privacy

sito

net parade

siti web

domenica 14 febbraio 2021

San Valentino

 Romantici lettori, oggi è la festa degli innamorati, fiori, cioccolatini e promesse di eterno amore. Intanto è una bella giornata: sole, cielo azzurro, aria tersa, però è arrivata l'annunciata aria siberiana, la temperatura è caduta, questa mattina abbiamo avuto 5 C° sotto lo zero. Piratina e kaiser sono indecisi tra l'andare a farsi un pisolino al sole o restare al calduccio, in ogni caso ci daranno il loro sempre valido aiuto.

Il campione della Daunia sembra essere in preda ad un nuovo attacco di eroici furori:

ACCENDERE LA LUCE! 

 Vediamo questo articolo che, a parere dei felini, non rimarrà nella storia

Il principio fondamentale della civiltà universale è la libertà individuale. Nella storia dell'umanità dalla disobbedienza civile è scaturito il progresso, mentre il dubbio ha segnato l'evoluzione scientifica. Oggi il sistema di dominio - che controlla economia, politica e mass media - vuole sottomettere al peggio l'umanità riportando al passato remoto le lancette del tempo. Il virus è solo un pretesto per schiavizzare gli esseri umani, trasformandoli in automi obbedienti e silenti. L'unica soluzione è la ribellione! Ora i guerrieri della luce sono chiamati a dissolvere le tenebre.
Lancia un appello ai "guerrieri della luce", vuoi vedere, dice quel maligno di Kaiser, che prima o poi ci sarà un appello ad una marcia su Roma di un milione, no di centomila, no di un numeroso gruppo di guerrieri con lui alla testa? 
Della situazione politica del nostro paese si occupa, con la sua consueta ..... mettete la parola che vi sembra più adatta, il prode albino:
Il volto e la maschera
Facciamoci forza e leggiamo
Mi fanno sorridere video come quello sotto. Sono anni che scrivo (andate pure a verificare in questo sito) che Bagnai è un massone.
Pertanto, il suo “antieurismo” è sempre stato di facciata poiché lo stato unico europeo con un solo popolo (multirazziale americanizzato), un solo governo tirannico (la commissione) e una sola moneta è un progetto massonico. Lucifero è una casa divisa in due ma come può scacciare se stesso?
Così come fingono i vari Vox Italia e falsi rivoluzionari del web i quali mentre pretendono di istigarvi alla sommossa, vi chiedono di investire in bitcoin!
E confermo l’impressione espressa due giorni fa. Credo che la fretta e furia di insediare Draghi al posto di Conte sia indice di debolezza da parte dei poteri occulti.
Ragazzi, guardate che la situazione è grave, chi non capisce al volo è perduto. 
Lui, naturalmente, ha capito tutto al volo, ha anche scoperto che bagnai è un massone. Il video a cui si riferisce lo potete vedere qui, si tratta di un quarto d'ora di, non sapremo la definizione da dare, opera di finanza in chiaro.
Domani il komandante terrazzinato dovrà affrontare un nuovo guaio con la giustizia, intanto vediamo cosa ci racconta l'altro komandante:
Si tratta di un profondo, anzi abissale, esame delle iniziative contro il riscaldamento globale, vediamo qualche pezzo

Mentre l’élite climatica globale spinge a mangiare insetti e rimanere a casa per salvare la Terra sulle masse, vale la pena porre la domanda: cosa sarà adeguato? Con l’avvicinarsi del Global Economic Forum di Davos ad aprile, inizieremo a sentire più frequentemente termini come “Climate Equity” e “Climate Reset” (un gioco sul Great Reset del WEF). Probabilmente inizieremo anche a sentire richieste di blocco del clima. Lo so, in questo momento suona completamente assurdo, ma queste idee stravaganti non trovano sempre un modo per entrare nel mainstream? Quindici giorni per rallentare il sole! La possibilità di blocchi climatici è già stata proposta da alcuni dei nostri più grandi pensatori. Vedono la confluenza delle crisi globali come un’opportunità. La tempesta perfetta causata da COVID-19 e il conseguente tracollo economico globale offre la possibilità di intraprendere quella che vedono come un’azione audace e drammatica per salvare il pianeta.
L’amministrazione Biden sfrutterà sicuramente le conseguenze del COVID per far passare qualche legislazione verde, ma proprio come prima, agli occhi dei progressisti non sarà sufficiente. Ci deve essere sempre di più. Mariana Mazzucato, autrice e professoressa di economia innovativa presso l’Università di Londra, ha sollevato la prospettiva di blocchi climatici in MarketWatch lo scorso settembre: ‘In un “blocco climatico”, i governi limiterebbero l’uso di veicoli privati, vieterebbero il consumo di carne rossa e imporrebbero misure estreme di risparmio energetico, mentre le aziende di combustibili fossili dovrebbero smettere di perforare. Per evitare un simile scenario, dobbiamo rivedere le nostre strutture economiche e fare il capitalismo in modo diverso. ‘L’idea di “fare il capitalismo in modo diverso” è la motivazione retorica trainante dietro il Great Reset del World Economic Forum (un altro termine per l’attuazione del marxismo globale). Karl Lauterbach, un parlamentare del partito socialdemocratico tedesco, ha scritto su Die Welt lo scorso dicembre che “abbiamo bisogno di misure per affrontare il cambiamento climatico simili alle restrizioni alla libertà personale [imposte] per combattere la pandemia”. 

Un altro brano

‘ Gli allarmisti climatici come Greta Thunberg e John Kerry saranno sbalorditivi alla prospettiva di utilizzare i dati sulle emissioni per mettere in atto le loro idee di un futuro senza metano e aereo. Come osi confutarlo! Se possiamo restare tutti a casa per due settimane (che diventerebbero inevitabilmente quattro settimane), ne vale la pena per salvare il pianeta. Chiunque metta in dubbio tali proposte verrà etichettato come un negazionista della scienza e accusato di voler uccidere i propri vicini (sai, come quello che senti se non indossi una maschera per una passeggiata informale intorno all’isolato). In che modo i governatori e il governo imporrebbero blocchi climatici? Semplice: dichiarando che il cambiamento climatico è una crisi immediata della salute pubblica e della sicurezza nazionale, e usando la stessa autorità concessa loro dai dipartimenti di sanità pubblica per implementarli secondo le stesse linee guida che hanno fatto per COVID-19. Bernie Sanders e AOC hanno annunciato ieri un disegno di legge che lo suggerisce! Questo è sempre stato il rischio con l’implementazione di massa dei blocchi. Una volta che i tuoi leader ne imporranno uno con il pretesto della salute pubblica, non metteranno semplicemente da parte il loro potere per farlo di nuovo. Non preoccuparti, stanno solo seguendo la scienza.

A giudizio dei felini si tratta di un discorso che contiene molte frottole e molta ignoranza. Pregevole la conclusione

Ma noi sappiamo benissimo che l’ unica causa dei cambiamenti climatici, dipende esclusivamente dalla geoingegneria aka scie chimiche.

Loro sanno... 

Veniamo a wlady, cosa ci racconterà di bello? Facciamoci forza e leggiamo:

Looking Glass - Vedere il Passato e il Futuro attraverso lo Specchio. 

Comincia con una comunicazione

Ricevo da: Anna Dossena [9/2, 12:35]
Bisogna stare attenti con social che potrebbero essere trappole per identificare I Qanon. Per ora non ci sono prove che quel social sia stato creato da Trump. Suo figlio nei video non ne parla

Evidentemente la nostra anna è un'ammiratrice di ciufettone e una che crede alle qoglionate, poi ci parla del looking glass

Q ha più volte citato il Progetto Looking Glass in vari Drop. Ad esempio nel Q Drop 3585 dice “Andare avanti per poter guardare indietro”.
Ma … Come sono possibili le previsioni con anni di anticipo e con così grande precisione?
Il Progetto Looking Glass inizia alla fine della seconda guerra mondiale come uno dei tanti progetti segreti militari della CIA. Inizia con lo studio degli slargate o dei sistemi idonei ai viaggi nel tempo. In quell’ambito iniziarono gli studi di un dispositivo per vedere il passato e il futuro, sotto il nome Looking Glass (Specchio).
Sono riusciti a creare un dispositivo tipo ologramma per vedere ciò che accade oltre la curvatura spazio tempo nel passato ma soprattutto nel futuro.
Attenzione: si vede NON IL FUTURO ma le FUTURE POSSIBILITA’ CHE POSSONO ACCADERE.
Le due cose sono ben diverse.
Vedere il futuro vorrebbe dire mostrare un fatto certo e predefinito, e ciò non è vero.
Mostrare le future possibilità, non il futuro e basta, significa che ci sono LINEE TEMPORALI con diverse possibilità di evoluzione dal presente verso il futuro (la parola Timeline è comparsa molte volte nei QDrop).

A giudizio di Piratina si tratta di una bella raccolta di ca...te, non possiamo non essere d'accordo. Ma non c'è solo il looking glass

E quindi? Esiste il YELLOW CUBE.
Questa è una tecnologia consegnata dalle Forze Galattiche provenienti da Orione nel 1946 a Eisenhower che lo dette alle Nazioni Unite (ONU - inteso come organismo interessato alla pace ed al benessere di tutti i popoli) a scopi benefici. Invece fu fatto sparire dai militari…(cercatevi approfondimenti su Dan Burish).
Con YC l’osservatore interagisce con ciò che osserva attraverso LG e può modificare gli eventi.
Semplificando: vedo il futuro attraverso LG; con YC modifico l’evento futuro e cambio il presente.
Kaiser osserva che nel 1946 Eisenhover non era presidente degli USA. lo sarebbe diventato nel 1952. C'è di mezzo un personaggio che abbiamo visto più volte: dan burish, noto esperto in frottole ufologiche 
Q cita Looking Glass per informarci dell’utilizzo di queste tecnologie per distorcere e controllare la storia dell’umanità! E’ dagli anni della guerra fredda (circa anni 50) che i potenti della terra usano queste tecnologie per controllare tutto e tutti per soggiogarci.
Secondo Dan Burish (in un’intervista antecedente al 2016) ad un certo punto i LG sono stati spenti (tra il 2000 e il 2007) perché davano sempre gli stessi risultati … cioè non funzionavano più. Inoltre sarebbero stati riaccesi intorno al 2017 (che caso che Trump sia stato eletto nel ’16).
E’ come se il tempo stesse giungendo ad un “collo di bottiglia” ove tutte le timeline si riducono ad UNA! Si può usare come metafora una clessidra. Il passaggio del sistema solare nel piano galattico costituisce un “momento” particolarmente intenso che equivale alla strettoia della clessidra. In questo punto particolare, le variabili che identificano le diverse opzioni o probabilità per il futuro convergono in un solo punto: LA TIMELINE DIVENTA UNA SOLA! 
Saltiamo oltre 
Nel video, Bill Wood fa un esempio che è oltremodo interessante per noi che seguiamo il fenomeno Q: per spiegare questa convergenza egli parla di due giocatori di scacchi di fronte ad una scacchiera e una partita che in 7 mosse finirà in scacco matto.
Lo sa chi perderà, lo sa chi vincerà!? Le ultime 7 mosse sono forzate da chi sa che vincerà, perché chi perderà cercherà di prolungare quanto possibile sperando SOLO in una cosa: un eventuale errore del vincitore!
E Bill Wood aggiunge una frase importante: “chi vincerà sa cosa deve fare, quindi l’errore è impossibile!” Penso di poter dire che Wood ha piena comprensione del fenomeno Q, e la metafora che sceglie è senza dubbio di altra risonanza con il gergo di Q.
Egli nel servizio dice, infatti, che le timeline su cui gli hanno ordinato di lavorare erano sostanzialmente ridotte a 2:
timeline 1,
il risveglio o evoluzione della coscienza;
timeline 2,
una grande catastrofe che avrebbe costretto tutti sottoterra e pochi in superficie e al comando.
Osserva ironicamente che anche coloro che avrebbero in ogni modo preferito la timeline 2 ... l’anno numerata come “2”, sapendo che quanto è invece previsto in questo momento particolare è timeline 1, il risveglio.
“Loro” hanno smesso di utilizzare LG e YC perché non c’era verso di promuovere la timeline 2 rispetto alla timeline 1; non si continua a chiedere se la risposta è sempre opposta a ciò che vuoi!? Dice anche che gli LG sono stati spenti perché nessuno doveva sapere cosa contenesse la timeline 1!
Posto tutto quanto ho illustrato sin qui, penso di poter dire che, come previsto da Dan Burish, ci sia qualcuno che ha deciso di riaccendere i dispositivi LG, perché invece orientato a favorire la timeline 1, il risveglio!
Quindi, se tale ipotesi è corretta (ed a me pare di sì) allora i riferimenti a Looking Glass nei post di Q riferiscono esattamente a questi contenuti. Quel “Progetto Looking Glass? Andare avanti per poter guardare indietro. Q” significa che, finalmente, su questo pianeta il dominio di certe élite che hanno fatto di tutto per dominare l’umanità con la paura e la violenza, volge al termine e che c’è chi invece sostiene con forza la timeline 1 e l’evoluzione della coscienza del genere umano.
Questo bill wood è uno dei molti contafrottole di  project camelot
Il tutto è stato scritto da un certo andrea zunino (probabilmente un portavoce del defunto "movimento dei forconi").
I mici ci hanno detto di vedere questo "articolo", il titolo li lascia perplessi, un'intera cosa? La notizia viene da zero hedge che non è tra le fonti più credibili proviamo a dare un'occhiata
Secondo resoconti dei media locali, una città della Florida è stata bersaglio di un attacco informatico che ha alterato brevemente le sostanze chimiche nella sua fornitura d’acqua a «livelli potenzialmente dannosi»
Le autorità federali e locali stanno attualmente indagando sull’intrusione nella rete di computer avvenuta venerdì scorso mattina, i cui dettagli allarmanti stanno emergendo dallo scorso lunedì.
Gli operatori dell’impianto che sovrintendono all’approvvigionamento idrico della piccola città di Oldsmar hanno iniziato a osservare strane attività sui loro monitor. È stato allora che i tecnici hanno iniziato a notare che i livelli di idrossido di sodio (o liscivia), che viene utilizzato per trattare l’acqua della città in piccole quantità al fine di controllare l’acidità durante la rimozione dei metalli pesanti, venivano fatti salire da remoto.
I tecnici hanno notato in tempo reale che i livelli chimici erano soggetti a manipolazione esterna non autorizzata e si sono immediatamente mossi per riportare l’ingresso di idrossido di sodio ai suoi livelli corretti e sicuri.
Qualcuno è entrato nel sistema informatico che controlla l'acquedotto di una città della Florida ed ha alterato la quantità di idrossido di sodio. La sicurezza informatica è davvero un problema
Attualmente l’FBI e il Secret Service si sono uniti agli sforzi dello sceriffo della contea nel tentativo di rintracciare l’hacker.
L’allarmante incidente arriva dopo che i funzionari federali e gli esperti di sicurezza informatica negli ultimi anni hanno espresso ansia per la vulnerabilità delle infrastrutture vitali statunitensi a attacchi potenzialmente devastanti, in particolare da entità straniere, che in alcuni casi potrebbero effettivamente minacciare vite umane.

Va bene, per una volta non si tratta di fuffa.

Nonostante il freddo oggi è proprio la giornata giusta per camminare nel sole:

LA CHIAMATA POTENTE

Opera di monica grando (È naturopata, riflessologa e consulente di alimentazione naturale, specializzata in alimentazione vegetariana e vegana. Amante della natura e della scrittura cerca di divulgare argomenti che hanno a che fare con la salute, i rimedi naturali, la spiritualità per promuovere il benessere sul piano fisico, mentale e animico.). Vediamo a cosa ci chiama

Grandi movimenti energetici stanno avvenendo in questi giorni.
La Terra si sta ricoprendo di un manto di luce dorata che la avvolge come una calda coperta e pulviscolo dorato si sta appoggiando sulla sua superficie e sui suoi abitanti.
Questa coltre luminosa sta modificando l’assetto energetico e aprendo dei canali di connessione con le realtà oltre il velo.
Si tratta dei campi sottili del pianeta che stanno vibrando a frequenze altissime.
I cuori iniziano ad aprirsi e ad assestarsi su nuove vibrazioni. Siamo chiamati all’amore, alla compassione, alla gratitudine.
Chi è pronto è guidato a trovare il suo posto e ad esprimere pienamente se stesso nel massimo delle sue potenzialità.
La terra è pronta ad offrire i suoi frutti più prelibati a chi è pronto ad accoglierli.
È un’ondata incredibile di apertura d’amore.

Veramente, miagola Kaiser, questo "pulviscolo dorato" non l'ho proprio visto

Le anime si cercano attraverso i sogni che si fanno sempre più chiari e non svaniscono al risveglio.
È una chiamata potente a cui possiamo rispondere per ricordarci chi siamo.
Non temere se le paure sono amplificate, se alcuni sintomi si acutizzano; quando ti viene chiesto di fare pulizia accade sempre così.
Sappi che si sta preparando qualcosa di prezioso per te.
È una grande chiamata per i pionieri del Nuovo Ordine dell’amore.
Una chiamata che va accompagnata con pulizie dentro e fuori di te.
Fatti trovare pronto e i doni saranno immensi.

Piratina dice che lei è pronta, aspetta immensi doni sotto forma di croccantini.

Anche per oggi abbiamo finito, parata finale sotto il sole.

Torna a farsi viva l'altissima commissarissima (ha tolto il ritratto di ciufettone dal suo avatar), ora ci dice che Kamala Harris è un uomo...(lo dicevano anche della moglie di Obama).

L'informatisismo, Kaiser dice infognatissimo, massimiliano ci racconta che Biden è stato giustiziato nel 2019, seguono altre idiozie con la conclusione "Dio ha già vinto"... "Mit der Dummheit kämpfen Götter selbst vergebens."

La notte, stando sotto le coperte, ci si scalda? Tutta colpa del 5G!!!

I nenaderthaliani approvano.

Analfabeta esperto in virus...

La verità sul vaccino, vogliono impedirci di passare alla nuova terra 5D. Noi ci troviamo bene in quella 3D.

Una nomask che ha capito...cosa avrà capito?

Abbiamo messo Piratina e Kaiser al lavoro per trovare un senso a quanto sopra.

Infine come commentare? Ah sì: amen.


11 commenti:

  1. Ma è Renato del Grande Fratello ungherese!!!! :-D

    RispondiElimina
  2. La ricostruzione del volto di Cristo può anche passare ma l'abbigliamento proprio no. Sembra il cugino di Fonzie...inquietante.
    Filippo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccolo problema per queste persone.
      Se Cristo, come scritto sui vangeli, era della stirpe di Davide, DOVEVA avere caratteristiche somatiche semitiche, cosa che la ricostruzione NON ha...

      Elimina
    2. pugacioff ma tu pretendi che sappiano una cosa simile? pretendi che capiscano che gesù per i loro standard razziali era un terrorista?
      e' già buono che nella ricostruzione non avesse gli occhi azzurri e i capelli biondi.

      Elimina
    3. Ragazzi forse non avete capito... il "Gesù" della foto è Renato del Grande Fratello ungherese, grande bestemmiatore.
      Chi ha preparato quell'immagine è un troll professionista.

      Elimina
    4. LOL! Adesso però ci spieghi perché guardi il grande fratello Ungherese!🤣🤣

      Elimina
    5. Che il grande fratello ungherese sia migliore del nostro? Domand adi uno che non ha mai guardato una puntata del "reality show".

      Elimina
    6. :-D
      l'aveva fatto vedere la Gialappa's!
      Questo Renato, di origine italiana, aveva passato il tempo nella casa del GF insultando gli altri concorrenti e bestemmiando in italiano, tanto nessuno capiva cosa dicesse.

      Elimina
    7. Grazie, non lo sapevo: non ho più la televisione da 10 anni.

      Elimina
    8. Non è una buona scusa: si parla del 2002 :-P

      Elimina
    9. Beh, neanche prima la guardavo molto 😅, soprattutto non guardavo quasi mai le reti del berlusca.

      Elimina