Era inevitabile che prima o poi il vecchio complottismo — come quello delle chemtrails, della lotta alla Monsanto o all’ HAARP — si sarebbe estinto. Era solo questione di tempo. Chi prima prometteva battaglie senza esclusione di colpi contro i poteri forti, le multinazionali e il temuto New World Order, oggi posta qualche opaco post nel tentativo di non essere dimenticato. Chi ricercava «la vera verità», facendo diventare virale la parola “false flag” tra attentati e catastrofi, ora guarda la meteora che lo ha estinto senza capire cosa sia successo.
Possiamo anche ammetterlo senza vergogna che ci eravamo in parte affezionati ad alcuni di quei complotti desueti. Con questi vecchi intrighi però anche personaggi di spicco nel mondo complottista, come Rosario Marcianò, si sono diluiti perdendo efficacia. Anche lui, come molti altri, da cacciatore di scie chimiche è divenuto il “cacciato”. Vittima della rapidità con cui sono cambiati i complotti, lasciando seduti sulle macerie di un cospirazionismo stantio chi non è nato nella net generation.
Eh sì, i complotti in cui credeva, o forse fingeva di credere, il komandante stanno passando di moda...
Erano altri tempi. Quelli in cui bastava starsene comodamente sul proprio terrazzino, armati di termoscanner per misurare la temperatura delle scie di condensazione degli aerei in volo. Con un po’ di fantasia si poteva addirittura pensare di utilizzare un drone per affiancarlo ai motori di un Boeing, lanciato a 800 km orari e a 10 mila metri di quota, al fine di “catturare” eventuali sostanze responsabili del Morgellons. Adesso invece i tempi sono cambiati. Molti complotti si sono affilati penetrando nella memoria di migliaia di vittime, facendo diventare tutto dannatamente più spietato.
Quasi certamente sono stati questi nuovi guru dell’era complottista 2,0 ad aver bannato Rosario Marcianò. Spodestato dal suo ruolo di Big Kahuna, i novizi della malafede lo hanno fatto sentire fuori tempo, obbligandolo a correre ai ripari, improvvisandosi venditore di lampade sul Web. Dopotutto si sa che le guerrillas costano care. Soprattutto quelle combattute in passato. Per di più se si ha nel fardello anche delle vicende giudiziarie aperte.
Sarà veramente la fine? Il nostro "ricercatore" ha ancora un seguito di fedelissimi che provvedono a mandargli soldini, quando smetteranno probabilmente sparirà (c'è anche la possibilità che finisca al gabbio).
La guerra contro l’umanità non è semplicemente un programma di sterminio globalista gestito da umani impazziti dal potere. Ben oltre questo, c’è una guerra cosmica per commettere un genocidio su scala planetaria contro la razza umana al fine di preparare la Terra per un’esistenza post-umana.
Nell’aggiornamento della situazione di oggi, iniziamo coprendo la conferma del Pentagono che il relitto degli UFO precipitati è stato a lungo testato per le sue proprietà fisiche esotiche, utilizzato senza dubbio per accelerare lo sviluppo umano di tecnologie esotiche.
Oltre ai materiali che cambiano forma, sono stati acquistati anche altri componenti dai siti degli incidenti? Molte delle tecnologie più potenti di oggi – il calcolo quantistico, l’intelligenza artificiale (AI) e le comunicazioni più veloci della luce possono essere derivati della tecnologia originariamente scoperta nei siti degli incidenti.
In aggiunta al mistero, la NASA ha appena annunciato di aver fatto atterrare un elicottero su Marte. Conosciuto come Ingenuity, l’elicottero sta ora “segnalando” dal Pianeta Rosso e, ci viene detto, sta volando lì intorno. (Vedi l’articolo Space.com qui.)
L’ovvio problema con questa notizia, ovviamente, è che Marte non ha praticamente atmosfera secondo i dati ufficiali della NASA, che affermano che l’atmosfera di Marte sia dello 0,6% della pressione dell’atmosfera terrestre. In particolare, gli elicotteri non possono volare nel vuoto, anche nella gravità inferiore di Marte (che è il 38% della gravità terrestre, all’incirca).
Quindi o la NASA ci sta mentendo completamente su un elicottero su Marte, o Marte ha effettivamente un’atmosfera molto più densa dello 0,6%. Affinché un elicottero sia in grado di volare su Marte, l’atmosfera dovrebbe essere abbastanza densa da respirare, supponendo che la chimica atmosferica fosse compatibile con qualunque essere fosse impegnato nella respirazione.
Quando Elon Musk parla di colonie su Marte, sta parlando di colonie future o di colonie esistenti?
Infine, discutiamo del motivo per cui la tecnologia e la conoscenza esotiche vengono deliberatamente nascoste all’umanità in modo che le persone comuni della Terra non ottengano mai abbastanza tecnologia o informazioni per sfidare la struttura di potere dell’élite di controllo. Quelle stesse élite stanno lavorando per sterminare la maggior parte della razza umana, anche se stanno tentando di colonizzare Marte, seguita dalla colonizzazione di pianeti abitabili in altri sistemi stellari. Arrivarci, tuttavia, richiede sistemi di trasmissione FTL e la capacità di raccogliere e distribuire enormi quantità di energia che possono essere acquisite solo da stelle o magnetar.
Se ti stai chiedendo perché così tante persone potenti e collegate sembrano essere determinate a sterminare la razza umana, il podcast di oggi risponde a queste domande con informazioni sbalorditive sulla guerra cosmica per liberare la Terra dall’esistenza umana.
Secondo Piratina si tratta di una massa di str....te, non possiamo non concordare. Il nostro "ranger della salute" è a caccia di gonzi paganti, giudizio di kaiser che condividiamo in pieno.
Rimanendo in tema di cacciatori di gonzi vediamo cosa ci racconta valdo cowboy:
TUTTI GLI ITALIANI IN GINOCCHIO E IN FILA PER I VACCINI GUARENTI E SALVATORI, QUALI CHE ESSI SIANO
Non so chi abbia pronunciato l’altro ieri 20 febbraio in televisione la frase, o meglio l’auspicio “Vaccini-Vaccini-Vaccini!” in una delle solite reti di Mediaset, ma poco importa il suo nome. È il concetto che conta, e si tratta di un concetto ormai diffuso e condiviso tra tutta la popolazione di qualunque ceto, razza e professione, salvo i pochi, i rari e i coraggiosi che usano il cervello e il ragionamento in piena libertà e autonomia, rischiando di essere messi da parte e massacrati dai benpensanti e dagli adepti del pensiero unico, quelli che stanno sotto le gabbane del solito presidente, del nuovo premier dei miracoli e del santissimo papa Francesco. Chiaro che io faccio parte di questa rara minoranza di guastatori. Chiaro che il mio titolo si riferisce al mantra Vaccini-Vaccini-Vaccini, che è poi la summa e la sintesi della più nera ignoranza sull’argomento salute, sull’argomento microrganismi e sull’argomento cure mediche.
Eh sì, non tutti possono essere competenti come lui in fatto di microrganismi e di cure mediche...
LA VERA MALEDIZIONE MONDIALE È L’EPIDEMIA DI STUPIDITÀ E DI MARASMA MENTALE CHE IMPEDISCE ALLA GENTE DI USARE IL CERVELLO
La più grossa maledizione e disgrazia che sta mantenendo il mondo nel disastro, nella sofferenza e nella devastazione fisica-morale e materiale, oltre che nella frustrazione e nella catastrofe economica più nera della storia a memora d’uomo, non da una settimana o da un mese ma ormai da oltre un anno, non è affatto quello che la gente pensa, non è affatto il virus, in generale o il virus definito Covid-19 in particolare, o il virus cinese ingegnerizzato cinicamente a Wuhan dai biochimici agli ordini del partito comunista cinese. Se non è il virus, quale altra è mai la maledizione dunque? Ma è l’insanità, cioè l’incapacità di usare la materia grigia e la materia bianca del cervello, cioè la ragione e l’intuito. Ogni paese del pianeta è dotato di un apparato statale e governativo che dovrebbero garantire non solo ordine e convivenza civile pacifica e fruttuosa, ma anche una impronta politica e culturale libera e aperta ai propri cittadini, mediante le proprie istituzioni-scuole-università-ministeri-media.
O LA GENTE È FUORI DI TESTA OPPURE AMA SEMPLICEMENTE LA TORTURA
Si suppone che grazie a tale impostazione la gente capisca, ragioni e sia in grado di autogestirsi, di mantenersi in buone condizioni di benessere materiale ed economico, di mantenersi in buona forma fisica-mentale-spirituale, di saper reagire positivamente a eventuali emergenze ed imprevisti. Tuttavia, guardando con occhi attenti e disincantati, è troppo evidente che questo non sta affatto accadendo. C’è qualcosa di basilare che non funziona, e occorre risolvere l’enigma, occorre chiedersi il perché. I casi sono due. O la gente è scema e non capisce niente, oppure le indicazioni, le direttive, le leggi dei singoli paesi sono totalmente svianti e sbagliate.
L’ACCESSO ALLA VERITÀ È RISERVATO A UNA SPARUTA MINORANZA
Al mondo c’è gente che sa e che è informata, ed è purtroppo una sparuta minoranza, ed è attorniata da una vasta massa di persone che non sanno, che pensano di sapere e che credono a determinate persone sulla base di aspetti esterni, di camici, di uniformi, di targhette luccicanti, di titoli, di diplomi e lauree in medicina e chirurgia. Quindi esistono ambienti bene informati e ambienti totalmente acritici-passivi-obbedienti e a corto di verità. Può sembrare strano, ma nessuno meglio dei medici conosce le magagne e le discrepanze e le contraddizioni della medicina.
Naturalmente, secondo lui, la "sparuta minoranza" è costituita dai suoi seguaci
LA ROVINA ECONOMICA È DI PROPORZIONI BIBLICHE
Dal punto di vista degli autori di questo scellerato piano di devastazione salutistica, sociale ed economica, con scopo finale dichiarato da anni per bocca di Henry Kissinger, di Bill Gates, dello stesso Joe Biden oggi abusivamente e temporaneamente sul podio, i risultati fino a questo momento tornano e sono addirittura eccezionali, poiché questa banda di criminali autentici sta a un passo dal fissare una piattaforma mondiale operativa e non più ideologica di intensa depopolazione mondiale. Se guardiamo invece il tutto dal punto di vista del popolo, della gente che studia e che lavora per campare col sudore della propria pelle (allora lui cosa c'entra?), siamo di fronte a un collasso generale, a qualcosa di simile a un incubo di proporzioni bibliche, a un brutto sogno che opprime e deprime, a qualcosa di mai visto prima e che sta portando alla rovina economica e al suicidio sempre più persone. Siamo di fronte anche a un fenomeno ancor più allucinante e paradossale di ipnosi collettiva, di allineamento e di alleanza delle vittime con i loro stessi carnefici.
Ecco, c'è anche il piano di depopolazione, caro ai fuffari
STIAMO ALLA LARGA DAI VENDITORI DI FUMO
A questo punto occorre riaprire pazientemente le pagine della conoscenza pulita e libera da secondi fini nascosti e inconfessati. Occorre ridefinire una buona volta di cosa si parla quando si dice batterio, quando si dice virus e quando si dice vaccino, quando si dice virologia e quando si parla di scienziati, di esperti e di specialisti. Come dico da sempre, il mondo è pieno di esperti in esperienze sbagliate. Il mondo è pieno anche di scienziati in scienze inutili e sbagliate. Occorre riprendere in mano dati, concetti e, nozioni e narrazioni con spirito innovativo e veritiero, col criterio della semplicità, dell’umiltà e della trasparenza, seguendo il metodo scientifico della condivisione totale e della verificabilità totale, e non il metodo delle chiusure, delle fissità e delle imposizioni dogmatiche. Occorre seguire strettamente i metodi della epistemologia, della filosofia della scienza, e non il metodo delle scamorze e dei venditori di fumo.
Le persone intelligenti infatti stanno alla larga da valdo e soci. Vediamo la conclusione
SAGGEZZA E GENTILEZZA SONO IL SALE DELLA TERRA
Nell’Igiene Naturale non c’è posto per gente priva di scrupoli, carica di presunzione e di cattiveria. Come diceva la grande Oriana Fallaci “Posso perdonare uno sbaglio e uno sgarro, ma non posso perdonare una cattiveria ripetuta e prolungata”. I saggi sono umili e sono studiosi, sono alla costante ricerca della verità. Gli imbecilli, che amano definirsi scienziati, non sono curiosi: la verità già la conoscono, ovvero credono di conoscerla.
Guarda un po' miagola Piratina, lui è proprio uno di quelli che credono di conoscere la verità.
Passiamo alla fisica nientistica che ci presenta un "articolo" fondamentale:È stato scoperto che il DNA funziona come una spugna che assorbe la luce: il biofisico e biologo molecolare russo Pjotr Garjajev mise una molecola di DNA in una cuvetta di quartz e vide che assorbiva tutti i fotoni di luce, conservandoli poi sotto forma di una spirale!
Come si possano conservare i fotoni sotto forma di spirale è una scoperta della fisica di cui nessuno ci aveva informato. Si passa poi a parlare di un'eccellenza italica
Un ricercatore italiano “venuto dal futuro”, Pier Luigi Ighina (si dice assistente segreto di Guglielmo Marconi) negli anni ’70 creò una antenna particolare, E.R.I.M. (acronimo di “emettitore ritmico impulsivo magnetico”). Secondo le intenzioni dello scienziato, questo strumento interagisce con le onde elettromagnetiche della luce del Sole, conformandole in spirale e rendendole in questo modo benefiche, salutari, energizzanti per ogni essere vivente in un certo raggio di azione. E.R.I.M. quindi alimenterebbe il DNA del nostro corpo, che assorbe la luce. Sono stati effettuati parecchi test con l’antenna E.R.I.M. che ha centinaia di feedback positivi… certo nessun riscontro scientifico, solo osservazioni dirette ed empiriche.
Nientemeno che pier luigi ighina "assistente segreto di Guglielmo Marconi", talmente segreto, dice Kaiser, che nemmeno Marconi si era accorto di averlo tra i suoi assistenti
E.R.I.M. di Ighina è uno strumento in grado di concentrare l’energia solare, che si riflette sulla Terra, rendendola armonizzata e coerente con il nostro DNA? Se è questa la sua funzione finale non è mai stato sinora scritto, ma senz’altro l’ipotesi che l’oggetto interagisca addirittura con il DNA, la possibilità che un aumento di luminosità del corpo di luce migliori l’armonia personale e i rapporti con gli altri, spacca le convenzioni. Del resto, l’antico saluto indiano “Namastè” significa: “La luce che è in me saluta la luce che è in te”… sarà un caso?
Andando a vedere il sito cambio il mondo, si trova un sacco di pubblicità agli apparecchi di ighina, non viene specificato, ma abbiamo il sospetto che cerchino di venderli.
In questo periodo storico è necessario sviluppare la Fede. La fiducia incrollabile che andrà tutto bene, che il Piano di Dio è stabilito e infallibile.
E se non ci riuscirà Trump, ci riuscirà qualcun altro.
La Fede nel Piano di Dio, non significa ottenere il Paradiso terrestre. La società umana versa in condizioni pietose.
È ricoperta di cemento e rifiuti. Mancano i diritti fondamentali (anche in occidente), ci sono troppi giornalisti televisivi che inquinano l’ etere con tutte le cose negative che dicono.
Soprattutto mancano i Valori per una società paradisiaca.
Ci vorranno decenni per ri-ottenere una società decente.
Per farlo bisogna partire dai Valori.
Io cercherò di indicarveli. E bisogna partire dalla Fede.
La Fede va oltre lo sperare che avvenga il Paradiso in Terra. Come vi ho già detto non è per ora che otterremo il Paradiso Terrestre. Ma allora la Fede a cosa serve?
La Fede è la consapevolezza interiore che Dio sta facendo le cose.
Se Dio sta facendo le cose, allora anche i personaggi cattivi che comandano sono strumenti di Dio.
Se le persone non vogliono imparare le lezioni con le buone, allora le devono imparare con le cattive.
Dio ci ha detto che la natura è la nostra casa. Ma l’uomo lo ignora e trascura la narura. Dio per fargli capire che la natura è importante, manda persone cattive ad inquinarla.
L’uomo quando vede la natura inquinata, capisce quanto fosse importante tenerla pulita. Sono lezioni che impariamo.
La democrazia capisci quanto è importante, solo dopo averla persa.
È tutto perfetto ed io mi fido del Piano di Dio. Sono lezioni che dobbiamo imparare. Quando finalmente le avremo imparate, saremo liberi.
Dio ha anche detto che “alla fine dei tempi’ ci sarà un po’ di tribolazione.
Ho totale Fede.
Questa nuova mentalità ti salverà la vita.
Passiamo agli alieni, senza perdere di vista gli alienati. Andiamo su hack the brain dove troviamo l'ennesima edizione di un classico:
Donna rapita dagli alieni rivela i segreti della base militare di Dulce
Un rapimento alieno e la famosa (anche se segreta) base di Dulce
La testimonianza di una donna rapita durante una mattina di luglio del 1987, potrebbe rivelare grandi segreti della base militare di Dulce, nel New Mexico.
Christa Tilton ha affermato di essere stata rapita da una razza extraterrestre i”Grigi”. L’hanno portata sulla loro astronave nel New Mexico, entrando nella base militare di Dulce.
Non è la prima volta che questa base militare è al centro di controversie, anche se la storia di Tilton è un po’ diversa dal resto.
La storia non è nuova, dobbiamo averla già vista in passato
Una mattina presto di luglio del 1987, esseri extraterrestri a bordo di un’astronave rapirono la donna. Tilton ci ha detto cosa è successo, anche se non ricorda molto i dettagli.
Nei ricordi confusi che ha dell’evento, ricorda di essersi svegliata su una barella di metallo e di essere stata trasportata su alcune montagne, identificandoli come uno degli ingressi alla base militare sotterranea di Dulce, nel Nuovo Messico.
Un uomo, con una lunga pistola e un cappotto rosso, stava aspettando all’ingresso della base. È stata portata all’interno in una specie di veicolo a motore ed è stata identificata con una carta d’identità.
L’hanno portata dai primi livelli sotterranei, fino alle profondità della struttura fino a un enorme hangar.
La donna assicura che a quel livello si potevano vederepiccoli dischi volanti e vi erano umani che lavoravano con alieni grigi. Un gran numero di cubicoli e corridoi conduceva alle diverse stanze simili a uffici.
Durante il tour è stato possibile vedere contenitori alti circa 1 metro che non gli hanno permesso di vedere. Tutto quello che riusciva a percepire era l’odore nauseante di quei contenitori.
Per Tilton non c’è dubbio che questi contenitori sono stati usati per incubare esseri, che in seguito ha potuto vedere che erano ibridi alieni e umani.
Ecco, c'erano i grigi e un uomo con una lunga pistola ed un cappotto rosso
Christa Tilton afferma che, in diverse occasioni, è stata fecondata dagli alieni e i suoi feti sono stati portati via da loro.
Questo non accadeva solo a lei. Altre donne hanno vissuto la stessa sorte: dopo che i feti venivano strappati dal loro grembo, venivano portati in quelle vasche, per completare il processo di fecondazione.
Questi esseri, come spiega la donna, saranno reclutati per essere i sostituti del genere umano, creando così una nuova specie superiore all’homo sapiens.
Spiegò che il lavoro di estrazione dei feti veniva svolto dagli alieni grigi, introducendo un enorme ago, che causava un grande dolore che scompariva quasi istantaneamente.
Un altro fatto che ricorda è che ha avuto contatti con 2 tipi di Grigi: alcuni erano alti appena più di un metro e altri erano molto più grandi.
Un altro fatto curioso riguarda un’altra donna che affermava di essere stata rapita e di aver subito riconosciuto la Tilton attraverso una fotografia. La donna ha detto di averla incontrata sulla nave dove sono stati rapiti.
Non è la prima volta che viene raccontata una storia di rapimento e riproduzione. In effetti, gli ibridi extraterrestri umani sono comuni nei racconti di rapimenti.
Tuttavia, è la prima volta che la base militare di Dulce viene alla luce… Stanno creando una nuova razza?
Vorrei raccontare la storia della mia vita come Gesù. Sono Sananda Kumara. Questo è il mio nome spirituale, il nome della mia anima. Quando sono venuto sulla Terra mi è stato dato il nome Yeshua ben Joseph, ma quelli che mi conoscevano quando ero giovane mi chiamavano Emmanuel.
Vi racconterò molte cose che non concordano con la storia della mia vita così come è stata raccontata nella Bibbia. Alcune di queste correzioni sono state pubblicate nelle mie Nuove Scritture, che sono state trascritte dall'attuale scriba, Kathryn, che ha accettato di prendere questi messaggi e presentarli al mondo finché non sarò in grado di venire da voi di persona. Alcune delle informazioni di base appaiono anche nel suo libro "Who Needs Light?" Tuttavia, ora completerò la storia scrivendo la mia biografia.
Lo faccio non perché mi interessi se le persone mi conoscono o no, ma per le implicazioni che ha per i miei insegnamenti. Desidero portare accuratezza e chiarezza sul messaggio che intendevo portare sul Pianeta Terra, e sembra che ora sia un buon momento per farlo. Cercherò di darvi un quadro degli elementi fondamentali della mia vita e toccherò brevemente le mie convinzioni fondamentali, che sono molto più semplici e coerenti di quanto le storie bibliche vorrebbero farvi credere. Sono venuto a raccontare del mio amore per Dio, delle meraviglie della Creazione di Dio, e per insegnare che l'Amore è ciò che conta veramente nella vita, niente di più.
Sono nato da mia madre, Maria, in primavera (non il 25 dicembre). È vero che era una giovane donna e che le era stato detto dall'Arcangelo Gabriele che avrebbe avuto un figlio mandato direttamente da Dio. L'energia del Primo Creatore è stata la fonte per la formazione del corpo umano che è stato creato nel grembo di mia madre, quindi è vero che il corpo del bambino non è stato concepito nel modo usuale. Giuseppe, che divenne il vero padre del bambino che ero venuto qui per essere, era un brav'uomo di grande fede e accettò la responsabilità di prendersi cura di me e dei bambini che sarebbero venuti più tardi nella nostra famiglia benedetta.
Il fatto che la data del 25 dicembre sia stata scelta per contrapporla alla festa del "sol invictus" si sapeva da un bel pezzo. Piratina nota che sananda ecc. fa pubblicità al libro di kathryn
Al momento in cui sono arrivato, 2000 anni fa, questo era con l'intenzione di iniziare il processo di Ascensione che doveva inaugurare la Nuova Età dell'Oro. Sapevamo che era una sfida difficile e volevamo assicurare il nostro successo creando la situazione che avrebbe offerto le migliori possibilità di successo. È stato deciso che mi sarei incarnato come l'anima che si sarebbe unita al bambino Yeshua, ma che era un compito troppo difficile da realizzare per un'anima da sola, e così è stato suggerito di creare un'entità più potente unendo le forze con un'altra anima, o forse altre due anime che si sarebbero fuse insieme per diventare una sola nella vita.
Questa è stata la creazione su cui abbiamo concordato. Dovevo essere raggiunto nel corpo di Yeshua dal mio caro fratello e compagno Seme Stellare, quello che conoscete come St. Germain, un'antica anima della stirpe Kumara come me. Siamo stati poi raggiunti da uno che vi è noto come El Morya, la cui identità non è stata completamente rivelata fino ad oggi. Ci siamo sentiti così a nostro agio nel nostro Amore e Fiducia l'uno per l'altro che siamo stati rassicurati dalla consapevolezza che qualunque cosa questa vita potesse portare, avremmo potuto gestirla insieme. Io sarei stato l '"anima guida" e mi sarei assunto la responsabilità e sarei stato l'omonimo con il quale la persona di Gesù sarebbe stata conosciuta. È stato un grande conforto per me sapere che sarei stato così supportato.
La nostra speranza era portare Luce e Amore a tutti. Era stato anche previsto che Maria Maddalena, che sarebbe stata la mia compagna e moglie per tutta la vita, sarebbe stata creata dalle nostre tre fiamme gemelle che avrebbero condiviso il corpo di Maria. Il nostro intenso amore
l'attrazione reciproca poiché le fiamme gemelle avrebbero consentito il legame più forte possibile e fornito l'equilibrio necessario per creare una compaqgna femminile altrettanto potente, poiché era importante per il Primo Creatore, in accordo con i Consigli Galattici, che anche l'energia femminile fosse pienamente rappresentata.
Anche la storia di Gesù sposato con Maria Maddalena non è nuova, è stata tirata fuori anche nel romanzo "il codice Da Vinci"
Ho chiamato insieme la mia amata famiglia - non li ho chiamati discepoli; erano miei cari amici e compagni di viaggio, miei fidati compagni. Nessuno era più leale o devoto del mio carissimo fratello, Giuda come lo chiamate voi. L'ho chiamato al mio fianco per parlare con lui dell'imminente confronto con i soldati romani. Gli ho chiesto di andare da loro, di dire loro dove mi trovavo per evitare una mischia di perquisizione e sequestro che avrebbe messo in pericolo tutta la mia famiglia.
Ha realizzato fedelmente i miei desideri, come sapevo che avrebbe fatto, perché era l'Anima della Luce incarnata, Lucifero, figlio del mio amato Fratello che ora chiamate St. Germain. Era ed è il Portatore della Luce di Dio, come rappresenta il suo nome. Allora non aveva né ha mai avuto alcun collegamento con la creazione fantasy che gli Oscuri chiamavano Satana. Non c'erano tangenti o tradimenti: mi amava allora come ora, senza riserve.
E così accadde che fui preso in custodia, sottoposto a un breve e pre-giudicato processo per mano dell'autocratico Ponzio Pilato e preso per essere legato e sì, inchiodato con punte, non a una croce, ma a un grande albero in pubblico, in piena vista della popolazione. Non mi è stato dato l'onore di essere messo su una croce, contrariamente alla storia artificiosa successiva. L'intera processione ed "esecuzione" ha portato poco del dramma o sfarzo della versione di Hollywood. Era una dura dimostrazione di crudeltà e di puro abuso di potere. Ero legato all'albero, con i chiodi ai piedi e alle mani, causando grande dolore e angoscia sia all'albero che a me.
Un ultimo pezzo
Alla fine, tutti i Regni della Terra si uniranno all'umanità in armonia e Amore, e mangiarsi l'un l'altro sarà una cosa del passato. I corpi umani si stanno evolvendo per essere nutriti con una dieta a base di frutta e verdura, e gli animali cambieranno insieme a voi. È già iniziato, sia per gli esseri umani che per gli animali. Lo stesso effetto pervasivo si applica al vostro tempo, poiché la coscienza dell'umanità suscita la stessa violenza nei modelli meteorologici come fa nel Regno animale. Madre Terra sta ora compiendo la sua purificazione e restaurazione nel puro Eden dei suoi inizi. L'umanità o sarà sconvolta e sopraffatta dalla violenza delle sue reazioni, oppure aumenterete la vostra vibrazione ogni giorno più in alto, mitigando così gli effetti delle sue azioni di autoprotezione.
Vi dico queste cose sugli sviluppi attuali sulla Terra perché, vedete, il mio lavoro con l'umanità non è mai finito. Sono passato dall'esperienza della vita in un corpo nella 3D direttamente alla 5D. Capite, sono asceso, portando il mio corpo con me, proprio come farete voi. Questa parte della storia biblica è parzialmente vera. Era chiamata resurrezione, che non è una descrizione così accurata come l'ascensione. Non solo sono ritornato in vita, ma ho sollevato il mio corpo con me in dimensioni superiori. Quelli di noi che hanno compiuto questo, avranno ora un corpo a nostra disposizione quando desidereremo tornare sulla Terra, senza dover passare attraverso il processo di nascita e infanzia.
Vi offro questo breve abbozzo della mia vita per rivelarvi la più distruttiva delle idee che sono state presentate come se fossero mie, come se rappresentassero le Verità, così come si applicano al nostro Creatore e al suo rapporto con noi. C'è molto di più che potrei dire, ma volevo solo indicare le falsità più eclatanti - quelle che hanno creato le più grandi distorsioni alla Verità del nostro rapporto con il Primo Creatore e la Compagnia del Cielo, che sono tutti qui per aiutarti ora nella vostra prossima Ascensione.
Suggerisco di leggere questo messaggio autobiografico nel contesto dei precedenti messaggi canalizzati da Dio Madre / Padre, i Creatori della Via Lattea, che vi hanno fornito una descrizione molto più ampia e dettagliata. È stato canalizzato in precedenza dalla nostra cara Kathryn e si chiama "Quando Dio mi pizzicò il dito del piede". Forniscono l'opportunità di sentire come lavoriamo insieme ad altri Maestri Ascesi per realizzare questo glorioso e storico processo di Ascensione. Sentirete l'Amore nelle loro voci e la Verità nelle loro parole, che sono completamente in linea con le mie.
Possiamo dire che si tratta di un documento di un'idiozia unica? I felini approvano. Come al solito se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggere il delirio completo.
Vi segnaliamo due interessanti articoli da Query on line:
Sara Cunial, campi elettromagnetici e infezioni virali: mancano le proveIntanto Attivissimo ci ricorda di un'altra condanna del nostro eroe.
Scopriamo che vladimir e donald hanno lavorato insieme dal 2017, hanno liberato centinaia di migliaia di bambini, arrestato un milione di criminali. Hanno anche attivato gesara...a propsoito di gesara, ecco un articolo su bufale net:
Ci chiediamo come sia la vita del marito e dei figli di anna.
Le rivelazioni di un "bambino prodigio", sì, di una stupidità prodigiosa secondo le care bestiole.
Diventate fruttariani e toglierete il terreno al virus!!!
Il cowboy ha ragione!!! Mia moglie si è vaccinata settimana scorsa e da allora, non so come dire perché ci sono signore che frequentano il blog, si presta meno alla fornicazione. Mica avranno messo un NANO chip veramente?
RispondiEliminaFilippo
Per fornicazione intendo alla Verdone "famolo strano"...
EliminaGli strafatti non hanno neanche trovato che Namastè significa solo "mi inchino a te" o "mi inchino a voi"... ehm, credo che abbiano preso qualcosa di più pesante. XD
RispondiElimina