privacy

sito

net parade

siti web

domenica 1 novembre 2020

Novembre è cominciato con la nebbia

 Posthalloweeniani lettori, questa mattina ci siamo svegliati con una bella nebbia fitta, ora per fortuna si è diradata, probabilmente tornerà a farsi fitta questa sera, i prossimi giorni non promettono bene. A proposito di promesse, avevamo quasi promesso di lasciarvi tranquilli, ma, un po' per la nebbia ed un po' perché abbiamo trovato fuffa in abbondanza, siamo qui, anche se è domenica, per tediarvi con un nuovo post. Piratina e Kaiser sono già pronti in poltrona, rompiamo gli indugi e partiamo.

Da un noto terrazzino di Sanremo ci giunge la luce della saggezza:
La parcellizzazione del potere nella società contemporanea  
Si tratta di un'opera del pro fesso re acconguagliato che riprende  un "articolo" apparso sul suo blog (blog inattivo da mesi) il 18 agosto 2011, vediamo cosa ci offre di bello questa raccolta di fuffa ben stagionata
Fino a qualche tempo fa, gli individui in grado di pensare erano perseguitati e denigrati per lo più dal sistema con le sue varie propaggini, ossia soprattutto la truce setta dei disinformatori alias negazionisti, gli esponenti della “scienza” ufficiale, la “giustizia”, le forze della coercizione, i “giornalisti” a cottimo… In questi ultimi tempi, però, l’oppressione si è come diffusa nei vari strati della società. Inoltre non sono solo gli attivisti contro la geoingegneria clandestina ed il signoraggio bancario, i temi più spinosi tra quelli oggetto di aspra censura, ad essere attaccati: è sufficiente, infatti, non aderire all’ideologia oggi dominante, il covidiotismo, per essere bersagliati più dall’uomo della strada che dalle istituzioni. A tale proposito, risultano profetiche le analisi di Foucault cui dedicammo un articolo tempo fa: è un testo quanto mai attuale che per questo motivo rilanciamo. Veramente si accappona la pelle, a leggere certe riflessioni sullo zelante cittadino diventato gendarme pronto, ad esempio, a biasimare, se non a punire chi non indossa la mascherina. E’ il segno comunque di una spaventosa degradazione della società ormai retta sulla superstizione, l’oscurantismo, l'intolleranza.
Se "gli individui in grado di pensare erano perseguitati e denigrati"quelli che danno retta al duo sanremese non correvano rischi. Maligno commento di Kaiser
E’ sintomatico che il “cittadino” stia diventando in questi ultimi decenni il censore di se stesso, oltre che il ferreo vigile degli altri. La pratica della delazione che la propaganda istiga con messaggi in cui si incita a denunciare il nuovo capro espiatorio, l’evasore fiscale (oggi chi rifiuta di portare la mascherina o la visiera), si tradurrà in una spontanea confessione di delitti reali o presunti?
Ci pare che questa sia la tendenza: il “cittadino” è schierato in modo del tutto inconsapevole con l’autorità che lo schiaccia, a tal punto che il potere centrale può quasi dissolversi, delegando ai singoli psico-agenti l’amministrazione della “giustizia”. Nella Londra sconvolta dai tumulti dell’agosto 2011, sono stati impeccabili sudditi di Sua Maestà, ad affiancare le forze dell'ordine nella caccia ai saccheggiatori. Gli sguardi dei Londinesi si sono così assommati agli obiettivi delle telecamere, formando un gigantesco occhio, simile a quello di un’abnorme mosca bionica. La perfida Albione, ritratta da Orwell, popolata di sicofanti, è il vestibolo del “mondo nuovo”.
Secondo Piratina si tratta di uno sfoggio inutile di erudizione superficiale, vediamo un ultimo pezzo
Ciò spiega il successo del “pensiero” unico incarnato dalla “scienza” televisiva: tale “pensiero” elementare, schematico, acritico, soddisfa da un lato il bisogno filisteo della sicurezza conoscitiva (le cose sono razionali, spiegabili e sono come le presenta il divulgatore "scientifico") sia, nell’equazione tra sapere e potere, consente di condividere una frazione del potere, non più appannaggio di gerarchie esterne. Intanto la rinuncia alla creatività ed all’indagine personale ingrossano le legioni degli schiavi-padroni, degli ignoranti laureati. Come Luigi XIV, il cittadino benpensante può oggi dichiarare: "L’Etat c’est moi". "Sono io che denuncio l’evasore e chi non indossa la mascherina. L’azione del singolo precede l’azione del potere primario, la cui apparente latitanza e debolezza spronano l’intraprendenza del “cittadino”.
I fratellonzi, il komandante in particolare, sono stati denunciati diverse volte...sarà per quello che l'acconguagliato sfoga la sua bile. Naturalmente alla fine non può mancare il consueto appello
Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.  
Chiede soldi, i felini miagolano: manco per...completate voi.
Veniamo ad una cosa che ci lascia molto perplessi, su un universo troviamo:

Nuova lettera di Viganò a Trump

La lettera in questione appare anche su altri siti fuffari come sademenza .Vi chiederete perché siamo perplessi, vediamo l'introduzione

Domenica 25 Ottobre 2020 Monsignor Viganò scrive un’altra lettera aperta al Presidente Trump ancora più esplicita rispetto a quelle precedentemente inviate e pubblicate nei mesi scorsi.
Una lettera storica e di importanza planetaria perché conferma e amplia il discorso che molte persone ormai “sveglie” affermano già da tempo.
Ma vediamo quali sono i punti salienti di ciò che scrive in questa lettera il Nunzio Apostolico al Presidente degli USA, apparsa sul sito 8Kun dove vengono inviati i messaggi a tutti i digital soldiers del Mondo

 Il fatto che la lettera sia apparsa su 8Kun è un buon motivo per far pensare che sia falsa. Per chi non lo conoscesse  8kun è un sito che pubblica messaggi di odio, i messaggi dei Qoglioni, esaltazioni di ciufettone, non mancano neppure parti che si possono considerare dedicate a belle cose tipo la pedofilia...Proviamo a vedere cosa avrebbe scritto monsignor carlo maria viganò

Signor Presidente, in queste ore il Destino del Mondo Intero è minacciato da una Cospirazione Globale contro Dio e l’Umanità. Le scrivo come Arcivescovo, come un Successore degli Apostoli, come ex Nunzio Apostolica negli Stati Uniti di America. Le scrivo nel mezzo di un silenzio di entrambe le autorità civili e religiose. Possa accettare queste mie parole come “la voce di uno che grida nel deserto” (Jn 1:23 )
Come le ho già scritto nella mia lettera a Giugno, questo momento storico vede le forze del Male unite nella battaglia senza quartiere contro le forze del Bene. Forze del Male che appaiono potenti e organizzate in opposizione ai figli della Luce, che sono disorientati e disorganizzati, abbandonati dai loro leaders temporali e spirituali. Ogni giorno percepiamo gli attacchi multipli di coloro che vogliono distruggere le basi della società: la famiglia naturale, il rispetto della vita umana, l’amore per il Paese, la libertà di educazione e del lavoro. Vediamo i capi delle Nazioni e i leader religiosi assecondare questo suicidio della Cultura Occidentale e la sua Anima Cristiana, mentre i diritti fondamentali dei cittadini e dei credenti sono negati nel nome dell’emergenza sanitaria che si sta rivelando sempre più strumentale per l’instaurazione di un’inumana tirannia senza volto.

Piratina osserva che chiamare a difendere la famiglia un tizio che è divorziato due volte ed ha avuto diverse relazioni extramatrimoniali non le sembra il massimo

Un piano globale chiamato il Grande Reset è in corso. Il suo architetto è una elitè globale che vuole sottomettere l’umanità intera, imponendo misure coercitive con le quali limitare drasticamente le libertà individuali e quelle dell’intera popolazione. In molte nazioni questo piano è già stato approvato e finanziato; in altri è ancora nella fase iniziale. Dietro i Leaders mondiali che sono complici ed esecutori di questo progetto infernale, ci sono persone senza scrupoli che finanziano il World Economic Forum e l’Evento 201, promuovendo la loro agenda.
Lo scopo del Grande Reset è l’imposizione di una dittatura sanitaria con lo scopo di imporre misure liberticide, nascoste dietro promesse allettanti di assicurare un reddito universale con la cancellazione del debito individuale. Il prezzo di questa concessione da parte del Fondo Monetario Internazionale sarà la rinuncia della proprietà privata e l’adesione al programma di vaccinazione contro il Covid 19 e il Covid 21 promossa da Bill Gates con la collaborazione dei gruppi farmaceutici. Oltre agli enormi interessi che motivano i promotori del Grande Reset, l’imposizione della vaccinazione sarà accompagnata da un requisito di un “passaporto della salute” e una identità digitale , con il conseguente tracciamento della popolazione del mondo intero. Quelli che non accetteranno queste misure saranno confinati in campi di detenzione o agli arresti domiciliari e tutte le loro risorse saranno confiscate.

Si tratta di una raccolta di frottole cara ai complottari, non manca nemmeno Bill Gates. Saltiamo alla conclusione, se volete leggere tutta la "lettera" potete andare al link. Vediamo il commento

Una lettera che passerà alla Storia e nel silenzio dei Media corrotti e compromessi, agenti della dittatura globalista, ma che sicuramente desterà gli animi di molti che si sveglieranno finalmente capendo che tutta questa follia non ha niente a che vedere con un Virus.
Leviamoci il bavaglio una volta per tutte e decidiamo da che parte stare, io la mia scelta l’ho fatta già da tempo, e Voi ?

Ora sembra strano che se trump ha ricevuto questa lettera non l'abbia sbandierata ai quattro venti per cercar di guadagnare voti per le elezioni. Vorremmo che il monsignore confermasse o smentisse di aver scritto questa raccolta di  bufale complottiste.

Rimaniamo in tema religioso (più o meno, anzi meno che più) e vediamo cosa ci racconta albino:
Anche lui fa sfoggio di profonda cultura 

La figura del Katechon sembra andare di gran moda in questo mondo terminale. Anche monsignor Viganò ne parla.
Che cosa significa ciò?
Che siamo vicini a un cambiamento epocale in cui il katechon sta per venire meno spalancando la strada all’Abisso.
Rimane da chiarire chi sia il katechon. Don Minutella afferma essere papa Benedetto la cui esistenza in vita starebbe per terminare.
Altri pensano che il katechon sia Gesù nell’eucaristia che con la nuova messa non scenderebbe più per tramutare il pane e il vino in corpo e sangue suo.
O forse è qualcosa o qualcun altro che noi non conosciamo.
Boh, chi vivrà vedrà!
E che dire del covid19?
E se fosse una punizione divina? E tutto ciò che dicono una sceneggiatura per farlo credere opera umana?
Oppure è di origine artificiale, creato dall’Anticristo??? E chi è l’Anticristo?
Per quale motivo virologi acclarati si scontrano furiosamente? La scienza medica dovrebbe essere precisa, viceversa, sulla pandemia si dice tutto e il contrario di tutto.
Ai posteri l’ardua sentenza. 

L'articolo, se così lo vogliamo chiamare è completato da ben due video. Nel primo possiamo ascoltare  il Discorso INTEGRALE Mons. VIGANO' su Nuovo Ordine Mondiale, Massoneria, Deep State e Deep Church, giudizio maligno: un discorso che spinge molti all'ateismo. Nel secondo video invece si vedono due virologi che battibeccano .

Rimaniamo con albino e le sue clamorose rivelazioni:

Naturalmente il galuppante conosce la verità 

Riprende la serie delle notizie false per alimentare il conflitto fra religioni ordito dalla massoneria internazionale. Altro falso attentato “islamico” come sono stati tutti gli altri in Francia ad Europa compresa Nizza. I magrebini sono stati fatti affluire in massa, coccolati col reddito di cittadinanza con il consenso popolare attraverso la malattia mentale radical-comunista indotta tramite la scuola e dai media governati dai poteri occulti.
Così, i cattolici, già terrorizzati dal virus, non si recheranno più in chiesa per timore di essere accoltellati!
L’islam “radicale” è una creazione diabolica e, in alleanza colla massoneria, la UE varerà leggi antireligiose (col pretesto della pandemia), in verità, solamente anticristiane poiché ai musulmani viene lasciato fare di tutto, per timore di passare per “razzisti”.
Il video sotto chiarisce, ma non ce n’è di bisogno, che c’è la massoneria dietro l’immigrazione la quale, grazie ai magistrati massoni, colpisce i politici europei che si pongono all’invasione.
Che Bergoglio fosse un massone, lo avevo intuito la sera stessa della sua elezione a papa quando, anziché impartire una benedizione, si presentò dicendo “buonasera”.

Secondo Kaiser si tratta di un testo che si pone molto oltre i confini dell'idiozia. Naturalmente non può mancare il video opera del decimo toro (marco alonzo o marco cosmo, a piacere).

Siete curiosi di sapere cosa ci riserverà l'anno a venire? I mici dicono che per loro è importante che riservi cibo abbondante e sani pisolini...Ci viene incontro un universo:
Astrologia 2021: morte, rivoluzione e rinascita del nuovo mondo

Si tratta di un "articolo" copiato da isolo, opera di non sappiamo bene chi, dovrebbe trattarsi di una donna. Vediamo qualcuna delle certisisme previsioni

Astrologia 2021: fin dal 2017, l’umanità è rimasta “in bilico” sull’orlo di unanuova era. Un passaggio graduale ma costante, che ha portato una profonda crisi economica e spirituale, conflitti, ma anche nuove interessanti collaborazioni, portandoci dalle profondità della privazione a nuovi divini e abbaglianti sviluppi: una vera e propria rinascita avverrà presto, grazie a nuovi leader “illuminati” che rivoluzioneranno il mondo intero, quando i vecchi non saranno più un’opzione.

Aspettiamo i nuovi leader "illuminati", ma chi paga la bolletta? Chiede Kaiser

Quest’anno in particolare, fino al 2021, assisteremo a un periodo tra i più affascinanti e trasformativi della storia moderna. Man mano che la corruzione sistemica e l’avidità, che sono attualmente radicate nelle strutture di governo, finanza e altre istituzioni in tutto il mondo, raggiungono nuove vette, le persone saranno costrette a rialzarsi e riprendere il loro potere.
Man mano che i sistemi in fallimento iniziano a sgretolarsi e le masse ritirano il loro sostegno dalle strutture che non servono più, i nuovi sistemi nasceranno lentamente dalle ceneri dei vecchi. Il nuovo ciclo Saturno-Plutone iniziato nel Capricorno, sarà il modo in cui la potenza e l’autorità che attualmente operano sulla Terra si fermerà, prima che i sistemi di controllo vengano ricostruiti e ristrutturati.
Con Urano che si sposta dall’Ariete al Toro, le rivoluzioni popolari si evolveranno in rivoluzioni nel settore alimentare, finanziario e valutario, cambiando e riformando per sempre il concetto del denaro e dell’agricoltura. E con Nettuno che nuota ancora attraverso i Pesci, l’acqua diventerà la risorsa desiderata, l’ideologia dominante mentre il mondo naviga tra le ombre del fanatismo spirituale e negli ideali dell’unità compassionevole.

Come andrà l'economia?

Astrologia 2021: il grande crollo finanziario, poi la rinascita
All’ombra di questo nuovo ciclo, possiamo aspettarci totalitarismo, austerità e conflitti globali. All’apice, ci sarà un grande crollo finanziario, catalizzendo una profonda depressione che richiederà salvataggi pubblici per superarlo. Verranno proposti nuovi modi di governare, costruite nuove strutture di potere e messe in atto nuove relazioni con l’avidità, l’autorità e la responsabilità, nel bene e nel male.
Nel 2021, Saturno e Giove si trasferiscono in Acquario. Intorno a questo periodo, una nuova fratellanza sorgerà dalle macerie del collasso capitalista e inizierà a ricostruire il mondo come una società tecnologicamente avanzata, ma più “giusta”. I leader visionari si adopereranno per preservare il futuro dell’umanità, piuttosto che solo i propri profitti. La parola d’ordine sarà “innovazione”, poiché ci renderemo conto di quanto potenziale abbiamo per risolvere problemi complessi e apparentemente impossibili. 

Alla fine avremo il paradiso in terra

Il mondo che abbiamo sempre desiderato
L’energia libera, la collaborazione globale e l’innovazione, come le abbiamo sempre solo sognato, saranno catalizzate nella realtà dalle pressioni del tempo. Poiché lo spirito del popolo è schiacciato dalle ruote di grandi governi, grandi imprese e grandi soldi, finalmente ci rialzeremo per affrontare ogni sfida: tutti insieme, dunque, ricorderemo il nostro potere di immaginare, e creare, il mondo che abbiamo sempre desiderato.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? I felini approvano.

È l'ora di cobra, vediamo cosa ci racconta boštjan košir:

Aggiornamento della battaglia finale, parte 2

Ancora questa "battaglia finale" sbuffa Piratina, ma sono anni che si combatte. Diamo un'occhiata all'articolo su sademenza

La Confederazione Galattica e le forze della Resistenza sono riuscite a cancellare la flotta Draco e l'Illuminati Breakaway Complex (IBC).
Gli unici Draco rimasti ora sono quei Draco fisici e non fisici che sono impiegati direttamente come servitori della Chimera, e i Draco naturalizzati che vennero sul pianeta Terra più di 25.000 anni fa, entrarono nel ciclo di incarnazione in corpi umanoidi e ora si sono incarnati come politici, banchieri, avvocati e altri membri della cabala degli Illuminati di superficie.
Un numero molto piccolo di Dracos naturalizzati è arrivato sul pianeta Terra nel periodo 1996-1999 quando sono entrati in corpi di cloni umanoidi nelle basi sotterranee e poi entrati nella Cabala degli Illuminati di superficie come sosia e doppi di molti politici, e sono ancora parte della superficie. degli Illuminati e della Cabala.
Con l'IBC finito, l'unica rete Cabala ancora rimasta è la rete Cabala di superficie. La rete Cabala di superficie verrà affrontata correttamente solo dopo che la minaccia Chimera sarà notevolmente ridotta.
Il problema principale che rimane ora sono i Chimera con le loro avanzate tecnologie militari esotiche, in particolare le bombe toplet a sovrapposizione quantistica. Le forze leggere stanno continuando con le operazioni, concentrandosi ora sulla rimozione della flotta Chimera nell'orbita terrestre media e nell'orbita terrestre bassa, e lo sgombero delle basi sotterranee della Chimera.
Sono sempre le stesse scemenze miagolano i mici

Nelle basi sotterranee, le forze della luce stanno usando i cannoni quantici Mjolnir e le armi soniche per rimuovere il maggior numero possibile di ragni Chimera fisici. Alcuni di questi ragni sono enormi, misurano fino a 10 metri / iarde di diametro. Ci sono enormi nidi di ragno nelle basi sotterranee di Chimera, e tutti insieme formano una ragnatela, un costrutto di linee di potere negativo che è l'antitesi della griglia di linee di potere del Fiore della Vita sulla superficie. Sebbene molti di questi ragni vengano rimossi dalle forze della luce, i Chimera riempiono i nidi con ragni freschi che vengono materializzati dallo stato di sovrapposizione quantistica con camere di manifestazione avanzate. Non appena il serbatoio quantico dei ragni Chimera sarà sparito, le forze della luce saranno in grado di ripulire completamente le basi sotterranee di Chimera.
Ora si stanno concentrando sulla rimozione dei ragni Chimera chiave che costituiscono la spina dorsale del sistema Matrix in quarantena sulla Terra. Sono già riusciti a rimuovere la regina dei ragni, che era responsabile della distruzione dei templi della Dea ad Atlantide e della distruzione dei misteri della Dea nella prima e nella seconda invasione degli Arconti. Era la forza dietro l'Inquisizione e più recentemente la forza dietro le reti globali di pedofilia, usando Mothers of Darkness per fare il lavoro sporco

Ecco, i ragni giganti ci giungono nuovi. Solo un ultimo pezzo

Con l'avvicinarsi del giorno delle elezioni negli Stati Uniti, si stanno verificando importanti configurazioni astrologiche. Il primo è il Sinodo Giove-Saturno (congiunzione eliocentrica) il 2 novembre alle 18:52 UTC (Italia un'ora avanti) . Il sinodo Giove-Saturno innescherà effettivamente l'Età dell'Acquario per tutto il sistema solare oltre l'orbita lunare. In quel momento, inizierà una massiccia operazione del Comando Ashtar e richiederà una completa riorganizzazione di tutta la flotta del Comando Ashtar oltre l'orbita lunare.

Aspettiamo la prossima battaglia finale. Secondo le maligne bestiole ce ne saranno finché cobra troverà polli da spennare. c'è anche un video che mostra la battaglia finale nello spazio, secondo quel maligno di Kaiser si tratta di un pezzo di un film di fantascienza giapponese...

A far arrabbiare Nikola ci pensano quelli sempre in attesa di segni dal cielo:

STATI UNITI, l’Agenzia di Intelligence militare ha sfruttato le ricerche di Telsa sull’Anti-Gravità per Progetti Militari Segreti

Si tratta di roba già sentita, diamo lo stesso un'occhiata

La ricerca Anti-Gravità di Tesla viene usata in decine di Progetti Militari Segreti promossi dalla Defence Intelligence Agency, il Pentagono e la US Air Force. Lo dichiara il Dr. Richard Boylan, scienziato comportamentale, antropologo, professore universitario associato, ipnoterapeuta clinico, consulente e ricercatore, afferma di aver lavorato per oltre 15 anni con persone che riferiscono di aver avuto incontri con forme di vita intelligenti extraterrestri.

Non tutti hanno stima di richard boylan (Former California psychologist who had his state psychology license revoked over allegations of improper sexual interaction with female patients in his hot tub (hydro 'therapy'?). Claims to have been the confidant of the late 'government MJ-12 insider' Michael Wolf (another proven fraud). Boylan now conveniently claims to have been gifted with a brand new and, no surprise, anonymous 'inside source.')

Richard dichiara anche che il governo è a conoscenza di questi visitatori extraterrestri. Boylan afferma di avere conoscenza di artefatti esotici (aerei militari con tecnologia extraterrestre) costruiti sulla base del reverse engineering, (retroingegneria) che hanno una tecnologia antigravitazionale. Boylan ha anche detto che le famose ricerche Anti Gravità di Tesla sono state utilizzate insieme alla tecnologia ET per i Progetti Neri (Black Project). Lo scienziato dichiara inoltre di conoscere 12 di questi aerei costruiti con tecnologia aliena, poi fornendo nomi e maggiori dettagli, fornisce anche dati chiave sul contatto tra umani e visitatori delle stelle, il tutto messo a tacere dal sistema di potere globale CABAL. Il Dr. Boylan e molti altri scienziati ed ex militari hanno già raccontato le loro verità sui progetti neri della Boeing e Lockheed, due dei più grandi appaltatori industriali militari americani, che appunto attraverso denaro dei contribuenti, hanno progettato e ora sono operative, almeno 12 piattaforme aerospaziali antigravitazionali.

 Naturalmente c'è di mezzo Tesla...

Sembra che Boeing nasconda questa tecnologia aerospaziale avanzata perché proverebbe quello che molti appassionati di Free Energy hanno detto di Nikola Tesla – che ha scoperto l’anti-gravità e ha imparato ad utilizzarla come fonte di energia abbondante, se non gratuita. Oggetti possono anche essere levitati facilmente con l’antigravità , e le sue numerose applicazioni stanno appena iniziando ad essere capite dal pubblico in generale.Infatti, Tesla aveva un brevetto nel 1928, per una macchina volante che assomigliava ad un elicottero e un aeroplano e si pensa che sfruttava proprio i benefici dell’anti-gravità. Boeing ha rivelato vagamente di aver già sviluppato questa tecnologia con una velata ammissione che “sta lavorando a progetti sperimentali anti-gravità in grado di ribaltare un secolo di tecnologia di propulsione aerospaziale convenzionale”. E Ben Rich, che è stato amministratore delegato di Lockheed Martin, ammise sul suo letto di morte che “gli alieni erano reali” e che “l’esercito americano viaggia già verso le stelle con una flotta di navi spaziali che usano propulsione o guida a curvatura (Warp Drive) più veloce della luce”, spiegando dove questa tecnologia avrebbe potuto essere reperita, a parte esseri terrestri come Tesla.

Altre rivelazioni di boylan

Infine il Dr. Boylan spiega : “In questo momento, sono a conoscenza dell’esistenza di 12 tipi di velivoli aerospaziali avanzati a tecnologia speciale, che incorporano in qualche modo la tecnologia antigravitazionale. “Questi 12 sono: il bombardiere Stealth di Northrop Grumman B-2 Spirit Stealth, l’F-22 Raptor avanzato di caccia stealth, e il suo successore, l’F-35 Lightning II, un caccia stealth avanzato; l’Aurora, Lockheed-Martin X-33A, il combattente antigravità a due uomini Lockheed X-22A, il Nautilus Boeing e Airbus Industries, il TR3-A Pumpkinseed, il triangolo TR3-B, il disco “Great Pumpkin” di Northrop, Teledyne Ryan Elicottero antigravitazionale Shark XH-75D di Aeronautical e il Northrop Quantum Teleportation Disc. “

Può mancare il video? Naturalmente no.

Continuiamo ad aspettare segni dal cielo:

La NASA ha un Programma Spaziale Top Secret che prevede basi sulla Luna

Anche questa non è roba nuova, troviamo tre personaggi già incontrati altre volte. Intanto l'autore, nientemeno che michael salla, poi ci sono due delle sue "fonti di informazione"

Emery Smith, ex assistente dell’aeronautica militare statunitense, ha dichiarato che la NASA ha un programma spaziale con “equipaggio umano” in aggiunta al suo famoso programma civile. Il programma utilizza un corpo di astronauti scelti provenienti dal noto personale USAF.
Smith ha anche presentato ulteriori testimonianze “interne”, su alcune stazioni spaziali top secret, più grandi della Stazione Spaziale Internazionale, utilizzate dalla navicella antigravità T3-3B, localizzata fuori dalla base aereonautica di Tampa in Florida. Smith ha discusso la sua conoscenza del programma NASA top secret, completamente separato dal programma USAF supportato dalla Defense Intelligence Agency, National Security Agency e National Reconnaissance Office.

Come mai, chiede Piratina, queste "stazioni spaziali top secret, più grandi della Stazione Spaziale Internazionale" non le vede nessuno? Avranno il dono dell'invisibilità dice Kaiser. Intanto abbiamo trovato il primo "informatore", o meglio infognatore, emery smith. Segue un'intervista di david wilcock a smith, l'abbiamo già vista. Saltiamo alla conclusione

La conferma di Smith delle precedenti dichiarazioni pubbliche di Goode relative alle stazioni spaziali classificate create con razzi ripetitori è molto significativa. Conferma che uno SSP USAF classificato ha adottato il concetto principale alla base del Laboratorio di orbita di Manned – usando stadi di richiamo riutilizzati dai razzi Titan II : la differenza principale era che piuttosto che usare un singolo razzo Titan modificato per creare una piattaforma spaziale orbitante per la sorveglianza terrestre, fino a nove di questi ripetitori ripetuti sarebbero collegati per formare una stazione spaziale di forma circolare.
È importante sottolineare che Smith e Goode hanno inoltre rivelato che la NASA ha un proprio programma spaziale segreto che utilizza astronauti Air Force segretamente addestrati, oltre al programma civile ampiamente noto al grande pubblico. La pretesa di Smith di essere stata programmata per unirsi a questo corpo di astronauti segreto al fine di condurre una ricerca medica pionieristica per ottimizzare le prestazioni degli astronauti è plausibile in base alla sua ricerca pionieristica e ai brevetti relativi alle applicazioni PRP.

 Ecco, c'è anche corey goode le cui dichiarazioni sono confermate da smith...cosa si può volere di più? Ma il video naturalmente! (già visto anche questo) ben 3 ore e 16 minuti di deliri di salla.

Bene, ci fermiamo qui, parata finale

Terribile! Il figlio della jungla ha perso i drop, ma ci riassume quelli su ciò che dovrebbe accadere fino al 6 novembre...
...pensate quante cose debbono accadere...a proposito, chiede Piratina, come è andato l'arresto di Hilary Clinton il 30 ottobre?

Sempre lui parla del sistema finanziario quantico, peccato che citi un documento di cui non ha capito un accidente (ne abbiamo già parlato).

Pensate un po' alla 7 si permettono di deridere donaldone, colpa terribile, per fortuna dopo il 3 novembre ....
Hanno fatto il DPCM per impedire che a Roma si tenesse l'evento a sostegno di trump, evento che avrebbe sicuramente deciso il risultato delle elezioni USA!!!

A proposito...ci sembra che 3-4 settimane siano passate, il vaccino ancora non si vede..

Politico di non eccessivo interesse fa sapere di aver bannato il Prof. Burioni, apprezzabili i commenti.

Anche questo commento ci sembra memorabile.

Uno che ha delle fonti certissime (saranno come quelle di ben fufford?).

Intanto a Cagliari maura ha organizzato una megamanifestazione, come sarà andata? Ce lo dice YouTG:

Cagliari, manifestazione dei negazionisti del Covid: erano due

Un successo strepitoso.

La prova del gombloddo!!! Peppa Pig insegnava ai bambini come lavarsi le mani!!!! Interessanti i "vaccini con elettroni", chissà come saranno quelli senza elettroni.

Era un po' che non trovavamo un popolounicaro, eccone uno che tira fuori la vecchia idiozia dell'Italia corporazione.

Questa non l'abbiamo capita bene, dove non crescono i meli non dovrebbero crescere i bambini? E allora gli esquimesi, oppure quelli che vivono nel Sahara?
La NASA dice di evitare il triangolo delle Bermuda perché ci fa cadere i missili lanciati da Cape Canaveral

Anche ivan ci parla dell'acqua sopra la famosa "cupola".

Tutti i segreti del numero 11, ci sono i templari, il priorato di Sion, la massoneria. Piratina osserva che manca l'idiozia.

Spargendo paura per il 5G alessio cerca di truffare un po' di gonzi.

Per finire una trollata.


Nessun commento:

Posta un commento