privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 11 novembre 2020

Speriamo abbiate apprezzato....

 Graziati lettori, ieri, in preda ad un inconsueto attacco di bontà, vi abbiamo lasciato riposare, oggi invece siamo tornati alla consueta malvagità, del resto materiale se n'è accumulato parecchio e dobbiamo smaltirlo. Tiriamo giù dal letto Piratina e Kaiser e mettiqmoci all'opera.

Cominciamo dai liberi vincitori veramente animali:
Opera di tal giorgio dal mas, vediamo le sue profonde riflessioni 
Per chi ancora non capisce niente di vaccini, l'antinfluenzale ha mai sconfitto l'influenza? No. E allora come fa questo fantomatico vaccino a risolvere il problema se questo Coronavirus19 è in continua mutazione? Per non parlare dei tamponi, che non rilevano differenze tra i vari Coronavirus. Gente vaccinata pochi giorni prima per l'antinfluenzale e poco dopo il tampone ha dato esito positivo. Assurde le menzogne di questi giornalisti, dottori e politici corrotti. Tutti appesi.
I felini fanno alcune argute considerazioni sulle capacità mentali di giorgio, potete intuire cosa pensano. Per completare tutto in bellezza ci sono i commenti
Franco De Martino martedì 10 novembre 2020 07:40:00 CET
Assolutamente d'accordo. Bisogna andare a prenderli, tutti.
Daniele martedì 10 novembre 2020 08:56:00 CET
Non basterebbero gli alberi x impiccarli....
Anonimo martedì 10 novembre 2020 09:35:00 CET
ci sono anche i tralicci della tensione. Sono tanti, più degli Alberi. Mina
Franco De Martino martedì 10 novembre 2020 09:41:00 CET
Esatto!
Commenti come questi ci fanno pensare che oltre al virus anche un bell'asteroide non sarebbe male.
Vediamo ora il rapporto settimanale di ben fufford:
Biden e famiglie Fortune 500 cadono in trappola
Si capisce subito che parlerà delle elezioni americane, naturalmente le sue fonti bottiglie gli avranno rivelato delle verità occulte
Il colpo di stato delle elezioni presidenziali statunitensi in corso si sta rivelando una gigantesca trappola per le famiglie che possiedono le società Fortune 500, concordano diverse fonti. È solo questione di tempo prima che Joe Biden e i suoi compagni criminali vengano accusati e processati per tradimento, dicono fonti del Pentagono.
Allo stesso tempo, fonti della società segreta occidentale affermano che l’intelligence del corpo dei marine Robert David Steele è stato preso in considerazione per la presidenza degli Stati Uniti del Nord America, di prossima fondazione. Steele ha nominato l’ex deputata e truther dell’11 settembre Cynthia McKinney come suo vicepresidente.
Steele dice che lui e McKinney sono pronti ad accettare il lavoro. Tuttavia, prima “Trump deve vincere per finire con le riforme; riforma elettorale particolarmente adeguata (magari eliminando il sistema dei voti per stato, un bel sistema in cui chi ha la maggioranza dei voti popolari diventa presidente...) “, ha detto in una e-mail Robert David Steele. Steele aggiunge che Trump sta per smascherare la frode elettorale e essere dichiarato vincitore, quindi un certo numero di persone si dimetterà dal Congresso per evitare di essere imprigionato.
Pensate: "la società segreta occidentale" propone, senza perdere tempo in formalità come le elezioni, il presidente degli "Stati Uniti del Nord America", nientemeno che robert david steele (Yes, people – lots of people, apparently – believe this. We can and should point and laugh, of course, but it’s pretty scary), come vicepresidente cynthia mackinney (The Democrats' answer to Michele Bachmann, McKinney is really stunningly insane, and despite the good stuff she’s done, she is a real threat to sanity and society). Andiamo oltre

Tuttavia, nel caso in cui non l’avete visto, il veterano alto funzionario del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti Steve Pieczenik, tra gli altri, spiega come sia stata tesa una trappola intelligente per gli aspiranti ladri di voti mettendo un segno segreto su tutte le vere schede elettorali. Pieczenik e altri affermano che ciò ha portato alla divulgazione della rete mafiosa Khazariana negli Stati Uniti

Questa storia l'abbiamo già vista, è quella degli isotopi non radioattivi, o dei codici nelle filigrane delle schede elettorali... 

Mentre l’Occidente è distratto dalla sua guerra civile non dichiarata, grandi mosse militari significano che la situazione sta diventando molto pericolosa in tutto il mondo. Stiamo ricevendo rapporti di massicci movimenti di truppe in Messico, Canada, Ucraina, Asia centrale, Africa, confine cinese indiano, ecc.
Ad esempio, abbiamo ottenuto le seguenti informazioni da una fonte in Slovacchia:
“LE TRUPPE DELLA NATO SI STANNO SPOSTANDO DALL’EUROPA OCCIDENTALE VERSO L’UCRAINA. PARE SI MUOVANO PER OCCUPARE PUNTI STRATEGICI E NEL PROSSIMO FUTURO LE TRUPPE DELLA NATO POTREBBERO ATTACCARE LA BIELORUSSIA E FORSE LA RUSSIA. UN ATTACCO PUÒ VERIFICARSI ENTRO POCHI GIORNI. SONO STATI OSSERVATI MOVIMENTI DI TRUPPE AI CONFINI. SEMBRA CHE CI SARÀ UN ATTACCO DA PARTE DI SLOVACCHIA, REPUBBLICA CECA, UCRAINA E POLONIA. È MOLTO PROBABILE. LA RUSSIA HA ANNULLATO TUTTI I VISTI D’INGRESSO. RUSSIA E BIELORUSSIA SONO COMPLETAMENTE CHIUSE. I BIELORUSSI AFFERMANO CHE I GIORNI PEGGIORI DELLA NOSTRA VITA SONO DAVANTI A NOI (10 GIORNI). SLOVACCHI E CECHI SONO RINCHIUSI NELLE LORO CASE. LE TRUPPE SI STANNO MUOVENDO. GLI ELICOTTERI VENGONO SPOSTATI IN GRAN NUMERO. STANNO COSTRUENDO ENORMI OSPEDALI DA CAMPO PER 5.000 PERSONE (ALL’AEROPORTO DI OSTRAVA) “.

Inoltre, Mike Harris di Veteran’s Today ci ha chiamato per dirci che sta ricevendo rapporti affidabili sulle forze cinesi in Messico. “I messicani hanno permesso agli operatori militari di entrare nel paese perché i cinesi hanno promesso di restituire al Messico tutte le terre perse nella guerra messicano / americana“, dice. In altre parole, hanno offerto al Messico California, Nevada, New Mexico, Arizona e Texas.

Se lo dice mike harris di charlatans today non ci possono essere dubbi, sì dice Kaiser, non ci pososno essere dubbi del fatto che si tratta di frottole

Stiamo ricevendo più rapporti di truppe cinesi in Canada. Abbiamo contattato varie fonti in Canada ma non siamo stati in grado di confermarlo. Tuttavia, il primo ministro Justin Castro (il primo ministro canadese Justin Trudeau è, secondo ben, figlio di Fidel Castro...) è un Manchurian Candidate* che quasi sicuramente ha ucciso il fratello per conquistare il Canada. Ha anche sospeso la democrazia in Canada mentre utilizzava una falsa pandemia come scusa per imporre la legge marziale e allestire campi di concentramento. È una buona scommessa per Justin Castro che ha ricevuto dai cinesi il New England, l’Oregon e lo Stato di Washington.
In coro con il canadese Castro, il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern ha detto la scorsa settimana che se rifiuti di essere testato [per il falso virus], verrai imprigionato a tempo indeterminato e non ti sarà mai permesso di lasciare i ‘campi di quarantena’ covid.

La notizia degli imprigionamenti in campo di quarantena, in Nuova Zelanda proviene da natural news quindi è sicura...sì sicura frottola, miagola Piratina. Un altro pezzo

Anche Castro (Trudeau), insieme a Boris Johnson del Regno Unito e Emmanuelle [sic] Macron della Francia, si sono affrettati a congratularsi con Joe Biden per la sua fraudolenta vittoria elettorale.** I tre leader, prendendo spunto da AP sulla falsa vittoria di Biden, sono intervenuti tutti con le congratulazioni nonostante non ci fosse alcun risultato ufficiale. Biden ha anche chiarito che inizierà il fascismo COVID se prenderà il potere.
Fonti della società segreta asiatica affermano che alla Cina è stato promesso il Giappone, la penisola coreana e l’ASEAN potrebbero far parte degli Stati Uniti della Cina se aiutano Biden a farsi eleggere. Sembra quindi certo che Biden e i suoi sostenitori Rockefeller ecc. Abbiano tentato di svendersi alla Cina per mantenersi al potere in Occidente.

I mici trovano molto interessante questo brano

Come esempio della loro incompetenza criminale, queste persone hanno condotto per anni una massiccia operazione di frode nota come NASA che sta per Not A Space Agency, secondo fonti senior del Pentagono. Fonti della NSA sottolineano che i topi sono stati avvistati impossibilmente circolare su razzi di Elon Musk e presumibilmente volano nel vuoto dello spazio.

Le care bestiole vorrebbero l'equipaggiamento per dare la caccia ai topi che circolano nello spazio... Lasciamo ben alle prese con le sue bottiglie, pardon, fonti, ma non lo abbandoniamo del tutto.

A rimettere in gioco ben è sebir che ci presenta:

 La cosa è lunga, diamo una rapida occhiata

C'è uno strano e singolare filo conduttore nei drammatici eventi che sta vivendo oggi l'umanità, alle prese con la pandemia, i reiterati lockdown, il crollo degli introiti economici e la minaccia sempre più vicina di campi detentivi per la popolazione. L'insieme di questi fattori viene dal Canada, passa per la Cina e arriva in Occidente.
Sì, perché i maggiori giornalisti d'inchiesta della rete, nell'ambito del cosiddetto "complottismo", come Serge Monast (che è stato ucciso per questo), Benjamin Fulford (che è scampato molte volte ad attentati per omicidio), Henry Makow (scrittore e saggista scomodo al "Deep State"), sino a Justin Trudeau (primo ministro del Canada dal 2015, schierato dalla parte degli "oppressori") hanno a che fare con questa nazione.
I primi due e il quarto, il politico, vi sono nati, mentre Henry Makow, giunto dalla Svizzera, vi si è trasferito da bambino per poi laurearsi all'università di Toronto e vivere stabilmente nella città di Winnipeg.

Come vedete ritroviamo non solo ben fufford (secondo sebir sarebbe "scampato molte volte ad attentati per omicidio", secondo quel maligno di Kaiser è scappato molte volte dai bar per non pagare il conto), c'è anche serge monast ed henry makow makakow secondo sebir questi sarebbero "giornalisti d'inchiesta"

Ebbene proprio quest'ultimo (makakow...) ha pubblicato tre articoli recenti, il 14, il 18 e il 20 ottobre, che parlano di una fuga di notizie provenienti dal parlamento del governo canadese che per il suo "Ordine del giorno" allarma non poca gente ma, dice Makow, è da equiparare, per quanto riguarda i contenuti, all'«Agenda 21» che ora viene messa in atto nel mondo e che forse ancora pochi conoscono: (Cfr. QUI).
Diamo un'occhiata a questa "fuga di notizie"
"Ti fornirò alcune informazioni molto importanti. Sono membro del comitato del Partito Liberale del Canada.
Faccio parte di diversi gruppi di commissione, ma le informazioni che sto fornendo provengono dal comitato di pianificazione strategica (che è guidato dal PMO) [Il PMO è in Canada l'abbreviazione per Prime Minister Office, «Ufficio del Primo Ministro», ndr].
Inizio col dire che non sono contento di fare questo, ma devo. Come canadese e, soprattutto come genitore che vuole un futuro migliore non solo per i miei figli ma anche per altri ragazzi.
L'altra ragione per cui lo faccio è perché circa il 30% dei membri del comitato non è soddisfatto della direzione che prenderà il Canada, ma le nostre opinioni sono state ignorate ed hanno intenzione di procedere verso i loro obiettivi. Hanno anche indicato molto chiaramente che nulla fermerà i risultati previsti.
L'agenda complessiva e il bersaglio da raggiungere sono stati definiti dal PMO e sono i seguenti:
– Attuare progressivamente restrizioni di confinamento su base metodica, iniziando prima dalle grandi aree metropolitane estendendole poi verso l'esterno. Piano fissato da qui a novembre 2020.
– Accelerare l'acquisizione (o la costruzione) di strutture di isolamento in ciascuna provincia e territorio. Da concretizzarsi entro dicembre 2020.
– I nuovi casi quotidiani di Coronavirus aumenteranno oltre la capacità dei test, incluso l'aumento delle morti correlate ad esso, seguendo le stesse curve di crescita. Piano predisposto per la fine di novembre 2020.
– Blocco secondario completo e totale (molto più rigoroso delle restrizioni della prima e della seconda fase più morbida). Progetto fissato per la fine di dicembre 2020 e l'inizio di gennaio 2021.
Toh, dice Kaiser, sono le cose che sentiamo ripetere in continuazione dai complottari, naturalmente la fonte è anonima.
In parallelo a questa tabella di marcia, il comitato organizzativo di pianificazione strategica è stato invitato a concepire un modo efficace per far passare i canadesi in un nuovo paradigma economico senza precedenti.
Una soluzione che cambierebbe per sempre il volto del Canada e dei suoi abitanti. Quello che ci è stato detto è che per compensare ciò che sarebbe sostanzialmente un crac economico su scala planetaria, il governo federale offrirebbe ai canadesi un alleggerimento totale del debito.
Ecco come è stato progettato:
– Il governo proporrà di eliminare tutti i debiti personali (ipoteche, prestiti, carte di credito, ecc.) il cui finanziamento sarà fornito al Canada dal FMI (Fondo Monetario Internazionale) nel quadro di un piano di reinizializzazione del debito mondiale.
In cambio dell'accettazione di questo condono totale, l'individuo perderà per sempre la proprietà di tutti i suoi averi: possedimenti e beni.
Dovrà anche accettare l'agenda del piano di vaccinazione Covid-19 e Covid-21, che offre una totale libertà di movimento ed una vita senza restrizioni, in massima sicurezza, grazie all'utilizzo di una carta d'identità con foto denominata 'Tessera della Salute' o 'Health-Pass' canadese.
I membri del comitato hanno chiesto chi sarebbe divenuto il detentore dei beni incamerati in quel contesto e cosa sarebbe accaduto agli istituti di credito o alle agenzie finanziarie; ci è stato assicurato che «il programma di reinizializzazione mondiale o "World Debt Reset" si occuperà di tutti i dettagli».
Parecchi affiliati hanno anche domandato cosa sarebbe successo alle persone se si fossero rifiutate di partecipare al Gran Reset mondiale, all'Health-Pass, o al calendario delle vaccinazioni, e la risposta ottenuta è stata oltremodo inquietante, ossia che era nostro dovere assicurarci di elaborare un sistema per garantire che ciò non avvenisse mai, sottolineando che sarebbe stato nell'interesse della gente parteciparvi. 
Saltiamo più avanti
Il motivo per il quale riprendo a menzionare questi eventi passati sta nel fatto che durante la sua Presidenza, Obama (il cui ex vice ‒ Biden ‒ è stato ora eletto a tutti i costi dall'Oligarchia dominante con la frode più vergognosa d'America; ved. QUI l'ultima lettera straordinaria di Mons. Carlo Maria Viganò), aveva ricevuto l'offerta grandiosa dalla "Dragon Family", la potente dinastia orientale, per ripristinare l'economia degli Stati Uniti e con essa quella dei popoli della Terra, eliminandone gli immensi debiti architettati dall'Élite.
Ebbene, Obama ha rifiutato!!! (Cfr. QUI). E sapete perché cari lettori?
Ve lo spiego per mezzo di quanto è emerso da Emily Gyde, una 'fuoriuscita' degli Illuminati, che ha raccontato questo:
"Mi ricordo che il presidente Obama mi aveva parlato del modo in cui era entrato a far parte dell'«Ill Cult» (Il Culto degli Illuminati).
Egli non voleva... ma si descriveva come un tipo comune che voleva portare a casa uno stipendio... era così... non voleva finire su una strada... era una questione di soldi... bisognava averli per sopravvivere.
Se non fosse entrato nell'«Ill Cult» sarebbe stato radiato... non avrebbe avuto un lavoro, né potuto vivere... è così che molte persone si sono fatte ingannare..." (Cfr. QUI).
La "dragon family", "potente dinastia orientale" rivela chiaramente l'influenza di ben fufford. Saltiamo alla conclusione
Il crollo dell'economia, voluto a tutti i costi per varare il Nuovo Ordine Mondiale e rendere schiava l'umanità, è ormai alle porte (ved. QUI), tanto più che il "Katéchon" (ossia papa Benedetto XVI), che ancora trattiene e frena il manifestarsi del "Mistero d'Iniquità" di cui parla San Paolo in 2 Tes. 2, 6-7, sta per esserci tolto.
Subito dopo, avremo la tragica comparsa dell'Anticristo che sarà accolto con le braccia aperte, come se fosse il Cristo in persona, ma la storia non finisce qui... non ci si deve scordare MAI che il VERO POTERE e nelle mani del Sommo Creatore, il Quale sicuramente, come ha promesso, interverrà proprio quando tutto sembrerà perduto. 
Come giudicare quest'opera? Le care bestiole avrebbero un giudizio, meglio se lo censuriamo.
I risultati delle elezioni USA sono in primo piano nei siti complottari, tutti, o quasi, sostenitori di donaldone. Vediamo cosa ci racconta un universo:

La democrazia non è forbiden

Autore gianmarco landi, proviamo a vedere cosa ci racconta, solo un pezzetto o due

Trump non solo ha dimostrato consenso largo ma ha una forza politica poderosa. Lui ha l’Esercito dalla sua parte, ed in particolare l’intelligence militare che gli dà enorme incisività e visione strategica (Q è intelligence in grado di iniettare medicine necessarie alla Democrazia). Trump ha quasi del tutto bonificato le 16 agenzie di governo ( NSA, CIA, FBI…) e può schiacciare chiunque in passato abbia commesso illeciti sentendosi al sicuro perchè parte dell’élite prepotente. Trump ha la maggioranza al Senato e ha il vantaggio di una sensibilità dei membri maggioritari della Corte Suprema, coincidente con la sua visione del Mondo e dell’Umanità. Biden, invece, è il presidente di quelli che pensano di poter fare affari truffando gli altri e alzando la voce più forte per comprarsi la vacca.

Interessante che il nostro autore (che si fa passare per giornalista) prenda sul serio Q che secondo lui è "intelligence in grado di iniettare medicine necessarie alla Democrazia"

La situazione in cui si era infilato Trump era poco chiara fin quando a scrutinio quasi del tutto finito, l’Agenzia Federale CISA (acronimo in italiano: Agenzia di Sicurezza Cibernetica e Infrastrutture) non ha chiarito che nelle schede a distanza fornite agli stati, per motivi di sicurezza era stata apposta una marcatura illegibile all’occhio umano anche con microscopio. Essa garantisce la sicurezza di separare eventuali schede illegittime buttate ‘inavvertitamente’ dentro i seggi in sostituzione di quelle legittime. La tecnologia si chiama Watermark ed è registrata nel blockchain del Quantum Financial System ufficiale nel sito degli Stati Uniti, in maniera che sia oggettiva e riscontrabile la carta che esprime un voto legale e quella no. Tutto è pubblico ed ufficiale sul sito della CISA
BOOM !!! Intorno al 5 novembre per i democratici americani, ma anche per i loro alleati italiani, francesi e via discorrendo, si apre il belvedere di un burrone che li attende, e ad annunciarlo era stata l’apparizione della ‘Madonna’ slovena già questa estate. Che figa! La foto di Melania con l’abito a tessuto blockchain, sbalordisce e sbaraglia il male allo stesso tempo. Chissà che non sia stata proprio lei a suggerire o ispirare l’Amministrazione USA sull’uso di questa tecnologia che si sta adottando nel settore tessile. Questa misura porta a dialogare e agganciare parti diverse della filiera produttiva, in cui peraltro l’Italia è leader, perchè ancorando dati certi e non modificabili, fornisce uno strumento ai grandi brand della Moda per difendersi dal mercato illegale delle contraffazioni.

Anche lui tira fuori la storiella della marcatura invisibile delle schede, solo che a quanto pare, non ha capito che le schede vengono stampate dai singoli stati che si servono di tipografie locali. Prosegue per un bel pezzo. saltiamo alla conclusione

Per questi motivi, chi non ha capito l’importanza della vittoria politica di Trump e ancora oggi, credendo di tutelare i propri interessi egoistici e particolari, o credendo di poter manifestare simpatie capricciose ed insulse su queste cose serie, ha salutato la vittoria mediatica di Democracy Forbiden, sarà sicuramente inserito in apposite liste di proscrizione. La Democrazia non è un’opzione nè una concessione in forza di ordinanze, e sono certo che chi di dovere, saprà attuare una repulisti con spietatezza da orso russo e rapidità da aquila statunitense.
Sarà così, e non dipende certamente da me nè da altri piccoli italiani, perchè niente potrà fermare quello che deve succedere. E’ Dio che lo vuole, e non ha usato la televisione né si è sottratto al calvario che anche a lui è toccato, prima di dimostrare ogni volta che il Bene alla fine di ogni storia risorge e vince.

"niente potrà fermare quello che deve succedere", cioè, dicono i felini, ciufettone se ne dovrà andare dalla Casa Bianca nonostante pesti i piedi e batta i pugni. 

Torniamo ad un universo che ci propone un articolo di straordinaria...decidete voi di cosa straordinario:
La fonte è nientepopodimeno che natural news e l'autore è mike adams.(Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc). Vediamo quali enormità ci racconta

Oggi diversi media riferiscono che il presidente Trump ha appena licenziato Mark Esper, segretario alla Difesa e noto statista profondo che si opponeva all’autorità di Trump. Viene sostituito da Christopher Miller, direttore del National Counterterrorism Center.
Tieni presente che il furto elettorale è stato condotto in tempo reale il 3 novembre, utilizzando il software Dominion, creato da una società parzialmente di proprietà di Nancy Pelosi. Durante le elezioni, i dati in tempo reale sono stati trasferiti all’estero, dove sono stati eseguiti calcoli per produrre liste di azioni per rubare i voti in stati oscillanti come Wisconsin e Michigan, e poi Hammer e Scorecard (creato dalla CIA) sono stati usati per modificare i voti in tempo reale, nelle macchine per il voto.
Da giorni addetti ai lavori mi dicono che un “epico contrattacco” contro lo stato profondo sta per essere lanciato da Trump. Non conosciamo i dettagli di questo contrattacco, ma sappiamo che Trump ha due opzioni che implicano il dispiegamento dei militari per salvare la Repubblica:
Opzione # 1) Invoca l’Insurrection Act e dichiara che il palese broglio elettorale dei Democratici e la censura oltraggiosa sono una “ribellione” contro gli Stati Uniti d’America. Ordinaa alla polizia militare di arrestare le migliaia di traditori di alto livello che hanno tentato di compiere un colpo di stato influenzato dai comunisti contro gli Stati Uniti, inclusi tutti gli amministratori delegati della Big Tech nonché i capi del partito democratico corrotto. Maggiori dettagli qui.
Opzione n. 2) Richiama la sezione 2 del Quattordicesimo Emendamento, che chiede a Trump di privare i voti dell’Electoral College di tutti gli stati coinvolti in atti di ribellione contro gli Stati Uniti, che ovviamente includono furti elettorali truccati e frodi sui voti. Maggiori dettagli qui. E qui.

Insomma il nostro "ranger della salute" spera che ciufettone sia pronto a scatenare una guerra civile pur di non mollare il potere

Arresti di massa in arrivo?
Circolano voci su “10 giorni di oscurità” durante i quali ci sarà un’interruzione di Internet a livello nazionale mentre i patrioti di Trump effettuano migliaia di arresti di traditori di sinistra. Questa voce sembra essere un vano desiderio, quindi non fate piani basati su di essa, ma non c’è dubbio che Trump sapesse che queste elezioni sarebbero state rubate, come ha ripetutamente avvertito in anticipo. Trump è un genio strategico, e questo significa che si era preparato per questo. È in corso un’operazione di puntura (Sting Operation)? Non lo sappiamo per certo, ma siamo certi che nessuno di questi brogli elettorali sia stato una sorpresa per Trump.
Ora, con la sostituzione di Esper, c’è la seria possibilità che Trump stia pianificando un azione delle forze armate statunitensi nella difesa di questa Repubblica contro tutti i nemici, stranieri e interni. I democratici corrotti e criminali devono essere abbattuti o perderemo questo paese per sempre. Trump lo sa e sta per lanciare un contrattacco che sarà nientemeno che storico.
Preparatevi, patrioti. Quando Trump sconfigge Biden e lo stato profondo, la sinistra folle esploderà di violenza in tutta l’America. Attiveranno il loro ultimo tentativo di rovesciare l’America con la forza. Quando arriverà quel giorno, sarà un momento “senza armi” per tutti i patrioti per difendere la loro nazione e il loro presidente contro quei nemici interni che stanno cercando di distruggere tutto.

Ci sono anche i famosi "arresti di massa" e i 3 giorni di oscurità che sono diventati 10. Giudizio felino: mike ha una gran paura di non poter più truffare i gonzi.

Facciamo un salto nel blog di wlady dove possiamo avere il piacere di leggere:

Con la faccia nel fango 

Opera di leonardo santi (abbiamo trovato un paio di persone con questo nome, ma crediamo non siano l'autore)

Quello che state vedendo, quello a cui state assistendo in queste ore con la proclamazione da parte dei media della vittoria di Biden, non è nient'altro che il più grosso siluramento intenzionale del sistema informativo dei media a livello globo terracqueo.
Stanno annunciando la vittoria di Biden perché l'attesa sta logorando il potere del deepstate, ed il deepstate sta premendo sull’acceleratore sui media che sono suoi, per dare l'annuncio della vittoria del loro uomo perché devono tranquillizzare stabilizzare il fermento politico minato da 4 giorni di incertezze. Prova ne è il fatto che oggi pomeriggio la Merkel stava esortando Donald Trump ad accettare la disfatta..
Quindi, il fatto che i colossi dell'informazione mondiale (lasciate perdere questi quattro pennivendoli italiani che seguono a ruota) abbiano dato l'annuncio della vittoria di Biden alle elezioni, proprio mentre c'è un coinvolgimento che congela la situazione della Corte Suprema, proprio mentre hanno dovuto alzare le mani dallo spoglio delle schede che vengono ricontate da zero in due stati, e mentre in altri si stanno e scoprendo i meccanismi del software che trasforma i voti e li porta da una parte all'altra, certifica il più grosso flop del giornalismo a livello mondiale nella storia stessa del giornalismo.
Nessuna di queste testate, e nessun direttore avrà mai più il coraggio di mostrarsi in video a fare una sua relazione politologica su quello che accade. Non è possibile accettare una situazione del genere.

Anche lui crede al grande complotto contro trumpoglioneKaiser chiede "Non è possibile accettare una situazione del genere" significa: non è possibile accettare che contafrottole assortiti ripetano i deliri dei trumpisti? Magari

Tutto è nato ed è stato orchestrato, architettato, progettato, perché questo accadesse: i media devono finire nel fango con la faccia in giù.
Quindi godete e gaudete, perché quello che stiamo vivendo oggi è il coronamento di un progetto iniziato dopo l'assassinio di J.F. Kennedy.
Lasciateli festeggiare nelle strade di tutta l’America, godrete poi.
E mentre i media annunciavano la vittoria di Biden, e sedicenti "Patriots" si affrettavano a disperarsi ed a abbandonare la nave difronte alla vera "Tempesta" Donald Trump che faceva?
Giocava a Golf!
Rimanete centrati

Cosa significherà "rimanete centrati"? non l'abbiamo capito, nemmeno i felini. Il tutto è stato copiato da telegra.ph, sito che pubblica qualsiasi cosa.

A sostegno di ciufettone arrivano anche i galattici, o qualcosa di simile. Su la nuova umanità possiamo avere il piacere di leggere:
Si tratta di un comunicato della federazione galattica he giunge a noi tramite lynne rondell (chi sarà costei?)
Siamo la Federazione Galattica della Luce, siamo tutti e 12 i Consigli e sì, siamo della Dodicesima Dimensione e arriviamo attraverso questo canale con un messaggio che riteniamo sia molto importante e di grande attualità, poiché avete molto a che fare con la vostra elezione negli Stati Uniti.
Abbiamo pensato di parlare di ciò che questa elezione sta realmente portando alla Luce, abbiamo pensato di parlare di ciò che rappresenta questa elezione e abbiamo pensato di parlare di come questa elezione sia davvero un viaggio nella Verità.
Perché questa elezione finirà nei libri di storia. Questa elezione è, diremmo, un punto critico in cui l'oscurità non può più stare sul terreno, com’è rimasta finora. Questa elezione rappresenta la Luce che sta effettivamente venendo a galla ora per essere realizzata ed anche la Verità che viene a galla per essere raccontata. Questa elezione è un punto culminante, diremmo, su come voi e gli Stati Uniti andrete avanti. Non parleremo di ogni candidato poiché ognuno di voi ha opinioni diverse.
Questa elezione riguarda il viaggio nella Verità, questa elezione riguarda quanto sia potente la Verità e questa elezione riguarda la Verità che verrà fuori, la Verità che verrà esposta e la Verità di tutto ciò che è realmente accaduto nel vostro paese per centinaia di anni con molte di queste elezioni, con un'altra agenda molto oscura che è sempre stata sotto la corrente di chi veniva eletto e chi no. Questa elezione mostrerà a tutti voi i cattivi comportamenti da parte di coloro che verranno scoperti. Questa elezione dimostrerà anche a tutti voi che vi sono state dette molte menzogne.
Perché questa elezione, quando sarà finalmente finita, e potrebbe non finire ancora per un po', inizierà a svelare ciò che è accaduto per così tanto tempo e inizierà a svelare davvero la consapevolezza che non vi è stata detta la Verità da molti dei vostri media, da molti di coloro che detengono il potere, da molti di coloro che hanno più soldi (si sa che trump è un poveraccio...).
Saltiamo alla fine
Dovete anche lasciare che tutte le persone su questo pianeta abbiano la LORO VERITA’ e anche voi dovete essere d'accordo. Perché quando tutto funziona davvero in modo più veritiero non ci sarà una tale dicotomia e una tale polarità. Tutti voi che andrete nella 5D come diciamo, vi state aggrappando a quella 4D magnificamente. Questo sarà un enorme cambiamento nella vostra coscienza insieme al Sole che ora invia esplosioni solari ogni giorno, per tutti voi, e voi cambierete. Questo canale lo sa da tempo. Cambierete tutti le vostre coscienze e quelli che sono Operatori di Luce, Semi Stellari, Guaritori stanno effettivamente facendo il lavoro per l'intero collettivo per spostare anche la coscienza globale.
Tutti noi nei più Alti Consigli della Federazione Galattica di Luce, volevamo portarvi questo messaggio mentre siete in un punto culminante, state viaggiando nella Verità, state spostando la vostra coscienza in una coscienza di Verità, state spostando la coscienza dell'umanità in una coscienza di Verità: questo è enorme! Stiamo viaggiando con voi. Siamo così felici che questo momento sia su di voi! La Verità inizierà a svelarsi, svelarsi e svelarsi e svelarsi ovunque, finché tutti voi saprete cos'è la Verità.
Siamo molto felici di portare questo messaggio a tutti voi tramite questo canale.
Stiamo inviando a tutti voi un tale Amore, stiamo inviando a tutti voi le nostre Benedizioni e tanta Luce e siamo anche insieme a molti altri Collettivi di Luce, insieme al Regno Angelico, e vi inviamo energie per esporre la Verità, inviamo energie per ampliare e aprire la vostra coscienza espansa e inviamo energie per portarvi dall’ego della vostra mente al centro del vostro cuore, in modo che possiate vivere nella vostra Verità.
Vi inviamo Amore, Luce e Benedizioni.
Ci mandano luce, la prossima bolletta che ci arriva la facciamo pagare a loro.

Rimaniamo un tema trump-alieni, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

La stessa cosa la dicevano di Barack Obama. Comincia dicendo una cosa giusta

A meno che tu non sia stato disconnesso dagli eventi degli ultimi giorni, sai che Donald Trump non è più presidente degli Stati Uniti. 

Non tirano fuori la storia delle elezioni truccate, ma veniamo agli ufo

È stato sconfitto dal candidato democratico Joe Biden, diventando uno dei soli quattro presidenti dell’era moderna a non essere rieletto.
Ma è anche diventato il primo presidente americano a perdere il voto popolare in elezioni consecutive. E tutto per la sua aggressività.
E come potrebbe essere altrimenti, Trump ha comunicato di non accettare il risultato elettorale e che inizierà una battaglia legale nei tribunali, denunciando “brogli elettorali”.
E se non raggiunge il suo obiettivo, sembra avere un “piano B” ..
Ora che Donald Trump sta per lasciare la Casa Bianca a gennaio, molti credono che ci sia la possibilità che il presidente declassifichi i file dell’intelligence su molti argomenti sensibili, compresi gli UFO.
“Trump è ancora POTUS”, ha twittato il giornalista statunitense Mike Cernovich, una persona vicina a Trump.
“Può divulgare tutte le informazioni che desidera tramite Twitter. Letteralmente, è legale per lui dire qualsiasi cosa: file UFO, roba russa… “.
E sono molti gli esperti che ritengono, a seguito dei vari media che hanno annunciato la vittoria delle elezioni presidenziali del 2020 per il democratico Joe Biden, che se l’attuale presidente degli Stati Uniti non raggiunge il suo obiettivo, il “Grande Rivelazione”.

Ah beh, lo dice mike cernovich (Michael Cernovich (born November 17, 1977) is an American social media personality, anti-feminist, men's rights activist, author, political commentator, conspiracy theorist and political extremist. While he is generally understood to be part of the alt-right he describes himself as part of the "new right" and some have claimed he is part of the "alt-lite". Cernovich has been a regular host of The Alex Jones Show on InfoWars) possiamo stare tranquilli

Ricorda che Trump ha toccato la questione degli UFO in più occasioni.
Ha parlato dell’Area 51 durante un’intervista con suo figlio, che gli ha chiesto se il presidente prenderà in considerazione la possibilità di farci sapere che ci sono alieni prima che termini il suo mandato.
“Molte persone mi fanno questa domanda, sembra una bella domanda”, ha risposto Trump a suo figlio.
“Ci sono milioni e milioni di persone che vogliono andarci, che vogliono vederlo. Non ti parlerò di quello che so, ma è molto interessante “.
A Trump è stato anche chiesto dell’esistenza degli UFO durante un’intervista di ottobre con la conduttrice televisiva di Fox News Maria Bartiromo.
In questo caso è stato molto più energico e ha detto che avrebbe indagato più a fondo sui rapporti dell’intelligence americana sull’esistenza degli UFO.
“Beh, dovrò verificarlo”, ha risposto Trump. “Voglio dire, l’ho sentito. L’ho sentito due giorni fa, quindi lo controllerò. Lo analizzerò bene e con attenzione ”.
È andato anche oltre nelle sue dichiarazioni e ha lanciato una seria minaccia a possibili razze extraterrestri che decidono di invadere il nostro pianeta.
“Te lo dico io”, ha detto Trump. “Ora abbiamo creato un esercito, come non abbiamo mai avuto in termini di equipaggiamento”.
“L’attrezzatura che abbiamo, le armi che abbiamo e, si spera, spero, che non dovremo mai usarle. Russia, Cina, tutti invidiano quello che abbiamo.
“Tutto costruito negli Stati Uniti. Abbiamo investito, $ 2,5 trilioni. Per quanto riguarda l’altra domanda, controllerò. In realtà l’ho scoperto due giorni fa. ”
Sembra che tutto indichi che siamo di fronte alla “Grande Rivelazione”.
Per anni ci sono state speculazioni su come ci avrebbero fatto sapere dell’esistenza della vita extraterrestre, dai discorsi presidenziali all’annuncio della storia della NASA
Ma non è così, l’ultima cosa che ci aspettavamo è che fosse Donald Trump come vendetta per non essere stato rieletto.

 Francament eil discorso ci sembra privo di senso, come la maggior parte di quelli dell'ex POTUS. A coronamento del tutto c'è un video, 10 minuti da news snakedos. 

Abbiamo visto che gli indiani Hopi vanno molto di moda tra i fuffari (ormai hanno preso il posto dei maya). Vediamo cosa ci racconta uno di loro:
Lo troviamo su oltre coscienza
Questo momento che l’umanità sta attraversando, può essere visto come un portale o come un buco. La decisione di cadere nel buco o di passare attraverso il portale dipende da te. Se ti angusti per il problema e consumi notizie 24 ore al giorno, con poca energia, sempre nervoso, con pessimismo, cadrai nel buco.Ma se cogli l’occasione per guardarti, ripensare la vita e la morte, prenderti cura di te e degli altri, attraverserai il portale. Prenditi cura della tua casa, del tuo corpo, non perdere la dimensione spirituale di questa crisi, diventa come l’aquila che dell’altro vede tutto e vede più ampiamente.C’è una domanda sociale in questa crisi, ma anche una spirituale. Attraverso la gioia si resiste.Abbi fede, sei stato preparato a superare questa crisi. Quando passerà la tempesta, sarai molto importante nella ricostruzione di questo nuovo mondo, devi stare bene ed essere forte. Per questo cerca di mantenere una vibrazione alta, felice e luminosa.Nello sciamanesimo esiste un rito di passaggio chiamato ricerca della visione, trascorri qualche giorno da solo nella foresta, senza acqua, senza cibo, senza protezione. Quando attraverso questo portale ottieni una nuova visione del mondo, è perché hai affrontato le tue paure, le tue difficoltà.Approfitta di questo tempo per esercitare la tua visione e cercare i tuoi rituali. Questo è quello che puoi fare: serenità nella tempesta.Stabilisci una routine per incontrare il sacro ogni giorno, le cose buone emanano ciò che emani, ora è la cosa più importante. Canta, danza resisti attraverso l’arte, la gioia, la fede e l’amore.  
L'abbiamo già scritto in passato: abbiamo l'impressione che i nativi americani si siano accorti che tra i "visi pallidi" c'è un buon numero di gonzi...
Kaiser e Piratina ci dicono che è pronta la parata finale, quindi saluti e salumi per tutti.
I nostri trumpofili non demordono...

Qui se la prendono con il sottosegretario al ministero della salute (bisogna dire che il post non è molto felice), i nostri trumpofili dicono che non c'è rispetto per le istituzioni (quali?) e minacciano una "diffida ufficiale", forse firmata da ciufettone.

Altro trumpomane vomita un po' di frottole.

Secondo Kaiser questo potrebbe spiegare il livore di certi personaggi: avevano scommesso sulla vittoria di donaldone (sembra che qualcuno avesse puntato 2000 €) e ora si ritrovano ad aver buttato i loro soldi.

Badilata sui denti ad un noto "giornalista".

Politica poco informata: non solo non sa che il nome esatto è pfizer, ma a quanto pare ignora che l'industria farmaceutica non è tedesca ma americana...

Strano che a trovare il vaccino sia stata un'industria farmaceutica e non un fruttivendolo.

Altro noto personaggio fa sapere che fa "visite a sorpresa" negli ospedali del Lazio.

Qualcuno ricorda una sua "ispezione" di anni fa...

Non abbiamo ben capito il senso del discorso di adaline, e voi?

Un semianalfabeta espone il suo pensiero (Piratina chiede: quale pensiero?)

Pensate che Cristina sia uno dei tanti imbecilli antivax? La cosa si chiarisce leggendo la seconda parte

Sta semplicemente prendendo per i fondelli i complottari!!!!

Per finire alessandro parla delle sue esperienze con gli extraterrestri.


Nessun commento:

Posta un commento