privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 novembre 2020

Vi avevamo detto che siamo un po' stanchi

Affaticati lettori, nel precedente post abbiamo detto che siamo piuttosto stanchi, per riposare un po' diraderemo, per qualche tempo, le pubblicazioni, del resto non è che ci siano novità straordinarie. Piratina e Kaiser sono felici di poter riposare un po' (come se non riposassero sempre...). Vediamo cosa ci porta di bello oggi la nostra esplorazione del fuffo-mondo.
Il nostro giornalista della Daunia sembra aver trovato gusto nella poesia, ci offre un nuovo parto della sua penna:

PAESAGGIO NATURALE! 

Piratina, felino amante delle belle lettere, vuole leggere quest'opera, accotentiamola 

Acqua che si fonde alla terra/Magica nebbia/Preludio d'inverno/Stagione di sogni/Tempo di fiabe/Desideri/Avventure/Ricordi/Sepolti dal manto del tempo/Pioggia sui tetti addormentati/Comignoli bagnati/Sensazioni/Sentimenti/Aria densa di odori/Sapori ancestrali/Emozioni primordiali/Atmosfere naturali/Pioggia che leviga l'animo/Giganti alberati/Versi improvvisati/Bellezza onnipresente/Dimenticata dalla gente!

Kaiser, improvvisatosi nuovo Aristarco Scannabue, esprime un giudizio critico che si può riassumere nelle parole: "Che cos'è questa roba?". Perdonatelo, è un felino prosaico.

Passiamo agli animali vincitori veramente liberi:

Opera di tal federica francesconi, vediamo quali profonde riflesisoni politico...aggiungete voi un altro aggettivo a vostra scelta, ci propone 

Poco fa a Piazza Venezia a Roma, davanti all'Altare della Patria, le Forze dell'Ordine in assetto antisommossa hanno disperso una manifestazione di un centinaio di persone che cantavano l'Inno di Mameli tenendo un comportamento assolutamente pacifico. Ve lo dico senza mezzi termini: si respira un'aria pesante di regime. Costituzione ridotta a carta straccia, governo che va avanti a DPCM e minacce, Opposizione evaporata, media totalmente asserviti a una narrazione terroristica della falsa emergenza in corso.

È terribile, pensate, una manifestazione non autorizzata, la nostra federica ci dice che era pacifica, in piena emergenza, naturalmente senza mascherine e distanziamento sociale. Ah sì, la signora o signorina francesconi ci fa sapere che l'emergenza è falsa...Ma la nostra autrice fa un confronto con l'America

Intanto in America, al contrario che in Italia, dove la società civile è rassegnata a vivere, o meglio sopravvivere, di clausura e sussistenza, ieri a Washington hanno manifestato un milione di sostenitori di Trump armati di tutto punto, nella censura generale di stampa e Tv italiane, adoratrici del demone incarnato Biden e degli altri avanzi da galera democratici. Mentre in USA si affilano le armi e si rischia la guerra civile, in Italia tutto tace, paese ormai colonizzato dalla feccia mondialista. Ma con un governo piazzato dalla mafia mondialista, una Chiesa che ha abdicato al suo ruolo di denunciare e combattere nel mondo la presenza delle forze anticristiane, un'Opposizione eclissatasi, una Magistratura complice e le Forze Armate diventate braccio armato della repressione, ci si poteva aspettare un altro scenario diverso da quello attuale? Il popolo italiano finirà schiacciato, stretto nella morsa di poteri troppo diabolici per poter essere combattuti. Babilonia, la Grande Prostituta, è potente. Almeno chi è saldo nella propria visione del mondo si mantenga integro, non ceda alle lusinghe della Grande Prostituta.

Secondo i felini quelli che hanno manifestato "armati di tutto punto" erano molto meno di un milione (si fa largo uso di foto che non hanno niente a che fare con le manifestazioni pro trump, spesso foto di repertorio vecchie di anni). La nostra autrice, evidentemente, si beve tutte le balle che vorrebbero ciuffettone vincitore delle elezioni, certo, ci sono dei personaggi, soprattutto i qoglioni che sembrano pronti alla guerra civile.

Il "grande reset" è una delle ossessioni del momento per i fuffari, vediamo cosa troviamo su un universo:

Klaus Schwab: “dopo il grande Reset potremo leggere nei pensieri e influenzare il comportamento”

L'articolo, tradotto da zero edge  e opera di paul watson (Amply paranoid addlebrain. He is pretty tireless, though, and has made some impressive contributions to clogging up the Internet with bullshit). Si tratta, dice Kaiser, di fonti sicurissime, sì di frottole

Il globalista Klaus Schwab ha chiarito che il transumanesimo è parte integrante del “The Great Reset” quando ha affermato che la quarta rivoluzione industriale “porterebbe a una fusione della nostra identità fisica, digitale e biologica”, e nel suo libro chiarisce: un microchip impiantabile sarà in grado di leggere i vostri pensieri.
Come abbiamo evidenziato in precedenza, “The Great Reset” sta attirando un enorme seguito all’indomani della pandemia di coronavirus, che il primo ministro canadese Justin Trudeau ha definito “un’opportunità per un reset”.
L’agenda si basa principalmente sullo smantellamento dell’attuale sistema capitalista a favore di un governo maggiormente centralizzato fatto da tecnocrati che porterà a livelli di vita più bassi, meno consumo di carburante, meno libertà civili e un’automazione accelerata dei posti di lavoro.
Tuttavia, un altro aspetto chiave di “The Great Reset”, o la “quarta rivoluzione industriale” come la chiama Schwab, è la fusione tra uomo e macchina.
“Ciò a cui porterà la quarta rivoluzione industriale è una fusione della nostra identità fisica, digitale e biologica”, ha detto Schwab al Chicago Council on Global Affairs.
Schwab ha continuato spiegando come il suo libro, “Shaping the Future of The Fourth Industrial Revolution” (dando Roma al futuro della quarta rivoluzione industriale (qualcuno riesce a trovare un senso in questo titolo? Traduzione creativa...)), fosse stato particolarmente popolare in Cina, Corea del Sud e Giappone, con i soli militari sudcoreani che hanno acquistato 16.000 copie.
Nel libro, Schwab spiega con entusiasmo come la tecnologia in arrivo consentirà alle autorità di “intromettersi nello spazio fino ad ora privato della nostra mente, leggendo i nostri pensieri e influenzando il nostro comportamento“.
Continua a prevedere che ciò fornirà un incentivo alle forze dell’ordine per implementare programmi pre-crimine in stile Minority Report.
“Con il miglioramento delle capacità in questo settore, aumenterà la tentazione per le forze dell’ordine e i tribunali di utilizzare tecniche per determinare la probabilità di attività criminale, valutare la colpa o addirittura recuperare i ricordi direttamente dal cervello delle persone“, scrive Schwab. “Anche attraversare un confine nazionale potrebbe un giorno richiedere una scansione cerebrale dettagliata per valutare il rischio per la sicurezza di un individuo”.
Schwab racconta anche del sogno utopico transumanista condiviso da tutti gli elitari che alla fine porterà alla creazione di cyborg umani.
“Le tecnologie della quarta rivoluzione industriale non si limiteranno a diventare parte del mondo fisico che ci circonda, diventeranno parte di noi”, scrive Schwab.
“In effetti, alcuni di noi sentono già che i nostri smartphone sono diventati un’estensione di noi stessi. I dispositivi esterni di oggi, dai computer indossabili alle cuffie per realtà virtuale, diventeranno quasi certamente impiantabili nel nostro corpo e nel nostro cervello”.
Schwab sostiene anche apertamente qualcosa che i media sostengono ancora essere solo un argomento di discussione per i teorici della cospirazione, vale a dire “microchip impiantabili attivi che romperanno la barriera cutanea del nostro corpo”.
Il globalista saluta l’arrivo di “dispositivi impiantati (che) probabilmente aiuteranno anche a comunicare pensieri normalmente espressi verbalmente attraverso uno smartphone “integrato” e pensieri o stati d’animo potenzialmente inespressi leggendo le onde cerebrali e altri segnali”.
Quindi, in altre parole, la “fusione della nostra identità fisica, digitale e biologica” si riferisce alla singolarità transumanista e ad un futuro in cui le persone vedranno ogni loro movimento tracciato e ogni loro pensiero letto da un microchip impiantabile.
Non è più una “teoria del complotto” quando ti dicono apertamente cosa vogliono fare.

Non ci dispiacerebbe trovare una copia del libro per vedere cosa dice veramente, abbiamo il sospetto che non sia esattamente quello che racconta paul watson.

Avrete riconosciuto, con il suo studiato trucco da "vecchio saggio", Chandra Mohan Jain, ovvero Bhagwan Shree Rajneesh, insomma osho, personaggio sempre caro ai fuffo spiritual mistici. Noto collezionista di Rolls Royce, Vediamo cosa ci racconta di lui altra fuffità:

OSHO E LA MATRIX 

Come di consueto un po' di pezzi scelti (dai mici...) 

Osho, molti anni prima di chiunque altro, aveva capito la pericolosità del sistema in cui viviamo!!!

Quando era in vita (1931-1990) il termine “Matrix”, inteso come “realtà illusoria” o “psico-prigione”, non era ancora stato sdoganato.
Il film Matrix (1999) dei Wachowski Brothers, arrivò infatti quasi un decennio dopo la sua morte. Era un film ricchissimo di riflessioni sulla condizione umana, di simbolismi e di archetipi.
Nel suddetto film, la Matrix viene descritta come puro e semplice “controllo”, come “prigione senza sbarre”, come una “realtà virtuale” in grado di ingabbiare e limitare le coscienze di chi ci vive dentro!!!
Matrix ha molto in comune con il “Velo di Maya” di Schopenhauer e il “Gioco di Lila” degli Indù, in quanto rappresentazione della realtà illusoria che abbiamo davanti agli occhi.
Osho era un autentico ribelle, ma la sua ribellione era positiva, era una ribellione verso una società che uccide l’individualità e obbliga le persone a conformarsi al pensiero unico.
A causa della sua naturale inclinazione nel “sovvertire le menti (addormentate) dei giovani”, l’establishment si accanì duramente contro di lui!!!

In quanto al pensiero unico, vedendo la vita e l'opera del nostro, ci sembra che gli andasse benissimo, bastava che fosse il suo pensiero e che i seguaci lo seguissero ciecamente

Come racconta Paolo Franceschetti nel suo blog: “Venne arrestato il 28 ottobre del 1985 a Charlotte, nella Carolina del Nord, e fu tenuto in stato di arresto per 12 giorni. Motivo del fermo: immigrazione clandestina. Per quello che in Oregon è un semplice illecito amministrativo, Osho fu tenuto illegalmente 12 giorni in prigione. Poi gli fu comminata una pena di 10 anni di galera con la sospensione condizionale, in aggiunta all’espulsione dagli Usa.”
Durante il periodo in cui fu spostato da una prigione all’altra (per non dare modo ai suoi avvocati di raggiungerlo e farlo scarcerare) venne avvelenato con il Tallio, un veleno molto particolare, che lo portò alla morte in pochi anni.

A quanto ci risulta l'avvelenamento da tallio porta alla morte in poche ore, non in pochi anni...Quanto all'arresto oltre all'immigrazione clandestina c'era anche la diffusione di un'infezione batterica  tra la popolazione della cittadina di Antelope presso la quale aveva installato il suo"Rajneeshpuram", alcuni suoi adepti si accusarono e lui se la cavò, naturalmente, nonostante dicesse di non avere niente a che vedere con le azioni illegali dei suoi seguaci, le autorità non gli credettero e lo espulsero dagli USA (gli sequestrarono anche denaro e gioielli)

Osho descrive la Matrix in maniera sorprendentemente accurata, perchè aveva capito i pericoli insiti in un sistema concepito per reprimere il libero pensiero e lo spirito critico.
Ecco cosa scriveva:
“La società non ha bisogno di individui, ma di efficienza. Pertanto, più una persona diventa umana, meno diventa utile per la società…e più diventa pericolosa.
L’intero schema della nostra civiltà, e in realtà di tutte le civiltà esistite al mondo, comporta la riduzione dell’essere umano a un automa.
In questo caso è ubbidiente, efficiente, e non è pericoloso. Altrimenti, una mente inventiva, che indaga, scruta e ricerca ciò che è nuovo, che tenta sempre di dare vita a qualcosa di ignoto, creerà inevitabilmente fastidi.
L’establishment non sarà mai in pace con persone simili tra i piedi!!
Non appena un bambino nasce, la società inizia a ucciderne l’individualità; prima che abbia raggiunto i sette anni, la sua individualità è totalmente annientata.
Solo se casualmente l’establishment non riesce a completare questa operazione con successo, una persona può diventare un individuo, ma è molto raro che accada.
Qualsiasi forma di istituzione sociale è solo un mezzo per uccidere l’individuo e trasformarlo in una macchina.
Tutte le nostre università non sono altro che fabbriche per uccidere la spontaneità, per annientare la scintilla interiore, per distruggere lo spirito e trasformare l’uomo in una macchina; solo in questo caso la società si sente tranquilla nei suoi confronti, può farci affidamento.
Sarà possibile sapere cosa è in grado di fare, cosa farà: diventa prevedibile.
Un marito, una moglie, un dottore, un avvocato, uno scienziato sono prevedibili: sappiamo chi sono e come reagiranno, si può stare tranquilli.
Viceversa, è impossibile essere tranquilli con una persona viva, spontanea, perchè non si sà cosa farà: è imprevedibile.
L’imprevedibilità è sempre una fonte di insicurezza. Nel momento in cui diventi imprevedibile, non sei più controllabile, non puoi più essere manipolato. Nessuno è a proprio agio con una persona imprevedibile.
Ma solo l’uomo imprevedibile può sentire gioia, può sentire cose che nessun’altro potrà mai sentire.
La vita in sè è imprevedibile, non è controllabile. La vita come tale si incammina sempre, attimo dopo attimo, verso l’ignoto. E’ un’apertura sull’ignoto, nè più, nè meno.”

Naturalmente nella sua comunità lui promuoveva il pensiero indipendente, accettava le critiche e non chiedeva denaro e doni tipo le famose Rolls Royce (arrivò ad averne oltre 90). Non c'è niente da fare, miagolano le care bestiole, i film matrix hanno causato seri danni ai cervelli poco preparati, se poi ci mettiamo anche un ciarlatano... 

Veniamo alla prima pagina di YVS, organo ufficiale del movimento RIP. Troviamo un interessante "articolo":

Ci Hanno Messo all’Angolo, Riprendiamoci!

Opera della vicepresidente del movimento magda piacentini. Vediamo cosa ci racconta (Kaiser, felino geometrico, chiede: sarà un angolo acuto o retto? Ottuso risponde Piratina) 

È assolutamente ora che ci riprendiamo, che ci riappropriamo del nostro cervello, delle nostre capacità, del nostro valore! Lo abbiamo capito: ci hanno messo all’angolo e lentamente ci stanno stritolando con una rapidità impressionante, senza tregua. Dall’oggi al domani spariscono diritti consolidati, tradizioni antiche, abitudini indiscusse, patrimonio da sempre della nostra esistenza, conquiste fondamentali ottenute con sacrifici esistenziali di migliaia di persone nella storia secolare dell’umanità.
Ci lasciamo derubare di ricchezze materiali, ma anche di conoscenze, di apprendimenti, di cultura, di bellezza… siamo in “braghe di tela” come si suol dire, sta venendo l’inverno, ma noi ci comportiamo come se fosse primavera… “Va tutto bene!”. A chi? Fino a quando? Quanto può durare una società che non lavora? Quale guarigione può garantire il non vivere?
Il pensiero dominante da qualche decennio a questa parte si è particolarmente raffinato e ha imparato che per eliminare e mettere a tacere il dissenso non è necessario l’uso della violenza fisica, essendo molto più funzionale allo scopo la semplice emarginazione culturale, applicabile con il controllo dei media, che formano l’opinione di massa. In fondo è facile pagare solo coloro che si allineano, che sostengono soltanto quella determinata lettura, che non deviano e sono disposti a ripeterla all’infinito, per rinforzarla fino a farla diventare anche vera, forse persino alle orecchie di chi la sostiene, così che gli riesca di propagandarla con sempre maggiore convinzione.

Riappropriarsi del cervello sembra difficile quando quest'organo non esiste (o se esiste non funziona). Saltiamo oltre

Non c’è scienza senza coscienza. È fondamentale per il bene di tutti che i medici portino la loro massima attenzione alla loro coscienza, che come quella di tutti noi ha subìto dei gravi condizionamenti, tanto da poter essere compromessa. Grande onore a tutti i medici che hanno affrontato la fatica di reagire in coscienza ai condizionamenti ricevuti. Grazie a loro, finalmente qualcosa si è mosso e continuiamo ad assistere ad un risveglio che vogliamo sostenere e che speriamo dilaghi fino a risvegliare la coscienza di tutti.
Il cosiddetto lockdown di questi dolorosissimi mesi, ha messo in evidenza troppe contraddizioni, troppe incoerenze, troppe richieste insolite, tanto da indurre molti medici a esprimere tesi lontane dalla lettura dominante, scaturite dal collegamento con i loro studi, la loro esperienza, la loro coscienza. Nessuno ha negato l’esistenza del virus e la pericolosità della malattia, ma hanno potuto additare la falsa scienza, la manipolazione, l’esagerazione, l’incoerenza tra il problema e le soluzioni proposte. Sono medici e ricercatori che hanno la competenza e le carte in regola per poter esprimere pareri, sono scienziati che hanno documentato ampiamente le loro ricerche, che hanno ricevuto riconoscimenti internazionali, ma che non vengono ascoltati, non hanno accesso ai media italiani e non possono sostenere pubblicamente le loro ragioni. Perché? Perché forse sono in grado con l’onestà della loro coscienza e sapienza di mettere a fuoco l’errore, l’inganno, la falsità, che per sua natura non vuole e non deve essere visto e vuole rimanere nascosto, pena la sua sconfitta e la sua morte. Mors tua, vita mea!
Abbiamo una lunga storia alle spalle! Se vediamo l’errore, se guardiamo lo sbaglio o la distorsione, immediatamente ripristiniamo la correttezza, quindi la verità, la libertà, la guarigione. Ecco il motivo per cui noi, semplici cittadini facciamo i giornalisti, ci sostituiamo ai media corrotti che impediscono la conoscenza e divulghiamo il pensiero di chi non viene ascoltato. Dopo mesi di Covid continuiamo a conoscere solo il racconto televisivo, sempre uguale, che invece di inseguire la conoscenza, insegue la paura, genera ed ottiene terrore, ma non conoscenza.
Il perché avvenga tutto questo è un’altra storia, che sicuramente non eviteremo di affrontare, per ora facciamo conoscere questi medici eroici che testimoniano il loro sapere senza lasciarsi condizionare, che parlano nonostante la pressante richiesta di silenzio o la evidente minaccia. Grandi eroi come quelli che hanno affrontato la prima ondata di persone ammalate accorse in ospedale e che per curarli hanno sacrificato anche la loro salute.

Arriva un "medico con coscienza"

Appello del dottor Luca Speciani
Luca Speciani, medico chirurgo, già laureato in Scienze Agrarie (e operante come alimentarista) fin dal 1986, si occupa da anni di medicina, alimentazione e agricoltura naturale. Nel 2013 completa il master biennale internazionale di specializzazione in “Nutrizione e dietetica” dell’Università di Ancona. Coautore di DietaGIFT, un approccio alimentare innovativo detto “di segnale”, basato sui segnali ipotalamici di ingrassamento e dimagrimento, ha sviluppato nel tempo un approccio terapeutico originale (detto “medicina di segnale”) che unisce movimento fisico, alimentazione, integrazione mente-corpo e minor uso possibile di farmaci, raccogliendo in parte l’eredità del padre Luigi Oreste, noto medico psicosomatista. Dall’Ottobre 2011 è presidente dell’AMPAS, associazione medici per un’alimentazione di segnale, con la quale segue progetti culturali e di divulgazione con istituzioni, scuole, aziende, per la diffusione dei concetti alimentari di segnale. Più di quindici i volumi scritti su medicina, sport, alimentazione.
Sul dottor luca speciani e sulla "medicina di segnale" c'è chi ha idee diverse da quelle di magda. Tanto per "informare" o forse infognare meglio la draco edizioni (sempre collegata a RIP) ha realizzato un e-book, se vi interessa lo trovate qui. Opera di stefano boschi e giorgio crucitti (il primo è uno psicoterapeuta, il secondo un chirurgo plastico). Abbiamo provato a leggerlo, ci ha dato l'idea di essere una raccolta (47 pagine) di ciarlatanerie assortite. Potremmo essere maligni, ma c'è l'impressione che ci sia gente che conta di guadagnare qualche soldino alla faccia del virus.

A proposito di medici alla moda su dossier due punto uno troviamo un po' di informazioni su uno degli idoli dei negazionisti:

Stefano Scoglio, il “Dott.” delle alghe

Si parla del "candidato al Nobel per la medicina nel 2018"

Per capire meglio chi è Stefano Scoglio, bisogna fare un’autopsia virtuale e crudele al suo curriculum. Ne vale la pena, perché è un vero capolavoro nel suo genere. Difatti se osserviamo con attenzione possiamo vedere che nulla di quello che viene dichiarato è falso. Tuttavia si serve di piccoli espedienti per confondere le persone meno attente. Ovvero in base a quanto afferma sul suo curriculum, Scoglio riesce a farla franca. Come ogni buon illusionista ha cercato di nascondere il suo trucco, però noi seduti nelle prime file lo abbiamo visto e scoperto.
Ma proviamo a capire come funziona il suo diversivo. Partiamo col dire che Stefano Scoglio si autodefinisce “dottore”. In effetti ha tutto il diritto di farlo poiché si è realmente laureato all’Università di Urbino, però si guarda bene da spiegare che è un laureato in Legge e non in Medicina, In effetti non compare nel database della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO). Già questo la dice lunga.

 Già questo inizio è promettente. Vediamo il resto

Lui sa benissimo che per molte persone la parola «dottore» è sinonimo di medico-chirurgo. Non tutti però sanno che i medici anglosassoni al titolo «dottore» fanno seguire la sigla “m.d.”, che sta per medicinae doctor. Scoglio invece, per ovviare a questo titolo e sentirsi internazionale, si propone come «dottor Scoglio n.d.» Con questo espediente è molto facile fare confusione e dedurre che sia medico. Invece no, non lo è! Difatti la sigla “n.d.” è l’abbreviazione di “naturopatic doctor”, cioè “dottore naturopata”.
Va anche ricordato che al momento la nostra legislazione non riconosce questo profilo professionale, almeno nelle discipline mediche. Chiunque può asserire di essere un dottore naturopata. Ognuno di noi può benissimo firmarsi “Pincopallo p.d.f.”, sostenendo che “p.d.f.” significa «padre di famiglia». In effetti se uno ha un figlio, nessuno può condannarci per questo. Per validare il diritto a definirsi naturopatic doctor, Scoglio non poteva certo conseguire un titolo accademico riconosciuto dalla legge.
Così ha frequentato i corsi Mirdad: un’accademia privata che rilascia titoli privi di valore legale. In certi post, Stefano Scoglio si autodefinisce “omeopata”. Qui il ghiaccio comincia a scricchiolare sotto i suoi piedi poiché in Italia solo chi è iscritto alla FNOMCeO può prescrivere prodotti omeopatici.

E il premio Nobel? Chiede Piratina. Ci arriviamo

L’esimio “Dott.” Scoglio dice anche di essere stato candidato al Premio Nobel per la Medicina, nel 2018. Ci chiediamo come sia possibile, visto che è laureato in giurisprudenza. Oltretutto è lui stesso a definirsi un naturopata. Addirittura il Comune di Urbino non si è posto la benché minima domanda di come un laureato in Legge possa essere stato candidato a Premio Nobel per la Medicina, e così il Consiglio comunale ha pensato bene di complimentarsi con lui.
Beh, c'è anche dell'altro, come al solito potete andare al link e leggere l'articolo completo.
Continuiamo a parlare di medicina, però questa volta ci sono di mezzo anche gli extraterrestri. Vediamo cosa troviamo su la nuova umanità:

Questa storia dei letti medici o medbed l'abbiamo già vista un paio di anni fa, abbiamo visto che c'è di mezzo un certo jared rand contafrottole professionista (lo abbiamo già incontrato qui e qui), vediamo se ci sono novità
Kare: Questo signore che ho incontrato sta dicendo che è in grado di trasformare o rimuovere o eliminare la nanotecnologia all'interno del corpo delle persone. E la mia domanda in merito è: è possibile? E possiamo farlo io e Kate se è possibile?
GFL: Sì, è possibile. Quello che stiamo vedendo, o meglio quello che stiamo mostrando a Kate (canale), è che questa è tutta una questione di vibrazione. Questa nanotecnologia si nutre, ed è alimentata, o meglio abilitata, dalle vibrazioni più basse all'interno del proprio corpo ... all'interno del proprio essere. Quando ci si concentra sull'aumento della vibrazione, è quasi come se questa nanotecnologia venisse disattivata o in qualche modo smantellata energeticamente. È come se fosse fulminata, in mancanza di una parola migliore. E come ciò avvenga è una spiegazione piuttosto complessa che non riteniamo che Kate (il canale) capirebbe perché è radicata nella fisica e persino nella scienza quantistica.
Ma riteniamo che per il futuro, per coloro che hanno avuto un periodo piuttosto difficile per aumentare la loro vibrazione e disattivare qualsiasi nanotecnologia che potrebbe essere nel loro corpo fisico, stiamo vedendo ciò che chiamate "i letti medici". Noi non li chiamiamo necessariamente letti medici, ma capiamo che questo è familiare e risuona con voi, quindi ci riferiremo a questi letti medici come Capsule di Luce. Questa Luce porta con sé un'elevata vibrazione che rimuove eventuali agenti patogeni, tossine o qualsiasi altra tecnologia piccola o minuscola che possa essere presente nel corpo. È molto simile ad un trattamento laser, ma non è puramente laser. È una nuova tecnologia più altamente evoluta, basata sulla Luce, alla quale alcuni sul vostro pianeta hanno accesso, ma non è stata ancora resa ampiamente disponibile.
Quindi sì, è possibile. Fino a quando queste Capsule di Luce o Letti Medici non saranno disponibili, il che non sarà solo per un certo tempo, l'unico modo per eliminare la nanotecnologia dal vostro corpo è aumentare la vibrazione. E per quelli di voi che sono più inclini a questo set di abilità, possono stabilire l'intenzione di non essere soggetti a nulla all'interno del proprio corpo, o all'esterno di esso, che non serva al proprio bene più grande e più alto. Ma sappiamo che molti di voi non hanno ancora imparato questa pratica. È ancora fuori dalla vostra comprensione. Quindi, se siete preoccupati per questo, sappiate che in futuro questi agenti patogeni saranno e potranno essere eliminati.
Pensate: i "letti medici" o "capsule di luce" eliminano la nanotecnologia dai corpi...Saltiamo direttamente alla fine
Puoi guarire te stesso attraverso le tue intenzioni
Kare: Meraviglioso. Non vedo l'ora, sembra fantastico. E mi chiedo: durante la meditazione potremmo collegarci energeticamente con un lettino medico e raccoglierne i benefici in questo modo ora?
GFL: Ah, ora, questa è una domanda buona e interessante. Siamo così felici che tu l'abbia chiesto. Ci sono alcuni di voi che nel tempo dei sogni hanno avuto accesso, anche se in minima parte, e piuttosto a livello energetico o astrale; hanno avuto accesso a questi letti medici prevalentemente per la guarigione energetica e spirituale, e per calmarsi. Alcuni individui hanno avuto accesso a questi a livello fisico.
Ma diciamo questo, ognuno di voi è una Capsula di Luce. Avete la capacità di questi letti medici se attingete al vostro potere e alle vostre abilità. Capiamo che in questo momento, questo sembra un lancio lungo. Sembra quello che si direbbe inverosimile. Ma con le vostre intenzioni e la vostra concentrazione, e credendo nel fatto che voi avete poteri di guarigione illimitati, potreste iniziare a concentrarvi sul ringiovanimento cellulare, o sulla guarigione a molti livelli. Potete sempre chiamare il vostro entourage per l’assistenza. Noi non possiamo necessariamente garantire che tutti coloro che faranno richiesta di accesso ad un lettino medico in questo momento avranno l'opportunità di accedervi, ma possiamo vedere che in futuro sarà più facilmente disponibile
Non è, chiede quel maligno di Kaiser, che ci sia una richiesta di soldini per realizzare questi miracolosi "medbed"' Quasi sicuramente sì.
Trasferiamoci nello spazio per vedere un classico della fuffo-ufologia, lo troviamo su hack the brain:
Gigantesca nave aliena “dimenticata” sulla superficie della Luna
È una storia già vista molte volte 

Per molti, l’idea che siano state effettuate missioni segrete sulla Luna è qualcosa di molto difficile da credere. Soprattutto quando si aggiunge a quella storia che le presunte missioni hanno recuperato la tecnologia extraterrestre. 

Mentre molti credono che l’attuale idea dell’Apollo 20 sia solo un’altra teoria del complotto, ci sono molte persone in tutto il mondo che credono che qualcosa di simile sia del tutto possibile.

Nel mondo di oggi, gli ufologi che stanno cercando di andare a fondo del fenomeno UFO stanno attraversando un momento molto difficile a causa delle numerose teorie del complotto e delle bufale che circolano nel web.

Mentre la cosiddetta missione Apollo 20 potrebbe benissimo essere una di quelle elaborate bufale, ci sono alcuni dettagli interessanti che meritano di essere approfonditi.

Ufficialmente, la NASA ha concluso il suo programma spaziale Apollo con la missione Apollo 17, anche se aveva pianificato più missioni sulla Luna con le missioni Apollo 18, 19 e 20.

Sebbene queste missioni non siano state “mai” svolte ufficialmente, molte persone credono che la NASA abbia segretamente inviato altre tre missioni sulla luna dove gli astronauti avrebbero esplorato antiche strutture sulla superficie lunare e recuperato la tecnologia extraterrestre.

Come detto è una storia vecchia che salta fuori ogni tanto, abbiamo già visto l'impossibilità di lanciare un missile Saturn V senza che nessuno se ne accorgesse. Ma ci sono delle preziose ed attendibili testimonianze...

Una delle citazioni più interessanti sulle strane strutture sulla superficie della Luna viene dal Dr. Brandenburg, che ha fornito ciò che alcuni chiamano “prove sostanziali” della vita extraterrestre presente nel nostro sistema solare.

“La missione Clementine era una missione di ricognizione fotografica, progettata fondamentalmente per vedere se qualcuno stava costruendo basi sulla Luna di cui non sapevamo nulla”. Brandenburg una volta ha raccontato:

“Eravamo seduti in una stanza con generali dell’esercito, dell’aeronautica militare e alcuni ammiragli, e stavamo guardando quella che sembrava essere una sparatoria nello spazio. Chiesi al generale anziano: “Da dove pensi che vengano?” E lui disse: “Ho sentito che provengono da 40 anni luce da qui”.

Citazioni come quella sopra hanno dato alle persone di tutto il mondo un motivo per credere che numerose missioni altamente segrete sulla Luna siano state effettuate anche dopo l’Apollo 17.

Nientemeno che il dr. john brandenburg, celebre per aver scoperto che Marte è stata teatro di una guerra atomica e altre cose. Se non basta lui c'è un altro "informatore"

È interessante notare che nel 2007 diversi video interessanti sono stati pubblicati su YouTube da William Rutledge, una persona che afferma di aver fatto parte della missione Apollo 20.

Rutledge afferma che ci sono innumerevoli strutture sul lato opposto della Luna e hanno persino mostrato video delle strutture e di una presunta donna aliena che è stata trovata su una gigantesca nave aliena che si è schiantata.

Il ricercatore italiano di nome Luca Scantumbarlo è stato in grado di scoprire di più sull’incredibile “storia” che Rutledge aveva fatto conoscere al pubblico contattando Rutledge.

In un’intervista, Rutledge ha dichiarato quanto segue: “La NASA non mi ha assunto, l’ha fatto l’USAF. Ho lavorato nello studio della tecnologia extraterrestre, ma solo quella relativa alla Russia. Ho studiato il progetto N1, il progetto dell’aereo AJAX e il MIG Foxbat 25.

Avevo alcune capacità per usare l’attrezzatura di navigazione ed ero un volontario per il progetto MOL-Gemini. L’USAF mi ha scelto per l’Apollo 20 perché ero un pilota che non credeva in Dio “.

Nientepopodimeno che william rutledge scelto per Apollo 20 perchè era un pilota che non credeva in Dio...A conclusione del tutto un bel video da planeta snakedos.

Vediamo un bel...come definirlo? Riguardo ai negazionisti del COVID

Paolo TuttoTroppo
QUANDO UN PAZIENTE NEGAZIONISTA INCONTRA UN MEDICO NEGAZIONISTA
- Dottore, faccio fatica a respirare, ho la febbre alta e male a tutte le ossa. Io non ci credo tanto a tutta sta farsa della pandemia, ma se mi fossi veramente beccato questo fatidico virus...?
- E' stato su un barcone con degli immigrati?
- No...
- Allora è impossibile, mi scusi.
- Ma come impossibile, non dite che c'è un'epidemia causata da un virus pericoloso?
- Quale: il SARS-CoV-2? Ma non esiste!
- Eh, lo penso anche io, ma ho proprio quei sintomi, e mi hanno fatto il tampone ed è risultato positivo...
- Ahahha il tampone! Ma il tampone è farlocco, non lo sa che ha una percentuale di errore del 95%?
- Lo so, l'ho letto su facebook, però io ho anche tutti i sintomi, quindi forse...
- Senta, oggi ho ricevuto 85 pazienti con tampone positivo, finché non arrivo a 100 pazienti non posso essere sicuro che lei sia proprio uno di quei 5 veramente malati....
- Ma cos...?
- E' matematica!
- Va bè, a parte la matematica, io fatico a respirare, mi aiuti!
- Fatica a respirare? Scommetto che ha messo la mascherina...
- Per forza, mi obbligano...
- Eh certo, e lei faccia pure il pecorone che obbedisce a testa bassa, poi non riesce a respirare e viene al Pronto Soccorso! Robe da pazzi...
- Ma sono giorni che non la metto e fatico a respirare lo stesso...
- Ma questo non significa nulla, lei ha sicuramente altre patologie...
- No, io sono sano come un pesce...
- Certo, dite tutti così... Mai avuto problemi, fatto operazioni, interventi...?
- Bè, da piccolo ho avuto l'appendicite, ma si parla di 30 anni fa!
- Ecco, vede? Allora deve essere quello...
- Non riesco a respirare perché 30 anni fa ho tolto l'appendice?
- Non vedo altra spiegazione possibile!
- Ma come dottore, parlate di questa patologia respiratoria che circola...
- Ma non esiste! La smetta di bersi tutto quello che dicono in tv! E comunque il virus, anche se esistesse davvero, uccide solo i vecchi! Lei quanti anni ha?
- 39, ma...
- E allora, di cosa si preoccupa? Torni pure a casa, lei sta benissimo...
- Io non sto affatto benissimo, non riesco a respirare! E se fosse necessario intubarmi?
- Intubarla? Vuole forse bruciarsi i polmoni? Senta, questo virus, sempre se esiste, ha una letalità dello 0.5%, quindi 1 su 200. Come le ho detto, oggi ho ricevuto 85 pazienti con questi sintomi, quindi finché non arrivo a 200 lei non può morire...
- Ma cos...?
- E' matematica! Vogliamo negare la matematica adesso?
- Dottore ma io sto male!
- "Male", adesso non esageriamo. Lei avrà una reazione psicosomatica causata dall'allarmismo scatenato dai media su un virus che non esiste e comunque uccide solo gli anziani! Lei deve solo rilassarsi, torni a casa si faccia una tisana...
- A casa? E se contagio qualcuno?
- Ma l'appendicite mica è contagiosa!
- Dottore io ho un problema respiratorio, che c'entra l'appendicite?
- Ma è solo una banale influenza! Tanto casino per una influenza delle balle?
- Ma se fosse davvero il coronavirus?
- Gli uomini sono pieni di coronavirus, non guarda i video su YouTube prima che li censurino? E non è mai morto nessuno! Su, da bravo, non faccia tante storie per un problema inesistente...
- Ma quali storie? Vi lamentate che gli ospedali sono pieni e poi...
- Ma che pieni! Quella è tutta una scusa per farci incassare 2000 euro per ogni ricovero Covid!
- Va bè, ma a sto punto che le costa curare anche me?
- Come detto, ho già ricevuto 85 pazienti oggi, fanno 170 mila euro che sono più che sufficienti per pagarmi le bollette... Sono mica un ingordo io!
- Ma io sto male, la prego mi ricoveri...
- Ah, lei vuole a tutti i costi frodare 2000 euro ai cittadini per corrompermi, quindi lei è complice!
- Complice di che?
- Della dittatura sanitaria!
- Ma proprio per la dittatura sanitaria, non dovreste curare obbligatoriamente più gente possibile?
- No, quello si chiama "sistema sanitario pubblico"; la dittatura sanitaria significa che decidiamo noi chi curare, e lei non la curo.
- Ma perché?
- Perché lei è già abbastanza informato, potrà benissimo rivolgersi alle pagine Facebook che hanno scoperto la verità e che lei segue assiduamente; loro sapranno di certo consigliarle come fare per guarire... Sempre che il Virus esista... Ora però se ne vada che devo far finta di essere oberato di lavoro!
------------------------------------
Questo è un dialogo ironicamente catartico, che ipotizza una situazione che non potrebbe mai accadere, perché per fortuna i nostri medici non sono dei disagiati e ci curano anche se siamo egli emeriti imbecilli.
Ed è giusto così.
(Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli operatori sanitari per quello che stanno facendo in questi giorni difficili)

P.T. 
E con questo chiudiamo, via alla parata finale
Ultime notizie sulle elezioni americane dal figlio della jungla. Dopo gli isotopi non radioattivi con cui erano marcate le schede, dopo i server che hanno trasferito voti da donaldone a Biden ora ci sono i probelmi tecnici perché c'erano tanti voti per ciufettone che le macchine non riuscivano a contarli. Aspettiamo la prossima puntata.
Altro ammiratore di trumpoglione e credulone in Q ci racconta un po' di frottole sui server "sequestrati in Germania"
Il prode giacomo ha scoperto perché c'è il virus, per far vincere Kamala Harris!!! (grande economia di punteggiatura...)
Arriva maria teresa che ci racconta che beve solo "acqua ricca di idrogeno molecolare"(l'idrogeno è praticamente insolubile in acqua), se si dovesse ammalare farebbe cure omeopatiche, cioè mangerebbe un po' di zucchero.

Non facciamo commenti, è meglio...

Noto...non sapremo definirlo, si lamenta perché c'è chi segnala i suoi post, lui "prova a contrastare la bestia liberista".

Personaggio leggermente analfabeta. Oltre all'alloro si potrebbe avere anche un po' di salvia per insaporire l'arrosto?

Una buona profezia, prepariamo i badili.

Un bell'anagramma.

Dopo anni di indagini vittoria non ha ancora scoperto di essere una cretina


Terribile: nessuno indaga più sui giganti!!!! Dev'essere un gombloddo!!

Infine le prove che la terra è piatta, basta guardare "Pirati dei Caraibi Ai Confini del Mondo"!!!!


Nessun commento:

Posta un commento