privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 febbraio 2021

Ci stiamo un po' annoiando

 Pazienti lettori, avrete notato che vi abbiamo lasciato tranquilli per due giorni, il motivo lo si deve ricercare in quel che abbiamo detto nel titolo: non troviamo qualche bel complotto nuovo, è sempre la solita zuppa, dovremmo estendere l'area delle nostre ricerche. Intanto, dopo avervi lasciato in pace, ora vi rifiliamo un post lunghetto. Sempre validamente assistiti dal duo felino siamo pronti per partire.

Forse ricorderete che nella parata finale del post di venerdì abbiamo visto un po' di leoni da tastiera insultare la senatrice Liliana Segre. Troviamo una notizia che ci riempie, non diciamo di gioia ma di speranza:
Questo il titolo di neXt quotidiano
Dopo che è stata aperta un’indagine per minacce aggravate, uno degli autori dei messaggi d’odio nei confronti della senatrice a vita ritratta tutto e chiede scusa. Quando i leoni da tastiera diventano conigli… 

Proprio vero, quando rischiano di dover pagare per quanto hanno scritto, tanti eroici combattenti da tastiera diventano timidi come coniglietti...

Arrivano le prime reazioni dopo la notizia dell’apertura di un’indagine da parte della Polizia postale nei confronti degli hater che ieri hanno insultato e augurato la morte a Liliana Segre, subito dopo il suo vaccino e l’appello pubblico a vaccinarsi. E, come ampiamente prevedibile, sono goffi tentativi di scuse, tanto tardive quanto evidentemente insincere, che arrivano non a caso poche ore dopo la notizia dell’inchiesta.
E’ il caso, ad esempio, di A.T., l’autore di uno dei commenti più infami – ma non il peggiore in assoluto – che recitava così: “VAI A LAVORARE LADRAAAAAA”. A distanza di 24 ore, A.T. – queste le sue iniziali – evidentemente spaventato dalla bagarre mediatica che si è scatenata, in un commento dal tenore molto diversa prova a giustificare così le sue parole:
“Ho sbagliato! – esordisce – nella vita si commettono errori alcune volte anche infantili presi magari da una rabbia del momento! Ieri ho sbagliato a scrivere quel commento! Chiedo scusa di cuore credetemi! Sono una brava persona che lavora tutto il giorno e porta rispetto a ogni singola persona! Ho sbagliato e mi vergogno di quello che ho scritto! Ho dei valori che i miei genitori mi hanno insegnato e ne sono fiero! Ma ieri ho sbagliato! E’ un periodo non felice il mio e ho agito d’istinto senza ragionare! Chiedo veramente scusa di cuore.. scusa a tutti!”

Piratina e Kaiser sperano che prenda la stangata che si merita, senza che i giudici si lascino impietosire dalle tardive lacrime di pentimento (non crediamo molto sincero), e speriamo che lo stesso accada agli altri commentatori.

Il galuppante albino si occupa di politica e del nuovo governo, abbiamo ben due "articoli". Vediamo il primo:
Programma Mario Draghi in 10 punti: cosa farà il nuovo Governo

Vediamo quali sono questi dieci punti che secondo il nostro eroe costituiscono il programma di governo

+tasse per tutti (servono a controllare la popolazione, tranne che per le multinazionali americane)
+bonus e incentivi (per indirizzare l’economia dove vogliono loro)
+immigrati (col pretesto che gli italiani non fanno figli e bla, bla, bla, premiata la lamorgese)
+tasse sugli immobili (seconde case, in modo da farne calare il prezzo e renderli alla portata degli immigrati)
+omosessuali (premiata la lamorgese di genitore1 e genitore2)
+centralizzazione (eliminazione province e comuni sotto i 5mila avitanti, previsto già ai primi 2 punti del programma 5S nel 2013)
+ambientalismo (solo a pretesto per incrementare le tasse a chi loro decidono essere “inquinatori”)
+reddito di cittadinanza (per arginare il disagio sociale crescente e trattenere gli stranieri meno abbienti)
+aborti, eutanasia, legalizzazione di incesto e, subdolamente, della pedofilia.
+inglese (riforma della scuola in senso multiculturale, scrivo da anni che diventeremo come l’India)
+grandi opere (per devastare l’ambiente e velocizzare i trasporti con l’Europa)
+Europa (cessione della sovranità sempre più larga ai poteri sovranazionali)
+auto elettriche (quindi, sempre meno persone portano permettersi l’auto privata dato il costo insostenibile delle vetture a batteria)
+droga (per creare milioni di tossicodipendenti e fare guadagnare Big Tobacco)
+vaccini obbligatori (per ingrassare Big Pharma)
+costi bancari (il banchiere Draghi aiuterà gli istituti di credito. Prima di Monti, le banche pagavano interessi per portargli i soldi, oggi, siamo noi che dobbiamo pagare le banche per tenerli!)
Kaiser suggerirebbe un undicesimo punto: obbligare certi personaggi a non pubblicare i loro deliri su internet.

Abbiamo detto che gli "articoli" sul tema governo sono due, dopo il primo vediamo il secondo:

Mossa disperata

Vediamo questa "mossa" dettata dalla disperazione

Più passa il tempo e più mi convinco che l’operazione Draghi sia una mossa disperata da parte dei poteri occulti. Il loro castello di carte, eretto in secoli, sta crollando miseramente in pochi mesi. Significa che siamo pericolosamente vicino alla fine dei tempi.
Scopriamo, anzi lo scoprite voi perché io l’ho capito da anni, che la politica è finta. L’antagonismo destra-sinistra è sempre stato una finzione della massoneria intanto che la politica luciferina, la vera politica, veniva incorporata nelle leggi.
Sono stato l’unico a scrivere che, essendo i denari delle banche generati dal nulla, la crisi di CaRiFe, Banca Marche, Banca Etruria e CaRiChieti erano una messa in scena per fare del male ai risparmiatori. Se le banche, infatti, hanno la facoltà di generare soldi semplicemente premendo il tasto su di un PC, NON possono mai entrare in crisi. Penso a quei poveracci, insegnanti, agricoltori, pensionati che si sono visti scippare centinaia di migliaia di euro di sudati risparmi. Al solo e semplice scopo di indurre a credere che gli istituti di credito sono aziende “normali”, che possono fallire, quando non è così.
Viviamo proprio in un mondo brutto.
Il nostro è uno specialista in economia, non gli viene in mente che le banche non possano generare denaro all'infinito, ci sono degli organi di controllo che entrano in azione se le banche superano determinati limiti.
Ultimamente abbiamo trascurato gli animali veramente vincitori liberamente. Rimediamo vedendo un post di roberto duria:
Che vadano pure all'inceneritore!
Il titolo incuriosisce i felini, proviamo a leggere
Quando li vedi per strada, girare lentamente in auto come squali nell’oceano, cerchi intorno a te un vicoletto dove svicolare, onde sparire dalla loro vista. Che tu sia stato un membro dell’A.L.F. o che semplicemente ti sia dimenticato di pagare una multa, la vista dell’auto dei carabinieri non fa bene al nostro buon umore, sempre che ci si possa svegliare la mattina di buon umore, in questo tempo di dittatura sanitaria. Ma quando invece te li ritrovi davanti e si limitano a chiederti i documenti, la patente e il libretto, se hai tutto in regola, bollo compreso, esegui in modo serio e compunto quanto ti viene richiesto e speri che anche le luci di posizione e i fari e le frecce funzionino perfettamente e il collaudo sia stato superato. A me stamattina è bastato scendere a piano terra, davanti all’ingresso e firmare le carte che mi sono state date. Non hanno voluto salire su da me, al secondo piano, e poi mi hanno spiegato anche il perché. Perché se possono evitano di stare nel chiuso delle abitazioni private, per paura del contagio. 
A quanto pare il nostro ha un'allergia per i carabinieri....
C’è un muretto, a sinistra dell’ingresso della palazzina, e lì la carabiniera ha compilato le notifiche. Ho rinunciato ai pantaloni, al giaccone, alle scarpe e alla scheda telefonica sequestrati nel 2006, che mi sarebbero stati restituiti, dopo 15 anni, se solo avessi voluto andare a Udine a ritirarli. Che me ne faccio? Ho firmato quindi anche la rinuncia. Nel magazzino dei carabinieri avrei dovuto entrare con la mascherina e di questi tempi, noi No-Mask, viviamo vite piuttosto complicate. Ce le hanno rese tali. La cosa positiva è che anche i carabinieri, ammesso che quello con cui ho parlato (la sua collega faceva da scrivana) sia rappresentativo della categoria, sono immersi nel dubbio su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Spero che questo dubbio cresca, nell’intera società, fino a far scoppiare il Bubbone!
Va bene, dice Piratina, la restituzione di oggetti sequestrati 15 anni fa è una testimonianza della lentezza della giustizia italiana. Facendo qualche ricerca Kaiser ha scoperto che nel 2012 il nostro eroe era stato condannato a 3 anni e 2 mesi di carcere, sentenza confermata in cassazione,  per aver incendiato, tra il settembre 2005 e il gennaio 2006,  4 autocarri di un salumificio. Evidentemente le cose che gli sarebbero state rese gli erano state sequestrate in occasione dell'arresto. Per commentare il fatto il notro ha realizzato anche un video.

Su altra fuffità possiamo leggere un profondo (i mici stanno cercando di trovarne il fondo) articolo di tema... beh decidete voi:

Il pacifismo è un disturbo mentale 

Autore nientemeno che salvatore brizzi, diamo un'occhiata a quello che ci racconta

In una qualunque insospettabile mattina al bar, mentre sorseggiava il suo caffè... la ragazza (non più di trent’anni d’età) pontificava a voce alta su ciò che è meglio per l’umanità: «Le armi non dovrebbero più esistere. È incredibile che in alcuni stati americani acquistare armi sia ancora legale. Chiunque può acquistare un’arma in un’armeria e sparare come un cecchino su della gente innocente! E questo è tutto legale!»
Mi sono girato dalla sua parte e con un rapido sguardo ho capito che si trattava della tipica persona infarcita di “idee da telegiornale”, la cui unica attività d’un certo successo consisteva nella trasformazione di ossigeno in anidride carbonica.
Io intervengo citando Victoria Ignis: «Se io fossi uno schiavo e i miei figli frequentassero una scuola per schiavi, le ultime cose che vorrei fossero insegnate loro sono il pacifismo e la non-violenza! L’ultima cosa che vorrei, per esempio, è l’abolizione del servizio militare! Che poi... “abolizione” è il solito termine della neolingua utilizzata dai media, perché nella realtà si è creato un esercito di soli professionisti, sempre meglio armato e sempre più a carattere internazionale».
Ci poniamo un interrogativo: brizzi lo avrà fatto il servizio militare? Saltiamo più avanti
Le organizzazioni mafiose premono sugli uomini della cosiddetta politica affinché il cittadino venga disarmato oppure venga punito in maniera esemplare se difende sé stesso o la sua proprietà, in modo tale che unicamente gli uomini della mafia restino armati. Per un mafioso diventa decisamente poco sicuro entrare in un negozio a chiedere il “pizzo”... se sa che il negoziante potrebbe avere un fucile a pompa legalmente acquistato sotto il bancone!
Lo stesso discorso vale per le forze di polizia che fanno irruzione in casa vostra per prelevare i vostri figli, asserendo che vi è stata tolta la patria potestà... poiché siete dei fottuti, irresponsabili negazionisti no-vax!
Lo so che al momento tutto questo vi appare come un film di fantascienza di serie B... lo so... ma d’altronde se vi avessero detto un anno fa che tutto l’occidente sarebbe andato in giro con una mascherina in faccia, con il divieto di riunirsi liberamente e il divieto di uscire di casa dopo le 22... vi sareste messi a ridere. Siete sempre un po’ in ritardo rispetto al rapido progredire della realtà olografica. D’altronde appartenete al mondo new age e accusate un ritardo evolutivo di carattere genetico.
Andiamo alla conclusione 
Personalmente, se un funzionario di Stato cerca di portarmi via i miei figli... spedisco i suoi quattro arti a quattro indirizzi diversi. Ma d’altronde io non sono un pacifista new age.
Rispondo alla ragazza affetta da pacifismo: «Guarda che quando il possesso di armi è illegale, gli unici che in realtà non possono usare le armi per difendere sé stessi, la propria famiglia e la propria proprietà... sono i cittadini onesti. La polizia, l’esercito e i malavitosi avranno SEMPRE le armi di cui hanno bisogno! Disarmare i cittadini non fa certo gli interessi dei cittadini, ma solo di chi si può permettere di continuare a possedere le armi».
«Bene, allora consegniamo armi gratuitamente a tutti, così avremo una società più sicura»! squittisce la ragazza, a cui si stava gonfiando in maniera allarmante un’arteria del collo.
«Non sto dicendo questo – dico io per salvarle la vita – oramai le cose stanno andando come devono andare. Il potere costituito da mafia/politica/economia possiede le armi e i mezzi per imporre la sua volontà... e non si torna più indietro. Mi sembrava interessante farti notare un punto di vista un po’ differente, capisco il tuo fastidio, ma non lo devi per forza sposare. Non preoccuparti, nessuno, oggi, ti farà mai un discorso non-pacifista!»
Ovviamente, anche io sono per la pace, ma quella vera, quella che puoi ottenere solo aprendo il tuo Cuore alla vita. La pace dei discorsi dei politici o delle frasi fatte che insegnano a scuola... non è la pace, è la giustificazione morale della sottomissione dell’uomo medio al potere costituito. Era così al tempo dei romani... è così oggi.
Il contadino che sa usare il suo fucile, discute più serenamente dei confini della sua terra!
Abbiamo la vaga impressione, supportata da Piratina e Kaiser, che questo incontro al bar si sia svolto nel cranio dell'autore.
Per diversi giorni database italia, ha pubblicato "articoli" ad onore e gloria di cifettone, ora sembra che le cose siano cambiate, si parla di altro. Vediamo un recente articolo:
"Editoriale" di davide donateo
Pubblichiamo ogni giorno, a volte fino a dieci articoli, i dettagli della frode del COVID e dei pericoli del vaccino. Pubblico sulla strategia della paura, sulla propaganda e sulla strategia per ritardare la vaccinazione. Chiamo il vaccino “un’arma invisibile”. Postiamo tutti all’infinito di propaganda e bugie.
Quello che forse non avete colto tra le righe dei miei articoli è una cosa che si aggiunge a tutto questo. È ora di ribadirla.
Mi capita spesso di fare i conti con la soggettività della percezione del tempo e il modo un cui ognuno di noi guarda il susseguirsi degli eventi. Purtroppo o per fortuna ho studiato molta storia, scienza politica, relazioni internazionali oltre che sociologia. Ho avuto occasione di vivere gli ambienti vicini all’ ONU e il suo inutile microcosmo nel mio meraviglioso anno a New York. Ho vissuto gli ambienti della politica internazionale, ma anche gli ambienti underground, meglio se malfamati, durante i miei 8 anni a Parigi e potrei raccontare delle altre città in cui ho vissuto e viaggiato.
Quando sei curioso del mondo guardi al prossimo senza pregiudizi.
Ho imparato a sentirmi a mio agio in ogni posto e con qualsiasi persona. Dal Trafficante di oppio di Istanbul al diplomatico tradizionalista Giapponese. 
Abbiamo cercato notizie  su davide donateo, il poco che abbiamo trovato non è esaltante
In una parola, questa è una guerra. Una guerra furtiva, con tutti gli elementi. Qualcuno da qualche parte sta cercando di ucciderti, distruggere la tua cultura, la tua anima e prendere la tua proprietà, in modo che loro o i loro amici e parenti possano sostituirti sulla faccia di questa terra.
Il nemico è nascosto e neanche tanto bene, ma ad agire per loro e non per te sono i media, i partiti, il governo locale, il sistema legale e tutti coloro che hanno accesso alla tua mente tramite i media.
Sfortunatamente le persone che sono gli obiettivi di questa guerra sono così confuse dalla propaganda e dall’agenda attentamente elaborata nel corso degli anni che non possono vedere, non riescono.
Non dovremmo concentrarci sulle favolette delle persone aiutate dai medici eroi e dal personale medico, dai centri di test e così via, ma sul vero obiettivo, le vittime di questo progetto di spopolamento.
Il primo step del vaccino a RNA è stato già abbastanza grave. Il secondo sarà più potente.
La promessa del ritorno alla libertà è accuratamente datata dopo il periodo in cui il letale RNA sarà stato effettuato a una massa critica di individui in tutto il globo. Questa è l’arma principale. Questa è guerra. Tu sei il bersaglio. Questa è la terza guerra mondiale. Niente bombe. Nessun campo di battaglia o milioni di truppe schierate nei teatri di guerra. Oggi l’industria medica sono le truppe, molte inconsapevoli, molte hanno solo paura di dire quello che sanno. Per fortuna un numero sufficiente di loro ha rotto i ranghi e ha avvisato il resto di noi. 
Secondo Kaiser si tratta di un delirio...Vediamo la conclusione

L’unica cosa sensata da fare è evitare il vaccino per un anno. Prendete tempo, non comunicate il diniego, semplicemente prendete tempo. Non è stato approvato come sicuro dalla FDA (Federal Drug Administration). Ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe uccidere sotto la giustificazione delle “varianti”. Lo scrivevo a Marzo. Con il loro fottuto vaccino sarebbero uscite fuori le varianti a giustificare la sua totale inefficacia e la sua pericolisità.
L’obiettivo deve essere eliminare il nemico prima che ci elimini, o respingerlo per un po’.
Questo è un piano criminale e folle e noi abbiamo cercato di darvi tutti gli elementi per capirlo.
Sia Chiaro, mi dispiace quando mi rimproverano di spaventare. Io non voglio spaventare nessuno. Però mentre tutti i media vi mentono parlando di una sicurezza che obiettivamente non c’è e vi dicono di fidarvi di qualcosa di cui non ci si può fidare, io voglio raccomandarvi di basarvi sul principio di precauzione e soprattutto di NON FIDARVI.

Beh, seguiremo il consiglio: non ci fideremo di quello che dicono database italia e davide donadeo. Piratina e kaiser approvano.

Vi ricordate del kraken? Quello che doveva sconvolgere i risultati delle elezioni americane facendo saltar fuori brogli a gogo? Da un po' non se ne sente parlare, lo ripesca the giustice:

La sidney powell, che non era un avvocato di ciufettone, era quella che doveva scatenare il kraken 

“Non ci vorrà molto prima che tutto venga alla luce perché la scoperta sta per essere devastante.”
SIDNEY POWELL – Sullo scandalo Dominion
(18 Febbraio 2021)

Piratina dice che, se fosse al suo posto, si preoccuperebbe per la causa che la Dominion ha intentato contro di lei, la società chiede un risarcimento per il danno di immagine, una sciocchezza: un miliardo e trecento milioni di dollari. Tra l'altro ci sembra che l'avvocatessa non sia tra i graziati di donaldone.

Occupiamoci un po' di fisica, fisica nientistica naturalmente:

I 12 Sensi umani secondo Rudolf Steiner

Opera di simone coglitore  articolo copiato da visione olistica

Ci presenta rudolf steiner

Chi era Rudolf Steiner? Teosofo austriaco poco conosciuto al grande pubblico, è stato un personaggio di grande rilievo per il suo contributo in vari campi della vita: dalla spiritualità alla medicina e all’agricoltura, dalla filosofia alla pedagogia.
Grande studioso e conoscitore del mondo spirituale, il suo scopo fu quello di coniugare la scienza con l’esperienza spirituale, a partire dalla sua esperienza diretta. È stato il fondatore dell’Antroposofia, e oggi è maggiormente conosciuto per aver ideato il metodo pedagogico “Waldorf-Steiner” basato appunto sugli studi antroposofici.
Un grande uomo, una grande anima, un “iniziato” che ha donato un grande contributo all’umanità. (Se sei genitore e non conosci la scuola Steineriana, ti consiglio di approfondire l’argomento, poiché è una valida alternativa alla scuola tradizionale. In essa vengono trasmessi ai bambini principi e valori fondamentali per l’evoluzione della loro vita).
Qualche insegnante che si è trovato ad avere a che fare con alunni provenienti da scuole stieneriane ha un giudizio non proprio positivo. Veniamo ai sensi
I “sensi inferiori” o sensi della corporeità (sensi della volontà): sono i sensi diretti verso il proprio organismo, quindi verso l’interno.
– Senso della vita: la sensazione interna di benessere, di essere vivi.
– Senso del movimento: essere consapevoli del modo in cui le parti del corpo si muovono nello spazio e in relazione le une alle altre (Propriocezione).
– Senso dell’equilibrio: l’orientamento nel mondo attraverso le direzioni principali (alto, basso, destra, sinistra).
– Senso del tatto: la risposta interna ad un contatto con il mondo esterno, è anche detto “senso della cute”, ad indicare l’importanza del tocco. 
Dopo i "sensi inferiori" ci sono i "sensi mediani"

I “sensi mediani” o sensi del mondo esterno (sensi del sentimento): sono i sensi che permettono le percezioni sul mondo, quindi dirette verso l’esterno.
– Senso del calore: grazie a questo senso siamo direttamente consapevoli del calore di un altro corpo.
– Senso del gusto: permette di avere l’esperienza delle qualità e del sapore delle sostanze ingerite.
– Senso dell’olfatto: ci mette in contatto con il mondo esterno attraverso gli odori trasportati dall’aria.
– Senso della vista: il senso che trasferisce all’interno le immagini del mondo esterno.

Infine i "sensi superiori

I “sensi superiori” o sensi della conoscenza: sono i sensi che aprono l’accesso alla comunità umana.
– Senso dell’udito: quando un oggetto risuona, dal suono che udiamo possiamo ricevere informazioni sulla sua struttura e le sue caratteristiche.
– Senso della parola: il senso del linguaggio riguarda la capacità di comunicare e percepire, leggere, udire e parlare, “essere dentro” ad una lingua.
– Senso del pensiero: detto anche senso dei concetti, implica la consapevolezza dei propri pensieri e di percepire quelli altrui.
– Senso dell’Io: oltre ad essere consapevoli del nostro Io, sentiamo anche l’io dell’altro, scorgendone direttamente l’individualità.

Conclusione

Ciò che importa sapere e sottolineare, è che il bambino piccolo edifica la sua esperienza prevalentemente attraverso i “sensi inferiori”. Per questo i sensi inferiori vanno curati nel bambino molto piccolo, poiché l’esperienza inconscia fatta attraverso i sensi inferiori si trasformerà nel tempo e si rifletterà successivamente sulla qualità dei “sensi superiori”. Un’attenta cura dei sensi inferiori nel bambino piccolo, è quindi il presupposto per sviluppare delle mature capacità sociali nella vita adulta.

A giudizio felino si tratta di una raccolta di cose senza senso. 

Per concludere vediamo i messaggi che ci arrivano dallo spazio tramite la nuova umanità:

Kaiser osserva che mentre ashtar ed altri parlano di 5D gli arturiano sono avanti, loro sono già in 9D. 
Si tratta di una canalizzazione di daniel scranton
Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi. Siamo sull'orlo di un importante passo avanti nei nostri tentativi di raggiungere gli umani che non ricevono consapevolmente le nostre trasmissioni. Sappiamo che quelli di voi che fanno parte del collettivo risvegliato stanno facendo la propria parte per diffondere i messaggi di compassione, perdono e amore incondizionato ai propri simili.
Ma sappiamo anche che ci sono modi per raggiungere i vostri simili che vanno ben oltre ciò che la mente fisica può comprendere, ed è quello che stiamo cercando, solo i codici giusti per realizzarlo. Spesso lavoriamo con suoni impercettibili per raggiungere l'umanità. Siamo in grado di creare suoni che creano esperienze all'interno di una persona, e la persona non deve nemmeno sentire il suono per avere l'esperienza e perché il suono abbia l'effetto desiderato.
Ora, i codici su cui stiamo lavorando, che infonderemo in suoni che rimarranno impercettibili, sono codici per svelare altri segreti che sono incorporati nelle vostre cellule e nel vostro DNA. Avete queste lunghissime storie di esistenza in questo universo di cui avete appena iniziato a grattare la superficie, ed è il nostro obiettivo spingere più di quei ricordi inconsci in modo da potervi conoscere più pienamente come veramente siete.
Siete l'universo mascherato da essere umano, ed è tempo che voi riconosciate pienamente questa verità, una verità che cambia tutto quando la incorporate pienamente. Ed è per questo che lavoriamo così diligentemente, per trovare la giusta serie di codici e cercare il momento perfetto per la consegna ad ognuno di voi, in modo che possiate conoscervi come voi stessi ed iniziare ad operare nel mondo come l'intero vostro sé, che poi ovviamente cambierà ogni cosa lì sulla Terra.
Giudizio unanime dei felini: raccolta di ba..e
C'è molto di più in voi di quanto sembri, ma possiamo ancora vederlo, sentirlo e conoscerlo, e continueremo a lavorare dietro le quinte per farvi capire la verità su chi veramente siete in questa vita e prima di spostare la vostra coscienza.Vogliamo che voi vi divertiate per il resto del viaggio, e potete farlo solo quando avete il potere di conoscere la verità di chi siete veramente, come l'intero universo che finge di essere un essere umano singolo.
Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi.

"C'è molto di più in voi di quanto sembri", secondo Piratina significa: se credete a questa roba siete molto più stupidi di quanto sembri.

Anche per oggi abbiamo finito, parata finale e a risentirci, speriamo di trovare nuovi materiali interessanti.

Arrivano i soccorsi per il komandante, ecco un seguace di grabovoi che gli manda le sequenze, gli invia anche "tanta luce"... non ha capito che il terrazzinaro cerca gente che gli mandi tanti soldi.

Un altro chiede consigli legali al komandante (ne sa più di 100 avvocati...). Ci viene il dubbio: esisterà veramente qualcuno che si chiama dorf meister, cioè padrone del villaggio?

Caro leo, hai, anzi ai, mai visto l'alfabeto? c'è anche la lettera H...

Certo che siamo andati su Marte, i militari ci vanno da 50 anni, poi tornano dopo 20 anni con la stessa età di quando erano partiti...su Marte si può vivere in eterno.

Le malattie secondo athena (sicuramente non la dea greca della sapienza...).

Ah ecco: Focus è controllato dalla CIA.

Qualcuno si diverte a prendere per i fondelli un complottaro...

...e insiste.

Un altro alessio avverte che "La Farmacia del signore" e le sue altre attività non trattano con persone vaccinate.

I felini miagolano che sentono odore di truffa....

L'Etna erutta? È perché non hanno fatto uscire sant'Agata!!!

Infine i dubbi di alessandra sulla castità della figlia, suggerimento maligno.


4 commenti:

  1. Come mai i "dieci " punti del programma di Draghi sono sedici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente albino come segue un'astronomia e una fisica alternative basa i suoi articoli anche su una matematica alternativa.

      Elimina
  2. "Opera di simone coglitore"
    che richiama alla mente l'imperituro scioglilingua (ligure?) da ripetere a velocità crescente
    "nel giardin del sor Simone
    sor Andrea cogliea cotone
    nel giardin del sor Andrea
    sor Simon coton cogliea
    "

    RispondiElimina