privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 23 novembre 2020

Vedete che, non spesso, manteniamo le promesse?

Prolegomenistici lettori, vi abbiamo lasciato riposare per due giorni, abbiamo riposato anche noi, ne avevamo bisogno, ora siamo di nuovo qui per un nuovo viaggio nel fuffomondo. Piratina e Kaiser sono contenti, sabato e domenica sono state due belle giornate di sole, hanno potuto fare i loro pisolini, ora, anche se di malavoglia sono pronti a fornirci la loro preziosa assistenza.
L'onore di aprire la rassegna di oggi tocca al prode albino:

Parco buoi

Il nostro parla del piano di vaccinazione, sembra che il vaccino, anzi più di uno, sia arrivato e sia efficace, ma vediamo il giudizio del galuppini

Ecco ci siamo, arriva la vaccinazione di massa per gli italiani. Una sperimentazione simile a quella fatta in Africa che ha causato danni inenarrabili. Non diversa da quella del dottor Mengele nei campi ci concentramento. Nulla potrebbe identificarsi meglio nella locuzione “protettorato di straccioni” quali gli americani ci considerano. Ci utilizzano come campo di rieducazione per africani onde meticciarci per farci diventare una colonia di mulatti ancora più supine stile Cile di Pinochet.
Si tratta di una sperimentazione “in vivo”. Al solito, gli ambientalisti, animalisti, vegani  e altri adoratori degli animali saranno d’accordo. L’italiano vale meno di una bestia. Già era noto che conta meno di un africano. A proposito, sono ancora l’unico a scrivere che, vigente la legge dell’Ammiragliato, non saranno toccati gli immigrati. Similmente per la legge Lorenzin anche se nessun “sovranista” dei miei stivali lo ha mai detto in parlamento o sui giornali.
I casi sono due: il vaccino lo avevano pronto da anni e ce l’hanno tenuto nascosto oppure hanno intenzione di impiegare le popolazioni italiche come cavie per raffinare il prodotto in base agli effetti nocivi sui pazienti. Un vaccino sviluppato in pochi mesi ha ampi margini di miglioramento, il “debug” lo fanno sulla pelle nostra.

Chissà cosa direbbe il nostro se vivesse in Russia dove già da un paio di mesi stanno vaccinando la gente con un vaccino pochissimo sperimentato...(Secondo Kaiser se ne starebbe zitto, nella terra di putin non sono teneri con chi critica il governo...). Già che c'è tira fuori la "legge dell'Ammiragliato" e il Cile di pinochet.

Il senso di questo discorso non ci risulta chiaro, secondo Piratina l'unica cosa che risulta chiara è la confusione che regna nel cervello dell'autore.

Il "giornalista" che ben conosciamo sta sparando...decidete voi cosa, a getto continuo. In realtà sta ripetendo sempre le stesse cose, sia vero che i riferimenti nei suoi post sono tutti al suo sito. Vediamo una breve lamentazione:

MUORE LA LIBERTA'! 

Come detto è una cosa breve, proviamo a leggerla 

È così che muore la libertà, con un pretesto virale e sotto gli applausi scroscianti degli entusiasti sudditi!
La libertà è un principio universale che nessuna legge, emergenza, regime, dittatura, abominio, totalitarismo può limitare, sospendere, abolire o annichilire.
La libertà è un'idea talmente libera che nessuna definizione può contenerla.

Gianni Lannes

Chissà perché lo zanni si agita tanto per le misure prese per ridurre la diffusione dle contagio? Forse i suoi affari sono danneggiati? Comunque, dice Kaiser, non ci sarebbe niente in contrario al fatto che andasse in giro senza mascherina, evitasse il distanziamento ecc. , basterebbe che fosse sicuro di non contagiare altri, se poi si contagia e si ammala lui pazienza, potremmo sopravvivere.

Di epidemia e di idiozie assortite ci parla anche ignoranze sconfinate:

Opera di  diinabandhu sevananda, chi sia costui o costei non lo sappiamo, i felini stanno facendo delle indagini
Il momento è cruciale! Ognuno di noi può essere il grammo in più che sposterà l’ago della bilancia nella direzione del Cambiamento e dell’Età dell’Oro.

Do questa nota introduttiva il nostro autore, o la nostra autrice, snocciola un po' di frottole assortite, vediamone qualcuna

In questa occulta “guerra mondiale”, il SARS-Cov-2 (Covid-19), CREATO nei laboratori cinesi in forma molto attenuata affinché i suoi effetti fossero facilmente gestibili, PROPAGATO, in primis ma non solo, attraverso i vaccini antinfluenzali 2019-2020 propagandati senza alcun ritegno, ATTIVATO in forma tremendamente aggressiva da fattori esogeni quali:
  • inquinamento ambientale,
  • inquinamento elettromagnetico (in particolare la rete 5G modulata a frequenze ben precise),
  • interazione con alcuni farmaci di uso comune,
E RESO MORTALE con fattori esogeni:
  • l’imposizione di terapie sanitarie errate e criminali,
  • la proibizione di eseguire le autopsie sui corpi dei deceduti, cremati in fretta e furia al fine di distruggere le prove dei crimini,
  • la proibizione di buone cure banali e ben note in campo medico, di poco costo ed efficaci nel 99,99% dei casi,(chissà quali saranno...)
e da fattori endogeni:
  • sistema immunitario depresso o debilitato,
  • patologie serie o gravi già presenti nei pazienti,
  • anzianità del soggetto,
  • effetto “nocebo” scatenato a livello di massa con la complicità dei media mainstream, attraverso un’opera continua e devastante di terrorismo mediatico,
è stato il pretesto che i governi di tutto il mondo hanno utilizzato per imporre a livello globale i provvedimenti incisi a fuoco nelle ultime pagine della secolare agenda nazi-mondialista del Nuovo Ordine Mondiale.
Vediamo la situazione italiana
La Nazione si è quindi spaccata in due fazioni:
1- gli italioti impauriti, pronti a subire anche la morte per fame pur di non morire di Covid. Fazione presuntuosa, ignorante, ignara e ignava, al tempo stesso violenta e feroce nei riguardi della seconda fazione e anche dei propri “amati” animali domestici in ossequio a qualunque fesseria la TV del regno andasse riportando per bocca del virologo “non virologo” di turno.
2- i complottisti, “terrapiattisti”, “negazionisti”, terroristi e criminali agli occhi foderati di terrore della prima fazione. L’azione di questa seconda e risvegliata genia, in qualche modo ha avviato un processo di coscienza, che ha sortito alcuni sottili cambiamenti nel campo collettivo. Questa influenza ha iniziato la trasformazione delle frequenze involutive, proiettate dagli esseri involuti che ci governano, sfruttano e ingannano da millenni.  
La "frequenze involutive, proiettate dagli esseri involuti" ci giungono nuove. Per fortuna c'è un puro eroe che illumina le tenebre 

E così, sullo scenario terreno internazionale, prende forza il presidente Trump, che di certo non opera con il “favore delle tenebre”, al contrario del nostro non-amato presidente del Consiglio, il quale tali parole ha pronunciato non si sa neppure per quale motivo.
Gli USA, sotto la guida di un Presidente illuminato, salito al potere nonostante la terrificante opposizione delle potenze del male, non intende permettere questo scempio, e lo sta dimostrando. Trump ha dimostrato, a coloro che riescono a vedere la realtà nascosta dalle informazioni fuorvianti dei media del regime, che la sua “potenza di fuoco” può essere terrificante, e che non ha paura a colpire duro quando è veramente necessario. 

Ti pareva che non saltava fuori la leccata tra le natiche di trumpoglione, osserva Kaiser, felino scurrile. Il tutto è stato copiato da liberamente servo

Passiamo ad un argomento più piacevole, su fisica nientistica possiamo avere il piacere, dubbio secondo Piratina, di leggere:

Opera di un personaggio che conosciamo: monique mathieu
Mi mostrano un immenso formicaio.
“Le formiche, prese dal panico, vanno da ogni parte; non trovano più la loro casa, non trovano più il loro gruppo, non sanno più come orientare la loro vita! Al di sopra di loro, c’è come una grande mano che non è quella di Dio; è una mano che guida gli uomini, guida le formiche in una direzione o nell’altra.
Ovviamente, molte di queste formiche possono uscire dal luogo in cui sono tenute da una forza invisibile. Tutte le formiche che escono da questi gruppi, che spesso sono alla deriva e molto sofferenti, iniziano a percepire una Luce.
Pian piano, tutte queste formiche, che all’inizio erano un po’ spaventate, ma hanno avuto il coraggio di uscire da questo immenso formicaio in panico, si ritrovano, si riuniscono. Sopra di loro, c’è un Sole immenso, una Luce immensa, e quindi si riempiono di questa immensa Luce. Diventano Luce.
Fate attenzione a ciò che diciamo: ci sono sempre più formiche che iniziano ad uscire dall’immenso formicaio e che iniziano ad essere inondate dalla Luce. Quelle che ne sono uscite, si chiedono: “Cosa ci sta accadendo? Non siamo più al buio! Siamo nella Luce, siamo felici! Cosa dovremmo fare? Cosa dovremmo farci con questa Luce che ci inonda, con questa gioia, con questo nuovo stato d’animo?”
A questo punto, esse sentono una voce provenire da questa Luce che dice loro: “Formiche, voi che vi siete liberate, che avete saputo abbandonare il gruppo oscuro, che avete saputo accettare e integrare la Luce e l’Amore, tornate nel formicaio, affinché ognuna di voi sia un punto di Luce, affinché tutte siate dei punti che risplendono costantemente l’immenso Amore con il quale siete state nutrite.  
A quanto pare si tratta di quello che ha visto durante una delle sue "canalizzazioni". Un altro pezzetto
Voi sapete chi sono queste formiche che iniziano a formare, sempre di più, dei piccoli punti di Luce in mezzo a questo immenso formicaio. Il miracolo, è che questi piccoli punti di Luce ne “contagiano” altri e altri ancora, e in questo immenso formicaio, prigioniero di questa mano d’ombra che lo opprime, giunge un momento in cui la Luce cresce a vista d’occhio.
Un certo numero di piccole formiche, hanno avuto il coraggio di tornare nel formicaio, per offrire la Luce e l’Amore, talvolta anche a costo della loro stessa vita; esse sono state annientate, a volte rinchiuse, fatte sparire dalle formiche non risvegliate, ma questa era la loro scelta, quella di illuminare il formicaio fino alla fine.
Si compie un miracolo: al di sopra di questa mano oscura, che sta ancora manipolando, oscurando la coscienza delle formiche, c’è un’immensa Luce che proviene non solo dalle profondità dell’Universo, ma anche da vostro Padre il Sole, dalla Vita, dalla vita al di fuori del pianeta Terra. La mano oscura, inizia a diminuire di volume, viene assorbita ogni giorno di più dall’immenso Amore e dall’immensa Luce emanata dalla Vita, emanata dal Soffio Divino, emanata dagli Esseri di Luce, emanata da tutti coloro che operano per liberare il formicaio“.
Ora percepisco la mano che si fa piccola e che soffre. Me la mostrano come se fosse nelle fiamme, si rannicchia, ma cerca ancora e ancora di proiettare la propria ombra sul formicaio.
“Il formicaio è sempre più luminoso, e cosa succede? In questo immenso formicaio, ci sono formiche molto luminose che hanno dato la loro vita, ma ci sono anche moltissime formiche distrutte, perché non hanno sopportato l’immensa Luce e l’immenso Amore che le ha liberate.  
Se ne avete voglia potete andare al link e leggere il resto, se non ne avete voglia non perdete niente. C'è pure un filmato, 10 minuti in cui una certa marina legge il comunicato di monique da lei tradotto. 
È Il turno del nanocosologo, vediamo le preziose informazioni che ci comunica:
Ci hanno raccontato…
Chissà cosa gli hanno raccontato osservano i felini
Ci hanno raccontato che era in atto una pandemia. I numeri sono lontanissimi? Non importa. Ciò che conta non è la verità ma ciò che viene percepito.
Ci hanno raccontato che per opporci a questa terribile pandemia bisognava indossare una mascherina e restare tappati in casa. Se è vero ciò che ci stanno raccontando ora, è impossibile non ammettere che il risultato non è stato zero ma peggiore di zero.
Ci hanno raccontato che i malati dovevano essere intubati e trattati con antivirali. Il risultato è stato il fallimento totale, piaccia o no.
Ora, a fronte di questa evidente disfatta non ci propongono ma ci impongono esattamente le stesse strategie.
Naturalmente lui ha delle strategie migliori...Non deve avere le idee molto chiare su cosa sia una pandemia, si tratta di un'epidemia estesa su tutto il mondo, proprio come quella in corso i cui numeri non sono tanto piccoli.
Per fortuna sta arrivando a salvarci una batteria di vaccini. Che siano tutti privi di sperimentazione reale è un fatto incontestabile. Che chi si è offerto di fare da cavia non ne sia sempre uscito bene è un altro fatto.
Ognuno tragga le conclusioni che è capace di trarre. Io conclusioni non ne traggo. Dico solo che, se continueremo ad accettare qualunque cosa aspettando che qualcun altro agisca, avremo perso e sarà la rovina non solo per noi ma per i nostri figli e per i nostri nipoti.
Secondo i mci non è che leggo sia la migliore fonte di informazioni. Non ci sono più nel blog gli assillanti inviti a sostenere (finanziariamente) la reicerca, ma c'è l'indirizzo della nuova iniziativa: la famosa free health academy cui ci si può abbonare...

Passiamo a libre dove troviamo un articolo il cui significato non ci risulta chiaro:
Biglino: bugie e manipolazione zootecnica, fin dall’antichità 
Abbiamo come l'impressione che mauro biglino non abbia le idee molto chiare in tema di zootecnia, leggiamo qualche brano
Ci stanno manipolando in modo “zootecnico”, come fossimo animali d’allevamento? Non c’è da stupirsene: secondo i testi antichi, è sempre successo. E l’élite che manipola l’umanità è anche quella che le impone la sua versione della storia. Lo sostiene il biblista Mauro Biglino, già autore di 19 traduzioni dell’Antico Testamento per le Edizioni San Paolo. Ridicolo, secondo Biglino, parlare di complottismo: oggi, a lanciare certe accuse sono personaggi come l’arcivescovo Carlo Maria Viganò, già nunzio apostolico negli Usa, cui fa eco padre Livio Fanzaga, direttore di “Radio Maria”, ma anche un giornalista come Aldo Maria Valli, storico vaticanista della Rai, che (sul suo blog) accenna a una manipolazione occulta dell’umanità che risalirebbe almeno all’epoca della Rivoluzione Francese. Biglino va oltre: la stessa Bibbia dimostra il carattere “zootecnico” della dominazione esercitata sugli umani. E un libro come “L’altra Europa”, di Paolo Rumor, ipotizza l’esistenza di una struttura-ombra, la cui origine risalirebbe addirittura a migliaia di anni fa. A segnalare un’enorme deformazione della “storiografia” è anche un vescovo cattolico dei primissimi secoli, Eusebio di Cesarea, basandosi su un sacerdote fenicio del XII secolo avanti Cristo: la prima falsificazione l’avrebbe compiuta la casta sacerdotare, “inventando” le religioni (con tanto di miti e allegorie) per nascondere la vera storia della nostra origine.
Troviamo anche il monsignore innamorato di trumpoglione e il direttore di radio Maria, cosa volete di più?

Clamoroso il caso del vescovo cattolico Eusebio di Cesarea, “Padre della Chiesa”, che nel III-IV secolo rivaluta lo storico greco Filone di Byblos, il quale a sua volta presenta gli studi del sacerdote fenicio Sanchuniaton, vissuto nel XII secolo avanti Cristo. La denuncia di Sanchuniaton? Le religioni sarebbero state “inventate” dall’antica casta sacerdotale, che ha fabbricato mitologie e allegorie «per nascondere la verità» sulla reale identità delle “divinità” con cui l’uomo era stato in contatto. La stessa Bibbia, ricorda Biglino, ne fornisce una documentazione più che esplicita. Nel Deuteronomio, in premessa, al popolo che si è scelto (i giudei) Yahweh dice: «Tu dominerai molte nazioni, ma su di te esse non domineranno». E già qui, annota Biglino, si introduce il concetto di élite. «Per arrivare a questa gestione dell’umanità, bisogna che noi uomini siamo considerati come merce, come strumenti da utilizzare. Quali sono, dunque, i semi di questa concezione?». Nell’Esodo, sempre Yahweh («che quindi non è affatto onnisciente») dispone di censire la “sua” popolazione: «Aveva soprattutto bisogno di sapere su quanti maschi validi potesse contare, per combattere le sue guerre di conquista». Nel censire i giudei, Yahweh istituisce una sorta di tassazione: «Ciascuno pagherà il riscatto per la propria vita a Yahweh». In pratica: io ti censisco, e tu mi paghi. «Capite, qual è il concetto di proprietà sugli individui?». C’è anche il prezzo: mezzo siclo (circa 10 grammi d’argento).
«E’ un concetto duro: io ti censisco e tu mi paghi, perché la tua vita è mia. Tu la puoi riscattare pagandola, e io – il preteso dio spirituale, trascendente, onnisciente, onnipotente – mi arricchisco con il tuo argento». Questo, osserva Biglino, «ci fa comprendere quanto i semi del passato siano presenti nell’attualità, e quanto questo ci aiuti a capire – almeno a livello ipotetico – che cosa ci stanno forse preparando, per il futuro». Tutto ha un prezzo, da versare come riscatto alla “divinità”: uomini, animali, case. Se qualcuno poi ha impegnato i suoi beni con il Tempio (cioè il “demanio” dell’epoca: il fisco), li potrà riscattare versando il loro valore, maggiorato del 20%. «In pratica: l’Iva». Ognuno ha un prezzo: un maschio dai venti ai sessant’anni “vale” 50 sicli d’argento, mentre un anziano 15, una donna 30, una vecchia 10. «Arriviamo quindi a una mercificazione addirittura spaventosa delle persone». Tutto questo, ragiona Biglino, ci fa capire come un sistema parta dall’antichità (la Bibbia), venga ipotizzato anche da famiglie politiche importanti (i Rumor) e venga documentato da scrittori del 1.200 avanti Cristo (Sanchuniaton). «Un sistema che si è davvero protratto nei secoli, e che dice: io controllo il passato, e attraverso la gestione delle conoscenze del passato gestisco il presente e programmo il futuro. Non meravigliamoci, se qualcuno dice che oggi sarebbe in atto una programmazione sociale di tipo zootecnico, su scala mondiale».

Come abbiamo già detto, nella nostra ignoranza non riusciamo a trovare il senso di questo discorso, tranne forse il fatto che gli antichi sacerdoti ebrei sfruttavano la religione per far soldi, ma non sono i soli che lo hanno fatto e lo fanno ancora. Kaiser continua a non capire cosa c'entri il termine zootecnico, nemmeno Piratina. Se ne avete voglia c'è un filmato in cui potete ammirare per 48 miniti la faccia di biglino e sentire le sue...mettete la parola che vi sembra migliore. 

Che ne dite di un po' di fantaarcheologia? La cosa vi interessa vero? Anche se non vi interessa ve la propiniamo lo stesso. Vediamo cosa troviamo su hack the brain:

Il segreto della biblioteca metallica di Atlantide

Si tratta di un lungo "articolo" (secondo quella maligna di Piratina "una lunga raccolta di frottole"), proviamo a leggere qualche pezzo

Nel 1965, l’etnologo Juan Moritz, con l’aiuto degli indiani locali, scoprì un enorme labirinto sotterraneo di Los Tayos e un’antica biblioteca in Ecuador, che consisteva in migliaia di libri fatti di sottili lastre di metallo ricoperte di strani simboli.
Moritz ha scritto: “Su queste tavole, probabilmente, è esposta la storia delle civiltà scomparse, di cui oggi non abbiamo la minima idea”. Moritz ha invitato l’esploratore svizzero Erich von Daniken, autore del famoso film “Memories of the Future”, ad esaminare personalmente i reperti. Secondo Daniken, questa biblioteca è stata lasciata ai terrestri come dono di esseri alieni intelligenti. Tuttavia, il suo libro “Gold of the Gods”, pubblicato subito dopo, è stato dichiarato una bufala scientifica. Daniken è comunque riuscito a stabilire le coordinate esatte della grotta, che nomina nel film, ma il percorso è così difficile e pericoloso che finora non una singola spedizione lo ha superato …
Janusz Juan Moritz, imprenditore argentino, etnologo e collezionista di fatti misteriosi, è nato in Ungheria, ma ha trascorso la maggior parte della sua vita in Sud America. Nel 1965, in un’area deserta d’oltremare, scoprì un vasto sistema di comunicazioni sotterranee di impensabile antichità, e quattro anni dopo rese pubblica questa scoperta, informando il presidente dell’Ecuador sotto giuramento.
Stranamente di questo juan moritz (morto nel 1991) non tutti hanno una grande stima, tra l'altro sosteneva che i popoli europei avevano origine da popolazioni sudamericane. Queste misteriose lastre di metallo sembra le abbia viste solo lui. C'è di mezzo anche erich von däniken, noto contafrottole svizzero, autore di diversi, redditizi, libri di pseudostoria 
Secondo il ricercatore originale, questo gigantesco bivio di strade sotterranee e gallerie si estende per migliaia di chilometri, passando, oltre che in Argentina, anche sotto il territorio del Perù e dell’Ecuador. Le pareti dei tunnel erano lisce e levigate ei soffitti erano piatti e uniformi, come se fossero ricoperti di smalto. Le strade di passaggio conducevano a vaste sale sotterranee.
In una delle gallerie, Moritz avrebbe trovato libri da venti chilogrammi fatti di sottili fogli di metallo che misuravano 96 × 48 centimetri. Negli ambienti scientifici, queste piastre sono chiamate placche. La cosa più sorprendente è che su ciascuna di queste pagine sono stati stampati o incisi segni misteriosi. Juan Moritz e i suoi colleghi ricercatori come Stanley Hall, Petronio Jaramillo e il famoso Erich von Daniken tendono a presumere che questa sia la biblioteca di un’antica civiltà perduta.
Secondo altre versioni, i libri di metallo contengono profezie storiche degli Incas o la conoscenza degli alieni che una volta volarono sulla Terra. Al centro della biblioteca ci sono oggetti che assomigliano a un tavolo e sedie attorno ad esso, ma il materiale con cui sono realizzati è sconosciuto a nessuno.
Questa non è pietra, legno o metallo, ma molto probabilmente qualcosa di simile alla ceramica o ai moderni materiali compositi. Tali compositi, che sono particolarmente resistenti alle alte temperature e hanno una grande forza, vengono utilizzati, ad esempio, nell’aviazione e nell’astronautica. Ma qualcuno avrebbe potuto creare i propri analoghi molte migliaia di anni fa?
Inoltre, Juan Moritz ha scoperto molte statuette di animali d’oro nei sotterranei. Elefanti, coccodrilli, scimmie, bisonti, giaguari sono stati presentati in questa specie di “zoo”. Si trovavano tutti lungo le pareti delle sale e dei passaggi. Molti disegni interessanti sono stati trovati sui pavimenti delle gallerie. Uno di questi raffigura un uomo in bilico sul pianeta.
Si scopre che molto prima dell’attuale era dell’astronautica, le persone conoscevano la forma sferica della Terra. Un’altra figura da pavimento ha un corpo rettangolare e una testa rotonda. Questa strana creatura si trova su un globo sferico e tiene tra le sue “mani” la Luna e il Sole. Inoltre è stata trovata una figura chiamata “clown” o “pilota”. Sulla sua testa – un casco con le cuffie, sulle mani – i guanti. La sua tuta, che assomiglia a una tuta spaziale, ha un anello e dei fili attaccati.
Lo strano, osservano i felini, è che tutte queste straordinarie scoperte non sono state viste da nessuno tranne i due contafrottole...Il fatto che "molto prima dell’attuale era dell’astronautica, le persone conoscevano la forma sferica della Terra" non è sorprendente, abbiamo già visto che, almeno le persone colte, conoscevano la vera forma della terra già molti anni prima dell'era cristiana

Come hanno litigato Moritz e von Daniken
Devo dire che Juan Moritz è stato un grande originale. Credeva seriamente che le radici ungheresi si trovassero alla base di praticamente ogni civiltà e, dopo aver parlato da qualche parte nella natura selvaggia con gli indiani, arrivò alla conclusione che essi comprendevano abbastanza tollerabilmente intere frasi in ungherese. Per quanto riguarda la comunicazione con il presidente dell’Ecuador, gli ha dato carta bianca per il controllo completo sulla scoperta: Moritz potrebbe invitare un ricercatore indipendente e mostrare prove fotografiche che confermano la scoperta di una rete di comunicazioni sotterranee.
Nel 1972, Juan Moritz incontrò Erich von Daniken e lo presentò al mistero, mostrandogli l’ingresso ai labirinti delle caverne, che presumibilmente conducevano a una grande sala sotterranea. A quanto pare, von Daniken non ha visto la leggendaria biblioteca di metallo, ma solo i tunnel che vi conducevano. L’eminente ricercatore svizzero ha condiviso le sue impressioni sulle pagine del bestseller “L’oro degli dei”: “Senza dubbio, non stiamo parlando di formazioni naturali: i corridoi sotterranei girano rigorosamente ad angolo retto, a volte sono larghi, a volte stretti, ma le pareti sono lisce ovunque, come levigate. I soffitti sono perfettamente piatti e come laccati. ”
Ma una delle scoperte potenzialmente più sensazionali del ventesimo secolo svanì presto. Infatti, in un’intervista alle edizioni tedesche Stern e Der Spiegel, Janusz Juan Moritz iniziò inaspettatamente a negare di essere mai stato nelle grotte con Erich von Daniken. Ciò minò la credibilità degli svizzeri, che iniziarono a essere sospettati di aver semplicemente inventato i suoi incredibili fatti che dimostrano la presenza degli dei – antichi astronauti sul nostro pianeta. Anche se era facile da capire: se von Daniken avesse davvero mentito deliberatamente, non avrebbe lasciato alcuna coordinata per il collegamento dei lettori con Juan Moritz.
Il litigio non stupisce i felini, dicono che solitamente i fuffari litigano perché ognuno vorrebbe avere l'esclusiva sui gonzi. Ci fermamo qui, se ne avete voglia potete andare al link. Naturalmente non può mancare il video, 45 minuti in russo.
Cosa combina nibiru? Chiede Kaiser, vediamo le ultime novità da quelli che aspettano segni dal cielo:
L’Osservatorio di Mauna Loa fotografa un ENORME OGGETTO vicino al SOLE. Si tratta di NIBIRU?
Ultimamente gli "enormi oggetti" vicino al sole vanno di moda, ne vedono almeno uno al mese. Vediamo cosa racconta fran cooper (con una breve ricerca abbiamo trovato una scrittrice con questo nome, ma sembra proprio che con nibiru non c'entri assolutamente
La notizia è di queste ultime ore e riguarda alcune immagini fotografate dal Mauna Loa Solar Observatory (MLSO) pochi giorni fa, che mostrano un enorme oggetto o pianeta visibile vicino al Sole.
Gli esperti dicono che si tratta di un pianeta massiccio che forse, attratto dalla potente gravità del Sole, si è trovato in prossimità della stella e cosi è stato fotografato dall’osservatorio delle Hawaii Mauna Loa, un telescopio solare che registra tutto ciò che succede alla nostra stella.
Osservando le foto ci sembra che questo "enorme oggetto" non sia altro che un riflesso 
Il nome Nibiru deriva dalla “lingua accadica” e significa “punto di attraversamento o di transizione” (oppure chiamato il pianeta dell’attraversamento). Per gli antichi popoli mesopotamici, Nibiru era un corpo celeste associato al dio Marduk e il primo interrogativo con cui si sono scontrati gli storici, riguarda proprio l’origine dei Sumeri. Questo popolo infatti appare improvvisamente attorno al 3800 a.C. con la sua cultura progredita. Curioso, ma il popolo sumero non ha apparentemente nessun preciso periodo d’inizio, mentre possedeva già delle precise conoscenze tecniche e scientifiche.
Proprio sulla base della civiltà sumera e delle sue scritture, lo scrittore Zecharia Sitchin aveva sviluppato la teoria che vede all’origine della civiltà terrestre, delle creature “extraterrestri” chiamate Annunaki. Zecharia sosteneva infatti attraverso le sue scoperte, che esiste una razza aliena proveniente da questo pianeta che si trova nella parte esterna del sistema solare e che questa civiltà extraterrestre, sia già esistita prima ancora del popolo sumero.
Non poteva mancare zecharia sitchin osservano i mici. C'è anche un "ricercatore" nostrano
Ora il ricercatore Massimo Fratini, autore del libro “Il RITORNO DI NIBIRU”, dichiara: “Non sorprende più che enormi oggetti continuino ad apparire accanto al Sole. Quello avvistato e fotografato ultimamente dall’osservatorio di Mauna Lea potrebbe essere un enorme pianeta, ma attendiamo ulteriori indagini.“
Nessun dubbio. Gli eventi si stanno svolgendo per avvicinarsi a qualcosa di molto più grande di quanto per molti sfuggirà alla loro comprensione. Un oggetto è stato recentemente fotografato grazie al Mauna Loa Solar Observatory (MLSO). È enorme, ha le dimensioni di un pianeta ed era molto vicino al Sole.
Proprio massimo fratini che, evidentemente, sta sempre cercando di vendere il suo libro. Le bestiole, esperte in astronomia, dicono che semra poco probabile che un pianeta, che dovrebbe avere una massa pari a dieci volte quella della Terra, possa avvicinarsi al sole senza causare sconquassi nelle orbite di Terra, Mercurio e Venere. Siate fiduciosi, di nibiru contineremo a sentir parlare per un pezzo. Naturalmente non può mancare il video, 11 minuti in spagnolo.
Un po' di sano trollaggio
non è incredibile?
Uomo Morde Cane

40075. Sono i km del raggio focale della Terra. Ma anche il numero della registrazione-brevetto della molecola Pfizer. E del volo BBC precipitato ad Atlantide nel 2004. Lo stesso volo sul quale viaggiava Philip Bay Watch, il filantropo che aveva appena annunciato di voler creare una sanità a sue spese aperta ai poveri, aereo precipitato per ragioni mai chiarite.
Ma ciò che dovrebbe spaventare di più è che 40075 è esattamente il numero di schede con le quali Bin Laiden ha vinto su Trump nello stato-chiave dell'Aridazona (USA).
Credete ancora che le cose accadano per caso?
Allora vi do l'ultimo spunto: 40075 è il numero disegnato sui microchip che equipaggiano i PC distribuiti da Bill Gates in Africa, i quali - guarda caso - si collegano al wifi alla frequenza di... Già avete capito: 40075 giri.
Stiamo cercando di capire a cosa corrisponda questo numero nella cabala Bikkemberg, ma ci stanno impedendo l'accesso ai loro server. Ovviamente.
Se qualcuno ha maggiori informazioni si faccia avanti.
Le fragole sono mature.

E anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, mandiamo avanti la parata finale.
Il figlio della jungla ci parla di sidney powell, definita "avvocato di trump", colei che ha scatenato, o sta per scatenare il "kraken" (ma la famosa operazione sting che fine ha fatto?). Ci fa sapere che è un "hardcore qanon", nientemeno. Su questa gentile signora ha qualcosa da dire Forbes:

Sembra che non sia un membro del team legale di ciufettone.
del kraken ci parla anche l'altissima commissarissima. Ma poi questi che tirano fuori la storia del kraken non l'avranno mica pescata nei film della serie "pirati dei Caraibi"?
 
Ecco un altro po' di trumpomani, c'è anche uno che ci spiega cos'è il kraken...

Continua la caccia a Soros...Ma come, osserva Piratina, non era già stato ucciso dalle milizie di Q?

Il giudici stanno respingendo tutte le frottole inventate dai legali di donaldone...

A proposito di falsi nelle elezioni americane:

Trumpo 

Trump ha ragione, ci sono stati dei brogli.
In Pennsylvania un uomo ha falsificato la firma della madre defunta ed è stato arrestato e rilasciato su cauzione (10K $) con l'accusa di frode elettorale e falso.
Non accadeva da 30 anni.
È un repubblicano pro Trump


La raffinata strategia di donaldone, ce la spiega gaspare russo

Scoperto chi è Q: è quelo!!!!

Pensate: "chi istiga a portare le mascherine" si prenderà una denuncia penale!! Sono iniziate le denunce in tutte le città, dice andrea. Saremmo curiosi di vedere la faccia che farà chi si vedrà presentare una denuncia di queste tipo...

Una cretina ci spiega cosa ha capito, cioè spreca parole e spazio nel web per ripetere un po' di idiozie.

E la terza domanda, chiede Kaiser? Ma cosa pretendi felino, che un veganfanatico sappia contare fino a tre?

Non dimentichiamoci del 5G, fa anche accendere gli elettrodomestici!!! (il nostro frigorifero si è acceso, veramente strano...)

Qualcuno spieghi a mirko che la ISS si vede perché riflette la luce del sole, si vedono anche satelliti artificiali più piccoli, basta osservare il cielo e non sprecare tempo in idiozie.

Terrapiattara debora ci spiega che non c'è la gravità, se non voliamo via è perché pesiamo più dell'aria.. .potrebbe spiegarci da cosa è determinato il peso.

Per finire un... diciamo maestro del pensiero contemporaneo, famosi i cinepanettoni da lui interpretati che hanno fornito uno squarcio sulla stupidità di chi li va a vedere.



2 commenti:

  1. Egregio Bombarda,

    A causa della sua latitanza, il NWO, lo SMOM e i gesuiti tutti hanno deciso di ridurle lo stipendio da 6000 a 5950 euro al mese.

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi toccherà mettere a dieta i felini!!! Ah no, loro sono pagati a parte.

      Elimina