privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 novembre 2020

Vi diamo una buona notizia

 Uranopetici lettori (uranopetici non è un'offesa, significa "caduti dal cielo"), abbiamo l'intenzione di prenderci un fine settimana di riposo, quindi non vi assilleremo con le consuete raccolte di deliri, la cosa è certa, certissima anzi probabile. Intanto per oggi la consueta raccolta di bufale, ma non solo, Piratina, Kaiser sospendete per un po' il vostro pisolino al sole e venite a lavorare, dovete guadagnarvi i croccantini!

Sapete che quando vediamo i complottari prendersi a pesci in faccia il cuore ci si rallegra. Oggi il lanciatore di prodotti ittici è il nostro albino:
Le “Autostrade” non valgono più niente
Il nostro galuppante prende lo spunto da questo "articolo" dell'aspirante Padreterno. Se ne avete voglia potete andare al link e leggerlo, noi ci limitiamo all'acuta analisi del galuppante
È incredibile verificare la miopia e la ristrettezza di vedute di personaggi quali Blondet. Tutti sanno che il M5S è stato fondato dalle lobby americane per fare i loro interessi in Italia. Dall’invasione con orde di africani, mantenuti dal Rdc, grazie al quale comprano su Amazon e Apple Store, alla legalizzazione della droga di cui a beneficiare ci sarebbe Philip Morris, tra i finanziatori di Casaleggio.
Oggi è il turno di un “monopolio naturale” come lo chiama lui. Wall Street non vede l’ora di mettere le mani su di un pozzo di san Patrizio quale sono le autostrade a pagamento italiane. Fra le più care d’Europa e, nel contempo, fra le più trafficate, anzi, le più trafficate d’Europa. Soldi a palate dai pedaggi senza quasi il minimo sforzo. Di conseguenza, sorgono cupi sospetti sull’operazione ponte Morandi.
Non è vero che le autostrade non valgono più niente, le merci in Italia vengono in massima parte trasportate su gomma. L’analisi di Blondet è fantasiosa, irrealistica e direi irresponsabile per un giornalista che si atteggia a “guru” del complottismo. Sì, guru dei miei stivali. 
Secondo Kaiser si tratta di uno dei soliti deliri. Stranamente non parla della terra piatta...La frase "guru dei miei stivali" ci trova d'accordo.
Interrompiamo per un momento la caccia alle bufale per pubblicare questo messaggio che dovrebbe essere tenuto a mente da tanti complottari
Andrea Scattolin triste.
Buongiorno. Oggi è venerdì 13. Oggi è il quinto anniversario degli attentati di Parigi, dove un membro della mia famiglia ha perso la vita per mano del Califfato, al Bataclàn.
Una cosa che ancora oggi mi rende triste, ma mi fanno incazzare di più tutti i pagliacci complottari, negazionisti e religiosi bigotti che non hanno la decenza di tenere il becco chiuso e non sparare una marea di cazzate in tale proposito.
Che se ne vadano a farsi fottere. Buon anniversario, Claire.

Approviamo, felini compresi, l'esortazione ai complottari (quante ne abbiamo sentite su falso attentato e false vittime) di andare a farsi...

Passiamo ai living alcols di cristina bassi che ci presenta una "fatica" di uno degli eroi preferiti dei complottari:
Jon Rappoport: uscire dalla Matrix col potere dell’immaginazione. L’inizio della liberazione distante solo un attimo
Sì proprio jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest), vediamo cosa ci racconta

Se c’è una tradizione che ho aggiunto, in tutti questi anni, è il primo Tibet, prima che la classe dei sacerdoti si trasferisse e prendesse il sopravvento. I maghi e i loro studenti erano impegnati in un’impresa di dimensioni straordinarie.
Le mie ricerche hanno rivelato che questa tradizione è stata avviata, circa 1400 anni fa, da insegnanti indiani, venuti in Tibet dopo essere stati espulsi dalle università per le loro idee radicali.
Questi insegnanti rifiutarono il contenuto e la cosmologia di tutti i sistemi spirituali.
Essi affermarono essenzialmente che tali “immagini” metafisiche dell’esistenza erano invenzioni creative.
E che il vero soggetto di studio, di contemplazione, di illuminazione e, soprattutto, di esercizio è stato l’impulso creativo individuale.
Potere creativo, immaginazione e invenzione, a livello individuale.
Gli esercizi tibetani sono stati concepiti per espandere il potere creativo individuale senza limiti. 

Tanto per non perdere niente ci parla del Tibet di 1400 anni fa...saltiamo alla fine

L’immaginazione dice: “Capisco che cerchiate circostanze diverse, e che cerchiate anche un diverso campo d’azione. Tutto ciò che è possibile”.
L’individuo ha la capacità di ridare energia alla sua vita inventando un nuovo futuro, e l’immaginazione è la chiave.
La permanenza nello “spettacolo teatrale in corso” e il ruolo duraturo di una persona in esso, è un’illusione.
L’immaginazione lo dimostra e dimostra che l’inizio della liberazione è distante solo un attimo

Non capite il senso? Secondo Piratina lo si trova andando a questa pagina del suo sito  no more fake news, si tratta della vendita delle sue "opere", 125 dollari l'una...

Partiamo per un viaggio nella galassia, vediamo cosa ci racconta alcyon pleiadi (La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone. Nientemeno):
Casting couch Hollywood-Bollywood Pedofilia,Satanismo,Abuso bambini,Adrenocromo
Per chi non lo sapesse Bollywood è il nome con cui viene indicata la produzione cinematografica indiana (in India si producono ogni anno moltissimi film, in genere non arrivano da noi)
Senza dubbio Hollywood è sempre stato un luogo magico per eccellenza e con un fascino speciale fin dalle sue origini, tuttavia è ben noto che l’industria hollywoodiana da tempo ha un’agenda di manipolazione e controllo e oltre ad essere diventata il braccio cinematografico della pubblicità, è anche il modo in cui l’élite satanista cerca di inculcarci la sua contorta visione del mondo, per mezzo di film nei quali sussiste più di un secolo di avarizia, corruzione, alibi, overdose, scandali e abusi sessuali dietro alle telecamere, così come il più depravato luciferismo.
In definitiva Hollywood non è davvero un luogo di attrazione e glamour come si è sempre creduto ma ha a che fare con rituali, demoni e sodomia in cui molte attrici e attori ingannati hanno sofferto, soprattutto ai loro inizi, i “casting couch”, con la richiesta di favori sessuali da parte dei produttori o registi, in cambio di essere selezionati per qualche ruolo. Anche a Bollywood si è verificato un massiccio smascheramento degli abusatori sessuali che lavorano come dirigenti nell’oscuro mondo del cinema indiano e in cui varie attrici stanno iniziando a denunciare i predatori sessuali. 
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di idiozie, siamo d'accordo, vediamo il resto
Ma questo non succede solo nell’industria del cinema, è ben noto che l’Europa è sempre stata il paradiso della pedofilia e la casa degli antichi lignaggi aristocratici che controllano il pianeta, mentre si alimentano come parassiti dell’energia e del sangue dei giovani che ottengono mediante i rituali associati al satanismo... E cosa dire del delinquente sessuale Jeffrey Epstein e la sua connessione con politici, famosi e milionari, passeggeri del Lolita Express e l’isola delle orge?
E riguardo alle strutture del potere, che controllano la pedofilia, il satanismo, la sodomia, il vampirismo, l’abuso rituale infantile ed ogni tipo di corruzione della peggior specie in cui i più danneggiati sono i bambini? E sull’adrenocromo o sangue adrenalinizzato ottenuto mediante rituali di sangue e abusi di bambini, che molte delle celebrità rinomate hanno usato come droga? Il fatto è che dobbiamo prendere coscienza che il fine dell’élite oscura, malefica y satanista è quello di distruggere urgentemente questa scomoda civiltà.

 I felini ribadiscono all'unisono quanto detto da Kaiser. Non manca neppure la storia dell'adrenocromo, che, secondo i complottari sarebbe una droga che si estrae dal sangue dei bambini (l'industria farmaceutica ne produce quanto si vuole per sintesi chimica).

Che ne dite se andiamo in un incanto di luce? I mici dicono: "basta che non ci facciano pagare la bolletta":

L'autore, o autrice, dinaweh parte dal film The Truman show un'opera cara ai complottari come la serie matrix. Un film analogo è "Il tunnel sotto il mondo", realizzato nel 1969 dal regista italiano Luigi Cozzi ed ispirato al racconto dallo stesso titolo di Frederik Pohl. Facciamoci forza e proviamo a leggere
La finzione supera la realtà? No! E' la realtà che supera la finzione e la finzione infarcisce una realtà costruita ad arte sui set cinematografici e televisivi di tutto il globo terracqueo...
Che dire a proposito del famoso virus della paura che sta terrorizzando il mondo, grazie al Truman Effect? O che altro sulla questione delle elezioni americane, con un falso presidente già intronizzato dai registi del Truman Show?
C'è solo l'imbarazzo della scelta!
Il nostro autore tira fuori il virus (che secondo lui non esiste evidentemente) e il risultato delle elezioni americane (lui sa che è falso...). Kaiser si pone una domanda: è la stupidità che supera la creduloneria o viceversa?
Se per costruire la Matrix, infatti, sono occorsi millenni di inganni e di frodi ai danni dell'umanità, oggi, grazie alla 'chiusura' di due cicli cosmici durati complessivamente 25.950 anni, attraverso un processo di risveglio sempre più massivo, abbiamo l'opportunità di depotenziare tutte le forze destrutturanti e distruttive che hanno agito finora sul pianeta, grazie ad un processo di consapevolezza - che si avvale anche della conoscenza - per il disvelamento di piani che fino ad ora erano rimasti celati e oscuri, ma che sempre più, grazie al maggior afflusso di Energia cosmica sul pianeta, sono costretti ad uscire dalla loro connaturata oscurità per essere appunto disvelati.
Secondo il principio che sta a capo del gioco delle forze e della "legge di compensazione" che vige in tutto l'Universo, una forza non può mai prevalere sull'altra così tanto da non provocare in quella un movimento e una forza uguale e contraria tale da compensarne la spinta, a vantaggio di un processo evolutivo che "industria" le energie cosmiche in gioco ad un costante sommovimento per il ri-assetto e il recupero dell'armonia universale.
Come farebbero altrimenti i soli, i pianeti, le galassie e gli universi a coabitare interpenetrati tra loro e in piani multidimensionali nel continuo gioco cosmico che muove, alimenta e infine esaurisce ogni creazione nel novero complessivo di tutte le Creazioni possibili?
Per fortuna c'è la chiusura dei "cicli cosmici". Saltiamo alla conclusione
E ora, per tornare "terra terra" al nostro "Show" e a riprova di quanto detto finora, voglio riportare la vostra attenzione all'analisi dei fatti di queste ultime settimane per come sono descritti nel video seguente [sempre che non venga censurato da youtube], in una esilarante e persino sconvolgente carrellata di articoli, post e dichiarazioni ufficiali o ufficiose, per come ci vengono riportate dai nostri due simpatici ricercatori.
Buona visione, dunque e..., ottimismo, mi raccomando!
Per ora il video non è stato censurato, se avete un'ora di tempo da perdere potete vederlo su Evoluchannel Davide Cristallo, potete anche leggere i pregevoli commenti degli estimatori.
Per fortuna non siamo soli, ci sono i galattici che vegliano su di noi, vediamo cosa ci dice in proposito fisica nientistica:

Ma, osserva Piratina, questi galattici non potrebbero pensare alle galassie loro? 

Questo è l’inizio della costituzione di una Confederazione Intergalattica mentre il vecchio sistema si sta sgretolando davanti agli occhi della popolazione terrestre.
La Federazione Galattica conferma che le forze della luce stanno prendendo il sopravvento ora. Stiamo entrando in un accresciuto stato di risveglio delle masse. I miscredenti e la popolazione della terra ancora controllata stanno ora entrando nella prima fase del risveglio. Per molti, questo sarà uno shock e ora inevitabilmente sperimenteranno la “notte oscura dell’anima”. Ciò è necessario per elaborare e liberarsi di strati di programmazione e false credenze.
Le elezioni statunitensi del 2020 sono state utilizzate per diventare il più grande colpo di stato nella storia universale. Il mondo intero sta osservando lo smantellamento del vecchio sistema. La corruzione sta emergendo rapidamente. Questa è la battaglia finale e la vittoria della luce è imminente.
Gli eventi attuali sono stati accuratamente premeditati, pianificati ed eseguiti grazie ad una collaborazionee tra le forze della luce e l’alleanza terrestre. Solo una frana di questo calibro è abbastanza potente da scuotere e risvegliare i dormienti. 

"Solo una frana di questo calibro è abbastanza potente da scuotere e risvegliare i dormienti", secondo Kaiser se i "dormienti" si risvegliano saranno Sauerkraut per i ciarlatani e i venditori di fuffa

Gli eventi del 2020 hanno costretto molti a rivalutare i loro sistemi di credenze. La situazione politica negli Stati Uniti d’America è il culmine degli eventi che porteranno alla vittoria della luce sulle tenebre. Questo segna la morte definitiva di un sistema corrotto che non onora la Terra e non onora la vita.
Ora ti stai spostando nell’età d’oro di Gaia ad una velocità accelerata. È importante non impegnarsi in discussioni politiche con coloro che si aggrappano ancora alla loro programmazione matrix. Vi trascinerebbe verso il basso e abbasserebbe la vostra frequenza.
A questo punto, le carte in tavola stanno girando rapidamente e anche il sistema mediatico mainstream sarà presto costretto a riferire imparziale. Le forze della luce hanno il pieno controllo e inizieranno ora a modificare la narrazione.
Ti viene chiesto di aiutare mantenendo la tua frequenza e mantenendo la tua visione di libertà, pace e amore per la razza umana. La rivelazione della Verità è vicina. Tutta l’oscurità sta venendo alla luce. Molti saranno devastati e si sentiranno persi o intrappolati. La programmazione è severa e le persone sulla Terra si identificano con le loro convinzioni. Dal momento che queste convinzioni stanno cominciando ad essere scardinate, saranno confuse non sapendo chi sono.
Qui è dove abbiamo bisogno che tu tenga la luce.Voi siete quelli che hanno scelto questo incarico. Questo è il motivo per cui sei svegliato e illuminato… siete la via, i portatori di luce, guerrieri della luce e veggenti galattici di cui i tuoi compagni abitanti della terra hanno bisogno ora più che mai.
Molti inizieranno a venire da te, chiedendoti supporto morale e compassione durante questi periodi di stress. Vogliamo assicurarvi che vediamo e apprezziamo tutto il duro lavoro che avete svolto per aumentare la vibrazione della Terra. La coscienza collettiva è pronta a ricevere i codici di Luce superiori ora.

"ricevere i codici di Luce superiori" non significherà mica vedersi arrivare bollette più salate? Domanda felina

Continuiamo a bombardare la Terra con fasci di luce gamma di fotoni. Questi codici trasportano una frequenza progettata per rendere questo processo di transizione il più agevole possibile, o come lo consente la coscienza individuale. Per coloro che hanno già attraversato il processo di risveglio, questi codici attiveranno i loro progetti e li porteranno sulla superstrada per l’ascensione 5D.

Chissà cosa cavolo è la "luce gamma di fotoni"? Secondo quel maligno di Kaiser sono tre parole messe insieme per intortare i gonzi. Questo pregevole messaggio Questa raccolta di idiozie ci arriva tramite aurora ray  "Ambassador of The Galactic Federation", nientepopodimeno. Il tutto proviene da era of light, non basta la nostra aurora ci offre anche un pregevole video di 6 minuti.

Piratina e Kaiser miagolano che non dobbiamo trascurare il più grande giornalista che il mondo abbia mai visto, potrebbe sentirsi trascurato:

CHI NON SI SOTTOMETTE! 

Vediamo questo pregevole "articolo apparso su giù la coda

Per chi mostra umanità è davvero impossibile continuare a vivere come se nulla stesse accadendo, quando ormai la libertà è stata definitivamente abolita, mediante un pretesto virale assemblato in laboratorio.
Ci vuole un grande coraggio a sopportare gli oltraggi e le prevaricazioni autoritarie senza abbattersi, senza cedere mai alla rassegnazione. La gente per paura del castigo (sanzione o prigione) accetta di subire qualunque sopruso, qualsiasi violenza istituzionale. In un mondo senza più umanità, la disperazione diventa la regola.
E poi lo smartphone è diventato protesi inscindibile dell’individuo, con la quale il singolo assume il ruolo di sinapsi perennemente connessa fra mondo reale e mondo virtuale, elemento organico in una rete connessa artificialmente. Timore di ammalarsi e morire in cambio alla rinuncia della libertà.

Perché sbadigliate felini? dite che si tratta sempre della solita spazzatura? Lo zanni deve essere a corto di idee (probabilmente anche di danaro)

Cercheranno di sottomettere chi non si arrende al peggio, chi non accetta la sottomissione al nuovo ordine globale, noi e le nostre famiglie. Se non riusciranno a piegare i nostri spiriti, cercheranno di farlo con nostri corpi. Infatti, l'inutile mascherina è un segno di sottomissione, non ha alcuna valenza protettiva. Però dentro gli irriducibili si è accesa una luce tanto forte da e rischiarare la notte assoluta in cui un branco di plurimiliardari ha fatto precipitare il mondo.
Incubo senza fine? Nessuno ostacolo è insormontabile, nessuna meta di liberazione è irraggiungibile. Bisogna davvero essere coraggiosi e seminare il seme della speranza nei bambini, incoraggiando i giovani.

Noi cerchiamo di seminare "il seme della speranza", la speranza che i bambini crescendo diventino persone che non si fanno abbindolare dai ciarlatani.

Facciamo un po' d'ordine:
--> Ti poni domande? Sei un pazzo psicotico.
▪Sei un pazzo psicotico nel momento in cui rifiuti qualunque risposta che non sia tra quelle che tu stesso hai preconfezionato.
--> Cerchi spiegazioni ascoltando medici e ricercatori indipendenti? Sei un pazzo psicotico.
▪Sei un pazzo psicotico quando i tuoi referenti sono medici radiati, ricercatori che non hanno una sola pubblicazione all'attivo e avvocaticchi di quart'ordine che non vincerebbero una causa neppure contro il vicino il cui loppide t'ha pisciato sullo zerbino.
--> "Non sei un comunista"? Sei un pazzo psicotico.
▪Sei un pazzo psicotico nel momento in cui, prima di andare a letto controlli se sotto c'è un comunista nascosto.
--> "Non riconosci Joe Biden presidente perchè non lo ha annunciato la GSA"? Sei un pazzo psicotico.
▪Sei un pazzo psicotico nel momento in cui ti abbeveri presso #Qazzari d'ogni risma specializzati nella fabbricazione di false prove e pretendi di spacciarle per vere. La proclamazione del vincitore tarda per via dei ricorsi pretestuosi presentati da Trump; le corti presso le quali sono stati presentati stanno rigettando le istanze una dopo l'altra.

Non possiamo non approvare. Per oggi ci fermiamo qui, via la parata finale.

I fratelli terrazzinari tornano a chiedere soldi, ora il destinatario non è più il komandante (i suoi conti sono sotto sequestro), ma l'acconguagliato. Pensate se siete tra i primi dieci ad inviare almeno 60 € potrete ricevere "uno splendido orologio da polso"...ad occhio uno di quelli che si trovano per 5 € sulle bancarelle.

Il nostro adoratore di donaldone tira fuori un vaneggiamento sugli imbrogli elettorali. Gli consigliamo questo articolo:

Anche la Homeland Security smentisce Trump: “Nel 2020 le elezioni più sicure di sempre”

La Homeland Security è l'equivalente del nostro Ministero dell'Interno. C'è anche un brano che affonda le eventuali speranze di ciufettone di mantenersi al potere usando la forza

E come se non bastasse è arrivato il messaggio del generale Mark Miley, Chairman dei Joint-Chief-of-Staff dell’esercito Usa che ha ricordato come la lealtà dell’esercito sia alla Costituzione e non “a un re o a una persona”.

Un altro che non vuole accettare la realtà.

Non poteva non farsi sentire l'altissima commissarissima...
Il vaccino, la luciferasi, il numero della bestia...Meditate gente...Da parte nostra noi siamo pronti a vaccinarci.

Ancora la luciferasi, chissà se si tratta della stessa autrice (dal livello di stupidità è probabile).

Manifestazione per la libertà!!!

La luna esiste? Domanda angosciosa (probabile trollaggio...).

Terrapiattari alle prese con alberi pietrificati, dinosauri che non sono mai esistiti, mentre invece i giganti...

La famosa dottoressa ci spiega come ha curato due persone affette da COVID, quando sono stati i funerali?
Per finire una domanda esistenziale










 





 


 






 













1 commento:

  1. Ma che cari questi galattici, ci inviano "luce gamma di fotoni", in pratica raggi gamma che fanno tanto bene alla salute.

    RispondiElimina