privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 26 novembre 2020

Disinformazione fresca

 Surgelati lettori, anche oggi fa freddo, del resto sta arrivando l'inverno, un freddo anticipato. Come consolazione possiamo dire che è una bella giornata di sole. Piratina e Kaiser sono stati convinti con molta fatica a lasciare il letto dove se ne stavano al caldo, ora sono qui per fornirci la loro valida assistenza. Dato che tutto è pronto partiamo.

Partiamo con le elezioni USA, vediamo cosa ci racconta un universo:

Il giorno del ringraziamento è oggi, il kraken sarà rilasciato....aspettiamo domani per sentire come sarà andata. La fonte è sicura, anzi sicurissima, si tratta di the gateway pundit, come si può mettere in dubbio un sito creato e gestito da jim hoft (The dumbest man on the Internet)?
Il Kraken sarà rilasciato domani in Georgia!
Lin Wood, ha appena pubblicato questo tweet pochi istanti fa affermando:
Ho lavorato a stretto contatto con @ SidneyPowell1 e altri nelle ultime settimane.
La causa che Sidney presenterà domani in Georgia dirà la VERITÀ.
00:02 01:44 Questo giorno entrerà nella storia
I nemici dell’America negheranno le loro accuse. NON credergli.
Credete a me e a Sidney. Amiamo l’America e la libertà. Al contrario dei nostri amici. 
Rilasciano il kraken, che è un calamaro gigante, in Georgia? Perché proprio lì? Chiede Kaiser. Mah, sono misteri, se lo dice lin wood...
Aspettiamo il kraken, Piratina dice che siccome è un calamaro gigante si può tagliarlo ad anelli e farne una frittura gigantesca.
Passiamo ai veri animali liberamente vincitori:

Dura minga!

Opera di  ciro scotto, vediamo cosa ci racconta

Non penso durerà ancora per molto questa situazione. Perché la gente impazzirà, molti purtroppo impazziranno (molti sono già pazzi per conto loro...) e faranno cose brutte. Un "pazzo" lo puoi fermare, ma quando i matti diventano centinaia, migliaia, quando chi ci governa avrà ormai "creato" questa molteplicità di "schegge impazzite", sarà il caos totale! Vi saranno uomini pronti a tutto, non avranno paura di morire o di perdere qualcosa, perché non avranno più niente da perdere. Se a un uomo togli la speranza di essere salvato, perché si guarda intorno e vede che tutto il mondo è ormai un incubo, allora potrà uscire fuori di senno. Questo è indubbio! Politici, forze dell'ordine, nessuno sarà al sicuro. Non si creassero false illusioni, restano anch'essi dei mortali. E quando per tua cattiveria crei dei "mostri", allora prima o poi quei mostri ti si rivolteranno contro, e per te sarà la fine. "Se avete deciso la nostra fine, perirete tutti con noi! Morirò ma mi porterò con me qualcuno di voi." Questo sarà il triste motto di molti. Per questo vi dico che questa situazione non è destinata a durare così a lungo come l'élite ha progettato. È troppo estesa per poter essere controllata alla perfezione, troppo asfissiante, troppo fobica, troppo demoniaca.

Ci sono alcuni commenti, vediamone uno di un personaggio incontrato più volte 

Sed Vaste lunedì 23 novembre 2020 18:16:00 CET
Lei piero si e'fatto di troppi post dal blondet quel finto cattolico non mi e ' mai piaciuto ,
criticare l' operato del Papa e'un conto ma dire che e'il nuovo ANTICRISTO che distruggera'la chiesa cattolica e'veramente da viscidi ebrei difatti le sembianze del blondet e la fisiognomica non mentono blondet sembra un Rabbi, osservavo in silenzio il piero mentre s'intratteneva da quelle parti dal Blondet quel rabbi mancato chiedetevi xche'il Blondet ne sa così tanto di quei circoncisi visto che dice di non essere antisemita non si spiega perche'debba avere tutto quell'interesse io posso studiarli anche nelle mutande sono ossessionato da sti levantini non li posso soffrire in Toto me li ritrovo ovunque sono strasicuro che prima o poi mi giocheranno un brutto scherzo perciò 'li martello fin che posso fino all' Osso

 Si parlava di gente impazzita, osserva Kaiser, eccone un buon esempio.

È il momento di albino e del suo quotidiano d'informazione controcorrente:

Giù al Sud ovvero le distanze non tornano

Torna al suo vecchio amore, la terra piatta

Il motivo principale per il quale non si può andare in Antartide è che ci vogliono permessi speciali che non vengono mai concessi a ricercatori (veramente) indipendenti. L’altro motivo è dovuto alle distanze che sono immense.
Per scoraggiare ogni tentativo hanno pure istituito zone di protezione ambientale che sono inibite a qualunque traffico navale

Non sappiamo quali siano le vere dimensioni del disco terrestre. La circonferenza terrestre, calcolata alla cintura di ghiacci antartica, potrebbe essere di 100mila km. Oltre l’Antartide, ci sono probabilmente vastissimi territori selvaggi e non cartografati.

La soluzione è semplicisisma albino, procurati una nave e fai due volte il giro del mondo, la prima volta seguendo il 40° parallelo e la seconda seguendo il 50°, se quello che sostieni è vero il secondo viaggio sarà più lungo del primo, se invece è falso sarà il contrario (secondo i felini albino e gli altri terrapiattari non si sognano nemmeno di far ela prova, rovinerebbe le loro illusioni). Potreste anche cercare di raggiungere uno dei "vastissimi territori selvaggi e non cartografati" e trasferirvi in pianta stabile.

Il giornalista che nessuno al mondo ci invidia continua ad alternare le sue sparate sulla pandemia a sfoghi del suo estro poetico, vediamo l'ultimo:

RICORDI UMANI!

Cosa ricorderà umanamente? Chiede Piratina 

Il pianto dei bambini, il dolore degli esseri umani più sensibili, le crasse risate dei burocrati, il cinismo dei camici sbiancati, il fetore dei politicanti venduti, la follia degli affaristi spietati, la Terra ridotta ad un campo di concentramento. Anno 2020: di tutto mi ricordo, anche dell'umanità perduta, della solidarietà dimenticata e della giustizia archiviata. Ricordo cio' che accadde e cio' che non accadde, cio' che sarebbe potuto accadere. La gente imbavagliata e seviziata che si arrendeva senza combattere, almeno per la propria dignità, non più per la libertà, in preda alla rassegnazione virale. Di tutto mi ricordo, di tutto. La più grande paura non era la paura della morte, bensì la paura della vita, la paura di vivere una vita nella paura, quella paura della vita in sofferenza, che faceva morire inesorabilmente ogni giorno trascorso ineluttabilmente. Di tutto mi ricordo, di tutto, anche delle ombre d'umanità dolente e infine della luce che scacciò l'oscurità per sempre. Di tutto mi ricordo, anche della libertà, della sete di conoscenza e della felicità.
Gianni Lannes
Tra le cose che noi ricordiamo ci sono le frottole sparate da pseudogiornalisti... Ma queste sembra che il nostro zanni se le sia dimenticate (ed ha provveduto a cancellarle dal suo blog...).
Occupiamoci dell'aspirante Padre Eterno, sul suo blog troviamo un testo di difficile comprensione (almeno per degli ignoranti come noi):
Si tratta di un'opera di fonte autorevole
(A cura del: Sodalitium Equitum Deiparae Miseris Succurrentis)
Se vi nteressa il "sodalitium" lo trovate sul sito regina equitum
Il veloce precipitare degli odierni eventi “storici” che stanno coinvolgendo tanto la Chiesa Cattolica quanto la sfera politico-sociale mondiale, e di cui noi siamo testimoni come Christi fideles, risulta altresì proporzionato ad un palpabile senso di sempre più diffusa impotenza.
Le grida di smarrimento elevate tramite pubbliche denunce, petizioni, appelli, manifestazioni e quant’altro, si rivelano infatti insufficienti a fermare quella spirale di confusione che, come si paventa, si è innescata in maniera ormai irreversibile sia in ambito clericale che laico; a tal punto che la particolare gravità delle situazioni in atto è da più parti letta come sintomatica di un passaggio epocale dalle forti connotazioni escatologiche.
Se ciò non vuol significare la certezza della imminente Parousia – non è dato a noi, infatti, il poterne prevedere i tempi né tantomeno stabilirli – si può tuttavia a ragione presumere che la presente contingenza “storica” stia costituendo, tanto per la fede cattolica nelle sue componenti laiche e clericali quanto per l’intera umanità stessa, una prova che in ogni caso influenzerà profondamente gli aspetti e le direzioni ontologiche che ne caratterizzeranno l’immediato futuro. 
Secondo i cinici felini si tratta di una raccolta di parole ricercate messe assieme senza badare al senso. la cosa continua per un bel pezzo, vediamo un altro brano
E’ bene ribadire che la Regalitas è archetipo divino che riconosce la propria identità di funzione nel Cristo Signore in quanto Rex et Sacerdos secondo l’Ordine di Melchisedec, nome che significa “Re di Giustizia”. Questi è peraltro altresì definito come “Re di Salem” ovvero “di Pace”, mostrando con ciò la propria piena e completa prerogativa regale, prima ancora che sacerdotale.
Il sommo Sacerdozio che Gesù esercita, è differente da quello della “sacerdotale” tribù di Levi, essendo Egli oltretutto effettivamente virgulto della “regale” tribù di Giuda. In altre parole, il Sacerdotium cristiano raggiunge la propria perfezione, anche e soprattutto, nel fatto che Melchisedec è propriamente Re.
Tutto ciò per dire che in Cristo, ossia a livello principiale, il Sacerdotium, in quanto dignità propria di Colui che offre il sacrificium, coincide ontologicamente con la Regalitas, che è nella fattispecie la dignità di Colui che sta offrendo Sé stesso in oblazione sacrificale. La perfezione di tale “sacerdotale” sacrificium è ottenuta e garantita, dunque, per la santità e per l’innocenza senza macchia di Colui che lo è andato ad offrire: Cristo in quanto Rex. E ciò non può non mantenere la sua fondamentale incidenza.
Va ancora osservato che se da una parte in Eb 9,27-28 si sottolinea quanto l’efficacia del sacrificium del Signore comporti che il Suo ritorno, la Parousia, coincida col Giudizio Finale, d’altra parte, in Ap 19,11-16, ci viene confermato che tale Sua seconda venuta avverrà nell’aspetto e funzione di «Re dei Re […] giudicando e combattendo con giustizia». La Regalitas di Cristo, Signore e Giudice, rimane pertanto intimamente pregna di una valenza escatologica che la rende una funzione che non ha ancora, per così dire, esaurito definitivamente il proprio esercizio; e ciò differentemente dal Suo Sacerdotium, il quale risulta invece già espletato una volta per sempre in virtù del carattere eterno del Suo sacrificium; tant’è che nella Celeste Gerusalemme, come è scritto, non vi sarà più bisogno di “alcun Tempio”.
Pensiamo che sia sufficiente per capire di cosa si tratta, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, se non ve la sentite non perdete niente. 
Passiamo ad altra fuffità che ci presenta l'incontro tra due "grandi menti":
Nientemeno che valdo cowboy e david icke, vediamo cosa ci dice il nostro igienista naturale a proposito del contafrottole noto a livello mondiale 

Eccezionale intervista di David Icke
Non errori e sviste governative, ma consapevole disegno truffaldino
UN GRANDE COMUNICATORE SVUOTA IL SACCO SUL VIRUS
David Icke è un autore del tutto speciale. Mi piace e mi convince per una serie di motivi che stanno sia nella sostanza che nella forma e nei toni coi quali si esprime. Primo parla il mio stesso linguaggio e, secondo, si fa intendere in una lingua inglese comprensibile, ritmata, compassata, volta alla chiarezza. Non mangia le parole, non le perverte e non corre come un invasato, ma sa respirare e fa respirare chi lo segue, sa usare in modo efficace la comunicazione.

Insomma abbiamo capito che icke è uno degli idoli del cowboy, ci espone il suo curriculum

DAI CAMPI DI CALCIO AL GIORNALISMO ANTI-COSPIRATIVO
Classe 1952, quasi 70 anni ma non li dimostra affatto sia nel fisico che nello spirito. Ha la freschezza mentale di un ragazzo, la stessa curiosità, la stessa propensione per il vero. Ex-calciatore per passione autentica e per diversi anni, militava nel Coventry City Football Club. Non è un dettaglio da poco. Un buon calciatore, diversamente da atleti di validissimi sport che però si svolgono al chiuso e su pavimenti belli e lustri, è una autentica macchina respiratoria che corre sulla terra erbosa e all’aria aperta, per cui il contatto con la natura e l’aerobica è maggiormente garantito. Terminata la carriera sui campi da gioco, cominciò a dedicarsi al giornalismo, una attività che da sempre lo attraeva e lo affascinava, in quanto seguiva la BBC e le interviste graffianti che andavano a fondo sui fatti, quelle che non si accontentavano di narrare le cose in superficie.
OBIETTIVO NUMERO UNO: CAPIRE CHI CONTROLLA IL MONDO E PERCHÉ LO FA
Comprese ben presto che quella era la sua strada e divenne sempre più un Conspiracy Researcher, un ricercatore motivato a capire chi è che controlla veramente il mondo e a quale scopo lo fa. Si concentrò sui fatti degli anni ’80 e ’90 seguendo da vicino i metodi di indagine di George Orwell. Se scopri che nulla è casuale e che esiste una agenda, un piano prestabilito, un binario lungo il quale si susseguono gli avvenimenti, allora tutto appare chiaro e logico, le pedine vanno al loro posto e la comprensione del gioco diventa ovvia e facilitata.
Nessuna meraviglia che, sia lui che le sue interviste siano tra le più censurate, in particolare dai giganti Google e Youtube, Facebook, e Twitter. Ma lui se ne frega altamente. Rimane sempre un numero uno. Dall’America in particolare lo cercano e lo richiedono, vanno a scovarlo pur di sentire i suoi pareri competenti-originali-aggiornati su quanto sta accadendo, su cosa si nasconde dietro questo o quel fatto, dietro questa o quella notizia.

Certo, david è un "giornalista anti-cospirativo", racconta le sue straordinarie scoperte sui rettiliani, i complotti di tutti i generi...

UNA SPINA NEL FIANCO DI OGNI REGIME DITTATORIALE
Non mi sento in concorrenza con David Icke. Sarebbe anche un confronto impari ed improponibile. Mi trovo comunque in perfetto allineamento e simpatia con lui. Ce ne fossero di tanti coraggiosi e preparati come lui in circolazione, soprattutto nelle scuole, nelle università, nelle reti televisive. Quanto lui dice viene regolarmente insabbiato. Troppo pericoloso lasciare che la gente lo ascolti. È troppo documentato, troppo credibile, troppo convincente. Una autentica spina nel fianco del sistema.

Continua per un bel pezzo ripetendo le sue solite allucinazioni sui virus che non esistono, non causano malattie ecc. ecc. C'è anche un cenno all'attualità politica

I MEDIA UNITI CONTRO DONALD TRUMP
Intanto nelle elezioni americane la frode ha raggiunto livelli indegni di un paese civile. Biden e la Harris stanno portando poi il comunismo mondiale nel cuore dell’America, in una scala e intensità mai visti prima. Biden è un Covid-crazy, un pazzoide schizofrenico ipnotizzato dal virus. È circondato da advisors e consiglieri virologi estremisti favorevoli a un lockdown nazionale completo. Da parte sua Donald Trump sta resistendo ma come al solito si ritrova contro tutti i media: CBS, ABC, The Washington Post, The New York Times, USA Today, LA Times, Newsweek, Time, BBC News, Vice, Instagram, Facebook, YouTube, Google 

Ecco, il cowboy è anche ammiratore di ciufettone. Come al solito vi lasciamo il dubbio piacere di andare al link e leggere il tutto. Noi passiamo ad altro.

Vediamo cosa ci propongono i living alcols di cristina bassi:
Non è che dal titolo si capisca gran che, osserva Piratina, proviamo a leggere per vedere se le cose si chiariscono
Conosciamo ormai molto bene, nella storia e nel presente, gli effetti deleteri del mal uso (abuso) del potere, esercitato nella società e sulle popolazioni; un uso del potere scollato da valori superiori, ma sprofondato nella crudeltà e disumanità. Ma in sé il “potere” è una forza, una energia necessaria per creare, dar vita alla realtà .
Quando il soggetto crede di “non poterci fare nulla”, ovvero non avere potere, la sua mente in qualche modo ha subito un condizionamento che l’ha convinto di questo. Anzi, almeno due condizionamenti, ci dice qui Jon Rappoport , giornalista investigativo indipendente americano, che da decenni si occupa anche di Matrix:
“ Il controllo mentale, nel complesso, si basa su due effetti principali:
1. distrarre e confondere i processi di pensiero.
2. reprimere l’impulso creativo dell’individuo”.
Il primo caso possiamo sconfiggerlo e tenerlo a bada, ci dice Rappoport, con la logica, “una disciplina impiegata da Platone 2400 anni fa e raffinata dal suo allievo Aristotele. Oggi la logica ha bisogno di essere ampliata e aggiornata per affrontare il diluvio di informazioni e disinformazione che incontriamo ogni giorno”. 
Uno degli amori di cristina: nientemeno che jon rappoport "giornalista investigativo indipendente americano", secondo Kaiser una migliore definizione è questa: "Istericamente pazzo; e la sua influenza probabilmente non è così limitata come dovrebbe suggerire il suo livello di follia". Piratina, micia filosofica, si chiede perché jon faccia appello alla logica di cui nei suoi scritti non c'è traccia.
Veniamo a Shiva e Plutone
Shiva e Plutone: il potere della distruzione per purificare e rigenerare
Sul “potere” hanno molto da dire anche questi due contesti della cultura umana: quella religiosa indiana, con il suo dio Shiva e l’Astrologia Occidentale con il pianeta Plutone
Il Signore Shiva, nella cultura induista, è il distruttore del mondo, dopo Brahma il creatore e Vishnu il conservatore. Dopo la distruzione Brahma crea di nuovo il mondo e così via…
Shiva è responsabile del cambiamento sia come morte fisica e distruzione che come distruzione dell’ego, della falsa identificazione con la forma. Questo significa anche lasciar andare vecchie abitudini e attaccamenti.
Inizio e fine sono indissolubilmente interconnessi. Il potere di distruzione associato al Signore Shiva ha un grande potere purificatore, sia sul piano personale quando i problemi ci fanno vedere la realtà più chiaramente, che a livello più universale 
Da dove verranno queste straordinarie conoscenze? 
Nel modello astrologico Huber, che utilizzo nelle consulenze di astro-psicologia, consideriamo che quando si trova nella sfera dell’io (l’emisfero sinistro dell’oroscopo) è più possibile che sappia lavorare dentro l’individuo e non venga usato “fuori” per manipolare e dominare.
Secondo quanto affermava la NASA almeno allo scorso anno (2019), una sua navicella spaziale è passata vicino al pianeta nano (Plutone) alla velocità di piu di 45.000 km/h. Questo ha potuto dimostrare che Plutone è piu grande di ciò che pensavano precedentemente.

Ah ecco, c'è il "modello astrologico huber", cristina ci ricorda che lei lo utilizza per le sue "consulenze di astro-psicologia".

Proviamo a vedere se sono arrivati segni dal cielo? Ma sì:
PEGASUS PROJECT, la Tecnologia degli Stargate nascosta per decenni!!

Troviamo un paio di personaggi che abbiamo già incontrato diverse volte

La domanda è: avete mai sentito parlare del progetto Pegasus? Forse a molti suona come qualcosa relativo ad un film, un articolo o qualcuno lo ha commentato in una riunione di amici. La verità è che è qualcosa di molto reale e allo stesso tempo stravagante. Di quelle cose che ti fanno pensare che gli scienziati provano a scoprire cose che al momento solo la fantascienza ci ha dato. La nostra storia inizia nella capitale degli Stati Uniti, Washington, dove l’Avvocato Andrew Basiago ha affermato di essere stato usato negli esperimenti da bambino, quando aveva soli sette anni.
Ha detto che, quando egli era un bambino un’organizzazione segreta chiamata Progetto Pegasus ha fatto diversi tipi di test tra il 1968 e il 1976, test che sono stati sostanzialmente motivo per viaggiare nel tempo e nello spazio e possibilmente attraverso universi paralleli . Qualcuno potrebbe credere a qualcosa di così incredibile e fantastico? Secondo l’esatta definizione che ha dato Basiago, è stato un progetto classificato sviluppato dall’agenzia americana di difesa dedicata alla ricerca, appunto la DARPA. Ha detto che era la versione reale del Philadelphia Experiment , di cui discuteremo in un altro articolo. Ma veniamo alla storia del Progetto Pagasus
Ecco il primo testimone, nientemeno che andrew basiago (Andrew Basiago è probabilmente morbido come un cuscino, e troppo gentile per una realtà così dura come la nostra. Fortunatamente, sembra che non abbia intenzione di sviluppare nulla che possa essere scambiato per una connessione a detta realtà. Innocuo.)
Naturalmente non potevano mancare di rompere le scatole a Nikola
Time Travel Technology e Accesso quantistico al teletrasporto di Tesla
I portali che si collegano ad altri punti nel tempo e nello spazio sono apparsi in molti libri, film e videogiochi. Alcuni di loro si collegano a luoghi lontani, altri viaggiano indietro o avanti nel tempo e il più potente a dimensioni diverse.
La maggior parte della gente presume che queste voci esistano solo nel regno del misticismo o della fantascienza, ma ci sono molte persone, inclusi gli scienziati, che credono fermamente che i portali siano stati aperti in tempi antichi e, molto probabilmente, anche oggi.
Secondo due informatori, il Dipartimento della Difesa ha sviluppato Time Travel Technology (tecnologia per viaggi nello spazio-tempo e dimensioni parallele) più di 40 anni fa. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti avrebbe utilizzato un’installazione dedicata a questo e costruita sulla base dell’accesso quantistico di Tesla. Questa tecnologia è stata utilizzata per mantenere segreta la costruzione di installazioni militari, oltre a offrire vantaggi politici ed economici sapendo cosa riserva il futuro. Alcuni dicono che la CIA abbia confiscato i documenti di Tesla sul teletrasporto poco dopo la sua morte
 Tesla, osservano i felini, è come il parmigiano, va bene su tutti i piatti. Vediamo un altro "testimone"
Uno di questi due informatori è Michael Relfe, un ex membro delle forze armate statunitensi che sosteneva essere un membro di un’operazione statunitense di alto segreto. Dice che è stato reclutato nel 1976 e ha trascorso i successivi 20 anni contribuendo a mantenere ed espandere una delle due o più colonie statunitensi su Marte. Queste basi servivano da punti di ricerca strategici e obiettivi di difesa e, per preservare la loro segretezza, furono costruite nel futuro
Anche  michael relfe lo abbiamo incontrato altre volte  (giudizio su di lui e sulla moglie: Probabilmente è un po 'divertente essere come i Relfes, e probabilmente sono innocui. Tuttavia, qualcuno dovrebbe gentilmente dire ai loro genitori di non lasciarli guardare troppi cartoni animati in TV. ). A conclusione c'è un filmato, 11 minuti da "mundo desconoscido"
Anche per oggi abbiamo disinformato, mettiamo in marcia la parata finale.
Arriva il figlio della jungla che ci parla del famoso kraken, sembra che anche  ciuffettone abbia retwittato la storia...
Ciufettone ha cambiato la storia? Sì dice Kaiser, l'ha fatta diventare una buffonata.

Sempre ciufettone, a colloquio con uno che, secondo giovanna è JFK...dovrebbe avere 103 anni, li porta bene, a meno che non sia JFK junior, in questo caso, se non fosse morto nel 1999, avrebbe solo 60 anni e li porterebbe decisamente male.

Una "profonda analista politica" dice un po' di profonde idiozie.

La notte scorsa...Quale notte? Chiede Kaiser. Sono successe un monte di cose, anche i famosi arresti che attendevano da anni.

Il komandante parla della mascherina che, secondo le sue accurate ricerche, produrrebbe "un precoce invecchiamento cellulare", naturalmente, come al solito, chiede soldi.

Corrette informazioni...

Povero HAARP, ultimamente è molto trascurato, pewr fortuna c'è tony che viene in suo soccorso.

Gli esseri umani sono pochissimi!!! Ce lo assicura alessandro. Ma lui è certo di essere umano? Domanda di Piratina.

L'Arcadia...ma alessia, hai consultato questa gente che vorresti nel tuo paradiso terrestre? Può darsi che a loro non piaccia e che ritrovi sola, o al massimo con qualche sfigato come te.

Grande economia di punteggiatura. I felini non hanno capito cosa significa la frase "che Dio sia sempre tra voi e ogni male!"

Per finire un richiamo alla morale


5 commenti:


  1. Sono un po' confuso.

    Ammettiamo pure che il "deep" state sia responsabile degli eventi tellurici "profondi" (il nome mica ce l'abbiamo messo a caso).

    Ma allora perché tirarlo in ballo per un terremoto che "si ritiene fosse molto più in superficie"?

    RispondiElimina
  2. Ce n'è in giro troppi.
    Tutta colpa di Franco Basaglia. :)







































    RispondiElimina
  3. Certo pensare a Trump come quello fuori dal potere fa ridere.
    Il vecchietto più che a J. Kennedy mi sembra la copia di Andreotti quando si bloccò in tv. E per ultimo sono d'accordo con Alessia, però una volta trasferiti nella loro regione facciamo un fossato senza ponti.

    RispondiElimina
  4. Daimo un isola ad Alessia...l'Asinara.

    RispondiElimina
  5. Pantelleria.
    Non me ne vogliano i panteschi. :-)

    RispondiElimina