privacy

sito

net parade

siti web

martedì 16 febbraio 2021

Domani festa!!!!!

Gattofili, gattomani e gattolici lettori, Piratina e Kaiser ci hanno chiesto, o meglio imposto, di ricordarvi che domani, 17 febbraio, è la Giornata Internazionale del Gatto, si aspettano un menù speciale, coccole in abbondanza e riposo. Probabilmente quindi domani vi lasceremo tranquilli, oggi invece facciamo un altro giro nel mondo della fuffa.

Partiamo con la nuova umanità che ci presenta uno degli straordinari "articoli" di cui ha il monopolio:
Messaggio giunto attraverso un non meglio identificato losha, tradotto da voyages of light (Enlighten yourself on your voyage to the 5th Density). Vediamo cosa avrebbe detto il presidente assassinato a Dallas il 22 novembre 1963

Ai miei patrioti più amati della nostra "vera" storia ... dico, saluti! Questo è un momento nel nostro giovane mondo che è nuovo di zecca ... cose come stanno accadendo adesso, non sono mai accadute prima! Potreste non sentirvi così in questo momento, tuttavia, siete molto fortunati ad essere qui sulla Terra, in questo momento!
Tutti voi, ciascuno di voi, siete qui perché avete "accettato" di essere qui ... Ora, ci si potrebbe chiedere, perché dovrei aver accettato di vivere gli eventi più tumultuosi e caotici della storia del nostro mondo? Cosa devo fare adesso?
Direi a ciascuno di voi ... che dovete fare quello per cui siete nati! Se non siete sicuri di quale sia quel particolare "ruolo" o "compito" ... allora potete iniziare ascoltando e osservando i "segni" che sono lì per guidarvi. Ognuno di noi è "guidato" da molti Esseri diversi per tutta la vita ... molti lo chiamano Gesù, alcuni la chiamano Madre Maria, alcuni credono in Buddha, o Allah ... ci sono molti Esseri diversi disponibili per aiutare ognuno di noi a trovare la nostra "chiamata" in questa vita.
Il motivo per cui sto approfondendo questo argomento è perché "noi" siamo in un momento molto critico ... molto critico ... dove ogni Patriota, Operatore di Luce, Cercatore di Verità e tutti coloro che sono dalla parte della Luce, sono importanti, e la loro particolare capacità, abilità, conoscenza di base o intuizione è necessaria per aiutare coloro che sono in "prima linea" ... perché, anche se sappiamo che la Luce ha già vinto nelle dimensioni superiori, deve ancora "giocare" qui sulla Terra, proprio ora.
Mi rendo conto che parlo molto di "ognuno" di noi, o ogni "individuo" ... e questo perché, come ho accennato prima, siamo tutti "Uno" ... un collettivo ... e questo significa che qualunque cosa accada a UNO di noi, succede a TUTTI noi! Ciò può sembrare piuttosto stravagante per alcuni, ma credo che coloro che stanno leggendo questo messaggio, conoscano già questo fatto ... quindi sto solo fornendo un "promemoria amichevole" a voi belle anime, non è così? (Sorride)
Affronterò brevemente un paio di "eventi" che stanno accadendo, nella vostra attuale sequenza temporale. Primo, l'impeachment. Questa è una farsa ... questo ci mostra quanto siano disperati gli Oscuri nel cercare di liberarsi del nostro amato Donald Trump e della sua famiglia. Se conosceste tutti i dettagli di come hanno cercato di porre fine alla sua vita, e alle vite dei suoi familiari ... e quante volte hanno provato ... non ci credereste. Indica quanto sono oscuri questi, veramente, e quanto a lungo tenteranno di cercare di impedire alla Luce di risplendere! Non abbiate paura, miei cari ... la "Luce" del nostro amato Trump continuerà a splendere! Non abbiamo ancora finito! Saremo vittoriosi! Saremo la Luce splendente per tutti!

Il "nostro amato Donald Trump"? Secondo Kaiser e Piratina se JFK avesse incontrato ciufettone lo avrebbe preso a calci...

Il secondo argomento è quello del "presidente biden" (non gli darò rispetto perché non ha fatto nulla per meritarlo) ... anche quella è una farsa ... è un circo! Ci sono anche pagliacci inclusi per il vostro divertimento! Sapete chi sono i pagliacci in quel "gruppo"! Tuttavia, sono quasi alla fine della loro "corda" ... letteralmente, per molti. Ci sono così tanti cloni e controfigure ora al Congresso, che sarebbe difficile trovare i corpi "veri"!
Molti degli uomini e delle donne del Congresso stanno solo "recitando" il loro ruolo, in questo momento ... sono già stati processati e condannati, ora ciò deve solo essere reso pubblico. Siamo nell'ultima "scena" della "commedia" ... e il "finale" sta per iniziare!
So che è stata dura per tanti di voi ... specialmente quando ha causato spaccature in così tante relazioni. Tuttavia, la spaccatura non ci sarà ancora per molto ... come hanno detto molti Patriots ... sì, soprattutto il mio amato Juan O Savin ... "è ora di scegliere da che parte stare". È la mia più grande speranza che tutti coloro che non stanno ancora vedendo la Luce, "scelgano" di vederla chiaramente, e molto presto, in modo che le relazioni possano essere riparate, e potremmo unirci tutti per creare un meraviglioso mondo nuovo di zecca!

Chi miao è juan o savin? Domanda felina, a quanto abbiamo potuto vedere è un contafrottole adoratore di donaldone. Vediamo la conclusione

Sì, sono davvero molto entusiasta del nostro futuro ... che è quasi il nostro presente, ora ... ed è molto più interessante e avvincente da pensare rispetto alle ultime vicende che stanno accadendo per ripulire la Cabala e il loro genere! Le nostre menti vengono utilizzate al meglio quando mettiamo i nostri pensieri sui nostri risultati positivi e sulle possibilità illimitate che ci aspettano!
Ve lo dirò di nuovo, miei amati ... siete così tanto, tanto fortunati ad essere testimoni di questa distruzione del Vecchio e di far parte integrante della creazione del Nuovo! Siete membri di un gruppo molto selezionato che è stato "annunciato" per essere qui in questo momento, per aiutare tutti ad evolversi verso le dimensioni superiori, che è l'ultimo viaggio da intraprendere, e siete osservati da molte altre specie di esseri, che hanno tutti una grande ammirazione e amore per voi!
Avete anche il mio immortale amore e la mia ammirazione ... e vi chiedo di continuare la lotta per il bene!
Io sono vostro, per sempre e sempre.
Il vostro sempre devoto, Jack.

Possiamo dire che si tratta di un delirio? Secondo i felini possiamo, chissà che la famiglia Kennedy non decida di fare qualcosa.

Di ciufettone si occupa anche un universo:

Il discorso dopo il proscioglimento: Trump ci ha fornito indicazioni

Il senato non ha fatto passare la richiesta di impeachment (qualcuno sostiene che molti senatori repubblicani sono stati minacciati ed intimiditi). Vediamo il discorso di trumpoglione, da the giustice:

“Il nostro movimento storico, patriottico e bellissimo per Make America Great Again è appena iniziato.
Nei mesi a venire ho molto da condividere con voi e non vedo l’ora di continuare il nostro incredibile viaggio insieme per raggiungere la grandezza americana per tutto il nostro popolo. Non c’è mai stato niente di simile!”
DONALD J. TRUMP (dal discorso del 13 Febbraio 2021)
“Il nostro Movimento è appena cominciato”.
Che significa? Non sono già più di 4 anni?
Imparate a leggere tra le righe ed a dare molta importanza alle parole. Il Presidente Eletto Donald J. Trump non parla mai a caso. Utilizza parole ben studiate, ben ragionate. Il Movimento sta nascendo adesso, perchè utilizza la politica ma non è solo politico. E’ un movimento spirituale, un nuovo modo di pensare, di agire, di ragionare e di vedere la vita.
Tenetevi pronti, avrete tanto da imparare nei prossimi mesi. President Trump ha bisogno del vostro aiuto e dovrete farvi trovare preparati.
“Nei mesi a venire ho molto da condividere con voi”.
Lo conferma, ha molto da condividere. Molte informazioni importanti saranno rilasciate. Riceverete molte indicazioni per poter agire. Bisogna prepararsi per tempo. Stai concentrato, non ti distrarre.
“Non c’è mai stato niente di simile!”
E’ un nuovo modo di concepire la politica: non prendere voti per una semplice elezione di 4 anni. Un movimento di liberazione delle coscienze. E’ questa roba che fa crollare le istituzioni corrotte, non le bombe a mano. State assistendo al Piano più efficace di liberazione progettato nella storia dell’ umanità.
Non avete nemmeno idea di quello che sta per arrivare.
THE BEST IS YET TO COME

Il meglio deve ancora venire...il nostro ha in arrivo una serie di procedimenti penali per cose come l'evasione fiscale, vedremo cosa succederà.

È il momento che tutti aspettavamo con ansia, Piratina e Kaiser dicono che loro non aspettavano niente. Il momento delle nuove rivelazioni di ben fufford:
FULFORD: GNOSTICI ILLUMINATI CHIEDONO RESA A MAFIA KHAZARIANA
Ma, dice Kaiser, stando agli scritti di ben la "mafia khazariana" non si è arresa almeno un centinaio di volte?
La città di Gerusalemme sarà “completamente cancellata” a meno che la mafia Khazariana non si arrenda, secondo una fonte gnostica degli Illuminati. La distruzione di quella città è necessaria per “porre fine alle delusioni messianiche” mantenute in piedi dai fanatici religiosi, incluso il genero del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Jared Kushner, dice la fonte.
Qualsiasi mossa contro Gerusalemme farebbe parte di un massiccio contrattacco mondiale contro i Khazariani a seguito delle loro recenti azioni offensive contro Russia, Regno Unito, Stati Uniti, Giappone e altri paesi, concordano diverse fonti di agenzie di intelligence.
Come parte di questa offensiva, le forze armate statunitensi e giapponesi sono pronte a rispondere perché il recente attacco alle loro forze vicino al Monte Fuji (fuoco alla base della montagna sul lato sinistro) è stato rintracciato in quella città. Questo è in parte perché Kiyosu Takayama, un auto-dichiarato Cavaliere Templare, è stata tracciata come fonte di disinformazione circa il 3 febbraio al terzo attacco. Afferma che nell’attacco la “Marina degli Stati Uniti ha distrutto la più grande fabbrica di adrenocromo del mondo“. 
Quante bottiglie si sarà scolate per trovare queste "notizie"? Chiedono le scettiche bestiole
Infatti, secondo un funzionario dello Space Command del Pentagono:
“IL FUOCO DEL MONTE FUJI È STATO CAUSATO DA UN’ARMA AD ENERGIA DIRETTA MOLTO SIMILE A QUELLA USATA PIÙ DI 2 ANNI FA A PARADISE, IN CALIFORNIA. ERA UN AVVERTIMENTO DELLE FORZE OSCURE ALLE FORZE MILITARI STATUNITENSI E GIAPPONESI CHE CONDUCEVANO ESERCITAZIONI CONGIUNTE NELL’AREA. I MIGLIORI COMANDANTI IN CAPO DI ENTRAMBI I PAESI SANNO COSA FOSSE. C’È UN ORDINE DI BAVAGLIO IN ATTO. IL PARTITO COMUNISTA CINESE È STATO COINVOLTO. IL TERREMOTO DI MAGNITUDO 7,1 AL LARGO DELLA COSTA DI FUKUSHIMA IL 13 FEBBRAIO È STATO FATTO CON UN’ARMA UGUALE. IL LATO OSCURO STA GETTANDO TUTTO CIÒ CHE HANNO CONTRO IL GIAPPONE PER IMPEDIRE LORO DI LIBERARSI DALLA CABALA KHAZARIANA “.
Il fatto che questo messaggio sia apparso sul servizio di messaggistica di Telegram sul mio iPhone, ma non sulla stessa applicazione sul mio PC Windows, indica che Bill Gates et al, – inclusa la famiglia Rockefeller – erano coinvolti nell’attacco e nel successivo tentativo di sviamento.
Ci sono di mezzo anche Bill Gates e gli immancabili Rockefeller
In ogni caso, la fonte di Takayama a sua volta era un agente senior del Mossad a Tokyo che, secondo la NSA, riferisce in ultima analisi al Duca di San Pietroburgo. Stiamo ora cercando di scoprire chi detiene attualmente quel titolo, e a quanto pare non è più detenuto da un membro della famiglia reale britannica, dicono le fonti.
Piratina non capisce bene: San Pietroburgo si trova in Russia, a parte il fatto che la Russia è una repubblica, non si capisce come il titolo di "Duca di San Pietroburgo" fosse detenuto da un membro della famiglia reale britannica.
In attesa della prossima sbronza di ben vediamo cosa ci racconta sebir:
I MEDIA: Principale Strumento dello Stato Profondo
Si tratta di una raccolta di...diciamo frottole, prese da final wake up call sito della cui attendibilità è lecito dubitare. Vediamo qualche brano
Bisogna sperare che in massima parte le persone accettino l'idea di essere state ingannate nel corso della loro vita. Da dove vengono e dove vanno... è tutta una grande menzogna (cfr. QUI, QUI e QUI; ndt). Ma le bugie che la gente ha ricevuto sono sull'orlo di un brusco svelamento. (Cfr. anche QUI e QUI).
Non fidatevi dei grandi media informativi per comprendere i processi sociopolitici che produce realmente il nostro mondo, perché lo fanno alterandoli e divulgando programmi insidiosi.
I Protocolli di Sion espongono dettagliatamente l'agenda per il dominio planetario dell'Élite (cfr. QUI, ma anche QUI e QUI; ndt) attraverso il controllo del pensiero dell'umanità monitorando quello che sente e vede.
Con tali metodi, viene indebolita la resistenza dei popoli ed offre ai despoti maligni una maggiore supervisione del globo. Questo è il loro vero modo di pensare affinché diventino al più presto i dominatori della Terra.
Il pubblico non si rende conto di ciò, ma i funzionari e i giornalisti d'alto livello della quasi totalità dei media mainstream sono membri di influenti Consigli e Società segrete, che plasmano il nostro falso mondo.
Tuttavia, il Vero sta apparendo ai nostri occhi, affinché tutti possano udirlo e vederlo, salvo che si voglia ignorarne l'evidenza, come parecchi fanno da lungo tempo.
Siate pronti, le fondamenta della società intera saranno scosse anche se le persone continuano a voltare lo sguardo da un'altra parte, perché ognuno, volente o nolente, dovrà affrontare la nuova realtà. Ovunque sul nostro pianeta, non c'è più posto per le bugie e gli inganni, né per sottrarsi alla verità.
Notare che vengono citati i famigerati "Protocolli di Sion", sono passati cent'anni da quando è stata dimostrata la loro falsità, ma per certa gente continuano ad essere una fonte di verità. Come al solito il nostro sebir abbonda di collegamenti ai suoi deliri passati
Gli uomini apprenderanno presto l'incongruenza e la stoltizia dell'attuale sistema finanziario (ved. QUI; ndt) che li ha resi schiavi tutti. La paura sta per dissolversi come neve al sole.
Il contesto sociale è formato da branche diverse: identità, lingue, costumi, ideologie, opinioni, etnie, programmi, religioni, filosofie, regole, leggi, denaro, economia, lavori, politica, gerarchie, governi. Sono solo costrutti mentali che non esistono da alcuna parte se non nei meandri della nostra testa.
Il monitoraggio sull'economia e sul commercio permette all'Oligarchia di manipolare entrambi, così come la sorveglianza sulla politica e i governi abilita la Cabala a tiranneggiare gli stati. Questo meccanismo è usato per convogliare il potere verso di sé, trasformando così la società in una gigantesca fonte di energia.
I Protocolli di Sion sono il capolavoro dello Stato Occulto per l'operazione di controllo del Governo Unico Mondiale. Il paragrafo 12 di tale testo afferma:
"Nelle nostre dichiarazioni ufficiali, noi utilizziamo sempre un punto di vista contrario e facciamo sempre del nostro meglio per apparire onesti e cooperativi. Le parole di un uomo di stato non devono necessariamente corrispondere ai suoi atti."
È vivamente consigliato di dedicare parte del tempo a leggere i "Protocolli di Sion" (QUI; ndt). Non accontentatevi di leggerli: studiateli. Spiegano capillarmente quello che è accaduto nel mondo passato, nell'oggi, nel domani e perché.
Insiste con i protocolli.Vediamo qualche notizia "onesta"
Ciò che dovrebbe davvero terrificare il mondo, non è da inquadrarsi nella paura di morire in seguito ad una infezione da Coronavirus, ma nelle forze elitarie sataniche che guidano i governi del pianeta spaventando tutte le nazioni per sottometterle, tramite l'uso di maschere facciali, al fine di acquisire un assoluto potere dispotico, sorvegliando le stesse e i loro popoli.
L'équipe Trump e i patrioti stanno vincendo; non passerà molto tempo prima che gli ultimi asserviti e indottrinati possano essere liberati dall'inconsapevole schiavitù, dal debito khazariano e dal controllo mentale, in maniera che tutti i criminali possano essere arrestati alla velocità del fulmine.
La recente incursione dei Marines nel quartier generale della CIA, controllato dalla Cabala sionista-massonica a Langley, in Virginia, ha prodotto un enorme bottino di informazioni delittuose, secondo fonti affidabili.
In conseguenza a questo, è stata data comunicazione dell'entrata in vigore della Legge marziale sotto il comando legittimo dell'esercito USA alle ore 12 del 20 gennaio 2021, divenuta poi effettiva il 29 gennaio alle 18:00 EST (23:00 GMT).
In più, domenica 31 gennaio alle ore 16:35 è stato annunciato ufficialmente l'arresto di Biden, di 355 membri del Congresso e di 109 senatori (464 eletti) avvenuto tra il 24 e il 25 gennaio.
Ci sono i famosi arresti...che non sono mai partiti s enon nella mente di qualche imbecille. Vediamo la conclusione
* Nota di Sebirblu
Per quanto riguarda l'Italia, l'esecutivo Conte è già caduto, ma il Deep State aveva programmato in anticipo il rimpiazzo con Draghi e quest'ultimo avrebbe voluto affidare l'incarico di responsabile alla Difesa proprio a quel generale Graziano a cui dobbiamo l'«Onore» di aver tradito l'America!
Questi si trova al vertice del Comitato militare dell'Unione Europea, il massimo organismo interno composto dai capi di stato maggiore della Difesa nei paesi membri; in più, nel settembre 2001 ha assunto l'incarico di Addetto Militare presso l'Ambasciata d'Italia a Washington DC!
Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul dominio assoluto della Cabala nei confronti della governance italiana e non solo, così stanno le cose... Spero proprio che costui si ricreda aprendo gli occhi, finalmente! (Cfr. QUI).
Chissà che un giorno sebir, e altri come lui, la smettano di credere a tutte le panzane che circolano in rete. Secondo Kaiser sarà un giorno molto lontano. Tanto per completare l'informazione accurata il nostro sebir presenta un link ad un articolo del dott. luca la bella apparso su database italia.
È ora il turno di wlady, diamo una rapida occhiata a quello che ci propone:
Se sai come pensano, è molto facile prevedere dove stanno andando
 Copiato dal sito leohohmann.com, che si presenta "investigative reporting on globalism, Christianity, Islam, Judaism and where politics, culture and religion intersect", autore leo lohmann, sedicente "veteran investigative reporter", secondo Piratina veterano nel raccontare frottole
L'ultimo programma americano dei globalisti si è concentrato sullo schiacciamento della classe media: ecco come fermarlo
Questa settimana sono successe due cose che dovrebbero attirare la tua attenzione.
E, no, uno di loro non è il secondo processo di impeachment da cartone animato di un ex presidente. Non lasciare che i media ti attirino in questo dramma.
Come hanno dimostrato i primi due giorni del processo, questo non è altro che una teatralità guidata dalle emozioni.
I democratici sono noti per aver ucciso i fatti e fatto appello alle emozioni basse delle persone, e questo processo è più o meno lo stesso.
Il suo scopo ha poco a che fare con l'ex presidente e tutto a che fare con voi, signori e signora conservatori americani.
Se possono criminalizzare l'ex presidente, o almeno offuscare la sua reputazione in modo irreparabile, lo useranno per criminalizzare e/o offuscare coloro che hanno sostenuto le sue politiche americane. Questo è quello che cercano davvero, quindi non lasciarli entrare nella tua testa. Chiamalo per quello che è, apertamente e con coraggio. Il teatro drammatico intendeva influenzare gli ignoranti e i disinformati.
L'ignorante sarà ignorante. Lasciali andare.
Mentre milioni sono immersi in questo spettacolo secondario, le élite globaliste del Forum economico mondiale di Davos ei loro compagni delle Nazioni Unite, l'FMI, l'UE, la famiglia reale britannica e il Vaticano stanno tramando a porte chiuse con la Cina e il nuovo fantoccio della Cina. Il regime di Washington su come attuare il ripristino dell'economia globale.
Si tratta, a giudizio di Kaiser, di una delle tante raccolte di idiozie proprie dei seguaci di ciufettone. È interessante quello che il nostro leo dice a proposito della salute
Anche i media conservatori sono stati deludenti nella loro copertura dei non vaccini sperimentali che il nostro governo ha permesso di immettere sul mercato prima ancora che potessero essere testati per gli effetti a lungo termine sulla salute umana.
Ci sono alcune fonti indipendenti di notizie di salute di cui mi fido: Dr. Joseph Mercola sito web, del Dr. Sherri Tenpenny sito e tecnocrazia Notizie. Ma non vedo Fox, Newsmax o anche One American News Network [OANN] fare rapporti approfonditi sulla sicurezza, sia a breve che a lungo termine, di questi non vaccini sperimentali.
Ora che Joe Biden è stato installato nell'ufficio del presidente, promette di aumentare le restrizioni basate sui virus e di usarle per ostacolare ulteriormente la tua capacità di viaggiare.
Il nostro si informa da joseph mercola (Sembrando sempre più un cultmaster, Mercola è un corteggiatore maldestro e cronicamente fuorviato. È gravemente pericoloso, tuttavia, nella misura in cui è riuscito a radunare un branco di seguaci spaventosamente consistente) e sherri tenpenny ( Estremamente pazza, ed è piuttosto spaventoso vedere come viene trattata ripetutamente come se fosse una specie di esperta nei campi, e come se le sue invettive contenessero intuizioni che riflettessero la realtà. Molto, molto pericolosa). Saltiamo alla fine
Le mie preoccupazioni per i vaccini sperimentali forniti da Pfizer, Moderna e Johnson e Johnson non sono relegate al fatto che hanno usato linee cellulari di bambini abortiti per testare o sviluppare i loro trattamenti - questo è un motivo sufficiente perché qualsiasi cristiano li rifiuti - ma si basa anche sul fatto che non sono affatto vaccini. Il governo ei media ci mentono ancora una volta promuovendo questi agenti biochimici sperimentali come "vaccini".
Un vaccino è un trattamento una tantum che offre un'immunità per tutta la vita a una malattia estremamente mortale o debilitante come il vaiolo o la poliomielite. Un vaccino richiede la coltivazione dell'agente patogeno e l'iniezione di una piccola porzione di esso nel corpo di una persona, quanto basta in modo che sia in grado di combatterlo e il suo sistema immunitario quindi riconosce e attacca lo stesso patogeno se dovesse mai essere incontrato di nuovo nel mondo naturale.
Il trattamento che stanno spingendo per COVID, che chiamano vaccino, non soddisfa nessuno dei criteri di cui sopra.
Due dosi non sono garantite per proteggerti da COVID e anche se la doppia dose ti protegge è solo per pochi mesi, forse fino a un anno, non per tutta la vita. Avrai bisogno di un nuovo vaccino ogni anno, proprio come il vaccino antinfluenzale. Non è un vaccino!
Coloro che spingono il vaccino hanno mentito su cosa servirà per ottenere l'immunità di gregge. All'inizio, il dottor Anthony Fauci, forse l'uomo più disonesto che abbia mai visto ricoprire una posizione di governo [e questo la dice lunga], ha detto che ci vorrebbe il 60% della popolazione vaccinata per ottenere l'immunità di gregge. Ora lo ha portato all'80%, ora sta anche facendo una campagna per i genitori affinché i loro figli piccoli vengano vaccinati.
Le stesse persone che hanno mentito sull'efficacia di indossare la maschera ora mentono sul vaccino. Vai a capire. 
Cosa possiamo dire del baldo leo? I felini avrebbero una definizione...la censuriamo.
Concludiamo occupandoci di medicina, ma non di medicina qualunque, bensì di "medicina tradizionale cinese":

Wu Xing. I 5 Elementi della Medicina Tradizionale Cinese

Ce ne parla riccardo lautizi nel suo dioninightmare (era un pezzo che non ne parlavamo)

In medicina tradizionale cinese e nella filosofia taoista in generale occupa un posto centrale la teoria dei cinque elementi (Wu Xing) che descrive le cinque fasi dell’energia nella sua manifestazione nella natura.
I cinque elementi sono legno, fuoco, terra, metallo e acqua.
La teoria dei cinque elementi è nata dall’osservazione degli antichi maestri cinesi della natura che ci circonda e del funzionanto del corpo umano attraverso le pratiche di coltivazione interiore. Queste cinque fasi dell’energia possono essere usate ad esempio per interpretare i disturbi di salute, le fasi della vita, gli stati emotivi e quindi anche per trattare tutto questo.
I mici sono perplessi, loro si ricordavano gli elementi dei greci, il legno non c'era.

Legno
Nel corpo l’elemento legno corrisponde a fegato e cistifellea. L’elemento legno governa l’interno coscia, inguine, diaframma, occhi, sopracciglia e ciglia, dito anulare, tendini, legamenti, tessuto connettivo, unghie, piccoli muscoli che muovono articolazioni, nervi periferici, vagina e labbra, pene e scroto. Bile e lacrime sono i fluidi governati dal legno.
Gli squilibri fisici associati al legno possono manifestarsi come acne, foruncoli, eczema, problemi agli occhi, gonfiore, cisti mammarie e dolorabilità, costipazione, emorroidi, flatulenza, affaticamento, intontimento mattutino, tensione nervosa, cicli mestruali dolorosi e irregolari, mal di testa ed emicrania, dolori muscolari (soprattutto nel collo e nella parte superiore della schiena), unghie deboli, nausea, vomito, vertigini, allergie, problemi alla parte destra del corpo e cancro.
L’elemento legno governa anche il sistema nervoso. Tremore, spasmi, movimenti a scatti, convulsioni, ictus, mancanza di coordinazione e inclinazione agli incidenti possono essere tutti radicati nelle disarmonie dell’elemento legno.
Le emozioni associate al legno che sono rabbia, aggressività, irritabilità, repressione delle emozioni, frustrazione, impazienza, atteggiamento impulsivo, rigido e negativo e tensione nervosa.

Ma se uno ha degli squilibri dell'elemento legno cosa bisogna fare? Kaiser suggerisce di prenderlo a legnate. Secondo Piratina il senso di questo articolo (omettiamo gli altri elementi), è questo

Partecipa al ciclo di webinar “Stare Bene con i Cinque Elementi”
Mantenere in equilibrio i 5 elementi dentro di noi è quindi essenziale per stare in salute nel corpo, nella mente e nelle emozioni. La comprensione dei 5 elementi nel corpo può aiutare a comprendere come risolvere i nostri disturbi, quali strategie terapeutiche adottare, quali organi e meridiani trattare, ecc.
Per questo abbiamo deciso di organizzare un ciclo di webinar formativi dal titolo “Stare bene con i Cinque Elementi” che è tenuto dal Dott. Roberto Rinaldini, medico funzionale con più di 30 anni di esperienza in medicina integrata e complementare.
Questi webinar partendo dalla comprensione degli elementi della medicina tradizionale cinese arriverà a fornire strategie pratiche di prevenzione e trattamento che appartengono alla medicina funzionale e integrata.
Ogni elemento della medicina cinese è connesso con alcuni organi del corpo, con alcune emozioni e atteggiamenti mentali e a determinate patologie e sintomatologie. Quindi faremo due webinar per ogni elemento per un totale di dieci webinar nel corso dell’anno, ciascun elemento sarà trattato nella sua stagione associata (ad esempio legno-primavera, fuoco-estate, ecc) così da poter agire direttamente su ogni elemento dentro di noi nel momento più opportuno. Dato l’alto valore formativo del progetto, chi seguirà tutti i 5 cicli del percorso “Stare Bene con i Cinque Elementi” riceverà un attestato di partecipazione che così potrà essere stampato e inserito nel proprio CV.

 Un corso, chissà se sarà a pagamento...alla fine ci sarà un attestato di partecipazione che potrà essere inserito nel CV... Confessiamo che se il nostro medico curante avesse nel suo CV la partecipazione ad un corso del genere lo cambieremmo subito.

Per oggi fine, domani, per festeggiare gli amati felini, riposo. Parata finale. 

Aspettiamo ansiosamente il 31 aprile...Secondo Piratina dovremo aspettare un bel pezzo.

L'altissima commissarissima sembra essere guarita dal suo amore sviscerato per ciufettone, ora torna ad occuparsi delle mascherine. Ma in Europa, Asia ed Oceania non ci sono problemi di violazione dei diritti umani molto più gravi?

I vaccini uccidono!!! Guardate questo poveretto morto dopo solo novant'anni dalla vaccinazione antivaiolosa!!!

I segreti della ghiandola pineale.

Per non andare all'inferno dopo morti bisogna vivere una vita infernale...

Si sa, le pietre squadrate e le piramidi sono opera degli alieni...

Infine un altro tartariataro che non capisce come un bravo scultore possa, con abilità tecnica  e pazienza, realizzare certe opere.

11 commenti:

  1. Da notare: Tatuaggi - Nudità su social - Tacchi a spillo (che non credo rientrino nei salmi) ma...
    Mancanza completa di Pedofilia/Pedopornografia...
    Che furbacchiotto sto Rev. Abi

    Sealgair

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già... Credo abbia frainteso "lasciate che i fanciulli vengano a me"!

      Elimina
    2. notare che parlano di PROSTITUTI e non di prostitute. Hanno paura che la loro madre s'incazzi?

      Elimina
  2. Ho la prova che Ben stavolta ha ragione. Ecco l'arma ad energia diretta. Dobbiamo ammettere di averlo sottovalutato.

    https://youtu.be/yr4rbvfr1wU
    Filippo
    PS Un peccato che persone invece di tacere dinanzi ad un'opera d'arte dicono quel che dicono. E ho detto tutto
    Auguri ai felini, soprattutto a quelli che abitano nelle campagne dove si aggira la panterona

    RispondiElimina
  3. Medicina cinese?
    Chissà come mai i ricchi in Cina si curano con la medicina "occidentale", lasciando ai poveri quella tradizionale.
    Sembra quasi Boiron che vende i rimedi omeopatici, ma col cazzo che li usa per curarsi, lui si cura con la VERA medicina

    RispondiElimina
  4. E notare anche come ci siano i "prostituti", ma non le prostitute.
    Due pesi e due misure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. notato la stessa cosa anch'io, si vede che hanno timore che la loro madre s'incazzi

      Elimina
  5. Buona Giornata Mondiale del Gatto a Piratina e Kaiser, anche da parte di Lucifero.
    Ma quello scuro nell'immagine di apertura è un gatto o un orso?

    RispondiElimina
  6. Buona giornata mondiale del gatto a tutti dalla mia baffuta combriccola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tu baffuta combriccola scappa sempre di fronte a tua figlia?
      :-)

      Elimina
    2. La minoranza furba. La maggioranza pirla si fa prendere e strapazzare. Fra dentro e fuori sono 24...

      Elimina