privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 10 febbraio 2021

Vedeste come piove

 Bagnati lettori, il noto komandante aveva previsto che le scie chimiche avrebbero bloccato la perturbazione...infatti da questa notte piove a dirotto, speriamo che le previsioni, non quelle dal terrazzino, siano corrette e che nei prossimi giorni le cose migliorino. Intanto è stata una bella fatica far uscire Piratina e Kaiser dal letto, ora sono qui, imbronciati, debbono lavorare anche loro per guadagnarsi i croccantini.

Diamo il via a questo post occupandoci di albino:

Luna e cielo olografico

Vediamo quali straordinarie rivelazioni ci presenta

Un filmato catturato da un astronomo russo conferma la mia ipotesi che l’universo (= il Cielo) sia olografico cioè non materiale. Secondo i soliti noti, si tratta solo di aberrazioni atmosferiche o scherzi del caso.
Una ennesima dimostrazione è la Luna che si accartoccia mentre tramonta. Essa è una luminaria ossia una luce nel cielo che rischiara la notte. La sua luce raffredda contrariamente a quella solare che riscalda. Muta di colore ed è traslucida comparendo occasionalmente stelle e pianeti all’interno del suo disco.
Il cielo non è materiale? Ma non c'era la famosa cupola? Chiede perplessa Piratina. Kaiser invece sostiene di non aver mai visto la luna accartocciarsi quando tramonta... 
Il filmato di questo "astronomo russo" (si tratterebbe dell'astronauta Sergey Kud-Svershkov, ma gli astronauti non sarebebro inesistenti?) lo potete vedere qui, lasciamo a voi il giudizio.
Dato che, come abbiamo detto in principio, oggi piove, cosa c'è di meglio di una bella camminata nel sole? Vediamo un po':
Kaiser, che ha studiato fisica alla Kitekat University è perplesso: da quando in qua le energie hanno una frequenza? Vediamo se leggendo ci chiariamo le idee
Siamo ancora in molte energie ad alta frequenza. Stanotte è il culmine della pioggia di meteoriti Alpha Centauri. Questa settimana sarà ancora più magica. Queste energie cosmiche sono potenti. È un ottimo momento per attingere alla tua magia interiore. La Terra sta attraversando una nuvola di detriti cosmici. Nel frattempo, questi pezzi di roccia e ghiaccio prenderanno fuoco, emettendo luce. Ancora una volta stanno piovendo stelle. Aspettatevi tutti i tipi di luci scintillanti nel cielo questa settimana.
Questa pioggia di meteoriti continuerà ad essere attiva fino al 21 febbraio. Continueremo a sentire la sua frequenza anche fino ad allora. Oggi il Sole forma anche una congiunzione con Mercurio retrogrado. Ciò significa che stiamo davvero sentendo queste energie retrograde. Mercurio retrogrado può portare la solita confusione, problemi tecnici e incomprensioni di comunicazione. Quest’anno è in realtà qui per aiutarci a pubblicare vecchie storie del passato. Ci siamo spostati nella Nuova Terra e ci viene ricordato che creiamo ciò su cui ci stiamo concentrando. Anche se il tuo passato potrebbe chiamarti, puoi scegliere di non rispondere. 
Il fisico felino è sempre più perplesso, secondo lui si tratta di una raccolta di parole messe lì a caso
Ciò che è importante è chi sei ora, in questo momento, in questa storia. Il tuo prossimo capitolo ti aspetta e questo lo scriverai. La Luna Nuova in Acquario di questa settimana porterà una Nuova Energia e un Nuovo Inizio. Aspettati anche delle bellissime aurore con questa Luna Nuova. Ti viene ricordato di guardare le stelle questa settimana se hai bisogno di risposte o ti senti perso.
Adesso è tutto più chiaro 
Vediamo una cosa di cui ci sembra di aver già parlato. Su ufologia news appare questo "articolo":
Cosa miao saranno le "armi spazio temporali"? Chiede Piratina. Proviamo a leggere e vediamo se ci riesce di scoprirlo
La conquista dello spazio negli ultimi anni per le super potenze come USA, CINA e Russia è diventata una sfida senza precedenti. L’edizione americana di The National Interest ha pubblicato un articolo che parla di “armi spazio-temporali” che gli Stati Uniti intendono sviluppare nel prossimo futuro.
Nel 2019, il dipartimento dell’aviazione dello United States Air Force Center (NAWCAD) ha depositato una serie di brevetti apparentemente molto bizzarri che potrebbero teoricamente rivoluzionare non solo l’aviazione militare, ma praticamente tutto.
La principale tra queste strane nuove invenzioni è un generatore di campi elettromagnetici ad alta energia in grado di generare enormi quantità di energia con implicazioni militari e commerciali di vasta portata.
È interessante notare che il brevetto ricorda molto le antiche teorie avanzate dai ricercatori UFO sui veicoli apparentemente utilizzati da “visitatori extraterrestri” dal nostro mondo.
Un "generatore di campi elettromagnetici" che produce energia? Kaiser è sempre perplesso
Secondo documenti recentemente pubblicati, un altro ramo di questo lavoro è legato al concetto di un reattore termonucleare compatto, che, tra l’altro, potrebbe consentire la creazione di armi “spazio-temporali”.
Questi brevetti sono stati ottenuti grazie al lavoro dell’ingegnere aerospaziale americano Dr. Salvatore Pais
Per quanto pazzesche possano sembrare le loro invenzioni, la Marina crede chiaramente di avere qualcosa di reale in sé. Finora, è stato confermato che la Marina ha investito più di 466.000 dollari in assistenza a questo programma.
Un reattore termonucleare funzionante sarebbe un mezzo di produzione di energia fondamentalmente diverso dai reattori a fissione utilizzati oggi nelle centrali nucleari.
Tecnicamente parlando, i reattori a fusione esistono già, ma non sono mai stati abbastanza efficienti qui sulla terra da essere utilizzati per generare energia (il sole, tuttavia, è un buon esempio di una reazione di quasi fusione su larga scala).

Ah ecco, il dr.salvatore pais lo abbiamo già trovato, ha depositato un certo numero di straordinari brevetti, ricordiamo ancora una volta che il rilascio di un brevetto non prova che un'invenzione funzioni. C'è un video, già visto.

Rimanendo in tema spaziale vediamo cosa raccontano quelli che aspettano segni dal cielo:
Se sono così "enormi" perché li hanno visti solo sopra Dubai? Domanda felina 
Alcuni giorni fa, esattamente la sera del 4 Febbraio 2021, un fenomeno molto strano è apparso nel cielo sopra Dubai. I residenti di Dubai sono rimasti sconcertati quando hanno visto comparire due enormi oggetti celesti nel cielo notturno. Cosi moltissime persone, dopo aver scattato fotografie e registrato video, hanno postato le immagini sui social cercando di capire non solo il luogo in cui sono avvenuti i misteriosi avvistamenti del cielo, ma di discutere (naturalmente) delle teorie che circondano questo fenomeno

Vediamo qualche teoria

Successivamente ci sono state molte speculazioni, alcune persone suggeriscono che i due oggetti siano una luna e un planetoide, mentre altri ipotizzano che i due oggetti facciano parte del sistema Nibiru o UFO travestiti da corpi celesti guidati da Intelligenze Extraterrestri.
BLUE BEAM o UFO ?
Altri suggerimenti sono stati fatti da appssionati UFO e cospirazionisti, ovvero, che si tratta di una proiezione olografica, del progetto Blue Beam, di un miraggio o di una trovata di marketing, ma fondamentalmente si tratta del fatto che nessuno ha mai trovato una risposta o spiegazione plausibile del fenomeno delle Due Lune.
Gli ufologi sostengono che, visti i moltissimi avvistamenti UFO che ci sono stati in questi giorni, i due oggetti sferici di enormi proporzioni avvistati nei cieli di Dubai, potrebbero essere atronavi aliene che hanno stazionato nel cielo per mostrarsi e quindi mettere in evidenza la loro presenza sulla Terra. 
Ecco, saltano fuori nibiru ed il "progetto Blue Beam". Come prova c'è l'immancabile video, secondo le scettiche bestiole i due "enormi corpi celesti" non sono altro che riflessi sulla lente della camera usata per la ripresa.
Facciamo un salto sul blog di wlady per leggere:

L'anello mancante nella nostra storia amnesica 
Kaiser miagola che dal titolo non si capisce niente, vediamo se leggendo un po' le cose migliorano. Il tutto è stato copiato da biblioteca pleyades, una delle "fonti preferite di wlady. 
Gli esperti affermano che ci sono "tre specie aliene ostili in visita sulla Terra"
Saremmo curiosi di conoscere questi esperti. Saltiamo la parte introduttiva ed andiamo direttamente alle specie ostili
Gli Anunnaki
Gli Antichi Anunnaki sono l'anello mancante nella nostra storia amnesica ...? Sediamo uno sguardo all'antica storia mesopotamica troveremo prove dei cosiddetti Anunnaki.
Si ritiene che gli Anunnaki siano i creatori dell'Uomo.
Questi potenti dei hanno lasciato la Terra in un lontano passato, dicendo che un giorno torneranno sulla Terra ..
Curiosamente, se guardiamo alle culture antiche di tutto il mondo, la maggior parte dei loro Dei - Creator Gods - ha lasciato la Terra e ha promesso di tornare un giorno ... Secondo il successivo mito assiro e babilonese, gli Anunnaki erano,
i figli di Anu e Ki, fratello e sorella dei.
Gli Anunnaki appaiono nel mito della creazione babilonese, Enuma Elish.
Gli Anunnaki sono menzionati nell'epopea di Gilgamesh quando Utnapishtim racconta la storia del diluvio.
Ci sono quattro dei principali:
Anu
Enlil
Enki
Ninhursag Molti ricercatori credono fermamente che, sulla base di numerose scoperte, gli Anunnaki (Sumeri: "quelli che scesero dal cielo"), una civiltà altamente avanzata da un pianeta sfuggente nel nostro sistema solare, siano venuti sulla Terra, atterrando nel Golfo Persico circa 432.000 anni fa.
Hanno creato l'uomo come una razza schiava per aiutarli a estrarre l'oro.
Alla fine, gli Anunnaki hanno lasciato la Terra, lasciando la loro creazione alle spalle promettendo di tornare un giorno 
Ma perché, chiede Piratina, la mitologia sumera viene presa tanto sul serio? Non abbiamo mai sentito nessuno parlare degli dei greci, e sì che compaiono anche loro in poemi famosi. Poi c'è sempre la storia dell'uomo creato per estrarre l'oro. Per non farci mancare niente c'è anche nibiru
I Grigi
I Grigi alieni sono una delle maggior parte delle specie aliene famosi del 21 ° secolo.
Esistono due tipi di alieni grigi.
Si dice che i Piccoli Grigi possiedano teste estremamente grandi, occhi a mandorla e corpi piccoli.
Si dice che i piccoli grigi siano cloni dell'altra specie nota come i grigi alti .
Secondo ufologi e ricercatori, la loro popolazione è in realtà molto piccola, motivo per cui hanno numerosi cloni tra di loro.
Hanno occhi a mandorla e sono più comunemente associati a rapimenti.
Molti "esperti" di ufologia credono fermamente che l'umanità abbia persino un patto segreto con questi esseri.
Si dice che provengano dalla costellazione di Orione e dallo Star System Zeta Reticuli. Secondo molti, la loro popolazione è piccola e hanno un gran numero di cloni che camminano tra di loro. Si dice che questi esseri si comportino come robot e mancano di anime. Secondo i rapporti, durante gli anni '50 il governo degli Stati Uniti fece un patto segreto con gli alieni grigi.
Abbiamo ricevuto una tecnologia aliena estremamente avanzata per lo studio, mentre hanno ottenuto il via libera per rapire persone ed eseguire esperimenti umani.
E per chiudere in bellezza (si fa per dire)
Rettiliani
Nel corso della storia, abbiamo sentito storie su queste strane creature che apparentemente vivono tra noi sulla Terra.
Ci sono così tante storie su entità rettiliane sia nel passato che nel presente come se questi esseri fossero presenti dall'inizio del tempo sul nostro pianeta.
La storia ne parla e gli avvistamenti dei giorni nostri stanno diventando sempre più frequenti.
Ci sono state storie di esseri per metà umani e per metà rettili per secoli, ma, è solo il risultato dell'immaginazione umana o c'è qualcosa di più in questi strani esseri che hanno conquistato i nostri testi di Storia? Guardando indietro nella storia, troviamo diversi racconti su strane creature, adorate dai nostri antenati.
In Sud America, Quetzalcoatl, Kukulcan sono alcuni degli dei che sono esseri rettiliani adorati come dei.
Quetzalcoatl è una divinità mesoamericana il cui nome deriva dalla lingua nahuatl e significa "serpente piumato"
Il culto di un serpente piumato è stato documentato per la prima volta a Teotihuacan nel I secolo aEV o nel I secolo dC. Secondo gli ufologi misurano circa 4 metri di altezza e si caratterizzano come ottimi guerrieri e hanno un sistema politico-militare estremamente gerarchico e competitivo.
Hanno anche un grande potere psichico e si nutrono di energie negative come la paura e l'odio, quindi, sono considerati "regressivi" e prima erano considerati "demoni" ...
E i creduloniani da dove vengono? Chiede Piratina. Quelli sono di casa nostra, risponde Kaiser.
Autore di questo "articolo" il dott. luca la bella ph.d. Proviamo prima di tutto a vedere chi è la "dott.ssa tenpenny", ovvero sherri tenpenny (Estremamente pazza, ed è piuttosto spaventoso vedere come viene trattata ripetutamente come se fosse una specie di esperta nei campi, e come se le sue invettive contenessero intuizioni che riflettessero la realtà. Molto, molto pericolosa), si tratta di una osteopata, antivaccinista e negatrice della teoria di germi (ci ricorda qualcuno...)
La dottoressa Tenpenny e altri scienziati hanno previsto che milioni di persone potrebbero morire e sarà attribuito a un nuovo ceppo di COVID, spingendo in direzione dei vaccini che in realtà sono ancora più mortali.
Di seguito alcuni estratti più significativi, dell’intervista 
“ Negli USA, nei primi 30 giorni dall’inizio delle vaccinazioni, gli effetti avversi fin’ora si sono verificati su più di 40.000 persone, di cui circa 31.000 casi di shock anafilattico, circa 5.000 casi di reazioni neurologiche e altre problematiche, ma questo è solo l’inizio.
Questi vaccini creeranno essenzialmente un fenomeno chiamato Antibody Dependent Enhancement ( ADE ) ovvero un aumento della dipendenza dagli anticorpi permettendo ad un “pezzo” di mRNA messaggero di replicarsi da solo all’infinito creando pezzi di proteine ( spike protein ) all’interno del nostro corpo che, come risposta andrà a produrre anticorpi, e questo è il motivo per cui Bill Gates ha dichiarato che il nostro corpo diventerà un “produttore automatico di vaccini endogeni” in risposta a queste proteine.” Ecco perché oggi si parla di varianti inglesi e brasiliane, che invece sono già presenti nel nostro corpo a causa delle vaccinazioni di massa.
L’esempio dell’Umbria, al primo posto per numero di vaccinazioni, è emblematico e guarda caso proprio in Umbria si rileva un’esplosione dei casi di Covid con tutte le varianti possibili ed immaginabili.
Il Cavallo di Troia, come dice la dottoressa Tenpenny, è in realtà iniettato dentro di noi attraverso il vaccino MRna e ci sono diversi meccanismi attraverso i quali queste sostanze creeranno questo caos dentro di noi, ovvero gli anticorpi prodotti da questo vaccino distruggeranno i nostri polmoni, gli anticorpi contro queste Spike Protein prodotte, disattiverà i macrofagi antinfiammatori e inoltre gli anticorpi legheranno queste proteine al virus e lo trascineranno all’interno della cellula come un cavallo di troia, permettendo che inizi a replicarsi all’infinito, perché è un pulsante di accensione senza spegnimento. Questo è il motivo per cui molte persone cominceranno a morire entro un anno, non solo per shock anafilattico o malattia cardio vascolari ma anche per malattie auto immuni, perché gli anticorpi delle Spike Protein cominceranno ad attaccare i globuli rossi del sangue scomponendoli.
Quando le persone cominceranno a morire a distanza di qualche mese, molti medici consiglieranno ulteriori dosi e richiami di vaccino facendo peggiorare ancora di più le condizioni di salute di chi a creduto ciecamente a questo trattamento sanitario. 
Possiamo dire che ci sembra un delirio? I felini dicono che possiamo, quanto ai dati sulle gravi reazioni avverse, probabilmente se li è inventati.
Concludiamo vedendo cosa ci racconta un personaggio importantissimo, lo troviamo su la nuova umanità:
Si tratta sempre dei campanari (bellringer)
SANANDA: Sono Esu Emmanuele "Gesù" Sananda dei Regni Illuminati Uno con la Sorgente del Creatore e la Creazione. Ho un messaggio per i miei Operatori di Luce e per qualsiasi essere dotato di anima sotto la mia responsabilità. Con questo intendo Terra Shan. Il mio chela (allievo) è Anne, che è disposta a sentire quello che ho da dire a tutti voi. e scriverà esattamente quello che dico.
Il mio messaggio oggi è incoraggiare il mio Gregge Illuminato a rimanere forte sulla Strada della Verità. Mi rendo conto di averlo già fatto, e altri dei Reami Illuminati lo hanno detto molte volte. In questo momento è in corso una corsa. Ho detto CORSA. Ci sono tre scenari in questo momento che stanno correndo verso il traguardo prima della fine di questa civiltà. I "concorrenti" sono Madre Terra, coloro che sono coinvolti nel riportare l'America in una Repubblica, e il DDB o la Fratellanza Oscura. Li chiamo davvero satanisti, perché il loro dio è Lucifero / Satana.
Spiegherò ciascuno di questi. Prima di tutto vi è stato detto molte volte che Madre Terra si ribalta sul suo asse alla fine di ogni civiltà. Questo è un fatto storico che è stato nascosto dai vostri libri di storia. I culti religiosi hanno distrutto la vera verità e hanno portato milioni di persone a credere alle loro bugie ed ai loro trucchi. Sì, è alla fine di questa civiltà, la più malvagia di tutte le 20.000 volte che ha avuto sulla sua superficie. In questo momento, i DDB hanno nascosto la vera verità sull'entità delle migliaia di terremoti che stanno accadendo in questo momento. Sta scuotendo e lasciando andare la negatività che è stata legata sotto la sua "pelle". Insieme a questo ci sono i 5000 vulcani attivi nell'oceano che stanno causando un riscaldamento delle acque. Non è il numero di grandi edifici che ne sono la causa né le auto ad essere incolpate. Ci sono anche un certo numero di vulcani attivi che stanno eruttando di cui non vi è mai stato detto. 
Ci sono i vulcani attivi che stanno eruttando, ma non ce lo hanno detto (e nessuno se n'è accorto)...migliaia di terremoti, 5000 vulcani attivi nell'oceano che causano il riscaldamento globale. Non dimentichiamoci che la terra si deve ribaltare, osservano i mici
Con l'aiuto iniziale del signor Trump, che è stato addestrato per mettere in ginocchio gli Oscuri, viene completata. Ciò doveva avvenire in modo sottile e sconosciuto, poiché i satanisti dovevano essere tenuti all'oscuro di tutti i piani che erano stati fatti, e che stanno accadendo ora.
Avete visto l'elenco di quegli oscuri, che sono stati arrestati, condannati all'ergastolo o giustiziati. Quei numeri di quelli che avete letto nell'articolo intitolato "AGGIORNATO: ELENCO DI INDICATORI, ARRESTI ED ESECUZIONI !! Smantellare gli Operativi del Deepstate ed i doppi !!
Altri paesi sono stati coinvolti in frodi nelle elezioni presidenziali del 3 novembre 2020 (Nt. con tammarico anche il nostro paese, l'Italia) e, con il coinvolgimento dell'Insurrection Act, l'esercito americano è alla guida del governo. In questo senso, gli Stati Uniti sono soggetti alla legge marziale. Loro ed i Cappelli Bianchi hanno il controllo totale e stanno lasciando che il falso governo Biden venga mostrato davanti a voi del pubblico. Questa legge marziale non è l'abbattimento o il danno per le piccole persone, è l'abbattimento di tutti quei satanisti, che sono coinvolti in indicibili orrori, incluso il traffico di esseri umani di molte persone. Migliaia di bambini sono stati rapiti. Mi asterrò dagli orrori che questi hanno fatto a uomini, donne e bambini. È indicibile!
Vi sento chiedere, chi vincerà? Gli Oscuri, i Satanisti non smetteranno mai finché l'ultimo non sarà andato. Nemmeno coloro che sono coinvolti nell'abbattimento dei Darkones smetteranno, perché sono determinati a vincere.
La bontà sta accadendo. Gli arresti sono in corso ed ogni giorno è una vittoria per il bene. I satanisti hanno paura degli stupidi. I cloni sono stati sostituiti per quelli arrestati o giustiziati. Quanto tempo ci vorrà? Avete sentito quanti sono stati arrestati al Congresso, ecc. E vi è stato detto dell'abbattimento dei media, ma la trasmissione non è avvenuta come vi era stato detto. Nondimeno, questa trasmissione alla gente e la rimozione del bugiardo MSM saranno fatte. 
Ci sono sempre gli arresti (ormai dovrebbero aver arrestato qualche milione di persone) e l'esercito alla guida del governo. A questo proposito vediamo cosa dice Lead Stories:
Ma come si permettono di contraddire  "Esu Emmanuele "Gesù" Sananda dei Regni Illuminati"? Secondo Kaiser sarebbe meglio "dei regni allucinati"

Quanto tempo resisterà Madre Terra finché non ruoterà sul suo asse? Noi dei Reami Illuminati siamo in Allerta Rossa e tutte le Navi Stellari Pleiadiane sono di stanza alle loro coordinate, pronte per l'evacuazione.
Vi dirò che la bontà sta conquistando il lato oscuro. Spetta a Madre Terra lasciare che questo sia completato. Potrebbero essere necessarie diverse settimane o un mese o due per completare il processo. La Terra aspetterà così a lungo? Non ho quella risposta, tranne che ora è al punto di svolta. Lei tiene duro ed è grata e felice che questi malvagi, che l'hanno quasi uccisa, siano stati circoscritti.
Vi dico quelli della Luce e tutti quelli con l'anima. PREGATE per coloro che abbattono il male. Pregate per Madre Terra e prendetevi cura di VOI .. Rimanete forti nella Luce e mantenete la Luce accesa per Madre Terra.
Benedizione a tutti voi, perché vi amo con un grande amore.

Per fortuna ci sono le "navi stellari pleidiane" pronte per l'evacuazione. Non potrebbero evacuare i bellringer e quelli che gli credono? Domanda felina.

Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere. Parata finale.

Nuovo eroe degli antivax: mariano amici, notizie su di lui le trovate su dossier due punto uno:

Mariano Amici: il medico Novax che tampona i kiwi

Notare come i suoi ammiratori siano propensi a credere a tutte le bufale.


Noto cartonista, politico, sovranista...si arrabbia con chi segnala i suoi post, sembra gli provochino anche un danno biologico.

Da vent'anni giovanna sente, dentro di se, che l'AIDS non contagia. Potrebbe essere il soggetto adatto per farsi iniettare un po' di sangue sieropositivo.

Un ospitte frequente: il vegano mirko. Secondo Kaiser è la prova vivente che l'alimentazione vegana danneggia il cervello.

Un modo sicuro per far finire l'epidemia: basta che non si facciano tamponi, niente tamponi niente epidemia, i morti sono a parte.

La "demograzia e calpesta", non parliamo poi della lingua italiana.

Gli pterodattili erano ammaestrati dai giganti...magari è un fotomontaggio eh?

Non viviamo in eterno per colpa del peccato!!!!

Non potresti farci sapere dov'è questo straordinario posto in montagna?

Infine: non abbiamo capito cosa sta dicendo keta, ma sopravviveremo lo stesso.


3 commenti:

  1. A proposito di vulcani spero non si risvegli quello sotto i miei piedi.
    Ma Fufford ha finito le fonti? Le ha scolate tutte o l'hanno rinchiuso?
    Grande Piero Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fufford lo abbiamo trascurato, il fatto è che quelli che continuano a pubblicarlo hanno reso impossibile copiare i testi, ma vedremo di trovare un rimedio.

      Elimina
    2. Per lo sputtanamento della foto/cazzata dello pterodattilo:
      https://www.terrediconfine.eu/uno-pterodattilo-nella-guerra-civile-americana/

      Elimina