privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 18 febbraio 2021

È cominciata la quaresima

 Penitenziali lettori, ieri oltre ad essere la giornata mondiale del gatto era anche il mercoledì delle ceneri, fine del carnevale, che quest'anno si è visto proprio poco, ed inizio della quaresima. Piratina e Kaiser ieri hanno festeggiato, oggi non hanno la minima voglia di fare penitenza. Dopo questo preambolo vediamo cosa ci offrono di bello i pascoli di fuffoland.
Un classico dei deliri cospiratori è il famoso "pizzagate", vediamo cosa propone in proposito frank karonte:

PizzaGate lo scandalo pedofilo delle élite americane

Si parte con un video su bitchute

Generazioni di bambini vengono salvati dai DUMB (tunnel sotterranei) trovati sotto la Casa Bianca e il Capital Building.
Si vedono linee di autobus con i finestrini oscurati che portano i bambini lontano dal loro inferno sotterraneo.
Tutti impareranno presto a conoscere questo male satanico che va avanti da molti, molti anni sotto la conoscenza dei presidenti degli Stati Uniti e dei pedofili del Congresso falsamente eletti.
Guardando il film si vedono 4 corriere, chi ci sia a bordo non è dato sapere poichè i finestrini sono oscurati. Questa storia dei tunnel sotterranei che sarebbero sparsi per il mondo l'abbiamo già vista molte volte. Da notare che, secondo l'autore, ce ne sono anche sotto la Casa Bianca, chi era l'inquilino della Casa Bianca sino al 20 gennaio?
Vediamo un altro pezzo

Pizzagate è il termine dato al flusso di notizie e rivelazioni su una possibile rete di pedofili che operava a Washington attraverso simboli e parole chiave all'interno di un paio di pizzerie familiari. In questo articolo tratteremo molti dettagli su questa accusa di abusi sui minori.
Quando i ricercatori di Reddit e 4Chan hanno iniziato ad approfondire l'argomento delle e-mail trapelate di Podesta, hanno trovato qualcosa di un po 'strano. Strani riferimenti a pizza, ping pong e un piccolo locale nel nord-ovest di Washington DC chiamato Comet Ping Pong.
Si scopre che tra le migliaia di e-mail di Podesta che hanno lasciato Hillary Clinton in una brutta posizione nel gestire la situazione in Libia e Siria quando era Segretario di Stato dell'amministrazione Obama, c'erano anche strane e-mail in cui parole e parole venivano ripetute con insistenza. . frasi che sembravano prive di significato o significato contestuale.
Solo quando si è capito che c'era un linguaggio in codice nelle parole dello stesso, è stato possibile misurare ciò che veniva detto in quelle email. Podesta ei suoi amici perversi hanno parlato di abusi sui minori con un linguaggio crittografato che è stato ampiamente utilizzato negli ambienti pedofili su Internet per anni.
Inoltre: elenco di accuse, arresti ed esecuzioni - Smantellamento degli operatori dello Stato profondo e doppioni. 29 gennaio 2021
Sostituiscono parole relative alla pedofilia con parole "innocenti", alcune relative a fast food e ingredienti correlati come "pizza", "hodotgs", "masa", "salsa", "queso" o cose più esotiche come "Nuez" o "Bandane" "di colori".

L'elenco di "accuse, arresti ed esecuzioni" comprende ben 260 nomi...fonte before it's news, quanto di più attendibile possa esistere 

Saltiamo alla conclusione

È una questione complessa e inquietante che, proprio per la cosa strana che ne deriva, è stata squalificata e ridicolizzata dalla disinformazione dei mass media, ma che sicuramente va ripresa con tutta questa pizza-gate. Ad esempio, è sempre stato detto che le figure scintillanti della musica e dell'intrattenimento di Hollywood sono schiavi o schiavi mkultra:
Britney Spears, Lindsey Lohan, Justine Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, Natalie Portman, Christina Aguilera, Macaulay Culkin ... la lista sarebbe infinita. (PizzaGate)
Lo scandalo delle pizzagate è stato messo a tacere e screditato dai media usando il parapetto del termine “fake news” o “false news”. Persino alcuni investigatori del caso, come il giornalista Andrew Breitbart che ha lavorato al Washington Post, sono morti in circostanze piuttosto strane.
Hanno persino effettuato un'operazione sotto falsa bandiera con un "vigilante" che ha fatto un paio di colpi nella cometa di ping pong per dare l'idea che l'intero scandalo sia oggetto di folli cospirano. Tutte le informazioni che sono uscite sul caso dai mass media di disinformazione, sono state etichettate come "fake news".
Così l'élite oscura copre i loro peccati più terribili e sebbene non possano mai ottenere la punizione che meritano in questa vita, non possono sfuggire alla legge del karma che inevitabilmente caricherà le loro miserabili azioni nelle loro altre esistenze

Secondo i felini si tratta di una raccolta di idiozie...e la traduzione lascia a desiderare Se vi interessa la storia del "pizzagate" potete leggere questo articolo su Wired:


 
Dopo la lotta contro i "pedofili" ecco notizie su un'altra guerra in corso. Le troviamo su la nuova umanità:
Soren delle Forze Delta Pleiadiane. Arresti di Rettiliani.
Pensate: ci sono addirittura le "Forze Delta Pleidiane" che stanno arrestando i rettiliani. Vediamo cosa ci dice soren tramite sharon stewart
Sharon: Ragazzi, una cosa. Dovete seguire Gina Marie Colvin Hill che vede queste immagini incredibili, in qualche modo, di altri Soli, Navi ed Entità di Plasma che arrivano sulla Terra. Lei pensa che le Entità di Plasma stiano dando vita alla materia oscura (perché esce da sotto, LOL. Non penso che il plasma abbia un canale del parto, TBH) ma Ivo dice che stanno cercando di trasmutare la materia oscura, che hanno preso qua sulla Terra. Lei ottiene tutte queste cose incredibili in video. Inoltre dovete vedere l'immagine che Gene Decode ha scattato ai soli di terza e quinta dimensione tutto in un colpo solo. Michael Jaco ce l'ha in uno dei suoi video che ha fatto la scorsa notte l'11 febbraio. Roba davvero interessante. Le persone vedono oltre la griglia e vedono in altre dimensioni. Ho iniziato a farlo anche io, solo a casa mia.
La differenza tra il sole di quinta dimensione e il sole di terza dimensione è che il sole 3D è la palla gialla con raggi indifferenziati che escono da tutti i lati. Il sole di quinta dimensione è più blu / bianco e ha raggi decisamente più forti che escono tra i raggi di sfondo bianco meno differenziati, qualcosa come si vedrebbe nel coprimozzo di qualcuno. Quanti "raggi" più scuri ha questo sole? Forse 5 o 6.
Bene, ora ci collegheremo con Soren delle Pleiadian Delta Forces con una domanda che volevo fare da tempo.
Dopo questa fondamentale introduzione vediamo cosa dice soren
Io: Ciao, Soren.
Soren: Ciao, Sharon!
Io: Come stai?
Soren: Sto bene. Molto occupato.
Io: Puoi parlarcene per favore?
Soren: Ti dirò ciò che posso. Ovviamente. Siamo ancora nell'area della Cina, giù nelle basi. Stiamo eliminando tutti i DUMB qui con molte delle Forze Militari terrestri che ci aiutano. Abbiamo scoperto più oro qui e moltissime gemme, è sbalorditivo da contemplare.
Io: Wow.
Soren: Abbiamo anche, ovviamente, trovato la solita scena nei DUMB con orrenda sofferenza e tante persone che sono state fuse insieme a parti di animali, esperimenti sul DNA, e ci sono parti del corpo sparse lungo i passaggi. Incredibile! Quando dici che l'inferno è sotto di te, tenderei ad essere d'accordo: questo è l'inferno.
Io: lo so. Questa è la parte più difficile da affrontare quando si considera tutto questo.
Soren: Abbiamo visto così tanto, e alcuni dei vostri non possono continuare. Sono così traumatizzati solo osservando ciò che accade in queste basi. Abbiamo trovato una base nelle montagne sotto Tijang, in Cina, che deve essere di gran lunga la peggiore. C'erano corpi ammucchiati in pile, la maggior parte di questi ragazzini e così tanti bambini!
Io: Ok, Soren, puoi per favore non descriverlo ulteriormente perché mi sto agitando e sono sicura che ci sono altri che non possono gestirlo.
Soren: Bene, Sharon. Ma lo vedrai nelle tue notizie. È peggio del tuo olocausto della seconda guerra mondiale, molto peggio.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di ca...te, non possiamo non essere d'accordo. Forza, un altro pezzo
Io: Ok, volevo chiederti com'è arrestare Rettiliani e / o Draconiani, e stanno cedendo e vi stanno aiutando? Che tipo di risposte stai ricevendo da loro?
Soren: Risposte varie. Alcuni di loro ci sputano e sibilano le loro intenzioni velenose di tagliarci a pezzi e di mangiarci. O per mangiarci interi. Altri sono quasi contenti che sia finita e ci prendono segretamente da parte per darci informazioni.
Io: Beh, sì, i sibilanti. Anche loro sono stati qui intorno. L'Arcangelo Michele ne farà un lavoro breve. Pensano di poterti spaventare.
Soren: E questo è il punto, non aver paura. Sappiamo, ovviamente, che siamo molto più potenti di quanto non lo saranno mai, ed è per questo che devono nascondersi da te in superficie - a causa del tuo potere - ma li arrestiamo e vanno alla Corte Galattica. Coloro che hanno un'anima vengono rimandati al Sole Centrale. Abbiamo prigioni sulla Luna, anche sotto in alcuni dei DUMB perché non possiamo spostarli fuori dal pianeta, ci sono prigioni sulle Lune di Giove, nelle Pleiadi, dappertutto. Ce ne sono così tanti!
Io: E quelli che cambiano posizione?
Soren: Sono quelli che sono stufi, il più delle volte, di essere comandati. Spesso vogliono essere capi e pensano di poter ottenere una posizione lavorando nella Federazione Galattica. Quindi ci danno informazioni e cercano di manipolarci per farli assumere come comandanti di navi o in qualche altra posizione.
C'è di mezzo anche l'arcangelo michele...La fine
Io: Sono sicura che siamo tutti felici di assistere, Soren.
Soren: Grazie Sharon. Devo andare ora.
Io: Ti vedo ancora alla tua consolle. Oh no! Non premere il pulsante rosso.
Soren: Perché no?
Io: Non hai guardato Star Trek? Non premere mai il pulsante rosso lampeggiante!
Soren: Oh. Vedo. Bene, signor Spock, vi lascio ai vostri video.
Io: Grazie, Soren. Parleremo presto.
Soren: Mai abbastanza presto, Sharon. Addio.
Tutto questo e altro ancora lo potete trovare su sharonradio
Dato che abbiamo parlato di rettiliani non possiamo trascurare chi, raccontando frottole su di loro, ha trovato seguaci e, sembra, guadagnato bene. Avrete capito che parliamo di david icke, vediamo cosa troviamo sui living alcols di cristina bassi:
David Icke: Schiavi di un Sè Fantasma, il falso sè. Il Sè Infinito, invece, il vero Sè a cui restar connessi.
Non ci è chiaro il senso del discorso, vediamo se leggendo qualche pezzo...
Affinché il controllo di massa sugli esseri umani possa perpetuarsi è fondamentale instillare in loro il convincimento di un falso sé: il Sé Fantasma. Voi non siete affatto quel voi che credete di essere. Siete soltanto il “voi” che siete stati manipolati e programmati a credere di essere, nell’interesse della prigione di stato globale.
Solo quando si inizia a emergere dal Sé Fantasma ci si rende conto che la Terra stessa è una prigione. Il Sé Fantasma è una costruzione, un prodotto della percezione manipolata. L’oppressione contro l’umanità si basa sull’instillare nelle persone il convincimento che il Sé Fantasma è ciò che esse sono realmente.
È da lì che deriva tutto il resto. Le definizioni del termine “fantasma” esprimono alla perfezione l’essenza del Sé Fantasma: «Qualcosa di apparentemente visto, udito o percepito ma non fisicamente reale»; «Un’immagine che appare soltanto nella mente; un’illusione»; «Immaginario o inesistente, spesso destinato a scopi ingannevoli»; «Creduto reale sebbene illusorio».
Il Sé Fantasma è un’autoidentità downloadata [download: trasferimento di dati da un sistema a un altro; N.d.T.]; è il nome di una persona, il suo Paese di provenienza, la razza, la cultura, il sistema di credenze religiose/scientifiche, la storia di famiglia, la storia individuale e la versione praticamente di qualunque cosa fornita dal sistema “educativo” e dai media.
Queste fonti informative e percettive impongono alle persone il senso di ciò che esse credono di essere. L’attenzione dell’individuo viene concentrata quasi esclusivamente sui cinque sensi per isolarlo dalle intuizioni, dalla conoscenza e dalla consapevolezza espansa del Sé Infinito, in grado di vedere, percepire e comprendere ciò che il Sé Fantasma non può.
Piratina miagola che non capisce, secondo Kaiser non capisce perché non c'è niente da capire
Come possiamo rispondere efficacemente a qualunque domanda se non abbiamo almeno una minima comprensione degli interrogativi basilari: chi sono io? Dove mi trovo? Cos’è questa realtà che sperimento quotidianamente? Se non sapessimo cos’è l’acqua, potremmo provare a camminarci sopra e affogare. Sapendo invece di cosa si tratta (almeno a un certo livello), possiamo tenerci a debita distanza o imparare a nuotare.
L’umanità sta affogando nella confusione, nello sconcerto e nel caos perché non comprende la vera natura del mondo e come interagire con esso e con le altre persone, e inoltre non sa che siamo noi a creare la nostra realtà, bella o brutta che sia. È bizzarro che alla maggior parte dei bambini già da piccolissimi venga insegnato cos’è l’acqua (una conoscenza ritenuta indispensabile), e che tuttavia essi possano trascorrere una vita intera senza riflettere un granché sulla realtà in sè stessa.
In questo modo le persone affidano i propri convincimenti e le proprie percezioni al Sé Fantasma; così facendo, passano attraverso l’esistenza in uno stato di sonnambulismo, credendo invece di essere pienamente svegli, e osservano il mondo con gli occhi bendati, credendo invece di riuscire a vedere.
Ciò non potrebbe rendere più felici gli aspiranti manipolatori dell’esperienza umana, poiché plasmare l’umanità a propria immagine e somiglianza è in cima alla loro lista dei desideri. Ma, come vedremo, tutto questo è ben lungi dall’essere una coincidenza.

"chi sono io" si chiede david, un'ottima risposta è quella della signora nell'immagine sopra

Quindi, cos’è il Sé Fantasma? Un programma.
In effetti, un programma costituito da un’infinità di sotto-programmi: i nostri tratti caratteristici e comportamentali. Questo non significa che noi – l’“Io” o “Sé” Infinito – siamo dei programmi, ma soltanto che la percezione fantasma che abbiamo di noi stessi e della realtà che ci circonda è un programma che domina ciò che pensiamo e proviamo, facciamo e non facciamo, sosteniamo e non sosteniamo, nonché i veri e propri concetti di “sé” e “vita”.
Ciò che chiamiamo “vita” è un programma percepito da un altro programma, il Sé Fantasma. Nel corso del libro comprenderete come tutto questo spieghi molto riguardo ai cosiddetti misteri e alle apparenti contraddizioni della “vita”. Quando si considerano le cose da questa prospettiva, i “misteri” si sciolgono come neve al sole.
I vari Sé Fantasma vengono programmati per programmare altri Sé Fantasma. I bambini giungono in questa realtà dotati del potenziale per esprimere la consapevolezza espansa del Sé Infinito, ma immediatamente i genitori, a loro volta programmatori programmati, trasferiscono nei figli le proprie percezioni-fantasma.
Dietro quest’azione ci sono per lo più buone intenzioni, o almeno percepite come tali; ma percepite da chi? Dal Sé Fantasma.”
Le maligne bestiole dicono che si tratta di un po' di chiacchiere per accalappiare i gonzi.
Dopo tanti discorsi seri (per modo di dire) rilassiamoci con la poesia, al momento uno che ha una vena poetica è il giornalista della Daunia, sul suo giù la coda, pubblica, lo abbiamo visto diverse volte, gli alati versi che gli vengono suggeriti dalle muse. Vediamo l'ultimo:
MAGIA DI NEVE!
Nei giorni scorsi, mentre qui c'era il sole anche se faceva freddo, il centro e sud dello stivale è stato colpito da nevicate di notevole intensità, a quanto apre anche la Daunia, il nostro poeta estemporaneo deve essere stato ispirato da questo
Luce del sole piove dal cielo nel cuore dell'inverno ad affrescare il paesaggio e allietare l'anima. All'improvviso la purezza della coltre candida avvolge con letizia in un manto naturale l'artificio e il degrado del mondo disumano. I suoni e i colori si trasformano come per incanto e magia in un'estasi di immagini e poesia che dona gioia al cuore! Anche un solo ed unico fiocco di neve racconta l'armonia, la bellezza e l'amore di madre Natura. 
I felini dubitano che questa composizione rimarrà nella storia delle italiche lettere.

L'immagine riportata sopra è, secondo albino, una prova del fatto che la terra è piatta e stazionaria:

Gli ebrei sanno che la Terra è piatta e stazionaria

C'è un commento brevissimo 

La cosmologia giudaica contempla una Terra piana e ferma.
Una delle testimonianze dal mondo ebraico. I veri studiosi della Torah sanno che la Bibbia è letteralmente veritiera e che, quindi, è il Sole che si muove, non viceversa.

Come si può dubitare di prove così...idiote suggerisce Kaiser. 

Contrordine gente!!! La terra non è piatta, è cava!!! Ce lo conferma hack the brain:
Terra cava: esiste una civiltà con il proprio Sole sotto la superficie terrestre?
Vediamo le "informazioni scientifiche" a proposito 
Molti esperti, teorici e ricercatori hanno discusso di ciò che ci potrebbe essere al centro del nostro pianeta: esiste veramente la Terra Cava dove vi abita una civiltà con il proprio Sole? 
Saremmo curiosi di sapere chi sono questi "Molti esperti, teorici e ricercatori"
In seguito alla pubblicazione di alcune fotografie catturate dal satellite ESSA-7 negli anni ’70, dove si vedeva il cielo limpido al Polo Nord, è stato rivelato un grande buco proprio sopra al Polo.
Ingressi alla Terra Cava
Dopo che ESSA USA ha pubblicato le immagini, è iniziata la controversia. Scienziati, ricercatori indipendenti e teorici hanno discusso dell’esistenza di questo buco perfettamente circolare nell’Artico.
Ray Palmer, ufologo ed editore della rivista Flying Saucers, ha detto che la fotografia della NASA è stata la prova propizia per considerare le teorie sull’esistenza di civiltà sotterranee avanzate.
Già nel 1928 si è cominciato a parlare della Terra Cava negli scritti sull diario dell’esploratore polare, l’ammiraglio Richard E. Byrd , e le prove si stanno accumulando.
Byrd ha detto che mentre sorvolava uno dei poli è stato in grado di vedere alcune valli enormi e meravigliose e animali preistorici che abitavano l’area.
Per molti, questa storia ha causato un grande impatto e ha sollevato un’ondata di teorie sull’esistenza della Terra Cava.
Dopo aver trovato la scrittura sulle esperienze di Byrd, sono stati pubblicati molti articoli e libri relativi all’argomento. Come quelli scritti da Amadeo.
Nel libro di Giannini “Worlds Beyond the Poles” si afferma che l’esploratore non si limitò a sorvolare l’Artico. Era stato in grado di accedere al centro della Terra attraverso uno dei tanti buchi nel luogo.
Nel dicembre 1959, una teoria fu pubblicata nella rivista di Ray Palmer riferendosi al libro di Giannini e alla Terra Cava. Il suo clamoroso successo ha dimostrato che migliaia di persone credevano in questa teoria.
Secondo Palmer e Giannini, l’ammiraglio Byrd ha trasmesso via radio che sotto la neve c’erano zone di terra, vegetazione, montagne, laghi, fiumi, foreste e uno strano animale simile a un mammut. 
Ci sono in ballo i famosi diari dell'ammiraglio Byrd, che nessuno, a quanto sembra, ha mai visto. Poi ci sono "ricercatori" come  ray palmer, direttore della rivista di fantascienza Amazing Stories (che, in seguito all'insistenza di palmer con le storie sulla terra cava giunse sull'orlo del fallimento, i lettori di fantascienza non sono tutti creduloni...). Di terra cava ha parlato Madscientist in questo post
La conclusione
Perché proibiscono di sorvolare i poli? Cosa si nascondono veramente? E soprattutto potremmo condividere il nostro mondo con un’altra civiltà totalmente diversa senza nemmeno saperlo? 
Ora non ci risulta che sia proibito sorvolare i poli, il polo nord è regolarmente sorvolato dagli aerei che seguono la rotta polare. Se il polo sud non appare nelle rotte aeree è perché la sua posizione non è tale da rendere più brevi le rotte (ma aerei volano regolarmente sull'Antartide per raggiungere le basi sul continente). A completamento c'è un video realizzato da "mundo desconocido", fa riferimento ad una trasmissione di coast to coast AM, con una fonte del genere...
Quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo ci presentano per l'ennesima volta un personaggio ben noto:
I mici miagolano che secondo loro la parola chiave è "incredibile". Quanto a bob lazar è un personaggio di cui gli ufologi seri hanno scarsa considerazione (tra l'altro non ci sono prove dei titoli di studio che millanta)

Il famoso scienziato Robert Lazar è stata una figura centrale nella discussione sugli Ufo e dei Progetti neri (Black Project) segreti tenuti in cassaforte all’interno dell’Area 51 in Nevada. Come tutti ricorderanno, Lazar dichiarò di aver lavorato nel sito S4 di Groom Lake, sotto speciale richiesta di Edward Teller, il noto fisico nucleare di origine ungherese.
Nel 1989 Bob affermò di aver lavorato nei Black Project, ovvero nei progetti segreti Ultra Top Secret in cui lavorava con la tecnologia aliena. Infatti Lazar disse che effettuava studi su alcuni velivoli di origine extraterrestre per risalire al processo di retroTecnologia, ovvero su come era stato costruito e su come poteva essere replicato. Di conseguenza doveva capire come farlo volare. Queste dichiarazioni scatenarono le polemiche, giudicate prive di ogni fondamento.
30 anni dopo Bob Lazar, insieme al noto giornalista investigativo George Knapp, si sono ritrovati qualche anno fa a partecipare alla più grande conferenza annuale sugli Ufo a Fountain Hills in Arizona. In questa occasione Bob Lazar ha raccontato la sua esperienza nel sito S4, rinominato dallo stesso Lazar, la Terra dei Sogni (Dreamland) e mostrato al pubblico un filmato straordinario dove si possono osservare le evoluzioni di alcuni velivoli alieni sopra il lago salato di Groom Lake.
Componenti del “Team Tumbleweed” sostenuto da Bob Lazar e dal giornalista George Knapp, hanno mostrato al pubblico il video dei voli di prova di cinque diversi UFO (ci sono più di 5 UFO a dire la verità) sopra la base S4 presso l’Area 51).
Questo materiale analizzato scientificamente (da un ricercatore forense) mostra che gli UFO sono chiaramente visibili su Dreamland. Nel video di Bob Lazar registrato durante il convegno UFO, George Knapp ha fatto aggiungere alcune immagini spettacolari.Il Team Tumbleweed è una Squadra di persone, ricercatori e scienziati che sono in cooperazione con altri in tutto il mondo, con un solo obiettivo: dimostrare al mondo che gli UFO esistono e che i nostri governi nascondono questa realtà alla gente, ma crediamo che entro il 2023 cambierà questo scenario. Speriamo sia cosi.  

Aspettiamo pazientemente il 2023...secondo Kaiser poi ci diranno di aspettare un altro anno. Come al solito c'è il video 8 minuti e 44 secondi in cui si vedono delle immagini sfuocate che, secondo gli autori, sono degli ufo. 

Dopo tanta fuffa vediamo un articolo non fuffoso, lo troviamo su nibiru 2012:

Greenland: come reagiremmo ad un evento di estinzione

Si prende lo spunto dal film Greenland per proporre alcune riflessioni

Il film Greenland è uscito da pochi mesi e pone alcuni interrogativi e soluzioni su quello che potrebbe accadere se domani ci svegliassimo con un evento di estinzione di massa alle porte.
Cosa faremmo se sapessimo che la Terra è condannata? Come reagiremmo come nazione o, cosa più importante, come razza umana, se sapessimo che è in arrivo un evento a livello di estinzione? Il film “Greenland” tenta di rispondere a questa domanda. È un film catastrofico, un thriller d’azione, ma esamina anche alcune questioni della natura umana e offre almeno un’opzione su come la razza umana potrebbe sopravvivere a una simile catastrofe.
Senza rivelare troppo, la premessa di “Groenlandia” è che una grande cometa si rompe e piove sulla Terra, decimando il pianeta, ma il protagonista (interpretato da Gerard Butler ) e la sua famiglia stanno cercando di raggiungere la Groenlandia, dove presumibilmente ci sono alcuni bunker di emergenza dove le persone possono essere protette e sopravvivere.

A dire il vero abbiamo dei dubbi che chiudersi in un bunker possa essere la soluzione migliore in un caso del genere, la caduta di grossi asteroidi provocherebbe senza dubbio terremoti devastanti

Se sai che una cometa o un asteroide è in rotta di collisione per la Terra e che sarà un evento a livello di estinzione che distruggerà il pianeta come lo conosciamo, come preservi la razza umana? I bunker sotterranei potrebbero essere sufficienti, ma avrebbero posti limitati e non puoi salvare tutti. Quindi, come scegli chi viene salvato e chi viene lasciato indietro per essere spazzato via dalla cometa?
Sebbene ci siano molti aspetti negativi dello stato di sorveglianza e tutti i dati e le informazioni che i governi e le società private conoscono su di te, un vantaggio potrebbe esserci in uno scenario come questo. L’accesso a chi sei, a ciò che fai e ai dettagli sulla tua vita potrebbe essere utile per determinare chi sarà utile per preservare e ricostruire la razza umana.
È anche interessante considerare come un governo condividerebbe le informazioni o comunicherebbe in un simile evento. Tutta la tecnologia che abbiamo a nostra disposizione rende anche molto più facile comunicare, sia in generale che durante una crisi. Certo, anche la tecnologia non funziona, si arresta in modo anomalo e va offline, ma ora abbiamo così tante opzioni diverse che almeno una di esse dovrebbe essere disponibile nella maggior parte dei casi.

Si tratta di riflessioni interessanti, speriamo che non accada un disastro come quello descritto nel film, anche se, nel corso di milioni di anni non può non accadere. 

Anche per oggi siamo giunti alla fine, via alla parata.

Il komandante ci parla dell'udienza del 15 febbraio, dopo l'arringa dell'avvocato difensore il PM non ha replicato...ma il PM parla sempre per primo, lascia poi la parola al difensore e non inteviene se non in casi particolari. Il nostro chiede soldi come al solito, sembra che qualcuno glie ne abbia mandati, così ha potuto incaricare un legale di fiducia, stranamente sembra che il legale abbia voluto essere pagato in anticipo...

Intanto quel crapulone del male di Task Force Butler vede di procurare un altro po' di grane al terrazzinaro.

Genio della virologia, ripete un po' delle idiozie che abbiamo visto decine di volte.

I danni del vaccino...

Altro esperto in virologia.

Un complotto contro i novax!!!! Se non arriva il vaccino loro non pososno rifiutarlo!!!!

Incontriamo nuovamente il BODHISATTVA che sparge le sue perle di saggezza.

Continuano i famosi arresti...tra l'altro i nostri .... scegliete voi come definirli, hanno la fissa dei tribunali militari.


 La verità sulle origini di Obama: è nipote di Hitler...

Ma sì silvana, affitta la tua carta di credito, al massimo finirai in galera per riciclaggio.

Lasciamo a voi i commenti...

Infine chiedete la grazia a San Ceppato la cui ricorrenza cade il 39 febbraio... prendere in giro i bigotti è come pescare pesci in barile


6 commenti:

  1. L'avvocato di rosarop FALSARIO marcianò ha voluto farsi pagare in anticipo... Vedendo l'idiozia del suo cliente ha fatto bene.

    RispondiElimina
  2. E ricordate che San Ceppato è il numero u... è il numero u... è il numero u...

    RispondiElimina
  3. Ieri la figlia di Bill Gates ha postato una foto mentre si vaccinava e ha scritto di non sentire il cip che il padre ha fatto mettere nelle dosi.
    Dici che hanno capito che perculava i complottisti?
    La pizza ha un ottimo cornicione, giusta quantità di mozzarella (spero di bufala), male il basilico (è cotto) e quella cosa al centro cruda non si può guardare e sul sugo ho i miei dubbi.
    Peccato non farvi assaggiare la nostra. Ovviamente x i felini menù a parte.
    Filippo

    RispondiElimina
  4. Ero ateo.. ma ora sono un devoto di San Felpato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetto autocorrect.. San Ceppato! Uniamoci tutti nella preghiera di San Ceppato: "Click! Click! Click!"

      Elimina