privacy

sito

net parade

siti web

martedì 9 febbraio 2021

Grazie a Fagot

 Speranzosi lettori, grazie a Fagot che ha realizzato il post pubblicato domenica abbiamo potuto prendercela un po' comoda, ora però bisogna che ci rimettiamo in moto. Piratina e Kaiser, felici perché lunedì ci sono state un po' di ore di sole, sono al loro posto, pronti a fornirci il necessario sostegno.
Occupiamoci di politica e di albino (lo sappiamo si tratta di un accostamento temerario):

Tutto previsto in politica

Abbeveriamoci a questa fonte di...decidete voi di cosa

Un bravo al Decimo Toro. La Meloni è una testa di legno, non vale niente. Semplicemente, la cooptano per assicurarsi che in Italia nessuno si opponga a genitore 1 e genitore 2, ius soli, adozione della lingua inglese, legalizzazione della droga, imposizione dei vaccini obbligatori dell’auto elettrica. Ho già spiegato che in America nessuno si sogna di obbligare ai vaccini e l’auto elettrica serve solo a controllare la gente impedendo di ricaricare le batterie e ai “negazionisti razzisti” che non vogliono acquistare negli Apple store.
Salvini parla ancora di ponte sullo Stretto (opera tecnicamente irrealizzabile) e nuove infrastrutture quando l’Italia è un paese che di infrastrutture ne ha perfino troppe tanto che non si riescono a mantenerle in uno stato accettabile.
La vera opposizione al NWO si fa boicottando qualunque prodotto americano, da Microsoft e Tesla, da Apple a Ebay. Poi non c’è bisogno di scappare via, basta lo “scollocamento” 

Kaiser osserva che potrebbero esserci gli estremi per una denuncia. Piratina osserva che, dato che albino è una nullità, è meglio applicare la vecchia regola: "de minimis non curat praetor". Se volete c'è il video del "decimo toro" (marco alonzo).

Sapiamo che i nostri lettori sono sagaci, avranno sicuramente capito dall'immagine a fianco che stiamo per parlare di valdo cowboy:
Inizia riportando un commento al suo "articolo" TRUMP PRESIDENTE PARALLELO E PRESIDENTE PLANETARIO, ce ne siamo occupati qualche giorno fa

Scusa, Valdo, hai cambiato mestiere? Che fine ha fatto la HSU? Ti ho conosciuto e apprezzato per i tuoi consigli su salute e alimentazione, ora ti trovo a scrivere come un blogger qualsiasi, oltretutto, non sia un’offesa, ma penso che dietro ci sia un ghost writer di destra ansioso di notorietà. Digli che ai tempi di cui parla, oltre alle brigate rosse, c’erano quelle nere che si sono macchiate di delitti atroci al pari e più deile rosse.
E poi questo sfegatato trumpismo! Parliamo di un negazionista ambientale, con la riscoperta del carbone e il ritiro dai trattati (condivido, solo formali) a difesa dell’ambiente, e mi fermo. Capisco che Biden non sia quello super, capisco che ognuno abbia le proprie idee, ma Trump! Queste scelte ideologiche ti definiscono, spero tu non creda in quello che scrivi. Che ci sia da fare una enciclopedia sulla sinistra monster, ci siamo. Ma devi starci pure alla esistenza di una destra monster, i duo degli anni venti insegnano, nonostante il nostro fosse di derivazione socialista. Non ti salvi citando Gramsci e Pasolini, lo fai per ammantarti di oggettività.
Venendo al tema che dovrebbe esserti congeniale, smettila con la negazione della pericolosità dei virus. Sì, abbiamo capito, i virus sono materia morta, è scritto anche sulla più mediocre enciclopedia. È vero. Ma hai presente una mina antiuomo? E più che materia morta, ma se la pesti ti manda nel mondo dei più. È la stessa cosa che avviene coi virus, non stuzzicare il cane che dorme, se si sveglia ti fa male, e il sig. Covid sa fare molto male. E a poco serve predicare che se ci si nutre a crudo e si respira correttamente e si prende il sole negli occhi eccetera, non si può essere attaccati. Ma credi che nei tempi che corriamo ci sia gente che possa mangiare con l’orologio e il bilancino in mano?
Una curiosità: andresti a fare il crocerossino in un covid hotel, magari senza mascherina come ti è congeniale? Diceva Seneca che “l’invulnerabilità non consiste nel non essere colpiti, ma nel non restare feriti anche quando si è colpiti”. Siamo tutti vulnerabili. Suvvia!, mettiamo i piedi a terra, ti rivorremo bene e torneremo a stimarti.
Cordialità.
Salvatore

A parere di Kaiser si tratta di osservazioni piuttosto sensate, vediamo qualche brano della risposta

NON SONO UN MESTIERANTE E NON CI GUADAGNO AFFATTO
Ti ringrazio per il tono piccantino e polemico, che mi permette tuttavia di dare una risposta trasversale ad altri lettori che possono pensarla come te. Intanto cerchiamo di usare un linguaggio chiaro, condiviso e non allusivo. Non mi risulta di aver mai fatto della mia attività un mestiere. Se avessi fatto questo sarei davvero un autolesionista, dal momento che nei miei 15 anni di pubblicazioni non sono mai riuscito nemmeno a pagare le bollette di luce-riscaldamento e telefono, e in più ho subito contravvenzioni, blitz dei Nas e condanna a 4 mesi di reclusione per inesistente, incredibile e mai provato abuso di medicina, oltre che un sequestro di oggetti storici di appartenenza familiare da parte dei Beni Culturali. Quanto all’essere un writer di destra che vorrebbe fare lo chic e l’elegante scrittore di politica, non sono alla ricerca di notorietà o di altre sensazioni strane. Continuo semplicemente a dire quello che penso.
Il nostro ci fa sapere che lavora per la gloria, non ci guadagna niente... Poi ci parla delle elezioni USA

JOE BIDEN PRESIDENTE VACILLANTE MESSO AL POTERE DALL’ITALIA
Clamoroso poi il ruolo sporco e immorale svolto dal nostro paese in combutta col Vaticano, utilizzando un satellite della Leonardo Spa azienda a partecipazione statale operante nel settore militare e aeronautico, per modificare ciberneticamente all’ultima ora utile della mattinata del 3 novembre 2020 i risultati di diversi stati chiave a favore di Biden. In pratica è stato questo il meccanismo decisivo delle elezioni. È stata l’Italia a mandare provvisoriamente alla Casa Bianca Joe Biden, un marchio di infamia e di tradimento che rimane nella storia, una onta indelebile, al di là delle pesanti conseguenze che ci saranno per chi ha concepito e portato a compimento tale interferenza, intascando una enorme quantità di dollari.

A questa storia del satellite della Leonardo usato per truccare le elezioni americane oramai ci credono solo i più gonzi tra gli ammiratori di ciuffetone

PER GIUDICARE UN PRESIDENTE VERO DA UNO FASULLO BASTA INDIVIDUARE CHI SONO I SUOI NEMICI
Mi sono studiato in dettaglio la storia di Trump e anche quella di Biden. Valuto anche le persone da come si presentano, da cosa dicono e da come lo dicono, dalla loro faccia, dalla loro famiglia. Dagli amici e dai nemici che hanno. Trump ha contro di sé tutte le televisioni con in testa la CNN, tutte le maggiori testate giornalistiche con in testa il New York Times e il Washington Post, tutte le riviste di prestigio tipo Newsweek e Time, tutte le università che stanno da anni ricevendo pesanti prebende finanziarie dal partito comunista cinese, tutta la Silicon Valley tipo Google, Facebook, Instagram, Youtube, Twitter, tutte le multinazionali farmaceutiche, l’intero politburo cinese, per non dire i vari Bilderberg, Commissione Trilaterale e le Grandi Banche manovrate da Soros e compari, per non dire la FBI e la CIA tutte comprate e addomesticate dalla sponda pekinese, per non dire tutti i giudici corrotti delle varie corti di giustizia statunitensi.

Ci sono anche i finanziamenti del partito comunista cinese... 

NON SPOSTO DI UNA VIRGOLA LA MIA STIMA PER DONALD TRUMP
La mia percezione e le mie antenne mi confermano tutti i giorni di più che ho ragione, che Trump si è trovato a rappresentare la parte sana dell’America e del mondo, mettendo da parte i suoi interessi personali e intraprendendo una coraggiosa e genuina lotta contro le potenti forze disgreganti operanti nel suo paese e fuori di esso. Non trovo affatto che sia un corrotto, ma al contrario una persona responsabile e uno che ha ben saldo il concetto di patria, qualcosa che in Italia fa piuttosto ridere. Donald Trump è un lottatore determinato e vincente. Non ha tradito nessuno e non si è per niente messo da parte. Al contrario ha creato una Casa Bianca alternativa in Florida, da dove, attorniato da un formidabile team di amici e di vertici militari, sta operando per smontare la farsa elettorale e per elaborare nel contempo la giusta strategia di intervento miliare in quella che è attualmente la più profonda crisi del paese, che sta alle soglie della guerra civile. C’è sempre da attendersi da lui imprevisti e sorprese a non finire. Trattasi di un personaggio sottovalutato e pieno di risorse. Lo ha ampiamente dimostrato in questi anni uscendo a testa alta da ogni accusa, da ogni opposizione isterica stile Pelosi e Cuomo, da ogni tentativo di farlo fuori politicamente.

Nemmeno noi spostiamo di una virgola la stima che abbiamo nel cowboy. Vediamo l'ultimo pezzo

HO UNA PESSIMA OPINIONE SUI VACCINI
Quanto ai vaccini, sia quelli tradizionali che quelli sofisticati e sballanti messi attualmente in circolazione, si tratta sempre di inoculazioni implicanti l’immissione diretta endovena e quindi direttamente nel sistema senza filtrazioni, delle peggiori porcherie immaginabili. I vaccini sono inutili, insidiosi e dannosi. Inoltre non proteggono e non immunizzano. Sono letteralmente un insulto alla intelligenza e alla sicurezza umana. L’idea poi di imporli alle persone anziane sane è allucinante. Quella di imporli alle persone anziane e malate è cinica, perché concepita per toglierli di mezzo alla svelta.

I vaccini vengono iniettati endovena?  Secondo i felini il baldo cowboy non deve avere le idee molto chiare in proposito.

Un altro fervente ammiratore di ciufettone è il dott. luca la bella ph.d, abbiamo visto diversi suoi "articoli" in proposito, vediamone un altro:
Pubblicato su database italia
Di indizi ne abbiamo ricevuti tanti fin dal giorno della più strana inaugurazione presidenziale mai accaduta nella storia della Repubblica Americana, lo scorso 20 gennaio.Per non parlare delle prime immagini del pupazzo Biden che firmava Ordini Esecutivi in bianco, senza capire cosa stesse facendo, negli studi televisivi della Castle Rock in cui era stata riprodotta la stanza ovale della Casa Bianca, che da lungo tempo ormai rimane al buio di notte in una Washington DC totalmente blindata con decine di migliaia di militari e pullman che vanno e vengono. La portavoce stessa della White House, Jen Psaki più di una volta non ha saputo rispondere alle domande della stampa sulla presenza e sulle attività del suo datore di lavoro, diventando famosa per i suoi “Circle Back” e di certo dal giorno dell’inaugurazione Biden non si vede in giro e non per motivi di Covid o perché impegnato a Davos per il WEF a cui non ha partecipato diventando così l’ospite assente più anomalo di tutto l’evento insieme a Boris Johnson. 
Secondo i mici si tratta di un'introduzione piena di insensatezza. Saltiamo alla fine

Come da tempo spieghiamo, tutta questa sceneggiata inverosimile, continua ad essere messa in scena soprattutto per far svegliare il popolo americano e non solo.Persone inconsapevoli come anche in Italia, che ancora non hanno capito quello che sta accadendo, non hanno capito la differenza tra una Corporation privata operante dal distretto di Columbia, oggi totalmente militarizzato, e una Repubblica costituzionale.Ancora non capiscono il motivo del crollo dei vari Governi in Europa e nel Mondo e il motivo dell’avvento di Draghi in Italia.Il grande liquidatore, di certo non sta agendo per conto dell’Europa, ormai in via di smantellamento, esegue gli ordini da chi ha praticamente già vinto la Guerra, non per scopi elevati ma solo per eseguire proprio quegli ordini di chi oggi detiene veramente il potere.Lasciamo quindi Biden sulla scaletta del DC-9 della Bluestar Airlines ( cit. dal film Wall Street ) camuffato da Air Force One e guardiamo procedere il Presidente di fatto, dalla residenza presidenziale di Mar-a-Lago in Florida, con il supporto militare che tanto gli ha reso e gli rende onore quotidianamente.
Chissà che non sarà proprio lui a dare il calcio di chiusura del tanto atteso Super Bowl di questa sera !!

Beh, il Super Bowl c'è stato, donaldone non si è fatto vedere. Considerando che la bella, lo abbiamo visto spesso, non ne imbrocca una nemmeno per errore il futuro per ciufettone lo vediamo brutto. 

Abbiamo visto in più occasioni i popolounicari parlare del trust, per chi non avesse capito di cosa, secondo loro, si tratta, ecco un articolo:

Pubblicato su dammi la mano ti do una mano, autore ignoto. Si tratta di una cosa molto lunga e a giudizio nostro e dei felini molto, come dire, incoerente. Se ve la sentite potete andare al link e leggere il tutto. Tra l'altro è stato copiato da guard for angels (sito che a quanto sembra non esiste più). Vediamo solo qualche brano che mostra le profonde ricerche alla base di quest'opera, naturalmente non può mancare la famosa bolla "unam sanctam" di Bonifacio VIII

Quindi, per semplificare il concetto, possiamo riassumere il pensiero della Chiesa Cattolica, con queste parole: “Tutto il mondo e, le Anime che lo abitano, sono Nostre, della Chiesa Cattolica. Siamo i Padroni del mondo”.
E lo sono davvero. Perché?
Perché nessuno ha mai sfidato tale RIVENDICAZIONE, nessuno ha sfidato il contenuto della UNAM SANCTAM, questa Bolla Papale che, è ancora nei loro archivi.
Si tratta di una MALEDIZIONE ai danni dell’UMANITA’.
Vediamo, in relazione al TRUST, quali sono i ruoli:
– ESECUTORE: I Gesuiti, istituiti dai Veneziani, tramite l’Ordine dei Frati Francescani Minori;
– AMMINISTRATORE: Il Pontefice Romano;
– BENEFICIARIO: I Cristiani.
Qui abbiamo anche la figura del GARANTE, ossia, DIO. Colui che controlla l’amministrazione.

Che i gesuiti siano stati "istituiti dai Veneziani, tramite l’Ordine dei Frati Francescani Minori" è una scoperta storica veramentre strabiliante...Quanto al fatto che "nessuno ha sfidato il contenuto della UNAM SANCTAM" ci sembra di ricordare che Filippo il Bello, contro cui la bolla era destinata, spedì ad Anagni un suo amico, certo Sciarra Colonna, che spiegò a schiaffoni a Bonifacio VIII che il re non era d'accordo...

UNA PRECISAZIONE SULLE BOLLE PAPALI:
Non è possibile prendere visione delle BOLLE PAPALI ORIGINARIE.
Il problema legato al prenderne visione, è alquanto singolare.
Si tratta del fatto che, fino al XVIII sec., quelle originali fossero scritte su PELLE UMANA.
Potrebbe essere un problema serio per il Vaticano, cominciare a rendere pubblici documenti, scritti su pelle umana.
In particolare, se si ricorresse all’analisi del DNA, per dimostrare che si tratti veramente di pelle umana, si scoprirebbe che, oltre a confermare l’affermazione, risulterebbe che, questa è PELLE DI BAMBINI.
Comunque, sembrerebbe che, questa pratica sia stata sospesa nel XVIII sec., sostituendola con PELLE DI CAPRETTO.
Dell’orrenda veridicità di tutto ciò, ne ho avuto conferma, tramite un contatto con agganci in Vaticano.
NOTA: La Bibbia diventa un Codice di Diritto Marittimo, sostituendo la parola PECCATO con DEBITO. LA NOSTRA ANIMA, La CARNE si corrompe, la MENTE può essere manipolata ma, la nostra ANIMA è sempre COMPETENTE.
Si tratta del fatto che, siano interessati alla nostra Anima, dato che sono degli stregoni (magia nera).
Hanno creato dal nulla un concetto e, lo hanno utilizzato come parte integrante dell’EUCARESTIA.
Quando andate a messa, cosa rappresentano l’OSTIA e il VINO?
In cosa si suppone debbano trasformarsi?
NEL CORPO E SANGUE DI GESU’ CRISTO.
Esiste un termine specifico per indicare questo.
TRANSUSTANZIAZIONE, quindi, si tratta di una DOTTRINA.
TRANSUSTANZIAZIONE, ossia in sostanza, la maniera in cui un elemento, che si presenta in una specifica forma fisica o spirituale, sia in grado di TRASFORMARSI in un’altra forma fisica o spirituale.
Quindi, un elemento fisico, può trasformarsi in un elemento spirituale e, viceversa.
E’ davanti agli occhi di tutti, la Loro passione per l’ORO.
Sono vittime di una vera e propria ossessione per l’ORO.
Alla luce di quanto appena detto sulla TRANSUSTANZIAZIONE, cosa credete che sia l’ORO?
Cosa credete rappresenti quell’ORO che, si trova nelle loro casseforti?
ORO a disposizione dei loro PLENIPOTENZIARI?
Le ANIME delle persone.
Ed è proprio questo elemento, l’ORO, il fondamento del SISTEMA FINANZIARIO dei nostri giorni.

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di idiozie, quanto alle bolle papali originarie magari è possibile che dopo 6-700 anni siano scomparse. Un altro brano

E’ necessario tenere sempre a mente che, quando siamo chiamati in giudizio, l’IMPUTATO non siamo noi, Esseri Umani in carne, ossa, sangue ed Anima, bensì, la nostra PERSONA GIURIDICA, quel NOME E COGNOME scritti in maiuscolo.
Diamo una definizione di IDENTIFICARE: Corrisponde nel significato al Latino IDEM-FIERI – DIVENIRE IL MEDESIMO, ed è composto da IDENTI [co] e FICARE che sta per il Latino FACERE – FARE. Comprende due o piùcose sotto la stessa idea. IMMEDESIMARSI.
Ricordiamoci che, l’Accusatore, il Cancelliere, così come il Giudice, lavorano affinché il CESTUI QUE TRUST vada a buon fine.
Presentandoci con un AVVOCATO DIFENSORE, dimostriamo di essere PROPRIETA’ DELLO STATO che, siamo DISPERSI IN MARE, quindi, abbiamo bisogno di qualcuno che, gestisca per noi i nostri beni, in questo caso, i nostri DIRITTI.
Accettiamo per SILENZIO-ASSENSO il contratto.
Perchè veniamo portati in Tribunale per il processo?
La motivazione l’abbiamo nel CANONE secondo cui, OGNI CONTROVERSIA DEVE NECESSARIAMENTE TROVARE SOLUZIONE-RIMEDIO.
L’obiettivo della CORTE è quello di arrivare a creare un CONSTRUCTIVE TRUST (Affidamento Costruttivo), in base alla presunzione che, Noi siamo già degli “schiavi” del Sistema, in virtù del nostro NOME E COGNOME, del nostro CERTIFICATO DI NASCITA.

È meglio che ci fermiamo qui suggeriscono i felini, si tratta di una raccolta di scemenze incredibile, il guaio è che sembra che ci sia gente che le prende sul serio.

Sul blog di wlady troviamo un lungo "articolo" il cui titolo ci lascia oltremodo perplessi:

Che sarà la "stampa blu"? Forse la copia realizzata mediante cianografia di progetti di edifici o macchinari (attualmente caduta in disuso)? No niente di tutto questo, diamo una breve occhiata a quest'opera di tom deweese (In effetti, non è solo follia. Anche l'odio sembra avere un ruolo)
Il cambiamento climatico provocato dall'uomo viene utilizzato come catalizzatore di storie alte sullo scioglimento delle calotte polari, sull'annegamento degli orsi polari e sulle isole allagate. È persino accusato di un aumento delle guerre e della povertà. Nel nome del cambiamento climatico c'è una spinta a distruggere il libero mercato e gli stessi concetti di governo limitato, proprietà privata e libertà individuale.
Ci viene detto che dobbiamo tutti sacrificarci e rinunciare al nostro stile di vita "egoista" poiché ci viene richiesto di "vivere con meno" - per salvare il pianeta. E soprattutto, siamo avvertiti di non mettere in discussione nulla di tutto ciò perché la scienza è risolta. Il dibattito è finito. Smettila di parlarne - Dobbiamo agire ORA!
Ma quali sono i fatti? Qual è la base delle accuse sul cambiamento climatico e perché non c'è spazio per divergenze di opinioni, indipendentemente dai nuovi fatti che possono essere scoperti? In breve, qual è il vero "gioco finale?" 
Avrete già capito che il nostro tom è un negazionista del cambiamento climatico causato dall'azione umana

Ovviamente puoi scoppiare un sacco di tane nel tentativo di discutere del cambiamento climatico causato dall'uomo. Ma la vera domanda è questa: il cambiamento climatico è causato dall'uomo o il cambiamento di temperatura è davvero solo per cause naturali? Questo è il dibattito - l'UNICO dibattito. La risposta a questa domanda è obbligatoria prima di consentire alle forze del cambiamento climatico di iniziare a imporre regolamenti massicci che controlleranno, forse addirittura distruggeranno l'esistenza umana.
Coloro che sostengono la posizione sul cambiamento climatico insistono sul fatto che non è di cause naturali. Dichiarano che il riscaldamento è puramente causato dall'inquinamento, in particolare le emissioni di CO2 nell'atmosfera. Dicono che sta creando quello che è stato chiamato un effetto Green House poiché la CO2 viene intrappolata, costringendo a un riscaldamento della Terra.
È assolutamente vitale che vincano questa discussione perché SE il cambiamento climatico è effettivamente dimostrato di derivare da cause naturali e non da cause umane, allora tutta la loro argomentazione fallirebbe e la loro intera agenda politica crollerà insieme alla loro influenza sulla politica del governo e al loro accesso a enormi quantità di denaro. C'è da meravigliarsi che siano molto nervosi per quelli che chiamano scettici del clima - quegli scienziati e portavoce che contestano le loro terribili scoperte sul clima?

Cosa vorrà dire "puoi scoppiare un sacco di tane"? Probabilmente è un ennesimo esempio di traduzione creativa. Abbiamo detto che è una cosa molto lunga, come sempre se siete forti di mente e puri di cuore potete andare al link. Saltiamo alla conclusione

Il fatto è che Smart Growth significa davvero la fine dei diritti di proprietà privata e delle case unifamiliari, per costringerci a vivere in pila e impacchettare grattacieli dove i residenti sono sovra-tassati, sovraregolati, gli affitti sono alti e i pensieri e le azioni individuali lo sono visto come una minaccia per la "società ben ordinata".
QUESTO è quello che i tuoi funzionari locali ti dicono è un piano LOCALE. Tuttavia, ogni piano è lo stesso - in tutta la nazione. E ognuno di questi programmi viene ora applicato nei comitati di pianificazione locali.
Questo controllo dall'alto verso il basso è la descrizione perfetta di un "sovietico". E QUESTO è lo sviluppo sostenibile. QUESTO è ciò che la stampa blu completa è in azione! Questo è ciò che realmente è la pianificazione regionale. QUESTA è l'Agenda 21. E QUELLA è la radice della politica del "Grande ripristino" dell'amministrazione Biden.

Anche qui possiamo dire, con il permesso di Piratina, che siamo di fronte ad un mucchio di frottole con la solita "agenda 21" e con un attacco al nuovo presidente USA.

Non possiamo trascurare ciò che ci giunge dal cosmo, su la nuova umanità possiamo avere il dubbio piacere di leggere:

L'universo è uno specchio che riflette e manifesta la nostra energia vibrazionale di nuovo nella realtà fisica

Si tratta di un messaggio dei pleidiani canalizzato da michael love (chi sarà costui?)

Premessa:
I Pleiadiani sono maestri nella manifestazione della realtà e questa sera presentiamo questo insegnamento speciale codificato dalla luce progettato per attivare il DNA ed espandere la coscienza. Il messaggio è in un formato di insegnamento Pleiadiano e trasmette concetti avanzati relativi al processo di creazione, in modo concreto e di facile comprensione!
La luce è informazione e l'oscurità è semplicemente la sua mancanza!
Come aiutanti dell'umanità, siamo sempre stati portatori di informazioni che portano speranza, migliorano la qualità della vita e creano un mondo migliore per tutti!
Diamo uno sguardo a quel che segue questa premessa 
Grandi,
Cos'è che desiderate più di ogni altra cosa?
Dalla fine di dicembre 2020, livelli record di luce cosmica ad alta vibrazione si sono riversati nell'atmosfera terrestre! Poiché questi nuovi flussi di energia cosmica vibrano al livello 5D, gli esseri di Luce della Terra di livello 5D hanno sperimentato cambiamenti profondi e recenti nella coscienza che hanno portato alla capacità di manifestare la realtà con più facilità, potenza e velocità! Questo recente aumento di energia cosmica ha avuto un effetto profondo e molto evidente su molti Semi Stellari in tutto il pianeta!
La meccanica universale della manifestazione della realtà percepita
Cari,
Capite certamente che manifestate la vostra realtà percepita in virtù della vostra risonanza vibrazionale. Sapete, naturalmente, che si manifesta la propria realtà percepita per impostazione predefinita, sia che su sia consci o inconsapevoli del processo! Capite che in questo universo, il simile attrae come il 100% delle volte e le frequenze che risuonano allo stesso livello sono attratte l'una verso l'altra! Molto probabilmente suete consapevoli che la parte principale dell'azione del processo di manifestazione è questa:
La semplice osservazione di una cosa fa sì che esista come realtà percepita (materia / materiale) e questo è l'assunto di base della fisica quantistica!
In termini semplici, "crei ciò che vedi!"
In un altro modo potremmo dire, quello che guardi esiste!
Questo è il modo in cui funziona l'universo ed è la premessa per tutta la realtà manifestata! Vi chiedete cosa vedete ogni giorno nel vostro mondo?
Vi chiediamo, e se vedeste solo bellezza e cose meravigliose? "Vedere" è una parola ampia che significa anche concentrarsi, dare anche energia, pensare, e ha altri significati riguardo al manifestarsi come vedrete di seguito!
È importante notare qui che poiché tutto nell'universo è già creato ed esiste già nel campo quantistico di tutto ciò che è, ovvero la forma d'onda di tutte le possibilità, allora non stiamo davvero creando nulla di nuovo, ma semplicemente scegliendo cose da questo universale illimitato campo di esistenza e portandolo al regno fisico! Ci suona sicuramente come una magia! Guardando semplicemente una qualsiasi forma d'onda quantistica specifica, la sua funzione d'onda collassa e la fa materializzare!
Avete mai pensato a come potrebbe funzionare un materializzatore di cibo pleiadiano?
Piratina e Kaiser vorrebbero sapere se il "materializzatore di cibo pleiadiano" è in grado di materializzare croccantini al salmone. Saltiamo alle conclusioni
Cari,
È incredibile come tutto questo funzioni e più comprensione e consapevolezza cosciente iniettate in ciò che state manifestando, più meravigliosa e sorprendente sarà la vita! Possiamo dirvi che se desiderate davvero manifestare qualcosa nel vostro mondo fisico, e seguite il consiglio qui, non solo si presenterà nel vostro mondo il prima possibile, sarà esattamente quello che avete descritto! Funziona sempre, sempre senza fallo!
A volte dimentichiamo quanto potere e magia abbiamo dentro di noi! Siamo le creazioni più grandiose mai pensate! Siete stati creati con tanta magnificenza e avete abilità che sono sbalorditive, dovete solo aprirvi a loro! Abbiamo così tanti amici nella nostra famiglia di Luce che vogliono davvero cambiare il mondo e renderlo migliore per tutti!
Diciamo sempre loro di fare questo:
Lavorate per cambiare voi e la vostra vita personale! Mantenete la vostra concentrazione esclusivamente lì e quando avrete cambiato il vostro essere personale ed il vostro mondo personale, vedrete il resto del mondo fare gli stessi cambiamenti!
Funziona così! Non importa quello che fanno gli altri o quello che sta succedendo intorno a voi e col tempo vedrete prove dirette che le vostre manifestazioni stanno influenzando gli altri in modo positivo! Se mettete abbastanza energia e passione nella manifestazione, può persino cambiare il mondo intero! Questo è ciò che speriamo e desideriamo per voi!
Vi diciamo la verità, potete avere, fare o essere qualsiasi cosa adesso, proprio qui!
Nei commenti qui sotto potete condividere qualcosa che vi piacerebbe manifestare nella vostra vita! Grazie per essere venuti qui e per tutto quello che state facendo per creare un mondo migliore! Permette a tutti noi ora di manifestare un bellissimo nuovo mondo sulla Terra dove tutti gli esseri avranno abbondanza per sempre!
La marcia di Dio, Michele ed i Pleiadiani. 
Cosa si può desiderare di più? Che spariscano i ciarlatani, dice Kaiser.
Eravamo molto incerti se mettere o no questo video: 
Si tratta del lamento del komandante, lasciamo a voi il giudizio. Non sappiamo se il video rimarrà visibile  a lungo o sparirà.
Intanto via con la parata finale.
 
Se telefonate alla casa bianca non risponde nessuno, ce lo assicura fulvio...Kaiser dice che lui ha telefonato al gatto di Biden ed ha avuto la comunicazione.

Ricordate che ciufettone aveva cercato di intimidire il governatore della Georgia per fargli falsifìcare i risultati elettorali? Naturalmente rossella sa che non è vero, è tutta una montatura, si sa che donaldone è di una specchiata onestà.

Anche angela ci rivela...di credere a tutte le idiozie che trova in rete.

Arriva luciano, evidentemente un Qoglione che ci racconta le ultime straordinarie rivelazioni di Q. Scopriamo che il Vaticano non solo è influenzato da satana ma anche da esseri extraterrestri rettiliani.

A proposito dei famosi arresti di massa: ecco l'arresto di Mark Zuckerberg "10 minuti fa".

Il Presidente del Consiglio incaricato è un rettiliano!!!

La conferma di simo e di katrin...

Terrapiattari che pensano di organizzare un viaggio esplorativo in Antartide.

Ancora terrapiattari, c'è luigi che dice di aver costruito mirabolanti apparecchi, tra cui il cannone orgonico, ad occhio sta cercando gonzi.

Per finire altro terrapiattaro che ci fa sapere che le missioni spaziali sono false, il GPS funziona non si sa come ecc.


6 commenti:

  1. Penso che Dennis sui cannoni organici stia perculando Luigi. Sicuramente si riferisce ad altri cannoni.
    Le pleiadiane vengono rappresentate sempre come delle fighe pazzesche. Ricordo Semjase di Billy Meier. Speriamo in una invasione imminente
    Filippo

    RispondiElimina
  2. Per il Sig. Rosario, possiamo fare, invece che una raccolta di vil denaro, una raccolta di agrumi.
    Pare che per i carcerati siano un toccasana.

    Fra

    RispondiElimina
  3. Rosariuccio brucia il culo quando il gabbio inesorabilmente, ma giustamente, si avvicina, ma FINALMENTE la giustizia si occupa di te, e GIUSTAMENTE sei condannato da criminale quale sei.
    Non ti preoccupare SIAMO SOLO ALL'INIZIO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai uscito così tanto da casa come da quando fa i video in macchina!😂 Non sarà perché lui e il fratello Zretino hanno dovuto vendere la casa per pagare le spese dei processi? O deve giustificare l'acquisto della Clio?

      Elimina
    2. A parte che il drago di Commodor non esiste, semmai il varano di Komodo, ma quello in foto è un Pogona vitticeps, un sauro lungo al massimo una quarantina di cm (e molto più simpatico, socievole e intelligente di quei pirla).
      Ma nel post di Angela le lettere fra parentesi le ha messe lei o le ha aggiunte qualcuno che ha avuto la pazienza e la misericordia di correggere le idiozie che aveva scritto?

      Elimina
    3. Le lettere tra parentesi nel post di angela sono nell'originale, a quanto pare è convinta che così facebook non individui i suoi messaggi...Interessante osservare che il komandante è in auto, ma fermo, non poteva registrare il filmato standosene in salotto?

      Elimina