privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 1 febbraio 2021

Eccoci di ritorno

 Carnascialeschi lettori, come promesso ci siamo riposati un po', ne avevamo bisogno, a forza di passare di fuffa in fuffa cominciavamo a connettere meno del solito, il che è tutto dire. Ora, con l'aiuto prezioso di Piratina e Kaiser diamo il via ad una nuova serie di cacce alle bufale, in questi giorni si è accumulato un sacco di materiale, vediamo di smaltirne un po'.

Parliamo di economia e di danaro, su un universo troviamo:

Opera di una nostra vecchia conoscenza: il dott. luca la bella  ph.d

Sono mesi ormai che scrivo articoli su questa storica rivoluzione che cambierà le nostre vite per il meglio. L’ultimo articolo molto tecnico ha però creato delle perplessità comprensibili tra chi da neofita, si sta avvicinando alla comprensione di questa materia direi al quanto complessa (https://www.databaseitalia.it/esclusivo-prossima-settimana-parte-il-qfs-si-compie-cosi-leredita-di-jfk/). 

L'articolo su database italia risale al 17 gennaio (ce ne siamo occupati a suo tempo), è passata più di una settimana e della partenza del qfs non abbiamo sentito parlare. Kaiser osserva che trattandosi di un sistema finanziario "quantistico" non è possibile stabilire se sia partito o meno, c'è la famosa sovrapposizione degli stati..

Vediamo cosa ci spiega il nostro ph.d per aiutarci a capire

Il QFS è un sistema di interscambio finanziario chiamato Cross Boarder Interbank Payment System gestito da una intelligenza artificiale che andrà a sostituire il sistema SWIFT ( Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication ) ovvero la Società per le Telecomunicazioni Finanziarie Interbancarie Mondiali con sede legale a Bruxelles, in Belgio.Nel QFS la moneta coniata ( USN, EURO FLAT etc. ) digitale e fisica, sarà collegata a degli asset reali ( Gold e Silver Standard e ad altri fattori ), mentre nel vecchio sistema le Banche Centrali ( private ) detenevano il potere di emettere liquidità, facendo indebitare gli Stati ( Debito Pubblico ) e chiedendo interessi sul capitale trasferito. Di fatto la moneta si creava da un debito eterno, che non può mai essere restituito e in grado di condizionare le politiche mondiale. In Europa lo strumento di ricatto ad esempio è stato lo Spread ballerino, a seconda dell’indice di gradimento sugli affari interni delle varie Nazioni. Stessa arma usata dalle Agenzie di Rating.Con il QFS la proprietà del denaro torna al popolo e non alle Banche e la trasparenza degli scambi, taglierà fuori tutte le manovre di corruzione, riciclaggio e ingerenze sul valore monetario dei vari stati ( Soros nel 1992 vendette Lire allo scoperto per un equivalente di più di 10 miliardi di dollari e causò una immediata perdita di valore della moneta italiana sul dollaro del 7% , guadagnando una cifra stimata attorno agli 1,1 miliardi di dollari ).Con il QFS il sistema sarà totalmente sicuro e sotto il nostro controllo e nessuno potrà accedere al nostro conto o interferire, come oggi invece fanno le Banche sulla nostra liquidità, accesso al credito compreso.Il QFS è quindi completamente indipendente dal sistema “centralizzato” esistente, renderà tutti gli altri sistemi di trasferimento obsoleti, e torno a dire che NON è una criptovaluta .Nel QFS la tecnologia applicata garantisce una sicurezza finanziaria al 100% e trasparenza di tutti i detentori di valuta.Il QFS permetterà l’implementazione del nuovo sistema finanziario GESARA, ovvero il Global Economic Security and Recovery Act che è un insieme di riforme economiche che si attiveranno di conseguenza, alla fine dei vari pagamenti del circolante presente e delle compensazioni dei vari debiti pubblici nazionali, che in questo modo si azzereranno.

Abbiamo capito una cosa: l'autore ha le idee molto confuse... Piratina osserva che c'è di mezzo anche GESARA. Vediamo un commento

inscra
gennaio 29, 2021
Ormai è acclarato che le torri gemelle 20anni fa ed ora l’attuale pandemia altro non han fanno che rallentare e ritardare l’applicazione della legge NESARA/GESARA nonché la sostituzione del sistema SWIFT in QFS (oltre ovviamente alle elezioni rubate). Rifletto sul fatto che da una settimana circa non si hanno più notizie certe su Trump e sul suo entourage mentre si parla insistentemente del rilascio del QFS contro cui Biden non mi pare stia ponendo l’opportuna resistenza, mentre invece è attivissimo nel firmare numerosi provvedimenti che vanno contro quelli presi da Trump….Sono forse firmati sotto dettatura per creare ulteriore dissenso attraverso una maggiore esposizione dell’élité??…io penso di si …come penso che questo momento sia “perfetto” per il rilascio del QFS.
Un altro che ha capito tutto miagolano i felini. 
Abbiamo già visto che valdo cowboy si è buttato a corpo morto nel sostegno a ciufettone, sempre su un universo troviamo un suo nuovo intervento:
E se lo dice lui...
  • Il vero Presidente riconosciuto e legale rimane Donald Trump, grande amico della piccola borghesia e del popolo lavoratore cinese e americano, ma odiato dai grandi banchieri e dai plutocrati-comunisti del CCP
  • Cina sull’orlo del collasso per cecità diplomatica e carenza di valori
  • America priva di una vera guida morale e materiale, priva del suo autentico Presidente
Questa roba deve essere stata copiata, ad occhio e croce, dai comunicati di mike adams. Proviamo a vedere qualche pezzo di quello che segue 
TUTTI ORFANI DEL VERO PRESIDENTE
In questi giorni 334 milioni di abitanti, cioè l’intera popolazione Americana, non è soltanto divisa e disorientata dopo la sbornia elettorale e dopo tutta la sceneggiata di Capitol Hill e dell’Inauguration Day, ma ha anche la netta sensazione di trovarsi tutto di un tratto orfana, orfana di un autentico e affidabile conduttore, orfana di un vero presidente. Il che è molto grave per un raggruppamento di stati confederati o federali quali sono the United States of America. Fino a qualche giorno fa, pur odiato e boicottato in tutti i modi dalla sponda Dem, dal mainstream, dai grossi social, dal Deep State e dalle entità istituzionali-economiche-individuali sottoposte a pesante infiltrazione cinese del CCP, l’America aveva un presidente carismatico, serio, attivo, rispettato, amato da una grossa fetta della popolazione che conta, quella che studia e che lavora. Ora non è più così.
TRUMP HA CONSEGNATO AL SUO PAESE UN LASCITO STRAORDINARIO
Non ci è voluto molto per capirlo. Persino gli Americani che erano contro Trump, per qualsiasi motivo giusto o sbagliato che fosse, in queste ultime settimane hanno iniziato a percepire alcune cose basilari che prima gli sfuggivano. Hanno cominciato a discutere, a ragionare, a riflettere senza troppi pregiudizi sugli obiettivi che il tanto criticato Trump ha portato felicemente a conclusione, evitando nuove guerre pur rafforzando fortemente il settore miliare, rivitalizzando l’economia, patendo peraltro false accuse, ingiusti procedimenti ed eclatanti frodi elettorali, subendo tentativi continui di demolizione morale e di denigrazione, sfociati nei due noti impeachments privi di ogni ragione d’essere. Tutti d’accordo poi su un fatto innegabile, e cioè che Donald Trump ci ha messo l’anima per difendere il paese, ha lavorato sodo per la medium class e la working class americana, mettendo in secondo piano le corporations, le grandi banche e Wall Street. In questo modo ha ridato lustro e dignità internazionale al Paese, facendo degli Stati Uniti un posto gradevole e speciale in cui vivere.
Secondo l'autore gli USA sono pieni di persone che provano nostalgia per ciufettone...
PER IL POPOLO CINESE, TRUMP È TUTTORA PRESIDENTE LEGALE DEGLI USA
Da rilevare un fatto importantissimo che pochi hanno rilevato e di cui i media se ne guardano bene dal segnalare. Trump sta ricevendo messaggi di supporto da tutto il mondo, ma a sorprendere è il supporto inatteso e massiccio da parte della popolazione cinese residente in Cina e fuori dalla Cina. Trump potrebbe anche aver temporaneamente perso o rinunciato al suo trono mondiale, ma rimane il più grande idolo per una massa di persone perseguitate dalla peggiore peste esistente che si chiama censura, dittatura, diritti umani sotto i tacchi. In effetti la frase più significativa a favore di Trump arriva dal Celeste Impero e dice “Legally he is still the President of USA”. Circolano tuttora in Cina le ultime parole del segnalatore Covid ingegnerizzato dr Li Wengliang, prima di morire e prima che venissero censurate e messe severamente fuori legge dal CCP: “We want Freedom of Speech” !
Kaiser sarebbe molto curioso di sapere dove ha visto questo "supporto inatteso e massiccio" da parte della popolazione cinese. Naturalmente non può fare a meno di parlare dell'epidemia in corso
TUTTI OSTAGGIO DELL’IGNORANZA, DEI VIROLOGI, DEI VIRUS CHE NON PROVOCANO UN CAZZO DI NIENTE, E DI VACCINI A DIR POCO INUTILI ED INSIDIOSI
Nessuno ha la sfera di cristallo per capire quanto accadrà domani, ma la carenza gravissima di direzione e di orientamento si fa sentire in modo drammatico, non soltanto all’interno degli Stati Uniti e all’interno della stessa Cina, ma sul piano planetario. La questione virale gioca un ruolo basilare avendo sconvolto l’equilibrio, le sicurezze e l’autostima della gente. Tutti prigionieri e ostaggio dei virologi, prima ancora che ostaggio della Cina. Tutti in attesa spasmodica, smodata e ridicola di un vaccino che immunizzi, che risolva, che liberi dall’incubo, mentre è sicuro che qualsiasi vaccino e qualsiasi cura medica non farà altro che aggravare la situazione, accorciare la vita e ingrossare le tasche delle imprese chimiche e farmaceutiche. Implorare la Pfizer, l’AstroZeneca e le altre multinazionali perché si sbrighino a produrre e fornire più vaccini mi pare non solo un’azione autolesiva, ma delirante e allucinante. Ma per ora il mondo continua a procedere all’indietro.

Saltiamo alla conclusione

CADRÀ IN PEZZI PRIMA LA BANDA BIDEN E POI LA BANDA NAZI-COMUNISTA
La mia previsione è che, prima ancora di un collasso automatico del CCP, ci sarà un collasso di Biden e della sua ignobile baracca entro breve. Le verità stanno venendo fuori in tutta la loro formidabile forza dirompente. Non è peraltro possibile che un paese come l’America resti in balia di governanti ottusi e disonesti, di ladri di voti e di gente disposta a consegnare il paese al miglior offerente. Questo può succedere per le repubbliche delle banane e per i paesi satelliti come l’Italia, totalmente schiava dei burocrati europei, delle grandi banche, dei Bill Gates, della massoneria deviata, del Bilderberg e del Vaticano. Non può riguardare un paese leader mondiale nel bene e anche nel male. Oggi esiste un vuoto e un silenzio tombale. Alla Casa Bianca si sono soltanto dei Fantasmi. Stanno cadendo in pezzi i vari traditori della patria, come la Pelosi e il Cuomo in prima linea, assieme ai vari Fauci e Bill Gates, con buona pace del cosiddetto sinistrismo di maniera, messo in ridicolo dal un grande e indimenticato artista del calibro di Giorgio Gaber.

Segnamoci queste previsioni, si avvereranno sicuramente!!!

Concludiamo il nostro giro su un universo con un altro articolo sulla situazione americana:
Stiamo per partire? Chiede Piratina. Sì per un giro nel mondo del delirio risponde Kaiser. 
Si tratta di pura speculazione su informazioni segrete, per questo, anche se alcune cose sembrerebbero plausibili, raccomando di prenderle come semplici speranze e con il massimo discernimento. NZ
Vediamo da dove arrivano queste "informazioni segrete". Per primo troviamo un nostro vecchio amico
Simon Parkes ci dice che alcuni giorni fa gli è stato detto dalla sua buona fonte: “Allacciate le cinture”. Ora le fonti di Scott McKay sembrano spiegare perché.
Arresti, presidente de facto e crollo del PCC
Se hai avuto difficoltà con i post sull’ufficio ovale rimpicciolito di Hillary o Biden, questo probabilmente non è il post per te. Scott McKay dice: “Gli arresti stanno già avvenendo”. Dice che la sua fonte riceve informazioni da un generale della NSA.
McKay dice anche che in questo momento c’è un governo ombra controllato dai militari. L’esercito controlla tutto ciò che è importante: difesa, commercio e il sistema finanziario. Dice alla fine del video che ciò è dovuto al fatto che Trump ha invocato l’Insurrection Act in risposta al coinvolgimento straniero sulla frode elettorale.
Si noti che la fonte di Simon Parkes ha detto esattamente la stessa cosa del governo ombra militare.
McKay riceve anche una chiamata durante il suo filmato da Cirsten W. Guest, che ha una fonte diplomatica a Taiwan della cerchia ristretta di Trump. Guest legge un’e-mail dalla sua fonte che dice che Trump è ancora il presidente de facto.
Dice che quello che sta succedendo è il collasso del PCC e che Xi e Trump facendo accadere queste due cose insieme. Si noti che Steve Bannon ha detto pubblicamente che il PCC è in pieno collasso.

Nientemeno che simon parkes, figlio, amante, padre e altre parentele di alieni... Kaiser si è messo in contatto con un gatto di Pechino, via  miao net per sapere se il PCC è al collasso, sembra che non sia così

Nota anche che la fonte a cui ho fatto riferimento come Great Source Terrible Timing ha detto per un anno e mezzo che Trump e Xi vanno molto d’accordo e hanno fatto un accordo critico. Ha fornito solo le linee generali di quell’accordo critico, ma suonava come una sorta di accordo di pace e di divisione del territorio mondiale. Ma Great Source si è apertamente preoccupata della possibilità che le cose vadano male, portando a una guerra cinetica (e se invece fosse una guerra statica?).
La fonte di Cirsten Guest afferma che Xi si dimetterà dal PCC e una forza di occupazione di Taiwan e degli Stati Uniti aiuterà a mantenere l’ordine in Cina. Come sapete, abbiamo spostato risorse navali nel Mar Cinese Meridionale e il fratello del generale Flynn, Charles, è stato appena promosso a capo delle forze armate nel Comando indo-pacifico.
Dice che è per questo che abbiamo visto Trump cambiare lo status diplomatico di Taiwan.
Dice che tutto accadrà a febbraio e lo status di Trump come presidente de facto sarà reso pubblico a marzo. (La fonte di Parkes ha pensato che potrebbe essere anche aprile.) Dice che il ritardo a rendere pubbliche le cose sarebbe dovuto a cose come il controllo del PCC sui media e sui politici statunitensi.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di frottole? Secondo i felini possiamo. Un commento
whyjustbuy
gennaio 30, 2021
Questi sconvolgimenti epocali ed il conseguente avvento di un mondo nuovo, finalmente ripulito dal marciume, sono come le mie diete: cominciano sempre domani.
Sappiamo che donaldone ha sostenitori in altissimo loco vediamo cosa ci racconta in proposito la nuova umanità:
Dai soliti bellringer
ATON DIO DELLA LUCE: Io Sono Aton, Dio della Luce, sono la vostra Fonte. Sono il vostro Creatore. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho parlato direttamente a voi Operatori della Luce ed a tutti quelli con l'anima. Vengo a voi nella mia forma di ATON, Creatore di questo Universo di Nebadon in cui vivete. Ho vegliato su Madre Terra per tutti questi 4,5 miliardi di anni da quando è nata come pianeta.
Ho supervisionato ogni civiltà su questa sfera: la più bella fra le sfere mai create. Ho formato questo pianeta perché potesse essere il più bello dell'intero Universo di Nebadon, ed è ora, dopo 20.000 civiltà sulla sua superficie, che finalmente si laurei in 5D. Per tutti questi millenni è stato un pianeta di rifornimento per molte Nazioni Stellari del Cosmo.
Un tempo la sua aria e l'acqua erano puliti e la Terra era ricoperta di montagne, laghi limpidi cristallini e magnifici alberi, fiori e splendidi sottoboschi. L’ho preparata affinché la civiltà fosse sulla sua superficie. Ci sono molti che pensano a lei come ad un luogo in cui scavare e costruire le loro grandi strutture e distruggere la sua superficie con guerre infinite e negatività. Ogni civiltà ha agito allo stesso modo, poiché non si rendeva conto che lei è un essere senziente con sentimenti ed un'anima, come voi.
Vi è stato detto molte volte come ha cercato di laurearsi, ma le civiltà non hanno mai capito che dovevano essere responsabili nell'aiutarla a laurearsi. Le uniche persone che vivevano con gratitudine verso la Terra erano gli Indiani Nativi. Oh, sì, adoravano la loro Terra, le sue acque e mantenevano la Terra su cui vivevano con cura e amore.
Sono stati gli umani più "civilizzati" che l'hanno fatta a pezzi e scavato nella sua superficie per far emergere quelle sostanze chimiche che avrebbero dovuto dissolvere le rocce nel terreno per la crescita del cibo. Sì, queste sostanze chimiche come l'uranio, sono dissolventi. Sono state date alla Terra in modo che le rocce potessero essere dissolte in un terreno fertile per tutti i tipi di crescita.
Invece, l'uomo ha scavato queste sostanze chimiche e ha creato armi per la guerra. Ora l'uranio è un assassino dell'uomo.
E’ stato solo ora, dopo un tempo molto lungo, che abbiamo trovato un essere umano con la forza di combattere il male che è cresciuto sulla vostra sfera. Sapete a chi mi riferisco.
A chi si riferirà? Chiedono le care bestiole
Con i miei consigli e la mia guida, quest'uomo, che chiamate Donald Trump, è stato la mia ultima "Trump Card" da giocare prima che la Madre Terra si laureasse. Sì, si è guadagnata questo diritto ed è pronta a farlo, ma è rimasta ferma nelle ultime settimane affinché la mia Trump Card adempi ciò che è stato addestrato a fare per almeno 35 anni o più.
L'intero processo di riportare la bontà per combattere il male, che c’è sul vostro pianeta, è stato completato. Sapete tutti che la Fratellanza Oscura, o i DB, sono stati su questo pianeta, come loro "prigione" per secoli, non avendo permesso loro di attraversare il Cosmo e distruggere i pianeti che ho creato. Ora è il momento in cui la loro casa-prigione non ci sarà più, poiché la Terra passerà alla 5D dove nessun male potrà esistere.
Mai nella storia della vostra nazione qualcuno è stato più perseguitato, mentre era in carica di Presidente, da quando la Terra è stata costituita. Il signor Trump ha resistito a tutto, perché abbiamo protetto la sua vita. È un uomo forte con una forte determinazione ed è stato adeguatamente addestrato per assumere la carica di Presidente per completare la sconfitta finale della Fratellanza Oscura.
Ciò a cui avete assistito in queste ultime settimane è la più grande frode e malvagità che sia mai accaduta da quando è stata creata la Terra. Tuttavia, la mia brillante Trump Card non è stata sconfitta di una virgola.
Ovviamente si è dimesso dall'essere CEO di una Corporation, ma è ancora il Presidente della Repubblica degli Stati Uniti d'America. Biden è stato utilizzato per essere la cortina fumogena di ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte. Trump ha ancora il controllo e lascia che tutto questo accada per educare il popolo alla Verità degli Oscuri. Gli Oscuri vengono abbattuti ed arrestati. I Tribunali sono stati avviati negli ultimi 4 anni, ma i loro arresti sono stati piuttosto numerosi nelle ultime settimane. Ci sono state migliaia di persone che hanno dovuto affrontare un Tribunale Militare.

Nientemeno che a ciufettone!!! Si sa che lui ha la massima cura dell'ambiente, combatte l'inquinamento ecc. Ci sono i famosi tribunali che arrestano la gente...Insomma tutta la fuffa cara ai qoglioni. In conclusione

Il mio consiglio per voi è di continuare le vostre PREGHIERE incessantemente affinché tutti i buoni piani siano completati, per vincere i cattivi DB, e che la bontà alla fine arrivi nel vostro Grande Paese.
L'altra "CARTA" giocata è il momento in cui Madre Terra passerà alla 5D. Vi è stato detto che i Reami Illuminati sono in Alto Allarme Rosso perché lei potrebbe inclinarsi sul suo asse. Tutte le Navi Stellari sono sempre in posizione per il decollo di coloro che desiderano entrare nel Raggio di Luce in sicurezza sulle Navi. Stanno aspettando la Madre Terra, poiché lei, e solo lei, determina quando accadrà questo grande evento.
Lei ha detto che non aspetterà nessuno, ma NON ha ancora iniziato a rovesciarsi. Sta dando un giorno alla volta affinché questa bontà possa finalmente accadere sul suo globo. È rimasta ferma per vedere come avrà luogo questo piano finale per la distruzione dei DB. È piena di gioia per il fatto di vedere finalmente la distruzione finale dopo secoli di torture.
Detto questo, mi congedo da questo messaggio e voi Operatori di Luce mantenete salda la grande LUCE della bontà. Possano esserci molti altri addormentati che si svegliano, perché il tempo è breve. Vi viene dato un giorno alla volta per risvegliarvi. Questo è il mio massimo desiderio.
IO SONO IL DIO CREATORE ATON DELLA LUCE.

Se è il "creatore della luce" allora non pagherà la bolletta, dice Kaiser.

Continuaiamo con i messaggi che ci giungono dai fratelli dello spazio, passiamo a sebir:

Coraggio! Forse... quest'anno usciremo dal TUNNEL!
Si tratta di una nuova canalizzazione della solita monique mathieu. Diamo un'occhiata a quello che ha trovato nei canali (spazzatura, insinua quella maligna di Piratina)
Mi dicono:
«Figli della Terra, carissimi figli della Luce, è con molto più Amore che anche oggi vi salutiamo! Vi diciamo questo perché adesso avete la necessità di accelerare la vostra frequenza vibratoria per ritrovare la fiducia e la fede.
Quello che state vivendo ora fa parte del programma terrestre, solo che vi arrivano unicamente dei frammenti, piccoli pezzi di verità. Non potete sapere cosa si stia tramando su di voi perché non lo vedete. Percepite soltanto il visibile, non avete ancora accesso all'invisibile. Se poteste vedere tutto ciò che accade dal lato della Luce, avreste molta più speranza!
Pensavate che molti eventi sarebbero andati a buon fine durante il mese di gennaio, tuttavia, vi abbiamo sempre detto che le cose avrebbero avuto un altro corso, diverso dalla vostra immaginazione, perché più complesso!
Non è che una lotta, una guerra tra umani: tra cinesi, americani, europei e così via! È una lotta psicologica, una manipolazione mentale degli esseri, ed è la parte che voi potete recepire, il lato più semplice! I ¾ dell'umanità vivono questi tempi in un modo assai difficile, talvolta anche nella ribellione.
È come se a qualcuno fosse stato promesso un regalo e il dono tanto desiderato non arrivasse mai! Lungo la strada, però, esso è stato mutato in qualcosa di mille volte più bello di quello che avrebbe dovuto esservi offerto!
Ciò che possiamo dirvi è che diversi uomini incoscienti, manipolati essi stessi da forze che li superano, insieme a queste saranno annientati! E quando diciamo "annientati" corrisponde a verità, una verità sottolineata ripetutamente.
Noi vi accompagniamo da numerosi anni terrestri (che per noi non hanno la stessa valenza), ma è come se fosse ieri l'attimo in cui abbiamo iniziato a preparare il nostro "canale" (Monique) al fine che potesse compiere la sua Missione, da lei scelta prima di venire in questo mondo. (Cfr. QUI; ndt)
Parere di Kaiser: raccolta di scemenze. 
Allora vi diciamo questo:
Tutti gli uomini (di cui conoscete i nomi) che preconizzano un vaccino, tutti coloro che auspicano di sopprimere gran parte dell'umanità, che intendono modificare il clima e impadronirsi del mondo, sono soltanto dei burattini nelle mani di esseri mille volte superiori a loro, schierati con il Male. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt).
Purtroppo, non se ne rendono conto! Proprio come voi, ma su una scala diversa, e vengono comunque manovrati! Però... non hanno ciò che voi avete, quel tesoro, quella forza che si chiama Amore!
Certo, amano a modo loro procurarsi del piacere, e il piacere distrugge! La felicità accresce! La vera gioia eleva! Ma essi non conoscono tutto questo, allora avanzano spinti da un impeto che non controllano, ed hanno la convinzione di poterlo fare... ma non controllano nulla!
Pertanto, figli della Terra e figli della Luce, pensate voi che i Grandi Esseri vostri Fratelli (e ben oltre certamente), aventi per Missione di proteggere la Terra e di gestirla, lasceranno fare? Credete voi che uno scontro immane, un confronto non sia già iniziato? Ciò che accade nell'invisibile, avviene anche a livello terrestre, ma in piccola misura per ora.
Molte cose precipiteranno in questo 2021, ed altre accadranno. Il 2020 è stato un anno di shock, di condizionamento, di schiavitù per l'umanità, di stupore e di rinuncia. Il 2021 sarà diverso, un tempo in cui coloro che dirigono il pianeta non domineranno più ciò che desiderano padroneggiare! Non eserciteranno più il potere come vorrebbero, poiché vi sarà dato aiuto!
Quindi, anche se al momento ciò vi sembra difficile a credersi e avete l'impressione che questo passaggio vi conturbi perdendo fiducia e fede, sappiate che ogni essere, avendo scelto il campo della Luce, offrendo tutto di sé con i suoi mezzi, e con il compito di soccorrere i fratelli affinché il grande Piano di Risveglio sia applicato celermente su questo mondo, è ormai giunto alla fine
Per fortuna ci sono i " Grandi Esseri vostri Fratelli" che si occupano di proteggere la Terra, per ora non sembra che l'abbiano protetta molto. Un ultimo pezzo, poi se volete leggere tutto potete andare al link.
Vi avevamo detto, qualche tempo fa, che le nazioni sarebbero diventate ingovernabili. E perché questo? Proprio perché ci sarebbe stato un gran vento di liberazione!
A forza di opprimere i popoli, ciò provocherà in essi il Risveglio, ossia lo stato di 'ipnosi' in cui l'umanità è stata precipitata verrà, in un certo qual modo, abbattuto da troppa coercizione e sofferenza; dunque anche la manipolazione dei media non avrà più alcun effetto.
Vi siete mai posti la domanda: "Perché ogni volta che i governi sentono diminuire la paura, confinano, confinano... e confinano ancora?" Per mantenere l'asservimento nell'ignoranza e nell'angoscia. Tuttavia, arriverà la soglia che non devono passare, ma che supereranno, e in quell'istante tutto esploderà!
Con il soccorso della Luce e dei vostri Fratelli Galattici, il ruggito dell'immensa fraternità umana spaventerà coloro che sono al vertice! Sarà come un cataclisma! L'immane torre crollerà poco a poco perché la base non terrà più.
I malefici hanno paura! Ne hanno molta di più di quanta ne avete voi! Hanno paura perché non vi conoscono! Hanno paura perché non sanno che l'Amore trionferà! Hanno paura di perdere il potere!
Vi diremo anche questo:
I criminali che non appartengono a questo vostro pianeta (non li nominiamo neanche perché non vale la pena di dare loro questo onore) hanno terribilmente paura degli esseri umani, perché questi possono unirsi, sollevarsi, fronteggiarli e rendersi liberi. E in quell'attimo, seppur con il loro potere immenso, essi non arriveranno mai ai loro fini!
Dal momento in cui l'umanità rivendicherà i suoi poteri, quello dell'Amore e della libertà, tali individui non giungeranno a distruggere, né ad arginare il flusso immane di sette od otto miliardi di persone sul pianeta Terra. 
Ma, chiedono i mici, verrà un giorno in cui ci potremo liberare di canalizzatori, ciarlatani e contaballe vari? Per ora non si vede ancora all'orizzonte.
Non possiamo trascurare albino, altrimenti si demoralizza dice Kaiser, vediamo una sua recente fatica:
Anna Frank come Greta Thunberg, bufera su sindaco Milano
Parte da  una notizia
Il primo cittadino Giuseppe Sala in una lettera alla comunità ebraica locale precisa di averle citate insieme perché “si parlava del coraggio di giovani donne” (ADNronos )
Poi ricama da par suo
Sala è stato fatto vincere cola complicità del massone Berlusconi che aveva imposto al centro destra un candidati romano di nascita e una nullità come uomo Parisi ma aderente a una qualche loggia. Stesso personaggio che il piduista di Arcore ha impiegato per lasciare vincere Zingaretti nelle regionali laziali.
I massoni francesi lo hanno pure premiato con la legion d’onore Sala
Come al solito vede massoni da tutte le parti...
Non credo che la legion d’onore sia mai stata assegnata a un non massone (o non satanista). Sala è stato fatto eleggere per trasformare Milano in una “alpha city” in cui domina la dottrina luciferina del “crogiolo di ra<<“, la lingua inglese, genitore 1 e genitore 2, legalizzazione della droga e del sesso con animali. Però tutti “equo-solidali antirazzisti” in auto elettrica e guai a chi non paga le tasse! (ma solo se l’evasore è di razza bianca!)
Stesso discorso vale per Roma in cui il piduista di Arcore ha fatto vincere il satanista Grillo (al soldo del massone Casaleggio finanziato dagli americani) non appoggiando la Meloni. L’antagonismo fra Grillo e il “nano di Arcore” è sempre stato fasullo così come coi massoni Travaglio (il Fatto) e Scalfari ( Repubblica).
Se ben ricordate, diversi mesi prima scrissi che, nell’Urbe, avrebbe vinto il “candidato” del M5S su ordine di Soros. “Candidato” poiché, quando lo scrissi, neanche si sapeva che il candidato grillino sarebbe stata la Raggi, una donna.
La questione della “mobilità sostenibile” è la più grande truffa ambientale della Storia. L’auto elettrica è totalmente connessa alla rete internet e le colonnine di ricarica sono “intelligenti” ossia possono rifiutare la ricarica a chi non è “equo-solidale e antirazzista”!.
Solo in Europa (UE) vorrebbero vietare le auto termiche entro il 2035. Negli USA nessuno si sognerebbe di porre fuorilegge veicoli di meno di 20 anni di età. Laggiù, anche l’auto di Starsky e Hutch può liberamente circolare, se a norma col codice della strada dell’anno in cui fu immatricolata. Pertanto, l’impatto ambientale della rottamazione di decine di milioni di veicoli a benzina e diesel (auto, furgoni e camion) rimpiazzandole con milioni a trazione elettrica comporterà uno spreco di risorse ambientali di immane portata.
Si tratta, a parere unanime dei felini, della consueta raccolta di spazzatura.
Il cowboy, oltre ad occuparsi di politica come abbiamo visto sopra, non dimentica le sue profonde conoscenze (???) in fatto di salute:
IL DIABETE 
Lo troviamo su altra fuffità
“Un medico che prescrive insulina a un paziente e gli dice di vivere una vita normale non fa altro che firmare un certificato di morte per quella persona.
L’insulina è un medicinale molto potente che danneggia il corpo di chi la usa, e deve essere eventualmente somministrata con massima cautela, visto che una overdose può risultare fatale.
Essa non è altro che una stampella sulla quale il corpo impara ad appoggiarsi.
Non aiuta in alcun modo la riabilitazione del pancreas, compromettendone anzi il potere secernente o secretorio.
In due o tre anni di cura insulinica il pancreas viene deteriorato irrimediabilmente.
Anziché spingere il paziente a vivere una buona volta in modo sensato, l’insulina lo illude di poter mangiare qualsiasi tipo e quantità di cibo, aggiungendo rovina a rovina.
Molto meglio un buon digiuno purificante,
un periodo di riposo assoluto,
senza alcun aiuto di insulina,
seguito da un nuovo stile di vita basato sui vegetali crudi (tutti ricchi di insulina ai giusti ed equilibrati livelli (chissà quali saranno questi vegetali "ricchi di insulina"...)) e sulla frutta.
E questo non a caso è il modo in cui i diabetici vengono guariti regolarmente, senza insulina, e con successo del 100%, nelle migliori cliniche igienistiche del mondo (ci riferiamo in particolare alle cliniche di igienismo naturale degli Usa e del Canada).”
— vAlimentazione Naturale: Manuale pratico di igienismo-naturale. La rivoluzione vegetariana: mangiare bene per vivere meglio by Vaccaro Valdo 
Evidentemente il nostro cowboy non è ben informato in fatto di diabete: ne esitono due tipi, il diabete di tipo 2, il più comune, si manifesta in età avanzata e dipende da una scarsa produzione di insulina o dalla resistenza dell'organismo all'azione dell'ormone, in questo caso l'assunzione di insulina endogena non serve, la dieta riesce a combattere la malattia. C'è poi il diabete di tipo 1 che è una malattia autoimmune in cui le cellule produttrici di insulina vengono attaccate, manca quindi la produzione di ormone ed è necessario iniettare l'insulina. Ma per uno specialista in "medicina naturale" queste sono cose difficili da scoprire.
La nostra cristina si avvale delle più qualificate fonti di informazione
Nel seguito un paio di note “introduttive”, da Mednat.news , prima di riportare la trascrizione di alcuni passaggi dall’anastatica [riproduzione litografica di opere stampate tipograficamente] relativa all’originale del ricorso del prof Carlo Ruata, Medico e Docente di Igiene e Materia Medica presso l’Università di Perugia. Il Prof Ruata fece questo ricorso nel 1899 contro l’imposizione della rivaccinazione obbligatoria e lo presentò direttamente al Ministro dell’Interno dell’epoca.
Nientemeno che mednat il sito psichedelico del celebre urinoterapeuta
L’organizzazione della tecnica sistematica della vaccinazione per il Vaiolo fu il risultato dell’opera di un pedicure e barbiere apprendista farmacista, di nome E. Jenner. Il quale pensò, sbagliando enormemente, che per proteggere gli uomini dal vaiolo, occorreva inoculare in essi il vaiolo bovino, malattia specifica dei bovini, ma dai medici e quindi anche da lui ritenuta “simile” al vaiolo umano.
NULLA di più pericoloso ed ERRATO, da quel principio FALSO, nacque l’dea attuale dei vaccini – preparati su colture di animali – altamente pericolosi anche se inattivati e/o “purificati” perché si introducono nel genere umano sostanze tossiche e DNA di altre specie, ed i loro danni ormai sono più che evidenti per chi vuole guardare da vicino l’argomento vaccini”.
Ora che Edward Jener fosse "un pedicure e barbiere apprendista farmacista" è un'idea del vanoli, in realtà si era laureato in medicina secondo il corso di studi dell'epoca. Se avete voglia di leggervi tutto il ricorso di carlo ruatta lo potete trovare qui. Si possono notare due cose fondamentali: quando fu scritto il ricorso non si conosceva ancora niente dei virus e l'immunologia muoveva i primi passi. La vaccinazione antivaiolosa è stata abbandonata nel 1981, dopo che, grazie a una campagna mondiale di vaccinazione, il vaiolo è scomparso (gli ultimi campioni di virus vaioloso sono conservati in azoto liquido presso il CDC).
Lasciamo la medicina e passiamo alla fisica, fisica nientistica naturalmente:

Nientemeno che il dott. robert lanza ( Crackpot, and as cranky as they come (despite his real and respectable daytime job). Seems to have gained some prominence in the Chopra-inspired community), cosa dirà cotanto personaggio? Chiede Piratina

Vi sarete sicuramente chiesti, almeno una volta nella vita, quale sia il destino dell’essenza umana post mortem. Esiste l’anima? E se esiste, cos’è? Di cosa è fatta?
La religione ha sempre tentato di fornire una spiegazione a tutto ciò che può essere ritenuto di difficile comprensione per la mente, ma la scienza, nel corso dei secoli, è stata capace di rispondere con prove concrete alla maggior parte dei quesiti un tempo affidati alla metafisica. 
Naturalmente non poteva mancare la citazione di...
Sì, proprio di Nikola

Il celebre ingegnere e fisico Nikola Tesla (1856-1943) affermò: “Se vuoi trovare i segreti dell’Universo devi pensare in termini di energia, frequenze e vibrazioni”. È sulla base di questa teoria che il Dottor Robert Lanza, esperto in medicina rigenerativa e fisica, si è prodigato nello studio dell’anima. La “Teoria biocentrica” di Lanza, insegna che la vita e la coscienza sono fondamentali per l’Universo. In questi termini, l’essere umano è solo una parte infinitesimale degli innumerevoli elementi dell’Universo e in quanto tale, tenuto ad interagire in armonia e sintonia con essi.
Tutta l’energia di cui disponiamo è in prestito. La teoria di Lanza sposa gli studi sul multiverso, un concetto sostenuto da diversi fisici ed astrofisici, coniato nel 1895 dallo scrittore e psicologo americano Williams James. Il multiverso si esprime in termini di dimensioni parallele, ovvero coesistenza di universi esterni al nostro spazio-tempo.

Ci sono poi delle altre straordinarie scoperte

Ogni qualvolta la materia in equilibrio viene condizionata dall’ambiente assorbe energia, energia che le permette di compiere il lavoro necessario per passare ad uno stato caotico. Al contrario, in assenza di forze esterne, il sistema procede verso l’equilibrio in maniera del tutto spontanea, un processo che non richiede lavoro e che, di conseguenza, porterà ad una liberazione di energia nell’ambiente.

Da ignoranti quali siamo questa non l'abbiamo capita 

Sulla base dei principi della fisica quantistica e della biochimica stanno studiando Robert Lanza, Stuart Hameroff e altri scienziati di rilievo. Il Primo Principio della Termodinamica afferma che “la materia non può essere né creata né distrutta, può essere solo trasformata o ridistribuita”.
Per onestà intellettuale si sottolinea al lettore che queste sono ad oggi ancora teorie, non giunte a conclusioni né a schemi che hanno presunzione di certezza, ma che qui vengono esposte per indurre ad un più ampio ragionamento sul nostro mondo e sul nostro stare al mondo, nella speranza di portare chi legge a pensare ad un argomento non convenzionale, in maniera laterale.
Stranamente ci sembrava che il primo principio della termodinamica dicesse: " L'energia interna di un sistema termodinamico isolato è costante.". Secondo Kaiser hanno fatto delle nuove scoperte...
A proposito di nuove scoperte, vediamo cosa ci dicono quelli che aspettano segni dal cielo:
I felini vorrebebro vedere questi "documenti ufficiali"
La US Navy è responsabile del mantenimento, dell’addestramento e dell’equipaggiamento delle forze navali durante le guerre per evitare livelli di tensione tra i paesi e per mantenere la libertà dei mari. È un po ‘come la polizia oceanica del mondo. Ma ha anche divisioni incaricate di sperimentare tutti i tipi di tecnologia, che a volte va oltre ciò che possiamo immaginare.
Ha brevettato un metodo per creare immagini 3D nell’aria utilizzando il plasma. La tecnologia ha lo scopo di creare una fonte di calore, allontanando i missili a guida infrarossa ostili dai loro bersagli. E c’erano molti che sostenevano che questo sistema avanzato fosse responsabile di una serie di avvistamenti UFO segnalati dai piloti della Marina nel 2004, 2014 e 2015. Ma ora abbiamo appreso che la Marina degli Stati Uniti ha una tecnologia che va ben oltre la creazione di ologrammi. 
È piuttosto strano che chi inventa armi segretissime provveda a depositare un brevetto, cioè un documento pubblico accessibile a chiunque, misteri.. 

I documenti della Marina degli Stati Uniti denominati “brevetti UFO”‘, ottenuti dal portale web The Drive attraverso una richiesta del Freedom of Information Act (FOIA) la legge sulla liberà di informazione, hanno rivelato come gli scienziati militari abbiano speso centinaia di migliaia di dollari in esperimenti relativi alla fusione nucleare e ai campi elettromagnetici come parte dell’indagine di devastanti armi future. I documenti affermano che un ‘”arma di modifica spazio-temporale” potrebbe far sembrare la bomba all’idrogeno un “petardo”.
La divisione aeromobili dei Naval Air Warfare Centers (NAWCAD) ha condotto gli esperimenti, guidata dal Dr. Salvatore Cezar Pais, un ingegnere aerospaziale che ha lavorato per la US Navy.

Di questo salvatore cezar pais abbiamo trovato qualche brevetto per invenzioni straordinarie. Giova ricordare quallo che abbiamo già scritto molte volte:

Il fatto che sia stato rilasciato un brevetto non prova che un'invenzione funzioni

I documenti contengono centinaia di pagine sull’Innovative Naval Science and Engineering Basic and Applied Research Program e sui test, fotografie e altro materiale ad esso associato. Il programma si chiamava “The High Energy Electromagnetic Field Generator (HEEMFG). Le invenzioni del Dr. Pais sono rese possibili attraverso l ” ‘Effetto Paese’ ‘, un concetto di fisica teorica che si basa sul’ movimento controllato della materia caricata elettricamente (dal solido al plasma) attraverso la rotazione accelerata e / o la vibrazione accelerata in condizioni rapide (ma fluide) accelerazione decelerazione-accelerazione transienti.Di conseguenza, secondo Pais, campi di energia elettromagnetica incredibilmente potenti possono “ridisegnare il tessuto della nostra realtà al livello più fondamentale” . Ciò può portare a cambiamenti rivoluzionari nella potenza e nella propulsione, nelle comunicazioni quantistiche, nella produzione di energia e nelle armi. Un mazzo di diapositive contrassegnato solo per uso ufficiale (FOUO) nei documenti menziona come il brevetto del dispositivo di fusione a compressione al plasma di Pais potrebbe essere utilizzato per progettare l’ultra potente “Arma di modifica spazio tempo”.

L'"effetto Paese" ci giunge nuovo, probabilmente è solo una traduzione del cognome pais. Naturalmente la prova definitiva è un video...

Per oggi vi abbiamo propinato abbastanza fuffa, tiratevi su il morale con la parata finale.

Il figlio della jungla ci parla delle prossime mosse di ciufettone...

...Eccolo qui con un esame più dettagliato. Non credevamo che donaldone fosse un profondo conoscitore del gioco degli scacchi, forse putin gli ha mandato un consulente dice Piratina (si sa che i russi sono grandi giocatori di scacchi).

Invece danilo tira fuori la famosa "corporation degli Stati Uniti" proprietà del Vaticano e di Londra, gioverebbe ricordare che nel 1871 non esisteva lo stato del Vaticano, lo Stato della Chiesa è finito il 20 settembre 1870, La Città del Vaticano è nata nel 1929.

La capitale degli Stati Uniti si traferirà a casa di ciufettone...

Il nuovo governo USA, ci sono dentro jfk jr. e michael jackson, sembra che elvis si sia molto arrabbiato per non essere stato preso in considerazione!

I danni che Q ha provocato in un po' di minus habens, e a proposito:

L’FBI conferma: Farmacista terrapiattista e legato a diverse teorie del complotto ha distrutto 500 dosi del vaccino antiCOVID

Da Bufale.net

La "figliadizeus" parla delle "operazioni lunari" e di una serie di idiozie.

Invece veronica parla del controllo mentale, lei usa lo stesso il cellulare, tanto non c'è nessuna mente da controllare.

Tutto è stato costruito dai giganti, noi siamo arrivati sulla terra tra il 1700 e il 1800...

La saga di eros vegetariano, secondo lui non esistono animali onnivori

Anche i leoni sono vegetariani, si nutrono dei vegetali che trovano nelle viscere delle gazzelle..

Anche gli squali sono vegetariani!!! Il nostro eros non si rende conto di quando lo prendono per il sedere.

Infine i suggerimenti del noto urinoterapeuta per la cura dell'influenza e del COVID, stranamente non sconsiglia di bere l'urina.


6 commenti:

  1. Trump serio e carismatico...i russi hanno messo in circolazione delle foto che a confronto Arcore sembra un convento.
    Ok...anche nei conventi scappa l'orgetta
    Comunque ho reso l'idea
    Filippo

    RispondiElimina
  2. Tra le altre cose che il cowboy sembra ignorare c'è che l'insulina, ammesso che esistano vegetali che ne contengono, non ha alcun effetto se presa per via orale, infatti è un polipeptide e viene digerita nello stomaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che il pirla abbia confuso insulina e inulina. In fondo, una "s" in più o in meno cosa vuoi che cambi?

      Elimina
    2. Ma sì: insulina, inulina, stricnina...per la medicina naturale è sempre la stessa roba.

      Elimina
  3. In realtà l'enunciato del primo principio della termodinamica può anche essere enunciato come dice il complottaro, infatti la famosa E=mc^2 in unità naturali diventa E=m e quindi l'enunciato che ricorda Bombarda e quello del complottaro possono essere considerati equivalenti.. Anche se a basse energie l'enunciato del complottaro ricorda più la legge di conservazione di Lavoisier.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due le cose: o sei preparatissimo o sei il Conte Mascetti

      Elimina