privacy

sito

net parade

siti web

sabato 28 novembre 2020

Giornata grigia

 Novembrini lettori, dopo diverse giornate di sole oggi è proprio una giornata da autunno inoltrato: cielo grigio, umidità, foschia. Insomma è una giornata deprimente, Piratina e Kaiser miagolano: <<perché ci dobbiamo deprimere solo noi, procuriamo un po' di depressione anche ai nostri lettori!>>, così vi propiniamo questo nuovo post, tanto per buttarvi giù il morale.
Che ne dite se cominciamo con il nostro albino? Siete d'accordo? Anche se non lo siete fa lo stesso:
Il nostro parte da un articolo sulla riapertura delle scuole, c'è un passaggio che, evidentemente, ha stimolato la sua creatività 
Abbiamo i no-mask che stanno mandando diffide tramite avvocati perché sostengono che l’uso della mascherina fa male alla salute dei figli. Io in genere rispondo a queste persone che la terra è piatta, perché è una opinione altrettanto fantastica

Vediamo le profonde considerazioni albinesche 

La scuola è il perno attorno cui ruota tutto. L’indottrinamento scolastico è servito, peraltro invano, a cercare di creare il popolo italiano. Non sono riusciti a cancellare l’identità locale nonostante l’abolizione delle province. Non ancora costituzionale poiché il referendum di Renzi non è passato.
Gli antirazzisti Travaglio e Boldrini, già alleanti coi monopattini elettrici, ora si aggrappano alle sottane della nipote di Mubarak.
Garibaldi e Mazzini non erano eroi bensì criminali colonialisti, Galileo aveva torto, la Terra non si muove, lo sbarco sulla Luna non è mai avvenuto, le razze esistono dato che noi siamo una colonia di una entità, gli Stati Uniti, dove la razza di appartenenza è indicata sul documento di riconoscimento.
A che serve entrare in classe per apprendere falsità?
Devono assolutamente riaprire le scuole ma dubito che insegnanti, bidelli e autisti meridionali abbiano voglia di venire al Nord a rischiare di beccarsi un virus pericoloso dato che lascia segni indelebili in alcuni organi anche in soggetti apparentemente guariti.

Valutazione felina su questo testo: raccolta di scemenze senza senso.

Un consiglio ad albino e a tutti i terrapiattari: approfittate di questa occasione

La crociera della vita, per ammirare l’eclissi solare totale

Suggerita da si viaggia una bella crociera in Antartide per ammirare l'eclissi solare del 4 dicembre 2021 

Avete un anno di tempo per organizzare il viaggio della vita. Segnatevi in agenda la data del 4 dicembre del 2021 (l’anno prossimo, quindi), ci sarà l’eclissi solare totale. Ma, se volete vederla, dovete partire.
Dovete andare fino in Antartide, l’unica zona al mondo dove sarà pienamente visibile, prendere un paio di aerei e imbarcarvi su una nave, la Commandant-Charcot, la futura nave da esplorazione polare di Ponant che porterà i passeggeri ad ammirare questo spettacolo della natura unico.
Da Ushuaïa, la città dell’Argentina più a Sud del mondo, questa nave di ultima generazione, progettata per essere ecosostenibile e con le ultime tecnologie green – ibrido elettrico, alimentato a gas naturale liquefatto, 100% dei rifiuti smistati a bordo, trattamento delle acque reflue -, si dirigerà verso il ghiaccio marino del Mare di Weddell, nel cuore del continente bianco.

Coraggio albino e soci, prenotate un posto sulla nave (piuttosto caro pensiamo, ma per la conoscenza si fa questo ed altro...) ed andate a vedere il muro di ghiaccio ai limiti della terra piatta!

Passiamo ai living alcols di cristina bassi:

Massimo Mazzucco e il caso Gava. Medici: dove siete?

Si parla nientemeno che di roberto gava (Laureato in Medicina all’Università di Padova, specializzato in cardiologia, farmacologia clinica e tossicologia medica, con perfezionamento in agopuntura cinese, omeopatia classica e bioetica, il dott. Gava ha anche scritto una ventina di libri sui più diversi aspetti della medicina moderna). Quel maligno di Kaiser dice che di un medico con "perfezionamento in omeopatia classica" non c'è molto da fidarsi.

Il dottor Roberto Gava è stato definitivamente radiato dall’ordine dei medici. La radiazione originale, arrivata nell’aprile del 2017, era rimasta sub judice perché nel frattempo il dottor Gava aveva fatto ricorso. Ora il ricorso l’ha perso, e la radiazione è diventata definitiva.
Questo articolo non vuole essere una difesa del dottor Gava da parte mia, ma vuole essere un atto di accusa verso tutti quei colleghi che non l’hanno difeso.

Perché, chiede Piratina, avrebbero dovuto difenderlo? 

Pur non essendosi mai dichiarato contrario alle vaccinazioni, infatti, il Dott. Gava ne ha messo in luce in maniera metodica e fortemente documentata tutti i limiti e i rischi che queste comportano.E questo, al giorno d’oggi, non si può fare.
Oggi il potere straripante delle case farmaceutiche impone una fede cieca e incrollabile nelle vaccinazioni a tutti i costi, senza se e senza ma, e chiunque osi anche leggermente dissentire da questa linea viene punito con la radiazione.
Ora la mia domanda è questa: fra tutti i medici che esistono oggi in Italia ce ne saranno certamente molti che concordano in pieno con l’assoluta efficacia e sicurezza delle vaccinazioni.
Ma ce ne sono anche molti – decisamente più informati dei primi – che sanno benissimo che le vaccinazioni possono causare dei danni molto gravi ai loro pazienti, e che quindi andrebbero fatte con molta cautela, e non con inoculazioni di massa.
In altre parole, ci sono moltissimi medici in Italia che concordano al 100% con le posizioni del Dott. Gava. Eppure questi medici tacciono, per evitare di incorrere nell’ira dell’ordine dei medici, che agisce chiaramente sotto il controllo delle multinazionali del farmaco. 

Si tratta della solita aria fritta, giudizio cinico di Kaiser. Vediamo la conclusione mazzucchesca

Lo dico a tutti coloro che condividono le posizioni del Dott. Gava ma che tacciono per paura, per interesse personale, o per protezione della posizione acquisita: continuerete tranquillamente per tutta la vita a fare i medici, state tranquilli.
Ma non per questo avrete diritto di essere chiamati uomini.

Lasciamo a voi il giudizio.

A quanto pare è nato un amore, quello tra valdo cowboy e david icke. Vediamo cosa ci racconta il cowboy:

Si tratta della presentazione di un "messaggio" di icke
  • Messaggio drammatico e urgente di David Icke all’intera umanità
  • Siamo preda di una banda di traditori e di una associazione mondiale a delinquere
  • È in gioco la libertà e la sopravvivenza di ciascuno di noi
  • Non esiste niente al mondo di più importante del difendere la salute e il domani dei nostri bambini, ragazzi e nipoti
  • Nessuno si faccia abbindolare dalle manipolazioni e dalle contraffazioni
  • I lockdown non hanno nulla a che fare con la salute
  • Il Covid non è mai stato visto o isolato e in ogni caso è del tutto innocuo

 Vediamo qualche brano del "messaggio drammatico ed urgente"

Un saluto dall’Inghilterra agli amici fraterni dell’India. C’è un problema che mi opprime e che voglio condividere. Quello che stiamo sperimentando a livello mondiale è un attacco dittatoriale fascistoide contro l’intera razza umana. Poco importa quale la vostra religione, quali idee politiche avete, quale è il vostro background razziale o culturale. Quanto stiamo affrontando è un assalto micidiale da parte di un satanico Cult, o chiamatelo pure Sistema, operante globalmente col fine di imporre una tirannia sulla società umana.

Il nostro david si rivolge all'India dove, a quanto pare, ha degli "amici fraterni"

UNA TRAMA CHIAMATA CULT: UN BUBBONE MALEFICO AI VERTICI DELLA PIRAMIDE
Come posso aver previsto questi eventi nei miei libri pubblicati ormai da oltre 10 anni? Semplicemente perché quello che sta succedendo non sono fatti casuali, ma sono stati pianificati da tempo. Esiste un web globale, una trama che io chiamo Cult, la quale opera in ogni paese, inclusa l’India ovviamente. Il Cult controlla la WHO-WorldHealthOrganization, controlla la finanza mondiale e le grandi banche, controlla i governi e tiene saldamente in mano i fantocci politici mascherati da leader. C’è stata da parte del Cult una grossa pianificazione verso il controllo totale dei popoli, non da ieri ma a partire da molte decadi fa. E io ho descritto il tipo di società umana che il Cult desidera come una società soggetta al giogo della fame, una società umana dove una scarna minoranza collocatasi in cima alla Piramide detta il da farsi alla grossa maggioranza posta alla base della Piramide stessa, imponendo la propria volontà con solo come polizia di stato, ma anche come polizia militare di stato.

Ma la vertice della piramide non c'erano i rettiliani? Domanda felina.  Le cose cambiano a seconda della convenienza. Ce n'è anche per la bestia nera dei falliti come icke

I VACCINI NELLE MANI LURIDE DI BILL GATES METTONO A REPENTAGLIO LA LIBERTÀ E IL DIRITTO DI SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI
Bill Gates che le genti dell’India conoscono ormai troppo bene come persona estremamente psicopatica. Uno che ha in mano una agenda orripilante riservata all’intera umanità. Un’agenda che prevede la distruzione di tutte le attuali attività umane in modo tale che i popoli dipendano totalmente da pochi individui che li giostrano, li manovrano, li impiegano e li controllano, togliendogli ogni iniziativa individuale e pertanto ogni libertà di pensiero e di movimento. Basta guardare quanto sta succedendo nel corso di questo anno e abbiamo la precisa conferma di tale allucinante agenda. Ma le cose sono ancora più profonde e minacciose di quanto appare, più ancora cariche di insidie, visto che il punto focale sono i vaccini. E qui il popolo dell’India ha una conoscenza particolare e drammatica di cosa sono i vaccini nelle mani luride e insanguinate di Bill Gates.

Continua per un altro pezzo e conclude

SE STIAMO UNITI, INFORMATI E MOTIVATI, NON FINIREMO MACELLATI E FRACASSATI IN UNA FOSSA COMUNE
Siamo in grado di far saltare letteralmente i loro piani malefici soltanto se la smettiamo di disperderci in infantili divisioni. C’è di mezzo la difesa della libertà e il diritto di sopravvivenza del genere umano. Non permettiamo che un ritorno combinato di quanto è successo in Germania con Hitler e in Russia con Stalin devasti nuovamente il pianeta. Non permettiamo che quanto si sta facendo oggi in Cina si espanda al resto del mondo. Ogni giorno che passa ci si sta muovendo in quella direzione. Divisi e indifferenti perderemo la partita, uniti e motivati trionferemo sulle brutture escogitate dal sistema.
Giudizio di Piratina: david è nervoso, quest'anno non ha potuto fare il consueto redditizio giro di conferenze. Diamo un'occhiata ai commenti del cowboy 
UNA GENERAZIONE DI SAPIENTONI IN GRAN SPOLVERO
Di fronte alle prese di posizione di una persona responsabile e attenta ai fatti come David Icke, appaiono ancora più allucinanti e strampalate le posizioni del mainstream e dei governi colonizzati di cui i media sono strumento ed emanazione. Si continua a blaterare di strategie di distanziamento e di annientamento di un virus che tra l’altro, nelle parole dei sapientoni dello Spallanzani, muta in continuazione producendo nuove variazioni e nuovi sotto-ceppi mettendo nel ridicolo e nel comico tutti i vaccini finora elaborati e previsti. Si continua a far vedere che si conosce tutto per filo e per segno, quando invece l’ignoranza e la presunzione rendono miopi ed arroganti fuori misura i falsi scienziati e i falsi esponenti della virologia di regime.
Mici cosa avete da ridere sguaiatamente? dite che definire icke "persona responsabile e attenta ai fatti" è una barzelletta? Beh, avete ragione. Vediamo la conclusione
UNIAMO LE NOSTRE FORZE E BLOCCHIAMO IL VERO E UNICO MOSTRO CONTAGIANTE CHE È LA STUPIDITÀ UMANA
Tutto in linea con un perfetto manicomio insomma. Quello che sorprende e sbalordisce più di tutto è l’immobilismo e la disponibilità ad accettare ogni imposizione con infinita rassegnazione, quasi che uno stato di ipnosi collettiva non avesse reso la gente incapace di reagire ai soprusi, incapace di mandare a quel paese chiunque proponga o imponga scelleratezze prive di senso. Qui si tratta non solo di questo, ma di processare per direttissima chiunque commette atti di turbativa sociale come il creare paura, panico, depressione e isteria collettiva, come l’imposizione di mascherine, di distanziamenti, di lockdown che tolgono ogni vitalità e ogni gioia di esistere alla gente.
Secondo Kaiser se si blocca la stupidità umana le cose si metteranno male per icke e per il cowboy... 

Su un universo troviamo notizie provenienti da un "informatore" (meglio infognatore, suggeriscono i mici) molto attendibile:

Finalmente arrivano questi famosi "arresti di massa", è la... abbiamo perso il conto, volta che vengono annunciati. La fonte, lo abbiamo detto, è attendibilisisma: nientemeno che un articolo di mike adams pubblicato sul suo natural news, vediamo che nicola zegrini cerca sempre le migliori fonti di informazione
Se mai ci fosse una manovra che potrebbe essere definita come “scatenare il Kraken”, è proprio questa: il presidente Trump ha appena reintegrato il generale Michael Flynn, che era stato incastrato e diffamato dallo stato profondo corrotto e traditore perché Flynn aveva rifiutato di tradire il suo paese e servire come burattino del DoD (Dipartimento della Difesa) di Obama.
Flynn è ora un uomo libero e tutti gli sforzi dello stato profondo per distruggerlo sono falliti. Ma questa è solo una piccola parte della vera storia che si svolge qui. La storia molto più grande è che Flynn viene rimesso in gioco nel DoD, per lavorare al fianco di Ezra Cohen-Watnick e Chris Miller (ora Segretario alla Difesa) in modo da poter schierare tutte le risorse del DoD disponibili per abbattere i traditori dello stato profondo e difendere la repubblica americana contro i suoi nemici interni.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare michael flynn è stato consigliere per la sicurezza nazionale per soli 24 giorni, tra i suoi peccattucci c'è quello di aver mentito all'FBI sui suoi rapporti con la Russia
Lo Stato profondo è nel panico totale mentre Trump posiziona patrioti irriducibili in posizioni chiave al DoD
Questa mossa su Flynn ha enormi implicazioni e senza dubbio vede i traditori dello stato profondo cagarsi sotto a DC Se pensavate che la carenza di carta igienica fosse già un problema, andrà molto peggio con la diffusione della notizia del reintegro di Flynn. Potrebbe anche esserci una forte richiesta di pannolini per adulti nei distretti più vicini al Pentagono e alla CIA.
Ciò non significa che Flynn sarà necessariamente messo in una posizione ufficiale (anche se è possibile), ma che ora è libero di scaricare tutto ciò che sa, senza timore di intralci legali con eventuali procedimenti giudiziari esistenti e puoi scommettere che Flynn lo sta facendo proprio in questo momento, scaricando un tesoro di segreti strategici sulla scrivania di Chris Miller e persino dello stesso presidente Trump.
Mentre questa grazia era imminente, stavo conducendo due interviste oggi con fonti straordinariamente ben collegate, una era un ingegnere collegato al DARPA che monitora i voli delle consegne militari a GITMO e altre località, e l’altra fonte è un ex analista di intelligente DIA e specialista in operazioni psicologiche con decenni di esperienza nel governo federale.
Continua parlando degli arresti che sono avvenuti, anzi che avverranno, forse un giorno... Sospetto felino: donaldone ha graziato flynn nel timore che raccontasse tutto quello che sa.

Lasciamo le miserie terrene e spostiamoci nello spazio, su hack the brain troviamo una vecchia bufala e un personaggio ben noto:
Si tratta di roba già sentita molte volte, dice Piratina
Nella comunità del complotto è risaputo che i governi del mondo hanno nascosto il fatto che gli alieni hanno basi sulla Luna. Ci sono molti fatti, fotografie, video, immagini satellitari e testimonianze che sono prove inconfutabili. Rinomati scienziati, astronauti e militari, hanno offerto testimonianze che dimostrano che la Luna è molto più di un satellite naturale. E a questo dobbiamo aggiungere che molti luoghi sulla Luna hanno caratteristiche molto simili alla Terra. Stiamo parlando di vecchie strutture, canali ed edifici che sono stati lentamente spazzati via nel tempo.
Ciò significa che c’erano, e molto probabilmente ci sono ancora, basi aliene o civiltà che abitavano il nostro satellite naturale. Forse questo è il vero motivo per cui non siamo tornati sulla Luna. Ora, perché i governi decidono di mantenere segrete queste scoperte? Perché non dirlo al mondo? Siamo davvero in contatto con “loro”? Gli alieni sono la ragione per cui abbiamo assistito a un aumento della tecnologia negli ultimi 50 anni? Siamo sicuri che molti di voi si pongono le stesse domande. Ancora una volta spuntano altre prove, o meglio, la prova inconfutabile che ci sono segni di vita extraterrestre intelligente sulla Luna . 
Chi fornirà queste prove inconfutabili? Sarà lui? Chiedono le unghiute bestiole 

Prova inconfutabile
In un recente post sul blog sul suo UFO Sightings Daily , il famoso ufologo Scott C. Waring ha affermato di aver scoperto una struttura piramidale sulla superficie lunare . Come spiega, la scoperta è stata fatta da immagini scattate dalla Lunar Reconnaissance Orbiter Camera (LROC), una sonda spaziale americana per l’esplorazione della Luna lanciata nel giugno 2009 ( Puoi vedere l’immagine originale cliccando qui ).

Sì, è proprio lui scott waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary). Naturalmente non può mancare il filmato, 3 minuti e 23 secondi in cui scott spiega la sua "scoperta".

Per diversi mesi ci hanno rotto i cotiledoni con le famose "mummie di Nazca", poi è calato un fragoroso silenzio. La storia viene ripresa sul suo blog da franco cacciapuoti:

LE MISTERIOSE MUMMIE DI NAZCA 

Si tratta di una ripetizione di storie già sentite, diamo solo un'occhiata

Jaime Maussan sostiene altresì che c’è un nesso tra le pietre di Aztlàn e il ritrovamento delle Mummie Aliene di Nazca. I volti delle Mummie Aliene somigliano tanto ai disegni che si trovano nelle ceramiche di Ojuelos e mostrano creature aliene con occhi e testa molto grandi, che interagiscono con le popolazioni locali. Insomma, nel II-III secolo d.C., a Nazca e Palpa, in mezzo alle comunità precolombiane, sarebbero vissute anche queste 
Il fatto che ci sia di mezzo jaime maussan dovrebbe far suonare un po' di campanelli d'allarme (secondo Kaiser dei campanoni) nella mente di chi è interessato alla faccenda, si tratta di un personaggio coinvolto in un bel po' di truffe alien-ufologiche
Maussan, sicuro di se, afferma l’origine extraterrestre dei reperti. Le analisi, specialmente quelle del DNA sui corpi più piccoli, dimostrano che si tratta di reali esseri viventi che non somigliano a nessun altro essere vivente sulla Terra - ha detto il giornalista, citato dalla televisione Eco Peru. Maussan ha a sua volta esortato le autorità competenti in ambito archeologico a fare nuovi scavi e a intensificare le ricerche, perché a suo avviso, nascosti in altre tombe ancora da scoprire, potrebbero esserci molti altri esemplari di questi umanoidi. Un invito che il vicerettore dell’Università San Luigi Gonzaga, Martín Alarcón, ha fatto suo: le mummie rimarranno nell’ateneo per essere sottoposte a minuziosi esami, allo scopo di verificarne l’autenticità. E forse alla fine di questo nuovo ciclo di studi sapremo se abbiamo a che fare con la frode meglio orchestrata degli ultimi decenni oppure con la scoperta più incredibile del XXI secolo.

Non siamo d'accordo sulla "frode meglio orchestrata degli ultimi decenni", si tratta di una frode piuttosto maldestra, tanto che ormai nemmeno quelli di segni dal cielo la prendono più sul serio.

Torniamo ad hack the brain che presenta uno sconvolgente documento:

Vediamo quali straordinarie rivelazioni troviamo
Caratteristiche dei Pleiadiani
Secondo gli ufologi che ne sostengono l’esistenza. I pleiadiani avrebbero forma e caratteristiche umanoidi, tanto da risultare indistinguibili dagli umani stessi. In particolare avrebbero pelle di colore dal bianco a un rosa chiaro; occhi molto chiari di color ambra, verdi, azzurri o albini leggermente allungati e capelli biondi; sono sensibili ai raggi solari; sarebbero alti tra 175 e 190 centimetri. La maggior parte di loro risulta essere di sesso maschile. Alcuni ufologi affermano che in passato queste creature sarebbero state scambiate per entità divine, entrando nell’immaginario collettivo in varie forme tra cui angeli, santi e messaggeri divini. Hanno un respiro molto lento e una pressione sanguigna più bassa rispetto alla norma e rispetto alla media degli umani.
Una descrizione piu approfondita su gli alieni nordici o semplicemente nordici o pleiadiani (dalla loro presunta provenienza) la si puo leggere Qui (manca il link, quindi non possiamo andare lì e leggere...)
Alcune domande e risposte sono state aggregate e sintetizzate per facilitare la lettura ed il lavoro di trascrizione. Non fornisco alcun commento ed interpretazione personale, alle pleiadi alieni pleiadiani come vivono pleiadiani come vivono per il momento, per dare la possibilità ad ognuno di ragionare con la propria testa e farsi una propria idea in merito. 
Segue un lungo dialogo con un pleidiano, vediamo qualche pezzetto

Come sei fatto?
Un’energia, una luce che brilla.
Come ti chiami?
*** (Nome Pleiadiano censurato per ragioni di privacy)
Quanti anni hai?
E’ indefinibile, sono sempre esistito, e’ come se non avessi eta’.
Qual e’ la tua origine?
E’ molto lontano.
Da dove provieni?
Dalle Pleiadi.
Da quale pianeta?
Antea.
Come e’ fatto?
Simile alla Terra.
E’ fisico quanto la Terra?
Si’.
E li’ che popolazioni vivono?
Simili agli umani.
Che aspetto hanno?
Un po’ piu’ grandi.
Quanto sono alti?
Quasi due metri.

Piratina trova interessante che il "nome pleidiano" sia censurato per ragioni di privacy...

I terrestri che vengono prelevati vengono portati sulle Pleiadi?
Si’, e poi vengono riportati sulla Terra.
Fisicamente?
Si’, fisicamente.
Come fate?
E’ lo spazio… Voi non lo potete capire, ma e’ questione di un attimo, si smaterializza l’energia della persona, e viene portata sulle Pleiadi e riportata sulla Terra.
E come mai avete deciso di intromettervi nella popolazione terrestre?
Per fargli capire che il tempo della Terra sta finendo.
Altrimenti non capirebbero?
No.
E voi cosa ottenete?
Unificazione, un popolo unico… Otteniamo la pace e l’amore universale.
Chi vi ha incaricato di fare questo?
L’essenza… Un essere superiore che voi chiamate Dio.
Come e’ fatto lui?
Non ha forma.
Voi quando fate le adduzioni, fate anche operazioni chirurgiche?
No.
E impianti?
No.
E quelli di Orione lo fanno?
Si’, per manipolare le menti.

È una cosa che va per le lunghe, se ne avete voglia potete andare al link, saltiamo alla fine

L’hai scelto tu di venire sulla Terra?
Si’, ho scelto io di venire qua… Per aiutare i terrestri.
Potevi anche andare su un altro pianeta?
No, avevo gia’ l’idea di venire qua.
Come mai proprio qua?
Perche’ la Terra e’ il pianeta che ha piu’ bisogno di aiuto.
Ci sono altri sulle Pleiadi che invece vanno su altri pianeti?
Si’, ma la maggior parte viene sulla Terra… E’ il pianeta principale da aiutare in questo moment
E prima o poi farai anche ritorno sulle Pleiadi?
Si’.

Però, dicono i felini, che gentili questi pleidiani, vengono ad aiutarci. C'è un filmato, 5 minuti e 39 secondi in cui passa sullo schermo il testo del colloquio con il pleiadiano, da nuovo universo.

Concludiamo con un personaggio che abbiamo incontrato molte volte. Su Dossier due punto uno possiamo leggere:

Eleonora Brigliadori, da showgirl a santona

 C'è la storia della eleonora nazionale, vediamo solo un paio di  pezzi

Eleonora Brigliadori, milanese, modella, annunciatrice, attrice classe 1960, come molti personaggi ormai fuori dalle luci della ribalta ha avuto apparizioni televisive sempre più sporadiche. La sua ultima partecipazione risale al 2011, come concorrente del reality “L’Isola dei famosi”. Da lì le offerte di lavoro sono andate a diradarsi e non certo perché mancassero opportunità tagliate per il suo personaggio.
Già nota per aver rilasciato interviste in cui, ancora in tempi non sospetti, si vantava di non aver mai voluto vaccinare i propri figli e decantava le portentose proprietà terapeutiche dei fiori di Bach e del bere la propria urina, iniziava a farsi spazio tra le cronache che ne dipingevano i tratti più bizzarri, restituendo un’immagine stravagante e fuori dagli schemi convenzionali.
Come per molti personaggi strambi, è stato decisivo il suo ingresso nel mondo dei social. La sua pagina fan su Facebook è ormai da anni un coacervo di complottismo, fake news, deliri mistici e pseudo scienze. Raccoglie per altro un numero notevole di seguaci tra cui tanti curiosi, ma anche molti aderenti alle sue visioni distorte sugli argomenti di carattere pseudoscientifico. Fatti e circostanze che lei ama rivedere attraverso la sua personale visione spirituale ed esoterica.
In Italia è difficile mettere a tacere personaggi discutibili come la Brigliadori. Troppo ghiotti per chi vuole alzare l’audience di uno show, creando scalpore con tesi complottistiche e contrarie al buon senso e alla logica. Come l’essere guarita da un tumore seguendo i crismi della scuola della Nuova Medicina Germanica, inventata da un criminale come Hamer. Oppure sostenere che l’HIV non esiste, o che la chemioterapia e gli screening di prevenzione sono la vera causa del cancro. 

E questo secondo

In seguito alla sua esclusione dal palinsesto Rai e dopo i tanti attacchi sul suo profilo Fb — mezzo attraverso il quale ha inondato i social di disinformazione pericolosa invitando il suo pubblico a diffidare delle più attuali terapie oncologiche oltre che della prevenzione, offendendo anche i morti per la loro scelta scellerata di affidarsi alla medicina ufficiale —, la Brigliadori decide di “farla finita”. Per comunica ai suoi fan la sua “morte”, lo fa con un post sulla sua pagina Facebook. E così un giorno muore Eleonora Brigliadori per rinascere subito dopo come Aaron Noel, una rinascita metaforica come lei stessa spiega.
“Oggi Eleonora Brigliadori muore, uccisa dalle calunnie più mostruose che possano essere concepite contro un’individualità umana”
Da quel momento, precisamente dal 17 febbraio 2017, ogni post su Facebook termina con la firma del suo pseudonimo Aaron Noel. Di Eleonora Brigliadori se ne parla solo al passato, anche se va detto che ultimamente sempre più spesso si dimentica di farlo.

Vi consigliamo di andarvi a leggere tutto l'articolo, ne vale la pena.

Bene, il cielo è sempre grigio, ma intanto abbiamo disiformato per bene, non resta che mettere in moto la parata finale.

Notizia straordinaria: l'altisisma commissarissima è tornata su facebook...Spara subito un messaggio che trasuda idiozia...

...E viene subito bloccata un'altra volta, chissà che prima o poi si decidano a bloccarla per sempre.

Dal blog del komandante: un anonimo snocciola idiozie a spron battuto.

Un sostenitore di ciufettone dice le idiozie che ci si potrebbero aspettare da un simile personaggio... buona la risposta di andrea.

È morto Diego Armando Maradona, c'è chi dà i numeri.

Sembra che Pelé stia facendo gli scongiuri (è vivo e vegeto ed ha 80 anni...).

Notevole raccolta di idiozie senza senso.

Scoperta sconvolgente: Amazon vendeva i bambini per 10000€ !!!!!

Se incontrate qualcuno di questi state attenti!!! Li individuerete dall'odore.


Nessun commento:

Posta un commento