privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 febbraio 2021

È una di quelle giornate...

 Depressi lettori, oggi è proprio una di quelle giornate da dimenticare: umidità, nebbia, cielo che non si vede. Piratina e Kaiser hanno i baffi ammosciati. Vediamo se possiamo tirarci un po' su di morale redigendo questo nuovo post.

Cominciamo da albino che ci presenta un'altra delle sue scoperte:

L’invenzione di Eratostene

Abbiamo già visto in passato che il terzo direttore della Biblioteca di Alessandria non gode delle simpatie del nostro

Nell’ambito della discussione sulla forma della Terra, si fa sovente riferimento a questo personaggio e del suo celeberrimo esperimento.
Pochi si chiedono, invece, se costui sia mai esistito nella realtà.
Come ho scritto, di egli non c’è traccia nei libri di scuola dagli anni ’70 in precedenza.
Fu un uomo reso popolar dall’astrofisico Carl Sagan nella sua famosa serie TV intitolata Cosmos uscita nel 1980.
Mi viene in mente che quella potrebbe essere stata l’occasione per lanciare questa figura storica mai esistita costruendo attorno essa una narrazione sempre più articolata e credibile.
Sfido chiunque a trovare traccia di Eratostene nei libri di scuola primaria o secondaria, in qualunque lingua, stampati prima del1980.
Una bufala che è partita dagli Stati Uniti e da li entrata nell’inconscio collettivo del mondo intero come presunta conferma inoppugnabile della sfericità terrestre.
Gli USA sono uno stato artificiale, multirazziale e senza cultura, creato ad hoc dalla massoneria globale (!) sterminando i pellerossa, per imporre la scuola e la scienza satanica nel resto del mondo.

Ora noi disponiamo di una biblioteca ben fornita anche di libri abbastanza vecchi, tra questi abbiamo un "Dizionario di cultura universale", edito dal Dottor Francesco Vallardi, si tratta di un'opera stampata nel 1907. A pagina 625 troviamo:

Eratostene (276- 195 a.C) Dotto greco nato a Cirene in Africa. Fu benemerito dell'astronomia, della geografia e della geometria e assai celebre pel suo vario ed esteso sapere... per primo determinò la circonferenza della terra.

Tralasciamo il seguito, ci sembra che basti per dimostrare che Eratostene e la sua opera erano ben conosciuti prima del 1980.

A coronamento il nostro albino  mette ben due video: in questo un terrapiattaro non identificato dice un po' di idiozie. Nel secondo invece Carl Sagan parla di Eratostene.

Dopo i deliri di albino vediamo le sbronze di ben fufford:

Cosa sarà "l'Idiocrazia Globale"? Chiede Piratina. Secondo Kaiser è la malattia di cui soffrono quelli che credono a ben

La Mafia Khazariana la Cabala che controlla l’Occidente e la Cina comunista sta rifiutando la richiesta degli gnostici Illuminati di arrendersi e sta per affrontare una massiccia campagna di marzo per sradicarli definitivamente, affermano molteplici agenzie e fonti della società segreta.
La Cabala è ora in preda al panico dopo aver pianificato di istituire l’idiocrazia globale con ridotta capacità mentale e riduzione della popolazione attraverso una serie di vaccini.
Questo perché è stata inviata la prova alle agenzie militari e di intelligence del mondo che l’intera epidemia di “Covid-19” è una frode progettata per indurre la popolazione mondiale a ricevere “vaccino DNA e vaccino mRNA” sperimentali per la terapia genica che altereranno il loro DNA al fine di schiavizzarli permanentemente.
Visto che avevo ragione? Miagola Kaiser.
Gli attori statali della Cabala sono ora sempre più attaccati per le loro attività criminali. Mercoledì scorso il governatore della Florida, Ron DeSantis , ha detto che il presidente fantoccio Biden si è spento dopo che China Joe gli aveva ordinato di chiudere lo stato a causa della falsa pandemia. Parlando con lo zar dei vaccini, il dottor Anthony Faustus DeSantis, ha chiesto: “Quanto guadagni da questi vaccini, dottor Fauci?” Ha poi aggiunto: “E, Joe, se continui con questa linea di condotta, autorizzerò la Guardia Nazionale di stato a proteggere il movimento dei Floridiani“. Quando Biden ha risposto: “Rivolgiti a me come Presidente o Presidente Biden“, DeSantis ha risposto “Non lo farò, e puoi andare a farti fottere“, prima di riattaccare.
DeStantis ora ha bisogno di guardarsi le spalle dagli assassini e mobilitare la Guardia Nazionale della Florida per marciare su New York e altre roccaforti della mafia Khazariana.
Avrà sicuramente il sostegno del Texas e della Guardia Nazionale della maggior parte degli altri stati, così come i ranghi (fino al colonnello) del Pentagono se lo farà.
A proposito, il link all’articolo sopra mi è stato inviato su Telegram ma è apparso solo sul mio iPhone e non sul mio PC. Secondo fonti di CIA, MI6 e FSB Microsoft, Facebook, Twitter e Google sono ora controllati da criminali che censurano la verità.
La fonte è nientemeno che real raw news sito specializzato in frottole filo ciufettone, insomma proprio adatta e ben 
Molte fonti del Pentagono affermano che Trump sta agendo e prestando servizio solo a parole ai sionisti e presto si rivolterà contro di loro. Tuttavia, le persone devono tenere a mente che è sempre stato un “firster israeliano” facendo cose come riconoscere l’annessione illegale di Israele della Striscia di Gaza e spostare l’ambasciata degli Stati Uniti a Gerusalemme. Ha anche attuato un palese nepotismo dando al suo genero membro di Chabad (di uccidere il 90% dell’umanità, schiavizzare il resto) Jared Kushner un potere eccessivo di negoziare accordi di pace in Medio Oriente per Israele.
In ogni caso, la United States Corporation è finita. Come mostrano questi grafici, ora è come Wiley Coyote sospeso a mezz’aria dopo essere scappato dalla scogliera.
Piratina osserva che ci sono le "molte fonti del pentagono", cioè le bottiglie che si scola al bar del pentagono 
Naturalmente, non dobbiamo mai sottovalutare questi criminali perché hanno letteralmente migliaia di anni di esperienza nel radunare gli esseri umani come se fossero bestiame. L’attacco al Texas, che ha comportato la chiusura deliberata della rete elettrica nel bel mezzo di un’ondata di freddo, ne è un esempio. Ciò è avvenuto dopo che il membro del Congresso texano Ron Wright “è morto di Covid-19“, e come un’elezione per la sua sostituzione si profila, i media di propaganda corporate sono pieni di articoli che criticano l’establishment texano per “maltrattamento“, della sua rete energetica. 
Aspettiamo la prossima sbronza di ben per vedere cosa ci racconterà.
Occupiamoci dell'epidemia. Altrainformazione, nome che, secondo i felini, è completamente sbagliato visto che di "informazione" non c'è traccia presenta:
Copiato da mitt dolcino
Ogni tanto troviamo qualche bel pezzo in rete, che rilanciamo volentieri. Come ben sapete, lungi dall’essere negazionisti, riteniamo che il COVID rappresenti una minaccia soprattutto economica, visto che di COVID oggi non muore più quasi nessuno. Anzi, i morti di marzo scorso erano probabilmente da ascrivere ad errori nelle cure, non necessariamente al virus. Lasciando perdere il divieto alle autopsie COVID imposto a livello internazionale, divieto eroicamente aggirato da un medico italiano che, a pena radiazione dell’ordine medico (che ha seriamente rischiato), spiegò al mondo che le cure erano sbagliate ed anzi – nell’uso ad es. dei respiratori polmonari con una trombosi disseminata in corso – la vera causa di morte (io ho perso due amici così, ndr). 
Ora il divieto delle autopsie è una frottola dei complottari, non sappiamo chi sia l'eroico medico italiano 
Sappiamo infatti ormai che il COVID non è più una minaccia sanitaria. Ma sarà tragedia CERTA economica, a breve, soprattutto nei paesi dove le PMI sono preponderanti (Italia soprattutto, ma anche Spagna e Grecia; non in Germania ad esempio). Parimenti sappiamo che il vaccino Sputnik russo è stato elaborato grazie al virus di Pontida e dintorni, quando il team militare di guerra batteriologica russa si recò specificatamente nelle RSA di Bergamo e provincia per capire di cosa si trattasse (si noti, per quanto è dato sapere sul trattato di Cassibile, tale infiltrazione russa in Italia con mezzi militari può essere avvenuta solo con la previa approvazione USA, ndr).
Oggi scopriamo, imparando da testimonianze passate, su articoli di circa 20 anni or sono, che la moria per la famosa influenza “spagnola”, che invece si genero’ e venne selezionata negli USA anche grazie al supporto di F. Gates (…), esplose nelle conseguenze più fatali dopo le vaccinazioni di massa contro un morbo mutato di influenza che era ai tempi sconosciuto (H1N1).
La storia delle morti per la spagnola causate dal vaccino è decisamente strana, il primo vaccino contro l'influenza fu introdotto quasi vent'anni dopo, forse era un vaccino talmente potente che riusciva a viaggiare nel tempo. Segue un link che rimanda al sito natura amorevole:
Vediamo le spiegazioni scientifiche 

16/02/2021 - Iniziamo con l'intervista ad una testimone oculare dell’epidemia del 1918.
I medici e tutte quelle persone che vissero l’epidemia d’influenza chiamata Spagnola sono concordi nel affermare che è stata la malattia più terribile che il mondo abbia mai visto. Anche uomini forti e in ottima salute potevano morire nell’intervallo di un giorno.”

Piratina chiede: quanti anni avrà questo testimone che nel 2021 ricordava l'epidemia del 1918?

Quali caratteristiche aveva la malattia?
Aveva le caratteristiche della peste nera, con l’aggiunta di tifo, polmonite, vaiolo e di quelle malattie contro le quali la gente era stata vaccinata alla fine della prima Guerra Mondiale.
Qual è la sua teoria sulla pandemia?
L’intera popolazione era stata inseminata con sieri tossici contenenti una dozzina o più di malattie. Quando iniziarono a manifestarsi tutte assieme, il risultato fu tragico.
La pandemia si trascinò per due anni, mantenuta viva dall’aggiunta di altri farmaci velenosi dispensati dai medici nel vano tentativo di sopprimere i sintomi.
La mia personale osservazione è che la pandemia colpì solo le persone vaccinate. Quelli che rifiutarono le vaccinazioni non si ammalarono.
La mia famiglia aveva rifiutato le vaccinazioni e restammo sempre in buona salute. Sapevamo, dagli insegnamenti di Graham, Trail, Tilden e altri che non si può contaminare il corpo con veleni senza causare una malattia.
A quanto pare, secondo il nostro "testimone", nel 1918 c'erano vaccini contro la peste nera, il tifo, la polmonite...L'unico che c'era era quello contro il vaiolo.
“La malattia colpiva sette volte di più i soldati vaccinati che i civili non vaccinati, e le malattie dalle quali morivano erano quelle per le quali erano stati vaccinati! Un soldato che era ritornato dalla guerra mi disse che gli ospedali militari erano pieni di casi di paralisi infantile e mi chiese come fosse possibile che adulti possano contrarre una malattia che dovrebbe colpire solo i bambini. Ora sappiamo che la paralisi è una conseguenza comune di avvelenamento da vaccino. Tra i civili non ci furono casi di paralisi infantile se non dopo la campagna di vaccinazione del 1918.” .

Che strano, osserva Kaiser, il primo vaccino contro la "paralisi infantile", nome popolare della poliomielite, fu inventato nel 1954, un altro caso di vaccino che viaggia nel tempo...Tra l'altro la poliomielite colpisce anche gli adulti. Se avete voglia di leggere tutto, è piuttosto lungo, potete andare al link. C'è pure una parte del famoso fisico bestiale che, ogni tanto, torna a farsi vivo

La fisica è affascinante, in particolare la fisica nientistica:

Tecniche del Lato Oscuro

Parla, anzi scive, nientemeno che salvatore brizzi

Ogni essere umano è un sistema energetico che interagisce quotidianamente con centinaia di altri sistemi energetici come lui. Quando ci avviciniamo a meno di un metro da una persona, le nostre auree si compenetrano e avviene un importante scambio energetico.

Dopo questa premessa veniamo al sodo

Le nostre auree in realtà entrano in contatto anche prima; per esempio, una persona con un corpo mentale particolarmente sviluppato – un filosofo (ho detto un filosofo, non un laureato in filosofia), un matematico, un intellettuale molto intelligente, un grande artista – può avere un’aura mentale d’un paio di metri, che si estende anche di tre o quattro volte quando insegna in un’aula. Tuttavia, il metro di distanza segna sicuramente l’intimità aurica per una persona media.
Quando ci si dà la mano avviene uno scambio energetico ancora più profondo, poiché le energie delle due persone entrano in contatto grazie al chakra che si trova al centro dei palmi. Il bacio sulla guancia è un altro livello di intimità, in quanto le teste si toccano e le due auree mentali per qualche istante si compenetrano totalmente. L’abbraccio è il livello precedente il rapporto sessuale: i due chakra del Cuore entrano in contatto. Non è un caso che all’abbraccio venga spesso associato il termine “fraterno”, in quanto di solito riguarda un momento commovente. Difficilmente ci si abbraccia per convenzione o per abitudine, come si fa invece nel dare la mano.

Cosa dici Kaiser? Raccolta di fuffa, ma no scettico felino

Nel “distanziamento sociale” tutto ciò viene a mancare. In aggiunta a questo, avrete notato che le persone stanno ben più distanti del metro obbligatorio; di norma cambiano marciapiede pur di non incrociare nessuno. Improvvisamente l’energia fra le persone smette di scorrere in maniera fluida, soprattutto fra persone che prima si conoscevano e si davano la mano e che adesso non possono più farlo. Non possono… e non vogliono più farlo, perché sono convinti di stare agendo in maniera utile per la propria salute e per quella pubblica.
Questo è il colpo di genio del Lato Oscuro: gli incatenati chiedono che le loro catene diventino ancora più corte… pur di sopravvivere. Incatenati, ma vivi. La sopravvivenza dei corpi a tutti i costi, con la massima noncuranza per tutto ciò che è psicologico, sia da parte dei Governi che da parte degli stessi cittadini.
Le persone sono contente di perdere i propri diritti fondamentali se le porti a credere che questo sia il male minore, un piccolo sacrificio da fare per il bene di tutti. Di conseguenza, chi non la pensa nello stesso modo si sente subito in colpa nei confronti della società, un menefreghista, e come tale viene considerato dagli altri cittadini se osa esprimere all’esterno la sua diversità di pensiero.

Kaiser non ha torto, miagola Piratina 

Sul piano energetico è stato creato un vero e proprio blocco. L’energia non circola più. Immaginate se nel vostro cervello a un certo punto l’energia non dovesse più circolare. I neuroni scambiano tra loro informazioni grazie all’emissione e la ricezione di segnali elettrici che attraversano la membrana cellulare. Se questo scambio elettrico venisse alterato diventereste degli idioti, incapaci di intendere e di volere, degli zombi… o potreste addirittura morire. Ebbene… questo è esattamente ciò che stanno facendo al tessuto sociale. E questo, lo abbiamo detto fin dall’inizio, è proprio la finalità del Lato Oscuro: addormentamento e sottomissione, ossia la creazione e il mantenimento di uno stato semi-ipnotico generalizzato.
Capite perché i media insistono tanto sul concetto di “distanziamento sociale”? Capite perché il distanziamento è così fondamentale per il Lato Oscuro e perché questa situazione durerà ancora molto a lungo? Capite perché le scuole sono state le prime a chiudere. Con il distanziamento dei bambini hanno creato un precedente; questo renderà più semplice la sottomissione psicologica della generazione futura.

Vediamo la conclusione

I media appartengono a una sfera totalmente sotto il controllo del Lato Oscuro, almeno per quanto concerne i media del mondo occidentale. In questo periodo in particolare, si sono ridotti a fungere da canali dell’eggregora (ovvero una forma-pensiero molto vasta) di cui è qui questione.
NIENTE di ciò che arriva dai media ufficiali rappresenta la realtà delle cose. Talvolta la notizia stessa è falsa, ma anche quando non lo è, viene comunque contestualizzata per indurre gli ascoltatori a farsi un’idea ben precisa d’un personaggio piuttosto che d’una situazione. Si tratta di uno spettacolo, che quindi rispetta le regole dello spettacolo. I telegiornali sono trasmissioni come le altre, all’interno di aziende che devono fatturare. E questo rappresenta forse l’aspetto più difficile da mandare giù. Siamo dentro un “Truman Show”, che è dentro una Matrix.

 "Siamo dentro un “Truman Show”, che è dentro una Matrix.". È proprio vero, certi film hanno causato danni gravissimi ai cervelli non preparati...

Come siamo messi oggi a canalizzazioni? Chiedono i felini. Niente paura, c'è la nuova umanità che continua a fornircene a bizzeffe:

Arcangelo Gabriele e Sananda.

Arriva dai bellringer, a quanto pare canalizzano 24 ore al giorno 

ARCH ANGELO GABRIELE: Saluti a tutti gli Operatori di Luce ed a quelli con anima. Non è stato spesso che chiedessi di dare a tutti voi un messaggio, ma ora lo farò con l'aiuto di Anne. Quelli che dicono di canalizzarmi, sono in grado di canalizzare un essere 4D e gli mettono il mio nome. Questo è vero per la maggior parte dei messaggi da quelli. che si definiscono guru. Vi assicuro che non è così, perché ho chiesto a mia nipote Anne, di ascoltare le mie parole e di scrivere questo messaggio a voi esattamente come le dico.
Sono a bordo della mia nave, La Stella di Bethlehem. Oh, la grande Bibbia della disinformazione vi ha detto che la Stella di Betlemme era la stella che i saggi seguirono per molte miglia per trovare la nascita del Messia. Come fai a seguire una stella? Le stelle si muovono nel cielo? Che grande bugia, ma la maggior parte dei cristiani sono "morti nella lana creduloni", fino al punto di essere ridicoli.
Permettetemi di ricordarvi che seguiamo rigide leggi scientifiche e non qualche impresa fantastica che è impossibile. Le stelle non si muovono. Le stelle che vedete sono poste in orbita attorno a miliardi e miliardi di sistemi solari. Se le stelle si muovessero come il "Libro della Guerra di Satana", l'intero Cosmo sarebbe in subbuglio. Non è così, perché la Creazione ha creato un Cosmo perfettamente organizzato e perfetto.
Questo è stato una grande falsità, perché nel momento in cui gli anziani di Sion si riunirono nel 325 dC, conoscevano la verità della questione, che la "stella" era un'astronave. Pensavano che la gente non l'avrebbe capito, così hanno cancellato la parola "nave"

Pensate che straordinaria rivelazione: la stella di Betlemme era un'astronave!!! Del resto loro seguono "rigide leggi scientifiche"...

Ciò che è così palesemente falso è che questa credenza in una stella e non in un'astronave è stata un'enorme menzogna, un'enorme falsità che è stata insegnata negli ultimi 2000 anni. Adesso è il momento della VERITÀ. La mia nave è stazionata sopra le coordinate dell'area sorvegliata da Patrick, pronta per l'evacuazione del vostro pianeta. Siamo di stanza qui da un po', poiché dobbiamo essere preparati al momento in cui Madre Terra si ribalta sul suo asse.
So che gli Operatori di Luce sono tutti appesi ad un filo per mantenersi forti sulla Strada Rossa della Verità, ma sono stati fedeli e se la cavano bene con l'aiuto di Sananda. So che molti di questi stanno aspettando con ansia l'evacuazione, poiché è stato detto loro che Madre Terra potrebbe voltarsi da un momento all'altro. Ci aspettavamo che si voltasse, dato che è al limite. Tuttavia, sta resistendo ancora un po', aspettando che altri Maestri addormentati si risveglino. Questo, di per sé, è un grande miracolo! Non solo, ma in movimento mentre parlo, c'è l'abbattimento di DarkSide.
Questo evento tanto atteso è iniziato quando Trump è entrato in carica, almeno nel 2018. Probabilmente avete letto di quelli che sono stati arrestati per affrontare le accuse di tradimento nel 2020.
Quanto è profonda la tana del coniglio? Molto profonda, perché questo smontaggio è in tutto il mondo. Permea ogni piccola città degli Stati Uniti, con l'organizzazione massonica ed ogni banca. Include ogni persona che gestisce queste banche sataniche che prendono, prendono e prendono dalle piccole persone per riempirsi le tasche di ricchezze indicibili, mentre le piccole persone soffrono

Non manca la solita leccata ai piedi di ciufettone, naturalmente ci sono gli arresti. Ah sì, la terra sta per voltarsi, ma per fortuna c'è l'astronave pronta per evacuare gli "operatori di luce". Ci parla anche delle scie chimiche

C'è molto da fare per ripulire gli oceani e l'irrorazione dei cieli deve cessare rapidamente.
Vi dirò qualcosa sulle scie chimiche. Molti di loro sul vostro pianeta sono rettiliani. che hanno difficoltà a respirare l'aria. così hanno messo sostanze chimiche nell'aria, non solo per bloccare il sole e far ammalare e morire tutti gli umani, ma così possono continuare a respirare e continuare con il loro programma malvagio.
Noi dei Regni Illuminati siamo felici; che stanno accadendo cose buone, poiché Madre Terra ha dato più tempo a voi Maestri ancora addormentati per risvegliarvi e riportare l'equilibrio nel suo corpo.
Possiate tutti voi illuminati essere forti con la lettura e la meditazione continue. Sapete che siamo qui per aiutarvi in ogni modo possibile, ma se richiesto.
A giudizio dei mici si tratta di un documento di un'idiozia disarmante. 
Dato che l'arcangelo ha parlato di ciufettone vediamo cosa ci dice in proposito renovatio 21:
A parere di Kaiser donaldone è uno che di menzogne se ne intende. 
Rompendo un mese di silenzio, il presidente Trump è apparso su una serie di canali di notizie USA, accennando a una possibile corsa per le presidenziali 2024, un potenziale lancio della sua piattaforma di social media, e ridicolizzando Joe Biden per aver mentito in TV sul lancio del vaccino contro il coronavirus.
Sul Newsmax Trump ha affrontato la palese menzogna proferita dal Biden martedì scorso sulla mancanza di vaccini disponibili. Biden aveva detto che non erano pronti prima del suo insediamento: una palese menzogna per chiunque nel mondo, visto che la distribuzione è iniziata ovunque già a dicembre.
Piratina miagola che, secondo lei, di newsmax non c'è molto da fidarsi. Quanto al fatto che ci sia carenza di vaccini è vero, la domanda supera, almeno per ora, la capacità dei produttori
Trump ha ammesso che gli manca essere il presidente. «Tutto stava andando alla grande… È un peccato». Quando gli è stato chiesto se sta considerando un’altra corsa nel 2024, Trump ha risposto «Non lo dirò ancora, ma abbiamo un enorme sostegno». «È troppo presto per dirlo… ma vedo molti ottimi sondaggi là fuori», ha aggiunto.
Riferendosi alla sua crescente popolarità tra i conservatori, Trump ha dichiarato: «Sono l’unico che viene messo sotto accusa e il mio numero sale. Voglio dire, immaginati».
Da notizie che girano sembra che ciufettone stia per andare incontro a diversi guai, tra l'altro è possibile che il suo impero vada verso la bancarotta (sarebbe la sesta o la settima della sua carriera)
Riferendosi ai social media, Trump ha proclamato «Non vogliamo tornare su Twitter», aggiungendo: «Capisco che sia diventato molto noioso e che milioni se ne stiano andando».
Trump ha detto che il suo team sta esaminando diverse opzioni per un ritorno sui social media e sta «negoziando con un certo numero di persone», ma ha anche suggerito che potrebbe costruire una sua piattaforma.
«Stiamo esaminando molte cose diverse», ha detto Trump.
Aspettiamo e vedremo cosa accadrà. Per intanto abbiamo finito, via con la parata.
Il figlio della jungla torna a farsi vivo, vogliono indagare sulle dichiarazioni dei redditi di ciufettone!!! Beh, quando ha cessato di essere presidente ha anche perso l'impunità, abbiamo il sospetto che salteranno fuori cose interessanti.

I ciufettonomani continuano a presentare ricorsi vari, che vengono respinti dato che si basano sul nulla.
Chissà come farà soros a riscrivere la costituzione USA? Piratina e kaiser vorrebbero anche loro riscrivere la costituzione italiana, con più spazio ai diritti dei felini.

Sembra che Sabrina abbia trovato un....da perculare.

Spiegare ad un minus habens che le immagini dell'atterraggio su Marte riprese dal basso sono realizzate in computer grafica è dura...

Continua o precede la parte sopra.

Un genio ci dice che se non avessero chiamato il COVID con quel nome non sarebbe morta tanta gente...

Caro cristian, se vuoi Piratina e Kaiser sono pronti a supervisionare la tua autopsia, sbrigati ad averne bisogno.

La missione di yuri nel mondo virtuale è finita!!!! Chissà, forse non si farà più sentire, come faremo a sopravvivere?

Non commentiamo.

Come raggiungere l'Antartide? Alla peggio c'è la proiezione del corpo astrale.

Stanno organizzando un esercito di disobbedienti...chissà chi darà gli ordini.

Infine donna romantica e disinteressata.


7 commenti:

  1. Ben è un passo avanti...che dico un passo, semplicemente è....
    Prima il futuro si prevedeva dai fondi del caffè, lui riesce con i fondi di bottiglia (vuota perché il liquido ostacola).

    RispondiElimina
  2. È venuta anche a me la curiosità di verificare l'affermazione di albino secondo cui non si parlava di Eratostene prima del 1980. Ho pescato in biblioteca la "ENCICLOPEDIA UNIVERSALE CURCIO", edizione dle 1963, indovinate un po': a pag 1942, terzo volume, c'è una voce dedicata proprio ad Eratostene in cui si ricorda che è stato il primo a misurare la grandezza della terra.

    RispondiElimina
  3. Eratostene non è mai esistito.
    Bene.
    Replica l'esperimento, dimostra che è falso e hai dimostrato che la terra è piatta.
    Perchè non ci provi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un gruppo di supposti ingegneri negli USA ci ha provato usando un laser... Il laser, ovviamente, ha mostrato che i due traguardi usati per la misura non erano su un piano... Ovviamente cosa hanno pensato? Sono gli stessi che hanno comperato un costosissimo sistema con giroscopio laser; fanno due conti e gli viene fuori che se la Terra è tonda e gira in 24h, allora il giroscopio dovrebbe mostrare una rotazione di 15 gradi/ora; se loro avessero ragione, il giroscopio non dovrebbe mostrare alcuna rotazione... Ovviamente il giroscopio fa esattamente 15 gradi/ora... Quindi? Beh, ci sarebbero delle "supposte" infuenze elettromagnetiche per cui comperano una scatola di metallo (tra l'altro uno di quelli non comuni... e non si capisce perchè) ed isolano il sistema dalle radiazioni elettromagnetiche... Il maledetto continua a ruotare di 15 gradi all'ora... Secondo te che hanno dedotto? Che loro si sbagliano o che si sbaglia l'intero Universo?? (sugg. la seconda... perchè LORO SANNO ) ;-). E' inutile cercae di fargliela capire. Anche nel caso dell'Antartide, vedi che cercano le scuse più idiote pur di non provarci. Tanto anche se ci dovessero andare, troverebbero un sacco di ragioni per cui li "hanno fregati" e non li hanno portati lì.

      Elimina
    2. Quindi non hanno falsificato l'esperimento di Eratostene.
      Questa conclusione resterebbe valida, anche se Eratostene non fosse mai esistito.

      Del resto nemmeno il gatto di Schrodinger è mai esistito...

      Elimina
  4. Cara Rosa.
    Se tuo marito ha già percepito il TFR, non puoi divorziare prima che abbia percepito il TFR.

    Se, avere percepito il TFR, fosse di ostacolo a che tu possa divorziare da lui, credo che vi rinuncerebbe. Al TFR.

    RispondiElimina
  5. Comunque bellissimo il gatto con mascherina nella foto a corredo della "spagnola" :-)))

    RispondiElimina