privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 febbraio 2021

Cielo grigio

Depressi lettori, oggi è proprio la giornata adatta per non aver voglia di fare niente: cielo uniformemente grigio, il sole non si fa vedere nemmeno per sbaglio. Piratina e Kaiser sono giù di morale. Oltre a starsene a letto cosa si può fare oggi? Magari si può scrivere un nuovo post, breve, lo promettiamo.
Vediamo l'ultimo articolo l'ultima sbronza di ben fufford:
Dite che non avete sentito quasta storia da nessuna parte? È perché non avete le "fonti" di ben, dice Kaiser
La battaglia per il Pianeta Terra si sta intensificando su tutti i fronti. La scorsa settimana i cinesi hanno attaccato Taiwan perché l’esercito americano ha fornito al presidente fantoccio Joe Biden CG una nuova sceneggiatura. Abbiamo ricevuto conferma diretta da un generale americano a tre stelle che “l’esercito americano sa che le elezioni sono state rubate; l’inferno sta per scoppiare. “
Ora la Cina ha subito una grave sconfitta in una guerra aerea e “Taiwan è ora effettivamente un paese indipendente“, secondo l’intelligence militare giapponese.
Visto? Lui ha le fonti dell'intelligence militare di tutti i paesi 
Quello che la gente deve capire è che la Cina comunista è gestita ai massimi livelli dalla mafia Khazariana con sede in Svizzera. Ricorda, il comunismo era un’invenzione dei gesuiti e i massoni della loggia P3 che gestiscono i gesuiti dicono di riferire a un’entità aliena conosciuta come il Sole Nero.
Non poteva mancare la "mafia khazariana", Piratina chiede: e la mafia kazzariana?

Il fatto è che, secondo fonti di alto livello della Asian Secret Society, Xi è stato scelto perché è alto e starebbe bene in un servizio fotografico del G20. È un simbolo, piuttosto che un vero leader. Inoltre, dicono le fonti, l’originale Xi è stato ucciso dopo l’attacco elettromagnetico a Wuhan, in Cina, all’inizio del 2020. La persona che ora appare in pubblico è suo fratello minore, che ha un aspetto molto simile.
Quello che sta succedendo è che gli Stati Uniti, la Russia e la Cina ora hanno tutti leader di prestigio che agiscono come portavoce della leadership collettiva. In altre parole, la vera leadership lavora in segreto e dietro le quinte. Questa non è meritocrazia perché la vera meritocrazia sarebbe completamente trasparente e chiunque, dal più remoto pastore di capre in su, potrebbe provare a scalare la cima. In un sistema del genere tutti potevano vedere esattamente chi era arrivato in cima e perché e come ci sono arrivati.
Mentre questo rapporto stava per essere pubblicato, siamo stati contattati da una fidata fonte russa dell’FSB che ha detto che Cina e Pakistan hanno deciso di fondersi politicamente, economicamente e militarmente. La decisione è stata presa per contrastare l’accumulo in India da parte degli Stati Uniti che dovrebbe indebolire la Cina, dice la fonte. Cercheremo di confermarlo con Asian Secret Society e altre fonti e faremo sapere ai lettori se avremo conferma.
Taiwan è gestita dalla tradizionale leadership terrestre-umana della Cina e sono in corso iniziative per liberare la Cina continentale, insieme al resto del mondo.

Ha anche le fonti dell'FSB che gli comunicano notizie straordinarie, ah sì, c'è anche "Asian Secret Society"

Stiamo anche ricevendo rapporti credibili sulla Secret Space Force, da fonti come l’intelligence militare giapponese che normalmente non parlano di cose del genere. Secondo l’intelligence militare giapponese e fonti della CIA, la US Space Force è attiva presso la base aerea di Thule in Groenlandia.
Sono nelle gallerie per minerali e metalli di terre rare essenziali per le operazioni della flotta spaziale, dicono le fonti. Dicono anche che la Space Force sta per rendere nota la sua presenza alla popolazione di superficie. Come al solito con tali discorsi, aggiungiamo l’avvertenza “credici quando lo vedi“.
Tuttavia, è un dato di fatto che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato di acquistare la Groenlandia per ottenere le risorse necessarie per mantenere solvibile il governo degli Stati Uniti , quindi, per lo meno, è in corso la presa di risorse.

Quando ciufettone ha detto che avrebbe voluto acquistare la Groenlandia è stato accolto con raffiche di pernacchie...

Il prode valdo cowboy è diventato un ammiratore fanatico di donaldone:

Nientemeno che "PRESIDENTE PLANETARIO", Kaiser vorrebbe vedere cosa succede se si proclama presidente della Russia o della Cina 

  • Aggiornamenti da brivido
  • Pregiudizi sinistrorsi di una Italietta da quattro soldi
  • Le contromosse di Trump e dei vertici militari
  • La vera Casa Bianca si è spostata in Florida
  • Anche lui ha fonti di informazione sicurissime, le vedremo più avanti

IN QUESTO MOMENTO STORICO TRUMP SIMBOLEGGIA LA LOTTA AGLI INGANNI E ALLA CORRUZIONE
In seguito ai diversi articoli che sto scrivendo in questi giorni sulla delicata situazione politica americana e sulle grosse ripercussioni che essa ha su tutto il globo, c’è qualcuno tra i miei lettori che si sente un po’ deluso e un po’ tradito dalle mie posizioni definite pro-Trump e quindi vagamente destrorse. In genere trascuro di rispondere ai commenti individuali, non perché mi manchino gli argomenti ma semplicemente per banale mancanza di tempo. Siccome però non è la prima volta che tale osservazione mi viene mossa, rispondo qui in modo indiretto e trasversale, con la necessaria franchezza, senza voler offendere nessuno.
Abbiamo l'impresisone, in base a notizie di cui il cowboy non si occupa, che il "regime" di ciufettone sia stato piuttosto corrotto e che i tribunali si siano messi al lavoro. Saltiamo ad un altro brano significativo

MUSSOLINI ERA FERVENTE SOCIALISTA, NON DIMENTICHIAMOLO
Impariamo una buona volta a ragionare con la nostra testa usando il buon senso senza pregiudizi e dogmi, senza i marchi e le bandiere di un determinato credo politico. L’Italia ha una lunga storia, carica di eventi, di sangue versato spesso a vuoto come succede del resto in quasi tutte le guerre, una storia di eroismi, di viltà, di ruzzoloni, di drammatici cambi di regime, di monumenti al Milite Ignoto, di Ossari tipo Redipuglia che gridano vendetta e niente hanno di sacro al di fuori del dramma di giovani vite spezzate dalla barbarie. Certe cose le abbiamo capite e metabolizzate man mano che passa il tempo, man mano che si chetano le acque. Benito Mussolini, non dimentichiamolo, era un fervente politicante di sinistra, un socialista che divenne ben presto nazional-socialista, anche perché il paese Italia, al pari poi della Germania, soffriva di soffocamento e di accerchiamento da parte di Francia e Inghilterra, e persino di Belgio, Olanda, Spagna e Portogallo, che avevano messo le mani sulle terre più ricche del pianeta, colonizzando Africa, Americhe, Medioriente e Asia, assoggettando le rotte marittime, le isole interessanti e i punti strategici del pianeta.

Ecco, il nostro valdo ammira benito 

CONCORRENZA TRA I PAESI COLONIZZATORI
Potenze marittime europee in lotta concorrenziale per spartirsi il mondo. Era un problema di acquisizione risorse per il proprio incipiente e rapido sviluppo industriale, per la crescita del proprio paese. Pertanto una lotta a chi fa più razzie, a chi assoggetta e colonizza più terre e più abitanti. Quella era la situazione in cui versava l’Italia del Ventennio. Il Duce cercò di trovare sfogo in Libia, Eritrea, Somalia, Etiopia, Grecia, Rodi, Albania, persino in Russia, pestando i piedi agli inglesi e alle grandi potenze esterne, e cercando alleanze anche pericolose con la Germania che era pressoché nelle stesse condizioni.

Potremmo consigliare al cowboy, ed a altri come lui la lettura del libro di un testimone: Indro Montanelli, il libro si intitola "Io e il duce" e rivela molte cose sul corpulento primo ministro di Predappio (e anche sulla capacità degli italiani di farsi abbindolare...)

Veniamo alla sua "fonte di informazione"

VENIAMO DUNQUE ALL’AMERICA E A MIKE ADAMS
Seguo regolarmente Mike Adams perché è informato e addentrato con le cose che contano negli Stati Uniti e nel mondo. Lui ama definirsi Health Ranger, ovvero Guardiano della Salute. Non si può e non si deve stare neutrali e indifferenti di fronte alle aberrazioni e alle nefandezze che stanno avvenendo giornalmente sotto i nostri occhi. Difendere la salute significa difendere anche la libertà e la dignità umana. E a questo punto mi aggancio agli articoli che ho pubblicato nei giorni scorsi, in particolare all’ultimo articolo, al fine di procedere con gli aggiornamenti e gli sviluppi di queste ultime ore. Prendo pertanto spunto dall’ultimo suo video di ieri e ne estraggo una sintesi delle cose essenziali. 
Il nostro segue regolarmente mike adams proprio lui in persona. Piratina miagola che non c'è da stupirsi: mike è un noto ciarlatano per quel che riguarda la salute (e anche per tutto il resto) C'è anche un'altra fonte di informazione

LA CARISMATICA FIGURA DI LIN WOOD
Sul piano legale, importantissima la figura di Lin Wood. L’influente avvocato georgiano ha lasciato intendere di possedere una telefonata in cui il giudice capo della Corte Suprema John Roberts afferma: “Mi sono assicurato che quel figlio di puttana (#Trump) non sarà rieletto”. Se Lin Wood non è un pazzo drogato, e non lo è, qui c’è di mezzo l’esercito Usa. Allora Trump non è solo in questa battaglia contro le forze del male? Lo sapremo prestissimo.
PIÙ ONESTO E TRASPARENTE SEI E PIÙ VIENI ATTACCATO DAL SISTEMA
Lin Wood è un grande ritratto dell’America vera e sana, una persona eroica che ama la verità e la giustizia senza compromessi. Uno che nessuno ha il coraggio di censurare e fermare. Uno che ha fatto cose incredibili per il suo paese. Non si è mai arreso alla Dark Side, alla parte oscura del paese. Ha mantenuto le sue posizioni in linea con le esigenze etiche e col suo impegno con il divino. Ciononostante, o forse proprio per questo, è stato attaccato in modo vergognoso e ignobile da una società americana estremamente diabolica e corrotta. Essere nel mirino di tale gentaglia va considerato come un grande onore. 

Addirittura lin wood (fuori di cervello completo e totale, teorie del complotto sconnesse e accuse paranoiche e completamente prive di fatti. Di conseguenza non è del tutto improbabile che riceverà quella Medaglia Presidenziale della Libertà da qualcuno pronto a credere a qualsiasi cosa vorrebbe che fosse vera e dalle persone dalle cui bocche cade.). Un altro informatore adatto al cowboy dice Piratina. Continua per un pezzo tirando fuori anche la storia del satellite Leonardo usato per falsificare i risultati delle elezioni. Saltiamo alla fine

DUBBI ATROCI SU TUTTA LA NARRAZIONE
Quanto ho riportato in questo articolo non pretende di essere verità assoluta. Tuttavia è una narrazione possibile ed anche verificabile tra non molto. Una narrazione che va messa a confronto coi fatti concreti. Ascolto con attenzione anche i punti di vista iper-critici del Greg e di Morris San, i quali sparano a zero su Trump, accusato di essere sparito dalla scena anzitempo senza fare uso delle tante prove accumulate sulla frode elettorale, accusato di essere pure lui più o meno della stessa stirpe e altre cose del genere, accusato di illudere i patrioti americani e i suoi simpatizzati nel mondo.
LA VITTORIA FINALE STA NELLE MANI DEGLI UOMINI RISVEGLIATI DA UN TROPPO LUNGO LETARGO (quindi non nelle mani di quelli che credono a lui...)
Tutti d’accordo che il mondo è diventato una polveriera e una trappola per umani sottoposti a terribili prove di resistenza fisica e morale. Un mondo fatto di imbrogli a catena, di controlli ossessivi, di vaccini, di alberghi-prigione, di campi di concentramento FEMA diffusi dovunque, di impianti incenerimento salme, di bare per 4 o più corpi da interrare in fosse comuni e altre amenità di questo genere. Tutti d’accordo nel cercare qualche punto di fuga dal manicomio criminale impostato dai virologi, dai vari politicanti e massoni deviati del Bilderberg, e dalla triade di potere che regge e spadroneggia il mondo, vale a dire Washington-DC, la City of London e il Vaticano. I globalisti per ora stanno vincendo diverse battaglie, sono dei bari e dei falsari, stanno giocando le loro carte con diabolica abilità, ma non vinceranno la guerra. Subiranno in ogni caso, Trump o non Trump, una cocente disfatta epocale e definitiva. L’uomo vuole e pretende libertà, non distanziamenti e non mascherine, non tamponi e non vaccini, non controlli e non campi di concentramento.

Il dubbio atroce che siano tutte frottole sembra non sfiorarlo nemmeno, non manca di parlare dei vaccini e delle mascherine. Abbiamo anche noi un dubbio: non è che gli affari di valdo vadano male, non può più ricevere gonzi dietro pagamento di un "rimborso spese". Come al solito se ve la sentite potete leggere il tutto andando al link.

Vediamo quali messaggi giungono dall'alto, la nuova umanità ci presenta:
Si tratta dell'ennesimo messaggio dei bellringer
PATRICK H. BELLRINGER: Saluti a tutti gli Operatori di Luce ed a tutti quelli con l'anima sulla Terra Shan. Stamattina ho svegliato Anne presto per scrivere questo messaggio sulla crescita dell'anima. Ho letto il lungo articolo riguardante l'arresto e l'esecuzione di migliaia di Oscuri tramite i Tribunali Militari. Ho percepito l'angoscia di Anne nel trovare nomi di quelli, che erano attori di Hollywood e di impiegati del governo, che sono stati una sorpresa per lei, e le hanno causato una grande tristezza nell'anima. Volevo far conoscere a lei ed a tutti voi la profondità di questo processo del tribunale militare e cosa significa.
Come già sapete, Lucifero ha scelto il pianeta Terra per vivere e distruggere, come ha fatto per molti altri pianeti, ma gli è stata data una direttiva dal Dio Creatore. Questo sarebbe stato il suo ultimo pianeta per vivere con i suoi angeli caduti. Doveva essere il suo pianeta prigione e disse che la Terra ed il suo popolo NON dovevano essere distrutti da lui come aveva fatto prima. Il suo nome fu cambiato in Satana, poiché indicava il più MALE che potesse esserci.
Col passare del tempo, Satana ed i suoi angeli caduti hanno catturato le anime di quasi tutti i Maestri con l'anima che si sono reincarnati sulla Terra per aiutarla a diplomarsi in 5D. Ciascuna anima aveva una missione da compiere, ma doveva venire senza memoria e svegliarsi alla sua missione.
Satana è molto intelligente e ha catturato quasi ogni essere con l'anima nella sua rete di inganni. L'offerta di ricchezze, notorietà e tutto ciò che volevano materialmente sarebbe stata loro, se avessero fatto quello che lui voleva che facessero. Avrebbero dovuto accettare di mentire, imbrogliare, sequestrare i loro corpi con ogni tipo di comportamento sessuale scorretto, e se volevano essere una "star" a Hollywood, avrebbero dovuto accettare di vendere la loro anima come lui richiedeva. Avrebbero dovuto farsi coinvolgere in orribili atti sessuali, mentire, imbrogliare e rendere l'atto sessuale un atto diabolico con tutti i tipi di perversioni davanti ad una telecamera per mostrarli al pubblico. Avrebbero dovuto dare tutto per il male. In cambio avrebbero avuto tutte le ricchezze desiderate e la notorietà come una grande persona e amata da chi avrebbe guardato i loro film. 
Questi "tribunali militari" stanno lavorando a tutto spiano...secondo i felini bisognerebbe far lavorare gli psichiatri per far qualcosa per coloro che credono a queste scemenze
Per quanto riguarda gli impiegati del governo, anche loro hanno ricevuto la stessa ricchezza e tutto ciò che desideravano, ma devono ancora vendere la loro anima a Satana. Così, vedete, sono diventati come Satana stesso, senza morale, e molti di loro hanno accettato di essere clonati.
La verità ora è venuta fuori per tutti. Migliaia di questi, che sono stati giustiziati, agli arresti domiciliari, in attesa di processo o condannati all'ergastolo, hanno fatto la loro strada in quella direzione. Questo è ciò che è il pagamento per seguire il male, poiché Satana non paga mai alla fine.
Ognuno di questi si è reincarnato molte volte, e se scegliessero di seguire il male, ogni reincarnazione li ritroverebbe esattamente nel punto in cui si erano interrotti. È molto, molto più difficile salire la scala verso il bene che continuare a seguire la via discendente del male.
Quello che vedete nell'articolo Anne ha postato "AGGIORNATO: ELENCO DEGLI INDICATORI, ARRESTI ED ESECUZIONI !! Smantellare gli Operativi Deepstate e i Doppi !!" è quello che hanno scelto questi. Hanno scelto la via del male ed ora hanno raccolto le conseguenze del loro percorso.
Molti di questi probabilmente andranno nel vuoto o nella caverna e inizieranno a vivere per 350.000 anni cicli di vita finché non torneranno allo stesso punto in cui sono partiti da questo attuale ciclo di vita.
Cosa potete fare a riguardo? Potete inviare a questi amore e luce e pregare per la loro anima. Se è stato eseguito un clone, prega per l'anima di costui, che ha permesso che ciò accadesse. Dovete sapere che tutto ciò che ci accade lo abbiamo scelto per nostra libera volontà. Tutti quelli che erano in questa lista nell'articolo hanno scelto quel percorso. 
Cosa possiamo fare al riguardo? I felini suggeriscono mandare patrick e anne bellringer in m..a (completate voi)
Da un po' trascuriamo il giornalista della Daunia, soprattutto perché sta ripetendo alla nausea le stesse cose. Siccome non vogliamo si deprima vediamo un suo "articolo":
Giovani addomesticati?
Piratina e Kaiser dicono che i giovani dovrebbero prendere esempio dai gatti che non sono mai stati veramente addomesticati
Oggi i giovani (il potenziale futuro dell'umanità), deprivati degli anticorpi culturali e inebetiti dalla frenesia consumistica, appaiono i più addormentati, addomesticati, anestetizzati e lobotomizzati nell'intera società? Che valore ha una recita con la mascherina incorporata all'aria aperta e il distanziamento sociale? Tutti ligi al traballante verbo unico imposto dalle istituzioni, anche quando non li vede nessuno, anche quando non c’è alcuna ragione logico-scientifica per indossare il bavaglio che annichilisce il respiro. In massa (con rare eccezioni), sembrano sacchi vuoti, ben vestiti alla moda, però senza nessuno dentro, incapaci di articolare ed esprimere almeno un dubbio o un pensiero critico. Dov' è la loro capacità critica o il coraggio civile per protestare contro l'autorità che ha sottratto la libertà? Assomigliano in branco agli ectoplasmi con tanto di smartphone all'ultimo grido. Senza identità? Loro credono a tutto ciò che recita il telegiornale e i mass media, insomma si fermano alle subdole apparenze. incredibile, adesso accettano addirittura di non poter uscire di casa dopo le 22! È come se il bombardamento mediatico avesse provocato in loro una frattura rispetto alla realtà, vale a dire una dissonanza cognitiva, che comunque ha contagiato gran parte della popolazione. A proposito: la libertà si conquista, non si elemosina, mai. Su la testa!
Maligna osservazione di Kaiser, coloro che sono forniti degli "anticorpi culturali" non perdono tempo con lo zanni e con altri come lui. Anche gli affari del lagnoso non debbono andare bene.
Concludiamo con un articolo non proprio fuffoso, ma sicuramente fuori tempo, lo troviamo su fuffa real time 3:

Verrà un giorno in cui la Terrà sarà riscaldata da due soli.

L'articolo è copiato da fanpage dove era apparso il 25 gennaio 2011

Secondo una notizia diffusa dal fisico Brad Carter, la Terra, in un tempo imprecisato, verrà riscaldata da due soli grazie all'esplosione della supernova Betelgeuse.
Detta così, sembra chissà quale profezia apocalittica che, presto o tardi, si abbatterà sul nostro bel pianeta. E, invece, si tratta di una semplice previsione, che non si sa di preciso quando avverrà, ma si sa solo che avverrà. Forse nel già troppo catastrofico 2012…
A darne notizia è il fisico Brad Carter dell’Università del Queensland, in Australia, notizia riportata anche dal Telegraph, il quotidiano inglese che annuncia: “potrebbe succedere a breve…”. Cosa accadrà di preciso attorno alla Terra?
Nella costellazione di Orione, in alto a sinistra, si trova una stella rossastra chiamata Betelgeuse, una supergigante rossa di classe spettrale M1-2 Iab, quindi attualmente in una fase piuttosto avanzata della sua evoluzione. Si tratta della decima stella più brillante del cielo notturno vista ad occhio nudo, anzi tra le più luminose in assoluto: la sua superficie, infatti, è pari a 15-20 volte quella del Sole. Considerando queste eccezionali qualità, il destino di Betelgeuse è quello di esplodere in supernova, che corrisponde allo stadio finale delle stelle più grandi.

L'esplosione di Betelgeuse come supernova è in effetti un evento che prima o poi si verificherà

Piero Benvenuti, professore di astrofisica all’Università di Padova e presidente dell’Inaf, ha spiegato: “Che esploda come supernova è sicuro, ma sapere quando accadrà è una sciocchezza! Quando si esaurisce la sorgente, il combustibile nucleare che si trova all’interno della stella, questa collassa e i materiali che la compongono vengono proiettati verso l’esterno creando una sfera di fuoco che si allarga a una velocità di 5, 10 mila chilometri al secondo. L’evento sarebbe visibile anche di giorno. Ma sarebbe davvero difficile definirlo come secondo sole“.
Questo dipende dalla distanza che separa Betelgeuse dalla Terra: circa 640 anni luce. Ciò significa che, se la luce del Sole arriva sul nostro pianeta in soli otto minuti, quella di Betelgeuse impiegherà invece 640 anni. Ma nonostante sia eccessivo definire questo evento come la nascita di un secondo sole, anche perché dovrebbe durare appena due settimane, Benvenuti ha aggiunto: “Dal punto di vista scientifico è una grande opportunità di studio. È raro vedere un’esplosione galattica”.
Questo evento, nel corso della storia, sarebbe accaduto già altre volte: nel 1054 furono i cinesi a veder brillare una grossa stella nel cielo: “Era nella nostra galassia, nella costellazione del Granchio. Nel 1572 il danese Tycho Brahe ne osservò una e nel 1604 Giovanni Keplero e Galileo Galilei ne videro un’altra a occhio nudo” ha spiegato il professore.
La conclusione
E, per i più curiosi che si domandano quando avverrà questo straordinario evento, molti avanzano l’ipotesi che possa accadere proprio nel 2012, l’anno della profezia Maya, che prevede quella fine del mondo immaginata anche nel film omonimo. Ma forse non tutti sanno che gli esperti della Nasa hanno stilato una classifica dei film scientificamente più sbagliati. Al primo posto si trova proprio 2012 di Roland Emmerich.
Ecco, il 2012 è passato, non è successo niente, e forse non era il caso di ripescare questo articolo.
Abbiamo finito, per combattere il grigiore di questa giornata facciamo partire la parata finale.

I ciufettonomani stanno pensando di fondare un partito, magari sperano che gli arrivi da oltre oceano un finanziamento.

Il figlio della jungla ci mostra una manifestazione di militari a favore di ciufettone, secondo Kaiser un lavoro malfatto con photoshop.

Sempre lui fa previsioni su cosa faranno i militari, prende come esempio il colpo di stato nel Myanmar.

Un ciufettone "punitore"...

I mici confermano che l'autore di questo messaggio è un cretino.

Paragone tra Bill Gates e adolfo, ci sono anche un paio di deficienti che difendono hitler.

Per finire noto (????) politico che dice che si sono "annientati negli uffici a lavorare", certo lavorare di pala e piccone sarebbe stato meno faticoso...


6 commenti:

  1. Se toninelli si è "annientato a lavorare negli uffici" gli posso consigliare un po' di riposo, che so: qualche mese ad alzarsi alle 3 del mattino per essere alle 4 al mercato ortofrutticolo a scaricare casse. Sono certo che gli farebbe bene e gli farebbe scoprire una realtà che ignora completamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso offrirgli un salutare soggiorno non campagna, per riposarsi: sveglia alle cinque, pulizia box dei cavalli, poi il resto della giornata lo può passare a tagliare e spaccare legna, a vangarmi l'orto, a tagliare l'erba...

      Elimina
    2. Quando ha finito da te lo prendo io, dalle 23 alle 04 in mare, poi di corvė fino alle 18 e infine a ripulire tutto.
      Con il covid facciamo mezza giornata ma fortunatamente si lavora lo stesso.
      Filippo

      Elimina
    3. Ottime proposte, non solo per il soggetto in questione ma per tanti altri, potrebbero scoprire degli aspetti della realtà che ignorano completamente!

      Elimina
  2. Certo che per tontinelli/toninulla deve essere stato difficile LAVORARE, non lo aveva mai fatto in vita sua

    RispondiElimina
  3. E pensare che toninelli a livello lavorativo l'ho sempre paragonato ai gatti. Ovviamente escludendo i presenti che portano avanti questo blog.
    Filippo

    RispondiElimina