privacy

sito

net parade

siti web

martedì 2 febbraio 2021

Fuffa nuvolosa

 Oscurati lettori, oggi il cielo è molto nuvoloso, per fortuna le previsioni dicono che non pioverà. Dopo aver sbrigato un po' di faccende siamo di nuovo con voi per vedere cosa ci offrono i pascoli bufalosi. Piratina eKaiser, depressi perché non possono farsi un pisolino al sole, sono pronti per darci il loro prezioso aiuto (del resto li paghiamo in croccantini, scatolette di prima qualità e pesce fresco).

Diamo inizio alle danze con il battagliero ghigo:

Il Covid 19 e la Terra Piatta

Il nostro prende spunto dalla notizia che abbiamo segnalato nel post di ieri:

L’FBI conferma: Farmacista terrapiattista e legato a diverse teorie del complotto ha distrutto 500 dosi del vaccino antiCOVID

Poi ci fa conoscere il suo profondo pensiero

Interessante la relazione tra Covid e Terra Piatta. Premessa: siamo nel mondo artefatto dell'informazione mediatica di regime ove tutto può essere il contrario di tutto nello stesso tempo e nello stesso luogo, a seconda dei diktat e della convenienza del potere occulto.

Ciò che occorre sempre ricordare ai censori omologati è che la ricerca sulla forma della Terra è un essenziale stimolo verso la libertà di pensiero e d'espressione. Le tecniche utilizzate per denigrare e circoscrivere la libera ricerca sulla forma della Terra infatti sono quelle tipiche del moderno Sant'Uffizio: denigrazione, svilimento, produzione di prove contrarie posticcie.
La realtà è che nella nostra era moderna tutta vaccini e transumanesimo, non è ancora possibile ottenere una prova definitiva sulla forma della Terra. Ogni prova a favore è confutabile da una prova contraria. Sopra tutto, l'imbarazzante (per il regime) assenza di percezione della curvatura terrestre e centinaia di anomalie fisiche e astrofisiche rilevate.
Senza entrare però nell'argomento, la 'Terra Piatta' è una bandiera di libertà. Come ogni bandiera può purtroppo essere manipolata e dirotatta, ma resta il sommo valore che rappresenta: la libertà dai dogmi. Tutti i dogmi.
L'associazione Covid/Terra Piatta dimostra così, se ce ne fosse ancora bisogno, che la vera battaglia in corso è quella sul libero pensiero, sulla libertà in generale. La potenza di fuoco dei media di regime infatti ignora sistematicamente l'argomento mentre è uno dei primi sui motori di ricerca del web di mezzo mondo! Bizzarrie su bizzarrie. 
A parere dei felini si tratta della consuete fuffa, secondo loro l'autore della distruzione del vaccino è un fuori di testa, è preoccupante che sia un infermiere, chissà come si occuperà dei poveracci affidati alle sue cure. Vediamo il resto
Esiste sempre un pensiero unico basato su di una realtà irremovibile. Tutti i regimi si sono poggiati su dogmi parascientifici. Il nostro attuale algido regime totalitario non fa certo eccezione. E' il dogma scientista a cadere: l'ultimo dogma. Un sincero ringraziamento quindi ai simpatici terrapiattisti per la loro opera di libertà. Quando crollerà il C.o.v.id., crollerà con esso tutto il sistema di menzogne. Tutto.Ultima notazione: l'accenno a Dio. Con lo scientismo di regime infatti se ne va l'ultima percezione religiosa di Dio che papa Bergoglio incarna e promuove manifestamente. Scientismo e Covid spazzano via Dio. Covid è il nuovo Yahweh. Scienza o Religione? Non avete compreso ancora che sono la stessa cosa?

Si tratta di un'opera che non passerà alla storia.

Kaiser è certo che siete in ansia per sapere come vanno le cose negli Stati Uniti. Per fortuna per informarci c'è un universo:
Dite che vi sembrano notizie incredibili? Ma no, come potete pensare una cosa del genere? Le fonti cui attinge  nicola zegrini sono quanto di più affidabile si possa desiderare, in questo caso nientemeno che before it's news
Joe Biden ha prestato giuramento come presidente di una Corporazione US in bancarotta e defunta. Poco prima della sua preregistrata inaugurazione dagli studi Castle Rock Entertainment, Washington DC, Capitol Hill e la Casa Bianca erano protette entro miglia da recinzioni di filo spinato e da 60.000 truppe della Guardia Nazionale.
Ora, più di una settimana dopo, rimangono più di 30.000 soldati e la recinzione di filo spinato. Perché?
Una risposta è arrivata la mattina presto di lunedì 25 gennaio quando dalle 3 alle 6 del mattino gli arresti di 80-140 persone del Congresso sembravano essere in corso a Capitol Hill, dopodiché il Congresso sembrava essere scomparso. 
Hanno fatto finalmente i famosi "arresti di massa" miagola Piratina
In realtà un governo militare ad interim degli Stati Uniti aveva già assunto il potere a Washington DC e governava il nostro paese.
I due governi degli Stati Uniti:
(1) un legittimo governo militare ad interim degli Stati Uniti autorizzato dalla Costituzione e dal Dipartimento della Difesa ai sensi del Codice Militare 11.3, e
(2) un’amministrazione Biden straniera illegale, fraudolenta pagata e controllata dall’estero (sul suolo straniero del Distretto di Columbia). L’esercito americano sembrava essere al comando su Biden e che gli facesse firmare ordini esecutivi in ​​bianco su un palco dello Studio Ovale. Si diceva che la Casa Bianca fosse vuota. Perché?
Sembra una delle tante raccolte di frottole, osserva quello scettico di Kaiser

L’intera operazione è iniziata lo scorso gennaio 2020 durante una chiusura del governo. Si dice che il presidente Trump abbia riorganizzato diverse agenzie tra cui il Tesoro degli Stati Uniti, l’IRS e la Federal Reserve. Ora l’esercito americano ha il controllo di tutti i beni reali, inclusi i dollari dei contribuenti, presso il nuovo Tesoro degli Stati Uniti vicino a Reno. Perché? L’esercito era stato incaricato di condurre un ritorno a un dollaro garantito da oro / beni reali e di assicurare che la Repubblica degli Stati Uniti fosse ripristinata alle leggi originali della Costituzione come scritte prima del 1871.
Tutto questo è stato reso possibile dopo un incursione al quartier generale della CIA presso Langley in Virginia, avvenuta sabato 9 gennaio 2021, da parte di squadre operative speciali di militari statunitensi. Il raid ha prodotto prove concrete che la CIA, i Democratici e altri traditori avevano cospirato con entità straniere guidate dal Partito Comunista Cinese (PCC), per interferire nelle elezioni del 2020.
Quel sabato mattina 9 gennaio c’erano stati due falliti attentati alla vita di Trump e di sua moglie Melania (si dice che ci siano stati più di dodici tentativi di questo tipo da quando ha ottenuto l’incarico); per Trump era troppo. Ha immediatamente invocato l’Insurrection Act (messo in legge da George Bush Jr. dopo l’11 settembre), e poi ha ceduto la sua autorità all’esercito americano.
Con la nazione ora sotto la legge marziale, Trump sarebbe rimasto presidente degli Stati Uniti fino a quando tutti coloro che hanno commesso tradimento non fossero stati arrestati, compresi quelli che hanno certificato le elezioni illegali del 2020.

Continua per un altro bel pezzo, saltiamo al finale

La guerra tra il PCC e gli Stati Uniti in realtà è finita giovedì. 28 gennaio L’ex ufficiale dell’intelligence della marina Simeon Parkes ha riferito di una resa dei conti nel Mar Cinese Meridionale. Il PCC aveva cercato di conquistare Taiwan. Taiwan era il luogo in cui viene immagazzinato l’oro che avrebbe sostenuto i paesi, inclusi gli Stati Uniti, per un ripristino della valuta globale. Parks ha detto che ci sono state battaglie aeree tra aerei da combattimento americani e di Taiwan contro i jet del PCC e “il PCC ha perso di molto”.
I fan del Nuovo Ordine Mondiale avevano perso la loro guerra. Una fonte bancaria di Zurigo ha detto che avevano promesso di regolare tutto entro venerdì 29 gennaio

Questo simeon parkes è un nome nuovo, secondo i felini si tratta del solito simon parkes (parente di alieni assortiti), è stato scritto il nome sbagliato

Rinus Verhagen ha riferito che “il PCC ha abbandonato la loro Big Restart Operation e il riavvio programmato dall’élite liberale del Globalismo è fallito. Anche l’operazione COVID-19, espressa nel libro “Great Restoration” di Klaus Schwab, presidente del Forum economico globale di Davos, è fallita. Il PCC non imporrà un ordine globale. Il loro potere, come qualsiasi impero commerciale, è limitato a un’espansione economica”. 

Questo rinus verhagen lo abbiamo già incontrato, è quello che aveva scritto che l'8 maggio sel 2020 era stato restaurato l'impero tedesco evidentemente a zegrini non è bastata questa idiozia. Due commenti

Salvatore Scalia
gennaio 31, 2021
Ma xk non si vedono a reti unificate queste notizie importanti..xk non si arrestano anche i traditori delle altre nazioni che hanno operato contro Trump.. "Mi piace"
 whyjustbuy
gennaio 31, 2021
…mmm…. perché sono balle?

Kaiser concorda con  whyjustbuy. 

La massoneria, lo sappiamo, è uno dei chiodi fissi dei complottari, vediamo cosa ci racconta in proposito mittdolcino:

Le grandi massonerie alla presa del mondo: Biden dentro la superloggia massonica MAAT. Ma, chiediamoci, codeste associazioni fanno davvero il bene dalla “gente del mondo” (filantropia)? O solo il loro?

A giudizio felino si tratta di un articolo che esprime idee molto confuse 

Nutro profondo rispetto della massoneria ed i suoi adepti. Come nutro rispetto per la Chiesa, prima di Bergoglio in particolare. Nutro particolare rispetto per le gente di buona volontà. E per gli amici fidati. In realtà non so quasi nulla delle superlogge. Però, se quello che vedo, oggi, innanzi a me, è opera loro, beh, allora forse bisogna quanto meno sindacare sul rispetto meritato ed opportuno. Scusate l’approccio, che resta sempre cartesiano, ma un bagno di umiltà mi sembra sia dovuto ormai. Per tutti.
Se le superlogge sono – come sembra – responsabili, dall’alto della loro possenza, di fenomeni globali e globalisti come COVID, Antifa, BLM, …, fine della classe media e che dir si voglia, oltre a trend assurdi come l’auto elettrica, inutile per ridurre la CO2 ma utilissima per arricchire pochi impoverendo i molti che saranno costretti a cambiare l’auto per una ciofeca termodinamica, beh, allora significa che forse le superlogge saranno un giorno sul banco degli imputati, quanto meno della storia, per lo scempio intendo. La mia è una domanda, ben inteso…. Dite che mi sbaglio a porla?
Terreno minato, lo so. Ma “la gente fa il mondo“, non le superlogge. Se la gente non sta bene, se muore di fame o di stenti, o semplicemente si estingue, poi non gli si può dire “l’ho fatto per il tuo bene“. O sbaglio?

Kaiser non riesce a comprendere il senso, nemmeno noi, secondo Piratina è perché il senso non c'è proprio

Immagino il segretario di una superloggia, che magari non è ricco ma fa semplicemente ed onestamente il suo lavoro, anche credendoci: come la può pensare sul caos ingenerato – enormi danni in arrivo annessi – da chi gli sta sopra? Appunto, a leggere gli articoli che seguono, proprio da tali cuspidi massoniche deriverebbe il caos attuale e soprattutto futuro!
E qui spero che i superloggisti colgano il mio rispetto per loro e soprattutto per l’appartenenza: noi non siamo qui a denunziare, ad inveire o a insultare, no! Pur nella miseria generale e soprattutto prospettica siamo qui a ragionare. Ossia, stiamo cercando di portare chi di dovere coi piedi per terra.
In tale contesto devo presentarvi uno splendido intervento, a riprova, dell’amico Giorgio Cattaneo, che ha anticipato di oltre una settimana addirittura il GOI sulla nomina di Biden nella superloggia MAAT (e questo vi dice molto sulle entrature di libreidee.org, il sito del movimento Roosevelt, un sito che vale la pena frequentare, ndr).
L'articolo cui si riferisce è opera del "gran maestro" del "grande oriente democratico", associazione massonica di cui alcuni mettono in dubbio l'esistenza. 

Proviamo a vedere cosa ci offrono i living alcols di cristina bassi:

Nientemeno che william engdahl, vediamo la presentazione di cotanto personaggio 

F.William Engdahl, di cui traduco l’attualissimo articolo nel seguito, è un’analista geopolitico, vincitore di premi, consulente economico per il rischio politico per varie organizzazioni private, maggiori banche europee e gruppi di investimento privati, nonchè scrittore, professore e conferenziere.
Qui il suo blog. Engdahl è anche un socio di ricerca del Centre for Research on Globalization di Michel Chossudovsky (globalresearch, qui alcuni articoli su questo sito ) con sede a Montreal, Canada ed anche membro del comitato di redazione di Eurasia magazine. Attualmente risiede in Germania.

Su william engdahl c'è chi ha idee diverse (Il tipo di persona a cui si rivolgono Jerome Corsi e Tom Bethell per avere informazioni. Uno scherzo totale, ma questo non significa che non abbia alcuna influenza sui deboli di mente o su chi è seriamente male informato). Inquadrato il personaggio proviamo a vedere cosa ci racconta

Con la presidenza USA di Biden, Washington è rientrata nell’agenda del riscaldamento globale degli accordi di Parigi. Con la Cina che si è impegnata a gran voce a rispettare rigorosi standard di emissioni di CO2 entro il 2060, ora il World Economic Forum sta per svelare ciò che trasformerà il nostro modo di vivere in quello che il capo del WEF Klaus Schwab chiama il Grande Reset.
Non fate errori. Tutto questo rientra in un’agenda che è stata pianificata da decenni da vecchie famiglie ricche come Rockefeller e Rothschild. Brzezinski l’ha chiamata la fine dello stato nazionale sovrano. David Rockefeller lo chiamò “un governo mondiale”. George H.W. Bush nel 1990 lo chiamò il Nuovo Ordine Mondiale. Ora possiamo vedere meglio ciò che hanno intenzione di imporre se lo permetteremo.

Si tratta di un po' delle farneticazioni alla moda, non manca nemmeno il negazionismo sul riscaldamento globale. Saltiamo avanti

‘Ricostruire meglio’ Build Back Better (BBB)
Nel maggio del 2020, quando il coronavirus causò lockdowns di panico globale ben oltre il focolaio iniziale a Wuhan, il principe ereditario britannico Carlo, insieme al fondatore del World Economic Forum, Klaus Schwab, svelò quello che hanno allegramente chiamato il Grande Reset.
Sempre più spesso i leader politici ed economici del mondo, usano termini come “il Grande Reset”, o “la Quarta Rivoluzione Industriale” e l’appello a “Ricostruire meglio” (BBB) , cosa che l’amministrazione Biden preferisce. Sono tutti ancorati allo stesso insieme di drammatici cambiamenti globali. Ne sono parte il Green New Deal statunitense e il Green Deal europeo dell’UE .
Il fatto più sorprendente circa l’agenda del Grande Reset è che è stata avanzata dalle stesse famiglie plutocrate super-ricche, responsabili dei difetti dell’attuale modello economico mondiale. Loro, non noi, hanno creato la rovina dei campi biologici e della natura con il loro glifosato Roundup e i pesticidi tossici.
Loro hanno rovinato la qualità dell’aria nelle nostre città con i modelli di trasporto che ci impongono. Loro hanno creato il modello di “libero mercato” della globalizzazione, che ha rovinato la base industriale degli Stati Uniti e delle nazioni industriali dell’UE.
Ora, mentre ci incolpano di una presunta emissione catastrofica di CO2, siamo condizionati ad accettare la colpa e ad essere puniti per “salvare la prossima generazione” di Greta e amici. 
Saltiamo alla conclusione

Questo è solo un accenno di ciò che si sta preparando con il pretesto dei lockdowns del COVID-19 e del collasso economico, e il 2021 sarà un anno decisivo per questa agenda anti-umana.
L’introduzione dell’IA, dei robot e di altre tecnologie digitali, permetterà ai Poteri in Essere, di disfarsi di centinaia di milioni di posti di lavoro. Contrariamente alla loro propaganda, i nuovi posti di lavoro non saranno sufficienti. Diventeremo sempre più “ridondanti”. Tutto questo sembra troppo surreale finché non si legge dalle loro stesse descrizioni.
Il fatto che la cabala delle multinazionali e dei miliardari più influenti del mondo, sieda nel consiglio di Amministrazione del WEF, con l’allievo di Kissinger, Klaus Schwab, insieme al capo dell’ONU e del FMI, con i CEO dei più grandi giganti finanziari del mondo tra cui Blackrock, BlackStone, Christine Lagarde della Banca Centrale Europea, David Rubenstein del gruppo Carlyle, Jack Ma, il miliardario più ricco della Cina, è la prova sufficiente che questo Grande Reset non è fatto tenendo presente i nostri veri interessi, nonostante le loro parole vellutate.
Questa agenda distopica è il 1984 sotto steroidi. Il COVID-19 era solo il preludio.

Non è che venga un anno in cui ci libereremo dei ciarlatani? Domanda felina cui non sappiamo dare risposta. 

Veniamo al komandante, no, non il komandante del terrazzino di Sanremo, ma il komandante koenig:

Il dr. g. moscarella dovrebbe essere questo (biologo nutrizionista, autonomo ricercatore, studioso di psicologia sociale, tecnico allenatore di atletica leggera), creatore della "dieta bio-sofica"
Osservate il cielo e potete notare cosa hanno scaricato stanotte gli aerei cisterna, (tanker) per le loro operazioni di geoingegneria clandestina. Vedete questa coltre biancastra? Queste sono sostanze elettromagnetiche, metalli pesanti che, da vent’ anni, insieme a particolari radio frequenze di tipo H.a.a.r.p.h. di cui vi invito a informarvi, stanno manipolando il clima e non solo, per che questa roba noi la respiriamo, e oltre a inficiare le funzioni del nostro sistema respiratorio e alterare i nostri equilibri immunitari, per che come vedete questa roba va anche a coprire i raggi solari ultravioletti B, per che copre soprattutto la zona dove si posiziona il Sole.
Questo materiale finisce nei nostri polmoni, altera quindi le nostre capacità respiratorie e immunitarie, non solo, ma i metalli pesanti finiscono soprattutto di elezione di depositarsi nel cervello, come l’ alluminio soprattutto, che a elezione proprio il tessuto cerebrale, come tendenza a depositarsi, per cui, oltre a ridurci la possibilità di produrre vitamina D per che il sole è sempre velato, e la vitamina D è un potente antinfiammatorio e un immuno regolatore, succede che viene anche alterata la nostra potenzialità psichica nervosa di percezione e di azione, e quindi veniamo in qualche maniera sedati e manipolati mentalmente. 
Si tratta, osserva Piratina, della solita spazzatura spacciata dal komandante sanremese 

Ora, se ancora si parla di pandemia 2020, per problemi di processi respiratori alterati da infiammazioni violente, quindi infiammazioni notevoli dell’ apparato respiratorio, per che non ci s’ interessa di quello che respiriamo invece di concentrarci su questo presunto virus assassino, che invece potrebbe essere solo un comprimario di una condizione davanti agli occhi di tutti, ma che tanti non vogliono vedere. Cosa respiriamo? Se abbiamo problemi respiratori, se tante persone soprattutto indebolite organicamente stanno soffrendo infiammazioni respiratorie, stanno avendo polmoniti devastanti, per che non ci rendiamo conto di cosa ci stanno somministrando da vent’ anni almeno per manipolare clima, natura, agricoltura, mente di noi tutti, sistema immunitario, azioni, insomma, ci stanno manipolando l’ esistenza intera e nessuno parla della geoingeneria?
Informatevi, è grave.

Ci siamo informati, è veramente grave che ci sia gente che continua a sparare frottole a ritmo di MG 42/59 ben oliata. A completamento del tutto c'è un filmato che secondo l'autore rappresenta il cielo percorso da scie formate da "sostanze elettromagnetiche", secondo le persone normali si tratta di cirri.

Concludiamo occupandoci di...non abbiamo ben capito di cosa. Su fisica nientistica abbiamo il piacere, molto dubbio, di leggere:

Di quale Energia ti stai nutrendo?

Piratina e Kaiser dicono che loro, oggi, si sono nutriti di croccantini e di due bocconcini di bistecca ottenuti guardando gli umani con occhi tristi stile "micino affamato". Proviamo a vedere cosa ci spiega simone coglitore (Sono un’Anima in cammino nella sua esperienza evolutiva. Ricercatore indipendente, studioso della mente e dello Spirito.
In questa vita mi occupo di sviluppo web e marketing online, competenze che ho unito alla mia esperienza nel campo della medicina olistica creando il progetto
VisioneOlistica)

“Tutto è energia” – diceva Einstein. Lo è il cibo, lo sono i pensieri e le emozioni, ma anche ogni essere umano, poiché ciascuno di noi emana e assorbe energia dall’esterno. In questo articolo parliamo di come alimentiamo (energeticamente) la nostra macchina biofisica ma anche la nostra parte mentale e spirituale.
Di che cosa ti stai nutrendo?
– Alimentazione. “Mens sana in corpore sano” – una banalità che tanto banale poi non è. L’alimentazione incide sull’umore e prima ancora sul nostro stato di salute. Va da sé che porre attenzione su ciò che mangiamo e beviamo è vitale.
La qualità energetica degli alimenti è l’aspetto che dovremmo tenere in considerazione, oltre alla qualità intrinseca del cibo che mangiamo. Immagina la qualità energetica della carne rispetto a quella della verdura e della frutta fresca. Mentre la carne è un cibo morto, il secondo è vitale, quindi preferibile per nutrire veramente la macchina biofisica.

Non basta rompere le scatole a Tesla, anche il povero Alberto Unapietra!

Siccome tutto è energia, anche a livello più sottile, se ad esempio mangiamo carne stiamo assimilando anche la parte energetica dell’animale dalla quale proviene. Mangiare in modo sano (e con soddisfazione) è possibile: è solo una scelta che avviene quando ci liberiamo dal condizionamento.
Oltretutto, spesso mangiamo e beviamo condizionati da stati emotivi che prendono il sopravvento e a causa di questo abbiamo abitudini alimentari devastanti.

Non abbiamo ben capito, siccome Piratina e Kaiser gradiscono molto il pesce dovrebbero avere imparato a nuotare... 

Beh, saltiamo alla fine

– Anima e Spirito. Che rapporto hai con la spiritualità? Ti prendi cura della tua anima? La ascolti? Hai scoperto la tua missione? Oltre alle varie discipline spirituali e alla preghiera, esistono buone pratiche che possono aiutarci nel ritornare in contatto con la nostra parte più profonda. Sicuramente non sostituiscono il lavoro su se stessi che dobbiamo fare. Tuttavia praticare discipline come lo yoga o la meditazione, ad esempio, ci facilita nel rientrare in contatto con la nostra anima. Queste pratiche hanno enormi benefici anche sul piano psicofisico, migliorando il livello di benessere generale.
Oltretutto, aumentando il nostro livello di coscienza, aumenta anche la nostra frequenza energetica. Ricordiamoci che tutto è collegato: corpo, mente e spirito sono parti integranti di ognuno di noi e sono in relazione una con l’altra. Per cui se vi è un cambiamento su un piano, questo si ripercuote inevitabilmente anche sugli altri.

Come sempre potete leggere tutto andando al link. Per oggi abbiamo disinformato, mandiamo avanti la parata finale. 

Il figlio della jungla per oggi non si occupa di ciufettone, corre in soccorso a vladimiro.

Arriva annabella che blocca Zuckerberg...ma continua a scrivere su facebook.

Una bella "dichiarazione di sovranità". Le "forze non positive" devono andarsene!!!!

Come commento a quel che precede...

Scoperto da piergiorgio il microchip...peccato che quello che fa vedere sia ben più grande di un milionesimo di metro, non passerebbe per l'ago di una siringa.

Un ragionevole dubbio...

Questo, se avrà bisogno di un'operazione, lo affideremo ad un chirurgo laureatosi all'università della vita.

Messaggio ripetuto diverse volte con nomi diversi.

Antivaccinista col cervello fuori uso

C'è anche chi ci ricorda che la terra non è sferica e non è sospesa nel vuoto...se fosse piatta su cosa poggerebbe?

Negando il consenso al COVID non ci si ammala?

Per finire: quesito di uno che vorrebbe sapere se è stato rapito dagli alieni


Nessun commento:

Posta un commento