Ragazze e ragazzi, Bombarda mi ha subappaltato la stesura di questo post. A dire il vero non avevo proprio voglia di lavorare, ma Piratina e Kaiser debbono aver corrotto Lucifero per convincerlo ad obbligarmi a scrivere. Si sa che è impossibile sottrarsi agli ordini felini, quindi eccomi qui.
Mi occuperò di un argomento di cui si è parlato nel post di venerdì, vi ricordate? si parlava di sebirblu e del suo "articolo"
Vaticano✰City✰Washington DC✰ le 3 CUPOLE di POTERE
Bombarda aveva promesso di occuparsi della vicenda, poi, in preda ad un attacco di reumatismi (sta piovendo...) ha deciso di passarmi il lavoro.
Nell'articolo sebireccetera, citava una fonte, sono andato a vederla ed ora passerò un po' in esame quello che racconta:
Gli U.S.A.: una colonia della Corona
È apparso su diritti umani blog il 13 dicembre 2017, opera di stefano nizzola
Dopo che l’America ha dichiarato la propria indipendenza dalla Corona è stato firmato il trattato di Parigi, il 3 Settembre 1783. Quel trattato identifica il re cattolico di Inghilterra come principe degli Stati Uniti “Prince George III, per grazia di Dio, re di Gran Bretagna, Francia e Irlanda, difensore della fede, duca di Brunswick (Brunswick della Germania) e Lunebourg (Germania Lunebourg), tesoriere e principe eletto del Sacro Romano Impero (Chiesa cattolica), ecc, e degli Stati Uniti d’America” contraddicendo completamente la premessa che l’America abbia vinto la guerra di Indipendenza.
Già da questa prima parte si può capire quanto siano state accurate le ricerche dell'autore. Definire Giorgio III come "re cattolico" quando era stato allevato nella fede anglicana (come re d'Inghilerra era anche capo della chiesa anglicana) sembra un tantinello strano, da osservare che dal 1765 il re soffrì di disturbi mentali sempre più gravi, tanto che nel 1810 fu praticamente sostituito nelle funzioni regali dal figlio Giorgio IV.
Se vi interessa leggere il trattato di Parigi lo potete trovare negli archivi governativi
I neonati Stati Uniti erano talmente sottomessi alla corona inglese che nel 1812 dichiararono guerra alla Gran Bretagna, i motivi erano prima di tutto commerciali, contro il blocco inglese ai commerci americani con la Francia, si aggiunse poi il tentativo statunitense di conquistare il Canada. La guerra andò inizialmente male per gli americani, gli inglesi occuparono Washington, tra l'altro incendiarono la residenza del presidente che, restaurata, fu ridipinta di bianco e da allora divenne la casa bianca. In seguito l'andamento delle operazioni fu favorevole agli americani, La guerra si concluse con la battaglia di New Orleans in cui il generale Jackson (in seguito presidente) inflisse una pesante sconfitta alle forze britanniche (battaglia tra l'altro inutile, il trattato di Gand, che poneva fine alla guerra, era già stato firmato, ma la notizia non era ancora arrivata in America).
Veniamo ad una delle tre "cupole"
La Corona… È il centro di potere finanziario mondiale è la “City State of London”, definito anche il miglio quadrato più ricco del pianeta, è la sede del cartello mondiale del denaro. La Corona ospita:
– La “Banca d’Inghilterra” controllata dai Rothschild
– Il Lloyds di Londra
– La Borsa di Londra
– Tutte le banche inglesi
– Le filiali di 384 banche estere
– 70 banche statunitensi
– Il giornale Fleet Street e monopoli editoriali (Fleet Street non è un giornale, è la strada in cui si trovano le redazioni dei più importanti giornali inglesi)
– Il quartier generale della Massoneria Mondiale
Non è parte né di Londra né dell’Inghilterra né del Commowealth britannico.
E’ sempre più evidente ai cittadini americani che il governo non agisce più in conformità con la Costituzione degli Stati Uniti o, all’interno degli Stati, secondo le costituzioni statali. Mentre le persone hanno riconosciuto per più di 150 anni che i ricchi e i potenti esercitassero un influenza sui singoli funzionari per fare in modo che una legislazione che favorisca i loro interessi sia approvata, la maggior parte degli americani ancora si aggrappa alla convinzione ingenua che tale corruzione sia eccezionale e che la maggior parte delle istituzioni della società, i tribunali, la stampa, e le forze dell’ordine, sono ancora in gran parte conformi alla Costituzione e alla legge. Si aspettano che queste forze corruttrici siano disunite e in concorrenza tra loro, in modo da bilanciarsi l’un l’altra.
Prove sempre crescenti rendono chiaro che la situazione è di gran lunga peggiore rispetto a quello che la maggior parte della gente pensa, che nel corso degli ultimi decenni la Costituzione degli Stati Uniti è stata effettivamente rovesciata e che ora è osservata solo come facciata per ingannare e calmare le masse. Ciò che l’ha sostituita è quello che molti chiamano il Governo Ombra (ved. Valdo Vaccaro qui) creato con il passaggio illegale della legge del 1871. L’esposizione di questo regime e le sue operazioni devono ora diventare un dovere primario dei cittadini che credono ancora nello Stato di diritto e nelle libertà che questo paese dovrebbe rappresentare.
C'è di mezzo pure waldo cowboy
Dal 1871 il presidente degli Stati Uniti e il Congresso degli Stati Uniti hanno giocato alla politica sotto un diverso insieme di regole e politiche. Il popolo americano non sa che ci sono due Costituzioni negli Stati Uniti. La prima è stata scritta dai leader dei nuovi Stati indipendenti degli Stati Uniti nel 1776. Il 4 luglio 1776, la gente ha sostenuto la loro indipendenza dalla Corona (autorità temporale del Pontefice Romano cattolico) ed è nata la democrazia. E per 95 anni, le persone degli Stati Uniti sono state libere e indipendenti. Tale libertà si è conclusa nel 1871 quando la costituzione originale “Costituzione per gli Stati Uniti d’America” è stata cambiata ne “LA COSTITUZIONE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA”.
Il Congresso si è reso conto che il paese era in gravi difficoltà finanziarie, così ha fatto un accordo finanziario con il diavolo – la Corona (la corporazione della City of London – di proprietà della Chiesa cattolica) il 1 gennaio 1855 sono quindi incorsi in un debito verso il Papa. Il connivente Papa ed i suoi banchieri non avrebbero dato soldi alla nazione senza alcune serie garanzie. Così, hanno escogitato un modo per riprendere il controllo degli Stati Uniti e, quindi è stata approvata la legge del 1871. Senza l’autorità costituzionale per farlo, il Congresso ha creato una separata forma di governo per il Distretto di Columbia.
Con l’approvazione della “legge del 1871″ fu costituita una città-stato (uno stato nello stato) chiamata Distretto di Columbia adagiata su 10 chilometri quadrati di terreno nel cuore di Washington con una propria bandiera e una propria costituzione indipendente – la segreta seconda costituzione degli Stati Uniti.
Stranamente il Distretto di Columbia sembra sia stato istituito nel 1790, ma sono dettagli insignificanti...Notare che il nostro autore ha una vera ossessione per la chiesa cattolica che sarebbe anche proprietaria della city of London.
La bandiera del Distretto di Washington di Columbia ha 3 stelle rosse, ognuna simboleggia una città-stato all’interno dell’impero delle tre entità:
1. Washington DC (DC sta per District of Columbia)
2. Corporazione della City of London
3. Città del Vaticano
anche se geograficamente separate sono un impero interconnesso chiamato “L’Impero della City”. La corporazione della City of London è il centro aziendale delle tre città e controlla il mondo economico, Washington DC è responsabile del potere militare e il Vaticano controlla tutto con il pretesto di una guida spirituale.
Ecco, provate a dare un'occhiata allo stemma a destra:
Indovinate di quale famiglia era lo stemma? Ve lo dico io, era lo stemma della famiglia Washington, alla quale apparteneva il generale George Washington, primo presidente degli U.S.A. La bandiera del distretto di Columbia è stata adottata nel 1938 ed è stata ispirata proprio da questo stemma.
Salto un po' di deliri e vi presento la conclusione
A partire dal 1871 gli Stati Uniti non sono una Nazione; Si tratta di una Corporazione! In preparazione al saccheggio dell’America, le marionette del sistema bancario della cabala del papa cattolico di Roma avevano già creato un secondo governo, un governo ombra progettato per gestire ciò che “il Popolo” credeva fosse una democrazia, ma in realtà erano Stati Incorporati. Insieme questa chimera, questo mostro a due teste, hanno tolto al “popolo” tutti i diritti di sui juris. [alla propria sovranità]
Gli U.S.A. sono una colonia della Corona. Gli Stati Uniti sono sempre stati e rimangono una colonia della corona (il Papa cattolico romano). Re Giacomo I, non è solo famoso per la traduzione della Bibbia “La Versione di Re Giacomo”, ma per la firma della “Prima Carta della Virginia” nel 1606 – che ha concesso agli antenati inglesi dell’America la licenza di stabilirsi e colonizzare l’America. La Carta ha garantito che in futuro la Corona Inglese avrà autorità sovrana su tutti i cittadini e le terre colonizzate d’America.
Grazie per il lavoro Fagot, abbiamo potuto riposare un po'. Per il pagamento aspetta che ci arrivi qualche miliardo di dollari dello Zimbabwe (valuta non signoraggiata...).
RispondiEliminaPizze de fango del Camerun! Investite in Pizze de fango del Camerun che sono LA valuta rifugio! La signorina Vaccaroni non v'ha insegnato niente? ;)
Eliminaciao
hotrats
Dalle otto... Alle otto!
EliminaL'anonimo autore di questo sproloquio, che definisce Giorgio III "re cattolico d'Inghilterra", a quanto pare non ha mai sentito nominare l'Act of Settlement del 1701, cosa dice di bello questo che è uno dei documenti fondamentali riguardo la monarchia britannica? Semplicemente che non può essere re, o regina, di Gran Bretagna chi è di religione cattolica o ha sposato un, o una, cattolica.
RispondiElimina