privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 5 novembre 2020

I mici sono euforici

 Rasserenati lettori, dopo due giorni di cielo grigio e umidità alle stelle le cose sono migliorate: è venuto fuori il sole e il cielo è azzurro anche se con qualche nuvola di passaggio. Piratina e Kaiser sono felici, finalmente possono tornare a fare i loro pisolini al sole. Intanto ci sono state le elezioni USA, i risultati sono ancora incerti, i complottari naturalmente si sono scatenati parlando di brogli, ci occuperemo magari della vicenda nei prosismi giorni. Intanto vediamo un po' di fuffa assortita.
Cominciamo con albino che ci parla dell'attentato di Vienna:
Naturalmente, come al solito, per lui è tutto finto
Ennesimon falso attentato islamico in un paese dove sale la tensione contro il piano Kalergi. Il Corsera servo della massoneria angloamericana, diretto da un massone, da fiato a tali notizie autentiche come una banconota da 9 euro. L’Isis (Iside) è una creazione degli americani per destabilizzare il Medio Oriente, non escludo finanziata dallo stesso Soros. Pertanto, niente è vero di questo presunto terrorismo “made in Hollywood”. 
C'è da chiedersi come un attentato islamico favorisca il "piano Kalergi". Naturalmente c'è di mezzo Soros... Non può mancare il filmato, 3 minuti ad opera di alessandro di gaia, il nostro autore ci fa sapere:
Per consulenze Private: sandro.digaia@gmail.com 
Donazioni: paypal.me
Un rigraziamente a Tutti i Liberi Pensatori quali: Dino Tinelli, Dana Eroma, Byoblu, IgienistaMentale, RADIO GREGG, Luca Donadel, MRNBD, Morris San, Ai Fratelli Maricano', ed a tutti quelli impegnati per la libertà, e l'informazione vera.
Naturalmente chiede donazioni. Kaiser osserva divertito la lista dei "liberi pensatori", secondo lui saranno anche liberi ma quanto a pensatori...I fratelli marcianò sono diventati "Maricano'".
Passiamo ai liberi vincitori veramente animali dove troviamo questo pregevole testo:
Gentiloni non vuole farli passare 
Opera di pas de ritis
Ossia le puttanate dei tecnocrati malati di mente europei. Se la suonano e se la cantano, come più gli aggrada, a comando, pari pari al virus, contagi, focolai, lockdown, tamponi, mascherine farlocche e puttanate di vario genere, atte a finire di distruggere il tessuto sociale ed economico europeo. Quante persone lavorano senza senso ed inutilmente grazie a simili fandonie? D'estate gli incendi vengono appiccati per soldi e per giustificare tanti posti di lavoro che altrimenti non avrebbero alcun senso o magari per dare un senso al carrozzone della cosiddetta "protezione civile". Tante persone impiegate per far danni e creare caos, piuttosto che il contrario. Già dichiarazioni del genere fanno presumere che siano solo balle e menzogne del regime tecnocratico europeo. Come infatti potrebbero, se pur fosse vero, uno o due terroristi mettere sotto scacco tutte le polizie e gli apparati dei servizi segreti impazziti, al soldo di quattro massoni degeneri, dei paesi europei? Chiaro che al 99% la narrazione non può essere che una "farloccata". Non occorre essere un genio per capirlo, occorre solo un po' di buonsenso. 
"occorre solo un po' di buonsenso" secondo Piratina l'autore manca completamente di questa dote...Quanto alla lotta contro il terrorismo: è difficile individuare e fermare i singoli terroristi od aspiranti tali, la soluzione potrebbe essere affidare i controlli all'SD di heinrich himmler, o magari alla Čeka di Lavrentij Pavlovič Berija. Siamo certi che con questi difensori pas de ritis e soci sarebbero felicissimi.
Passiamo a renovatio 21 dove si parla di ciufettone:
Trump e il Grande Reset: l’importanza mondiale e spirituale di queste elezioni
Si tratta, avrete ben capito, di un'esaltazione di donald, prima di conoscere il risultato delle elezioni
Non c’è solo il Presidente degli Stati Uniti in gioco con queste elezioni, purtroppo.
C’è molto di più: c’è il destino dell’intero pianeta. Non scherziamo. Non parliamo delle testate atomiche di cui egli dispone, né della forza economica della Superpotenza, né dei suoi apparati di influenza estera.
L’importanza del futuro Presidente USA è un’altra. Ed è ben maggiore.
Come dice Michael Matt nel video qui sotto, direttore della rivista cattolica americana The Remnant, Trump è l’unico uomo che può frapporsi tra i piani mondialisti e noi.
Matt ricostruisce molto bene la storia di Trump, compresa la dichiarazione del piano del «Great Reset», annunciato a Davos, e le puntuali risposte – davvero spirituali, mistiche – date agli arconti di Davos dallo stesso Trump.
George Soros, due giorni dopo il discorso di Trump a Davos, sempre al consesso svizzero cominciò a discettare apertis verbis sulla necessità di far sparire Trump, perché «è un pericolo» anche se «temporaneo», una necessità condivisa dal suo uomo – ora prestato a Papa Francesco – Jeffrey Sacks.
Sacks, uomo dietro alle encicliche di Papa Francesco, è oggi un beniamino della Cina, oltre che essere stato per anni una personalità fondamentale per l’ONU. Proprio al palazzo delle Nazioni Unite, come è possibile vedere dal video, Trump dichiarò apertamente guerra al globalismo, dicendo che il futuro appartiene ai «patrioti» e agli «stati-nazione».
Poi accadde… il COVID. Una finestra irripetibile per sbarazzarsi di ogni ostacolo al piano di omogenizzazione globale, Trump compreso. Il COVID è coinciso proprio con il picco massimo dell’economia USA. È significativo, come nota Matt, che ci dicano di rimanere in casa e girare con la mascherina per salvare la nonna, quando gli stessi che te lo ordinano sono quelli che la nonnina la vogliono morta, magari proprio con quell’eutanasia che tutto il cosiddetto «mondo libero» sta legalizzando alla grande.

Il parere dei felini è...meglio non riportarlo, ma potete benisismo immaginarlo. Vediamo la conclusione di questo "articolo opera di roberto dal bosco

L’ora più buia è alle porte. E nessuno di noi può dirsi attrezzato. Nessuno, per quanto preparato, può dire di avere quello che serve: non dispone nemmeno più del suo corpo, che ora è biosorvegliato da polizie e algoritmi, imprigionato in casa, ridotto a veicolo di possibile contagio.
C’è una qualcosa, tuttavia, di cui ancora disponete. Qualcosa di prezioso, infinitamente prezioso – qualcosa che è davvero vostro e vostro soltanto, e per quanto vogliano portarvela via – è l’obbiettivo finale, in fondo – è estremamente difficile che ci riescano: la vostra anima.
Usate la vostra anima. Dite una preghiera. Per voi stessi, per tutti noi. 
Se vi interessa il video di michael matt (a proposito: cercando notizie su michael matt abbiamo trovato sciatori e body builders) citato sopra lo potete vedere qui.
Quelli di renovatio 21 non scherzano, ecco una loro iniziativa:
Renovatio 21 ha fatto celebrare una Messa tradizionale per la rielezione del Presidente Trump
Chissà cosa ne pensa il Grande Capo su in alto...
Passiamo a cose più divertenti.
Il giornalista della Daunia sta producendo a più non posso, oltre a ripetere sino alla nausea i soliti discorsi contro il governo, l'uso delle mascherine e le misure per contenere il contagio il nostro eroe dà sfogo al suo estro poetico:

INFANZIA D'AUTUNNO!

Vediamo quest'opera che, secondo i letterati felini, rimarrà nella storia della letteratura

Nella stagione del disamore per la vita, i bambini - l'opposto della moltitudine adulta - si mostrano liberi, socievoli, accoglienti, entusiasti, gioiosi, felici, spensierati, abbracciosi, festosi, speranzosi, essenziali, schietti, vivaci, allegri, amichevoli, giocosi, innocenti, fiduciosi, creativi, ingegnosi, incontenibili, formidabili, sorridenti, leali, sinceri, coraggiosi, generosi, altruisti, amorevoli, dolcissimi, poetici, colorati, calorosi, curiosi, instancabili, festosi, variopinti, estrosi, bellissimi, indimenticabili, eroici, naturali, senza maschere e bavagli, insomma umani e tenerissimi. Ecco il presente, futuro del mondo...

Un capolavoro commenta Kaiser.

Vediamo se sono arrivati segni dal cielo:

Questa dei "velivoli segreti TR-3B" è una storia che salta fuori da anni miagolano i mici. Diamo un'occhata 
Questa non è una computer grafica (chi oserebbe mai pensarlo...), né un drone segreto. Questo è un TR-3B, che, come possiamo vedere, esiste e può essere visualizzato in dettaglio. Al centro c’è una sorta di base, a quanto pare, un motore, tre motori (ugelli?) li vediiamo vegli angoli e ovviamente funzionano su un altro principio: il loro colore è diverso.
Ci sono foto e video a volontà 
Le tre piccole luci lungo uno dei bordi del triangolo non è chiaro a cosa servono, forse sono luci di segnalazione? Oppure servono ad altro? Potrebbe essere una sorta di dispositivo per rullare? E questa cosa ha poca somiglianza con una sorta di “dispositivo extraterrestre”, che causa sempre più preoccupazione tra le persone. Perché?
Se il Pentagono possiede tali velivoli da molto tempo (i velivoli triangolari sono stati osservati nel cielo per almeno 30 anni), allora perché tutto questo circo con i super costosi F-35 e altri aeroplani? Per mantenere le persone impegnate nella loro produzione e strappare denaro agli acquirenti? O gli squadroni con questi strani veicoli non sono sotto il controllo del Pentagono? Ma a chi obbediscono allora?

La parte su "a chi obbediscono" è veramente interessante

I teorici della cospirazione stanno ora offrendo due spiegazioni principali per la situazione: una buona e l’altra cattiva.
Una buona spiegazione suggerisce che Trump e le sue forze spaziali siano dietro questi “velivoli” segreti. Cioè, o questi TR-3B sono comandati o gestiti direttamente da lui, o Trump è stato promosso alla Casa Bianca dalle persone che stanno dietro lo sviluppo di questi dispositivi. E ora, sorvolando visivamente alcune città degli Stati Uniti, alcuni militari segreti dell’Area-51 hanno chiarito al Deep State è al comando in America e nel mondo in generale.

Cosa saranno i "militari segreti"? Domanda di Kaiser. Probabilmente sono quelli che credono di essere civili...Vediamo la spiegazione cattiva

La seconda possibile spiegazione per i TR-3B è già molto pessimista e suggerisce che l’esercito dietro queste tecnologie sia proprio lo stesso Deep State. In questo caso, il crollo dell’America è una conclusione scontata e nessun Trump può fare nulla in questa circostanza.
In qualsiasi risultato delle elezioni, inizieranno i primi disordini in America, poi la Cina, l’ONU e altri “peacekeepers” saliranno lì per ristabilire l’ordine, durante il quale i MiG-21 cinesi faranno cadere gli F-35, poiché un UFO invisibile volerà davanti a loro e farà tutto il resto del lavoro… E il mondo intero sarà sorpreso dalla “grande potenza cinese”.
Quindi la Cina inizierà a stabilire il proprio ordine, diffondendo l’egemonia in tutto il mondo. Qualcuno ci cadrà volontariamente, ma qualcuno non sarà d’accordo con un tale nuovo ordine e inizierà una guerra pesante che coprirà l’intero pianeta. L’ultima battaglia sarà ovviamente da qualche parte nel deserto siriano, dove i cinesi, secondo le profezie, porteranno 200 milioni di persone. E in quel momento, il TR-3B apparirà dalle nuvole e brucerà tutto l’esercito, sia da una parte che dall’altra.
Ulteriori rampe di atterraggio cadranno, alcuni cyborg o genomutanti saranno scaricati dalle navi miracolose in formazione e riferiranno che così dicono e così – d’ora in poi vivremo tutti senza guerre, secondo nuove regole, in un nuovo globale e mondo amichevole. Non sappiamo quale opzioni sia corretta. Tutto diventerà più o meno chiaro solo dopo le elezioni americane...

Possiamo dire che si tratta di un delirio? Abbiamo l'approvazione felina. Ricordiamo che secondo molti (f)uf(f)ologi dopo le elezioni dee 2016 doveva essere rivelata la verità sugli ufo. Ci sono ben 3 video: 1, 2, e 3

E le piramidi? Ce le siamo dimenticate? Dice Piratina, no, andiamo su hack the brain e troviamo:

Archeologo ammette: le piramidi contengono tecnologia aliena

Non è una novità, dice Kaiser, vediamo cosa ha ammesso l'eminente archeologo

In una dichiarazione shock il dottor Ala Shaheen, capo del Dipartimento di Archeologia dell’ Università del Cairo, ha detto pubblicamente che “potrebbero” essere vere le teorie che gli alieni hanno aiutato gli antichi egizi a costruire le più antiche piramidi, le Piramidi di Giza (che non sono le più antiche...). Interrogato dal signor Marek Novak, un delegato dalla Polonia, se la piramide potrebbe ancora contenere tecnologia aliena nella sua struttura, il dottor Shaheen, è stato vago e non ha risposto “Non posso confermare o smentire, ma c’è qualcosa all’interno della piramide che “non è di questo mondo”.
I delegati alla conferenza sull’architettura egiziana sono rimasti scioccati, ma il dottor Shaheen ha rifiutato di commentare ulteriormente o approfondire le sue dichiarazioni relative agli UFO e alieni.

Ci sarebbe un piccolo e trascurabile dettaglio: gli scettici di guardiamo a 370°, si sono permessi di fare delle indagini e sono giunti ad un'interessante conclusione:

Alaa Shaheen: ufo dentro le piramidi. Ma è una bufala 

Vediamo in base a cosa sono giunti a dire che si tratta di una bufala

Non esistono prove di questa conferenza ma una cosa è certa: il dottor Shaheen non è certo il capo del dipartimento di archeologia della capitale egiziana.
Naturalmente qui non è in discussione la teoria di un'interazione nel passato tra civiltà aliene e egiziani, ipotesi già ampiamente dibattute, ma la veridicità di questa informazione.
Le piramidi d'Egitto, i monumenti più misteriosi della Terra, vennero edificate (almeno secondo la maggior parte degli storici, perché come al solito, esistono teorie contrastanti) in un lasso di tempo relativamente breve, cioè dal 2800 al 2500 a.C. Delle trentacinque piramidi principali disseminate in Egitto la maggioranza si trova ai margini del deserto, a ovest del Nilo. Sorgono generalmente a gruppi; il più famoso è quello di Gizah, non lontano dal Cairo, costituito dalle tre immense costruzioni geometriche osservate dall'altrettanto enigmatica Sfinge. 

Insomma sembra che questo dottor shaheen non sia capo del Dipartimento di Archeologia dell'università del Cairo, ci sono forti dubbi che ci sia mai stata la conferenza incriminata. Anche il Centro Ufologico Taranto ha fatto delle indagini:

UFO nelle Piramidi? Il Dr. Shaheen smentisce

Gli hanno scritto una e-mail ed ecco la risposta (tradotta in italiano)

Grazie per la vostra email.
Si comunica che non ho dato nessun annuncio concernente le Piramidi e quella falsa teoria sugli alieni e argomenti correlati. E’ una dichiarazione assolutamente falsa.
In quanto archeologo non potrei dire una cosa del genere.
Cordiali Saluti Porf. Alaaeldin SHAHEEN

Tra l'altro tutta la storia risale al 2010, a riprova che le bufale non muoiono mai. Torniamo ad hack the brain per la fine dell'"articolo"

Le piramidi potrebbero davvero non essere di fattura umana
La piramide è stata inclusa un paio di volte nei geroglifici. La scrittura egiziana suggerisce che la Grande Piramide è in piedi da quando l’ uomo popola la Terra. In antichi geroglifici sono scritti in dettaglio le attività agricole, il parto, il culto del faraone, la caccia, strutture edilizie, ecc, ma la costruzione della Grande Piramide non è mai stata citata. Se ci sono voluti 10.000 operai al mese in un arco di 20 anni per costruire la piramide, come suggeriscono gli esperti, non ci sarebbero state abbastanza persone in un raggio di 500 km da rendere possibile ciò.
In realtà antiche scritture egiziane spesso parlano di esseri venuti dal cielo, di luci brillanti che scendono per insegnare a loro la tecnologia e dargli la saggezza. Ci sono molte immagini e simboli simili a UFO e alieni. Che forse hanno costruito la Grande Piramide. E queste solide tecniche di costruzione di lunga durata sono state adottate dagli egiziani.
Antiche leggende egiziane narrano di Tep Zepi, o la “prima volta”. Questo è descritto come un’epoca in cui “gli dei del cielo” scesero sulla terra sollevando il terreno da fango e acqua.
Si suppone volassero in aria con “barche” e portarono le leggi e la saggezza per l’uomo attraverso la linea reale dei faraoni. E, naturalmente, questo è stato tutto buttato fuori dalla finestra quando il cristianesimo è arrivato. Tenete a mente che gli Dei sono stati la sola e unica ‘religione’ che c’era. Nessuna conflitto di credenza. Perché? Beh, perché era il fatto, non la fede. La chiesa moderna vorrebbero far credere che è solo un mito.

Possiamo ricordare ancora una volta le considerazioni di Lyon Sprague de Camp:

"Se si vuole costruire un edificio imponente e non si conoscono l'arco e la volta, non si dispone di cemento ed acciaio, l'unica forma possibile è la piramide"

Siamo stati brevi, del resto abbiamo poca voglia di lavorare. Breve parata finale. 

Eh sì, come si permettono gli americani a non aver votato in massa per lui?

Se vince Biden significa che Gesù sta arrivando, magari potrebbe fare un miracolo e far funzionare i cervelli di gente come natalia. Secondo kaiser nemmeno Lui potrebbe far funzionare qualcosa che non esiste.

Perché non chiudono i voti? magari perché li stanno ancora contando...
 

L'opinione di un...possiamo dire cretino? Piratina dice che possiamo.

Ma ecco chi deciderà le elezioni USA: il comune di Bugliano!!!!

Un minus habens che si spaccia per medico e crede che nell'Albo dei medici ci siano le fotografie...

Uno che se n'è andato in giro a contagiare la gente, speriamo solo che per curare lui non si debba sacrificare qualcuno.

Infine questa non l'abbiamo capita


Nessun commento:

Posta un commento