privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 novembre 2020

Umido anche oggi

 Depressi lettori, anche oggi umidità elevata, cielo grigio e foschia, una giornata adatta per restarsene chiusi in casa, purtoppo questa mattina, anche se controvoglia, abbiamo dovuto uscire. Chi non è uscito sono Piratina e Kaiser che, dopo aver abbondantemente pisolato, si sono decisi a venirci a dare una mano (va bene, una zampa).

Sulla pandemia in corso ne abbiamo letto di tutti i colori, ora quelli che aspettano sempre segni dal cielo ci rivelano la verità:
Ci sembra che sia una cosa ancora non sentita, vediamo un po' questa straordinaria rivelazione
Il giornalista, ricercatore e scrittore Juan José Benítez, che ha pubblicato il suo ultimo libro “The Great Yellow Catastrophe”, riferisce di un’operazione di controllo delle masse attraverso una falsa Pandemia, per testare la reazione dell’umanità all’impatto di un meteorite contro la Terra. Secondo Benitez, nell’anno 2027 un asteroide potrebbe colpire la Terra. I maggiori esperti mondiali analizzano le opzioni per evitare una futura catastrofe. Abbiamo poche opportunità di mettere in pratica la nostra risposta a questo pericolo molto reale.
Ammettiamo la nostra ignoranza, questo juan josè benitez non l'avevamo mai sentito nominare, da una breve ricerca sembra che i suoi interessi ruotino attorno agli ufo e ad altri argomenti più o meno pseudoscientifici (è stato molto criticato)

Questa è un’altra caratteristica di questo libro di JJ Benitez, più che un viaggio intorno al mondo è un viaggio attraverso la sua ricerca e il suo lavoro. Come le tante che ha fatto sulla vita dopo la morte: “Sono convinto al 150% che ci sia vita dopo la morte”. Nelle pagine di questo nuovo libro descrive in dettaglio molte teorie che ha avanzato per anni.
L’esercito americano ci inganna e lo fa costantemente. Nel diciannovesimo secolo, le forze armate statunitensi avvelenarono le coperte che consegnarono agli indiani. Lo fanno costantemente, compreso il progetto Apollo di conquista della Luna. Non hanno mai detto la verità. Qual’è la verità? È molto semplice, Armstrong e Aldrin hanno trovato alcune rovine sulla superficie lunare nel luglio 69. Alcune rovine di una civiltà precedente che hanno bombardato con bombe nucleari tattiche. Ecco perché non sono tornati, perché è contaminata e ora iniziano a dire che torneranno, perché sono passati 50 anni ”, dice.
L’autore di best seller racconta le sue teorie senza mezzi termini, ha per ogni fatto o certezza universalmente accettato. “Gli americani non hanno scrupoli, hanno abbattuto le Torri Gemelle, per invadere l’Iraq, migliaia di americani sono morti, ma a loro non importava”, dice. 

Una bella panoramica di bufale dice Kaiser. Ma veniamo al COVID

Covid-19 e Deep Impact
È agli Stati Uniti dove fa notare JJ Benitez, secondo la documentazione che sostiene di aver ricevuto dalle sue fonti militari statunitensi, non alla Cina dove tutti gli sguardi di chi non crede alla versione che il virus proviene dalla natura e che non ha mediato nessuno nella loro dispersione.
“Non credo che l’origine del virus in Cina, questo sia progettato per attaccare l’economia europea e hanno creato uno schermo per noi per incolpare la Cina. Non è il primo caso in cui l’esercito americano ha fatto innumerevoli esperimenti dall’AIDS alla colza o alle mucche pazze “, dice. Secondo JJ Benítez la strategia delle forze armate statunitensi “è molto ben congegnata, nel senso che come i cinesi sono nemici di quasi tutti, e un’economia in crescita è uno schermo interessante” da incolpare.
Ma la cosa peggiore del coronavirus è che si tratta di una prova generale di qualcosa ma, che avverrà nel 2027, quando un meteorite colpirà la Terra chiamata Gog, di cui ha scritto un libro senza molto successo “fortunatamente”, dice. Ma quella che ne dà buon conto in quest’ultima opera. “Se la storia è vera, nel 2027 arriverà un enorme meteorite, all’altezza dell’Everest e, se fosse vero, sarebbe un terribile cataclisma. Credo che il coronavirus sia una prova generale ma la situazione, sebbene non debba fare una cosa con l’altra, la situazione caotica nel mondo triplicherà o quadruplicherà quando ciò accadrà. Spero sia un mio errore!

Non ci resta che aspettare il 2027 e vedere cosa succederà... Secondo i maligni felini il nostro benitez sta cercando di vendere il suo libro...Naturalmente non può mancare il video, potete ammirare la faccia di benitez e sentirlo raccontare le sue fandonie per 12 minuti.

È il turno dei liberi vincitori veramente animali:

Opera di un certo jose luis martinez garcia. Si parla dei gesuiti, del resto san Ignazio di Loyola è stato il fondatore della compagnia di Gesù 

Sia la massoneria che gli Illuminati, nonché una lista quasi infinita di sigle e gruppi, sono solo creazioni dei gesuiti. Ignacio de Loyola, fondatore dell'Ordine dei gesuiti, ha creato anche gli Illuminati, mettendolo sotto la copertura dell'istituzione romana cattolica. L'intenzione di Loyola era che gli Illuminati fossero capaci di controllare l'economia mondiale, la banca internazionale e le forze militari, nonché di essere insegnanti in ogni sortadi potere della stregoneria, controllando le religioni del mondo, affinchél'umanità intera si inginocchiassee servisseil Papa di Roma. Secondo Rivera, l'Ordine lavora con gli stregoni a livello mondiale. Non invano la Bibbia ci dice che la grande puttana dell'Apocalisse 17 è la ′′madre degli abomini della terra".Quando si èiniziato a divulgare che Loyola aveva fondato gli Illuminati, i gesuiti hanno fatto sì che un altro membro fedele chiamato Adam Weishaupt (gesuita sotto il giuramento estremo), fingesse di lasciare l'Ordine gesuita e affermasse di essere il fondatoredegli Illuminati in Baviera, il 1 maggio 1776. Questo è stato fatto per far credere al mondo che non esiste connessione tra gli Illuminati e il sistema cattolico romano.
Dottor Alberto Rivera, ex gesuita di alto livello

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di farneticazioni, non possiamo non essere d'accordo, Quanto ad alberto rivera "ex gesuita di alto livello" ci sono forti sospetti che non sia mai stato gesuita e fosse solo un contafrottole (è morto nel 1997).

Come tutti i martedì è giunto il momento di vedere il nuovo "articolo" (i felini dicono: la nuova raccolta di idiozie) di ben fufford:

Washington DC ha concesso una tregua a seguito della proposta dei sionisti di resa 

Ma come, chiede Piratina, questi sionisti non si sono già arresi decine di volte? 

Prima di tutto, vorremmo notare che la luna piena blu di Halloween del 2020 sembrava davvero una zucca. Una fotografia può essere vista al link sottostante.
https://www.space.com/halloween-blue-moon-full-moon-2020
L'ho visto con i miei occhi e penso che sia stato di buon auspicio.
L'attacco a Washington DC è stato rinviato a seguito di una proposta di resa da parte di Priory of Sion, cioè il quartier generale del sionismo mondiale. Queste sono, per loro stessa ammissione, le persone che hanno eseguito l'omicidio di massa e l'attacco terroristico a Fukushima l'11 marzo 2011.
Ecco la lettera che abbiamo ricevuto da loro:
Signor Fulford,
La contatto dopo un'importante discussione con Vincenzo Mazzara. Abbiamo avuto questa importante discussione all'inizio di questa settimana. Quindi, ho inviato copia a Vincenzo di questa e-mail come indicato. Naturalmente, conosci i legami di Vincenzo con il mondo esoterico. Non sono più nell'ovile dell'OSMTJ vero e proprio, ma collaboro ancora attraverso il Corpo dei Templari, che era formato principalmente da Templari di quel movimento che consente l'adesione ad altri Ordini Templari e Società Segrete.
Ora sono l'Ambasciatore degli Stati Uniti per La Pietà del Pelicano, che è una stirpe templare riconosciuta dal Vaticano, dagli Ortodossi, da Gerusalemme e dagli Ordini Cavallereschi. Siamo anche alleati con l'Ordo Sancti Sepulchri dei Cavalieri Bianchi di Seborga OSSCBS 
Perbacco, il nostro ben parla del Priorato di Sion (mai esistito...) e anche con i cavalieri bianchi di Seborga...(considerato che Seborga, che qualcuno spaccia per principato, ha 279 abitanti...)
Contrariamente alla credenza popolare, il Portogallo non fu il primo stato templare, fu il Principato di Seborga. Seborga è anche la patria del "Gran Segreto" dei Templari. Inoltre, FYI Prieure de Sion ha avuto una scissione importante con l'espulsione del Gran Patriarca Gino Sandri con accuse portate dal Gran Maestro Marco Rigamonti e la formazione di un nuovo Prieure de Sion Rectife che è stato creato attraverso un'organizzazione parallela formata da Gino Sandri durante il suo periodo di funzione da Gran Patriarca. 
Chissà cosa avrà bevuto ben per sognare queste cose su Seborga
Quindi, come sappiamo il 3 Novembre c'è l'elezione del presidente degli Stati Uniti e si fanno le consegne il lunedì, che sarebbe il 2 . Abbiamo rapporti di intelligence secondo cui la Cina ha posizionato le sue forze in vista della possibile invasione di Taiwan con potenziali irregolarità elettorali e contestazione del voto finale. Vogliamo che Vincenzo ed io dichiariamo specificamente che a nome delle Società Segrete Occidentali ci appelliamo alle Società Segrete Asiatiche per prevenire una potenziale guerra con la Cina e vogliamo che questa dichiarazione si apra nuovamente con un appello per un Giubileo.
Inoltre, desideriamo nominare David Robert Steele come nostro emissario per conto delle società segrete occidentali presso le società segrete asiatiche, e che, a loro volta, avrebbero una nomina. Crediamo che il signor Steele sia davvero uno dei bravi ragazzi. Sappiamo che può stabilire quel contatto e facilitare il contatto con lui, e speriamo che accetti questa fantastica proposta. Nella speranza che si riesca a scoraggiare qualsiasi aggressione cinese, e che finalmente si arrivi all'accordo con tutti i dovuti legami e l'oro fra tutti noi e avere una volta per tutte il Giubileo come accordo tra le società segrete. Questo sarebbe un buon tempismo visto il recente conclave segreto tenuto dal PCC 
Ah beh, david robert steele (Yes, people – lots of people, apparently – believe this. We can and should point and laugh, of course, but it’s pretty scary) è proprio la persona adatta per fungere da emissario di ben. Saltiamo più avanti
Inoltre, Vincenzo ha portato l'Arca dell'Alleanza altre volte in passato e hai riferito la posizione alternativa dell'Arca nelle Filippine. Vorremmo che riuscisse a dare la speranza di prevenire la guerra e attuare il giubileo. A quel punto, assieme a Vincenzo e se il signor Steele fosse d'accordo andiamo a recuperare l'Arca. Altrimenti guiderò da me stesso la spedizione.
Con tutto questo, speriamo che si possa lavorare di nuovo tutti i materiali con ciò che già hai fatto con Vincenzo e sono più che certo che puoi trasmettere in qualche modo l'informazione del Priorato. Quindi Vincenzo è di nuovo a bordo anche se ci sono delle chiacchiere dietro le quinte, speriamo che il signor Steele salga a bordo così che possiamo finalmente cambiare il mondo a partire da lunedì. Attendiamo risposte positive.
C'è di mezzo anche l'Arca dell'Alleanza. Kaiser chiede: ma quanta roba si sarà bevuto ben per mettere insieme tutte queste frottole. Secondo Piratina quelli che bevono a dismisura sono i poveri scemi che gli credono.
Notiamo anche con preoccupazione che Trump sembra seguire il programma di vaccinazioni di massa contro la falsa pandemia Covid-19. Speriamo che questa sia solo una mossa politica intermedia per deviare le intenzioni critiche dei media di Deep State sulla sua gestione della pandemia e consentire la sua rielezione con successo. Dato che non era a conoscenza dei precedenti ruoli di AG Barr con il Deep State di Bush Sr. fino a quando Rush Limbaugh lo ha recentemente informato in una diretta del suo programma radiofonico, è concepibile che Trump possa pianificare una mossa finale contro l'attuale programma di riduzione della popolazione dell'eugenetica.
C'è anche rush limbaugh (His martyr and persecution complex is intense, and Limbaugh lives it out through an unsophisticated combination of bigotry and ignorance. The very epitome of a delusional wingnut, this crank has, of course, far, far too much influence. He is a really contemptible being), Ben tira in ballo tutte le fonti di informazione più attendibili...Beh, come al solito la faccenda va per la lunghe, se volete leggere il tutto potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione
I russi sottolineano anche molte recenti strane notizie relative allo spazio, come la scoperta di laghi sottomarini su Marte e vasti bacini d'acqua sulla luna, ecc. Vedono questo come un segno che l'umanità potrebbe presto iniziare a colonizzare il universo.
Infine, come promemoria che questa battaglia per il Pianeta Terra sta ancora infuriando in modi visibili e non così visibili, notiamo che una base sotterranea è stata distrutta in Turchia la scorsa settimana. Il sismografo chiarisce che il "terremoto" non è stato un evento naturale.
Il WDS e i suoi alleati continueranno a combattere finché l'umanità non sarà libera. Useremo qualsiasi mezzo necessario per farlo. Ricordate gente, abbiamo un solo pianeta e dobbiamo condividerlo tutti.
Cosa sono quei musetti perlessi mici? Dite che i "laghi sottomarini su Marte" vi giungono nuovi? Anche a noi. 

Veniamo ad argomenti spazial-mistici, cominciamo col sito dedicato ad eugenio siragusa:

Chissà perché ma quando sentiamo di nuove leggi imposte dall'Altissimo cominciamo a preoccuparci. Vediamo cosa scrive orazio valenti
Chi ha letto i miei libri sull’Opera di Eugenio dovrebbe avere capito che il suo compito era diverso da quello di altri contattati, non era solo quello di prendere coscienza della presenza Extraterrestre, piuttosto quello di aprirci alla vita nell’Universo con un nuovo risveglio animico-spirituale che quest’uomo avrebbe dovuto compiere, essendo giunto il momento di prepararsi al cambiamento vibrazionale del Sistema Solare, quindi del nuovo rapporto Sole, Uomo, Pianeta.
Dal Sole, l’Intelligenza Cosmica, viene la principale causa di tutti quei veicoli conosciuti ed ignorati che plasmano, organizzano, modificano e fanno vibrare di vitale coscienza la vita di tutte le cose. Il Sole è il Logos della dimensione pura ove la estrema evoluzione di ogni essere si identifica con la Coscienza Creativa Cosmica”.
In un momento storico di deviazione sempre più sfrenata dalle Leggi Universali tramandate fin dalla comparsa sulla Terra, Eugenio aveva il compito di spingere l’uomo a ristabilire la propria coscienza, e ritrovare la via della rinascita.
Salta fuori anche qui il "cambiamento vibrazionale". Kaiser dice che il discorso non gli risulta chiaro, vorrebbe anche sapere chi ha tramendato queste "Leggi Universali"
Volendo fare una sintesi di alcuni insegnamenti ricevuti, possiamo dire che Eugenio, riprendendo gli atavici e primi insegnamenti di Ermete Trismegisto, a suo tempo nascosti ed oggi ritornati alla luce attraverso di lui, ha rivelato come sono organizzate le gerarchie Universali degli esseri umani nelle loro varie tappe dimensionali, l’evoluzione degli elementi con la formazione dei Soli e dei Pianeti, la provenienza degli esseri viventi attraverso i regni: minerale, vegetale e animale, e quindi la vera storia dell’uomo insieme a visite, colonizzazioni e incroci con esseri provenienti da altri Pianeti.
Ha fatto le giuste distinzioni tra gli Esseri provenienti dallo Spazio che, consociati in una Confederazione, si differenziano in: Creatori, Esseri divini creatori o Elohim; Coordinatori, i Geni Solari programmatori ed archetipi di ogni specie vivente; ed Esecutori, gli Operatori di quarta dimensione che controllano ed intervengono per ordini superiori, e li ha definiti “Angeli ieri, Extraterrestri oggi”.
Ha rivelato quale è la vera evoluzione dell’essere umano nell’Universo con la espansione della intelligenza e le sue componenti di materia, corpo astrale, anima e spirito. Ha spiegato che l’uomo diventa sempre più energia e meno materia e poi sempre più spirito, ricongiungendosi alla Sorgente della Coscienza infinita.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di parole senza senso? Piratina dice che possiamo
Or dico: conviene mettere nell’Aura nostra buone opere e pur buone idee, affinché essa abbia ad espandersi nel Grande Cielo come Sacro Olio Purificatore, e così operando, in tal modo essa non abbia a divenir ancor più pesante del piombo e simile alla cicuta. Io dico e conviene che ciò venga fatto. E poiché ben io ricordo tale grande, vero Insegnamento nell’Antica terra (Atlantide) che or non è più per disubbidienza, io ancor vi dico: Vegliate e fate che altri veglino(questo è un discorso di siragusa).
Si, al suo tempo forse era possibile. Ma oggi non illudiamoci, e la salvezza si è ridotta a livello personale, perché la ripetizione dell’errore è la stessa cui sono andati incontro gli abitanti del Pianeta Mallona.
La settima crescita è per il Sistema Solare, mentre per l’umanità intera non c’è stata. Doveva essere il tempo dello spirito mentre è stato il tempo delle ribellioni, delle guerre, delle competizioni, non delle collaborazioni e della vincita dell’amore fraterno universale accanto ai Fratelli dello Spazio.
“Ama il prossimo come te stesso”. Dove? Quando? Come?
Torna la Legge del Padre: “Causa – Effetto”
Diceva Eugenio: “Chi semina cardi non può raccogliere gigli”. 
In attesa dei "fratelli dello spazio", o anche dei cugini, passiamo oltre.

Abbiamo visto più volte che c'è gente in attesa dell'"evento", nessuno spiega di che evento si tratta, ma sono sempre in attesa. Vediamo cosa racconta in proposito la nuova umanità:

L'evento 2020 - Aggiornamento dall'Alleanza della Terra 31 ottobre 2020

Autore michael love che dovrebbe essere nientemeno che l'arcangelo Michele. Cosa avrà da raccontarci cotanto personaggio

Eccoci qui!
La battaglia finale per il pianeta Terra è ora entrata nella sua fase di completamento quando il "Comando delle Forze della Luce" ha dato il via libera alla direttiva per avviare l'operazione finale "Ascensione Terra"!
L'Alleanza della Terra ha appena ricevuto un importante flusso di dati direttamente dalle Forze della Luce che contiene un'incredibile quantità di nuove informazioni sulla sequenza temporale per il resto dell'anno terrestre 2020! 

Sono successe queste cose e voi non ci avete avvertiti!! Piratina, Kaiser, che razza di gatti siete, non dovreste essere sensibilissimi?

- Una massiccia espansione del DNA si è verificata sul pianeta Terra negli ultimi 30 giorni terrestri, il che sta spingendo il grande risveglio a nuovi elevati livelli! Questa espansione del DNA sta innescando una significativa elevazione nella coscienza umana globale!
- Un grande evento mondiale si presenta sulla sequenza temporale della Terra intorno al 5 novembre, che è un catalizzatore per il culmine dell'evento imminente! L'indicatore dei dati mostra che questo evento è positivo, tuttavia avrà un impatto piuttosto scioccante sulla coscienza umana globale! Questo salto di coscienza è un importante punto di svolta nella linea temporale dell'Ascensione della Terra e, come la caduta del domino, innesca altri eventi mondiali che sono allineati con il bene supremo dell'umanità! Assisterete ad alcune cose incredibili che accadranno nei prossimi due mesi terrestri su tutto il pianeta!
- Un importante indicatore di dati nell'ultimo rilascio di informazioni sulle Forze della Luce mostra che, a partire da ottobre 2020, è stata rilevata un grande oggetto sferico che si muoveva dietro il Sole terrestre. Questo oggetto sferico gigante gioca il principale ruolo nell'imminente grande Lampo Solare della Terra! I dati mostrano che proprio ora sulla linea temporale terrestre c'è il culmine dell'orbita di 3600 anni di Nibiru attraverso il sistema solare terrestre, dove questo enorme pianeta si avvicina di nuovo alla Terra. Abbiamo alcuni canali e insegnamenti speciali, nella nostra prossima trasmissione sui grandi esseri che vennero sulla Terra 450.000 anni fa e vi diciamo che sono ritornati di nuovo per sistemare le cose con l'umanità! Questa parte del nostro messaggio imminente si basa su pura evidenza fattuale che risponderà ad ogni domanda su tutto ciò che è accaduto sulla Terra da quando l'umanità è stata creata!
- Maggiori dettagli sul magnifico Portale Celeste che si aprirà il 21 dicembre 2020, che segna l'alba della Nuova Era dell'Acquario e il 1° giorno del Satyuga della Luce Solare Centrale! Il solstizio d'inverno del 2020 è il periodo di tempo effettivo a cui si riferivano gli antichi esseri indigeni quando hanno concluso tutti i loro lunghi calendari di conteggio in questo periodo di ascensione dal 2012 al 2020.
Vedete quante cose? Una "massiccia espansione del DNA" (cosa vorrà dire?), il "grande evento mondiale" giovedì, nibiru che sta arrivando (sta sempre arrivando...) e poi il 21 dicembre succederà...i felini non hanno ben capito cosa.
Come forse saprete, una battaglia angelica di proporzioni epiche si è svolta sopra la Terra, fuori dalla vista dell'umanità! Le Forze della Luce hanno fatto saltare all'inferno le poche forze Draco rimaste in giro nello spazio sub-lunare, utilizzando la potente tecnologia dello SCALARE MJOLNIR PLEIADIANO  (che roba è?) nelle ultime due settimane terrestri e le forze oscure che hanno tenuto la Terra in schiavitù per eoni ora sono state cancellate al 99% da questo settore!
Le forze della luce che custodiscono l'umanità hanno vinto su ogni fronte e ora è tutto pronto!
Il grande momento della Terra è finalmente arrivato!
Adesso iniziamo!
In attesa per la corsa di una vita!
Siete pronti?
La marcia di Dio, Michael Love.
Nemmeno della battaglia angelica ci siamo accorti...Che sia una delle famose battaglie di cui ci parla cobra?
Beh, oggi non avevamo molto tempo, quindi ci fermiamo qui. Speriamo che le previsioni per i prossimi giorni siano corrette, dovrebbe arrivare un po' di vento che spazzerà via le nuvole e la nebbia. Intanto via con la parata finale.
L'altissima commissarissima ha fatto un sondaggio sulle elezioni USA, secondo lei vincerà ciufettone con un margine impressionante...

...Intanto se la prende con i "demagoghi" che hanno approvato la relazione del Presidente del Consiglio. Chissà se la alicia sa cosa sono i demagoghi?

Toh, il figlio della giungla si è accorto di aver sbagliato una previsione, davvero strano dice Kaiser.

Lui fa le sue previsioni basandosi sull'astrologia e sulla bibbia...

Ecco le sue previsioni: la luna oggi ha 17 giorni (come Q!!!) ed è sotto il segno dei gemelli, cosa può volere di più donaldone?

Da un po' putin veniva trascurato, ma eccolo qui con un messaggio che non si è mai sognato di scrivere, la guerra contro i "Rothshild"...Manco capaci di scrivere un nome esatto.

Intanto ci sono gli alieni che combattono contro "lucifero e le sue schiere demoniache", per fortuna ci sono i pleidiani.

Ecco "USIAMO LA NOSTRA INTELLIGENTE"!!!!

Infine terrapiattari che vorrebbero far credere di essere saliti a 11000 metri su un pallone aperto per vedere che la terra è piatta. Seguono scemenze assortite.



Nessun commento:

Posta un commento