privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 18 novembre 2020

Siamo un po' stanchi

 Affaticati lettori, avrete notato che ultimamente produciamo meno del solito, in effetti siamo un po' in crisi, diciamo pure che ci annoiamo, mancano le novità nel mondo della fuffa. Forse dovremmo riposare un po' ce lo dicono anche i felini (che riposano moltissimo). Vediamo se Madscientist o Fagot ci daranno una mano scrivendo qualche articolo. Per oggi gustatevi questo post e siate felici.

Avrete già capito che stiamo per parlare del nuovo "articolo" di ben fufford:
Vediamo quali notizie gli sono giunte tramite le sue "fonti" (Kaiser dice che le notizie le trova nelle bottiglie che si scola)
Secondo fonti del Pentagono, FSB e MI6 è stata creata una nuova compagnia militare per colmare il vuoto lasciato alle spalle dalle forze statunitensi che si ritirano dal Medio Oriente, dall'Africa e altrove. La Società ha a sua disposizione centinaia di migliaia di veterani delle forze speciali provenienti da Stati Uniti, Israele, Regno Unito, Russia, Francia, ecc. È guidata da un'ex agente dell'FSB ed esperta di arti marziali.
Questo annuncio arriva mentre il segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Chris Miller afferma:
Non siamo un popolo di guerra perpetua - è l'antitesi di tutto ciò per cui ci battiamo e per il quale hanno combattuto i nostri antenati. Tutte le guerre devono finire. "
Fonti del Pentagono dicono che accolgono con favore questo sviluppo perché l'esercito americano ora deve concentrarsi sulla difesa nazionale, che in questi giorni significa principalmente "assicurarsi che gli Stati Uniti non diventino una colonia cinese".
Questa notizia deve averla sentita al bar del pentagono, a Tokyo, dove va a sbronzarsi. Passiamo ad  altro
Questo sviluppo arriva in mezzo a un cambio della guardia ai livelli più alti della struttura di potere occidentale quando il leader Cesare Forni a capo della loggia P3 si è dimesso, secondo fonti della P3. Ora c'è un nuovo gruppo dirigente tra i gruppi che gestiscono ordini militari come i Cavalieri di Malta, i Templari, i Cavalieri Teutonici, ecc., Dicono le fonti.
Hanno fatto un'offerta di pace alle società segrete asiatiche, ma non hanno ricevuto ancora risposta quando per potervelo riportare in questo rapporto già pubblicato.
La mancanza di un accordo Est-Ovest a questo livello è anche ciò che sta dietro l'attuale caos politico e stallo negli Stati Uniti
Ciò che è chiaro è che la mafia Khazariana ha offerto il controllo degli Stati Uniti alla Cina in cambio di sostegno finanziario. Il piano era di installare Joe Biden come presidente solo per farlo sostituire entro poche settimane dal rappresentante cinese lo schiavo e capo Kamala Harris, secondo fonti della Asian Secret Society.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nel frattempo continua a protestare con forza contro il palese furto delle elezioni presidenziali statunitensi da parte della mafia Khazariana e dei suoi alleati cinesi. Poiché l'aspra lotta per il risultato elettorale è stata ampiamente riportata altrove, questa settimana non approfondiremo l'argomento.

Piratina vorrebbe sapere che roba è la "Asian Secret Society". Quanto a Cesare Forni, che si sarebbe dimesso da capo della loggia P3...l'unico Cesare Forni che abbiamo trovato è morto nel 1943

Il più grande punto interrogativo attorno a Trump rimane il suo sostegno alle vaccinazioni di massa per la pandemia di Covid-19, probabilmente falsa. Ha cercato di smascherare la frode nella fase iniziale e poi si è reso conto dell'ira del contraccolpo politico che sarebbe diventato una questione elettorale divisiva su cui i Democratici avrebbero potuto attaccarlo. Quindi ha consentito a Fauci e Brix di prendersi cura delle loro raccomandazioni come "esperti" forse sembrava la strategia più sicura con il dispiegarsi dell'entità della "plandemia".
Trump potrebbe aver pensato che evitare milioni di morti sarebbe stato ricompensato il giorno delle elezioni e forse ha sottovalutato il coro mortifero del MSM (mainstream) e le critiche ingiustificate che lo aspettavano. Non importa quante vite siano state salvate, i democratici avrebbero concentrato l'attenzione sul numero perso e Joe avrebbe fatto il suo lavoro - un posto vuoto intorno al tavolo - ha parlato con la routine delle telecamere sperando che gli elettori dimenticassero come ha ridicolizzato la chiusura dei voli di Trump dalla Cina a gennaio.
La maggior parte delle persone che muoiono sono gli anziani che vengono assassinati da criminali come Cuomo nelle case di anziani di New York o intubati inutilmente con ventilatori dannosi dal punto di vista medico per raccattare il bonus assicurativo di $ 39.000 opportunamente istituito per motivare l'aumento del bilancio delle vittime prima delle elezioni.

Il nostro ben è anche antivaccinista e negazionista del COVID. Saltiamo più avanti

In quello che può o non può essere uno sviluppo correlato, abbiamo un rapporto dell'intelligence militare giapponese secondo cui il vicepresidente degli Stati Uniti, Mike Pence, ha portato il primo ministro giapponese Yoshihide Suga a una cerimonia in adorazione di Molech (alias Satana) prima che gli fosse permesso di diventare Primo Ministro del Giappone. Suga ha ora acceso agli Stati Uniti unendosi alla RCEP.
Gli Stati Uniti di Cina! Questa è la ricompensa alla Cina per aver contribuito a rubare le elezioni per Biden. La mafia khazariana ha persino accettato di consegnare la Nuova Zelanda e l'Australia.
Per concludere, l'esercito e l'agenzia degli Stati Uniti White Hats devono costringere Trump a intraprendere un'azione militare contro la mafia Khazariana negli Stati Uniti. Se Trump non interviene, devono pianificare seriamente la creazione di un regime militare ad interim per ripulire il pozzo nero noto come Washington DC. Altrimenti, è solo una questione di tempo prima che loro stessi siano costretti a fare la fila per mangiare e ad accettare un vaccino COVID RFID in cambio di un portafoglio digitale.

Anche il vicepresidente mike pence è un adoratore di satana!!!! Secondo Piratina ben regge sempre meno l'alcol, dovrebbe fare qualcosa per disintossicarsi. 

Lasciamo ben al suo destino e vediamo cosa ci raccontano i liberi vincitori veramente animali:

L'accelerazione inaspettata dei progetti massonici 

Opera di un personaggio che abbiamo già incontrato più volte: russo anna maria

Garantisco che la mia vita non è mai stata facile, ne ho passate di tutti i colori e forme, ma mai avrei pensato di trovarmi a vivere in un periodo così terribile per l'intera umanità. Sapevo che l'élite al potere era orientata a creare un Nuovo Ordine Mondiale, sapevo che in questo progetto erano previste una serie di cose tra cui un depopolamento consistente a livello mondiale, sapevo che un certo Jacques Attali aveva annunciato nel 2015 che una pandemia sarebbe bastata per realizzare un Nuovo Ordine Mondiale, sapevo molte cose, ma in fondo pensavo che non ci sarebbero mai riusciti, che qualcuno li avrebbe fermati, che i popoli sarebbero insorti per difendere le loro vite, la loro libertà. Non pensavo che tutto potesse capitolare così velocemente e che la potenza dei media e la propaganda giocassero un ruolo così determinante nel soggiogamento delle menti. Non pensavo che ci avrebbero privato di tutto, persino della libertà di respirare, non pensavo di ritrovarmi a vivere in una delle peggiori dittature e scoprire che la maggior parte della gente intorno a me non se ne rende conto, non ha assolutamente coscienza della realtà, del fatto che ci stanno mentendo, che niente sarà come prima, che il futuro per tutti noi e soprattutto per i bambini, i ragazzi, i giovani, è una vera incognita e mi assale un senso di angoscia ogni volta che ci penso, perché è grande il senso di impotenza.

 A giudizio dei felini si tratta di una raccolta di sciocchezze, sempre le solite ripetute alla nausea. Ci sono un po' di commenti, vediamone uno

Anonimo lunedì 16 novembre 2020 12:41:00 CET
C'è chi si è fatto la prima e la seconda guerra mondiale, e anche la grande depressione. Il metrosessuale odierno ha passato momenti terribili perché: il fidanzato l' ha lasciata per il suo migliore amico, un governo di metrosessuali con dottorato in fonologia della marmotta con sede a Roma che governa un territorio che si estende dalle Alpi al Mediterraneo ha messo in castigo un paio di mesi dei vecchi rimbambiti. XD

Il commento è un tantino ermetico, ci sembra di capire che l'anonimo non trovi tanto terribile che ci sia la quarantena. Se poi capite in pieno il significato profondo fatecelo sapere.

Rimaniamo con gli animali vincitori per leggere un testo che trasuda...decidete voi cosa trasuda, da tutti i pori (ma i testi hanno i pori? Chiedono i mici):

Gesuiti ed ebrei al vertice della piramide 

Autore anonimo

Wuhan è un laboratorio della Glaxo, tanto capirci (Rockfeller). Il vaccino di merda salva vita appartiene a una società che fa riferimento alla Glaxo. I media mainstream fanno tutti più o meno riferimento ai Rothschild. Poi abbiamo il braccio armato Soros. E, ciliegina sulla torta, a monte abbiamo i gesuiti, con il suo rappresentante Bergoglio. Unite i puntini. Questi ci vogliono prima sterminare e poi dominare. Guardate la TV, portate sempre la mascherina e, soprattutto, vaccinatevi il più presto possibile.

Ecco, abbiamo concluso che trasuda idiozia da tutti i pori. I felini concordano.

Passiamo ai living alcols di cristina bassi, troviamo un "articolo" molto interessante:
Global Research: l’Agenda Segreta della cosiddetta Elite. E il programma vaccinale
Già il fatto che la fonte sia global research la dice lunga su quanto ci sia da credere al contenuto
Nel seguito traduco un articolo apparso su GLOBAL RESEARCH (Canada) il 13 novembre 2020, ma la cui prima pubblicazione, con gran tempismo, fu del 10 aprile 2020. L’autore, il Dr. Rudolf Hänsel è uno psicologo e pedagogo. Per riflettere e collegare i vari puntini e non fermarsi solo alle reazioni del momento. Nulla nella storia del mondo accade in un giorno.
Abbiamo cercato notizie sul dr. rudolf hänsel, curiosamente il solo dottore con questo nome di cui siamo riusciti a trovare notizie era un farmacologo, è morto nel 2018. Proviamo a leggere l'articolo
L'”Internazionale” è il canto di battaglia del movimento sindacale socialista di fama mondiale. La versione inglese del testo originale francese [e in italiano parrebbe un’altra la versione, qui per esempio] recita:
“Svegliatevi, dannati di questa terra, che siete ancora costretti a morire di fame! (…) Esercito di schiavi, svegliatevi! (…) Popoli, ascoltate i segnali! Alla battaglia finale! Non c’è nessun essere supremo, nessun Dio, nessun imperatore o tribuno che ci salvi. Solo noi stessi possiamo fare qualcosa per uscire dalle nostre sofferenze”
Questo appello fu rivolto al movimento operaio internazionale dopo la violenta soppressione della Comune di Parigi nel maggio 1871. Non fu rivolto alla dominante “élite” degli sfruttatori e degli oppressori. Ma è proprio questa cosiddetta “élite” che sembra soffiare oggi sull’ultima battaglia, in quanto cerca di ridurre la popolazione (depopolazione) attraverso una obbligatoria “vaccinazione protettiva di massa”.
Tirar fuori l'Internazionale e la comune di Parigi è proprio un'idea geniale, dice Kaiser. Tra l'altro è probabile che i rivoluzionari della comune avrebbero apprezzato i vaccini, erano poco propensi a credere ai ciarlatani
La composizione patogena o addirittura mortale di questo vaccino, che conterrà anche Nano-chip per controllare l’umanità, è stata sicuramente già mescolata nei laboratori segreti del mondo. Persino l’eutanasia attiva dei concittadini anziani e malati, indotta con forti sonniferi e oppiacei, ha già messo in moto queste figure oscure.
Allo stesso modo è accaduta una ridistribuzione mondiale della ricchezza generale dal basso verso l’alto, dai poveri ai super ricchi. Ora, noi cittadini di questo mondo, ricordando questi piani della “cabala”, non dovremmo ricordare a chi è stato effettivamente rivolto l’appello per la battaglia finale?
Due di questi “cittadini del mondo” coinvolti in tali sinistri piani, sono l’ex segretario di Stato americano e premio Nobel per la pace Henry Kissinger e il ricco imprenditore americano e mecenate delle arti Bill Gates.
Ecco che saltano fuori i "nano chip", la "cabala" e l'immancabile Bill Gates. Vi lasciamo il dubbio piacere di leggere il resto andando al link.

Passiamo ad ignoranze sconfinate dove possiamo gustare un lungo sproloquio:

Cosa sta accadendo in questo Paese e nel Mondo

Opera di una non meglio identificata biba. Abbiamo detto che è lungo, vediamo qualche assaggio

Presentiamo qui un sunto delle tante informazioni che abbiamo racimolato in tutti questi ultimi mesi… ma in realtà da molto prima. Ciò che sta accadendo (la farsa covid e la volontà di dominio mondiale) è la messa in opera di un progetto in cantiere da molti decenni, un grande e malefico piano segreto che trova oggi – grazie alla messa a punto di una tecnologia sempre più avanzata e di un sistema ormai capillare di corruzione a tutti i livelli – il suo tentativo di realizzazione. 

Secondo Piratina più che di "tante informazioni" si dovrebbe parlare di tante bufale

Il Problema della Corruzione
Il sistema di corruzione è estesissimo, e prende in causa anche i vertici degli ospedali, che quindi portano avanti la stessa pantomima… ma ormai ci sono tantissime testimonianze di medici e infermieri onesti che stanno dicendo che non è affatto vero che le terapie sono intasate ecc. Bertolaso ha appena detto qualche giorno fa che gli ospedali prendono ben 2000 euro al giorno per ogni paziente covid, e come lui stesso ha affermato “come pensate che gli ospedali che ormai sono delle spa se ne privino”.
In questi mesi, tantissimi medici indipendenti hanno denunciato tutta questa farsa, ma ovviamente nessuno di questi ha potuto accedere a tg o trasmissioni o se è stato loro permesso, è stato fatto solo per prenderli per i fondelli e denigrarli. In tv a reti unificate ci vanno ovviamente solo i soliti “soloni” pagati per dire la solita manfrina, per terrorizzare per bene le persone, manipolarne le coscienze e quindi far loro accettare restrizioni, distruzione delle libertà fondamentali, vaccini obbligatori ecc. Tecniche risapute e da sempre usate dal potere (anche nazista e da tutti i regimi totalitari) per piegare la volontà delle persone e dei popoli. In Germania, è di questi giorni la notizia di un progetto di legge anti covid (denominato “Terzo Atto”… vi ricorda qualcosa?) che tra le altre cose afferma la violabilità del domicilio privato come possibilità, aspetto a cui accennava anche Speranza qualche settimana fa…

Si tratta di tutta roba abbondantemente sbufalata. Naturalmente non poteva fare a meno di parlare delle elezioni americane

Elezioni americane
La questione delle elezioni Usa merita quindi un accenno. Abbiamo visto come tutti i media ufficiali o quelli maggiori insieme a quasi tutti i capi di stato del mondo, a parte Putin hanno già intronizzato Biden (noto pedofilo, che ha intrallazzato in Ucraina per milioni tramite il figlio Hunter, anch’esso pedofilo e pure drogato) come nuovo presidente degli Usa, mentre Trump (in questo momento unico baluardo contro il “deep state” forse insieme a Putin che però per ora non si pronuncia) continua a denunciare brogli a non finire, di cui ci sono tantissime prove.
Adesso si stanno ricontando i voti e già Trump sembra aver sorpassato Biden (nei suoi sogni forse...), ma i media fanno finta di nulla e continuano a considerare Biden il nuovo presidente; anche Bergoglio gli ha fatto i complimenti. Addirittura nei giorni delle elezioni quando Trump durante un discorso alla nazione stava denunciando in diretta i brogli, le tv americane, quasi tutte dalla parte di Biden, cioè del Deep State, interrompevano la trasmissione. A Trump vengono inoltre costantemente ormai da mesi cancellati i twitt ecc. Insomma, c’è una situazione surreale e una realtà parallela e virtuale che viene portata avanti e di cui la maggior parte della gente è inconsapevole.

Anche qui una raccolta di spazzatura . La conclusione

L’Aspetto spirituale
Qualcosa di buono tuttavia sta avvenendo… sotto tutto questo marasma, infatti, sta scorrendo un fiume parallelo e silente di Luce che presto sommergerà tutto questo schifo, dobbiamo quindi confidare in Dio, nel suo progetto per l’umanità e cercare di stringere i denti e restare in piedi. Potrebbero accadere, come molti mistici, veggenti, canalizzatori stanno sostenendo da molti anni, cose meravigliose, eventi straordinari divini che romperanno questo enorme incantesimo che ha tenuto in scacco il mondo.
I tempi sono maturi ormai (Apocalisse?)… il male al suo apogeo cederà definitivamente il passo al Bene, Cristo tornerà tra noi, insieme alle sue schiere angeliche e agli amici extraterrestri positivi e sovvertirà definitamente tutto. In queste circostanze solo chi avrà tenuta “accesa la lampada” e non sarà stato sprovveduto si salverà e vivrà il Nuovo Mondo che non conoscerà più violenza, sofferenza, paura ecc. ma solo bellezza, amore e armonia. Sembra un sogno infantile, ma si realizzerà, è solo questione di tempo… c’è bisogno però del contributo di tutti.

 I felini avrebbero dei commenti, li censuriamo che è meglio, rimaniamo in attesa delle "schiere angeliche" e degli "amici extraterrestri positivi", chissà che si portino via i fuffari.

Andiamo su la casa dei sette raggi (nuova scoperta...) dove troviamo un "articolo con rivelazioni sconvolgenti:

La Guerra delle Frequenze

No Piratina, non si parla della lotta per assicurarsi le frequenze radio e TV. Vediamo cosa ci raccontano andrea e federica

Quando l’uomo lascia la terra l’unica cosa che porta con sé sono Tre Atomi.
- Uno che porta la ricchezza del suo intelletto.
- Un altro che porta la ricchezza del suo cuore.
- Il terzo che porta la ricchezza della sua volontà.
I tre atomi contengono una sintesi delle esperienze più importanti dell'ultima vita trascorsa. Esse serviranno come struttura primordiale per l'ideazione e la costruzione della futura incarnazione.
Memorie sul piano fisico, memorie sul piano emotivo e memorie del piano mentale (sia quello inferiore, detto logico e razionale, sia quello superiore detto causale, del Sé Superiore).
Questi tre atomi non si distruggono mai. E in ogni esperienza di vita, sia che essa duri qualche giorno sia che duri 99 anni, continuano ad arricchirsi e definire in maniera essenziale Chi Siamo e Chi stiamo cercando di Essere, vita dopo vita.
La Scienza Esoterica li chiama "Atomi Permanenti". Essi permangono nonostante vi sia morte fisica.
Confessiamo che, nella nostra smisurata ignoranza, questa storia dei tre atomi non l'avevamo mai sentita, vediamo un altro pezzo
Un atomo è la venticinquemilionesima parte di un millimetro. Occorre dividere il millimetro in 25 milioni di parti e prendere una di queste per avere la sua grandezza effettiva.
Con questa ricchezza estremamente piccola, essenziale e piena di "memorie", entriamo nell'aldilà.
Verrebbe da chiedersi allora quanto affanno e quanta povertà, tristezza e dolore, causiamo a noi stessi con l'estremo attaccamento con cui viviamo sul piano materiale.
Non esistono avvenimenti crudeli, dolorosi, ingiusti e tremendi dalla prospettiva Divina. Perché tutti gli eventi servono per fare esperienza e darci l'opportunità di Scegliere Chi Siamo, e chi Vogliamo Essere, all'interno di ciò che sta succedendo.
L'Anima non è interessata a combattere la Realtà. L'Anima è interessata a Crearla. Secondo le Sue più alte Idee e Visioni del Futuro.
L'unico evento spiritualmente davvero doloroso è quello di non riuscire più a Pensare e Ideare Se Stessi secondo la nostra idea più bella, sublime e preziosa che custodiamo nel Cuore.
E' quando si spegne la Visione che il Popolo Muore. E' quando non c'è più la Direzione che iniziano i veri problemi.
Ad un marinaio che non sa verso quale porto è diretto nessun vento è favorevole e allora si perde nel mare.
Non è rilevante se le prove che stiamo vivendo sono difficili, dure o giuste/sbagliate. L'unica cosa che conta è avere una Direzione. E questa direzione nessuno dall'esterno può fornircela, perché non sarebbe autentico.
La Vera Direzione può darcela soltanto Dio. L'Anima che abita in Noi. Il Sé Superiore che ci parla, attraverso i sentimenti, le speranze, i più alti e nobili desideri le Visioni più Audaci.
"Un atomo è la venticinquemilionesima parte di un millimetro", non per essere pignoli, ma ci risulta che le dimensioni degli atomi siano variabili, un atomo di idrogeno è molto più piccolo di un atomo di uranio. Saltiamo alla conclusione
Bandiamo dal Nostro Tempio interiore ciò che non vibra della frequenza che abbiamo scelto, cioè che non è coerente con l'idea di Noi stessi che è più importante ed essenziale, perché risponde ai nostri sentimenti più autentici.
Risaniamo lo Spazio Eterico individuale e Collettivo saturandolo di Vibrazioni Musicali, Vocali, Immaginali, Spirituali e Meditative dettate dalla nostra Anima.
Curiamo il Piano Mentale e diffondiamo La Frequenza della Nuova Era.
Lasciamo agire queste frequenze, e lasciamo che arrivino, da soli, i risultati che stavamo aspettando. Si presenteranno occasioni, opportunità, situazioni e sincronicità CONNESSE ed in ARMONIA con ciò che abbiamo emanato. E così saremo "creatori" della nostra realtà, anziché cavie.
Di quanti Hz sarà "la frequenza della nuova era"? Chiede Kaiser. Non lo sappiamo, ma appena avremo un (bel) po' di soldi da spendere compreremo un frequenzimetro Rhode & Schwarz, il modello più economico costa solo 2159,40 €, e proveremo a fare delle misure.

Facciamo un salto sul blog terrazzinaro dove troviamo una notizia straordinaria:
Chi mai sarà questa julie? Chiedono i felini. Vediamo intanto il parto della mente del komandante o del pro fesso re 

Pubblichiamo la recensione di un motivo composto dalla giovane cantautrice siciliana Julie. Il pezzo non è un capolavoro, ma è godibile e si apprezza soprattutto per il rimando alle cosiddette “scie chimiche”: è un cenno che Julie introduce per richiamarsi ad un problema reale ed indiscusso. E’ una questione che, in tempi di FINTA pandemia, non si deve e non si può ignorare.
Venerdì 4 settembre è stato pubblicato "Scie chimiche", il singolo d’esordio della giovanissima cantautrice siciliana Julie. La produzione uscirà per Carioca Records e sarà distribuita da Artist First.
‘Scie chimiche’ è un motivo pop dalle note spensierate e romantiche in grado di trasportare l’ascoltatore in un mondo musicale allegro e frizzante, mettendolo subito in una propensione positiva. Il ritmo è coinvolgente e il testo racconta di un amore giovanile vissuto con la leggerezza dell’adolescenza.
Tuttavia, dopo un ascolto più attento, si può cogliere un dualismo costante fra elementi che si contrappongono: il dolce e l’amaro di una storia d’amore ormai giunta al termine, la guerra e la pace, il giorno e la notte, il presente e il passato, la terra e l’universo, la prigionia e la libertà. […]

Se volete ascoltare il brano lo trovate qui, dobbiamo dire che i mici, e anche noi, non lo troviamo gran che, va bene, la cantante è carina. Ci sono commenti entusiasti degli sciochimicari tra cui l'acconguagliato.

Veniamo ad un'iniziativa straordinaria

Sembra che questo messaggio stia circolando per e-mail, lo ha segnalato nella sua pagina facebook Alvise Nicoletti che ha anche trovato il sito dell'autore, nientemeno che osservatorio politico. vediamo:
C'è la presentazione dell'autore
Giulio Portolan è uno dei massimi pensatori e scienziati della storia, è il massimo filosofo della storia del pensiero e il massimo politico dell’era contemporanea.
E’ conosciuto dalle massime istituzioni in Italia e all’estero. Ha ricevuto riscontri dai Presidenti Juncker, Schulz, von del Leyen, Mattarella, Conte e Dinesh Bhugra.
E’ conosciuto presso la NDIA (National Defense Industrial Association) e dai consigli di amministrazione delle principali industri della difesa del mondo, Case farmaceutiche e dai principali Fondi di investimento.
La NDIA controlla la CIA e il Pentagono e il mondo intero (ad esclusione di Cina e Iran), tramite le funzioni dell’intelligence globale.
E’ in contatto con agenti segreti del Mossad e con dirigenti dell’Intelligence Summit.
Anche lui è in contatto con i servizi segreti, proprio come ben fufford, commenta maligna piratina. Ma diamo un'occhiata alle proposte di giulio portolan
  • Definizione del sapere epistemico (sistema filosofico-scientifico assoluto): episteme (sistema epistemico del sapere).
  • Definizione (correlata) del diritto epistemico.
  • Esecuzione di progetto di riforma delle istituzioni politiche e economiche internazionali e globali e degli assetti costituzionali nazionali unificati (Impero universale/Stato epistemico).
  • Implementazione nuovo sistema economico mondiale (sostitutivo del capitalismo): standardismo.
  • Implementazione programma politico-partitico globale (partito unico universale: MAIED).
  • Definizione operativa del MAIEDISMO.
  • Esecuzione comando eserciti unificati su scala globale, delle polizie e delle intelligence globali secondo la Costituzione universale imperiale.
  • Esecuzione unificazione politica globale del Pianeta.
  • Esecuzione Nuovo Piano Solo: Nuovo Ordine Mondiale (NWO) e Dominio del mondo: internazionalizzazione dell'Arma dei Carabinieri, con contingenti di 100.000 carabinieri in ogni nazione del mondo e 2 milioni in USA (Russia e Cina), parte inseriti nella Cia, per assumere il controllo dell'America e del mondo
 I mici trovano interessante la parte che riguarda l'"internaziolizzazione dell'Arma dei Carabinieri", dovremmo mandare 100000 carabinieri in tutti i paesi del mondo, come se i diversi paesi non avessero già le loro polizie. Vediamo il nuovo assetto mondiale

  • rifondazione dell'URSS
  • fondazione della Grande Germania
  • rifondazione dell'Impero celeste cinese
  • rifondazione dell'Impero del Sole nipponico
  • rifondazione dell'Impero napoleonico francese
  • rifondazione dell'Impero austro-ungarico
  • rifondazione dell'Impero britannico
  • rifondazione dell'Impero spagnolo

Noi non siamo grandi filosofi e massimi politici, ma abbiamo l'impressione che questi imperi si metterebbero subito a litigare tra loro, tra l'altro la rifondazione dell'impero austro-ungarico significherebbe la fine dell'Italia (Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino tornerebbero a far parte dell'impero...), non parliamo poi degli scontri tra "l'impero del Sole nipponico" e "l'impero celeste cinese", del fatto che la "rifondazione dell'impero britannico" significherebbe la fine dell'indipendenza di molti paesi, ad esempio l'India. Continua con altre straordinarie proposte. Saltiamo alle ultime

  • Sottoposizione e accettazione dei protocolli epistemici in psichiatria e psicoterapia (epistemiche) da parte dei 2 milioni di psichiatri e psicologi psicoterapeuti nel mondo, (condizione per la loro conferma negli ordini e albi professionali.)
  • Istituzione della Fondazione Episteme (o Fondazione), presso Ginevra (Svizzera): come Centro di unificazione comando e controllo (collettore) dei maggiori conglomerati mondali: industrie della difesa, Big-Tech, settore petrolifero, big farma e biotecnologie, fondi di investimento.
  • Istituzione della Religione universale (in essa è fondato l'istituto della Prostituzione sacra, o "di Stato", allo scopo di regolare in sicurezza questa attività diffusa in tutto il mondo, al fine protezione salute donne, e esclusione infanzia)

Tira fuori anche la "Prostituzione sacra". Secondo i maligni felini si tratta di una raccolta di deliri, ma lo sappiamo, loro sono bestiole ignoranti...

Una trollata per concludere


Politbjuro - via delle Botteghe Oscure 4, Roma
Il Compagno Roberto ha appena fondato questo importante movimento!
NO-SEM

IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
Io sono un NO-SEM.
Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahiloro).
Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricita (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').
Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
"No, grazie, io non mi fermo ai semafori"

 Arriva la parata finale

L'altissima commissarissima lecca un po' i piedi (o altra parte anatomica...) al suo eroe ciufettone...

Ancora lei, ma c'è qualcuno che si permette di farle notare che ha raccontato una scemenza, una delle tante.

Uno che ha già la disgrazia di chiamarsi gerlando lecca anche lui i piedi a ciuffettone

La lotta alle fake news è veramente importante, magari potreste piantare di diffonderne...

Non sapevamo di vivere nel "paese più influente del mondo", si scoprono sempre cose nuove...

Hai ragione Vlad.

Il figlio della jungla tira fuori il nuovo tormentone sulle elezioni americane, dimenticati i famosi isotopi non radioattivi ora ci sono i software truccati, li utilizzavano da anni...ma allora anche le elezioni del 2016 erano truccate? Forse donaldone non è mai stato eletto!!
Ci sono anche le donne italiane con melania (corrono voci, forse infondate, che stia per divorziare con una "buonuscita" di 50 miloni di dollari). A proposito come è andata la pubblicazione delle foto della grande festa?

Ritorniamo a radio maria, c'è michele che dice che la piaga è voluta da Dio.

C'è chi fa un anagramma...

...E chi fa un fumetto che illustra il personaggio.

La nanocosologa ci parla di black friday. Forse è un messaggio fasullo. Secondo Kaiser la frase "i miei soldi li do" sarebbe una prova, il duo nanocosologico i soldi li ha sempre chiesti.

Arriva un terrapiattaro che parla delle "foto secretate della NASA".

Intanto c'è chi sta cercando di fare un po' di soldi sfruttando le paranoie altrui.

Può sempre aprire il rubinetto e bere un bicchiere d'acqua, o comperare un chilo di zucchero, l'efficacia è la stessa (e risparmia...), osserva Piratina.

Potete ammazzare la gente, non abbiate paura, sarete perdonati, invece se vi scappa una bestemmia andrete diritti all'inferno!!!!

Quanto ai fedeli che più fedeli non si può ecco gaetano: hanno osato invitarlo in un gruppo in cui si parla di confronto fra fede e scienza, sono figli del diavolo!!!

Ancora lui, ci spiega, come al solito, come ci si deve comportare


2 commenti:

  1. Interessante questo progetto episteme, ho visto che nell'organico del futuro governo mondiale c'è nientemno che matteo messina denaro, chissà che la digos non vada a chiedere a portolan informazioni sui suoi rapporti con quello che è il mavioso più ricercato (latitante da 27 anni...).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuoi che siano inezie simili per uno che "è uno dei massimi pensatori e scienziati della storia, è il massimo filosofo della storia del pensiero e il massimo politico dell’era contemporanea?
      Aspettiamo la realizzazione dello straordinario pogetto episteme.

      Elimina