privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 5 febbraio 2021

È brutto anche oggi

 Meteorologici lettori, anche oggi cielo grigio ed umidità elevata, se le previsioni sono corrette ci aspetta almeno una settimana senza sole, anche con frequenti piogge. Piratina e Kaiser sono depressi, hanno i baffi ammosciati per l'umidità e le code a mezz'asta, per tirarsi su un po' di morale hanno preteso una porzione extra di croccantini. In ogni caso tempo brutto o meno siamo sempre qui per un nuovo viaggio fuffoso.
Partiamo con albino:
Il fattore G
Con questo titolo speravamo ci parlasse del famoso "punto G" e dell'orgasmo femminile, ma è vano sperare che il galuppante si occupi di queste cose, fa invece delle profonde considerazioni sulla politica italiana

La “G” è la sesta lettera dell’alfabeto latino che sta nel logo massonico. Certamente, la massoneria angloamericana sta dietro a Renzi e Grillo (il famoso governo “Renzillo” di cui vi parlo da diversi anni).
In realtà, a me sembra Draghi una mossa disperata per salvare l’Italia o meglio la finta democrazia della “maggioranza”.
Che cosa accadrà nei prossimi giorni?
Di certo, se gran parte del M5S dovesse trovarsi ostile a Draghi, interverrebbe il pifferaio magico genovese a ordinare ai suoi di sostenere l’ex governatore della BCE. Magari attraverso il solito referendum truccato sulla diabolica piattaforma Rousseau.
Così come avvenne dopo la caduta del governo giallo-verde, in contemporanea di Renzi che costrinse il PD ad allearsi con i grillini per costituire il governo Conte bis.
Forse stavolta, ed è questione di giorni se non di ore, si paleserà definitivamente il gioco di squadra fatto da Renzi e Grillo finti antagonisti ma sempre alleati sui temi cari alla Cricca.
E Mattarella, per compenso al suo sordido gioco, sarà rieletto a presidente della repubblica delle banane di Pizzaland.

Possiamo dire che ci sembra un delirio? Kaiser si associa. C'è anche un video di 27 minuti opera di byolblu (claudio messora), si tratta di un'intervista a arnaldo vitangeli.

Proviamo a vedere cosa ci racconta cristina bassi sui suoi living alcols:

Chi miao è il dr.cowan? Chiede Piratina. In un precedente post cristina ha presentato il personaggio
Il dr Cowan si è laureato alla Duke University, 1977 con Summa Cum Laude in biologia. Ha poi servito come volontario dei Corpi di Pace in Swaziland, Africa, dal 1977 al 1980, insegnando giardinaggio in una scuola secondaria. Fu in Swaziland che incontrò il lavoro di Weston Price e Rudolf Steiner, due delle maggiori influenze sulla sua carriera. Dopo il servizio nel Corpo di Pace ha frequentato la scuola di medicina nel suo stato natale, il Michigan, conseguendone una laurea nel 1984.

Dal 1985 al 2019, Il dottor Cowan ha esercitato medicina generale negli USA, fino al suo recente ritiro dalla pratica attiva. In precedenza è stato vicepresidente dell’Associazione dei medici per la medicina antroposofica ed è stato un membro fondatore del consiglio della Fondazione Weston A. Price. Continua a servirne come vicepresidente. E’ autore di libri.
Quegli scettici di Butac hanno pensato bene di fare qualche controllo:
 Tra le altre cose ci dicono questo
Prima però mi interessa sapere chi ho di fronte. La ricerca è abbastanza semplice, perché il Dott Cowan ha un suo seguito, per cui è abbastanza semplice reperire informazioni su di lui. Quella più interessante è che dal 2017 la sua licenza di medico è sospesa. Non è stato radiato, ma per cinque anni (quindi fino al 2022) deve stare attento a quel che fa. Non può più trattare malati di cancro, deve astenersi da dare suggerimenti su come curare il cancro. Il tutto per la denuncia di una sua paziente che ha potuto dimostrare come il dottore l’abbia trattata senza mai visitarla dal vivo, solo via telefono, dandole prescrizioni per farmaci che avrebbero dovuto curarla, quando invece la paziente è andata via via peggiorando. 
Si tratta proprio di un personaggio di cui fidarsi... Ma veniamo all'articolo della cristina
Nel 1918 dopo l’enorme pandemia, l’influenza “Spagnola”, venne chiesto a Rudolf Steiner di spiegare di cosa si trattasse e disse:
“I virus sono semplicemente escrezioni di cellule tossiche”
Sono pezzi di DNA o RNA con qualche altra proteina. [I virus] si verificano quando la cellula è intossicata Non sono la causa di nulla. Le cellule per disintossicarsi espellono poi delle scorie che chiamiamo “virus”.
Nelle grandi pandemie degli ultimi 150 anni c’è stato sempre un salto quantico nella elettrificazione della Terra
A fine 1917 e poi nel 1918, ci fu l’introduzione delle onde radio in tutto il mondo. Quando si espone un sistema biologico ad un nuovo campo elettromagnetico, c’è una intossicazione, una uccisione e il resto finisce in una sorta di “animazione sospesa”, in cui il sistema vive un pochino piu a lungo ma è piu malato.
Si prosegue poi nella Seconda Guerra Mondiale con le apparecchiature radar, che hanno avvolto tutta la terra in un campo radar. Era la prima volta che l’umanità veniva sottoposta ad un fenomeno del genere.

Stranamente la storia parla di epidemie verificatesi molto prima dell'invenzione della radio, anche prima dell'adozione dell'elettricità (magari non si verificavano su scala mondiale solo perché la gente si spostava molto meno. Ci sono prove di epidemie di vaiolo nell'antico Egitto, con segni visibili sulle mummie)

Potete leggere questo in The Invisible Rainbow di Firstenberg, che fa una cronaca di tutti i passaggi della elettrificazione della Terra. E descrive come dopo sei mesi dal fenomeno di nuova elettrificazione, si verificasse una pandemia influenzale sulla Terra.
E poi quando sentite le solite normali spiegazioni su : “come si è potuta diffondere dal Kansas al Sud Africa, in 2 settimane, nonostante il trasporto ancora andasse per cavalli e barche?” Non c’è spiegazione… e si sente dire: “non so come sia potuto accadere”.
Ma quando pensate alle radio frequenze ed altre frequenze che alcuni di voi hanno in tasca… potete mandare un segnale in Giappone e questo arriva istantaneamente.
Se non sapete chi è firstenberg vi diciamo che si tratta di arthur robert firstenberg personaggio piuttosto fuori di testa 
Chiunque quindi non creda che c’è un campo elettromagnetico che comunica globalmente in termini di secondi, semplicemente … è distratto. E dico quindi che c’è stato un salto quantico negli ultimi 6 mesi nell’ elettrificazione della Terra.
Immagino che molti di voi sappiano di cosa parlo: si chiama 5 G. Ci sono 20mila satelliti che irradiano. Cosa che non è compatibile con la salute. MI dispiace dirlo ma è cosi. Quello che avete in tasca è un dispositivo che destruttura l’acqua.
Chi pensa che non siamo elettrici ma solo materia fisica, allora non stia a fare un ECG o un test per la conduttività nervosa, perchè noi siamo esseri elettrici e le sostanze chimiche sono solo dei prodotti secondari di quegli impulsi elettrici. 
Ma poi, osservano i felini, se questi sono convinti che i campi elettrici facciano tanto male, perché non si trasferiscono in qualche località sperduta senza corrente elettrica (e naturalmente senza computer e internet)?
 La suscettibilità dipende da quanto metallo avete nel corpo e la qualità dell’acqua nelle vostre cellule. Continuare a iniettare alluminio nelle persone fa si che queste diventino dei ricettori, per assorbire sempre piu i campi elettromagnetici. Questa è la tempesta perfetta, per il deterioramento della specie, che è quello che ora vediamo.
Termino con una citazione da Rudolf Steiner, intorno a 1917:
In tempi in cui non c’era la corrente elettrica, quando nell’aria non c’erano influenze elettriche, era piu facile essere umani; per questa ragione per poter essere umani, oggi, è necessario espandere una capacità spirituale molto piu forte, di quanto fosse necessaria un secolo fa”.
Vi lascio ora con la riflessione su cosa potete fare per espandere la vostra capacità spirituale, perchè è veramente dannatamente difficile essere esseri umani in questo tempo.
Come fare per espandere la "capacità spirituale"? Kaiser suggerisce: non dar retta ai ciarlatani.
Passiamo alla fisica, fisica nientistica naturalmente:
Opera di christiane casazza (una che, tra le altre cose tiene corsi di meditazione, a pagamento naturalmente)
Sotto la maschera sociale che indossiamo ogni giorno abbiamo tutti un lato oscuro nascosto: una parte impulsiva, ferita, triste o isolata, che generalmente cerchiamo di ignorare. A volte ne intravediamo una piccola parte, altre volte assistiamo al caos che genera nelle nostre vite, ma per la maggior parte del tempo ne ignoriamo l’esistenza per paura, senso di colpa o vergogna.
Tuttavia, conoscere ed affrontare questa parte più nascosta per portarla alla luce, arrivando a guarirla, è un passo importantissimo del nostro percorso di crescita personale. Nella psicologia junghiana questo aspetto inconscio della personalità, che l’ego cosciente non identifica in se stesso, è chiamato l’ombra e si relaziona con il nostro io sconosciuto.
Questo lato è parte naturale della nostra crescita e si va formando attraverso i precetti culturali e religiosi legati all’ambiente familiare. È proprio durante la nostra infanzia che impariamo che la luce e l’amore sono gli unici valori positivi a cui dobbiamo attenerci, mentre l’oscurità e la cattiveria indicano criminalità.
Di conseguenza l’ombra tende ad identificare gli aspetti meno desiderabili della nostra personalità, anche se può tuttavia diventare una fonte di ricchezza emotiva. Molto spesso essa nasconde le nostre attitudini artistiche, sessuali, competitive, innovative e persino intuitive e infatti cerca di essere compresa, esplorata ed integrata nella nostra personalità.
Di conseguenza più a lungo rimane sepolta e rinchiusa nel profondo dell’inconscio, più cercherà di trovare opportunità per renderci consapevole della sua esistenza. Infatti, come lo Yin e Yang del Tao, anche questa parte che contiene rabbia, gelosia, odio, avidità, inganno ed egoismo è indispensabile per la nostra evoluzione interiore.
Evitarla può procurarci bassa autostima, dipendenze, malattie mentali, malattie croniche e varie nevrosi, mentre nell’esplorarla potremmo trovare la pace interiore, la felicità, l’amore autentico, l’auto realizzazione e l’illuminazione… Nel cercare sempre di respingerla… la possiamo riscontrare sugli altri e nel mondo che ci circonda arrivando a criticare, rifiutare, odiare e disumanizzare… basta riflettere sulle guerre.
La nostra autrice fa riferimento alla psicologia junghiana, non sappiamo quanto ne abbia capito. In conclusione
In questo modo riusciremo, conoscendole meglio, a comprendere che sono semplicemente fenomeni mentali che formano esperienze momentanee che come arrivano, vanno via e di conseguenza non abbiamo bisogno né di trattenerle né di respingerle. Inoltre, comprendiamo anche che non solo non ci definiscono, ma non siamo i soli a viverle. Nel diventarne consapevoli riduciamo il rischio di sviluppare quelle credenze che possono crescere da quel buio, se lasciato ignorato.
Vivere senza averne paura ci permette anche di utilizzare il metodo semplice ed efficace, usato regolarmente in psicoterapia, del conversare con questi aspetti nascosti della nostra personalità… perché è solo mettendo luce alle nostre parti oscure che possiamo vivere con maggiore presenza e autenticità. 
Va bene, i felini dicono che non è una cosa molto bufalosa. 
Veniamo a sebir, vediamo quali grandi scoperte spirituali ci propone:

Vaticano✰City✰Washington DC✰ le 3 CUPOLE di POTERE

Si tratta di cose che circolano tra gli estimatori di ciufettone. A proposito: come mai i cattolici ultraconservatori hanno tanta simpatia per lui? A noi ignoranti sembra essere quanto di meno cattolico esista. Si tratta di una cosa lunga, come al solito vediamo qualche brano

Sono trascorsi all'incirca otto anni da quando l'argentino Jorge Mario Bergoglio si è impadronito del Trono di Pietro con l'aiuto diabolico di una combriccola di cardinali corrotti (la mafia di San Gallo, ved. QUI) che hanno congiurato subdolamente per eleggerlo, dopo aver indotto per mezzo della Massoneria ecclesiastica Benedetto XVI alla rinuncia. (Ved. QUI e QUI).
La stessa cosa è accaduta negli Stati Uniti d'America, dove Joe Biden è salito al potere tramite una chiamata alle urne truffaldina, voluta dall'Oligarchia Occulta che governa il pianeta con l'appoggio prezzolato di paesi stranieri nei quali, a quanto sembra, è inclusa pesantemente anche l'Italia.
Da questo prospetto ecco emergere, ancora una volta, il doppio passo simbiotico delle due «bestie apocalittiche» ‒ Mondo e Chiesa ‒ che, ormai in tandem, mirano al dominio totale del pianeta e al suo asservimento. (Cfr. QUI, QUI e QUI).
Da notare anche la stranissima sovrapposizione di "due papi" e di "due presidenti", l'uno vero e l'altro falso che rivela ancor più, senz'ombra di dubbio, il modus operandi del Dragone infernale, Lucifero, perenne scimmiottatore di Dio. (Cfr. QUI, i due papi della K. Emmerick e QUI, quello dei due presidenti di Valdo Vaccaro). Suggerisco, per chi non si fosse dedicato mai o piuttosto superficialmente alla lettura del capitolo 13 dell'Apocalisse di Giovanni, di ascoltare la splendida ed illuminante catechesi di Don Minutella su questo tema, se non altro perché ci riguarda tutti da vicino nel tempo attuale.

Il nostro eroe cita un sacco di suoi vecchi "articoli" e poi uno di valdo cowboy (lo abbiamo già visto)

Mi dispiace tanto che la maggior parte dei miei simili non si decida ad aprire gli occhi, o forse non a sufficienza, per non essere ingannata dalle trame diaboliche in corso! Può essere utile per costoro leggere QUI, QUI e QUI.
Dopo aver scritto queste brevi considerazioni e proseguendo nella stesura del testo, due articoli hanno attirato la mia attenzione, l'uno di Aldo Maria Valli QUI, e l'altro di Dianne Marshall, per le analogie sorprendenti e i legami che uniscono fra loro, non solo le "due Cupole", di San Pietro e del Campidoglio di Washington DC ‒ come scrive argutamente il dr. Valli ‒ ma anche quella della Cattedrale di San Paolo nella City di Londra.

Abbiamo già incontrato dianne marshall e le sue farneticazioni pro ciufettone, diamo un'occhiata a quello che cerca di spacciare

[...] "La City di Londra, ossia il miglio quadrato all'interno della Greater London (la grandissima città londinese), non fa tecnicamente parte né di quest'ultima, né dell'Inghilterra, così come la Città del Vaticano in rapporto a Roma e all'Italia. Parimenti, Washington DC (cioè l'intero Distretto di Colombia; ndt) non appartiene agli Stati Uniti che, però, controlla.
Queste tre entità hanno l'obbiettivo di eliminare il vecchio sistema planetario delle nazioni sovrane ed inaugurare un Nuovo Ordine Mondiale con un governo unico, retto dal pugno di ferro dell'Élite sionista-massonica, chiamata Cabala.
Tali città-stato autonome e corporative non sono soggette ad alcuna autorità nazionale, hanno le proprie leggi, non pagano le tasse, detengono una personale polizia ed una singola identità con le relative bandiere." [...]

Che le tre "città stato"  abbiano questi privilegi non ci risulta, In realtà solo la Città del Vaticano è, dal 1929, uno stato indipendente

Come si vede, le tre "isole" indipendenti: la City di Londra (sede finanziaria), la Città del Vaticano (sede religiosa) e Washington DC (sede militare), detta anche Città di Gerusalemme perché retta da sionisti-massonici (come le altre due d'altronde), sono tutte soggette alla Corona britannica che, sebbene di proprietà dei Rothschild, è sottomessa al Vaticano, e alla quale anche la Regina è sottoposta.
Inoltre tutte e tre sono state edificate su tre colli: la City of London sul Ludgate Hill, La Città del Vaticano sul colle omonimo e la città di Washington DC sul Capitol Hill, il cui nome deriva da "colle capitolino" dove c'era la sede governativa dell'Impero romano.
Ora è necessario sapere, per gli sviluppi che prenderanno gli eventi molto presto, che Washington DC è stata fondata adottando la legge del 1871, che ha ufficialmente decretato come gli Stati Uniti d'America (ossia coloro che vi abitano) siano una società subordinata alle due camere del governo di Washington DC il quale, a sua volta, dipende dalla City di Londra.

La storia del 1871 salta sempre fuori, tra l'altro c'è questa pregevole fonte (bisogna che ce ne occupiamo in dettaglio uno di questi giorni)

La bandiera del Distretto di Washington DC ha 3 stelle rosse, ognuna simboleggia un "Dominio Autonomo" all'interno dell'egemonia delle tre entità interconnesse, chiamato "L'Impero della City".
1. Washington DC (DC sta per District of Columbia)
2. Corporazione della City of London.
3. Città del Vaticano.
In sintesi, avendo approvato la nuova legge del 1871, il Congresso ha commesso alto TRADIMENTO contro il popolo sovrano che si trova sotto le sovvenzioni e i decreti della Dichiarazione di Indipendenza del 1776 e della Costituzione ufficialmente in vigore dal marzo 1789.»
Tutto ciò significa che la pseudo-elezione di Biden e il giuramento-farsa avvenuto a Washington DC può ritenersi invalido in quanto la volontà di "We, the People" NON è stata rispettata come da Costituzione originaria, ma riguarda soltanto il Distretto di Columbia, governo a sé stante dal 1871; in pratica uno stato nello Stato.

Le tre stelle della bandiera del Distretto di Washington stanno ad indicare i tre poteri: Legislativo, Esecutivo e Giudiziario, indipendenti in base alla costituzione americana. Continua per un altro pezzo, vediamo la conclusione

Come si constata, l'insolito scenario di due presidenti (chi sarebbero i "due presidenti"? l'unico presidente legittimo è Biden), come quello dei due papi, si ripresenta ancora una volta agli occhi assuefatti e insonnoliti dell'umanità, ma non può sfuggire di certo a coloro che stanno seguendo passo passo il formarsi graduale di un grande puzzle di natura apocalittica in cui tutte le tessere, ineluttabilmente, vanno al loro posto, come ad esempio il confermato ruolo di governo dato a Mario Draghi.
D'altronde le scritture si devono compiere! Sarebbe troppo comodo che il genere umano, piombato ormai da decenni nell'indifferenza assoluta e nel torpore spirituale più desolante, avendo scordato il suo Dio-Creatore, ne possa uscire tranquillamente... e senza alcuno sforzo di ripresa né di pentimento!
Le avvisaglie e i Segnali dai Cieli si moltiplicano! (Per osservarne alcuni: QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI. È urgente ormai svegliarsi e prendere coscienza che le due "Bestie" menzionate sopra ‒ Mondo e Chiesa ‒ stanno ora procedendo appaiate nella massima sintonia...
Manca davvero poco all'arrivo del "fatidico ammaliatore", di colui al quale pressoché tutta l'umanità si avvicinerà affascinata, convinta che sia lui il messia tanto atteso! Lo sta già chiamando infatti, perché domenica 21 febbraio, alle ore 18, in Israele e nell'intera comunità ebraica mondiale si pregherà proprio per impetrare la grazia della sua venuta!
Peccato soltanto che il loro messia non sarà altri che... l'Anticristo... ma i più non lo sanno... purtroppo!

Va bene, lasciamo sebir in attesa dell'anticristo (e dei galattici) e passiamo ad altro

Con il brutto tempo che abbiamo in questi giorni ci viene proprio voglia di andare a camminare nel sole:

"elevato al quadrato"? Vorrà dire che avrà 784 giorni? Perplessità feline 

Le previsioni cominciano ad essere meno attendibili perchè la matrix sta crollando e il campo delle infinite possibilità mai come adesso è davvero INFINITO e MISTERIOSO …ma l’energia ha il suo corso e risponde sempre alle sue leggi …a breve avremo due cambi energetici davvero notevoli…Il giorno 3 febbraio entra il mese legato ai polmoni e nello stesso giorno avremo anche l’inizio della primavera secondo il calendario solilunare cinese stagione legata alla loggia energetica fegato cistifellea …Ma non è finita qui…(sicuramente qualcuno di voi già da oggi comincerà ad avere un po’ di raffreddore e qualche sintomo legato alle vie aeree) …udite udite ….il giorno 12 febbraio sempre secondo il calendario solilunare cinese inizia il nuovo anno energetico.. e direi alla napoletana “assafa a Maronna” perchè il 2020 anno legato all’ intestino crasso è stato un anno davvero troppo impegnativo e difficile ma meraviglioso nello stesso tempo ..un anno legato al pianeta Urano secondo la numerologia caldea un pianeta che toglie ciò che non serve ma dona anche quello che veramente occorre alla nostra evoluzione …

Da 2 giorni siamo nel mese legato ai polmoni? Cosa vorrà dire?

Il 2021 invece è l’anno dei polmoni per influsso celeste e del fegato per influenza terrestre… legato al pianeta Mercurio …ora capirete bene che un anno con queste premesse che inizia in un mese a sua volta legato ai polmoni e alla stagione fegato ci dice che il mese di febbraio è UN MESE ELEVATO AL QUADRATO DOVE LE SUE ENERGIE E POTENZIALITA’SONO DUPLICATE…L’energia polmoni /fegato sarà l’assoluta protagonista dell’inizio del nuovo anno …queste due energie inoltre sono in conflitto secondo la legge cinese dei 5 elementi…e quindi questo connubio può essere davvero esplosivo…Dunque avete iniziato a mangiare più leggero e sano? …Avete disintossicato l’intestino ? State aiutando il fegato con drenaggi naturali ? Aiutatevi con integratori che sostengono il momento come la vitamina D la K2 la C e la A .il magnesio ..usate dei buoni fermenti per l’intestino…c’ è tanta “letteratura” in rete per supportare questo momento …Cominciate adesso …siete ancora in tempo…il mese ha davvero una carica DETOSSINANTE con la quale non bisogna assolutamente scherzare…Abbiamo la possibilità di aiutarci e allora facciamolo …è importante adesso…accompagniamo queste energie semplicemente “togliendo”il superfluo….alcalinizziamoci attraverso l’alimentazione il più possibile…. camminiamo tanto e quando possiamo stiamo a contatto con madre terra e surferemo sul mese e su queste energie senza problemi…risentendone solo in maniera leggera ….Che la Sorgente divina ci benedica tutti

Va bene, aspettiamo la benedizione promessa da maria rosaria iulucci.

Dopo diversi alienati concludiamo con gli alieni.

Vediamo quali notizie ci danno quelli sempre in attesa di segni dal cielo:

Considerate le abitudini delle mantidi c'è da preoccuparsi
Paul Froggatt, 26 anni, ha disegnato un alieno che ha detto di aver visto mentre tornava a casa. Il ragazzo, un appassionato ciclista, dice di essere sfuggito all’attacco di una mantide religiosa aliena, molto telepatica e “malvagia”, alta due metri.
Paul fa il magazziniere e ha insistito sul fatto che non ha usato alcol o droghe quando ha condiviso il suo identikit dell’alieno. Ha raccontato come è scappato dopo aver incontrato la creatura aliena mentre guidava verso casa attraverso i boschi a Warwick, una città storica dello Warwickshire, in Inghilterra. L’uomo è stato costretto a lasciare il lavoro dopo che i colleghi scettici lo hanno soprannominato “la mantide di Warwick”. 
Piratina sarebbe curiosa di sapere cosa significa "molto telepatica

Ha detto: “Giovedì mattina 16 Luglio 2020, alle 5 stavo tornando a casa in bicicletta dal lavoro e ho visto qualcosa di strano nel cielo. Era una sfera arancione brillante che aleggiava all’orizzonte. All’inizio ho pensato che dovesse essere Venere o un satellite, ma mi è sembrato che fosse molto più vicino di uno qualsiasi di questi oggetti “.
“Mi sono fermato lungo la strada per fare qualche scatto:l’oggetto sembrava un po ‘più grande di quello che mostrano nelle foto che ho scattato con il mio smartphone. Questo è quando l’oggetto ha iniziato a muoversi e ruotare. Ho potuto vedere che era rotondo con una parte che sporgeva dal corpo principale. Quando è iniziatoa fare la sua comparsa nel cielo, la pelle d’oca mi è corsa lungo la schiena e ho sentito che qualcosa non andava, quindi sono corso a casa “.
“Mentre continuavo a guidare la mia bicicletta, potevo giurare che l’oggetto si stava muovendo lungo il mio percorso,sembrava mi seguisse, ma mi sono semplicemente detto che doveva essere una sorta di illusione ottica. Quindi sono entrato in una zona boschiva e ho perso di vista l’oggetto dietro gli alberi. Di solito a quest’ora del mattino c’è un coro di uccelli e insetti che cantano, ma nella foresta stranamente c’era un silenzio mortale.” 

La notizia non è freschissima, risale a 6 mesi fa

“Mentre guidavo lungo il sentiero, mi voltai e vidi qualcosa che non dimenticherò mai. Pochi metri più avanti, posso solo descrivere una mantide umanoide. Questa creatura era alta poco più di 2 metri, color verde chiaro, con una testa triangolare e grandi occhi neri ovali. Aveva tutte le caratteristiche di una mantide religiosa, ma era su due gambe e aveva qualcosa di umano nel suo aspetto.”
“Ero completamente congelato dalla paura. Per un po ‘, ma probabilmente è durato solo pochi secondi, ho guardato questa creatura negli occhi e si è voltata indietro. “
“Ho sentito che lui poteva leggere i miei pensieri e io potevo leggerli. La mia paura è stata sostituita da pensieri completamente alieni di odio e male totale che ho sentito, proiettati da questa cosa. Improvvisamente sono uscito da questo stato ipnotico e lui ha fatto un passo indietro, come se stesse per balzarmi addosso.”

Eh sì, le mantidi sono pericolose! Naturalmente c'è il filmato, 4 minuti e mezzo che mostrano la faccia del contattato/aggredito dalla mantide. 

Bene, il cielo è sempre grigio purtroppo, vi lasciamo con una breve parata finale.

Nuovo piagnisteo del Komandante (ed ennesima richiesta di soldi...), poverino, è vittima di un megacomplotto in cui sono coinvolti anche massimo mazzucco, claudio messora, marcello pamio ed altri...

Arriva ivan che, evidentemente a scuola ha studiato...e ha letto un sacco di libri, non ha capito che il virus si propaga tramite le goccioline di saliva emesse con tosse, sternuti o semplicemente parlando.

Meglio se non facciamo commenti.

Secondo i felini l'accostamento è offensivo, offensivo per le piante grasse naturalmente.

È vero!!! Il vaccino uccide!!!!

Per concludere una nuova diffida a facebook...se non volete che i vostri testi o le vostre foto vadano in giro fate a meno di postarli. Notate che minaccia di chiedere danni per 3 trilioni...va bene, in dollari dello Zimbabwe non sarebbero gran che.


4 commenti:

  1. A B C D E F G ...

    La G sarebbe la sesta lettera?
    Non sanno contare oltre il 4 ma svelano i complotti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli!!!
      Per gli analfabeti funzionali è la quarta.

      Elimina
    2. Probabilmente non ha contato la A, lettera massonica anch'essa.

      Elimina
  2. rosario FALSARIO marcianò, come ti avevo detto vari anni fa, il gabbio è arrivato INESORABILE.
    tra parentesi perché non parli della condanna che hai avuto per via della tua diffamazione nei confronti dei medici dell'ospedale di Sanremo?

    RispondiElimina