il luogo in cui sarei nato. Stato, città, paese o villaggio. Nel passato o nel futuro. In miseria o nel lusso. O una via di mezzo?
A quanto pare si tratta di "ricordi" emersi durante una seduta di ipnosi regressiva
Pensare che ci reincarniamo, che siamo eterni, che non moriamo mai o forse non nasciamo mai perché esistiamo da sempre nell’Uno e nell’Ovunque, è quasi una certezza. Convinzione mai scartata e mai priva di senso, per molte religioni e per la scienza dell’Anima. Ma ora anche per molte discipline blasonate, quali la fisica quantistica, le neuroscienze, la medicina ecc… Chi la chiama Anima, chi Coscienza. Da Steiner a Jung, da Weiss a Lanza, Hameroff e Penrose.
Pur sempre di qualcosa di impalpabile parliamo, di etereo e che ci accompagnerebbe, di volta in volta, lungo i sentieri impervi delle nostre molteplici vite terrene, per superare, espiare ogni volta le nostre colpe, se così le possiamo chiamare, fino alla totale purificazione. Responsabilità è un termine che “calza” di più, qualcosa di più accettabile per me, e riportato nei miei libri “L’anima migra verso la scienza”, “Le anime non hanno colpa” e ne “Il viaggio dell’anima di Giula Regain” nei quali, riportando fedelmente alcune regressioni, accompagno il lettore lungo le esperienze e le riflessioni che aggiungono un altro tassello alle splendide rivelazioni del mondo dell’invisibile. Quasi a toglierne il velo.
Secondo Kaiser, felino maligno e scettico, tutta la storia serve per fare pubblicità ai libri dell'autore.. 
Come vanno le cose per i qoglioni? Nonostante tutte le profezie fallate c'è ancora un po' di gente che ci crede. Vediamo cosa dice frank karonte:
NON importa quale razza,............... 
[Inoltrato da THE STORM-Q17 (Daniela Cecamore)]. Questa daniela cecamore sembra essere una complottara professionista. Vediamo il suo "messaggio"
NON importa quale razza, sesso o religione sei, non importa per chi hai votato, non importa se odi Donald TRUMP, non importa se odi i poliziotti o il governo in generale, non importa se ami le notizie su CNN / MSNBC e odia TUTTI GLI ALTRI CANALI, NON IMPORTA SE SEI GIOVANE O ANZIANO.
NON IMPORTA SE DANNO UN DANNATO ALLA POLITICA, AL MONDO, ALLO STUPRO O ALLA CORRUZIONE:
SI PREGA DI LEGGERE QUESTO MESSAGGIO E POI CONDIVIDERLO CON TUTTI, IL TEMPO È MOLTO BREVE.
HAI BISOGNO DI SENTIRE QUESTO E HAI BISOGNO DI SENTIRE QUESTO ORA
Molto presto si spargeranno notizie terribili. Sembrerà impossibile crederci.
Cose orribili, disgustose, incredibili.
Scuoterà il tuo mondo e potrebbe capovolgere tutto ciò in cui credevi.
Le persone che conosci saranno accusate di cose incredibili e mostruose.
Potrebbero essere persone a Hollywood, politici, giornalisti, popstar, enti di beneficenza, leader religiosi, istituzioni, capi di stato, poliziotti ecc.
Vogliamo che tu sappia che BRAVE PERSONE hanno combattuto una battaglia silenziosa dietro lo schermo, al fine di salvare il mondo da terribili orrori.
È stata una guerra solitaria e silenziosa.
È probabile che tu non l'abbia nemmeno notato.
Ma lo farai presto.
Ecco perché ti avverto e perché devi ascoltarmi.
Secondo Piratina si tratta di una zuppa delle consuete frottole
Siamo solo un gruppo di persone anonime da tutto il mondo.
Non vogliamo soldi o fama.
Non potevamo guardare il mondo bruciare e non fare nulla, ecco perché stiamo cercando di AVVERTIRTI.
Abbiamo sostenuto il nostro PRESIDENTE Donald J. TRUMP nei suoi sforzi per PROSCIUGARE LA PALUDE.
Non mi interessa se ti piace il nostro PRESIDENTE o no.
Voglio solo che tu sappia che ti proteggerà a prescindere da cose orribili accadute che verranno alla luce.
Per favore, non aver paura.
Sarai al sicuro.
I cattivi attori saranno assicurati alla giustizia.
Le BRAVE PERSONE PROSPERERANNO E VIVRANNO VITE FELICI.
BAMBINI / ADULTI IN SCHIAVITÙ SARANNO LIBERATI
PREPARATI PERCHÉ TROVERAI ALCUNE VERITÀ È DIFFICILE DA INGERIRE
RICORDA:
INFORMA I TUOI AMICI E LA FAMIGLIA.
STAI CALMO E INFORMATI.
IL VOSTRO PRESIDENTE LAVORA GIORNO E NOTTE PER PROTEGGERVI DA ORRORI INIMMAGINABILI.
QUESTO SARÀ PRESTO FINITO: STIAMO VINCENDO GRANDE
I felini osservano che chiamare ciufettone "il nostro presidente" non sembra molto adatto, si tratta dell'ex presidente di una nazione straniera, ma per i trumpomani è il presidente di tutto il mondo... Comunque loro stanno "VINCENDO GRANDE"
Su renovatio21 troviamo un altro megacomplotto:

Il grande complotto criminale dello Zero Carbonio

Si tratta della traduzione di un "articolo" di william engdahl (Il tipo di persona a cui si rivolgono Jerome Corsi e Tom Bethell per avere informazioni. Uno scherzo totale, ma questo non significa che non abbia alcuna influenza sui deboli di mente o su chi è seriamente male informato). Vediamo qualche brano di questo lungo "articolo"

Il globalista Davos World Economic Forum sta proclamando la necessità di raggiungere un obiettivo mondiale di «zero emissioni nette di carbonio» entro il 2050. Questo per la maggior parte sembra lontano nel futuro e quindi ampiamente ignorato. Eppure le trasformazioni in corso dalla Germania agli Stati Uniti ad innumerevoli altre economie, stanno preparando il terreno per la creazione di quello che negli anni ’70 era chiamato il Nuovo Ordine Economico Internazionale. In realtà è un modello per un corporativismo totalitario tecnocratico globale, che promette un’enorme disoccupazione, deindustrializzazione e collasso economico programmato. Consideriamo alcuni retroscena.

Proviamo a vedere questi "retroscena

In un post dell’agosto 2020 sul suo blog, lo zar globale dei vaccini autoproclamato Bill Gates ha scritto sulla crisi climatica imminente: «Per quanto terribile sia questa pandemia, il cambiamento climatico potrebbe essere peggiore… Il calo relativamente piccolo delle emissioni di quest’anno fa uno cosa chiara: non possiamo arrivare a zero emissioni semplicemente, o anche principalmente, volando e guidando di meno».
Con un monopolio virtuale sui media tradizionali e sui social media, la lobby del riscaldamento globale è stata in grado di indurre gran parte del mondo a presumere che il meglio per l’umanità sia eliminare gli idrocarburi tra cui petrolio, gas naturale, carbone e persino l’elettricità nucleare «carbon free» entro il 2050, sperando di evitare un aumento di 1,5-2 gradi centigradi della temperatura media mondiale. C’è solo un problema con questo. È la copertura per un’agenda criminale ulteriore.

Naturalmente non c'è complotto in cui non ci sia di mezzo Bill Gates, osserva Kaiser 

Ma aspettate. L’intera ragione del passaggio a fonti di energia alternative come il solare o il vento e l’abbandono delle fonti di energia del carbonio è la loro affermazione che la CO2 è un gas serra che in qualche modo sale nell’atmosfera dove forma una coltre che presumibilmente riscalda la Terra sottostante – il Riscaldamento globale. Le emissioni di gas serra secondo la US Environmental Protection Agency provengono principalmente dalla CO2. Da qui il focus sulle «impronte di carbonio».
Ciò che non viene quasi mai detto è che la CO2 non può salire nell’atmosfera dagli scarichi delle auto, dalle centrali a carbone o da altre origini artificiali. L’anidride carbonica non è carbonio o fuliggine. È un gas invisibile e inodore essenziale per piantare la fotosintesi e tutte le forme di vita sulla terra, compresi noi.
La CO2 ha un peso molecolare di poco superiore a 44 mentre l’aria (principalmente ossigeno e azoto) ha un peso molecolare di solo 29. Il peso specifico della CO2 è circa 1,5 volte maggiore dell’aria. Ciò suggerirebbe che i gas di scarico CO2 dei veicoli o delle centrali elettriche non salgono nell’atmosfera a circa 12 miglia o più sopra la Terra per formare il temuto effetto serra.

Non è che il movimento dell'atmosfera provveda a far salire l'anidride carbonica? Saltiamo alla fine

Christiana Figueres, collaboratrice dell’agenda del Forum economico mondiale ed ex segretaria esecutiva della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, ha rivelato il vero obiettivo dell’agenda delle Nazioni Unite sul clima in una conferenza stampa a Bruxelles del febbraio 2015 in cui ha affermato: «Questa è la prima volta in storia che ci stiamo ponendo il compito di cambiare intenzionalmente il modello di sviluppo economico che ha regnato dalla Rivoluzione Industriale».
Le osservazioni di Figueres del 2015 fanno eco oggi al presidente francese Macron all’ «Agenda di Davos» del World Economic Forum del gennaio 2021, dove ha affermato che «nelle attuali circostanze, il modello capitalista e l’economia aperta non sono più fattibili».
Macron, un ex banchiere Rothschild, ha affermato che «l’unico modo per uscire da questa epidemia è creare un’economia più concentrata sull’eliminazione del divario tra ricchi e poveri».
Merkel, Macron, Gates, Schwab e amici lo faranno portando gli standard di vita in Germania e nell’OCSE ai livelli dell’Etiopia o del Sudan. Questa è la loro distopia zero carbonio. Limitare severamente i viaggi aerei, i viaggi in auto, il movimento delle persone, la chiusura dell’industria «inquinante», tutto per ridurre la CO2.
Incredibile quanto convenientemente la pandemia di coronavirus ponga le basi per il Great Reset e l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite a emissioni zero.

Decidete voi come commentare questa roba. 

Veniamo al nanocosologo, pubblica un post dal titolo quantomeno incomprensibile:

La bicicletta di Zainz

Vediamo se leggendo ci possiamo chiarire le idee 

L’ing. Carlo Negri commette un solo errore: vorrebbe fondare un altro partito, ma non si rende conto che esiste già, ed è organizzato, il Movimento 3V. Costituire altri gruppi significa molto banalmente sbriciolare un fronte, vale a dire fare il gioco del regime o, come dice giustamente lui, del partito unico.
Già non pochi anni fa era ampiamente possibile individuare l’embrione dell’inferno in cui ci siamo autocondannati a “vivere” (?). Allora io parlavo della catastrofe ecologica provocata dalla follia degl’inceneritori (termovalorizzatori per truffatori e truffati), e contro di me tuonavano professori delle università in via di veloce putrefazione: “dai camini esce aria ben più pulita di quanto non sia all’entrata e tutti gli elementi della tavola periodica sono alchemicamente trasformati in benefica H2O.” Imbecilli? Ignoranti? No: semplicemente corrotti, e corrotti con l’assenso di chi li avrebbe dovuti cacciare e, invece, anelava all’ottenimento di qualche mancia. Semplicemente eroici pionieri del tempo che di lì a poco sarebbe arrivato. Semplicemente farabutti in attesa di promozione, promozione non di rado arrivata.

Toh, i nuovi partiti spuntano come funghi, anche l'ing. carlo negri vorrebbe fondarne uno, farebbe concorrenza al partito di cui il nanocosologo è uno dei fondatori 

L’ing. Negri riesuma gl’insulti che Grillo e Berlusconi si vomitavano reciprocamente addosso in quella che era un’evidente commediola recitata tra comico e spalla. Era il Grillo dei “dipendenti” di cui si è per incanto dimenticato. Era il Berlusconi dei “mangiabambini” con cui, teatralmente spogliato proprio da loro del titolo di cavaliere, governa ora. E i bambini continuano ad essere mangiati con l’aggravante della tortura preventiva.
L’opposizione: certo che non c’è, e non c’è perché dove esiste il partito unico, per di più con dominio planetario, l’opposizione non può coesistere. Ma qui, in questo paese comicamente a forma di stivale scalcagnato qual è, abbiamo la figurina di Giorgia Meloni. E proprio lei è il miglior puntello per il regime, allineata e sull’attenti per quanto riguarda tutte le questioni che interessano davvero il partito unico. Come in tutte le dittature, è fondamentale disporre di un’opposizione fittizia da usare a piacimento, e la signora Meloni la rappresenta.
Da ultimo, esprimo tutta la mia nausea per i mostriciattoli travestiti da giornalisti che, fingendo ipocritamente una critica, applaudono a chi “ha saputo unirsi per il bene della nazione.”

In tutto questo, miagola Piratina, cosa c'entra la "bicicletta di Zainz"?

Intanto, nel “suo piccolo”, Zainz è divorato dal dolore. Ammalato, gli hanno rubato la bicicletta (https://fb.watch/3EL8om-rES/). Che c’entra? C’entra, e molto: i subumani che l’hanno derubato non verranno mai trovati perché le forze dell’ordine hanno altro da fare, impegnate come sono a scovare i bambini senza la mascherina di regime.

A dire il vero le forze dell'ordine "impegnate come sono a scovare i bambini senza la mascherina di regime" non le avevamo proprio notate. Secondo i felini questo post è un'ulteriore prova del fatto che gli affari del nanocosologo non vanno bene.

Passiamo al sito dedicato ad eugenio siragusa, ci troviamo un articolo di orazio valenti:

Dopo di me

Dopo di lui il diluvio? Chiede Kaiser. Non proprio

Siamo nella fase cruciale dell’apocalisse che abbiamo voluto, o vogliamo chiamarla in un altro modo? Non definitela “catastrofismo”, perché le catastrofi le abbiamo fatte noi e continuiamo a farle in modo irreversibile.
Pur non essendo d’accordo con nessuna politica o nessuna dittatura, sapendo che in nessuna Nazione sono rispettati i Diritti Umani, ho ascoltato favorevolmente Vladimir Putin che nell’incontro di “Davos” ha svergognato il cosiddetto “Ordine Mondiale” e ha parlato palesemente della grande pericolosità dei Big Tech mondiali, togliendo l’isolamento sanitario (lokdown) in Russia.
Però ha fatto molto male a non rivelare neanche lui la presenza della realtà extraterrestre, perché avrebbe sollevato l’umanità dallo schiavismo al potere temporale e aiutare il popolo nel discernimento.

Perché putin ce l'avrà con i "Big Tech mondiali", forse perché la Russia è molto indietro in diversi rami della tecnologia? Poi non ha rivelato la "realtà della presenza extraterrestre", potrebbe essere, insinua Piratina, perché è una cosa che esiste solo nella fantasia di alcune persone?

Tra l’altro, sulle nostre teste, nella nostra atmosfera girano oltre 2000 satelliti funzionanti e altre diverse migliaia guasti, pronti a precipitare. Servono a diversi usi della tecnologia moderna come le telecomunicazioni, ma servono per la guerra di influenzamento umano con radiazioni elettromagnetiche, e alcuni sono con reattore nucleare a deterrente atomico. Fanno parte delle “stelle che cadranno dal cielo”?
Sulle nostre teste, dentro la nostra atmosfera (perché non hanno la scienza adatta per uscire nello spazio) volano piccole aeronavi costruite dagli umani/alieni, pronti a fare la loro “invasione di massa”, facendoci credere che sono astronavi extraterrestri, alcuni le fotografano, filmano, credendo che siano loro, ma non lo sono.

Ci sembra una raccolta di insensatezze, vediamo qualcosa'altro 

Così come tante diavolerie della scienza fisica moderna, ora è stato costruito un nuovo Tokamak: “ La Cina accende il suo “sole artificiale”, il Tokamak HL-2M”, reattore a fusione nucleare che, con una temperatura di fusione a 15 milioni di gradi, produce energìa con propellente idrogeno, pensando di imitare le reazioni che crediamo che avvengano nel nostro Sole. Questa perpetrata insubordinazione alla Legge Universale, per cui non si deve toccare l’equilibrio dell’atomo, ha due gravi errori: Il Sole funziona con reazioni A FREDDO, e questo nuovo generatore è una bomba immensa ad orologeria, perché l’idrogeno può esplodere per autoinnesco. E poi, viene costruito solo per produrre energia o per nuovi scopi militari segreti?
Ricordo anche che le calotte polari si sciolgono, l’asse terrestre si sposta ed il campo gravitazionale va fuori asse. Chi sopravvive?
Dove vogliamo arrivare per capire che il disfacimento della realtà umana è in corso?
Ce lo ricordiamo che da 70 anni la Vera Confederazione Spaziale ci aveva messo in guardia attraverso Eugenio Siragusa?
Amaramente, già dal 1980 Eugenio aveva constatato che i gestori ir-responsabili dell’umanità non volevano ascoltare. Non sto a riassumere che ci hanno provato con Capi di Stato, uomini altolocati di ogni settore militare o politico, con eclatanti manifestazioni, fino a farci arrivare il loro accorato appello attraverso pochissimi uomini semplici, talmente umili che non sono stati presi in considerazione, anche se dimostravano di sapere cose che ancora nessuna scienza ha scoperto. Hanno cercato a tutti i costi di mescolare il messaggio col messaggero per discreditarlo.
" Il Sole funziona con reazioni A FREDDO", allora come mai emette calore? Domanda di kaiser. Vediamo questo messaggio del 1980
“Avrei voluto che il messaggio affidatomi rimanesse limpido e privo di isterismi, di gelosie, di orgasmi passionali, di violenze psichiche e di interessi blasfemi.
Avrei voluto essere un mezzo e non un fine! Molti hanno confuso il messaggero con il messaggio, l’umano con il divino, il tempo con l’eternità, la vita con la morte.
Avrei tanto desiderato l’integrità delle anime desiderose di essere vivificate dalla Luce della Verità per essere sale e lievito del nuovo Regno promesso; invece ho dovuto essere spettatore sofferente di cerebrali e calcolati istinti di personali interessi, carichi di egoismo e di blasfeme villeità possessive.
Così l’Amore, il gigante Bene del mio spirito, si è rinchiuso nel mio cuore ferito e dolente. La grande illusione ha serrato le ali della verità costringendo mia anima a vagare nel silenzio e nell’attesa, nell’attesa di vedere il trionfo dei giusti aureolati di luce cristica e di Verità liberatrice”. Giovanni dalla croce (Eugenio Siragusa)

Firmato “Giovanni”, il Teologo, che dai piedi della croce ha continuato ad operare fino ad oggi, l’ultima incarnazione in Eugenio. 
Meglio se ci asteniamo da ogni commento... un ultimo pezzo
Dal Cielo alla Terra – 24/12/1980
Gli ha detto ancora Gesù: Sarà troppo tardi.
Quando sarete prossimi al delirio finale dei vostri misfatti e delle vostre perversità, il mio Messaggero di Verità sarà ripartito portando con sé la lista dei nomi di coloro che lo hanno ascoltato e creduto. Per i tiepidi e per i duri di orecchie e di collo sarà troppo tardi; per coloro che hanno tramato contro l’Opera dell’Angelo fattosi uomo, per Divina Volontà entreranno nel Mondo delle tenebre sino a quando la Giustizia dell’Iddio Vivente si sarà tramutata in Amore e Perdono.
Colui che vi avevo Promesso è venuto e ha detto e dato quanto non era suo, perché potevate conoscere il peccato per non aver creduto, e la Verità sulla fine di una malvagia generazione quale è la vostra. Sulle sue mani ho posto il Diritto della Giustizia Purificatrice per il Rinnovamento di ogni cosa che vive sulla Terra
”. Dal Cielo alla Terra – 21/12/1980
Meditate su queste parole...avete meditato? I mici hanno meditato e sono andati a fare uno spuntino.
Anche per oggi abbiamo finito, via alla consueta parata.

Sembra che per il generalissimo le cose non vadano tanto bene...

Il movimento Black Lives Matter è in realtà una cosa stregonesca...lo dice un cristiano conservatore nero.

Straordinarie rivelazioni sui farmaci, i vaccini ecc. che causano i divorzi.

Questo cerca di raccogliere 300000 euro per un'azione collettiva contro il controllo mentale, ma ci sarà una mente da controllare?

Questo, o questa è "sotto telepatia" da 15 anni. La telepatia è la lettura del pensiero, secondo Kaiser in 15 anni non sono riusciti a leggere niente.

Il vaccino ci farà diventare come i cani, lo dice yuri che è un esperto...

...Nientemeno che un BODHISATTVA!!!

C'è la nuova tecnologia di teletrasporto, ce lo assicura angelica.

"Tony, Navigator of the Universe" ci dice che ci sono 300000 fratelli stellari pronti ad aiutare l'umanità...Cosa aspettano a darsi da fare chiede Piratina.

Darwin doveva avere torto, questo tizio dimostra la teoria dell'involuzione.

Senza parole.

Uno che è passato a "miglior vita"?


1 commento:

  1. Tony il navigator è senz'altro uno di quelli che doveva trovare lavoro a chi percepisce il reddito di cittadinanza.
    Per questo è fuori...universo.
    Filippo

    RispondiElimina