privacy

sito

net parade

siti web

domenica 8 novembre 2020

È finita


Post elettorali lettori, sembra che il tormentone delle elezioni USA sia finito, o stia per finire, donald trump (che probabilmente passerà alla storia come il più incompetente tra i presidenti americani) ha perso. Naturalmente la cosa non è andata giù a molti dei fuffari sia nostrani che americani, vedremo in questo post un po' delle reazioni.

Cominciamo dagli animali vincitori veramente liberi:

Profondo testo opera di paolo sensini, proviamo a leggere
Ora i damerini della democrazia fingono di stupirsi per i brogli conclamati nelle elezioni presidenziali USA. Ma è sempre successo e accade abitualmente pure qui in Italia, solo che per paura di essere bollati come "complottisti" tutti preferiscono tacere. Ma è un fatto assodato e la "democrazia" oggi è ridotta a una grande truffa per creduloni, illusi e fessi. Adesso però il caso è scoppiato come una bomba perché c'è chi, come Trump, non ha nessuna intenzione di lasciar passare questa porcata in silenzio. Ne vedremo delle belle!

 Pare che questi "brogli conclamati" esistano solo nella fantasia di donaldone e dei suoi seguaci. Kaiser dice che il nostro ciufettone è in preda ad una crisi di narcisismo: come può perdere lui? 

Delle elezioni americane si occupa anche albino:

Ha vinto Biden, che cosa cambia?

Almeno lui dice che Biden ha vinto, osserva Piratina. Vediamo le considerazioni galuppinesche 

Come era facilmente prevedibile, i poteri occulti hanno deciso di cambiare cavallo per cercare di tenere insieme uno stato fittizio, come lo sono quelli multirazziali, chiamato Stati Uniti d’America. Gli inquilini della Casa Bianca non sono eletti bensì prescelti, grazie a un sistema elettorale che limita la scelta a due partiti e due candidati entrambe rovesci della stessa medaglia.
Ora, per rispondere immediatamente alla domanda posta nel titolo, dirò che per l’Italia non cambierà nulla. Colonia di straccioni eravamo e tali rimarremo.
Invece, qualcosa potrebbe cambiare in materia di internet e libertà d’espressione. La “sinistra” è la quintessenza della dottrina luciferina. Il tizio cornuto ha rimosso Dio nel cuore di certi uomini rimpiazzandolo colla scienza e l’informazione “corretta” fornita a scuola.
Un’agente degli USA come la Boldrini fu tra le prime, se non la prima, da noia parlare di “fake news”. Logico che di terra piatta si potrà dire sempre meno, molto probabilmente sarà inasprita la lotta contro chi combatte per la verità (allora albino non corre pericoli...considerazione di Kaiser).
Di sicuro, gli USA non possono permettersi che alcuno al mondo metta in discussione lo sbarco sulla Luna altrimenti l’intero castello di menzogne cadrebbe. Anche questo lo sosteneva Bill Kaysing molti anni fa.
Quanto a Biden, egli è un falso cattolico similmente a Bergoglio. Un massone come lo sono stati tutti i presidenti USA, ciò ben illustrato nel filmato di Russianvids. Si dice che gli unici che non lo furono grembiulini siano stati Kennedy e Carter. Curioso abbinamento dato che si sospetta siano stati il medesimo attore a interpretare il ruolo dei due presidenti.
L’assassinio di Dallas fu una messa in scena, a riprendere l’evento fu Abraham Zapruder, massone di 33° grado (l'abbiamo già detto ci sembra: per albino tutti i massoni sono del 33° grado...mai che ce ne sia uno del 20° o 21° grado). Il film JFK di Oliver Stone si incentra sul filmato di Zapruder senza minimamente metterne in discussione l’autenticità. Al pari dei filmati lunari, si può dimostrare senza ombra di dubbio che il Super8 di Zapruder è un falso.
Incredibile, osservano i felini, è riuscito a metterci dentro tutte le idiozie a cui ci ha abituato: la massoneria, la terra piatta, il falso assassinio di Kennedy che poi è tornato fuori come Carter, non manca nenche bill kaysing....
Delle elezioni americane si occupa anche valdo cowboy:
DONALD TRUMP RICONFERMATO PRESIDENTE USA: DEMOCRATICI COLTI CON LE MANI NEL SACCO 
Il testo è del 6 novembre, evidentemente il nostro cowboy non è aggiornato, forse stava marchiando i vitelli dice Kaiser . Il nostro presenta una compilation di frottole sparse dai seguaci di ciufettone, vediamone qualcuna
LA VERA VOLPE DELLA SITUAZIONE SI CHIAMA DONALD TRUMP
Ma tutta questa gente non ha fatto i conti con l’astuzia di Trump e lo ha fortemente sottovalutato, rifacendo tra l’altro lo stesso eclatante errore commesso nelle precedenti presidenziali contro Hillary Clinton. Quando si hanno delle fette di prosciutto sugli occhi e delle mascherine chirurgiche su bocca e naso si finisce evidentemente in condizioni penose e in debito di comprendonio. È risaputo che i Democratici sono per tradizione dei ladri di voti e dei manipolatori. Lo hanno dimostrato in diverse occasioni nella recente storia degli USA. Non stiamo dicendo questo per pregiudizio o per magnificare l’onestà della controparte. Ma i fatti dimostrano esattamente quanto stiamo dicendo. Si sono stampate schede elettorali fasulle in sovrannumero. Se ne sono bruciate a migliaia tra quelle favorevoli a Trump. Si sono rivelati flussi notturni improvvisi di valanghe di voti più che sospetti tutti a favore di Biden nei punti che servivano. Tutto questo è documentato e provato.
Il nostro non medico attinge alle fonti più sicure... Quanto al "Tutto questo è documentato e provato" chissà da chi?
LA CONTA SERIA E DEFINITIVA È IN ATTO, E NON CI SONO DUBBI SULL’ESITO
Il Dept of Homeland Security ha appena controllato gli official ballots ovvero le schede elettorali emanate a ogni singolo cittadino americano. Risulta che i Democratici hanno stampato una enorme quantità di schede extra, non sapendo delle precauzioni prese da Trump nel marchiare le schede regolari con un un isotopo non-radioattivo con crittografia QFS Blockchain, che in pratica permette di tracciare ogni singola scheda. E i Democratici sono caduti nella rete. Tutto secondo le previsioni. Non ci sono drammi e non ci sono conflitti in corso. Tutto è normale e pacifico, all’infuori delle prevedibili tensioni di piazza. Ha vinto Trump. Punto. E non c’è nessuna sorpresa. Si sapeva che Biden e l’intera sua macchina elettorale sarebbero caduti nel tranello preparato da mesi da Trump.
La storia dell'isotopo non-radioattivo l'abbiamo già vista, ora c'è anche la "crittografia QFS Blockchain". Kaiser avanza il sospetto che valdo non abbia la più pallida idea di cosa sia la blockain, non possiamo che dare ragione al sagace felino. Vediamo la conclusione
Occorre anche dire che Trump evita gli scontri frontali, essendo uno stratega formidabile, formato alla scuola del cinese Sun Tzu (544-496 a.C), quello che ammoniva i generali a conoscere in tempo i punti deboli dell’avversario, e di lasciarlo poi operare e attuare i suoi piani, svelando così i sui trucchi e le sue debolezze e mettendolo alla fine al tappeto con le giuste mosse. La carriera politica di Trump è costellata da questa filosofia e pare che gli avversari, accecati dall’ambizione di vincere, continuano a cascare nei suoi stratagemmi. 
Che trump sia "uno stratega formidabile, formato alla scuola del cinese Sun Tzu" sembra poco probabile a Piratina...
Per sentire nuove lodi di ciufettone passiamo ad un universo (di gonzi):
Avrete riconosciuto la foto di Felipe Massa, bene, sembra che stiano per arrestarlo per l'ennesima volta:
Arresti di massa – Trump aveva preparato una sofisticata trappola per i democratici
la fonte è stillnessinthestorm
L’ospite di Infowars ed esperto di intelligence Steve Pieczenik ha dato una notizia bomba durante la trasmissione di giovedì di War Room con Owen Shroyer.
Questo steve pieczenik non ci sembra un personaggio molto attendibile, il fatto poi che sia un ospite di infowars, nota discarica di frottole di alex jones lo rende ancora meno credibile.
Secondo Pieczenik, il presidente Trump immaginava che i democratici avrebbero usato la frode per impedirgli di ottenere un secondo mandato attraverso le elezioni del 2020.
Per garantire che le elezioni rimanessero corrette, POTUS ha ideato una trappola avanzata.
Filigrane nascoste e tracciabili sarebbero state inserite nelle schede in modo che potessero essere verificate se necessario.
“Questa è davvero un’operazione pungente, contrariamente a quanto hanno detto tutti gli altri”, ha spiegato Pieczenik. “Abbiamo contrassegnato ogni scheda elettorale con il codice di crittografia blockchain QFS. In altre parole, sappiamo abbastanza bene dove si trova ogni scheda, dove è andata e chi ce l’ha, quindi questa non sarà un’elezione rubata”.
Steve ha anche affermato che il presidente Trump è stato fuori dai riflettori dei media negli ultimi giorni per lasciare che il Deep State si scavi la fossa, politicamente.
A dare credito alle accuse di sofisticata tecnologia di monitoraggio delle schede elettorali è una pagina sul sito web dell’Agenzia americana per la sicurezza informatica e la sicurezza delle infrastrutture che mostra un grafico che raffigura le filigrane utilizzate nelle schede elettorali.
Nella sezione “garanzie”, il sito spiega: “La maggior parte delle schede elettorali ha codici di stile proprietari, come contrassegni di temporizzazione, canali di codice o codici QR. Se i codici non vengono riconosciuti dalle macchine per il voto, il voto viene respinto e un funzionario elettorale lo rivede manualmente “.
L’agenzia conferma anche: “Alcune schede hanno filigrane che indicano che la scheda è autentica. Le filigrane sono specifiche per ogni elezione e confermano che la scheda è stata stampata da un’autorità di stampa approvata”. 
Ci sembra una raccolta di frottole messe insieme da uno che non ha idea di cosa sta dicendo. 

Della vicenda si sono occupati degli indegni sbufalatori, ecco bufale.net:

QAnon, Trump, le schede falsificate USA e la “trappola per i democratici”: il Patriota Q non ama perdere

Vediamo un paio di brani

Una lunga serie di Tweet, messaggi Facebook e post su questo o quel blog in cui si dichiara che anche farsi sfilare la vittoria elettorale è un piano di Trump.
Nel magico mondo del Patriota Q infatti la sconfitta è solo un modo per ingannare i Poteri Forti convincendoli di avere dinanzi un avversario abbattuto e colpirlo quando meno se lo aspetta con la mossa dell’Opossum morto.
E in questo caso, è evidente che ci troviamo nel secondo punto fermo della teoria del complotto del Patriota Q: Trump e gli “Scacchi a 4D”.
Insomma, ogni evento di cronaca degli ultimi anni è un trappolone del Patriota Q ai danni degli odiati Poteri Forti.
E i Poteri Forti, a detta del Patriota Q, non sanno che le schede elettorali sono stampate dal Dipartimento della sicurezza interna degli Stati Uniti d’America, ed esse contengono watermark, ologrammi, codici QR, blockchain ed altri meccanismi segreti che avvisano gli scrutatori, i quali mandano l’esercito paramilitare segreto del Patriota Q ad annullare i voti dopo aver, con grande umanità, scassato di botte gli odiati Dem falsari.
Le cose non stanno proprio così

Partiamo dal centro di questa bufala: le schede falsificate USA non esistono.
Innanzitutto, le schede non vengono stampate dal Dipartimento della Sicurezza Interna, ma subappaltate a tipografie locali dalle amministrazioni.
E sono, sostanzialmente, come da noi, fogli di cartoncino rigidamente normati.
Niente codici segreti, niente “blockchain” (concetto immateriale che non puoi stampare su una scheda), niente canali di codice, contrassegni radioattivi o altri gadget da spia.
Il Patriota Q pronto a riconoscere i Dem ladri di voti dalle loro schede falsificate ha quindi lo stesso tasso di veridicità del Patriota Q salvatore dei bambini talpa delle fogne di New York o del Patriota Q che uccide Soros giustiziandolo personalmente col suo esercito paramilitare segretissimo.

Non si può sperare che concetti come questi entrino nel cervello (chiamiamolo così) dei qoglioni...

Della faccenda si occupa anche Open:

Cosa c'entra Sting? Chiede Piratina. Niente, si tratta solo del nome di una immaginaria operazione:
Usa 2020. Il fanta complotto dell’Operazione Sting e la filigrana nelle schede per fregare i Democratici 
Diamo un'occhiata 

Più tempo passa senza un vincitore e più si creano teorie di complotto: ecco cosa sta succedendo negli Stati Uniti dal 3 novembre ad oggi e spiegato semplice in un tweet di Alexios Mantzarlis. Durante la sua recente conferenza stampa, il Presidente Donald Trump ha sparato una serie di notizie false tali da far indignare le reti televisive americane che hanno interrotto il collegamento per rispetto nei confronti del pubblico di casa. Ora la nuova frontiera della bufala è stata servita il 5 novembre da Infowars, il network del complottista americano Alex Jones, e il suo nome è tutto un programma: «Operazione Sting».

Ritroviamo un personaggio già visto sopra 

L’operazione «segreta» viene spiegata da Steve Pieczenik, uno psichiatra e scrittore presentato come una sorta di insider dell’intelligence americana, già ospite di Infowars dal 2002, noto per avere diffuso bufale e teorie di complotto che piacciono tanto ai seguaci di Alex Jones. Secondo Pieczenik, il Presidente Trump aveva escogitato un trappolone ai Dem e Joe Biden attraverso delle filigrane nascoste nelle schede elettorali per dimostrare il loro tentato «colpo di stato». La teoria è stata, ovviamente, cavalcata dai QAnon convinti che «Q» abbia predetto tutto anche questa volta.

C'è la storia degli "isotopi non radioattivi" e tutto il resto

C’è un problema di fondo: infatti, le schede elettorali non vengono prodotte da un unico ente federale. Questo è compito dei singoli Stati che si affidano a società di stampa locali con regolare contratto. A questo punto, per avviare una tale operazione su scala nazionale, avrebbero dovuto far inserire da ogni società la fantomatica filigrana segreta. Non solo, ogni Stato sceglie come saranno stampate le proprie schede elettorali, con le appropriate misure di sicurezza, per poi ottenere l’approvazione del servizio postale degli Stati Uniti per il design delle buste. Solo allora intervengono le aziende di stampa.
Rendiamoci conto che la stessa Agenzia americana per la sicurezza informatica ha pubblicato sul proprio sito un’area chiamata «PROTECT2020 RUMOR VS. REALITY» dove smentisce ogni sorta di teoria di complotto sulle schede elettorali. In questo caso, l’Agenzia spiega che ogni ufficio elettorale dispone di misure di sicurezza per rilevate eventuali attività dannose, come schede fotocopiate o stampate in casa. Ogni scheda viene controllata in base a molteplici elementi, come le firme, i codici a barre, le filigrane e il peso specifico della carta. 

Insomma, per chi ancora non lo avesse capito, si tratta di una raccolta di balle...

Vediamo una bella trollata in tema

AL LADRO! AL LADRO! VOGLIONO RUBBARE LE ELEZIONI!!!
Come ben sapete, il nostro salvatore Donald Trump ha stravinto le elezioni, ma purtroppo alcuni americani non sono daccordo e sostengono che si debbano "contare i voti".
Cose da pazzi! Trump lo sta dicendo da mesi che ha vinto lui, e certa gente non gli crede!   ( Non si fidano del loro Presidente, che gente diffidente!!!
Comunque, non tutto è perduto. SE NEVADA, Georgia, North Carolina e Pennsylvania, come è probabile, hanno votato compatti per Trump, il nostro eroe può ancora farcela.
Male che vada, si rivolgerà ai giudici della Corte Suprema, e se non gli daranno ragione li farà deportare a Guantanamo!
Qualche notizia riguardo Q:
COMPLOTTISTI DISORIENTATI: DAL GIORNO DELLE ELEZIONI "Q" TACE
"Q", che per i seguaci della teoria del complotto QAnon è il misterioso insider nell'amministrazione americana, tace dal giorno delle elezioni. Fra i membri del culto il disorientamento è totale. Per tre anni gli è stato detto di credere in un "piano" e ora, con la sconfitta di Trump, sembra non essercene uno. Sono tutti in attesa di una spiegazione che non arriva.
C'è, però, una coincidenza interessante. Sette ore dopo l'ultimo criptico messaggio di Q, Ron Watkins si è dimesso da amministratore di 8kun, la piattaforma che ospita i post di Q.
Ron è il figlio del proprietario di 8kun, Jim. Nonostante le voci, non c'è nessuna prova che uno di loro sia il misterioso Q, ma è quasi certo che sappiano chi sia Q e che posseggano, per lo meno, le credenziali tecniche per scrivere loro stessi al posto suo.
Watkins, la cui principale attività è l'allevamento di maiali nelle Filippine, controlla una società informatica che, secondo uno scoop di Mother Jones, ospita domini dai nomi affini al torbido mondo della pornografia minorile. Terribile ironia per una teoria del complotto nata per combattere un'inesistente rete di pedofili nel partito democratico americano.
A prescindere dagli sviluppi societari di 8kun, è probabile che torneremo presto a sentire parlare di Q. QAnon è tutt'altro che finito. 
I mici non dubitano che q tornerà a farsi sentire per la gioia dei qoglioni.
Cambiamo argomento, occupiamoci di ufo.
Di questi tempi in Thailandia hanno guai a volontà, ma a quanto pare hanno tempo di occuparsi dei "messaggi extraterrestri" osserva Piratina
I ricercatori UFO affollano un’enorme statua del Buddha in Thailandia, dicendo che ospita un wormhole (Portale dimensionale) che una civiltà extraterrestre utilizza per viaggiare in diverse dimensioni. Un gruppo di fedeli buddisti che si trovano su una remota collina in Tailandia, crede che gli alieni comunichino con le persone della zona e lo stanno facendo già da qualche anno a questa parte.
Khao Kala di Nakhon Sawan, che si traduce come “Città del Paradiso”, si trova a sole tre ore a nord di Bangkok ed è diventato un punto di accesso per i turisti che desiderano sperimentare il soprannaturale.
"è diventato un punto di accesso per i turisti", secondo quel maligno di Kaiser questa frase spiega molte cose
L’area remota si trova su una collina tra una piantagione di canna da zucchero. I credenti dicono che la collina nasconda un wormhole (portale dimensionale) segreto che consente a una o più civilità extaterrestri proveniente da Plutone e da altri luoghi, di viaggiare tra dimensioni diverse.
Per 20 anni, le persone sono venute qui in questo remoto tempio buddista sulla collina di Khao Kala in Thailandia, e ogni anno ce ne sono sempre di più. E queste persone sono attratte qui non dall’adorazione del buddismo, ma dall’opportunità di comunicare con gli extraterrestri, grazie alla meditazione.
Tutto ebbe inizio nel 1997, quando un residente locale di nome Cherd Chuensamnuang venne in questo tempio per pregare e meditare davanti a una statua di Buddha nel cortile. E improvvisamente, durante la meditazione, entrò in contatto telepatico con le creature che dicevano di vivere su un altro pianeta. 
Ci sembra una grande bufala acchiappa gonzi (parere felino). Vediamo cosa ci raccontano di questi "alieni buddisti"
“Due razze di alieni, un gruppo di Plutone, sono in contatto con le persone di Khao Kala. Una parte di questi alieni provengono da un pianeta chiamato Logu Kata Paka Tigong. I plutoniani non hanno un corpo fisico e sono composti di energia. Gli abitanti di Logu Kata hanno un corpo fisico e hanno tecnologie molto avanzate “, afferma Vassana, una delle figlie di Cherd. “I plutonici si preoccupano della quantità di cose distruttive che stanno accadendo sulla Terra, guerre, problemi ambientali. Tutto ciò ha un grande impatto sul nostro pianeta. Vogliono anche dare ad alcune persone l’opportunità di chattare con loro per conoscerli meglio. E se le persone si fossero mai distrutte in una guerra nucleare, gli alieni possono aiutare le persone superstiti a ripristinare la civiltà umana.”
Saltiamo alla conclusione
Somjit Raepeth, un membro del gruppo Khao Kala o UFO Khao Kala, un gruppo che crede che l’area abbia qualità soprannaturali, ha dichiarato al Bangkok Post nel 2015 che i membri praticano rigidi principi buddisti e sono stati in grado di contattare gli alieni di Plutone e un altro pianeta chiamato Logu Kata Paka Tigong, situato da qualche parte nella Via Lattea. “Hanno grandi virtù e morale”, ha detto al Bangkok Post. “L’unico modo per entrare in contatto con loro è praticare il Dharma (insegnamenti buddisti) ai massimi livelli.”
Secondo la CNN, i seguaci dell’ideologia credono che le persone possano ascoltare gli alieni attraverso la meditazione e li hanno descritti come “umanoidi magri, piccoli e argentei”. Oggi proseguono questi contatti e il guppo medita quasi ogni giorno davanti alla statua del Buddha, dove qualche volta si apre un potale dimensionale con la conseguente comparsa di astronavi aliene.
C'è il filmato? Chiede Piratina, naturalmente non può mancare.
Già che si parla di alieni non possiamo trascurare gli annunaki, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

Il messaggio degli Anunnaki del 1958: siamo già qui, tra di voi

Un messaggio di ben 62 anni fa, chissà cosa raccontavano gli anunnaki allora

Alcuni di noi sono sempre stati qui, con voi, nascosti, osservando e, occasionalmente, guidandovi ogni volta che se ne presentava l’occasione. Ora, tuttavia, il nostro numero è cresciuto perché stiamo preparando le prossime fasi per l’ evoluzione del vostro pianeta: una fase della quale non siete ancora stati avvertiti…
Siamo stati confusi con gli Dei di molte religioni del mondo, nonostante non siamo altro che vostri simili, come imparerete direttamente fra molti anni. Troverete prove della nostra presenza nei simboli misteriosi dell’antico Egitto, dove ci siamo fatti conoscere per raggiungere determinati obbiettivi.
Il nostro simbolo principale appare nell’arte religiosa della vostra civilizzazione attuale ed occupa un’importante posizione nel “grande sigillo” degli (gli Stati Uniti d’America). E’ stato conservato in alcune società segrete fondate originariamente per mantenere viva la conoscenza della nostra esistenza e le nostre intenzioni nei confronti della razza umana.

Pensate il gran sigillo degli USA, per alcuni un simbolo massonico, è invece legato agli anunnaki! 

“Vi abbiamo lasciato alcuni monumenti, piazzati sapientemente in diverse parti del globo ma molti di essi in Egitto dove abbiamo stabilito i nostri quartieri generali in occasione della nostra ultima manifestazione o, come dite voi, pubblica apparizione.
A quel tempo le fondamenta della nostra civilizzazione furono “lasciate sulla Terra” e i più antichi monumenti che voi conoscete bene, furono lasciati attraverso mezzi che potrebbero apparire miracolosi per voi, come nel periodo pre – Egiziano, quindi molte migliaia di anni fa.
Da allora l’intera arte dell’edificazione nella roccia è diventata simbolica per molti di voi, la mano che ha lavorato, della costruzione della razza umana verso la sua perfezione.”
“I vostri antenati conoscevano noi in quei giorni come guide e come amici. Ora, attraverso i vostri stessi sforzi, avete quasi raggiunto, per la maggior parte di voi, un altro gradino della lunga scala della vostra liberazione.
Siete stati costantemente aiutati dalla nostra attenta “ispirazione” e bloccati solo dalle difficoltà naturali nel vostro processo di sviluppo morale e fisico…”

Andiamo oltre

Ma quando sfrecciamo attraverso i vostri cieli nei nostri ANTICHI MEZZI TRADIZIONALI [Vimana] siete impressionati e chi di voi apre la bocca e racconta ciò che ha visto, viene considerato stolto e pazzo. In realtà voi siete profeti, veggenti nel vero senso della parola.
Voi in Kansas e in Oklahoma, voi in Oregon ed in California, e Idaho sapete cosa avete visto: non siate abbattuti dai meteorologi. Il loro campo è il tempo.
Uno di voi dice “ho visto un oggetto a forma di siluro“. Altri descrivono “oggetti a forma di disco“, alcuni di voi dice “oggetti sferici” o “oggetti a forma di vassoio“. Tutti voi state descrivendo correttamente ed accuratamente ciò che avete visto ed in molti casi state descrivendo lo stesso tipo di veicolo.”
“…Adesso che l’arte della lavorazione dei materiali plastici ha raggiunto una certa perfezione tra di voi, forse potete immaginare un materiale quasi trasparente per i raggi di luce visibile ordinaria, forte abbastanza per resistere alle pressioni di voli estremamente rapidi.
Guardate di nuovo alla grande nebulosa e pensate alla formazione della vostra stessa galassia, osservate gli esempi universali di ciò che crediamo essere la forma perfetta per un oggetto che deve viaggiare attraverso quello che voi ancora chiamate affettuosamente spazio ‘vuoto‘.”
Al centro del disco, controllato da un giroscopio all’interno di una sfera centrale dello stesso materiale trasparente, le nostre postazioni di controllo ruotano liberamente rendendoci comodo il volo sia in posizione orizzontale che laterale.

A giudizio felino si tratta di una raccolta di str...ate (completate a vostro piacimento). Vediamo la conclusione con le ricerche sull'autore di questo articolo delirio

Secondo Trench, autore ed editore Nov-Dic 1958, l’articolo originale è stato trovato nel numero di novembre 1947 “Fantastic Stories” (USA), scritto da uno pseudonimo Alexander Blade. Dopo 54 anni, è ancora in corso la pubblicazione su ‘Flying Saucer Review Magazine’ (o era almeno fino al 2010), ma non sono stato in grado di trovare altre notizie on-line.
e questo:
Secondo Brinsley Le Poer Trench, direttore di Flying Saucer Review Magazine, una persona sconosciuta usando lo pseudonimo di ‘Alexander lama’ ha scritto l’articolo di cui sopra, che è originariamente apparso nel numero di novembre 1947 di storie fantastiche (USA).
Si deve porre la domanda: chi era Alexander Lama?
Secondo questo articolo, le istruzioni e le tecniche utilizzate per la costruzione di questi “antichi veicoli tradizionali” sono in possesso di pochi eletti, e in base alla mia ricerca, questo è davvero il caso.
Devo ammettere, che l’articolo il ‘Alexander lama’ la dice lunga! Sembra ricordare che i tedeschi volevano essere parte del club “pochi eletti”. Si è scoperto che hanno ricevuto informazioni di vitale importanza necessaria per far ripartire la loro campagna di tecnologia esoterica – il programma ‘Flying Saucers‘.

Non per fare i pignoli, ma "Fantastic Stories", come il nome dovrebbe far intuire, era una rivista di fantascienza e fantasy, forse le sconvolgenti rivelazioni sugli anunnaki sono solo un racconto di fantascienza...

Arriva una robusta parata finale.

Rosicate dei fan italiani di ciufettone...

Sempre loro, parlano di liberarsi dal male...avete provato a prendere un purgante?

...I ricorsi di ciufettone....

...Probabilmente andranno a finire così.

Parla nientemeno che il fondatore dell'associazione noicontrump. Sembra che l'associazione si stia dissolvendo
Prima delle elezioni claudio diceva "DIO È CON NOI", ci sembra di ricordare che la stessa cosa la diceva un omino con i baffi, è finito male.

La d.ssa de mari invitava a prendere il rosario e pregare per ciufettone, forse lassù non hanno apprezzato.
Arriva kevin che annuncia un processo "a la corte suprema", inizierà domani (Piratina chiede: questo kevin sarà straniero o analfabeta?)

Un minus habens che copia dal delirio di valdo cowboy (lo abbiamo visto sopra).

Questo invece crede nell'operazione Sting (un concerto del famoso cantautore? Domanda di Kaiser).

Tramp (vagabondo) è l'unico che può salvare la Malesia (ma Sandokan no?)
Piratina e Kaiser stanno discutendo per stabilire se gian mario è un analfabeta (e anche cretino) o un troll.

Un po' di intelligenza tra tante frottole.

Probabilmente il 20 gennaio 2021 finirà così.

Qualcuno si diverte a trolleggiare un "noto politico"...

A cosa serve il distanziamento sociale...

Il nanocosologo alla caccia di gonzi paganti...

Possiamo dire che questo è un idiota? Abbiamo il permesso dei felini.

I "salti quantici" ed idiozie assortite.

Separare l'ossigeno dall'azoto, una cosa semplicissima, si fa con gli attrezzi da cucina...

I dinosauri non si sono estinti 65 milioni di anni fa, ci sono le famose "pietre di Ica"

Infine come si sono formati i crateri lunari: non sono stati i meteoriti, è stata la pioggia del diluvio universale...


4 commenti:

  1. E la nostra Alicia Erazo, non dice niente sul povero Trumpone ? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non si è fatta sentire, strano per una che è in stretto contatto con la Casa Bianca...

      Elimina
  2. Comunque, non siete aggiornati: i dinosauri non si sono estinti tutti, attualmente ne esistono circa 10000 specie, appartenenti all'ordine dei teropodi, classe AVES, ovverosia gli uccelli, come quel piccolo t-rex del pennutazzo rosa, mio alter ego altrove 😉😁

    RispondiElimina