privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 9 novembre 2020

Abbiamo proprio deciso di non lasciarvi in pace

Oppressi lettori, eccoci qui anche oggi per una nuova scorriband anei pascoli di fuffonia. Piratina e Kaiser si lamenteno un po', miagolano che non li lasciamo dormire le loro 20 ore quotidiane...Forza pigri felini, dovete guadagnarvi i croccantini che consumate in quantità industriale, se non lavorate vi mettiamo a dieta!

Dato che anche oggi è una bella giornata di sole è bene che cominciamo proprio parlando della luce solare:

Questo importante quesito viene posto da albino, vediamo la risposta

Vi avevo già accennato alle rivelazioni fatte da un demone che parlava attraverso il medium Roberto Setti (Cerchio Firenze 77). Il Sole sarebbe una porta che separa il piano fisico e il piano astrale dove risiede Dio. Non c’è uno spazio oltre il Sole a conferma che l’universo galileiano, copernicano ed einsteiniana è una grassa bugia.
Anche le stelle sarebbero “trapunte” (ossia fori) da un mondo dal quale trafila luce.
Viene confermata anche la teoria che avanzo dal primo capitolo del mio libro cioè che viviamo in un mondo olografico. Ognuno di noi vede l’arcobaleno, le nubi, il Sole e la Luna percependoli in maniera differente con una geometria personale. Perciò risultano vani gli sforzi per misurare l’altezza e la distanza del Sole e delle altre luminarie celesti. L’unica certezza che abbiamo è che non esiste prova verificabile che la superficie terrestre curvi o il pianeta si muova ruotando su se stesso.

Piratina dice che si tratta delle solite scemenze del nostro eroe, ma non vorrà mica mettere in dubbio le "rivelazioni fatte da un demone che parlava attraverso il medium Roberto Setti" vero?

Il più grande giornalista del cortile di casa sua ultimamente è sempre più lagnoso (e monotono dice Kaiser). Vediamo una delle sue lamentazioni:

ITALIA ALLA DERIVA!

Naturalmente se si facesse come dice lui... 

Belpaese senza dignità: ridotto a lazzaretto, a corsia ospedaliera, a fabbrichetta di mascherine, a carcere senza libertà vigilata, a prigionia domiciliare, a subordinazione totalitaria, ad arresto dell'economia produttiva, a paralisi della scuola, a statistiche epidemiologiche truccate, a rassegnazione dilagante, a politicanti telecomandati, a servi incompetenti e senza scrupoli al servizio di un oscuro copione mondiale. Il presente è un baratro privo di futuro umano in attesa del bagliore di riscatto.

È difficile trovare un senso...quanto al "carcere senza libertà vigilata" sembra che il nostro non si sia accorto che misure di isolamento, anche più severe di quelle in vigore in Italia, sono state adottate anche in altri paesi europei, persino la Svezia, che per i negazionisti dell'epidemia era il paradiso in terra, sta adottando misure analoghe.

L'argomento "energia libera" va sempre di moda nel mondo della fuffa, vediamo cosa ci raccontano i living alcols  di cristina bassi:
Proviamo a leggere

Traduco e sintetizzo da Collective- Evolution, questo articolo sull’ inventività umana senza confini e sulla “caccia al falso” senza eseguire indagini a sostegno, da parte dei fact checker, prolifici e attivi ormai in ogni ambito della nostra vita.
I FATTI: Sangulani (Maxwell) Chikumbutso inventa un sistema elettrico che funziona a batteria. La cosa unica è che la batteria si carica da sola con radiazioni elettromagnetiche presenti naturalmente nell’ambiente. Può funzionare per sempre.
Le RIFLESSIONI dell’autore: Perché queste tecnologie non vedono mai la luce del giorno? Perché di solito vengono ridicolizzate e spazzate via come false? Quali sarebbero le implicazioni se questa tecnologia venisse rilasciata nel mondo?

La fonte è proprio quanto di più attendibile si possa immaginare, nientemeno che collective evolution

Collective-Evolution is a woo-mongering clickbait website. They label themselves as an alternative news source that seeks to expand their way of "thinking" to create "big change" on the planet. According to the biography of a contributor to CE, Joe Martino, he created Collective Evolution 5 years ago to inspire others. "I created CE 5 years ago and have been heavily at it since. I love inspiring others to find joy and make changes in their lives. Hands down the only other thing I am this passionate about is baseball." 

Quanto ad ottenere energia dalle "radiazioni elettromagnetiche presenti naturalmente nell'ambiente" chi, come noi, ha costruito delle radio a cristallo sa che, con un'antenna abbastanza lunga ed una buona presa di terra si può raccogliere energia sufficiente per ascoltare le stazioni radio in cuffia, si tratta di nanoampere, pochino per far caricare una batteria. Vediamo un po' dell'articolo

Qualche anno fa diversi media hanno iniziato a segnalare un nuovo sviluppo progettato da un uomo dello Zimbabwe di nome Sangulani (Maxwell) Chikumbutso, che sosteneva di aver creato con successo un veicolo elettrico e un sistema che funziona con una batteria che ha la capacità di ricaricarsi da sola, rendendolo cosi il primo veicolo elettrico che non ha mai bisogno di essere ricaricato.
Secondo le affermazioni di Maxwell, l’energia per alimentare la batteria viene prelevata dalle onde elettromagnetiche che ci circondano e che sono naturalmente presenti nel nostro ambiente. Il veicolo ha 5 normali batterie al gel, sufficienti per avviare il veicolo e caricare le batterie, e da quel momento in poi le batterie sono costantemente in carica.

Interessante il passaggio "sosteneva di aver creato con successo ", i felini osservano che chiunque può sostenere ciò che vuole, ma ci vorrebbero le prove..Saltiamo alla fine

Osservazioni finali

Il fatto che esistano queste tecnologie, e tecnologie simili che possono fornire “energia libera” al pianeta, è molto eccitante. Anche noi qui alla Collective Evolution abbiamo avuto il privilegio di vedere alcune di queste tecnologie con i nostri occhi, ed è un vero peccato che esse incontrino sempre una resistenza così dura.
Cosa vi dice questo del nostro mondo e delle storie di fondo, che dirigono il nostro pensiero attuale? Il fatto è che le nuove tecnologie energetiche come quella citata in questo articolo hanno la capacità di far crollare completamente le più grandi aziende energetiche del mondo.
Solo perché questo è vero, non significa che non dovremmo toccare il tema e parlarne e determinare come possiamo implementarle e magari fare ulteriori aggiustamenti nella nostra società .

I link mandano ad un "articolo" su Nikola Tesla e ad uno sul famoso QEG. Per abbellire il tutto non manca la pubblicità alle famose "piastre Tesla".

Vediamo qualcosa sulle elezioni americane. I vincitori liberi veramente animali ci presentano:

God bless il turbocapitalismo!

Sembra di capire che secondo roberto duria trumpoglione è un nemico del capitalismo, anzi forse è addirittura un socialista. Vediamo cosa scrive Andrea Zoe

Joe Biden e Kamala Harris vincono. Trump è fuori di testa, non accetta la sconfitta, un narciso che non accetta di essere stato superato. Ha già assoldato una schiera di avvocati per non andare via dalla Casa Bianca. Ricorsi, riconteggi, tribunali. Ma anche i repubblicani suoi alleati ormai lo stanno mollando: "E' in paranoia totale". Il noto ricco ereditiere, evasore, mentitore seriale, con first lady a noleggio, si incatena alle colonne della White House e urla: "Ho vinto io". Bye bye Donald, you're fired. God bless America.

 Secondo i mici è una buona descrizione del personaggio. C'è il video con Lady Gaga che canta "God bless America" (canzone che viene cantata ad ogni elezione presidenziale). Interessanti sono i commenti

rod25 domenica 8 novembre 2020 13:47:00 CET
Non so se la clip musicale sia un originale(ossia è nata cosi' oppure sia un montaggio),
ma la cantante scelta è Lady Gaga se non sbaglio,nota cantante manovrata dagli illuminati,prova ne siano le sue molte foto con l'occhio coperto.Per cui se tanto mi da tanto,qui è palese la parte per cui corre Biden,io credo che la vera presidenta(voluto) sia Kamala Harris, poiché un Biden prerottamato, sarà presto sostituito dalla sua seconda.Trump da
adito alla causa legale,speriamo che possa ribaltare il verdetto,nessuno dice che Trump sia un santo,ma tra i due è sicuramente il meno peggio(io ci conto ancora,peccato che ultimamente ci azzecco poco).Saluti.
gionanellabalena domenica 8 novembre 2020 13:47:00 CET
Ora cominciano i veri guai...con questo mutaforma arriva il conto alla rovescia...mah,che poi alla fine che si muore o si vive dipende dallo stato vibrazionale....loro vibrano su uno stato più alto del nostro...siamo bestiame comandato a bacchetta e carota...fuggire si deve,non si sa come ma il solo pensiero di fuggire da codesto luogo di matti un pò ti senti più libero...alla fine mi chiedo sempre:minghia dove sono finito!?!?!Rispondi
Mauro b. domenica 8 novembre 2020 14:19:00 CET
Bei commenti ragazzi.
In un paese normale Lady Gaga pulirebbe i cessi al diurno della stazione, nel paese delle opportunità invece si atteggia a wonder woman. Mah! Condivido la vostra impressione. Il Biden sarà presto rottamato, oppure messo in condizione di non nuocere. Qualche passeggiatina con il deambularatote nel giardino della casa bianca e poi a nanna. Spazio al triumvirato formato dalla Kamala, dal marito di Obama, da Nancy Pelosi. La moglie del Biden non conta una cippa. Avranno vita dura al senato, salvo tradimenti e cambi di casacca.
Good bless America, Dio benedica l'america, e tutti i disgraziati che ci vivono. 
Secondo Kaiser un repertorio di idiozie veramente incredibile

Sempre in tema di elezioni USA vediamo cosa ci racconta wlady:

Parla, o meglio scrive il celebre dott. roberto slaviero (celebre? Dice Kaiser , fuori d ainternet chi lo conosce?) vediamo un po' delle sue riflessioni olistiche
Il 12 dicembre del 2000, si concluse la disputa per le elezioni presidenziali Usa, con il riconteggio dei voti della Florida, che assegnarono infine la Presidenza a Bush: circa 40 giorni, dopo le votazioni di novembre.
Nel settembre del 2001, con un attonito Bush, che veniva informato durante una visita ad una scuola, dell’attacco alle Tween Towers, cominciò una delle pagine più oscure della storia umana, che nel 2020, con la vicenda Corona, sta raggiungendo il suo apice massimo di falsità, corruzione e tragedia umana!
Le elezioni presidenziali Usa del 3 novembre 2020, lasciano intravedere brogli elettorali clamorosi, checchè ne dica la svenduta e marcia informazione occidentale, Italia compresa.
Schede di voto postali sparite, (chiaramente quelle a favore di Trump), blocchi di alcune ore delle operazioni di scrutinio nella notte tra il 3 e 4 novembre, che alla loro ripresa, vedevano il capovolgimento dei risultati a favore dei Demo, come per magia:
Morti che hanno votato.
Persone che hanno votato al seggio e per posta.
Voto continuato anche dopo la chiusura dei seggi
etc etc.
Insomma, uno squallore ed uno scandalo, non degno di una, ritenutasi, grande democrazia occidentale!
Peccato che, secondo la commisisone elettorale nazionale, tutti questi "brogli" non ci siano stati...Il nostro non manca di dire che la "vicenda Corona" è falsa, dovuta alla corruzione...
Ho sentito una notizia interessante a tal proposito; l’Amministrazione Trump, già a partire dal 2018, ha preparato un sistema di rilevazione sulle schede dei voti, con un riconoscimento diciamo Q, una specie di “filograna“ per evidenziare il Vero dal Falso.
Infatti Trump ha detto che, se si contano i voti legali, lui ha vinto: ha proprio esplicitamente parlato di voti legali ed illegali. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà …
Qui, non si tratta di stare da una parte o dall’altra, con tutti i problemi che tra l’altro ha la scassata e manipolata Italia; qui si tratta di riaffermare il principio più alto in una società, la Legalità!
Legalità stracciata in continuazione, da politici ed amministratori corrotti e da un sistema di sorveglianza della Costituzione annullato, almeno in Italia.
Anche lui tira fuori la bufala della filigrana, anzi della "filograna" che consentirebbe di riconoscere i voti falsi. Tanto per non farsi mancare niente tira in ballo un altro ciarlatano
Adesso, l’obbiettivo delle canaglie planetarie è portare la piccola economia alla morte e proporre poi l’abbattimento dei debiti alle persone, in cambio della loro rinuncia di beni e proprietà, accettando un reddito universale da pezzenti.
Sono supportati pare, anche dal Vescovo argentino di Roma, che sta facendo addirittura spot pubblicitari, per l’accettazione dell’introduzione delle intelligenze artificiali…
Rudolf Steiner, in uno dei suoi scritti, raccontava che Ignazio di Loyola, padre fondatore della Compagnia di Gesù, non aveva visto in realtà, come San Paolo folgorato, Gesù il Cristo, ma una specie di demone, che si spacciava per lui.
Vabbè…per Hitler, l’esercito più stimato e da imitare, era appunto la Compagnia gesuitica, di granitica e totale assoluta obbedienza alla punta della piramide.
Non me ne vogliano i gesuiti, ce ne sono tanti ammirevoli; in generale hanno però un piccolo vizietto, e cioè, sono tendenzialmente contro la proprietà privata, come i bolscevici della prima guardia rivoluzionaria…Diciamo...tipo...tutti i beni devono appartenere alla casta di comando ed il pueblo…muto, stecca e rassegnazione.
Il Virus cattivo è lo strumento per arrivarci e sembra ci stiano riuscendo; i più, sono ancora terrorizzati ed accettano le chiusure e la loro morte, commerciale e vitale.
Nientemeno che rudolf steiner, sempre buono per spacciare fuffa. Andiamo alla fine
Termino, augurandovi di non fare molta confusione di colori, tra il giallo, il rosso ed il verde…oppure mettiamo insieme giallo+ rosso che dà arancione…ma il blu dov’è…giallo+blu dà verde…ma azzarola, posso uscire di casa e andare a trovare la morosa?
La me morosa (fidanzata) la se vesin (vicino) da mi, nell’altro Comun, ma el Comun se rosso ciò…come fasso ciò? A me ne sbato le bale e me porto na bossa (bottiglia) de vin Rosso, che cussi se lo stesso color del louchedouwn e mando tutti a cagar...Maria spetame…so drio a rivar (sto arrivando) auuuuhhhhhhhh!
Prepara na bossa de olio, che se giallo e cussi, mescolemo vin e olio: giallo+rosso = arancione
SEMO LIBERIIIIIIIIIII
Buon fine settimana ragazzi e mi raccomando, nervi saldi e cervello fino!
Il giudizio che abbiamo già dato lo ripetiamo: gli affari per il "centro olistico alta Pusteria" non debbono andare molto bene...Quanto al cervello fino: non dar retta a quello che dice slaviero è già un buon segno.

Arriva una certa biba (chi sarà costei?) che su ignoranze sconfinate ci fa sapere:

Non ci resta altro da fare che sperare nel Divino? 

Vediamo quali speranze ci propone

C’è chi tra noi sarebbe ormai pronto al “salto” di qualità e chi purtroppo temporeggia sugli allori in attesa che le cose si aggiustino da sole. Non succederà!
Dobbiamo ognuno trovare il modo, ognuno il suo particolare, per cambiare le cose, prima di tutto non assecondando il sistema, compiendo piccoli gesti, anche minimamente fuori dai binari, che vadano nella direzione opposta a quella che ci viene imposta – e non stiamo parlando di stravolgere la propria vita. Dobbiamo agire contro questo sistema nefasto, antiumano e anticristico che piano piano ci sta succhiando la vita… Molti nemmeno se ne stanno accorgendo purtroppo, ma è così.
Se ognuno facesse qualcosa per essere “contro”, nel giro di pochissimo tempo potremmo tutti riottenere la nostra libertà – che a dire il vero nemmeno prima del covid era tale, ma per lo meno somigliava un po’ di più a quel concetto. Si tratta, quindi, di fare piccoli gesti, piccole azioni; di fare ogni volta che possiamo un piccolo passo verso la riconquista della nostra libertà e contro l’imposizione di questo sistema che ci domina e annichilisce.

Secondo Kaiser si tratta di un discorso di un'assoluta stupidità, ma vediamo cosa fare per ribellarsi

Quindi, ad esempio, se sei costretto a metterti la mascherina quando entri in un supermercato, tieni almeno fuori il naso e abbassatela appena puoi… scegli, se ne hai la possibilità, quei supermercati dove non ti provano la temperatura. Sei sei un lavoratore, parla con i tuoi colleghi della follia che ci viene imposta e spronali a fare altrettanto… discutete apertamente sull’assurdità della situazione che si sta vivendo. Ancora… se puoi non mandare tuo figlio a scuola, non mandarlo in mano a persone ciniche che non sanno più nemmeno cosa fanno, che si prestano a qualsiasi cosa pur di mantenere il loro posto di lavoro, che stanno trasformando la scuola in un lager dove i bambini, anche se magari non ve lo dimostrano apertamente, soffrono e letteralmente asfissiano (grazie alle “salutistiche” mascherine), privati dell’aria che dà loro la vita. Non fateli ammalare, toglieteli dalla scuola… esiste la possibilità di istruirli a casa. 

Piratina concorda con il giudizio di Kaiser

Non si capisce nemmeno perché così tanti adulti, anche laureati, non si stiano rendendo conto che tutto questo non ha a che fare con un virus dell’influenza, ma con qualcos’altro: con un progetto malevolo e mortifero molto ben architettato e ormai apertamente dichiarato e palesato. Ce lo dicono ormai in faccia, quello che hanno in mente di farci, ci rivelano man mano i loro successivi step, quelli che hanno pensato per noi, per la nostra sottomissione totale. Eppure niente, non si muove niente e nessuno, o quasi. Sì, qualche protesta, qualche manifestazione… ma solo per andare ancora a chiedere soldi, a elemosinare qualcosa proprio a chi ci sta distruggendo. E poi dài… non si va a protestare con la mascherina! Queste persone non mettono in dubbio la farsa del covid, vogliono solo aiuti… per sè stesse, di tutti gli altri non interessa loro granché. 

Forse "tanti adulti, anche laureati" non sono completamente idioti. Saltiamo alla fine

È venuto il momento di alzarsi e fare qualcosa, anche piccoli gesti, ma abbiate il coraggio di sgarrare… almeno un po’, rischiate la multa, andate lo stesso a passeggiare, boicottate i negozi e centri commerciali dove sono più ligi al sistema, dove vi puntano un termoscanner… fate quello che potete, ma fatelo una buona volta! Muovetevi finalmente!
E magari, se sapete farlo, pregate che qualcuno lassù ci voglia e possa aiutare. Se questo è il “Piano divino” per svegliare l’umanità, ben venga… ma certamente Esso ha bisogno anche della nostra collaborazione, anzi gli è indispensabile… e allora dài, tirate fuori gli attributi e un po’ di coraggio, fatevi vedere, fatevi sentire, fate qualcosa… piccoli gesti che però sommati a quelli di tutti gli altri possono invertire questo terribile processo di annichilimento dell’umanità.
Non abbiamo più molto tempo. Questo è il momento! 

Chissà perché ci viene in mente Schiller "Contro la stupidità gli dèi stessi lottano invano", ecco, per gente come biba nemmeno gli dei possono fare nulla.

Andiamo a vedere quali messaggi ci giungono dai fratelli dello spazio (eventualmente anche dai cugini, dice Piratina)
Nientemeno che "Ivo di Vega", canalizzato da  sharon stewart, lo troviamo su la nuova umanità (o la solita fuffità). Anche qui si parla delle elezioni USA
Sharon : Noi sappiamo che essi mentono e hanno imbrogliato coi voti. Questo verrà presto reso pubblico.
Non guardo affatto l'MSM (i Media) perché so che quello che stanno riportando sono bugie. Le persone hanno l'abitudine di arrabbiarsi e litigare quando si confrontano con le bugie, ma che dire del mantenere la fede? L'altra parte sta combattendo sporco. Stanno circolando meme cattivi. Non abbassiamoci a questo. Non comportiamoci come loro. Dov'è la nostra integrità? Dov'è il nostro autocontrollo? Dov'è il nostro amore per questo pianeta? Lo mostrate facendo circolare viziosi meme sul partito politico che non vi piace?
Noi SAPEVIAMO che sarebbe successo qualcosa del genere, quindi perché lasciar abbassare le vostre vibrazioni? Questo mondo intero è in gioco, ma avete così poca fede nella Luce che sentite di dover combattere per farvi strada in tutto questo? Che ne dite di elevarvi al di sopra di qualunque cosa sorga? Sto anche passando una brutta giornata con la CFS, ma sto ancora trasmettendo informazioni. È tutto. Non mi piacciono particolarmente il nostro Primo Ministro (ndt. Sharon vive in Canada) e il Ministro della Salute Federale perché sono bugiardi, ma fino a che punto sono disposta a punirmi perché loro sono al potere e stanno portando questo paese nella direzione sbagliata? Quanto bene potrò fare per il mondo quando la mia vibrazione si abbasserà? 
Vediamo cosa risponde ivo
Ivo: Ok. Tutta la comunità degli Operatori di Luce, è stata avvertita che sarebbe stata una strada difficile da percorrere. Ora vedete perché stanno progettando di censurare il Presidente, che potrebbe dover usare il sistema di emergenza di cui vi hanno parlato.
Quello che non capisci qui, amore mio, è che il modo in cui tutti reagiscono a questa elezione si riflette su tutti voi. Non si tratta solo delle due parti coinvolte, ma piuttosto del quadro più ampio: il modo in cui reagite tutti quando la festa è finita o quando la festa è iniziata. Si tratta di tutti voi, non solo della manciata di persone che sono nel Governo Americano.
La vostra energia conta più dei voti che sono stati dati. Sì, lasciatemelo ripetere, la vostra energia conta più del voto che avete espresso o della vostra preferenza politica. C'è un quadro più ampio e molti di voi l'hanno abbandonato per concentrarsi su questo scenario attuale. Continuate ad informare gli altri di ciò che sta accadendo. Concentratevi su quello che stanno facendo, ma non attaccate il loro personaggio. Sappiamo che il DS non è etico. Non scendete al loro livello e non combattete al loro livello.
Anche lui blatera del famoso "sistema di emergenza" tanto caro ai Qoglioni. Saltiamo oltre
Io: Mi chiedevo quante altre cose lo Stato Profondo porterà avanti in altri paesi ora che siamo tutti così distratti da queste elezioni.
Ivo: Ad esempio. Hai visto cosa sta succedendo nel tuo paese? Sono state messe in atto nuove leggi in questi ultimi giorni che penalizzano ulteriormente la vostra umanità. Sei stata attenta?
Io: Perché questo è uno dei loro grandi stratagemmi: distrarre e poi aggiungere qualche punto all'agenda mentre non stiamo guardando.
Ivo: Avete il potere di fermarli. Quando dite "Non acconsento", quando abbastanza di voi lo fanno, potete fermarli. È come usate la vostra Luce. Se prendete la vostra Luce e la usate per combattere irritati contro l'oscurità, allora avete già perso la battaglia.
Non abbassate la frequenza. Tenetela alta.
Amore mio, parte della tua stanchezza è il tuo tentativo di tenere accesa la Luce del collettivo.
Io: Lo immaginavo.
Ivo: Stai passando qualche brutta giornata perché stai iniettando molta Luce nell'inconscio collettivo, per bilanciare coloro che non lo faranno.
L'importante è non abbassare la frequenza, a quanti Hz bisogna tenerla? E con che tipo di frequenzimetro si misura?
Per concludere parliamo delle nostre amate scie comiche, ultimamente ci sembrano piuttosto passate di moda. Vediamo cosa ci racconta fuffa real time 3:
Si tratta del famoso mineralogramma
Vorrei partire in questo articolo che vuole spiegare ( cosa e’ e che funzione ha il mineralogramma ) da cosa siano le sostanze tossiche e lo faccio iniziando da quelle che credo siano le piu’ tossiche e che troviamo nell’alimentazione di cui ci nutriamo ogni giorno .  Il corpo umano ha assolutamente bisogno dei metalli per svolgere molte funzioni vitali (basta pensare al ferro dell’emoglobina), ma alcuni di questi, se presenti in quantità elevate, possono provocare gravi conseguenze alla salute.
Articolo copiato da un sito non più accessibile, vediamo due dei metalli, li abbiamo già sentiti nominare parecchie volte
Alluminio
L’alluminio è presente nel nostro cibo nell’approvvigionamento idrico e del suolo nei farmaci,nei cosmetici e ancora in tante altre fonti di uso quotidiano , quindi la maggior parte delle persone e’ sofferente di tossicita’ d’ alluminio.
Questa sostanza velenosa dopo tempo che si accumula nel nostro corpo ,puo’ causare danni che vanno da una degenerazione del cervello a deformita’.
I farmaci da banco possono essere una delle maggiori fonti di alluminio: coloro che assumono spesso aspirina tamponata, come le persone con artrite, possono assumere fino a 700 mg di questo metallo ogni giorno. Ma dal momento che l’alluminio contribuisce al danno osseo, l’aspirina aumenta effettivamente l’artrite.
Secondo le statistiche del laboratorio Mineral Test, nelle Marche che è una tra le regioni a più basso inquinamento di metalli pesanti, il livello di alluminio nella popolazione è il doppio rispetto al limite massimo consentito.
Le parti del corpo dove si deposita l’alluminio sono :Fegato ,ossa , polmoni,tiroide e cervello.
E’ accertato che il morbo di Alzheimer è correlato anche ad alte quantità di alluminio nel tessuto cerebrale. 
A dire il vero l'idea secondo cui il morbo di Alzeimer sarebbe causato dall'accumulo di alluminio è stata abbondantemente smentita. Vediamo l'altro metallo sempre citato dagli sciochimisti
Bario
Il Bario e’ un metallo molto leggero (chissà perché si chiama bario che significa pesante...) che ossida nell’aria , reagisce vigorosamente a contatto con l’acqua formando l’idrossido e liberando ossigeno .
E fin qui’ sembra che stiamo parlando di qualcosa di positivo ma , il Bario reagisce anche con quasi tutti i metalli , formando spesso composti velenosi .I composti del Bario vengono usati dalle industrie di gas e petrolio per fare fango perforante che serve a lubrificare la trivella , viene usato anche per fare vernice , mattoni , piastrelle , vetro , e gomma .
Le attivita’ umane nelle industrie fanno in modo che il bario venga rilasciato nell’ambiente .
Le persone soggette a rischio più elevato da esposizione di bario con conseguenze per la salute sono quelle che lavorano nell’industria del bario. La maggior parte dei rischi per la salute a cui sono sottoposti sono causati dalla respirazione di aria che contiene solfato di bario o carbonato di bario.Ma lo troviamo anche in molte discariche e le persone che abitano vicine a queste , possono essere esposte a livelli nocivi.L’assorbimento notevole puo’ causare anche paralisi e in alcuni casi la morte .
Con il Bario mi addentro in un’argomento che bene o male raggruppa diverse sostanze tossiche , queste si trovano nelle Scie Chimiche rilasciate da aerei militari nel cielo , queste di conseguenza si mischiano nell’aria che respiriamo , cadono sulle nostre teste e sulla terra .Nessuna Istituzione o Governo ne ha mai ammesso l’esistenza , ma questo non significa certo che non esistono (hanno taciuto per quasi 20 anni sulla terra dei fuochi ) anzi oggigiorno ci sono sempre piu’ prove filmate e fotografate che le Scie Chimiche esistono eccome ! Oggi ad esempio mi sono imbattuta in questo video e dopo averlo guardato tutto , mi sono detta :
“”Non c’e’ peggior cieco di chi non vuole vedere.”” 
Purtroppo non possiamo indicarvi il video, abbiamo il sospetto che sia una produzione del komandante sanremese. Intanto sono saltate fuori le scie comiche
Scie Chimiche
Quando vediamo una scia bianca nel cielo la prima cosa che ci viene in mente e’ che sia una scia di condensazione di un’aereo di linea , difficilmente attira la nostra attenzione piu’ di tanto poiche’ troviamo la cosa normale .
Proviamo qualche volta a soffermarci un po’ di piu’ sulle scie bianche che vediamo nel cielo , potremo scoprire che alcune di esse cosi’ tanto normali poi non sono .
Le Scie Chimiche possono essere diverse tra loro , ci sono larghe e meno larghe , molto persitenti e meno persistenti , lunghe e corte , alcune con degli intervalli e altre con forme a filamenti , alcune si dissolvono solo in alcuni punti e permangono in altri …e’ comunque impossibile che le scie di condensazione se ne possano contare a decine e decine ( anche un centinaio )in alcuni giorni ,tante che sembrano formare un reticolato nel cielo ,( come da immagine sopra ) inoltre e’ molto improbabile che gli aerei di linea volino fuori dalle loro rotte . 
Sì dicono i felini, l'autore, anzi l'autrice, deve essere una seguace del terrazzinaro. Beh, ci fermiamo qui, continua parlando del mineralogramma, viene il sospetto che abbia qualcosa a che fare con qualche laboratorio che effettua questo esame.
Per concludere una iniziativa encomiabile
Potevamo forse noi, che dal lontano 2014 peroriamo le cause dei Giusti, rimanere sordi al grido di vendetta del Nostro Amato Presidente di Mondo? Certo che no!
Ci siamo fatti promotori di quest'appello che, ci auguriamo, divulgherete senza meno.
TITOLO: Petizziona
Svolgimento:
Cittatini di Italianistan e di Ameriga e di Contursi Termi e di Oliveti Cetri, noi che siamo i zii dello unico Presidento di Ameriga (noto POTUS) abbiamo a ringraziare severamente veramenti a tutti che restaranno loro tranguill'e ffelicita' nella loro coscienza che noi siam' veramenti innanzitutti fiere di rientraro nella nostr famiglia com a tutti. Sissignore! Caro fratelli e fratelle non che amici, che noi possiamo tutti testimoniare che dichiariamo che allora effettivamente veramente noi vi diciamo che noi pezamm che il Presidento Tramp non ha trattato come tutt gli altri raccontano ma ha trattato comm nu piezz'emmerd, come in questo punto come figli dell'ingenito figlio. Vabbuo'? Cittatini, ia che siamo i popoli vingraziamo tutti con le parole piu' ampio respiri. Vabbuo'? Caro cittatini, ia che lelezziona abbiamo a ringraziare prima Iddio e poi a tutti che non habbiamo ancora messo a catapetere tutta l'anbarada'. E como ca'! Fratelli e fratelle, noi abbiamo effettivamento bisogna di un faro che allumina chista scuritudine. Vabben'? Fratelli e fratelle, severamenti che noi possiamo tutti testimoniare che l'alezziona ha stata tutta n'ammuina a noi ci ha dato quelli chi noi c'abbiamo votato giusto. Vabbuo'? Cari cittatini, è giunta l'ora che veramento in questi punto innanzitutto prima Iddio e poi a tutti. E como ca'! Fratelli e fratelle, ia dichiariamo affettivamente innanzitutto al popolo che allora e' questo che teniam'a dirvi in core nostr che in questo punti affettivamenti e' una cosa buona e giusta di chiedere allavvocato Polacco di rimettere McDonald Tramp dint a casabbianc. E como ca'! Cari fratello (e sorello), noi che siamo il popolo vingrazio allora che il presidento restara' tranguill'e ffelicita' nella sua coscienza. Vabben'? Fratelli e sorelli, noi vingraziamo severamente anche a nome di Gesùmmaria quali siano le parole ampio respiri. Sissignore! Caro cittadini, io vi dico che noi veramento rentiamo prima giustizzia che veramento allora ci ha trattato, come figli dell'ingenito figlio e che a noi ci ha dato quelli chi noi c'abbiamo votata. Vabben'?
DUNGUE FIRMATE LA PETIZZIONA PER METTERE IL SIGNOR AVVOCATO POLACCO ACCAPO DELL'AVVOCAZIONE AMERIGANA PER SIEDERE POTUS INDOVE CHE MERITA DI SIEDERE. #SISSIGNORE!
EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO. 
Come dite mici? Secondo voi è una trollata? Cosa andate a pensare, si tratta di una serisisma petizione presentata su change.org da infognare per esistere, la trovate qui, non esitate, firmate, noi lo abbiamo già fatto.
Anche per oggi fine, via alla parata.

L'adoratore di ciufettone, dice che "i democratici non vogliono accettare una elezione regolare", strano, a noi sembra che sia donaldone che non vuole accettare il fatto di essere stato battuto...

Sempre lui con un po' di farneticazioni assortite.

Un medium ci annuncia che sono iniziati gli arresti in America, sembra lo abbia annunciato "il TG americano".

La famosa filigrana che si collega con internet, maria confida in Dio...

Magari Lui non confida in ciuffettone...

Un po' di cretinate alla moda diffuse da giustina che aspetta "il ruggito del leone".

Qualcuno si era preoccupato perché l'altissima commissarissima non si era fatta ancora sentire, eccola qui, in inglese per giunta.

Ecco donaldone in versione guerriero crociato, roba un po' vecchia ma sempre buona.

La storia delle schede contrassegnate col codice blockchain, peccato che questa gente non abbia idea di cosa sia...

Intanto i seguaci di trumpoglione fanno un po' di confusione e finiscono per parlare in un parcheggio tra un pornoshop ed un'impresa di pompe funebri.

Una dedica adeguata.

Possiamo dire che questo è un cretino? Abbiamo il permesso di Kaiser.

Per questo abbiamo anche il permesso di Piratina.

Questo invece dovrebbe essere un vegano che fornisce la dimostrazione di come il regime vegano provochi danni irreparabili al cervello.

Anche qui in fatto di idiozia non si scherza.

Per finire l'ambito titolo di idiota integrale va a questo anonimo

Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano.

Fonte: https://le-citazioni.it/frasi/146391-friedrich-schiller-contro-la-stupidita-gli-stessi-dei-lottano-invano/
Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano.

Fonte: https://le-citazioni.it/frasi/146391-friedrich-schiller-contro-la-stupidita-gli-stessi-dei-lottano-invano/
Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano.

Fonte: https://le-citazioni.it/frasi/146391-friedrich-schiller-contro-la-stupidita-gli-stessi-dei-lottano-inva

 


Nessun commento:

Posta un commento